[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,715
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli Ostacoli del Fato Avverso

    Il ragazzo venne fermato senza problemi da Kato (forse l'assenza di intenzioni ostili impediva alla sua fortuna di agire) Ma io...ma non possiamo lasciare che un pazzo continui a cercarmi così! Koikuro sembrava adamantino nella sua decisione di chiamare le Autorità, anche se certo l'idea di mettere qualcuno nei guai pareva rallentarlo. E che altra strada abbiamo? Persino il tuo collega è stato ferito, servono più persone! Ma in effetti frenò il suo entusiasmo, scegliendo di fidarsi del sedicente poliziotto, per quanto evidentemente frustrato e spaventato all'idea di essere diventato un bersaglio mobile. Otafuku? Criminalità organizzata? Non capisco cosa... E poi l'idea di Kato: una finta morte e una nuova partenza. Oh...ma...ma dovrei lasciare la mia casa e tutto il resto...

    Sembrava turbato, ma vedere Tasaki che guariva, sebbene provato, e che lo incalzava sembrò convincerlo. Ho capito. Va bene. Ma devo prendere delle cose dalla mia casa...e del denaro. Non voglio lasciare tutto ma capisco che non c'è altro modo, però ho dei ricordi e delle cose a cui non voglio rinunciare. Poi sollevò lo sguardo verso Kato. Come faremo a inscenare la mia stessa morte? Il piano pareva avere avuto successo...ma come avrebbero inscenato la morte del ragazzo? E in che modo avrebbero gestito la sua uscita dal paese? Molti dettagli andavano spiegati, e non avevano riferimenti, quindi dovevano giocare molto bene le loro carte.
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.