[Gioco] Gli Ostacoli del FatoQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Gli Ostacoli del Fato


    7



    La piccola ribellione di Koikuro venne sedata dalle mie parole. E quello che si poteva considerare come il rischio di fallimento più grande in realtà venne tramutato in un’occasione… utile abbastanza da spingere il giovane fortunato a seguire il nostro piano. Annuii in segno di assenso, ma a stento tra me e me mi trattenni dall’agitazione. Forse, e dico forse si era aperta una possibilità di chiudere quell’incarico.

    Spostando lo sguardo verso il nostro obiettivo aspettai qualche secondo, il tempo sufficiente per ordinare le idee, per poi prendere la parola: - Sono contento della fiducia che riponi in me e nel mio collega. Abbiamo versato del sangue, ma con questa scelta nessun innocente verrà mai più coinvolto. Ne sono certo! Comunque Koikuro, davanti a te hai un esperto in materia. Ho perso il conto delle volte che l’ho fatto. – più o meno – In pratica userò un paio di trucchetti da Ninja, che mi hanno insegnato a Konoha, per svolgere al meglio il mio lavoro. Dei trucchi utili un po' come quella pillola che ha curato Tasaki. Ho bisogno solo di due dettagli. Dove abita il tuo amico? Il capo dei pompieri? Non ho assolutamente alcuna intenzione di fargli male! Ci mancherebbe altro, ma ho bisogno di una persona che conosci per rendere più credibile la tua morte. Poi indicami il ponte o il fiume più vicino. Dove si trova? Quanto tempo ci vuole per arrivare da casa del tuo amico a questo ponte o fiume? Infine… Sei interessato a conoscere il piano? O non vuoi sapere? – A seconda della risposta avrei spiegato in maniera diversa il piano.

    Nel caso in cui avesse voluto sapere la strategia avrei proferito per intero il piano: - Allora, ti accompagneremo a casa tua, recupererai le tue cose e poi insieme a Tasaki ti allontanerai ai confini della città. Appena sarai al sicuro userò un trucchetto ninja. Mi hanno insegnato una mossa che mi consente di assumere la forma di una persona. E in questo caso assumerò le tue sembianze e fingerò un suicidio. Richiamerò delle persone, gridando disperato, e chiederò di parlare in particolare con il tuo amico. Poi mi getterò dal ponte. Sono un abile nuotatore, e fingerò di essere trascinato via dalla corrente. Nessuno troverà mai il corpo, né verrà in cerca così approfonditamente. E tu di fatto sarai morto per tutti. Noi ti garantiremo una nuova vita e identità. Abbiamo molti contatti, tutte persone affidabili e legate alle autorità. Appena sarai di nuovo al sicuro, io e gli altri miei colleghi indagheremo per vie traverse su questi tizi. Assicureremo loro alla giustizia, come dei veri poliziotti di Otafuku. – poi voltandomi verso Tasaki – Mi raccomando, compagno. Non abbandonarlo un secondo, fino a che non simuleremo la sua morte sarà sempre in pericolo costante.- un ottimo modo alternativo per dire a Tasaki che dovesse assicurarsi che il ragazzo non avesse ripensamenti o tornasse sui suoi passi iniziali - Koikuro, ti prego. Fino a che non saremo usciti dal villaggio dovrai cercare di mantenere un basso profilo. Copriti la testa e cambiati i vestiti. Dovremo muoverci tra le ombre, evitiamo strade principali e seguiamo solo vicoli. Amico mio, ti chiedo gentilmente di aiutare e supportare Koikuro. Io finisco di mettere apposto qui e vi raggiungo subito all’appartamento. – E così avrei fatto. Aspettando che il duo si allontanasse avrei prima annullato la copia fisica in attesa nella nostra camera e nel frattempo avrei asciugato il poco sangue che era colato a terra, e allo stesso tempo richiamando il Maestroo in una delle sue varie forme umanoide trasformate gli avrei dato ordine di dirigersi dal portiere. E nella maniera più furtiva possibile l’avrebbe steso prima con Tecnica del Sonno delle Piume, ammesso che non fosse già addormentato, e poi imponendoli un sigillo del pensiero avrebbe cancellato ogni ricordo di me e di Tasaki: - Non hai ricordi degli accompagnatori di Koikuro, lui è solo.-[Abilità e conoscenze utilizzate]Richiamo per il Maestro, 6 Bassi.
    Utilizzo Tecnica della Trasformazione per cambiare la forma del Maestro, 1 Basso-
    Tecnica del Sonno delle Piume, 6 Bassi
    Simbolo del Pensiero, 3 Bassi.


