[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La famiglia Nijimura
    Post III



    Le parole del Genin di Oto parvero avere effetto su Okiyasu , probabilmente doveva essere disperato a tal punto da considerarci la sua ultima speranza. Sicuramente doveva essere terribile sentire il peso di tantissime generazioni di imprenditori sulle spalle. Oda poteva vederli, lì in piedi dietro a lui ed in una pallida luce bluastra. Tutti gli spiriti dell'intera famiglia Nijimura si trovavano lì e non avrebbero abbandonato quel luogo fin quando loro non avessero reso il futuro dell'impresa sereno.

    La figura ammantata di nero apparve ancora, nonostante Oda non potesse vederne il volto sapeva che stava sorridendo.
    Che spilorci!
    Quindi sparì ancora, insieme agli antenati del signor Nijimura e Oda sapeva di avere un compito, esorcizzare gli spiriti e garantirgli un giusto riposo.

    La vostra impresa è in buone mani, porteremo a termine l'obbiettivo e potrete finalmente riposarvi.
    Neanche a dirlo Oda si stava rivolgendo agli spiriti dei Nijimura, ma probabilmente sarebbe stato semplicemente frainteso per un innaturale trasporto per la missione, quindi avrebbe atteso i suoi compagni in quel sacro viaggio e si sarebbe riunito con loro in modo da mettere a punto un piano.

    Bene, ora dobbiamo decidere come muoverci, per questo sarebbe utile parlare di quelle che sono le nostre caratteristiche principali in modo da poterci organizzare al meglio. Comincio io.
    Ovviamente non avrebbe rivelato subito tutti i suoi segreti, né quelli del clan o tanto meno avrebbe fatto una lista dei suoi talenti nella loro interezza, ma poteva fornire le informazioni minime perchè il gruppo potesse proseguire nello svolgimento della missione.
    Io sono un sensitivo ed un ninja di supporto, in poche parole non sono particolarmente abile a menar le mani, voi invece ?
    Il suo sguardo assonnato si sarebbe posato su ogni interlocutore, non solo per educazione, ma anche per analizzare il loro chakra ancora una volta, credeva che il movimento dell'energia psichica potesse indicare un particolare stato mentale o pensiero e cercava un legame. Anche se era lontano dal trovarlo e quindi si sarebbe rivelato semplicemente uno sforzo mentale inutile, anche se concentrarsi gli evitava la presenza dell'Altro.

    Quando tutti ebbero finito di presentarsi, Oda riprese la parola. Era stranamente loquace nonostante lo scarso sonno.
    Secondo me sarebbe meglio unirsi alle carovane che partono ogni giorno, quella della sera se ritenete che possa darci qualche vantaggio.
    Unirci alla carovana ci dà il vantaggio di non doverli cercare per tutto il circondario, ma saranno sicuramente più attenti e preparati ad un eventuale contrattacco.
    Ora, io posso accorgermi della loro imboscata, basterà che usi un sigillo sulla carovana su cui viaggerò e chiunque si avvicini sarà subito svelato. Posso anche metterci in collegamento mentale, se me lo permettete, rendendo le comunicazioni più facili per tutti. Ora secondo me sarebbe il caso che uno di voi due, segua la carovana dalla distanza, per avere una copertura per ogni evenienza, no?

    Definiti gli ultimi dettagli mi sarei allontanato dagli altri per dormire un poco, tanto alla sera mancava ancora un po' ed io avevo bisogno di riposare.

    Mi svegliai un'ora prima della partenza, utilizzai la Barriera D'IndividuazioneBarriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite 'Chakra Nullo' o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    sulla carrozza, disegnando il sigillo all'interno della porta della stessa. Per poi aspettare gli altri.
    Quando furono giunti mi trasformai in modo da cambiare i miei vestiti, rosario e copri-fronte inclusi, in quelli di un qualsiasi bracciante e per finire attivai la Comunicazione Mentale senza perdere altro tempo.
    Beh, possiamo partire allora?
    Uuuuh, mai visto così carico, sarà mica perchè devi fare il gradasso con la femmina?
    L'altro si trovava vicino a Kamine, le svolazzava intorno carezzandola con il mantello logoro, intorno ai fianchi. Che l'Altro fosse interessato alla sessualità femminile?
    Spero che il collegamento mentale sia pronto, sicuramente è molto più comodo dell'usare la voce, non trovate?
    Equip debilitante Indossato
    Concentrazione: Rossa+1
    Chakra: 32/40
    Consumi: Alto per Barriera, Basso per Trasformazione, Basso per Comunicazione Mentale
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.