[Gioco] La Famiglia NijimuraGrado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 4
    First Contact.



    E così la carovana partì alla volta del Bosco. Sei persone, o per meglio dire braccianti, ci accompagnavano lungo il percorso. Sembravano dei tizi apposto, che un po’ come tutti gli abitanti di quelle zone che conoscevano ben poco del mondo. Per loro il sapere della presenza di Oto e di Konoha, disposte da qualche parte a nord e a sud, e l’avere un tizio che li pagava per trasportare “cose”… bhè chiudeva il cerchio della loro esistenza. Sbuffai. Comunque era sempre meglio che trattare o lavorare con la gente dei sobborghi di Oto o del Paese delle Sorgenti Calde, di certo in quei posti non si poteva mai stare tranquilli, nemmeno con dei semplici cocchieri.

    Poco dopo aver varcato il bosco il collegamento mentale con Oda richiamò la mia attenzione, infatti le sue parole mi avvertirono della presenza di ben cinque fonti di Chakra. Era chiaro che qualcuno, o qualcosa, ci stava circondando e forse stavano per agire, un po’ come ci aveva descritto il mandante della missione. Nonostante ciò rimasi impassibile, muoversi troppo velocemente o comportarsi in maniera insolita avrebbe sicuramente attirato sospetti, rovinando così la nostra copertura.

    Ma nemmeno il tempo di realizzare la presenza di quei simpatici bastardi nascosti nella foresta che, all’improvviso, fui colto… anzi fummo colti da una forte folata di vento tutto altro che naturale! Dovetti ripararmi il volto con il braccio per evitare che il vento si infrangesse prepotentemente sul mio viso [Nota]. Ma allo stesso modo di come apparve altrettanto si concluse in fretta consentendomi subito di guardarmi attorno per realizzare che all'apparenza nulla sembrava effettivamente cambiato.

    Solo la voce nella mia testa del Foglioso mi fece intendere che dopo quella folata la situazione si era ancora di più complicata! In sostanza, anche se non avevo capito come era potuto accadere precisamente, i sei braccianti ora possedevano una specie di riserva di Chakra in seguito alla reazione causata da una sorta di proiettile gli aveva colpiti… per farla breve un mare di merda ci stava per colpire direttamente in faccia.

    Non mi fermai, anzi continuai a camminare per non creare sospetti e con la coda dell’occhio notai che i sei bracciati, almeno esternamente, non rappresentavano un pericolo imminente. Tuttavia, come Oda aveva ben intuito, non potevamo non prendere in considerazione questa minaccia e realizzai con l'udito che il mio collega da Konoha si avvicinò al cocchiere, probabilmente per indagare in maniera discreta. Da parte mia concentrai lo sguardo in avanti e sfruttando la connessione mentale proferii qualche parola: - Non possiamo escludere che questi “proiettili di chakra” possano aver colpito solo persone prive di sistema circolatorio del chakra, e di conseguenza i nostri nemici sanno già che ci sono tre persone in mezzo al gruppo che probabilmente sono ninja, o comunque non comuni braccianti…. E quindi la nostra copertura è saltata. In ogni caso meglio mantenerla fino alla fine, dopotutto la mia è solo un’ipotesi! -

    Se Oda avesse rilevato che i braccianti erano sotto l’influsso di qualche controllo, o genjustu, avrei seguito le indicazioni del foglioso, mantenendo tuttavia la copertura per quanto possibile - Visto che vi siete fermati… bhé… - avrei pronunciato con un tono di voce un po’ più alto del solito - Vado a pisciare… intanto riposatevi. - si sarebbe trattato di un tentativo abbastanza penoso di mascherare le mie azioni ma tanto sarebbe bastato. Mi sarei avvicinato al margine della strada inoltrandomi leggermente nella foresta e quindi verso le due fonti di chakra; in pratica mi sarei mossi a destra della carovana, cercando di non perdere il contatto visivo con i miei colleghi. Successivamente con molta nonchalance, tipica di chi aveva la vescica piena, avrei iniziato a urinare e nel mentre avrei osservato la foresta davanti a me, cercando figure o movimenti sospetti; mantenendo in quei momenti il massimo della concentrazione e dei riflessi attivi, pronto a reagire.


    Se la mia ricerca avesse dato qualche frutto avrei subito interrotto la minzione e con passo accelerato mi sarei avvicinato di nuovo alla carovana confermando mentalmente la presenza di quelle due fonti e descrivendo di conseguenza la situazione o le persone, che avevo individuato, al resto del gruppo. Al contrario se la ricerca non avesse portato ad alcun risultato avrei comunque riportato la situazione, indicando che non ero riuscito ad individuare quelle fonti di chakra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijimura [5]



    Dalla sua analisi, Ryose non ottenne alcuna risposta, come se la mente dell'uomo fosse completamente vuota, priva di pensieri o emozioni. Allo stesso modo non sembrò rendersi conto se il cocchiere fosse sotto l'effetto di qualche tecnica. Le sue capacità di sensitivo potevano fargli presumere si trattasse di un ninjutsu, ma niente di più preciso. Kamine invece, con la sua attenta osservazione del terreno circostante, si sarebbe resa conto che ai lati della strada erano presenti, tra le erbacce e le piantine, dei fili di acciaio. Qualunque cosa fossero, sicuramente non erano cresciuti con la vegetazione; tali fili sembravano estendersi ad entrambi i lati della carreggiata, e si estendevano, per quanto fosse in grado di vedere, per almeno una ventina di metri in entrambe le direzioni. Kato invece, facendo finta di nulla, si allontanò dal carro per controllare cosa succedesse attorno a loro, e fu per pura fortuna che il suo piede si fermò a pochi centimetri da uno di questi fili notati dalla sua alleata. Il ninja scorse effettivamente due sagome leggermente più in alto, nella foresta, e dopo aver terminato in fretta la sua espulsione, girò le spalle per dirigersi nuovamente dai suoi alleati. In quel momento, le due sagome che il ninja aveva notato, lanciarono verso di lui una salva di shuriken, per colpirlo alla schiena! [10 Shuriken divisi in direzione degli arti inferiori e della schiena][Vel 400] Contemporaneamente, il cocchiere, dal nulla, si voltò verso Ryose e cercò di colpirlo con un diretto in faccia [Stat 400]
    Allo stesso modo, un suono metallico echeggiò attorno ai ninja, attivando la trappola di fili che era stata preparata.
    In pochi istanti, un leggero bagliore risalì entrambe le stringhe di filo metallico, mettendole in tiro, e facendo scattare il meccanismo; il suolo sotto alla carovana sembrò scricchiolare, e pochi secondi dopo, il terreno sarebbe crollato, rivelando una fossa larga quanto la strada, quindi poco più di un carro, e lunga almeno una trentina di metri!
    Qualunque ninja fosse caduto rovinosamente dentro la fossa, avrebbe subito dei danni da contusione, atterrando dentro uno dei carri, o sul terreno umido [ 3 Leggere Diffuse] Altrimenti, se fosse stato fortunato, o abbastanza sveglio da non cadere, avrebbe potuto notare che tutti i 6 accompagnatori dei ninja erano finiti dentro la trappola [ La fossa è fonda 5 metri per tutta la lunghezza]

    Dopo il crollo della fossa, dal lato sinistro della strada, altri due individui sarebbero apparsi, per controllare chi fosse caduto nella buca, e per finire chi avesse avuto la prontezza di non finire con l'osso del collo spezzato. Sarebbero usciti dalla boscaglia attaccando tutti i presenti. I ninja rimasti sul ciglio della strada, sarebbero stati bersaglio di 3 Kunai a testa [Vel 400] Mentre se qualcuno fosse stato sul fondo della buca, sarebbe stato puntato da un kunai con cartabomba, la quale sarebbe deflagrata subito dopo l'arrivo sul bersaglio.


