[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Ostacoli del Fato


    Post 6


    Come previsto dal nostro piano, venni colpito alla pancia da un kunai (non che fosse la prima volta), scegliendo come punto principale del colpo una zona di circa 2-3 cm a sinistra rispetto al centro dell'addome. Non che fossi tutto sto luminario della scienza e della medicina, a dire il vero. D'altro canto, però, sapevo per via della mia enorme esperienza nel campo dei combattimenti più vari dov'è che era meglio venire colpiti in caso di problemi. E allora ecco che il metallo cozzava contro le mie interiora, provocando in me delle ferite che in realtà erano poco più che dei dei graffi: in altre occasioni sarei persino stato ancora in grado di combattere contro quei graffi. Di contro, anche una ferita simile poteva far sembrare alle persone vicine, o quelle che non avevano molta esperienza nel campo dei combattimenti, che era un peso mortale. Era, in effetti, una specie di buco non troppo profondo, ma sospinto da quel desiderio di vincere l'Oscar dei perdenti, mi appoggiai alla parete simulando un grave dolore e chissà cos'altro. - Non... hmm... ehm... saprei... - risposi semplicemente alle parole del tizio mentre una specie di piano si delineava in modo molto accentuato e particolarmente evidente nella mia mente: convincerlo a simulare la sua morte.

    Già, proprio così. Perché per tutto quel tempo, con metodi più o meno discutibili, quello che stavamo facendo era semplicemente cercare di conquistarsi la sua fiducia: proteggerlo, provare a difenderlo in ogni possibile, cercare di attutire il colpo, di farlo sentire in colpa. Il tutto solo e unicamente per il suo bene. Però arrivava quel momento in cui bisognava trasformare tutto ciò che avevamo fatto fino a quel punto in azioni concrete e particolari, adatte a salvarlo e portarci il guadagno personale e la vittoria. Solo quando mi scavalcò per provare ad andare a chiamare la Polizia o chi altri, teatralmente allungai una mano verso di lui mentre il mio viso, senza lasciar trasparire alcuna emozione, lo supplicava di fermarsi: quella sarebbe stata, in effetti, la fine. - NO! - urlai.

    Successivamente, nel caso in cui Koikuro avesse desistito dall'idea di chiamare la polizia e far presente a tutti che l'avevano tentato prima di rapinare e poi di uccidere, avrei accettato il tonico di Kato Yotsuki mettendomelo tra le labbra, mandandolo giù e rialzandomi leggermente. Quando Kato iniziò a parlare, lo lasciai fare, ma la mia faccia parlava in modo molto evidente anche per me: ero stanco dei segreti, delle recite e delle bugie. - Loro non stanno puntando alla tua fortuna, Koikuro, - dissi mettendomi una mano sulla ferita. - Loro stanno puntando alla tua vita. È quella che ti vogliono togliere, puntando anche ai tuoi cari, alle persone che si trovano vicino a te. Sarai solo, e desolato, sconfitto dalla solitudine e solo allora ti daranno il colpo finale. Se non ascolterai noi, polizia o no, prima o poi ci riusciranno. Chiediti: ne vale la pena? - Detto quello lasciai fare la recitina da 4 soldi a Katino e quando parlò del fingere la morte di Koikuro feci un cenno affermativo con il capo: - Mi sembra l'unica soluzione. Cambierai identità Koikuro, ti porteremo lontano e cambierai anche il volto. Così depisteremo le tracce, ma non dovrai mai tornare in questo territorio e non dovrai mai più giocare qui ai giochi d'azzardo. Ora o mai più signor Koikuro. - Grazie alle nostre conoscenze nel mondo accademico saremmo stati in grado di aiutarlo a iniziare una vita nuova in un altro posto. Del resto, non aveva vincoli, non aveva restrizioni. Con la sua fortuna poteva iniziare una nuova vita ovunque lo volesse, senza più dare fastidio al mandante di quella nostra missione: la migliore soluzione per far tutti felici. Ma avrebbe accettato?




    Chakra: 80/80
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.