[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijimura [4]



    I ninja dopo aver spremuto Okiyasu a dovere, si organizzarono tra loro, rivelando alcuni aspetti delle loro peculiarità per lavorare meglio in gruppo, quindi decisero di unirsi al gruppo di carri in partenza di sera. Alcuni si mascherarono, altri scelsero di trasformarsi, quindi Oda appose una barriera mobile su uno dei carri, un'astuzia non da poco. Nel frattempo ognuno aveva passato la giornata in maniera diversa, Kamine aveva potuto osservare come tra i braccianti ci fosse estrema disciplina, eppure qualcosa dentro di lei avrebbe generato una sensazione come di insicurezza. Qualcosa in quella proprietà non tornava, ma ancora sarebbe stata solo una sensazione remota, forse un'impressione, che il tempo avrebbe appianato.
    Al momento della partenza, il gruppo avrebbe fatto la conoscenza dei 3 cocchieri e delle 3 guardie; dei perfetti nessuno, poveracci che rischiavano la vita per due spiccioli e un tozzo di pane per sfamare la famiglia; un salario standard per quel tipo di lavoro. Se durante il viaggio avessero scambiato due parole con uno qualsiasi tra i presenti, questi avrebbero anzi lodato il loro padrone, che a differenza dei suoi concorrenti era davvero legato alla sua attività e teneva ai suoi uomini, tanto da pagarli comunque un 10% in più di quanto i normali lavoratori di legno ricevevano a quei tempi. Un modo, secondo Okiyasu, di farsi perdonare dello stress dovuto agli attacchi; i suoi uomini sembravano fidarsi di lui e sembravano soddisfatti.
    Se fosse stata Kamine a ricevere queste informazioni, data la sua precedente analisi, la sensazione remota che aveva percepito alla magione sarebbe riaffiorata, come se ci fosse qualche dettaglio che aveva sotto il naso ma che proprio non riusciva a venire a galla.
    C'era qualcosa che non tornava in tutta quella storia.

    [...]

    Con il sole ormai tramontato e la barriera di Oda che non riceveva alcun segnale, se non quello dei ninja presenti, la carovana proseguì con calma e senza alcun intoppo per circa un paio d'ore. Il tempo era sereno, e probabilmente avrebbe fatto un cerco fresco durante la notte, ma almeno non sarebbero stati sopraffatti dalle piogge, cosa piuttosto comune nella zona dove si stavano addentrando.
    Erano appena al limitare della boscaglia, quando la bolla percettiva di Oda rivelò al ninja la presenza di 5 fonti energetiche al limitare della stessa. Con l'avanzare della carovana, se non fosse stata fermata, tali fonti di chakra si sarebbero fatte sempre più vicine.
    Non appena il gruppo avesse messo piede nella boscaglia, a piedi, o sempre con i carri, una folata di vento estremamente possente, improvvisa e fastidiosa avrebbe investito tutto il gruppo, obbligando tutti i presenti a riparare la faccia e a chiudere gli occhi. [ L'effetto non si applica con un punteggio base di Resistenza superiore a 400]

    In quel momento, anche se avesse avuto gli occhi chiusi e si fosse riparato dietro qualcosa, o anche solo con le braccia, Oda avrebbe udito chiaramente 6 fonti energetiche della forma di un proiettile, penetrare dentro la barriera, alla velocità di schegge [Vel 600] Non dirette verso i ninja, ma verso i 3 cocchieri e i 3 operai che erano con la carovana. Da quel momento, oltre alle 5 fonti di chakra, immobili nella foresta, altre 6 sarebbero apparse in prossimità dei 6 uomini che accompagnavano i ninja.
    L'operazione non avrebbe causato alcuna reazione da parte dei 6 uomini in questione, e le fonti dentro il bosco sarebbero comunque rimaste immobili.
    Se i ninja non avessero dato ordini particolari, a parte la folata di vento, ormai passata, la carovana avrebbe proseguito senza che nessuno si fosse accorto di niente.

    Oda aveva potuto percepire che i proiettili di chakra in questione erano arrivati da davanti a loro, oltre la barriera, mentre le fonti nel bosco erano situate alla loro sinistra [3] e alla loro destra (2).
    I 6 accompagnatori erano ora in possesso di riserve di chakra.
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.