[Gioco] La Famiglia NijimuraGrado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Piano B



    Non c’era bisogno di un sensitivo per capire che il piano non era andato bene, Okiyasu era furioso non appena uscì dalle sue stanze, almeno le voci sul suo carattere erano vere, ma non sapevamo che fosse un ninja o che potesse usare il chakra, infatti avevo evitato di utilizzare le mie abilità da sensitivo su di lui o la sua servitù.

    Se sopravviverò a tutto questo, userò sempre le mie abilità e fanculo a tutte quelle cazzate riguardo il non impicciarsi degli affari altrui!

    Pensavo mentre mi sollevavo dal terreno iniziando a volargli incontro, potevo immaginare che questa volta non fosse il maggiordomo il colpevole, data l’espressione e la mano tesa nella mia direzione del nostro ex-mandante, attivai le abilità del mio clan, anche io avevo qualche minima abilità a disposizione e se non volevo lasciarci le penne non dovevo lasciare niente di intentato, soprattutto data la quantità ridicola di chakra che avevo a disposizione. [Tecnica]

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumenta (+3 Tacche)


    Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di ¼ Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Occhio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.
    Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.
    Incalzare Spirituale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.

    <div id="ts_6_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • Mastro Illusore ha efficacia massima pari a +10.
    • Occhio Psiconico ha raggio pari a 18 metri.
    • Affondo mentale ha malus massimo pari a 2 tacche.
    • Affondo mentale ha raggio pari a 6 metri.
    • Incalzare Spirituale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso


    Mentre volavo verso di lui sapevo che presto sarei stato colpito, poteva essere una trappola o un lancio di armi, poteva anche darmi un colpo lui, sembrava veramente arrabbiato. Per premunirmi utilizzai le abilità del mio clan per rendere meno rapido il suo attacco, in modo da non rimanere troppo sorpreso, tirai fuori dalla tasca posteriore anche un coltello da lancio, per avere qualcosa con cui difendermi, impugnandolo nella mano sinistra.[Affondo Mentale][Velocità Blu-2 Tacche]Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    Rabbioso il Nijimura cercò di pugnalarmi al collo, per fortuna riuscii a intercettare il colpo con la mano destra, colpendo il suo avambraccio destro in modo da deviare il colpo alla mia sinistra, per aggiungere forza al colpo avrei ruotato le spalle nella stessa direzione, in modo da salvarmi la spalla da un possibile colpo di striscio. [Difesa I]Velocità: Blu-2 contro Riflessi Rossa

    Ero stato imprudente, in qualche modo il Nijimura era in grado di esercitare quella strana forza di attrazione con la sola forza delle mani, era un attacco invisibile e a cui non potevo sottrarmi, mi trovavo costretto in un combattimento che dovevo concludere in fretta e senza spendere troppe energie.

    Cercai di colpire immediatamente il Nijimura in mezzo alle gambe con un calcio destro, sperando di coglierlo in una posizione instabile, o comunque di creare un’opportunità per un attacco successivo. [Azione I]
    Se avevo inquadrato bene il Nijimura, e fino ad ora mi ero sempre sbagliato, un attacco del genere lo avrebbe fatto uscire di testa. Era un affronto, una mancanza di rispetto e soprattutto stavo cercando di colpire la sua mascolinità, un teppistello non lo avrebbe permesso.

    Di seguito al calcio un fendente con il coltello impugnato nella mano sinistra, miravo a tagliare il collo, rendere difficile la sua respirazione, magari fargli andare di traverso un po’ di sangue, ma soprattutto puntavo a renderlo particolarmente vigile e cosciente del fatto che fossi armato a mia volta, non gli avrei permesso di ferirmi impunenemente. L’intero movimento sarebbe stato seguito da una rotazione di anche e busto, in modo da favorire il mio lato sinistro e aumentare il raggio del colpo.[Azione II]

    Contemporaneamente al fendente avrei rimosso il rosario di mio nonno, lasciando che il mio chakra potesse scorrere libero, almeno quel poco che mi rimaneva. [Gratuito]Combattere Con Handicap [Combattiva]La collana regalata ad Oda da suo fratello maggiore, Sho, è più che un semplice ornamento. Nonostante non sia ancora ben chiaro come, ma l'accessorio è in grado di disturbare il controllo del chakra di chi la indossa e di indebolire le ninjutsu e le genjutsu. Oda ha deciso di indossarla per migliorare il suo controllo del chakra e le proprie arti illusorie in modo da poter dare una mano a Sho.

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Rosario Yamanaka [Vario]
    Questa collana rossa, composta di corda e legno, è un cimelio tramandato di generazione in generazione e mostra i segni del tempo, il colore appare opaco e la corda è vecchia e consumata, ciononostante appare solida. Per il particolare legno di cui è composta è in grado di disturbare il flusso del chakra di chi la indossa, riduce la Concentrazione dell'utilizzatore di 2 tacche.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]

    Allenamento Pesante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.[Da chunin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.[Da chunin in su]

    Asceta Del Duro Lavoro
    Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di 'Liberazione' può utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della statistica potenziata.

    Forza: L'utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.

    Velocità: L'utilizzatore è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi.

    Resistenza: L'utilizzatore non può svenire per l'esaurimento di vitalità finché arriva Liberazione.

    Riflessi: L'utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi movimento dell'avversario che si allontana. L'AdO sarà localizzata all'inizio del movimento, non a metà.

    Statistiche Secondarie: L'utilizzatore può sfruttare il bonus della statistica secondaria in tutti i round di durata di Liberazione.
    [Da jonin in su]

    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]



    Non mi sarei fermato lì, dalla posizione in cui mi trovavo avrei mirato ala gamba avanzata del mio avversario, cercando di incidere i muscoli della coscia con un movimento opposto a quello del precedente fendente. [Azione III]

    Alla conclusione di quel rapido scambio, se l’avversario fosse rimasto entro 6 metri da me, avrei lasciato cadere il coltello, ormai inutile dato che avevo deciso di attaccare con la tecnica del Capovolgimento Spirituale. [Tecnica][Affondo Mentale -2 a Riflessi]Capovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Controllo Spirituale I]
    [Da genin in su]

    Concentrazione: Rossa+6

    Se il capovolgimento non fosse andato a buon fine, o se l'avversario non fosse più stato a portata, avrei cercato di darmi un contegno, riprendendo la posizione di guardia.

