Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Il Fante dei Fiori


    Sigilli Trafugati - parte XIV


    Il momento di saldare il conto era arrivato. Tra il sangue delle Asce e quello degli shinobi, l'imboscata si poteva definire conclusa; non era ancora arrivato il momento di contare le perdite - ancora no - ma la fine dello scontro stava per sopraggiungere. Il piano aveva funzionato. Da una pericolosa azzuffata con i drogati, il gruppo aveva quasi concluso la sua missione di recupero. Mentre Kamine e Kato erano impegnati con i sigilli, nella stanza sotterranea il combattimento era diventato un complicato testa a testa, con Shinken ed Hebiko impegnati in un ultimo e sanguinolento combattimento. Ora dovevano solamente sopravvivere.

    Mani d'Oro aveva sprecato una buona occasione, ma non aveva avuto modo di prevedere tutto quello: come poteva sapere che combattere contro dei ninja di Oto, tra le altre cose sottoterra, in una stanza chiusa e priva di uscite, non era per nulla una buona idea? Fu forse l'udire il nome dei Fedaikin, insieme all'esercito di cadaveri che gli si rivoltò improvvisamente contro, che lo costrinse a sporcarsi le mani. Lo sguardo tra il Fedele e l'aspirante Fante dei Fiori si incrociò esattamente mentre il ninja del Suono costringeva indietro i suoi batteri, riattivando la preziosa vista [Slot Base]. Entrambi sembravano essere consapevoli che quello sarebbe stato lo scontro decisivo.


    Lutas_Esconderijo_de_Orochimaru_2


    L'affanno del veleno, misto al sapore del sangue, ai cadaveri e a quell'ambiente claustrofobico, fecero tornare il Fedele alle origini di Oto; debilitato, si trovò a suo agio in quella sfortunata situazione, la stessa che aveva vissuto centinaia di volte durante il suo addestramento con Sayaka, lo stesso che lo aveva cambiato così nel profondo. Fu solo un attimo però, poi i ricordi sparirono, perché il presente si era appena fatto improvvisamente più complicato del previsto. Shinken lo vide, capì la pericolosità di quel gesto, il tatuatore biondo si era infilato qualcosa in bocca. Droghe indubbiamente.

    Ancora appeso al soffitto, con quei due occhi bianchi penetranti, Shinken non rimase immobile davanti a quella scenetta. Esattamente come il suo avversario si stava preparando, anche lui mise mano al suo equipaggiamento sganciando la sua katana dall'elsa, portandosela diritta davanti al busto. Poi Mani d'Oro parlò, con l'ultimo briciolo di lucidità in corpo, rivelando ancora una volta il mandante di quel furto. In un certo senso Shinken ci rimase male: quello che aveva davanti non era un Principe... solamente un fante, drogato, con delle prepotenti manie di protagonismo.

    Non preoccuparti, finito con te il prossimo sarà proprio Lord Goemon.



    Quando il suo avversario gli si lanciò contro, il Jonin non si fece sorprendere dal primo ed infido attacco. Quando i jigoku si levarono verso di lui, Shinken fece perno sul suo piede destro ruotando di quel tanto che bastava per mandare a vuoto quel primo tentativo di assalto [Slot Difesa 1]. Sentiva che il veleno stava facendo pressione sui suoi riflessi, per sua fortuna la posizione sul soffitto lo stava aiutando. Dal suo tantien il chakra venne sprigionato in reazione ai successivi colpi del traditore, doveva solo resistere a quegli ultimi assalti. Il cazzotto non raggiunse ma il volto del Jonin il quale lo lasciò passare sotto alla sua testa, tirandosi via dalla traiettoria semplicemente piegando le ginocchia [Slot Difesa 2].

    Quando infine arrivarono i colpi coi i due serpenti, in rapida sequenza subito dopo il cazzotto, il Fedele riuscì giusto in tempo a deflettere il primo dei due con la sua spada [Slot Difesa 3], lasciando che il serpente non toccasse mai il suo corpo deviato dalla sua traiettoria. L'ultimo colpo lo costrinse a staccarsi dal soffitto, finendo per schizzare via come fosse una molla, esternamente alla traiettoria del colpo [Slot Difesa 4]. Fu a quel punto che l'ultimo attacco di Hebiko si palesò, poco prima di vederla svenire, ormai al limite delle sue energie e colpita dal tatuaggio mortale.

    Dannazione!