    CITAZIONE
    Cartabomba I Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Allo stesso modo, i due che Kato aveva notato nella boscaglia, a destra, sarebbero usciti dal fogliame, rivelando il loro aspetto, identico a quelli dei 2 colleghi a sinistra. Tutti e 4 avevano in mano una wakizashi, e sembravano in divisa ninja. Una calzamaglia marrone scuro con un corpetto indosso, e armi da lancio attaccate un po' ovunque sulle tute. Nessuno di loro disse nulla, semplicemente si lanciarono addosso a qualunque ninja fosse stato ancora fuori dalla buca, per colpirlo con un fendente discendente atto a dividere in due la testa di tale bersaglio. [For/Vel 400][Pot 30]
    Il seguito della carovana invece, se per quale motivo fosse stato "salvato" dai ninja, sarebbe rimasto immobile durante l'assalto degli avversari. Se invece fosse caduto nella fossa, avrebbe cercato non senza fatica, di risalire la parete di terra e sasso, per raggiungere i ninja. Ancora nessuno degli uomini sembrava voler, o poter, comunicare verbalmente coi ninja.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Famiglia Nijimura] V



    Erano attrezzati fin troppo bene. Ragazzi, ci sono dei fili metallici tesi per qualche decina di metri ai lati della strada, è una trappola di qualche tipo! La kunoichi comunicò mentalmente con i compagni, per evitare che altri potessero intuire che avevano già mangiato la foglia.

    La situazione non era delle migliori e peggiorò in fretta. I fili entrarono in tensione e qualcosa generò un suono metallico chiaramente udibile. Lo scricchiolio del terreno subito intorno la carovana non lasciò dubbi a Kamine. Allontanatevi dai carri! Lei stessa saltò per allontanarsi dalla strada, evitando i fili e finendo un paio di metri lontana dal ciglio della voragine.

    I loro accompagnatori finirono all'interno della fossa, ma non sembrarono urlare o altro. Ma Kamine non potè curarsene più di tanto. Dei kunai la bersagliarono e riuscì ad evitarliSlot Difesa 1 [Riflessi: 425] solo all'ultimo, spostandosi a lato. Siamo sotto attacco, qual'è la vostra situazione?

    Che avesse ricevuto risposta dai suoi compagni o meno, la ragazza si dovette però preoccupare di altro. Sempre dal bosco apparirono due ninja, che andarono ad attaccare la carovana. Kamine se ne trovò uno di fronte in un attimo, pronto ad attaccarla. La natura dell'attacco le permise di scampareSlot Difesa 2 [Riflessi: 425] all'eventuale colpo scartando verso la propria destra, allontandosi ulteriormente dalla voragine.

    Lo scontro non era più rimandabile. Estrasse la wakizashi e tentò di colpireSlot Azione 1 [Forza:375/Velocità:425/Pot:20/Dur:3] con un affondo al torace il ninja che le si parava davanti.

    Se l'affondo fosse andato a buon fine, Kamine avrebbe ripetuto l'attaccoSlot Azione 2 [Forza:375/Velocità:425/Pot:20/Dur:3] e poi seguito con un calcioSlot Azione 3 [Forza:375/Velocità:425] diretto alle parti basse dell'avversario.

    In caso contrario, la kunoichi avrebbe attaccato con un fendente diagonaleImpasto Mezzo Basso in Forza e Mezzo Basso in Velocità
    Slot Azione 2 [Forza:425/Velocità:475/Pot:20/Dur:3]
    potenziandosi con il chakra, per poi seguire con un montanteImpasto Mezzo Basso in Forza e Mezzo Basso in Velocità
    Slot Azione 3 [Forza:425/Velocità:475/Pot:20/Dur:3]
    in direzione opposta, incalzando l'avversario.

    Se alla fine del suo attacco avesse già avuto la meglio sul suo assalitore, si sarebbe premurata di cercare con lo sguardo i suoi due compagni, per valutare la loro situazione.

    Chakra[Caso1]: 49/50
    Chakra [Caso2]: 47/50
    Utilizzate:
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post V
    Trappola



    La decisione del gruppo di spingersi ai margini della foresta risultò intelligente. Kamine ci avvisò subito della presenza di una sorta di fili metallicci presenti a raso terra e da parte mia mi accorsi di due figure nascoste dagli arbusti, pochi metri più avanti.

    Fu sufficiente voltarmi di spalle, abbassare “apparentemente” la guardia per far scattare la loro trappola. In un attimo il mio udito percepì devi movimenti dietro di me, spostamenti d'aria assolutamente innaturali che mi spinsero subito a guardare con la coda dell'occhio alle mie spalle e spostarmi di conseguenza per evitare quei colpi. Così, concentrando il Chakra sulle gambe, scattai alla mia destra, dietro al tronco di un albero lì vicino, per scansare quei tiri [S. Difesa I]Basso, mezzo basso per gamba. Riflessi: 450..

    Nel frattempo attorno a me andò a crearsi un vero e proprio ginepraio, la carovana fu inghiottita da una sorta di voragine creata probabilmente dallo scatto dei quei fili metallici e insieme al carro vidi chiaramente buona parte del gruppo di braccianti finire anche essa all'interno. Digriniai i denti, le cose stavano decisamente prendendo una brutta piega.

    Comunque quando vidi Kamine salvarsi dal buco tirai subito un sospiro di sollievo subito però mitigato dalla comparsa dei due ninja davanti a me che avevo precedentemente individuato. Entrambi tentarono un assalto diretto nei miei confronti portando un fendente dall'alto verso il basso direttamente al centro della mia testa! La mia reazione fu istintiva. Con un gesto velocissimo slegai le mie imbragature e intuendo la traiettoria dell'attacco incrociai gli avambracci sopra la testa a mò di scudo. [S. Difesa II]Basso, mezzo-basso per braccio. Resistenza: 425 Riflessi: 425[Nota] Così entrambe le wakizashi andarono ad impattare contro i miei parabraccia in cuoio e di conseguenza contro i miei avambracci rinforzati in aggiunto dal Chakra per rendere la mia difesa più robusta, l'impatto fortunatamente fu quindi non eccessivo e privo di conseguenze importanti [Danno]Potenza avv: 30 Difesa: 30 (25 Parabraccia 5 Bassissimo in resistenza)

    Danno: 0
    .


