Gli scorpioni dell'oasi di Joruga

Giocata tra -Shu e Bartok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gli Scorpioni dell'oasi di Joruga

    Post Quinto - Interrogation



    Haruki sarebbe entrato nella psiche di Gensurou. Una psiche che, giustamente, lo rifuggeva e lo rifiutava come facevano tutti all'inizio. Non era piacevole, specie per un marionettista, avere qualcuno che ti ronzava nella testa.

    Hai rubato tu il veleno?

    No

    Nessuna immagine sarebbe apparsa, rendendo evidente che quella doveva essere la verità.

    Hai inscenato l'attacco alla carovana da solo?

    No. L'ho fatto con Kaoru-chan

    Haruki avrebbe potuto vedere come Gensorou avesse trovato una carovana abbandonata e con l'aiuto di quella che era evidentemente una marionetta aveva disposto dei sassi nelle giuste posizioni, facendoli apparire come persone attraverso l'esecuzione di un genjutsu. Il fatto stesso che si riferisse alla marionetta come ad una persona la diceva lunga su quel clan di costruttori.

    Perché non hai detto a Shu che eri interessato a recuperare il veleno fin dall'inizio?

    Pensavo che mi sospettasse... se mi fossi proposto sarei risultato ancora più sospetto. Conoscendolo ho pensato come il modo migliore fosse far finta di creare una trappola così grossolana da non risultate sospetta. Così avrebbe capito che non avevo intenzioni ostili.

    Haruki avrebbe visto diverse immagini dell'addestramento di Gensurou. Avrebbe notato che Shu era un sensei incredibilmente severo e che i suoi addestramenti erano incredibilmente duri. Avrebbe anche notato diverse immagini, scelte da Gensorou, che gli avrebbero fatto capire come Shu fosse incredibilmente paranoico e come a più riprese avesse rischiato di uccidere amici e conoscenti per comportamenti diversi da quelli a cui era abituato, o perché si erano scordati delle particolari parole d'ordine o segnali di mancato pericolo facendo credere al marionettista di essere nemici mascherati.

    Chi pensi abbia rubato il veleno, se non l'hai fatto tu?

    Kaede Miyato. E' anche lei una guardiana del tempio, anche se non la conosco bene e non è stata addestrata dal sensei. Un paio di mesi fa tentò di sedurre il sensei per farsi dare la formula del veleno. Inutile dire che questa tattica non può funzionare, con uno come lui.

    Gensorou gli avrebbe mostrato numerose scene di come Shu risultasse immune al fascino femminile, specialmente a quello delle "Kunoichi zoccole", ed avrebbe rincarato la dose mostrando anche diversi insegnamenti dell'Akasuna a Gensorou che dimostravano come il marionettista dai capelli rossi detestasse le donne e gli uomini che cedevano al loro fascino.

    Quali sono gli effetti della sostanza trafugata?

    So quello che sanno tutti: è un veleno che conduce rapidamente alla pazzia rendendo il soggetto incapace di intendere e di volere e rivoltandolo contro i suoi stessi alleati o se stesso. Al contrario tuttavia di tonici da guerra o di altre sostanze simili non incrementa la forza del soggetto ma lo spinge solo a dare il massimo, stancandosi molto prima del solito.

    Quell'interrogazione era finita. Haruki sarebbe uscito dalla mente di Gensurou. Shu e Atem si sarebbero accorti del fatto.

    Allora? Gensurou-san è degno di fiducia vero?

    Vuoi continuare ad interrogarlo oppure ti è bastata questa prima serie di domande?

    Se Haruki avesse deciso di confidarsi con Shu l'Akasuna lo avrebbe portato poco distante, chiedendogli che domande gli avesse fatto e quali erano state le risposte. Forse poteva vedere qualcosa che ad un cieco sfuggiva.


    CITAZIONE
    OT

    Sei ovviamente libero di chiedere delucidazioni a Shu o Atem sulle risposte, interrogare Gensurou o fare altro. Se vuoi usare la roba degli oggetti specificalo e quotami le capacità correlate per favore. Oltre a dirmi quale oggetto desideri analizzare. Ovviamente considera il post come un round di combattimento, quindi con le normali limitazioni di slot tecnica ed azione (volendo puoi fare due round in uno, ma ti tocca farlo prima che io risponda).
     
    .
9 replies since 1/8/2016, 13:07   122 views
  Share  
.