    CITAZIONE
    Equip debilitante: Rimosso
    Concentrazione: Rossa+6 Tacche
    Vitalità: 8.75/14
    Chakra: 4.5/40
    Consumi: Basso per Attivazione TS, bassissimo per Affondo Mentalex2, Medio-Alto per Capovolgimento Spirituale
    Note: dici che prendi il coltello dalla manica sinistra, immagino che usi la destra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post VIII
    All'ultimo sangue











    La decisione del Chunin fu diversa da quanto proposi e nel momento in cui realizzai che Kamine accolse di buon grado la strategia proposta dal Foglioso non aggiunsi altro. Nessuna obiezione. Certo, avrei sicuramente preferito un approccio più discreto. Meno plateale ma davanti a me si presentava pur sempre un mio superiore e nel campo di battaglia mettere in discussione, non seguire gli ordini ricevuti non era solo un sinonimo di tradimento… ma anche di disonore.

    Così decidemmo di muoverci come stabilito e giunti al limitare del bosco, io a fianco di Kamine, mentre Oda proseguì in avanti giocandosi la carte del Genjustu. Tuttavia la situazione degenerò semplicemente in una frazione di un istante. Già, perché in qualche modo il Nijmura, dopo un secondo di attesa, alzo la mano verso il foglioso e attirò verso di sé il Ninja! In una sorta di forza magnetica, sicuramente basata sul chakra. Mandai giù a fatica la saliva, che fare? Uscire allo scoperto e andare in soccorso?

    Domande destinate a cadere nel vuoto poiché sempre nel giro di pochissimo tempo dalla prima azione offensiva del bastardo dalla villa si ebbe un’ulteriore evoluzione, terribilmente negativa, della situazione. Il maggiordomo infatti con un balzo felino scese a terra portandosi a pochi metri dal Nijmura. Quella dimostrazione di abilità lasciava poco spazio all’immaginazione: probabilmente era anche lui un Ninja. Eravamo finiti dritti in trappola! In una situazione assolutamente critica. E le possibilità di cavarsela si stavano riducendo secondo dopo secondo.

    L’azione offensiva del vecchio fu diretta e semplice. Lanciò una serie di Kunai puntando, in maniera imprecisa verso la nostra direzione. Solo all’ultimo quando ormai le armi si stavano avviciando alla boscaglia i miei occhi realizzarono la presenza di una cartabomba fumante e attiva posta sull’arma. Stavano per esplodere! La reazione fu istintiva. Balzai il più velocemente possibile di lato, verso sinistra, dirigendomi verso il tronco più vicino, dalla parte opposta di Kamine. Pensai di riparami dietro all’albero, ma allo stesso tempo rivestii di chakra elettrico il mio corpo in modo tale da evitare i danni collaterali dell’esplosione come schegge o la parte più esterna dell’onda deflagrante [S. Difesa I]Spostamento, 5 metri. Riflessi: 400.

    Rivestire: 10 (Mezzobasso)


    Superato il momento riportai lo sguardo verso la villa e notai la presenza di altre persone, i braccanti. Altri nemici da affrontare. Il numero di avversari comunque divenne di secondaria importanza quando dalla bocca del vecchio spuntò una sorta di dragone di fuoco che si divise in due parti. Verosimilmente una contro di me e una contro Kamine. Non c’era tempo da perdere. Un attacco del genere non sarei riuscito a bloccarlo nemmeno lontanamente con il mio chakra elettrico. Così nuovamente avrei sfruttato la mia agilità per cavarmela. Fortunatamente il diametro di quel Ninjustu non era eccessivo e calcolando il momento opportuno, quando ormai, il dragone si stava avvicinando grossolanamente alla mia posizione scattai indietro di un paio di metri [S. Difesa II]Spostamento, 3 metri. Riflessi: 400.. Il tronco vittima di quell’attacco infuocato arse vigoroso fin da subito e le fiamme andarono a propagarsi nell’intero ambiente… rendendo virtualmente impossibile continuare a nascondersi in quella boscaglia a meno di restare bruciare noi stessi.


    Non rimaneva che una scelta. Attaccare. Affrontare faccia a faccia quei bastardi e ucciderli il velocemente e efficacemente possibile. Avrei gridato a Kamine: - Nessuna pietà! – e dopo quella sorta di incitamento sarei uscito dalla boscaglia dirigendomi a testa bassa verso il vecchio. Mi sarei fermato a circa sette-otto metri di distanza[S. Movimento Gratuito + S. Azione I]Poiché nel post precedente di Oda si era specificato che io e Kamine restavamo a circa 20 metri di distanza e non essendo specificato precisamente la distanza tra me, kamine e il vecchio maggiordomo suppongo che in un range di movimento di 21 metri (slot mov. gratuito e 15 di slot azione) riesca a raggiungere la posizione descritta On-Game. . Nel percorso avrei sfruttando il tempo morto per appiccicare la cartabomba su uno dei miei due Charkam [Abilità]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    . Nel frattempo mi sarei aspettato una reazione altrettanto offensiva da parte della mia compagna otese.

    Una volta davanti al vecchio avrei attaccato con la mia combinazione più letale puntando direttamente al maggiordomo. Agendo esclusivamente con il braccio sinistro avrei scagliato entrambi i charkam ad altezza torace del vecchio, attivando un attimo prima di staccare la presa della armi la cartabomba sul secondo Charkam nascosto all’ombra del primo, il quale avrebbe puntato leggermente più in basso ad altezza addome! Avrei sfruttato tutta la mia forza per lanciare entrambe le mie armi alla massima velocità. [S. Azione II & III]Slot Azione II: attivazione Cartabomba



    Slot Azione III: Lancio due Charkam

    Forza: 575 (+MedioBasso di Impasto) OverCap braccio sn semiparalisi. Mezza-leggera di danno da Sovraimpasto


    Il secondo Charkam è nascosto all'ombra del primo (Furtività: +4)



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]

    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.

    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)

    [Da genin in su]



    Furtività (Base) [1]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    [Da genin in su]



    Charkam [Distanza]

    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)



    Cartabomba I [Bomba]

    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.