    A quel punto compresi che era arrivato il mio turno. Il mio obiettivo era semplice: dovevo liberarmi per prima cosa dei nemici che mi avevano appena attaccato! Erano posizionati frontalmente rispetto a me, uno a distanza di meno di due metri dall'altro. In un istante impugnai entrambi i miei tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    , su entrambi le mani e senza attendere un istante mi focalizzai sul primo avversario, quello alla mia destra. Per prima cosa eseguii una finta, un montante dal basso verso l'alto, con il braccio destro. Un colpo che avrebbe puntato al centro del suo addome ma a cui sarebbe seguito, con la differenza di un istante, il colpo vero; ovvero un gancio con la destra dall'esterno verso l'interno diretto ad aprire la gola dell'avversario [S. Azione I]Forza: 475, Velocità: 475 (Basso di Impasto)

    Potenza: 25 (10 AaCC 15 tirapugni)
    . In pratica avrei tentato una sorta di fendente (parallelo il terreno) con il quale avrei sfruttato i centimetri aggiuntivi del tirapugni per rendere il colpo ancora più difficile da schivare! A cui sarebbe subito seguito un secondo colpo. Portando il tirapugni sinistro perpendicolare al terreno, con la lama rivolta verso il basso, avrei piegato il braccio per poi successivamente estenderlo in avanti tentando un affondo discredente con il braccio sinistro, così cercando di colpire la regione claveare destra dall'avversario. L'intenzione era chiara: perforare l'arteria succlavia e bloccare la sua mobilità! [S. Azione II]Forza: 475, Velocità: 475 (Basso di Impasto)

    Potenza: 25 (10 AaCC 15 tirapugni)


    A prescindere da quella mia combinazione di colpi avrei focalizzato l'offensiva successiva sul secondo, ovvero sul ninja alla mia sinistra. Avrei portato un attacco con la gamba destra. Precisamente avrei eseguito un calcio frontale diretto al centro del mento dell'avversario [S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 475 (Basso di Impasto)

    Potenza: 10
    . Un colpo che più che offensivo mirava ad avvicinarsi il più possibile. Infatti appena avrei appoggiato il piede a terra, probabilmente trovandomi a distanza estremamente ravvicinata al nemico, avrei sganciato ad un velocità tremendamente elevata un pugno diretto con il braccio sinistro al centro del petto del Ninja, sfruttando una tecnica estremamente utile per l'occasione [S. TA]Forza: 500 (1 tacca Do! Re!) Velocità: 525 (2 tacche Mi! Fa! Sol! 3 tacche Impasto Basso)

    Potenza: 25 (10 AaCC 15 Tirapugni con Lama)

    OverCAP in velocità: braccio sinistro semi-paralisi primo turno. Utilizzo Insensibile per ignorare la semi-paralisi

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    Nota Assordante

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.


    . Precisamente avrei angolato il colpo in maniera tale da rilasciare tutto il chakra repulsivo nella direzione di un tronco di un albero di quella foresta... così da abbinare oltre al danno di Nota del Dolore anche il possibile contraccolpo! [Direzione del Suono]Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]


    La mia intenzione infatti era quella di metterlo a terra ma anche di lasciarlo in vita così da interrogarlo successivamente.


    Tabella Riassuntiva
    Vitalità: 14/14 Leggere Rimasti
    Chakra: 32/40 Bassi Rimasti



    Link Scheda
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La famiglia Nijimura
    Post III


    La situazione stava rapidamente precipitando fuori controllo, Oda non rilevò niente dalla sua tecnica di Interrogazione, ma piuttosto si ritrovò ad essere attaccato dal cocchiere. In un'altra situazione sarebbe stato colto di sorpresa, ma il foglioso era vigile proprio perchè sapeva che la loro scorta era sotto l'influsso di qualcuno. Non appena l'altro si voltò per colpirlo era gia in guardia. Deviò il diretto spostando la testa e colpendo con l'esterno dell'avambraccio sinistro il polso destro dell'attaccante, annullando di fatto il diretto destro dell'avversario, con una minima spesa di chakra per rendere il movimento più rapido. [Difesa I- Riflessi 450]

    Nonostante Oda avesse sentito l'avvertimento di Kamine, ripetendolo parola per parola a Kato, non riuscì a portarsi fuori dalla trappola abbastanza in fretta, cadde all'interno della buca, sul carro su cui si trovava, riportando una serie di contusioni e graffi di poco conto, purtroppo rimanere lì disteso era un lusso che non poteva permettersi, subitò scattò in piedi e venne immediatamente bersagliato da un Kunai, saltò giù dal carro, rotolando per terra al proprio atterraggio e per assorbire la caduta, rimase abbastanza stupito quando il Kunai esplose.

    "Per tutti i Kami questi sono armati fino ai denti, state attenti!"
    Entrambi i suoi compagni erano in inferiorità numerica, ma la prima da aiutare era Kamine, la kunoichi era infatti dal lato della strada in cui Oda aveva percepito più fonti di chakra.
    Scattò rapidamente verso il carro più vicino a Kamine, saltandoci sopra e portandosi più vicino al limite della buca, da lì, sfruttando la forza elastica dell'atterraggio eseguì un secondo salto, atterrando fuori dalla buca. [Slot Azione I- For 450]se la buca è profonda 5 metri, e il carro è alto almeno 2 metri, con un salto e un piccolo impasto in forza penso di cavarmela
    Trovandosi giusto a qualche metro dai suoi avversari, poteva permettersi di effettuare un genjutsu per cercare di riequilibrare lo scontro, quindi non perse tempo, componendo una serie di sigilli.[Tecnica Avanzata - Efficacia 50]Evocazione Ombra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore se la vittima è presente entro 15 metri dal punto in cui compiute le posizioni magiche. La vittima vedrà comparire un'Evocazione a scelta dell'utilizzatore al momento dell'esecuzione. L'evocazione è parienergia l'utilizzatore e può conoscere 3 Attacchi di Razza la cui Efficacia massima è pari a 10. Se subiti dalla creatura illusoria 3 leggere di danni scomparirà per il round, ricomparendo il successivo. La dimensione varia in base all'esperienza del ninja. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per gli attacchi illusori; l'illusione non può allontanarsi oltre i 15 metri dal punto dove eseguita la tecnica. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Unità Massime: 5 a grado]
    [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Il mercenario più vicino, o l'altro se questo fosse stato impossibilitato a continuare, avrebbe potuto notare come dalla pelle di Oda uscissero una serie di piccole bollicine nere, che andarono a formare prima una macchina nera e poi una figura avvolta totalmente in un drappo nero, era l'Altro.
    Prendilo.
    BUH
    Sussurrò lanciandosi all'attacco, dal drappo nero che la rivestiva spuntavano fuori quattro arti umanoidi, eccezzion fatta per i lunghi artigli!

