Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Alla fine, bene o male, entrambi ce l'avevano fatto. Ryosei raggiunse il suo nemico piantandogli la sua lama in pieno petto con furia e velocità. Questa oltrepassò la pelle e giunse fin in profondità. Già da quello il Kakita avrebbe potuto capire di essere riuscito nel tentativo di uccidere anche quella seconda copia illusoria, mandandola al cimitero delle illusioni di Seinji Akuma. Il resto delle sue azioni, quindi, non si verificò semplicemente perché l'avversario era già morto dopo quel primo attacco e sparì in una nuvolina di farfalle, come poco prima. Qualcosa di molto simile avvenne anche per l'avversario di Yuki, che venne colto di sorpresa quando si stava ingoiando un tonico dopo l'altro. Gli spiedi gli procurarono del dolore, il che fu un fattore determinante per le sue azioni successive. Forte del sovraimpasto e di tanta volontà di uccidere, utilizzò prima degli spiedi per procurare dolore e poi partì all'attacco ottenendo quel che tanto desiderava: la morte della copia. La lama difatti oltrepassò la copia da parte a parte e dopo un po' sia il sangue che tutto il corpo svanì, molto semplicemente. Forse Yuki ne sarebbe rimasto sorpreso. Forse no. Chi lo sapeva?
    Seinji, di certo, osservando quanto fatto dai due allievi se ne rallegrò: vi era ancora delle polvere da combattimento a Kiri e le nuove generazioni stavano crescendo abbastanza rapidamente.
    «Ottimo,» - esclamò l'Akuma per niente anniato. - «Siete pronti,» - aggiunse quindi sistemandosi la giacca. - «Buona fortuna. » - A quelle parole avrebbe composto un solo sigillo dileguandosi dal posto come se niente fosse, lasciando alla vista dei due studenti soltanto una miriade di farfalle, come già 3 volte prima. Forse avrebbero pensato che Seinji Akuma stesso era solo un'illusione. Oppure avrebbero creduto che si trattasse di un qualche jutsu avanzato.
    A loro la scelta.
    Per quel giorno l'addestramento era comunque terminato.




    @Ryosei
    L'AdO non è buono. Difatti, la copia, come dico successivamente, pur rinascendo di fronte a te, dista 3 metri. Motivo per cui per raggiungerla dovresti spendere un slot azione, oppure uno slot gratuito. Era meglio lanciare dei dardi, senza spendere due slot azione di cui solo uno può valere per l'AdO. Ovviamente siamo qua per imparare, in modo da non fare questo tipo di errori, - sicuramente di distrazione, - in futuro. Un altro tuo errore è non stabilire l'obiettivo dell'affondo. Ricordati: se non descrivi tu dove miri con la lama, lo può fare il tuo avversario descrivendolo al posto tuo. Il che è un svantaggio bello e buono. Devi sempre stabilire se puntare al petto, al cuore, alla coscia o al fianco, altrimenti lasci troppe libertà all'altro. Per il resto tutto ok, ma ricordati sempre avvicinarsi e attaccare sono due slot azione sempre (così ne avresti spesi 4).

    @Yuki
    Bravo. Senza errori.

    Abbiamo imparato tutto: come ricevere danni, come impastare il chakra, come attaccare, cosa sono i vari slot, la vitalità ecc. Mi sembra che abbiate appreso il tutto e quindi non vedo il motivo per continuare a tartassarvi con qualcosa che credo abbiate capito. L'unica cosa è che vi invito a leggere il regolamento, - sempre e comunque, - per conoscerlo quasi a memoria. Questo vi aiuterà a orientarvi durante la scelta delle tecniche o delle armi per la scheda. Più avanti vi invito a leggere anche i regolamenti degli Status, dell'Unità/Durezza e degli Agguati/inseguimenti che sono delle parti avanzate del regolamento e che ora come vi potrebbero solo confondere le idee.