    Tipo: Speciale - Ustione

    Dimensione: Minuscola

    Quantità: 1

    (Potenza:30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)




    E mentre le armi si sarebbero trovate in aria avrei giusto pronunciato due parole, semplici dirette e altrettanto utili: - Presto morirai. – infatti frase avrebbe attivato il mio Ninjustu ad area: Nota Assordante. [S. TA]Nota Assordante + Amplificatori di Suoni
    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Avevo la chiara intenzione di mettere in difficoltà tutti i presenti: i braccianti, il vecchio e Nijmura compreso (che stava affrontando Oda in quei momenti). Una combinazione di attacchi che avrebbe preceduto l'offensiva di Kamine!

    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo:
    25,75 (-0,5 - 3,25 -2 -0,5)
    Vitalità Residua: 13,5 (-0,5 Leggera)


    Link Scheda

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Famiglia Nijimura] VIII



    Merda. Poco più che un filo di voce per imprecare. Il piano era andato a farsi benedire ed adesso Oda era in pericolo. Il Nijimura lo attirò a sè con un solo gesto, senza apparente sforzo. Ma mentre accadeva tutto questo, anche lei e Kato, rimasti nascosti nel bosco, si trovarono in difficoltà. Il maggiordomo con un balzo uscì dalla villa, fiancheggiando il suo capo e lanciando delle armi nella direzione della coppia. La kunoichi fù tentata di non muoversi, poichè le armi non erano precise e dei movimenti avrebbero potuto svelare con più precisione la loro posizione, ma la reazione di Kato e la vista dei segnali della presenza di una cartabomba, le suggerirono di reagire con più celerità. Si lanciòSlot Difesa 1: Movimento/Salto 5m, Impasto basso in Riflessi. Riflessi 500 verso destra, allontanandosi dal compagno.

    Con una capriola a terra all'atterraggio, la ragazza cercò riparo Slot Difesa 2: Capriola, Riflessi 425 dietro un tronco e si rimise in condizione di osservare la situazione. L'avevo detto io che era il maggiordomo.

    Sul successivo attacco, la kunoichi attese fino all'ultimo prima di spostarsi Slot Difesa 3: Movimento, Impasto basso in Riflessi. Riflessi 500, se fosse servito, in diagonale quel tanto che bastava ad evitare le fiamme. La situazione diveniva complicata e rimanere nascosti non era più un'opzione. Kato sembrava della stessa opinione col suo incitamento.

    Kamine attese che il compagno facesse la prima mossa, almeno per distrarre gli avversari. Erano in posizioni praticamente opposte e sperava che questo le avrebbe dato tempo e modo di avvicinarsi senza attirare troppo l'attenzione. Perchè aveva in mente di usare qualcosa di abbastanza vistoso per attaccare. Si concentrò per entrare in connessione con quella riserva di chakra che tentava di non sfiorare mai...

    Cosa Vorresti Fare?

    Ultimamente stai tirando troppo la corda con il mio chakra, ragazzina.



    Non ho tempo di mettermi a litigare adesso. Devo salvare una persona. Puoi anche decidere di chiudere tutto, se vuoi ammazzarci entrambi.

    Oh, vorresti farmi credere di stare facendo una buona azione?

    E perchè dovrebbe importarmi?



    Fa pure quello che credi, ho un uomo da salvare. Disse al demone, ignorandone altri rimarchi mentre sentiva la furia montare dentro di sè.


    Tsk.



    La conversazione col demone ebbe l'effetto di ritardare la sua azione, permettendo a Kato di proseguire il proprio attacco, mentre lei usciva dalla boscaglia, (evitando, per quanto possibile, le fiamme) una furia Slot Azione I + Movimento gratuito + Slot Tecnica I

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]

    Totale: 1/4 Basso Furia Demoniaca+Basso Furia del Demone

    Forza: 400 (+1 Controllo Demoniaco)
    Velocità: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Furia Demoniaca)
    Resistenza: 375
    Riflessi: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Controllo Demoniaco)

    diretta verso il maggiordomo. Avrebbe colpito qualunque cosa le si fosse parata davanti, incurante che si trattasse di braccianti o dello stesso Nijimura, principalmente con pugni e lariat, con la stessa ferociaSlot Azione 2&3: Movimento ed eventuali attacchi
    1/4 Basso Furia Demoniaca per ogni slot

    Forza: 400 (+1 Controllo Demoniaco)
    Velocità: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Furia Demoniaca)
    Resistenza: 375
    Riflessi: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Controllo Demoniaco)
    con cui aveva iniziato l'offensiva, decisa ad arrivare al maggiordomo, che avrebbe colpito se ne avesse avuto l'occasione.





    Chakra: 44,25/50
    Vitalità: 12.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Nijimura 9



    Il confronto tra Okiyasu e Oda non fu affatto delicato, il colpo mentale del foglioso fu sufficiente a rallentare il padrone di casa abbastanza da impedirgli di piantare nel corpo di Oda la lama che aveva estratto dalla manica, infatti Okiyasu venne distratto per un istante da una possente emicrania con annesse voci che gli fecero compiere un ghigno di dolore e socchiudere gli occhi. Il colpo fu deviato dal braccio di Oda. L'effetto mentale fu sufficiente a rallentare l'uomo a sufficienza da non aspettarsi minimamente un colpo nei gioielli, colpo che fu incassato appieno dallo scroto del Nijimura, i cui occhi sbuzzarono fuori dalle orbite, in lacrime, mente l'uomo sbavava dal dolore e imprecava contro Okiyasu. [Leggera] Il contrattacco non sarebbe terminato, infatti il colpo successivo, la pugnalata verso il collo del teppista, fu intercettato da quest'ultimo, il quale frappose la propria lama, ancora presente nella mano destra, per fermare l'assalto di Oda. I due pugnali sfregavano tra loro senza decretare un vincitore tra i due avversari. [Difesa 1][Riflessi Blu] Con l'aiuto del suo chakra, Okiyasu evitò il fendente successivo di Oda, indietreggiando con la gamba bersaglio del ninja della foglia, facendo finire a vuoto il fendente. [Difesa 2][Riflessi Blu+2] A quel punto, l'avversario del padrone di casa lasciò cadere a terra la propria arma, e Okiyasu pensò subito di spararla nel petto a Oda usando la sua repulsione gravitazionale, ma questi invece di colpirlo, gli mise davanti le mani come a comporre un sigillo, cosa che spaventò il Nijimura, ma essendo egli del tutto ignorante riguardo la tecnica in questione, non fu in grado di difendersi, beccando in pieno l'eiaculazione mentale di Oda. Quanto alla tecnica sonora di Kato, arrivò alle orecchie del Nijimura dopo che Oda lo aveva controllato, che effetto avrebbe avuto sul foglioso e sul suo ospite?