    Il primo attacco fu una semplice artigliata, che assomigliava quasi ad un fendete che mirava a tagliare dalla spalla destra del mercenario, alla sua anca sinistra.[Azione 2- Adr Artigliata - Eff 10]
    La strana creatura avrebbe seguito l'avversario in un eventuale schivata entro i 15 metri da dove erano state effettuate le posizioni magiche, se questo avesse tentato una fuga. [Azione 3 - Velocità 400]
    Quando fosse stata sul bersaglio avrebbe quindi tentato nuovamente di colpirlo con un fendente usando la mano destra, un colpo perfettaente orizzontale che mirava nuovamente al ventre. [Azione Extra- Adr Artigliata - Eff 10]
    Sperava di riuscire a guadagnare tempo per la sua alleata, attirando l'attenzione di un'avversario su di se.
    Equip debilitante indossato
    Concentrazione: Rossa+1tacca
    Vitalità: 11/14
    Chakra: 20/40
    Consumi: 1/2 basso in Forza per Gamba, Medio-Alto per Evocazione Ombra
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijimura [6]



    Quando i mercenari ninja attaccarono gli accademici non si aspettarono una simile resistenza, probabilmente perchè non si aspettavano dei ninja, per di più preparati, ma semplici coscritti come le volte precedenti. Vedere gli avversari evitare quasi del tutto la trappola, colse di sorpresa gli attaccanti, andando a caricare su una preparazione fisica che già li vedeva in svantaggio; infatti, il primo cadde sotto la lama di Kamine. Si trovò il petto forato senza quasi accorgersene e cadde a terra come un sacco di patate. Quando Kato sgozzò il secondo mentre questo ancora cercava di mettersi in guardia, i restanti mercenari iniziarono ad avere i tremori alle ginocchia, e vedere il loro caposquadra scaraventato contro il tronco di un albero, quasi morto, fece loro comprendere che sarebbero usciti solo cadaveri da quella situazione.
    Oda che li chiuse nell'illusione dell'Altro, fu il colpo di grazia; i restanti afferrarono un pugnale, e si squarciarono tutti la gola mettendosi in ginocchio. Un gesto estremo per non cadere vittima della prigionia e rivelare informazioni preziose, tradendo il loro padrone.

    La cosa curiosa, fu che anche i sopravvissuti della carovana, quelli che non erano stati uccisi dalle cartebombe, caddero a terra senza vita, senza aver effettuato alcuna azione. Erano semplicemente morti. Anche una analisi medica avrebbe constatato la loro cessata attività biologica, ma da almeno parecchi giorni; come se fossero stati tenuti in attività, ma morti da tempo.
    In compenso, Kato era riuscito a mettere K.O. uno dei nemici senza ucciderlo. Ovviamente, se non fosse stato reso inabile, o privato degli equipaggiamenti ( una wakizashi e 5 pugnali da lancio), una volta ripresi i sensi, l'uomo avrebbe cercato di togliersi la vita.

    Se Oda avesse usato delle capacità sensoriali, di qualunque genere, avrebbe potuto notare come ormai ci fosse del tutto tranquillità nell'etere, non sembravano esserci più strane emanazioni, nè dai cadaveri, nè attorno a loro.
    Quando ai nemici morti invece, erano chiaramente dei ninja mercenari, forse nemmeno genin, originari di vari villaggi, assoldati come guerrieri di fortuna da questo o quel clan di banditi. La cosa che li accomunava, era l'equipaggiamento. Erano stati vestiti in modo piuttosto sbrigativo, con materiali scarsi e armi forgiate con metalli di scarsa qualità, ma cercando di ricavarne la maggiore capacità possibile. Chi li aveva organizzati sapeva il fatto suo, e aveva messo su una squadra di disturbo niente male, se paragonata a forze civili o coscritti di città, spendendo veramente poco. Non erano in possesso di segni di riconoscimento, nè simboli, nè documenti. L'unico dato curioso, che i ninja avrebbero potuto notare, sarebbe stato un lieve strato di ossidazione sulle parti metalliche degli equipaggiamenti, degli abiti, e delle armi, tranne sul filo delle lame; come se fossero stati a contatto con una forte umidità, per molto tempo negli ultimi mesi, abbastanza da rendere inefficace una semplice manutenzione.


    [OT - Avete un prigionero, fatene buon uso]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La famiglia Nijimura
    Post VI


    Kamine e Kato erano dei combattenti corpo a corpo formidabili, furono in grado di mettere fuori combattimento gran parte dei mercenari in un batter d’occhio. Gli altri, terrorizzati e prevedendo di non riuscire a fuggire si tolsero la vita.
    La mia illusione deve averli proprio terrorizzati tutti!
    Pensò Oda, soddisfatto di come erano andate le cose, per poi ricordarsi che la sua illusione poteva essere stata vista solo dal bersaglio, il che lo portò a riflettere, ma abbatté non poco la sua autostima.

    Sono chiaramente ninja scarsi, ma non hanno esitato a togliersi la vita non appena si sono resi conto che stavano per essere catturati…
    Pensò tra sé, prima di comunicare mentalmente con i suoi colleghi.
    “Vi prego, qualcuno mi dica che ci sono dei sopravvissuti. E non fategli del male, legateli e disarmateli, mettetegli qualcosa in bocca per evitare che si avvelenino o che so io, ma facciamo in modo che siano in salute una volta che avremo finito di interrogarli!”
    Oda osservò i cadaveri dei ninja che avevano attaccato Kamine analizzandone il chakra, giusto per essere sicuro che qualcuno fosse ancora vivo, ma anche quell’analisi portava alla stessa conclusione: erano morti stecchiti.

    Si affacciò rapidamente sul burrone, anche lì non c’era alcun movimento, sembravano addormentati, Oda si decise a scendere nella buca, per controllare che fossero ancora vivi, anche lì erano tutti morti, eppure il Sensitivo non vedeva tracce di ferite mortali. Inoltre i corpi parevano particolarmente rigidi, come un cadavere di qualche giorno.
    “Per caso qualcuno di voi due si intende di arti mediche? Anche i nostri accompagnatori sono tutti morti, ma non ci sono ferite. Mi paiono anche stranamente rigidi.”

    Quindi Oda sarebbe uscito dalla buca nuovamente, come aveva fatto poco prima, per poi avvicinarsi a quello che era l’unico sopravvissuto tra gli assalitori.
    “perfetto, analizzate le armi e i cadaveri, prendiamo qualsiasi cosa ci possa tornare utile: tonici, esplosivi, armi e quant’altro. Controllate che non abbiano sensori o ricetrasmittenti addosso, io mi occupo di lui… non hanno esitato a sacrificare la propria vita pur di compromettere la missione, quindi le minacce o la tortura non gli scioglieranno la lingua, ma forse conosco un genjutsu che ci può togliere d’impiccio.”
    Che fosse stato cosciente o meno non era importante, Oda eseguì un unico sigillo prima di porre una mano sulla sua testa ed iniziare l’Interrogazione.
    Chi vi ha assoldato?
    Qual è il vostro covo?
    Cosa volete?

