[Gioco] La Famiglia Nijimura

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato
    "comunicazione mentale"


    La Famiglia Nijimura
    Post IV


    I due otesi condividevano i talenti oltre al villaggio di appartenenza, nonostante Oda fosse abituato a lavorare con ninja a breve distanza in quel momento si sentiva un po’ in difficoltà.
    La kunoichi poteva essere quella più utile, infiltrarsi e muoversi silenziosamente potevano essere un talento prezioso per la missione che si accingevano ad affrontare, forse più utili delle sue doti da sensitivo.

    Bene. Per quanto riguarda la fuga iniziale, direi di almeno tentare di opporre una falsa resistenza, per poi darcela a gambe, magari tutti e tre nella stessa direzione. Se tu Oda riuscissi in qualche modo ad agganciare i ladri con qualche tua tecnica da sensitivo, potremmo seguirli senza rischiare di riavvicinarci troppo. Sempre che tu non debba sprecare troppo chakra per farlo, ovviamente.
    Tristemente no, posso percepirli finché sono abbastanza vicini, ma se si allontanano troppo lì perderemo. Ovviamente, la distanza aumenta se questi briganti possiedono del chakra, ma niente più.
    Si congedò per passare il tempo a dormire, riposarsi gli permetteva di scacciare la visione, almeno per un po’.

    […]


    Giunti al luogo della partenza instaurò il contatto mentale, cercò di sorridere alla battuta di Kamine, ma il risultato di quella forzatura fu un sorriso innaturale e un po’ da maniaco… Perché Oda si sentiva così a disagio vicino a Kamine? C’era qualcosa di sbagliato in lei? L’Altro pensava di sì.
    “E ora partiamo, che i Kami ce la mandino buona!”
    Durante il viaggio diede poco peso alle chiacchiere entusiaste dei braccianti e dei cocchieri, secondo loro Okiyasu era un vero benefattore, ma Oda aveva visto la verità. Un uomo maledetto, i cui antenato non potevano riposare. Lo Yamanaka era la loro unica speranza.

    Il viaggio proseguiva senza intoppi, fin quando un pizzicore intenso colse Oda che prese a grattarsi con forza l’orecchio sinistro. L’altro, teneva una piuma in mano e gli faceva il solletico.
    Hai sentito? Sono parecchi!
    Erano cinque ed Oda riusciva a percepirli chiaramente, analizzò il loro chakra come sempre per poter avere altre informazioniPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    .
    “Non avvertite i cocchieri, se vogliamo che credano al nostro piano devono rimanere all’oscuro, ma ho percepito 5 persone. ”
    Scacciò lo spirito con un gesto, dissolvendolo, l’effetto generale fu quello di una pausa ad effetto.
    “Tra gli alberi, avviciniamoci ancora un po’, ma stiamo pronti.”

    Non appena varcarono il confine del bosco, arrivò una tremenda volata di vento. Oda si sforzò e non chiuse gli occhi, l’allenamento gli permise di bloccare quell’istinto. [Resistenza: 400]

    Per tutti i kami, questa foresta… potrebbe essere infestata.

    La seconda parte fu appena sussurrata, inudibile a chiunque non avesse un udito incredibilmente sviluppato, Oda fremeva per quella nuova possibilità.
    Nel mentre, altre 6 fonti di chakra scalfirono la barriera, e Oda potè notare come dei proiettili si stessero dirigendo contro i cocchieri.
    Kami infami
    Sibilò mentre cercava di allungarsi per spingere via il cocchiere del carro su cui viaggiava, ma il proiettile lo colpì in pieno senza che potesse fare nulla, tanto era veloce. Non sembravano esserci stati danni, i 6 uomini erano in salute, anche troppa!

    “Ok, la situazione è questa: abbiamo 3 uomini a sinistra e 2 a destra, sono nel bosco. Inoltre volevo informarvi che i nostri cocchieri sono finalmente diventati degli uomini veri e hanno sviluppato una riserva di chakra dopo essere stati colpiti da un proiettile energetico velocissimo. Ora, i proiettili non ci hanno colpito… quindi credo che ci abbiamo già individuati o forse bersagliano soltanto persone deboli. “

    Attese un attimo riflettendo sul da farsi, cosa era successo ai servitori del signor Nijimura? Erano sotto l’influenza di qualche tecnica oppure erano stati marchiati da qualche tecnica dannosa che aspettava di essere attivata? O forse avevano sempre avuto una riserva di chakra?
    “I nostri accompagnatori potrebbero essere sotto l’influsso di un jutsu di controllo mentale, dobbiamo accertarmente. Kamine controlla la guardia, io cerco di avvicinare il cocchiere.”
    Si sarebbe mosso velocemente ma con disinvoltura, sarebbe uscito dal carro con le mani giunte per poi mettere una mano sulla spalla del cocchiere.
    “Qual è il tuo obbiettivo?”
    Spinse la sua psiche nella mente del cocchiere, se era controllato a distanza altri avrebbero risposto all’interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    . In ogni caso si sarebbe concentrato sui presenti, cercando di scovare influenzePercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    di Genjutsu o Fuinjutsu.

    Se il cocchiere fosse stato sotto l'influsso di un genjutsu, non avrebbe lasciato andare la presa.
    “Sono sotto l’influsso di un Genjutsu, utilizzate la tecnica del rilascio per liberarli, oppure troviamo un modo per tenerli fermi. Non vorrei che ci si rivoltassero contro. Ah, mi pare chiaro che far finta di perdere il carro non è più una via praticabile...”
    In ogni caso, avrebbe anche intimato a Kato di controllare il bosco alla loro destra, mentre interrompeva l’avanzamento dei carri.
    Fermate i carri!
    “Kato, sei il più libero di muoverti, alla nostra destra ci sono 2 fonti di chakra, avvicinati e descrivimi cosa vedi. Mi raccomando, non ingaggiarli!"
    La situazione, nonostante la calma apparente del bosco, stava precipitando.

    Equip debilitante Indossato
    Concentrazione: Rossa+1
    Chakra: 25/40
    Consumi: Medio Per Interrogazione Mentale, Basso per Trasformazione, Medio Per Percezione del Vero
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.