    Quanto al maggiordomo, il vecchio strambo notò certamente l'attacco di Kato, ma non anche l'arma nascosta nella prima, quindi muovendo le dita come un direttore d'orchestra, si fece indietro, mentre uno dei braccianti si spostò al suo posto come se stesse levitando, facendo scudo al vecchio con il suo corpo. [Difesa 1][Riflessi 550]. Il primo chakra impattò contro l'uomo, conficcandosi nella sua carne, seguito dal secondo. Un paio di istanti, per mostrare la maglietta dell'uomo inzuppata di sangue, mentre la nota di Kato assordava tutti i presenti. Quando la cartabomba si attivò, l'uomo che aveva fatto scudo al vecchio venne detonato in un milione di pezzi. Carne, legno e metallo.
    Il vecchio, nel vedersi arrivare anche Kamine incontro, più simile ad una locomotiva che ad una kunoichi, interpose altri tre dei suoi lacchè, sempre nello stesso modo, perchè parassero i suoi colpi e ne arrestassero la corsa. [Difesa 2][Le marionette hanno stat pari a 525] Sebbene Kamine colpisse i 3 braccianti in punti vitali, gli uomini non sembravano percepire alcun dolore, e incassarono i colpi come sacchi di sabbia, venendo solo tramortiti temporaneamente dall'assalto del demone, fino a restarle tutti e tre appiccicati, quando lei si fosse fermata.
    [Nota]Kawo anche se usi la furia, bisogna che qualcosa mi descrivi; se mi segni pugni e lariat a caso, non so nemmeno da che azioni difendermi, specifica slot per slot e come li fai XDD Fu evidente a Kato, che nessuno dei braccianti sembrò essere rallentato dalla sua tecnica. Escludendo il bracciante esploso, e i 3 addosso a Kamine, ne restavano altri 6 attorno al maggiordomo, il quale non ne utilizzò nessuno, ma mosse un dito come ad indicare il cielo, o tirare un filo, e tutti e tre i braccianti addosso a Kamine sfrigolarono. [Vel 525] Pochi istanti dopo sarebbero esplosi tutti assieme, in una nuvola di fumo e detriti, forse portandosi dietro la portatrice dell'8 code, in un'azione suicida[Azione 1] CartabombaCartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Intanto, la foresta attorno alla villa era ormai in fiamme, e l'incendio avrebbe continuato ad espandersi, lasciandoli bloccati nella radura dei Nijimura, mentre tutto attorno, il fronte di fuoco diventava inarrestabile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    LA FAMIGLIA NIJIMURA


    IX



    L’incendio provocato dal vecchio imperversava in tutta la foresta e la sua violenza era tale da riuscire a lambire quasi la Villa stessa. Nel frattempo lo scontro procedeva altrettanto ferocemente e mentre il Chunin della Foglia se la stava vedendo col giovane io e Kamine ci stavamo trovando davanti ad una situazione al limite. Decisamente al limite.

    Il mio attacco con i Charkam nonostante l’impetuosità si rivelò fallimentare. Il vecchio limitandosi ad un movimento di mani frappose tra lui e le mie armi uno dei braccianti, carne da macello, in pratica e l’esplosione della cartabomba si limitò a scomporre in pezzi l’uomo, se ancora si poteva definire tale. Allo stesso momento mi resi conto che la mia Nota assordante non aveva quantomeno effetto sempre sui braccianti e questo sicuramente non era una notizia positiva. Le possibilità erano diverse, potevano essere delle costruzioni di Chakra oppure esseri già morti manovrati come marionette. Comunque Kamine decise di attaccare frontalmente, con molta cattiveria, e nel suo percorso riuscì ad abbattere tre nemici ma venendo presto circondata dai restanti. Dalla mia posizione non ci misi molto a capire cosa fare. Potevo aiutare la mia compagna ma ben poco sarebbe servito!

    Infatti era il vecchio a manovrare tutto, a gestire la battaglia. Finché non veniva colpito e fermato non potevamo uscirne. Di conseguenza decisi il da farsi senza troppi ripensamenti: l’avrei attaccato direttamente! Mai sottovalutare uno Yotsuki, né tanto meno ignorarlo! Impugnando entrambi i tirapugni sarei scattato direttamente contro il nemico cercando di raggiungerlo a distanza corpo a corpo, ignorando momentaneamente la situazione di Kamine e mantenendo attiva Nota assordante solo per i due nemici principali [S. Tecnica]Mantengo attiva Nota Assordante esclusivamente per il Ninjumura giovane e il Vecchio.

    -1 Basso
    [S. Movimento Gratuito][S. Azione I]Utilizzo S. Azione I per compensare i restanti metri ed eventualmente colmare eventuali schivate (così da raggiungerlo nuovamente corpo a corpo) eseguite dal vecchio in seguito ai miei successivi attacchi
    . Una volta davanti a lui avrei dato inizio ad una combinazione di colpi con la chiara intenzione di ucciderlo! Il primo colpo sarebbe stato un montante sinistro, diretto dal basso verso l’alto ad altezza addome, carico di Chakra Elettrico [S. Azione II]Forza: 475 Velocità: 500 (+3 Tacche Impasto Basso + 1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 (Tirapugni con Lama)+10 Esplosione Elettrica (-0,5 Basso)
    . La volontà sarebbe stata quella di rompergli la guardia. Sarebbe poi seguito, praticamente con un istante di differenza, un secondo colpo con la destra. Un diretto, jab, ad altezza mento. Mi sarei piegato in avanti l’intero busto distendendo per bene tutto l’arto per accorciare le distanze e assicurarmi il bersaglio [S. Azione III]Forza: 475 Velocità: 500 (+3 Tacche Impasto Basso + 1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 (Tirapugni con Lama)+10 Esplosione Elettrica (-0,5 Basso)
    . Infine sarebbe seguito l’attacco decisivo. Avrei scaricato la mia tecnica più potente contro quel maledetto vecchio. Appena terminato il colpo con la destra ancora piegato in avanti avrei portato in avanti la gamba sinistra per stabilire un appoggio stabile e contemporaneamente avrei scaricato tutta la potenza di Note del Dolore in un montante micidiale! Un colpo che sarebbe proceduto dall'esterno verso l’interno, così da chiuderlo in una morsa e che mirava al suo fianco destro ad altezza fegato. Un colpo che se fosse andato a buon fine lo avrebbe spinto lontano e sicuramente ferito e frastornato, magari alla mercé della mia compagna di Villaggio! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 500 (+1 Tacca Mi! Fa! ) Velocità: 550 (+2 Mi! Fa! +3 Cambio di Nota +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15 (Tirapugni con Lama)+10 Esplosione Elettrica (-0,5 Basso)