    Ad ogni domanda avrebbe analizzato il chakra dell’avversario, utilizzare il chakra era l’unico modo per resistere all’interrogazione, se avesse notato qualche cambiamento avrebbe saputo che probabilmente mentiva.

    Equip debilitante indossato
    Concentrazione: Rossa+1tacca
    Vitalità: 11/14
    Chakra: 11/40
    Consumi: Mediox3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post VI
    Vittoria




    La reazione dei nemici avversari fu decisamente inattesa. Mi spiego meglio: per come avevano preparato le trappole, organizzato l’imboscata e la precisione e coordinazione degli attacchi mi ero aspettato una resistenza ben maggiore… ma quando vidi il primo avversario cadere, esamine, sotto la lama del mio tirapugni e il secondo venire scaraventato dalla potenza di Note del Dolore contro l’albero rimasi sorpreso. Banalmente si erano fatti sconfiggere troppo semplicemente.

    Serrai gli occhi, spostando lo sguardo in tutte le direzioni. Pure Oda e Kamine erano riusciti a sconfiggere i loro avversari e quel campo di battaglia si era trasformato in una mattanza, già perché i pochi nemici sopravvissuti, ninja di ben poco calibro, si suicidarono pur di lasciarsi catturare. E osservando quella scena patetica il mio pensiero scattò subito nei confronti dello shinobi che avevo affrontato prima e che era stato scaraventato contro l’albero.

    Era l’unico ancora in vita! Così con un balzo poderoso mi avvicinai verso quel bastardo e sfruttando tutte le mie capacità avrei cercato di renderlo innocuo [Abilità utilizzate]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    . Per prima cosa strappandoli un pezzo del suo vestito glielo avrei infilato in bocca, così da bloccargli la lingua (ed evitare il più classico dei suicidi tramite capsula) e poi strappando altri pezzi avrei creato una serie di nodi molto stretti attorno alle sue mani e piedi, sperando così di renderlo completamente incapace di reagire. Infine avrei stretto una improvvisata benda attorno ai suoi occhi.

    Nel frattempo avrei osservato Oda avvicinarsi alla mia posizione, le sue parole furono sufficienti per capire quello che avrebbe fatto da lì a poco. Mi sarei alzato e non avrei aggiunto molto altro ai suoi discorsi, di certo il foglioso non avrebbe avuto bisogno di suggerimenti su cosa chiedere o meno al nostro piccolo prigioniero.

    Ma non sarei rimasto fermo. Muovendomi sempre velocemente mi sarei diretto verso i restanti cadaveri ninja per recuperare tutto quello che poteva esserci utile: armi, equipaggiamento o anche informazioni. Non mi sarei di certo fatto nessun problema a rovistare tra i vestiti di quei cadaveri insanguinati, anzi… Qualunque cosa che potevamo portarci dietro si sarebbe rivelata un vantaggio [Abilità utilizzate]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    . Tuttavia durante il mio lavoro mi sarei accorto di un dettaglio, che ad un fabbro… ad uno del mestiere come potevo essere io, non poteva sfuggire di certo e sarebbe stato quello che gli artigiani del ferro lo chiamavamo “l’incubo”, ovvero l’ossidazione del metallo. [Competenza]Competenza Creazione [Generica]

    Corazziere
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
    [Da Genin in su]

    Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
    Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: | Durezza: )
    [Da Genin in su]

    Creatività
    Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
    [Da Chunin in su]

    Officina
    Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
    [Da Chunin in su]

    Artigianato Leggendario
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare.
    [Da Jonin in su]


    I miei occhi infatti avrebbero notato, che ad esclusione delle armi, il resto dell’equipaggiamento metallico era caratterizzato da una patina di ossidazione. Mentalmente, grazie all’abilità fornita da Oda, avrei fatto presente al gruppo la cosa: - Non so se vi siete accorti anche voi… ma parte dell’equipaggiamento del nemico è ricoperto di ruggine. La cosa è singolare non trovate? Il dubbio che mi viene è che questa strato di ossidazione possa essere stato causato da una cattiva lavorazione del metallo, magari già di per sé scadente, oppure… che questi ninja stazionavano per un tempo discreto in un ambiente poco areato, insalubre e chiuso, magari molto umido. Del resto il primo pensiero di un fabbro è quello di evitare che l’acqua o il sangue rovinano le armi o oggetti che crea. –

    Una semplice constatazione, che avrebbe probabilmente trovato conferma dalle parole di Oda… tramite il ninja catturato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Famiglia Nijimura] VI



    La ben scarsa resistenza effettiva degli assalitori, nonostante la loro trappola accuratamente preparata, non fu la cosa più strana della situazione. Tutti gli uomini che con i ninja scortavano la carovana infatti, caddero morti non appena il resto degli assalitori decise di togliersi la vita.

    Le parole di Oda risvegliarono Kamine dal momentaneo intorpidimento dovuto alla situazione. Mi spiace, non mi intendo di medicina. disse, mentre osservava i corpi, ma non potè fare più che constatare l'ovvia stranezza del loro stato. Kato era nel frattempo riuscito a catturare un sopravvissuto. Oda spiegò come aveva intenzione di condurre l'interrogatorio e la ragazza si mise a perquisire i cadaveri lì intorno. Non sono la più adatta a condurre un interrogatorio di qualcuno senza sensi...

    Con la dovuta dovizia Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    passò in rassegna prima i corpi degli assalitori, raccogliendo tutto il loro equipaggiamento per valutare se ci fosse qualcosa che valesse la pena di portarsi dietro e poi si dedicò ad analizzare gli uomini di scorta alla carovana. Forse hanno addosso qualcosa di strano, potrebbe aiutarci a capire in che razza di situazione ci siamo andati ad infilare. Avrebbe cercato su tutti i corpi dei segni fuori dall'ordinario, come tatuaggi o fuuinjutsu particolari.

    Dopo le osservazioni di Kato, avrebbe preso lei stessa la parola.Sono in cattivo stato si, ma servono comunque il loro scopo...il che mi porta a pensare alla provenienza di questi uomini. Non hanno esitato ad eliminarsi, capito che non avevano speranze. Hanno addestramento shinobi, ma sono equipaggiati in maniera approssimativa. La mia ipotesi è che siano dei mercenari di relativamente bassa lega, assoldati da qualcuno che non aveva intenzione di spendere una fortuna ma voleva comunque dei risultati sicuri. La parte economica le riusciva sempre bene. Avrebbe tenuto lo sguardo sul prigioniero durante il discorso. Le armi in cattivo stato potrebbero essere state recuperate da chissà quale vecchia armeria...Si sono preoccupati giusto di riaffilare le lame. Ancora qualche dettaglio le stava sfuggendo. Inoltre...ricordate la descrizione dell'assalto al quale è scampato Nijimura in persona? Archi e frecce, daghe...e non vedo niente di tutto questo qui. Quindi, o il nostro committente era così sconvolto dall'assalto e dalla paura da scambiare fischi per fiaschi e io sto sovranalizzando la situazione oppure...la questione non riguarda semplicemente un carico di legname.