    Al termine avrei spiegato l’intera situazione e il piano d’azione al Maestro, rifornendolo di un pò di chakraTonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    . Quello che non avevo chiaramente spiegato a Koikuro è che sarebbe stato il Maestro a prendere le sembianze del giovane. Il Corvo era molto più esperto di me a fingere in situazioni del genere. Così se da una parte il Maestro si sarebbe diretto verso il ponte, aspettando nascosto e già trasformato[Trasformazione]Consumo un altro basso per trasformare il Maestro sotto la forma di Koikuro., io mi sarei ricongiunto con Tasaki e Koikuro e una volta appurato la loro sicurezza avrei iniziato con la parte finale del piano. Con il Maestro infatti mi ero organizzato in maniera tale da sincronizzarmi per bene con le varie azioni. Per prima cosa sarei andato a chiamare l’amico di Koikuro, con la massima urgenza, trasformandomi prima in un tizio diverso rispetto a quello che aveva incrociato all’appartamento: - Ascoltami, mi hanno detto di chiamarti! E’ urgentissimo! Koikuro, il tuo amico… si sta per suicidare! Si vuole gettare sul fiume! Ha detto che parlerà solo con te! Non conosco nessuno di voi due, ma ti prego. Dobbiamo tentare di salvarlo! -

    Infatti il Kuroi, trasformato in Koikuro, avrebbe iniziato a gridare ai quattro venti i suoi tentativi di suicido. E verosimilmente calcolando i tempi sarei dovuto arrivare con l’amico di Koikuro qualche decina di minuti, in maniera tale da giustificare la mia chiamata, dopo che il Corvo avrebbe iniziato a millantare il suicido. Il Maestro a quel punto appena avrebbe notato il mio arrivo e lo avrebbe capito chiaramente dalla mia frase: - Ecco, il tuo amico! Il Capo dei pompieri! – si sarebbe rivolto verso l’uomo, recitando la sua parte: - Sono stanco di questa vita, amico mio! Ho perso tutto e tutti. I miei cari, la mia fidanzata, la mia casa. Sono sempre stato sfortunato da quando sono nato e questa fortuna sfacciata non fa altro che aumentare il disdegno che ho di me e della mia vita! Addio! TI voglio bene, amico mio. – E il Maestro si sarebbe gettato nel fiume, immergendosi in profondità nell’acqua e scomparendo dopo qualche secondo. Anche se il capo dei pompieri si fosse gettato per salvare il suo amico non avrebbe trovato nessuno, e complice l'oscurità della notte si sarebbe sicuramente presto arreso. Il finto Koikuro, se tutto fosse andato come previsto, sarebbe morto in seguito a quel gesto. Il Maestro si sarebbe comunque gettato nel fiume recitando bene o male le stesse parole nel caso in cui si fosse accumulata fin troppa gente e qualcuno di loro avesse provato a salvarlo, rischiando di mandare a monte il piano. Chiaramente prima di gettarsi avrebbe fatto intendere con molta precisione il suo nome e il fatto di voler chiamare il suo amico!

    Concluso quell’azione dopo qualche parola di dispiacere mi sarei allontanato dal capo dei pompieri in direzione di Tasaki e Koikuro per terminare la parte finale del piano.

    Nel caso in cui Koikuro non avesse voluto essere messo al corrente del piano della sua morte allora prendendo da parte Tasaki e parlando a voce bassa avrei sostanzialmente spiegato l’intera procedura e avrei agito nello stesso identico modo.



     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   932 views
  Share  
.