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]






    Tabella Riassuntiva:


    Chakra Residuo: 18.25 (-1 -1.5 -1.5 -3.5)
    Vitalità Residua: 13,5



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Legare il Salame


    Mentre perdevo la sensibilità nelle estremità, prova inconfutabile del fatto che il mio spirito stava per abbandonare il mio corpo ed invadere quello del Nijimura.
    Quando vidi il mio corpo cadere non provai sollievo, tutt'altro! Non riuscivo a capire se il Nijimura avesse una sorta di problema uditivo di qualche genere, sentivo come rumore indistinto che aumentò rapidamente d'intensità, passando dall'essere semplicemente fastidioso al doloroso in pochi istanti.
    Instintivamente mi strinsi le orecchie con le mani, cercando di proteggerle da quel suono che ormai era diventato assordante, non mi ci volle molto a capire che non sarebbe servito a niente.
    Nel frattempo Kamine e Kato avevano abbattuto diversi braccianti, più simili a sacche di carne che altro ,e in particolare Kato stava correndo verso il maggiordomo a grandi passi. Probabilmente aveva intuito che il maggiordomo stesse controllando tutti i braccianti e, forte della sua esperienza nel corpo a corpo, aveva deciso di concluderla lì.

    Da dove mi trovavo, a circa una ventina di metri dagli altri, potevo ben poco, oltretutto Kato era in pieno combattimento con il suo avversario, per tanto diventava difficile aiutarlo con il lancio di qualche arma. Avvicinarmi era fuori discussione, gli altri non conoscevano le abilità degli Yamanaka e non avevo intenzione di spiegarle a dei ninja Otesi, soprattutto se uno dei due era in piena furia demoniaca.

    Kamine aveva ricevuto la stessa maledizione di mio fratello, aveva ricevuto una "batteria", come le chiamava l'amministratore di Oto. L'Altro le volteggiò attorno, mentre combatteva con una rabbia che non era umana.
    Te l'avevo detto, è proprio come tuo fratello!
    Feci una smorfia, mentre mi giravo verso il mio corpo e mi avvicinavo muovendo passi lenti e pesanti.[Slot Azione I]
    Non mi sembrava così stupido a muoversi, vuoi vedere che forse questo suono è manipolato da qualcuno dei ninja di Oto. Sarebbe calzante!
    Quindi mi inginocchiai, frugando dentro le tasche porta oggetti del mio corpo riverso a terra cercando il filo di Nylon Rinforzato, recuperandone 2 rocchetti da 10 metri.
    Li srotolai con maestria, mentre lasciavo scorrere un po' del chakraTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    del signor Nijimura dentro il filo, manovrandolo con precisione in modo da legarmi le caviglie con una paio di nodi, per poi unire ciò che rimaneva con un nodo a manetta e imprigionare anche i miei polsi, in modo da non essere in grado di comporre sigilli.
    Mi assicurai di avere il nodo ben saldo, tirandolo con i denti, per esserne sicuro, quindi mi misi seduto a guardare i miei compagni che concludevano lo scontro.
    Chiaramente non potevo aiutare oltre i miei compagni, avvicinarmi a loro era rischioso, il maggiordomo poteva notare qualcosa e decidere di attaccarmi. I miei compagni, all'oscuro delle abilità del mio clan, avrebbero potuto credere che fossi una minaccia e decidere di attaccarmi, nonostante avessi buone possibilità di essere riconosciuto da Kato, non potevo dire lo stesso per Kamine, avendo visto ciò che il chakra del demone aveva fatto a mio fratello, la scelta più giusta era rimanere a distanza e aver fiducia nei miei compagni, in ogni caso il mandante dei briganti era stato catturato.
    Statistiche Corpo Oda
    Concentrazione: Rossa+6 Tacche
    Vitalità: 8.25/14
    Chakra: 4.25/40
    Consumi: bassissimo per mantenimento TS
    Danni: 0.5 alla vitalità per Nota Assordante.
    Statistiche Nijimura
    Consumo: Basso per Arte delle Corde

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica delle Corde
    Slot Azione: movimento, legare me stesso (tutti i rimanenti)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Nijimura 10



    Quando i braccianti attorno a Kamine cessarono di sfrigolare, un botto preannunciò una grossa nuvola di fumo nero attorno alla donna. In quel momento fu chiaro ai presenti che quelle marionette erano ben più di semplici serventi; potevano essere usati come cariche esplosive. Investita in pieno dalle tre esplosioni, Kamine venne sbalzata verso la villa priva di sensi, probabilmente ancora viva, ma certamente malconcia per essere stata investita in pieno. Quanto a Okiyasu, era diventato un salame grazie alla strategia ben riuscita di Oda, che ne aveva preso il controllo e lo aveva assicurato alle sue corde. Restavano ora Kato e il vecchio, con i suoi ulteriori 6 braccianti, disposti a difesa. Il ragazzo di Oto, rimasto illeso dall'esplosione che aveva colpito Kamine, sfruttò questo momento per attaccare il vecchio, il quale non si rese conto del proiettile umano che spedito lo stava raggiungendo, passando attraverso la coltre di fumo nero. [Note]Fa tanto Michael Bay
    Quando Kato uscì dalla coltre, era praticamente addosso al vecchio, il quale richiamò immediatamente i braccianti a difenderlo, ma dato che l'anello di difesa che aveva predisposto era abbastanza largo, Kato lo aveva penetrato prima che il padrone potesse controllare le marionette. Il maggiordomo non si aspettava un ulteriore attacco diretto anche dall'altro avversario, specialmente non così presto dopo che la sua compagna era stata colpita in pieno dall'esplosione. Il primo colpo di Kato non spezzò chissà quale guardia, dato che il vecchio non ne disponeva di efficaci, dal momento che la sua unica guardia erano i corpi disposti attorno a lui. Il colpo lo colpì all'addome, facendogli rientrare lo stomaco nell'esofago. [Ferita Medioleggera]
    L'uomo cercò di allontanarsi pesticciando, ma Kato era nel suo elemento e non avrebbe lasciato al vecchio possibilità di allontanarsi in fretta, infatti, sebbene l'uomo fosse riuscito ad evitare il secondo colpo, arretrando in maniera innaturale il busto, trovandosi senza equilibrio [Difesa 1], avrebbe quasi sicuramente incassato il colpo successivo, quindi, incapace di togliersi da quella situazione, accennò un mezzo sorriso e chiuse a pugno la mano sinistra, causando un movimento congiunto di tutti i braccianti nella sua direzione, e non più in quella di Kato. Il colpo arrivò in pieno, colpendo il vecchio nel punto scelto da Kato.