    Chakra: 49/50


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Nijimura 7



    I ninja, analizzando i corpi, avrebbero potuto notare come fossero ormai morti da tempo, molti giorni, e "riattivati" per l'occasione. Quanto all'equipaggiamento invece, avrebbero solo trovato un Tonico di Recupero Minore su uno dei mercenari. Tutti gli altri avevano solo le armi malconce che gli shinobi avevano potuto osservare poco prima. L'azione di Kato, invece, fu rapida e ispirata dalle parole di Oda, riuscendo infatti a immobilizzare l'unico sopravvissuto prima che questi potesse porre fine alla sua vita in chissà quale modo. Fu ben più rapido del dovuto in realtà, dato che la combinazione precedente a cui era stato sottoposto lo avrebbe tenuto svenuto per 15 minuti buoni.
    Legato come un salame e bloccato da ogni tentativo offensivo, Oda praticò il genjutsu di interrogatorio, e l'uccellino iniziò a cantare, non senza provare a resistere.


    CITAZIONE

    Chi vi ha assoldato ?


    L'uomo, tremando, e stringendo i denti, cominciò a parlare; qualcosa ne bloccava le parole, come se fosse sottoposto a un sigillo per aiutarlo nella resistenza, ma non fu sufficiente a impedire a Oda di avere le informazioni richieste.

    - Mer...mercenari...tutti ci...assoldano...lavoriamo..bene, senza sbavature... -

    L'uomo strinse i pugni durante la risposta, non tanto per cercare di tenere per sè i dettagli, ma tradendo una certa delusione: gli avversari che avevano incontrato quel giorno si erano rivelati subito sopra le loro possibilità, per questo la loro resa era stata così rapida. Avevano compreso di aver davanti degli shinobi addestrati, e sarebbero presto caduti preda di un interrogatorio.

    - Siete...troppo forti....per noi.....maledetto...traditore.... -


    CITAZIONE

    Qual è il vostro covo?


    A questa domanda, il collo dell'uomo si irrigidì, come se stesse cercando di trovare dentro di sè la forza di resistere ancora di più all'interrogatorio. Nonostante non fosse un ninja, o comunque uno di basso livello, questo tizio aveva una volontà davvero eccezionale. Le capacità di Oda avrebbero rapidamente fatto crollare ogni tentativo, ma non senza far sudare il ninja della Foglia.

    - .....A...me.....-


    CITAZIONE

    Cosa volete ?


    A quel punto, chiunque dei presenti avesse avuto delle capacità uditive fuori dal comune [Percezione migliorata di qualunque grado o Udito Migliorato] avrebbe potuto percepire un suono latente, come di un trapano. Inizialmente quasi impercettibile, quindi leggermente individuabile.

    - Corpi...schiavi per il Ni.......ni....jimura.....NOOOOOOOOOO ARRGGRHHHHHHHH. -

    In quell'istante il suono sarebbe diventato estremo, come se qualcuno avesse alzato improvvisamente il volume della fonte sonora, e la testa dell'uomo sarebbe esplosa in una nuvola di sangue e osso, mentre dal cranio venivano sparate delle viti che si estendevano in ogni direzione, come una granata, bersagliando tutti i presenti a casaccio, coprendo una decina di metri prima di finire a terra. [Stat Blu][Potenza 10]
    Era piuttosto evidente che si trattasse di un meccanismo di difesa contro gli estrattori di informazioni, e che al pronunciare dell'ultima parola, gli impianti si erano attivati, rilasciando la trappola, mortale per il catturato, pericolosa per chi lo aveva imprigionato.
    A questo punto, se il fato non avesse voluto tutti e tre i ninja morti per una pioggia di viti metalliche, i 3 avrebbero avuto molte informazioni su cui lavorare. I mercenari avevano il covo ad Ame, e stavano svolgendo un lavoro per il Nijimura; proprio come loro, apparentemente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Nijimura CHI?



    L’interrogatorio portò qualche risposta e per fortuna il mercenario fu in grado di parlare liberamente, dopo che Oda rimosse il pezzo di stoffa che Kato gli aveva messo in bocca, questo aveva l’enorme vantaggio di mettere i suoi colleghi immediatamente a conoscenza di quello che stava succedendo.

    Il poveretto cercò di resistere, Oda doveva ammettere che aveva una forza di volontà invidiabile anche se sembrava esserci un trucco sotto, qualcosa lo aiutava a mantenere il più possibile il riserbo, ma alla fine il mercenario rispose a tutte le domande, ma sempre con poche parole, senza lasciarsi scappare nessun dettaglio aggiuntivo.

    Mentre rispondeva all’ultima domanda, dove mostrò una resistenza mentale impressionante, tanto da essere seguita da smorfie ed un aumento della sudorazione, Oda riusciì a sentire uno strano rumore venire dal catturato, come di qualche meccanismo che si attiva. Istintivamente portò il braccio sinistro a protezione del volto e irrigidì i muscoli facciali, voltandosi alla propria sinistra. [Note]
    Per fortuna non subì troppi danni, qualche leggera escoriazione al volto ed una ferita alla mano sinistra, per fortuna non troppo profonda. Improvvisamente capì perché l’uomo era riuscito a resistere così tanto. Gli era stato impiantato un marchingegno per impedire che parlasse.
    KAMI INFAMI!
    Urlò, più per la rabbia di non essersi reso conto della trappola che per il dolore, era andata bene, poteva anche rimetterci un occhio.
    State tutti bene?
    Avrebbe aggiunto subito dopo, gli altri erano più lontani, ma magari non avevano avuto la stessa prontezza di riflessi.
    Avete sentito, immagino? Sono mercenari di Ame assoldati da Nijimura e raccolgono schiavi…
    Ci siamo fatti veramente prendere per i fondelli, questi non fanno neanche sparire il legno. Questi puntano direttamente ai braccianti, ma schiavi… perché?
    Oda portò un tonico alla bocca e iniziò a masticarlo, cercando di riordinare le idee mentre recuperava un po’ di chakra.[Note]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Ricapitoliamo, il nostro Nijimura è quasi al verde, perde una consegna ogni due per colpa di banditi e riesce a pagare i propri braccianti di più? Quale impresa in questa situazione investirebbe più soldi sui propri dipendenti? Poi voglio dire, pendono dalle sue labbra per qualsiasi cosa, ma andiamo Nijimura non è sicuramente la persona più amichevole del pianeta… avete visto come tratta il suo maggiordomo?
    Prese fiato, poi riprese a parlare indicando i “cadaveri stagionati”.
    Non mi meraviglia che siano corpi rianimati o mantenuti in vita, l’unica domanda è chi ha fatto questo e perché?
    Il pensiero di Oda si infittiva e diventava più confusionario
    Voglio dire, se lavorano per il nostro Nijimura, perché mai avrebbe dovuto mandarci contro una minaccia così ridicola? Loro non erano preparati al nostro arrivo… perché Nijimura doveva tradirli?
    Se invece non lavorassero per il nostro Nijimura, invece, quanti dei suoi servitori sono in realtà cadaveri rianimati… forse l’unico che ha mostrato un po’ più di personalità è il maggiordomo, gli altri gli leccano il culo…
    Per me dobbiamo tornare dal Nijimura, tagliamo le teste, per dimostrare che siamo stati di parola, e portiamoci dietro anche due cadaveri.
    Quando saremo abbastanza vicini voi due vi nasconderete, io mi avvicinerò con i due cadaveri camuffati da una genjutsu e fingerò che siate stati feriti… ma che la missione sia stata un successo. Vediamo cosa succede, voi sorvegliate la situazione da distanza e se notate qualcosa di sospetto… attacchiamo.

