[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Famiglia Nijimura] III



    Kamine rimase in silenzio alle precisazioni del signor Nijimura sulle circostanze del caso. Nascondere loro quei particolari avrebbe potuto essere controproducente, tuttavia la ragazza poteva immaginare la fatica dell'uomo nell'ammettere la propria incapacità di fronteggiare la situazione con le sole proprie forze, avendo poi fallito anche il tentativo in prima persona.


    Alla richiesta del Saitama di rivelare le proprie attitudini, al fine di meglio coordinarsi, la kunoichi rispose.In teoria sarei più propensa al combattimento a corta, massimo media distanza e ho alcune abilità orientate all'infiltrazione.
    La successiva proposta di Oda e le aggiunte di Kato sembravano ottime e Kamine annuì in risposta.
    Bene. Per quanto riguarda la fuga iniziale, direi di almeno tentare di opporre una falsa resistenza, per poi darcela a gambe, magari tutti e tre nella stessa direzione. Se tu Oda riuscissi in qualche modo ad agganciare i ladri con qualche tua tecnica da sensitivo, potremmo seguirli senza rischiare di riavvicinarci troppo. Sempre che tu non debba sprecare troppo chakra per farlo, ovviamente.

    Visto il tempo che ancora rimaneva alla partenza e che i suoi compagni non sembravano essere troppo propensi alla conversazione al di fuori del piano, Kamine fece un altro giro per la proprietà, osservando in particolare i braccianti al lavoro, rifocillandosi con qualche provvista.

    Al momento della partenza, la ragazza si trasformò
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    in un bracciante convincente, cambiando

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    anche modo di parlare per suonare come l'uomo di mezza età che appariva ora.

    Il collegamento mentale le provocò una strana ma familiare sensazione, nella stessa zona della testa che formicolava le volte che sentiva la voce dell'Hachibi. Tuttavia, mancava l'oppressiva pressione che la volontà del demone era capace di esercitare.Molto comodo...solo, non girovagare troppo nella mia testa, potresti scoprire cose poco piacevoli. Una battuta per spezzare la tensione. Forse.

    La kunoichi si sarebbe poi posta vicino al carro subito successivo a quello dove Oda aveva piazzato il sigillo di individuazione.


    Chakra: 49/50
    Utilizzate: Tecnica della trasformazione (Basso)
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.