[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 3
    Attesa.



    La mia reazione spropositata, e quasi sul filo della minaccia, ebbe il suo effetto; nonostante il Ninja di Konoha durante il mio discorso si intromise per cercare di sedare eventuali discussioni. Ma fortunatamente le mie parole fecero crollare il nostro mandante, mostrando un suo lato ben poco maturo. Scrollai la testa mentre ascoltai i suoi discorsi.

    Era come avevo immaginato. Ci aveva tenuto nascoste molte cose importanti, tra le quali la perdita costante di merci che poco a poco stava per mandare in frantumi la sua attività. Non solo, aveva già mandato dei tizi esperti, non ninja, perdendoli. Ed ecco il motivo per il quale eravamo stati chiamati. Aveva bisogno di gente in gamba, altrimenti quella situazione non si sarebbe mai risolta.

    Fissai il ragazzino, perché così lo ritenevo tale:- Sei stato fortunato. Se non ci avessi detto la verità, non avrei garantito per la TUA sicurezza. Detto questo il problema mi sembra molto grave e richiede sicuramente l’intervento di un gruppo di Shinobi.- al termine delle mie parole voltai le spalle al tizio e seguii i miei colleghi fuori dalla tenuta.

    Ascoltai con molta attenzione le parole di Oda fino alla fine. Aveva proposto una soluzione molto pratica e che appunto non disdegnavo affatto. Attenendo il mio turno presi a parlare: - Bhè… le mie abilità sono praticamente focalizzate sul corpo a corpo. Sono un esperto in quel campo e francamente posso superare molte persone nel combattimento a corta distanza. Aimé non ho ninjustu o genjustu importanti. Per quanto riguarda invece la proposta mi trovi d’accordo. Condivido anche io l’idea di aggregarmi al gruppo in partenza stasera. Altrimenti cercarli nella foresta sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Sarebbe più uno spreco di energie. E sul fatto del collegamento mentale e sul sigillo di individuazione direi senza alcuna ombra di dubbio che si tratti di un’eccellente idea. Sapere in anticipo che ci colpiranno e da dove ci permetterà di anticiparli.- attesi un istante - Mi sento solo di aggiungere due cose: direi che prima di partire possiamo vestirci come i braccianti adibiti al trasporto. Così non creeremo sospetti. E sul reagire ad un eventuale attacco direi di muoversi così: se ci rubano il carico per me si potrebbe scappare, per finta sia chiaro, aspettare che si prendano la refurtiva e poi inseguirli nella foresta per scoprire dove andranno a depositarla. Questo perché non è detto che se li catturiamo ci sveleranno il loro covo. Infine sulla posizione del convoglio, io mi porterei come aprifila, visto che sono molto resistente; Oda da come capito direi che potresti trovarti al fianco di Kamine, il quale potrebbe proteggerti da eventuali assalti. Che ne pensate?-

    A quel punto se Oda e Kamine sarebbero stati d’accordo sarei andato a chiedere dei vestiti di ricambio alla prima persona che poteva fornirmeli e avrei consegnato il cambio agli altri Ninja. Mi sarei cambiato subito e accettando il collegamento mentale con i miei colleghi mi appoggiai in una delle tante staccionate presenti in quella villa. Avrei mangiato qualcosa, giusto per ricarburarmi e avrei aspettato, in silenzio, il momento giusto della partenza con il convoglio della sera.

    I giochi stavano per iniziare.
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.