    Per Oda sembrava la scelta migliore, sicuramente meglio di andare dalla feccia di Ame a cercare informazioni su quei mercenari e chi li aveva effettivamente assoldati.
    Equip debilitante indossato
    Concentrazione: Rossa+1tacca
    Vitalità: 9/14
    Chakra: 14/40
    Consumi: Basso

    OT:/ Nel caso si decida di proseguire con il piano faccio un breve interpost,
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijimura


    Loschi affari.
    Post VII



    Le domande che il Chunin pose al Ninja, se così potevamo chiamarlo, furono corrette e decisamente azzeccate. Le risposte che ottenemmo infatti furono un qualcosa che mi lasciarono decisamente basito, per dire un eufemismo. In un certo senso, mentre sentivo l'uomo parlare sotto l'influsso delle abilità del foglioso, me lo ero immaginato... quel bastardo di Nijmura ci stava fregando... ma fino a che punto era opera sua?

    Tuttavia nessuno di noi ebbe il tempo di approfondire la discussione con l'uomo che, dalla mia distanza di qualche metro rispetto al prigioniero, notai un rapido movimento del collega. I miei sensi si riattivarono in particolare quando notai, con estremo disgusto e sorpresa, la testa dell'uomo implodere in mille pezzi e schizzare come scheggie impazzite, in ogni direzione, pericolosi chiodi! La mia reazione fu istintiva e fu del resto l'unica che potei compiere. Concentrai il Chakra Elettrico in tutto il mio corpo, rivestendomi di uno strato spesso di elettricità, così da difendermi dall'esplosione alzando al contempo il braccio sinistro verso la testa [S. Difesa]. Grazie alle mie abilità Yotsuki accusai un colpo tutto sommato leggero, senza perforazioni o sanguinamenti... solo il contraccolpo delle schegge causò qualche contusione sulle braccia e sul volto [Danno].

    Sputai per terra, in segno di disprezzo e mi avvicinai al corpo martoriato e al mio collega per sincerarmi delle sue condizioni. Non aggiunsi nessuna parola quando notai che non era neanche lui gravemente ferito. Invece fu molto più interessante ascoltare le sue parole e i suoi ragionamenti riguardo alla situazione, letteralmente di merda, in cui eravamo finiti. Rimasi in silenzio per qualche istante, così da ragionare, prima di proferire parola: - Oda, condivido in parte le tue parole. O meglio il modo in cui vorresti agire. Secondo me davanti a me si aprono diverse possibilità. La prima è ritornare indietro, ammazzare tutti... e fare dopo le domande, del resto sembra proprio che quel bastardo sia il colpevole principale. Ma la mia idea è diversa... ho la sensazione che quel Nijmura sia solo la punta dell'iceberg. Ho la sensazione che qualcuno lo stia manovrando, magari ricattandolo o magari controllandolo così come questi corpi.... ma in ogni caso, se ci rivedono di nuovo alla Villa il nostro vantaggio, la sorpresa che ci siamo guadagnati, andrà in fumo. - attesi qualche secondo – Non possiamo escludere del resto che nella peggiore dell'ipotesi se quel moccioso sia innocente, e stia agendo per qualcuno, possa suicidarsi come questi Ninja e con la sua morte perderemmo ogni possibilità di indagare ulteriormente. La mia idea invece è quella di ritornare indietro, infiltrarsi nella villa. Non farsi scoprire. Scovare Nijmura... bloccarlo e cavargli fuori tutto quanto. Oda, da come ho capito sei in grado di intercettare presenze umane. Di conseguenza muoversi su tragitti inosservati sarà un gioco da ragazzi, conoscendo a priori il punto di vista e gli angoli controllati dai braccianti. Che ne pensi? -








     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Famiglia Nijimura] VII



    L'analisi dei corpi rivelò anche a Kamine, non esattamente un ninja medico, che quei corpi erano morti da giorni. Mhm... Il resto dell'equipaggiamento non sarebbe stato loro di grande utilità, giusto un tonico (che la kunoichi intascò senza fare troppi complimenti).

    Mentre continuava a girare tra i corpi, i suoi due compagni si dedicarono all'interrogatorio del loro unico prigioniero, ma qualcosa attirò Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    l'attenzione della ragazza, un rumore meccanico, provenire...dal prigioniero? Fece appena in tempo a reagireSlot Difesa 1: Impasto basso in Riflessi. Riflessi 400, portando un braccio a difesa del volto. Essendo distante dall'epicentro dell'attacco, la ragazza se la cavò con solo una vite che la colpì alla cosciaLeggera alla gamba Sx , facendola imprecare
    ma non causando altri danni se non nel peggiorare l'umore della giovane. La testa dell'uomo era esplosa dall'interno con violenza, con un macabro risultato. Kamine guardò con disgusto il risultato di quella trappola, per poi voltarsi verso gli altri cadaveri, cercando di sincerarsi che non gli aspettasse un'altra sorpresa simile dentro i cadaveri disseminati in quel luogo.

    Si riavvicinò ai due compagni, mentre decidevano sul da farsi. Stette a sentire le loro idee prima di parlare, la voce tradiva una certa impazienza.

    Ascoltate, io inizio a perdere la pazienza e vi assicuro che non è una cosa positiva. Stare qui a elucubrare ancora su cosa stia succedendo non porterà a nulla. Torniamo indietro, su questo siamo tutti d'accordo. Riprese fiato, aveva parlato troppo in fretta.Ora sembra avere un senso anche una cosa che avevo notato alla villa. I lavoratori erano decisamente strani, troppo ordinati e poco vivaci. Adesso la vedo in un'ottica decisamente differente. Comunque sia, il nostro unico punto di riferimento è Nijimura. Prediligo l'approccio proposto da Oda, semplicemente perchè potremmo avvicinarci a Nijimura senza avere intenzioni bellicose evidenti. E teniamo d'occhio il maggiordomo. È sempre il maggiordomo.