    Perciò trattiamo l'ultimo capitolo: la progressione nel gioco.
    Ora siete studenti energia bianca. Tuttavia non sarà sempre così e dovrete procedere salendo di grado e di energia. Come? Con gli stemmi.
    Nel forum funziona un sistema simile a quello di Call of Duty. Un personaggio compie una determinata azione e prende un stemma. Per esempio se avete sconfitto un avversario, potete avere accesso allo stemma "Vittorioso - Hai battuto Nome Ninja" e così via. Potenzialmente tutte le azioni compiute possono essere meritevoli di uno stemma.
    Gli stemmi servono per comprare i tratti, per mezzo dei quali appunto passate di grado o di energia, oppure richiedete potenziamenti aggiuntivi, come abilità o tecniche.

    L'unica cosa è che gli stemmi si dividono in alcune categorie.
    Gli stemmi più bassi sono quelli semplici. Essi ricompensano una qualsiasi azione.
    Gli stemmi medi sono gli stemmi d'onore. Per delle azioni di media difficoltà.
    Gli stemmi d'élite, infine, ricompensano delle azioni epiche.

    Inoltre esistono gli stemmi di lode per premiare dei buoni giocatori, addestratori o QM. Uno stemma di lode vale come un'élite oppure 2 stemmi d'onore o 4 semplici.
    E gli stemmi d'infamia, che servono a penalizzare i cattivi giocatori. Un stemma d'infamia vale 1 élite oppure 3 d'onore oppure 6 semplici. Così se vorrete prendere un tratto dovrete pagarlo di più.

    Per tutti i dettagli consultate questo link: https://narutolegend.forumfree.it/?t=71977205

    Come vedete si può ottenere un stemma ogni 3 post.
    Noi abbiamo faremi 6 post a testa. Questo significa 2 stemmi per ciascuno.
    Io vi assegnerò un stemma d'onore e un stemma semplice a testa.
    Mentre voi mi darete un stemma a testa, di cui uno di lode per essere stato il vostro QM e l'altro semplice per avervi svolto l'add. Per farlo dovete andare sulla mia scheda sulla piattaforma ausiliaria e richiedere lo stemma tramite il bottone situato in alto a destra.

    Una volta ottenuti i due stemmi potrete decidere come usarli.
    Difatti:
    -Energia Gialla: L'utilizzatore ottiene l'Energia Gialla.
    [Stemmi: 2 Semplici]
    -Grado Genin / Nukenin C: L'utilizzatore ottiene il Grado Genin / Nukenin C.
    [Stemmi: 1 Onore]

    Potrete consumare l'onore subito per diventare genin, oppure utilizzarlo per convertirlo in semplici da spendere acquisire l'energia gialla per poi recuperare un altro stemma semplice in un'altra giocata e avanzare quindi sia grado che di energia. Tuttavia ricordatevi: è il compito dello Staff valutare se potete passare di grado o meno.

    Per il resto niente.
    Fate il post conclusivo, assegnate gli stemmi, io ve li assegnerò a voi e... Buon Game a tutti ragazzi!
     
    .
  2. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    I nuovi Ninja di Kiri



    Nonostante il suo avversario fosse troppo distante per essere colpito, il Kakita riuscì comunque ad interrompere la composizione dei sigilli, forse perché il clone non aveva veramente intenzione di attaccare in quel modo, forse voleva solo farlo scoprire per il successivo attacco, in ogni caso però le cose andarono bene per Ryosei che, a seguito del diretto della copia, riuscì a metterlo al tappeto e ad eliminarlo (ancora). Subito si voltò quindi verso Yuki Mori per vedere come se la stesse cavando. Ryosei si voltò appena in tempo per vedere il suo compaesano prendere l'iniziativa, il suo sguardo adesso era cambiato, sembrava molto più determinato, e Ryosei era convinto che questa volta ce l'avrebbe fatta. Il Kakita guardò attentamente la scena e rimase a bocca aperta quando il suo compagno sferrò un affondo rapidissimo che trapassò il clone da parte a parte. Se Yuki Mori si fosse voltato verso il Kakita lo avrebbe visto accennare un segno affermativo inclinando il capo in avanti, gesto che nella testa di Ryosei significava "sei stato grande" e ciò lo pensava veramente. Yuki non aveva iniziato nel migliore dei modi, ma di fronte alle avversità non si era arreso e alla fine aveva prevalso e questo bastava per ottenere il rispetto del Kakita.