    Se l'attacco della kunoichi avesse distratto il tatuatore, anche solo per un istante, Shinken non avrebbe perso l'attimo per attaccare: carico sulle ginocchia dopo l'ultimo salto, avrebbe cercato di colpire con tutta la sua potenza la testa del suo avversario. Un ridoppio dal basso verso l'alto, con tutta l'intenzione e la forza per squarciare il petto ed il collo del biondo [Slot Azione 1] Slot Azione 1: ridoppio rovescio

    Statistiche: Forza Blu, Velocità Blu+6 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Potenza: Katana 40

    Impasto: Medio Velocità +6
    Scelta di direzione Velocità +2


    . Nel mentre il gomito sinistro avrebbe cercato di proseguire la traiettoria del colpo, mirando al disotto del setto nasale del ragazzo, incalzandolo quel tanto che bastava. Tutto quel movimento - in realtà - non avrebbe mai colpito il suo avversario, piuttosto serviva per fargli guadagnare posizione e spazio per l'attacco successivo [Finta].

    Senza perdere tempo lo avrebbe incalzato con un affondo al centro del petto, sfruttando una probabile schivata dal precedente attacco e spingendo in avanti con tutta la sua forza per fargli perdere l'equilibrio [Slot Azione 2] Slot Azione 1: Affondo

    Statistiche: Forza Blu+4 tacche, Velocità Blu+6 tacche, Precisione Blu+4 Tacca

    Potenza: Katana 40+20 bonus precisione (Cecchino)

    Impasto: Mediobasso Velocità +4
    Impasto: Mezzobasso Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Scelta di direzione Velocità +2


    . Il tutto venne concluso con una rapida rotazione sul suo piede di appoggio, utile a caricare un calcio ruotato, in allungo, con l'altro arto inferiore, che mirava al centro del corpo avversario per spingerlo via, nella stessa direzione in cui si trovava Midoriya [Tecnica Avanzata]Slot Azione Extra da TA: Calcio / pestone

    Statistiche: Forza Blu+6 tacche, Velocità Blu+4 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Adattamento: Pot +15
    3/4 Basso

    Impasto: Mediobasso Forza +4
    Scelta di direzione Velocità +2
    Volontà Assassina Forza +2


    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    . Shinken avrebbe velocemente recuperato la guardia; sperava di essere riuscito a concludere quello scontro subito e salvare la ragazza dal tatuaggio, Febh non gli avrebbe mai perdonato la perdita della sua adorata segretaria.

    HEBIKO! IN PIEDI!




    Se invece il colpo della kunoichi non avrebbe sortito l'effetto desiderato, vedendo la ragazza ormai perdere i sensi, Shinken avrebbe messo rapidamente mano alla sua sacca porta oggetti, lasciando cadere ai suoi piedi un piccolo cilindro di metallo proprio mentre arretrava nella sua direzione. Coperto dal fumo, il Jonin avrebbe compiuto due differenti azioni proprio mentre si spostava: dopo pochi passi avrebbe sfiorato uno dei cadaveri che si trovava a terra, sulla sua traiettoria, lasciando che il suo chakra fluisse all'interno del corpo [Slot Tecnica Avanzato - Azione Preparata]Programmato per esplodere all'inizio del prossimo turno, per ferire Mani d'Oro se dovesse avanzare verso Shinken e Hebiko.

    Controllo dei Cadaveri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può controllare lo stato di conservazione dei cadaveri toccati. Può inibire la decomposizione, accelerarla eliminando ogni traccia del cadavere, oppure causare l'esplosione del cadavere scagliando frattaglie entro 6 metri dal corpo; la potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .

    Subito dopo quella rapida azione, poco prima di mettersi in guardia a protezione della kunoichi, avrebbe spostato la mano a contatto con una delle tante tasche, utilizzando una minima quantità di chakra per attivare l'unica cartabomba che possedeva [Slot Azione 2]. Si sarebbe disposto vicino alla ragazza, katana alta in guardia, pronto a vendere cara la pelle. Gli altri due si dovevano sbrigare, altrimenti la situazione si sarebbe fatta veramente complicata.

    HEBIKO! IN PIEDI!



    Shinken Takatsui - Jonin Blu

    Vitalità: 9.5 leggere
    Chakra: 19 / 60 bassi oppure 28 / 60 bassi

    Equip:
    Kunai -1
    Bombasonora -1

    (ipotetica)
    -1 fumogeno
    1 Cartabomba III (attivata)

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II Schivata
    III Parata
    IV (converto SA3) Schivata

    Slot Azione:

    I Fendente
    (Finta)
    II Affondo
    III (extra TA) calcio

    oppure

    I Fumogeno
    II Cartabomba

    Slot Tecnica:
    I Base (attivazione vista / disattivazione ecolocalizzatore)
    II Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan

    oppure

    I Base (attivazione vista / disattivazione ecolocalizzatore)
    II Controllo dei Cadaveri

    CD:
    Intraprendente -1 turni
    Azione Furtiva -1 turni


     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.