[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gli Ostacoli del Fato


    6



    Il piano base funzionò, la fortuna di Koikuro non si intromise tra il Corvo e Tasaki e il Chunin venne ferito dal Kuroi come previsto. Il nostro obiettivo dunque si era accorto delle minacce ricevute e dall’azione della mia evocazione. Ciò mi basto per garantirmi una sicurezza in più: di sicuro Koikuro non avrebbe mai sospettato di noi visto che era stato letteralmente versato il nostro sangue!

    Tuttavia quando il ragazzo, di sua spontanea iniziativa, decise di correre per chiamare le autorità per un attimo vidi il nostro piano vacillare… ma allo stesso colsi l’occasione che si andò a creare. Lasciando da solo Tasaki scattai velocemente verso Koikuro e bloccandolo, in maniera delicata e senza forza, sul braccio o mettendo giù la cornetta del telefono (o staccando il filo) lo avrei interrotto richiamando su di me la sua attenzione. Insomma avrei in qualche modo interrotto la chiamata.

    E a quel punto poggiando entrambe le mani sulle sue spalle, senza finalità aggressive e con la volontà di parlare a quattr’occhi, avrei proferito discretamente cercando di evitare di farmi sentire da altre persone: - Koikuro! Pensa prima di agire. Cosa succederebbe se chiamassi le Autorità? Quel tizio è forte e pazzo, e metteresti a rischio la vita di altre persone inutilmente! Fidati di me, sono esperto in queste faccende e più gente verrà coinvolta più saranno i rischi connessi, soprattutto se non sono preparate come noi. Per il resto della tua vita avresti il loro peso sulla tua coscienza. Io e il mio compagno siamo compagni di lunga data e risolveremo per te questo problema. Forza, seguimi. Per impedirti di fare follie ho abbandonato l’altro ma devo comunque pensare a lui! Ti prego, fidati di me. Io sono Hideki, un fiero poliziotto del Fuoco! -

    Se avesse accettato allora sarei ritornato da Tasaki e avvicinando al Chunin un tonicoTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    avrei proferito verso Koikuro: - Questo è un medicinale Ninja, ho alcuni amici al Villaggio della Foglia e mi hanno consegnato qualche strumento del mestiere e insegnato qualche trucchetto. – una volta che Tasaki si sarebbe ripreso avrei proseguito il discorso – Ti svelerò un segreto: io e il mio amico siamo esperti in criminalità organizzata, e nell’infiltrazione. Io infatti lavoro come infiltrato per la polizia. Ora Koikuro la situazione è grave, molto di più del previsto. Alle tue calcagna hai tizi strani e forti che ti vogliono morto. Non puoi girarci attorno… loro stanno puntando alla tua fortuna. Questo è indiscutibile! Che tu lo voglia o meno. Ora, come sulle Strade di Otafuku, ti propongo una soluzione definitiva. L’ho provata molte volte sulla mia pelle: in pratica ogni volta che mi infiltravo e uscivo da una gang dovevo simulare la mia morte e cambiare identità! – aspettai un secondo – Qualunque persona vicina, non necessariamente a te cara, sarà sempre in pericolo fin tanto che non la situazione non si risolverà. Ora Koikuro non so esattamente cosa ci sia dietro alla tua fortuna, potrà essere una coincidenza come dici tu, ma la sfortuna vuole che hanno puntato e finché non ti uccideranno tutti saranno in pericolo. I miei amici alla Foglia mi hanno parlato di maledizioni e strane creature. Non vorrei che qualcuno o qualcosa abbia eseguito su di te una sorta di fattura, o maledizione! Ora da poliziotto non posso permettere che altre persone rischino la vita, come il mio compagno, e coinvolgere dei miei colleghi poco esperti equivarrebbe condannare tutti alla morte. Perciò non volendo avere sulla coscienza la vita di altri la soluzione che ti propongo è indolore: fingeremo la tua morte. Ho i mezzi per farlo e tu cambierai identità. – attesi di nuovo qualche secondo – Mi hai detto che non hai più legami famigliari, che sono morti tutti. La tua fidanzata ti ha mollato e di fatto non amici o conoscenti. La tua casa è bruciata. Sei nella situazione perfetta per cambiare aria e vita. La tua finta morte farà desistere in modo sicuro i tuoi aggressori. Ne ho la certezza, una sicurezza che deriva da una esperienza lunghissima! Cosa ne pensi, Koikuro? TI prego, fidati di me. – il piano che avevo prospettato aveva un senso. Per tutti. Al nostro mandante sarebbe andato bene, visto che Koikuro e la sua esistenza sarebbero scomparsi in un incidente. Per Koikuro stesso che si sarebbe salvato da questa maledizione e per Tasaki visto che avremmo risparmiato la vita al nostro obiettivo.

    Ora non mi restava che aspettare un aiuto da parte del mio collega. Una mano per rinforzare il piano e convincere così il ragazzo fortunato a seguire le nostre indicazioni!


     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.