Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un ninja

    Dopo tanti colpi schivati da parte del suo clone, alla fine i suoi attacchi andarono a segno; Yuki fu talmente veloce che la sua copia non si accorse neanche dell'attacco, e come aveva previsto riuscì a trafiggerla da parte a parte, così da ucciderla definitivamente. Il ragazzo, durante la sua ultima azione, era talmente sicuro di se e della sua strategia da non essere rimasto sorpreso della cosa, anche se alla fine gli costò cara, avendo ora il braccio dolorante e paralizzato.
    Il sensei fu felice nel vedere che entrambi i suoi allievi avevano ucciso i loro cloni e dopo aver augurato ad entrambi buona fortuna si dileguò in una nuvola di farfalle, Yuki si stava chiedendo se anche il maestro non fosse altro che una copia a distanza dell'originale; nonostante tutto fu felice di aver concluso l'addestramento, il vero primo passo per raggiungere il suo obiettivo finale...

    Ancora entusiasta dell'accaduto sentì il suo compagno, Ryosei Kakita, dire qualcosa
    Yuki Mori di Kiri giusto?
    Il ragazzo si girò verso di lui e fece cenno di sì con la testa, aveva visto il kakita molto serio e concentrato durante tutto lo scontro e non pensava gli avrebbe rivolto la parola; il Kakita allora continuò...
    Che ne dici di una fumante ciotola di ramen?
    Ramen? Pensò Yuki. Era stranito da quella proposta, dopotutto non aveva mai avuto molti amici, sempre chiuso in sè stesso, forse poteva sfruttare quell'occasione per creare un'amicizia.
    Ah ovviamene offro io... disse infine il ragazzo.
    In realtà avrei un po' di fame, accetto disse Yuki sorridendo, in effetti non gli sarebbe affatto dispiaciuto essere suo amico.


    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 3,75/8
    Energia Vitale: 25,75/30
    Chakra: 2,5/10
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   226 views
  Share  
.