    Chakra: 48/50
    Vitalità: 12.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Piano A


    Inter-Post


    Una volta che ci fummo accordati sul piano da seguire incaricai gli altri di tagliare la testa ai cadaveri, ma di lasciarmene a disposizione due che, grosso modo, avessero l'altezza di Kamine e Kato, una volta radunati i due corpi li avrei toccati dopo aver eseguito una serie di sigilli in modo da modificare il loro aspetto esteriore in modo da renderli perfettamente identici ai miei compagni, solo un po' più... abbacchiati. Diversi lividi sparsi qua e là, un po' di sangue sui vestiti e qualche ferita poco profonda, in modo che fosse plausibile che fossero svenuti o incoscienti. [Abilità Usate]Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Effiacia Massima: 20 per grado]
    [Da studente in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Eseguo due volte Percezione Falsata, ogni volta utilizzo l'impronta più tecnica economica, essendo una scena abbastanza tranquilla ho previsto di avere tutto il tempo per poter riutilizzare le abilità a turni. Se quello che ho scritto va bene entrambe le tecniche hanno: consumo Medio-Alto(-50% di talento)= Medio-Basso, EFF=40+10(Impronta)=50, altrimenti utilizzo solo Medio-Basso per entrambe più impronta e hanno EFF=30

    Datemi una mano a trasportarli finchè non saremo al limitare del bosco, poi ci separeremo, voi cercate di rimanere a distanza, se avete tecniche di occultamento potete anche starmi più vicino. Altrimenti tenete sotto controllo la situazione, non vi voglio più lontani di una ventina di metri, in ogni caso..

    Ci saremmo alternati durante il viaggio, avevo già sprecato diverso chakra e non sapevo quanto ancora potessi reggere, disattivai la hijutsu del clan in modo da poter riprendere fiato.
    Qualcuno ha un tonico per il chakra? ne ho usato parecchio
    Per il resto del viaggio avrei tenuto gli occhi aperti, e avrei consigliato ai miei compagni di fare lo stesso, l'imboscata poteva essere dietro l'angolo.

    Se il viaggio fosse proseguito senza intoppi, avrei ordinato agli altri di allontanarsi, avrei preso i corpi per il colletto ed avrei iniziato a trascinarli con me per avvicinarli alla magione del Nijimura. Chiamavo a gran voce, speravo di attirare l'attenzione e lasciare lo spazio agli altri per agire come credevano.

    Aiuto! Presto venite a darmi una mano, sono feriti, ma staranno bene. E ho una sorpresa per il signor Nijimura!
    Aggiunsi riferendomi alle teste mozzate dei mercenari che avevamo combattuto poco prima.

    Equip debilitante indossato
    Concentrazione: Rossa+1tacca
    Vitalità: 9/14
    Chakra: 10/40
    Consumi: Medio-Basso x2
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Nijimura 8



    La chiamata di Oda sarebbe risuonata in tutto il podere dei Nijimura, e nel giro di qualche secondo, sarebbe stato intercettato da qualche bracciante e da un paio di contadini di guardia, che esultando, lo avrebbero condotto alla villa. Lui e il suo bottino. Sulla porta della magione sarebbe stato accolto dallo stesso Okiyasu, e non dal maggiordomo come la volta precedente; il padrone di casa, insospettito da tutto quel chiasso, avrebbe infatti spalancato la porta, per trovarsi davanti Oda accompagnato da ciò che restava dei corpi. Immediatamente, il volto del Nijimura si irrigidì, e sul suo volto paonazzo comparvero delle smorfie di fastidio. Impossibile non notare il cambiamento nel suo atteggiamento, il tipo non era certamente un maestro nella recitazione.



    Decisamente ancor meno avvezzo al controllo del suo temperamento, Okiyasu non provò nemmeno a dire qualcosa a Oda; infatti, convinto di aver messo nel sacco i ninja, quando se ne vide tornare alla porta uno, addirittura "in compagnia" di ciò che restava dei suoi uomini, lo fecero sbroccare. Il Nijimura protese la mano destra verso il ragazzo.

    Attrazione Gravitazionale [Shinra Tensei] - [Stat Repulsione 550][Slot Tecnica][Basso]

    Se Oda non avesse potuto difendersi, sarebbe schizzato verso il Nijimura, come attratto da una forza invisibile che lo avrebbe letteralmente attirato a mezz'aria. A quel punto il bulletto avrebbe estratto un kunai dalla manica sinistra della sua veste, per piantarlo nel collo del ninja, poco sotto il pomo d'adamo [Slot azione Oki 1][Stat 500]. In quel momento, a cinque o sei metri da Oda, un oggetto non identificato sarebbe schizzato fuori da una delle finestre del primo piano, infrangendola completamente e atterrando nel giardino poco distante da Oda. Tale figura era in realtà il maggiordomo, che tutto sembrava fuorchè un vecchio impedito. L'uomo si guardò attorno per qualche istante, prima di tirare fuori alcune armi da lancio, per indirizzarle verso l'inizio della boscaglia, approssimativamente nella direzione in cui si erano nascosti gli altri due ninja. I kunai lanciati erano accompagnati dalle cartebomba che sarebbero deflagrate quando le armi si fossero infilate nella boscaglia. [Stat 500][Potenza esplosione 40][Slot azione Magg. 1] A quel punto, dalla villa sarebbero usciti una decina di braccianti, con gli occhi completamente sbarrati, e si sarebbero accalcati dietro al maggiordomo senza emettere un fiato, come se fossero bambole prive di anima. A questo punto sarebbe stato evidente che i ninja erano attesi. Vivi o morti, ma attesi.

    Non erano chiaro se in qualche modo alla villa erano stati avvisati dell'esito dello scontro, o se fin dal principio il nijimura e il vecchio si aspettassero il loro arrivo, ma chiaramente una complicazione dei loro piani era stata prevista. Al momento, fatta eccezione per Oda e Okiyasu, tutti i presenti, compresi quelli che avevano accompagnato il ninja della foglia, si trovavano a schiera dietro al vecchio maggiordomo, il quale non sembrava aver finito con gli altri ninja nemmeno per sbaglio. In qualche modo era riuscito a localizzarli, ma non con precisione; aveva intuito la loro direzione ma non l'esatto posizionamento. Doveva essere una specie di sensitivo; e poco incline alla diplomazia. Infatti il vecchio compose alcuni sigilli, terminanti con la Capra, e dopo aver inspirato con forza, rilasciò un enorme colonna serpentiforme di fuoco, in direzione della foresta che aveva appena bombardato.
    Se i due ninja restanti avessero scelto di dividersi prima di arrivare alla magione, avrebbe bersagliato il più vicino dei due.
    [Vel Drago 500][Slot Tec Magg]

    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di fuoco, lungo 9 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; il dragone può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; è possibile dividere la fiamma fino a 6 draghi distinti, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno. Può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Il grande drago si sarebbe esteso fino alla boscaglia, nel tentativo di stanare gli altri due ninja nascosti, e nel giro di pochi minuti, avrebbe incendiato tutta la foresta, infatti il vecchio direzionò il drago in modo da dividerlo in due, così che potessero andare a formare una sfera attorno alla villa. Sebbene non fossero sufficienti a disegnare una circonferenza totale, avrebbero attivato un possente incendio che nel giro di poco tempo, avrebbe coperto buona parte del terreno dei Nijimura, circondando la villa da un bosco infuocato.
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.