    Mentre il vecchio incassava, e le sue coste venivano frantumate, e il fegato spappolato in un patè, i braccianti tutti attorno a Kato e al vecchio, esplosero[Subisci e mena] in una grossa nube di fumo nera, dal quale, per l'inerzia del colpo del ragazzo, il maggiordomo venne sparato fuori, arrostito, finendo per conficcarsi nel muro della villa, lasciandolo privo di qualunque scintilla della vita. Kato in quell'istante avrebbe avuto appena una frazione di secondo, dopo aver colpito il vecchio, per togliersi da quella situazione, dal momento che l'esplosione sarebbe potuta essere probabilmente fatale. [Pot 90]
    Il raggio sarebbe stato pari a quello che aveva tramortito Kamine, ma il doppio più brutale. Se il ragazzo Otese fosse sfuggito da quella situazione sulle sue gambe, avrebbe trovato Oda ad aspettarlo dentro la villa. Quanto al giovane Nijimura, nemmeno avrebbe provato a liberarsi dal controllo del chunin della foglia. Non aveva la spina dorsale per una personalità completa, figuriamoci per una doppia. Il vecchio invece era stato neutralizzato, così come tutti i suoi fantocci.


    A quel punto non sarebbe stato difficile per i ninja estrarre informazioni da Okiyasu riguardo quello che stava realmente accadendo, più difficile sarebbe stato abbandonare l'area, dato che l'incendio aveva ormai intaccato ogni angolo della foresta di proprietà della famiglia Nijimura, lasciando intatta solo la villa, ma chissà per quanto tempo ancora. Se non avessero trovato un modo per lasciare quel posto, le fiamme avrebbero raggiunto la magione nel giro di una ventina di minuti, per cancellare ogni traccia dei ninja e della loro missione.

    OT

    A voi l'onere di un post conclusivo. Kamine è svenuta.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijmura


    X



    I miei attacchi colsero di sorpresa il vecchio bastardo. E in particolare laa potenza del Chakra compresso venne completamente scaricata sull’addome del Vecchio e un leggero sorriso di soddisfazione apparse sul mio volto quando realizzai che l’attacco andò a segno. Tuttavia fu solo una breve sensazione poiché anche il vecchio accennò ad una sorta di sorriso, mischiato al dolore. I miei occhi caddero sul gesto della sua mano. Non ci volle un genio per capire quanto sarebbe successo da lì ad un attimo. Fu il suo regalo di addio. Un richiamo per i suoi braccianti. I miei sensi infatti percepirono l’avvicinamento di tutta quella carne morta. Forse mi voleva riservare un destino simile a Kamine? Molto probabilmente. Per quello avrei dovuto spremere al massimo le mie capacità per evitare il peggio.

    Non c’era modo di fuggire in maniera convenzionale. Ero circondato e farmi strada verso quei braccianti avrebbe significato fare il loro gioco. Ma allo stesso tempo era difficile credere che quei fantocci sarebbero stati in grado di inseguirmi o cambiare direzione, visto che dipendevano dal vecchio. Di conseguenza agii nell’unico modo possibile: avrei rischiato il tutto per tutto. Agendo sempre alla massima velocità mi appoggiai la mano sulla pancia e scaricai nuovamente la potenza del Chakra compresso, questa volta su di me! [S. Tecnica Avanzato + Abilità]

    Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Grazie alla mia esperienza su quella tecnica mi sarei letteralmente sparato verso l’alto e all’indietro, cercando di formare una sorta di traiettoria semi parabolica, ad alcuni metri da terra, così da scampare all’assalto dei nemici passando direttamente sopra le loro teste!

    Il tutto avvenne in una manciata di istanti e sfruttando il Chakra elettrico in anticipo per difendermi da eventuali esplosioni mi preparai al peggio, che avvenne pochi momenti dopo la mia traslazione in aria. L’esplosione infatti non tardò ad arrivare e l’onda d’urto della deflaglazione mi spinse via sporcando la traiettoria e costringendomi a cadere in malo modo sul terreno. Ferito, ma sicuramente salvo! [Danno]Poiché risulterebbe irrealistico e antisportivo riuscire a schivare tutta l'esplosione completamente Kato subisce in aria un danno Medio diffuso in tutto il corpo

    Alzai subito lo sguardo e realizzai che dei braccianti non rimaneva che pezzi e frattaglie, mentre il vecchio apparentemente sembrava messo a terra, schiantato contro il muro. Kamine d’altra parte era posta a vari metri da me, distesa gravemente ferita e svenuta. Dovevo agire in fretta, perché le fiamme allo stesso tempo stavano ormai per lambire le villa stessa. Per prima cosa mi accertai della sconfitta del vecchio e mantenendo la distanza utile lanciai due kunai contro il bastardo, con la chiara intenzione di perforargli il collo, e decretare dunque definitivamente della sua morte.