    Eliminate le copie illusorie il sensei si limitò ad esternare la sua soddisfazione e ad augurargli buona fortuna prima di sparire, così come i cloni che avevano affrontato, in uno stormo di farfalle nere. Ryosei rimase a metà tra l'incredulo e il confuso; non solo non aveva idea di chi quell'uomo fosse dato che non si era presentato, ma adesso dubitava anche del fatto che egli fosse reale. Superato lo sconcerto il Kakita si sarebbe voltato verso il suo compagno


    Yuki Mori di Kiri giusto? ...

    Disse per attirare la sua attenzione

    Che ne dici di una fumante ciotola di ramen?

    Quella fu la prima cosa che venne in mente al Kakita. Era stanco, affamato e si era stancato di quella pioggia che gli tamburellava costantemente il viso. Inoltre odiava mangiare da solo, quindi perché non approfittarne per creare qualche nuovo legame che, sopratutto nel mondo degli shinobi, non fa mai male?

    Ah ovviamene offro io ...



    Vitalità: 3 Leggere + 1 Quasi Leggera
    Chakra: 4 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento consumato:
    Spiedi Potenziati [3]
    Fukibari [1]
    Slot utilizzati:


    OT// Fine! Grazie di tutto Leo, grazie anche a te Monkey (Monkey se ti va possiamo fare questo FreeGDR a Kiri così facciamo conoscere i due PG e magari ci esce anche uno stemmino per la gialla, fammi sapere sulla discord che ci organizziamo)//OT
     
    .
  3. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un ninja

    Dopo tanti colpi schivati da parte del suo clone, alla fine i suoi attacchi andarono a segno; Yuki fu talmente veloce che la sua copia non si accorse neanche dell'attacco, e come aveva previsto riuscì a trafiggerla da parte a parte, così da ucciderla definitivamente. Il ragazzo, durante la sua ultima azione, era talmente sicuro di se e della sua strategia da non essere rimasto sorpreso della cosa, anche se alla fine gli costò cara, avendo ora il braccio dolorante e paralizzato.
    Il sensei fu felice nel vedere che entrambi i suoi allievi avevano ucciso i loro cloni e dopo aver augurato ad entrambi buona fortuna si dileguò in una nuvola di farfalle, Yuki si stava chiedendo se anche il maestro non fosse altro che una copia a distanza dell'originale; nonostante tutto fu felice di aver concluso l'addestramento, il vero primo passo per raggiungere il suo obiettivo finale...

    Ancora entusiasta dell'accaduto sentì il suo compagno, Ryosei Kakita, dire qualcosa
    Yuki Mori di Kiri giusto?
    Il ragazzo si girò verso di lui e fece cenno di sì con la testa, aveva visto il kakita molto serio e concentrato durante tutto lo scontro e non pensava gli avrebbe rivolto la parola; il Kakita allora continuò...
    Che ne dici di una fumante ciotola di ramen?
    Ramen? Pensò Yuki. Era stranito da quella proposta, dopotutto non aveva mai avuto molti amici, sempre chiuso in sè stesso, forse poteva sfruttare quell'occasione per creare un'amicizia.
    Ah ovviamene offro io... disse infine il ragazzo.
    In realtà avrei un po' di fame, accetto disse Yuki sorridendo, in effetti non gli sarebbe affatto dispiaciuto essere suo amico.


    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 3,75/8
    Energia Vitale: 25,75/30
    Chakra: 2,5/10
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.