[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Il Terzo Incomodo


    Il mattino seguente fece la conoscienza dei suoi compagni di missione, erano entrambi ninja di Oto.
    Lo Yotsuki aveva un chakra di poco inferiore al suo, era un genin come se ne vedono tanti, almeno per quanto riguardava il suo chakra, invece la ragazza era una di quelle classiche kunoichi che sanno che il corpo può veramente essere un'arma, ma lo sguardo di Oda andava oltre l'aspetto esteriore, il chakra di quella donna gli ricordava qualcun'altro, non era il chakra che vedi in una persona normale, non solo come quantità ma anche come natura.
    La femmina ti ricorda qualcuno vero? Qualcuno che conosci bene.... magari.
    La figura ammantata era di nuovo apparsa, vicino alla kunoichi stavolta, tanto da poter allungare una mano nera verso la sua guancia, per poi dissolversi prima di toccarla, Oda cercò di mantenersi il più tranquillo possibile.
    "Non è reale, stai calmo."
    Non che fosse facile, ma la velocità con cui il "maggiordomo" li introdusse al datore di lavoro rese più semplice nascondere l'imbarazzo.


    Il signor Nijimura sembrava più un teppista che un mercante, per non parlare dei capelli incredibili che aveva in testa.
    Ma sono veri?
    Sussurrò stupito Oda, non era chiaramente riuscito a contenersi, ma certo era che quelli erano capelli impressionanti, forse il signor Nijimura l'avrebbe preso come un complimento, forse non l'avrebbe neanche sentito
    Coff Coff
    Il colpo di tosse è stato veramente un tocco di classe, sicuramente allontanerà l'attenzione da te...
    La figura ammantata questa volta si trovava dietro il signor Nijimura e per giunta giocherellava con i suoi capelli!Oda strabuzzò gli occhi per poi strofinarli con forza, "quello" sparì di nuovo.

    Rimasi in silenzio finchè Kato non cominciò ad avvicinarsi con fare minaccioso al signor Nijimura.
    Kato, ricordati che fuori da Oto devi usare le buone maniere!
    Mi avvicinai un poco a lui con sguardo tranquillo e sereno, non era mio compito capire il perchè un tirchiaccio come quello lì ci avesse contattati, poteva essere utile ottenere informazioni, ma uno poteva cercare di non minacciare il mandante.
    Nessuna informazione utile su questi malviventi? Ci aiuterebbe non poco...
    La toccai piano continuando a sorridere al signor Nijimura, certo che ad Oto ce n'era di gente strana, anche l'amministratore non gli aveva lasciato l'impressione di essere una persona "equilibrata", e detto da Oda era veramente grave.

    [...]



    Non appena fummo fuori, ascoltai i miei colleghi, per poi esporre il mio punto di vista.
    Ok, in realtà neanche io sono un granchè a muovermi sugli alberi, ma posso adattarmi in qualche modo, per trovare i banditi invece, beh, io sono un ninja sensitivo. Posso individuare fonti di chakra entro poco meno di un chilometro quindi se i bersagli fossero più che semplici brigantelli posso rendermene conto io, basterà avvicinarci un poco alla zona dove sono avvenuti i furti, non credo che siano troppo lontani.
    Ah già quasi dimenticavo... immagino che per la buona riuscita della missione dovremo tenerci in contatto... quindi pensavo che, se siete d'accordo, potrei usare un mio fuinjtsu su di voi, il funzionamento è semplice: il sigillo funziona come una ricetrasmittente e lo potete usare con il pensiero. Quindi mi date il via?

    Se i miei colleghi avessero acconsentito avrei utilizzato la tecnica della Comunicazione MentaleComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    .
    "Ricevete tutti? Bene, quindi aspettiamo la notte e poi partiamo, per me non ci sono problemi."

    Avrebbe passato la notte facendo qualche pisolino e chiedendo qualche informazione ai braccianti.
    Salve signori, sono un ninja dell'accademia, avete qualche informazione riguardo ai recenti furti? Qualche voce che gira, magari?

    Equip debilitante Indossato
    Concentrazione: Rossa+1
    Chakra: 39/40
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.