    A quel punto corsi verso Kamine, realizzando le sue condizioni. Era messa molto male, ma respirava ancora. Così la presi in braccio e pensai alla mossa successiva: ritrovare il Chunin della Foglia e il Ninjmura. Non ci misi molto e compresi che pure il Foglioso era riuscito a sconfiggere, e catturare vivo, il mandante e principale nemico della nostra missione. Ma non c’era tempo per gli inconvenievoli: - Oda, dobbiamo fuggire! O questo fuoco ci mangierà vivi a breve. Dobbiamo cercare una via di fuga, magari attraverso il bosco, oppure gettarci un pozzo. Cazzo, dovranno pur attingere ad una fonte d’acqua se vogliono coltivare tutto questo nella Villa, no? Come ultima alternativa non ci resterà che affrontare le fiamme, con una coperta e passare attraverso. – Così, lasciando qualche attimo per Oda nel rispondere, avrei iniziato a correre attorno alla Villa per realizzare la presenza di un pozzo, in cui buttarsi (così da evitare le fiamme almeno fin tanto che l’incendio si sarebbe placato e richiamando Oda a seguirmi verso il basso grazie al chakra adesivo) oppure individuare una via di fuga, il tutto portandomi sempre in braccio Kamine.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una Via Di Fuga


    Avendo capito di non poter aver ragione di Kato in corpo a corpo, il maggiordomo decise di provare un’ultima offensiva, da dove mi trovavo non ero riuscito a notare il movimento delle mani, ma a seguito di quel comando, i braccianti sopravvissuti si lanciarono su di lui, esplodendo poco dopo.

    Rimasi senza fiato per qualche secondo, sperando che l'otese fosse sopravvissuto, anche se tutti sappiamo che gli spiriti chiamano sempre a sé i migliori e quel ragazzo sembrava abbastanza promettente, anche se un po’ spietato…

    Tirai un sospiro di sollievo quando lo vidi emergere con tutte le appendici attaccate ancora al corpo, ma la gioia durò poco, non eravamo ancora al sicuro, l’attacco che il vecchio aveva utilizzato per stanare i miei compagni aveva dato vita ad un incendio che si muoveva rapidamente, ingurgitando qualsiasi filo d’erba, arbusto o alberello e presto sarebbe arrivato anche a noi e alla villa, distruggendo ogni cosa.
    Kato aveva avuto un’ottima idea, in qualche modo dovevano attingere all’acqua, doveva essere presente una cisterna o un pozzo in muratura da qualche parte, data la distanza da qualsiasi altro villaggio, era improbabile che fossero allacciati alla rete idrica.
    Vale la pena tentare, Kato!
    Nel frattempo ero ritornato nel mio corpo e sentivo di essere già parecchio stanco, avevo consumato chakra in maniera costante e continua per tutto il giorno e probabilmente non potevo permettermi di cercare il pozzo girando per i dintorni della villa andando alla cieca.
    Afferrai con forza quel salame che un tempo si chiamava Okiyasu, scuotendolo con foga e parlando con rabbia.

    Il tuo compare è morto, ora hai due scelte… o ti rendi utile e ci indichi un modo per scappare da qui, un pozzo, una botola verso la salvezza o qualsiasi cosa ci eviti di finire arrosto…
    Oppure ti lascio qui legato, mentre noi andiamo a cercare la nostra via di fuga da soli, nel frattempo tu starai qui a rosolare per bene e con tutto il gel che ti metti, i tuoi capelli saranno la prima cosa a bruciare. Garantito.


    Non mi fidavo di Okiyasu, ma avevo la certezza che quel tepistello fosse abbastanza codardo da volersi comunque salvare la pelle. Avrei comunque mandato Kato in cerca di un pozzo, intimandogli di avvertirmi se lo avesse trovato. Se Okiyasu si fosse dimostrato collaborativo lo avrei trascinato verso la salvezza, se invece si fosse rifiutato di collaborare lo avrei abbandonato lì dov’era come gli avevo promesso.
    In ogni caso, se Kato avesse trovato il pozzo o una botola e mi avesse avvertito, lo avrei raggiunto prima che potevo, abbandonando Okiyasu a se stesso, se questo non mi avesse convinto di essere in buona fede.

    Statistiche Corpo Oda
    Concentrazione: Rossa+3 Tacche
    Vitalità: 8.25/14
    Chakra: 4.25/40
    Consumi: ///
    Danni: ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Brother lover [11]



    L'idea di Kato per salvarsi la pelle era stata tanto pittoresca quanto efficace, un bel colpo pensare di infliggersi una propria tecnica per togliersi da una situazione peggiore; una scommessa che l'otese aveva vinto. Recuperata Kamine tipo borsone da spiaggia, i due si erano riuniti a Oda, il quale non avrebbe ottenuto gran che dal giovane Nijimura, il quale era sicuramente codardo, ma non sembrava voler tradire la famiglia.
    Famiglia che a quanto pareva, non riponeva la stessa fiducia in lui, infatti, mentre le fiamme iniziavano a lambire la proprietà, il Nijimura prese a parlare apparentemente da solo, indirizzando parole al nulla.


    - Cosa? No fratello, non ho parlato! Come sarebbe, no NO NON TRADIRO' LA FAMIGLIA, COS? ASPETTA FRATE..!!! -

    Okiyasu divenne rigido, attraversato dal terrore, e Oda avrebbe potuto percepire esattamente quello che era accaduto con il brigante che aveva interrogato tempo prima, il volto del Nijimura si gonfiò, e a breve la sua testa sarebbe esplosa, ma a differenza di quanto successo in precedenza, qualcosa nell'esecuzione doveva essere andata ai maiali, dal momento che la faccia del teppistello divenne praticamente uno scolapasta, come se fosse stata colpita con dei chiodi, ed egli prese a sanguinare copiosamente.



    Metà del volto del ragazzo venne gravemente maciullata, occhio sinistro e bocca compresi, fino a fargli perdere quasi del tutto i sensi. Probabilmente il sigillo che doveva terminare la sua vita era stato eseguito male, oppure lui stesso era riuscito in qualche modo a resistere all'esecuzione della tecnica. Nel frattempo, con le fiamme che stavano invadendo anche la villa, il Nijimura, a terra in un lago di sangue, sembrava non prestare attenzione ai ninja, fosse perchè non voleva salvarli, o perchè le ferite gli impedivano di mantenere la concentrazione, non era chiaro, ma continuava a balbettare.



    - fratello.....fratello....perchè...fratello.... -

    A quel punto, Okiyasu poggiò una mano a terra, e un sigillo con il kanji del cognome Nijimura, si illuminò sul pavimento, il quale si aprì, rivelando una botola piuttosto grande, con delle scale in cemento, che portavano a quella che sembrava una sorta di cantina parecchi metri in profondità. Il giovane non sarebbe stato in grado di muoversi, e se i ninja avessero scelto di punirlo e lasciarlo lì, sarebbe morto bruciato in fretta, altrimenti avrebbe dovuto essere trasportato.
    Seguendo la cantina, che proseguiva con una serie di pochi corridoi, il gruppo sarebbe arrivato in una decina di minuti, al termine del percorso, una grata che se calciata, li avrebbe condotti al torrente al limitare della proprietà della famiglia Nijimura, che stando alle ultime scoperte, aveva ancora un fratello ancora vivo e vegeto...


    OT
    Missione terminata, grazie!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Famiglia Nijimura


    XI



    La salvezza per me, Kamine e Oda non giunse da uno sperduto pozzo d’acqua o da una via di fuga non ancora intaccata dalle fiamme scatenate dal vecchio. No, giunse bensì dal nostro avversario. Dal quel ragazzo che per qualche motivo a noi sconosciuto ci aveva ingaggiati, traditi e attaccati.

    Oda, da buon Chunin, era riuscito ad avere la meglio contro il Ninjmura e probabilmente sopraffatto dall’emozione, dallo sconforto e probabilmente dalla sua inesperienza si lasciò andare, cadendo in uno stato di pura disperazione.

    Purtroppo per lui qualcuno aveva impianto nel suo corpo un meccanismo simile a quello dei Ninja nella foresta. Un funjustu in grado di distruggere il corpo dello sconfitto, una tecnica che però nel Ninjumura funzionò a metà, per chi sa quale motivo. Il risultato fu grottesco. La sua faccia venne letteralmente sconvolta da quella sorta di implosione, tuttavia mantenendolo ancora in vita se tale si poteva definire.

    A quel punto l’uomo si rivolse verso suo fratello, forse il nostro vero nemico e forse attigendo a quel punto da una sorta di spirito di sopravvivenza o di vendetta contro i suoi mandanti appoggiando la mano a terra aprì una botola che dava esattamente l’impressione di essere la nostra soluzione tanto ricercata.

    Spinto chiaramente dalla curiosità non resistetti. E rivolgendomi all’uomo a terra mi limitai a chiedere la domanda chiave: - Come si chiama tuo fratello? – e guardai subito dopo Oda. Forse servivano le sua abilità per scoprire ancora più cose. Comunque ancorandomi bene da un fianco la piccola Kamine svenuta presi, con l’altro braccio, il collo del vestito del Ninjmura, con la chiara intenzione di portarlo in salvo anche lui, calandomi dunque verso il basso.

    Di sicuro non se la sarebbe cavata con la morte quel bastardo. Dovevamo scoprire informazioni, notizie e il nostro unico contatto ancora in vita era lui. E scorrendo lungo i vari corridoi sotterranei una volta in salvo mi rivolsi, stanco e provato, verso il Foglioso: - Andiamocene da qui in fretta. Portiamo questo stronzo in Accademia, che lo presseranno per bene e facciamo rapporto. Direi che oggi è stata discretamente una giornata di merda. -




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tradimento Fraterno


    Le mie domande non sembrarono sortire alcun effetto su Okiyasu, che ormai si era completamente rinchiuso nella depressione che la sconfitta gli aveva provocato.
    Ricominciò a parlare in maniera indipendente da quello che gli avevo chiesto, sembrava impaurito e parlava di suo fratello. Tutta la famiglia pareva coinvolta in quell'attività criminale.
    Il tono di voce agitato di Okiyasu si traformò in un urlo, poi un rantolo mentre la sua faccia si riempiva di fori sanguinanti. Sembrava che qualcuno avesse attivato lo stesso meccanismo che aveva ucciso i mercenari nel bosco poco prima. Istintivamente mi coprii il volto, certcando di togliermi dalla traiettoria dei chiodi, ma questa volta non ci fu nessuna esplosione.

    Quando mi riavvicinai ad Okiyasu era ancora vivo per miracolo, qualcosa aveva bloccato l'attivazione del meccanismo, forse si era salvato la vita all'ultimo utilizzando la telecinesi? L'Altro la pensava diversamente....

    Il fratello ha pensato che prima o poi avrebbe parlato, ha deciso di liberarsi di lui. Alla fine il fratello minore è sempre e solo un peso... poverino, così perso a seguire il suo fratellone nonostante tuttom talmente acceccato da non riuscire a vedere che mostro era diventato...
    l'Altro allungò una "mano" da sotto il drappo, carezzando quasi con dolcezza la guancia del Nijimura che lottava per soppravvivere.
    Se ti andrà bene, anche tu farai questa fine...
    Quindi si dissolse di nuovo, in una nuvola nera.
    Io rimasi immobile, sconvolto, come poteva un uomo arrivare a tanto?
    Uccidere proprio fratello solo per il sospetto che in futuro potesse tradirlo, per dio come poteva essere arrivato anche solo a concepire l'idea del tradimento tra fratelli?
    Io e Sho non ne saremmo mai stati capaci... mai.
    Mi ripresi da quel momento di paralisi quando Kato prese il Nijimura per il colletto, iniziando a trascinarlo.
    Gli feci cenno di lasciarlo, quindi lo sollevai, appogginadolo sulle mie spalle, iniziando a percorrere le scale.

    [...]


    Giunti in fondo al tunnel, finalmente in salvo, espressi il mio assenso con l'idea di Kato con un semplice cenno del capo, mentre continuavo a rimuginare su ciò che era successo.
    ...
    Quindi ci incamminammo verso l'accademia a passo svelto, nonostante la stanchezza. Speravo che Okiyasu sopravvivesse, lo dico sul serio, ma non potevo fare a meno di chiedermi se la sua vita sarebbe stata degna di essere vissuta dopo un tradimento del genere.

    Statistiche Corpo Oda
    Concentrazione: Rossa+3 Tacche
    Vitalità: 8.25/14
    Chakra: 4.25/40
    Consumi: ///
    Danni: ///
     
    .
41 replies since 3/8/2016, 23:46   784 views
  Share  
.