Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Wind Breaker..
    8° Post Attivo




    Quando la freccia del Paradiso colpì il Primo Verbo il rosso riuscì nuovamente a vedere la luce. L’oscurità in cui era caduto svanì in un istante dandogli modo di vedere il risultato delle sue azioni. La donna capace di controllare la vegetazione attorno a lei era stata colpita in pieno petto trovando la morte in un istante. Il Chikuma non era affatto felice del risultato mentre si mordeva il labbro con rammarico -Dannazione.. non mi hai dato scelta stupida do..?!- quasi sorrise quando la vide come tornare dal regno dei morti. La veste si era strappata nel punto dove la freccia l’aveva colpita tuttavia la carne della donna sotto di essa si era rimarginata all’istante -Fiuu.. per fortuna non sei morta..- il Chikuma aveva tirato un sospiro di sollievo mentre questa sbottava di brutto e a buon ragione. Il Primo Verbo o chiunque fosse quella donna aveva completamente perso la calma ed ora sembrava solo interessata a vendicarsi di ciò che aveva appena subito. Riposto l’arco il Chikuma si sarebbe preparato al peggio mentre il chakra naturale animava il suo corpo potenziandolo altre il limite umano -..Tsk.. non mi resta molto tempo!..- la modalità eremita lo avrebbe potenziato ancora per un paio di scambi, doveva assolutamente mettere fine al combattimento prima di tornare ad essere un comune ninja. Il piano della bastarda era piuttosto evidente soprattutto dopo le sue parole. Era ovvio che volesse approfittare di Akira per mettere in difficoltà il Chikuma.


    La mano sinistra di Hoshi si sarebbe mossa rapida verso Akira mentre il gigantesco muro di radici e legno si ergeva sopra di loro per tentare di schiacciarli come dei vermi. Le gambe del rosso si sarebbero mosse per dare al Chikuma il tempo di schivare quell’onda anomala mentre contemporaneamente muoveva l’aria attorno ad Akira per spostarla dal punto dove si trovava stesa a terra. Una sfera di vento l’avrebbe avvolta in un istante difendendola dall’attacco della donna [Sfera Di vento Levitante][Slot Tecnica][Potenza: 80 / Slot Vento: x6 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre la sfera difendeva Akira dalla valanga vegetale il rosso aveva spiccato un balzo all’indietro mantenendo le distanze senza essere colpito dall’assalto. I suoi riflessi potenziati dal chakra naturale gli avrebbero concesso un vantaggio considerevole nonostante quell’abominio di foglie fosse dannatamente grande e veloce. Le gambe si sarebbero mossa rapidamente facendogli guadagnare abbastanza spazio per non essere colpito anche se l’assalto nemico non era ancora terminato [Schivata][Slot Difesa 1][Distanza: 10m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1.25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Il rosso aveva salvato sia lui che se stesso anche se non poteva immaginare cosa sarebbe giunto di li a poco. Da un grosso fiore sbocciato a pochissima distanza 3 carte bomba attive erano comparse come petali mortali. Il rosso le percepì all’istante mentre friggevano letteralmente rosolando la loro miccia. Aveva già subito in passato un attacco come quello e sapeva bene che uscirne vivo non sarebbe stato affatto semplice. Al tempo era sopravvissuto all’esplosione uscendone con un braccio rotto tuttavia, non disponeva ancora delle abilità che ora lo contraddistinguevano da tutti gli altri ninja del mondo. La mano destra del Chikuma si sarebbe alzata quasi nello stesso istante in cui le bombe sarebbero comparse davanti a lui mentre la sua bocca pronunciava una sola parola -RIRAITO!!!- uno dei fuuinjutsu delle tre bombe sarebbe così cambiato prendendo una forma ben diversa e scatenando subito una esplosione ben diversa da quella che forse il Primo Verbo si sarebbe potuta aspettare [Riraito – Sfera di Vento Levitante][Tecnica Avanzata][Potenza: 80 / Slot Vento: x6 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuuijutsu Alterabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. La distanza è pari a 0.5m ogni grado ninja posseduto. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Calamaio dello Scriba del Mondo
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare Fuuinjutsu Alterabili per cambiare la modalità di attivazione di un Fuuinjutsu invece che cancellarlo. Il consumo di chakra richiesto è metà del consumo di attivazione. La nuova modalità non deve essere immediatamente lesiva per chi ha tracciato il sigillo, a discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Sapere dello Scriba del Mondo
    Arte: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare qualsiasi Fuuinjutsu, anche se personale, se percepito. L'utilizzatore può conoscere il meccanismo o le regole di attivazione e gli effetti del Fuuinjutsu. Richiede un round per ogni consumo Basso del sigillo o a discrezione del QM. L'utilizzatore potrà tenere a mente fino a tre Fuuinjutsu analizzati in questo modo alla volta ai fini di Riscrittura. È necessario percepire il simbolo come se fosse eseguito in modo Furtivo.
    [Da Chunin in su]

    Riscrittura – Riraito
    Maestria: L'utilizzatore può applicare Fuuinjutsu Alterabili per sostituire direttamente un Fuuinjutsu con uno di quelli conosciuti o con quelli analizzati tramite Sapere dello Scriba del Mondo. Richiede l'utilizzo di uno slot tecnica avanzata.
    [Richiede uno Slot Tecnica Avanzata]
    [Da Jonin in su]


    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Due delle tre bombe sarebbero così esplose con una potenza devastante anche se contenute all’interno della sfera di vento che non sarebbe riuscita sicuramente a soffocare quell’inferno, ma che avrebbe dato il tempo al rosso di richiamare a se altro chakra naturale per schivare anche quell’attacco. Le bombe sarebbero esplose mentre la sfera di vento implodeva su se stessa -Argh.. cazz..!!!- dando prova di possedere una forza non comune il rosso si sarebbe quindi spostato di li cercando di evitare gran parte della potenza del colpo. Hoshi si sarebbe letteralmente catapultato via di li sfruttando ancora una volta la potenza della natura, se mai ne fosse uscito vivo da li allora si che sarebbe andato dal suo maestro a ringraziarlo dal profondo del suo cuore [Schivata][Slot Difesa 2][Distanza: 10m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1.25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Dietro la coltre di schegge e fumo il rosso sarebbe riapparso senza fermare la sua corsa, doveva reagire subito se non voleva dare spazio all’avversario. La potente esplosione lo aveva ferito in diversi punti anche se grazie alle sue abilità era riuscito a smorzare gran parte della potenza delle bombe. Con i vestiti ancora fumanti la sua corsa sarebbe partita verso il Primo Verbo scavalcando qualsiasi struttura o arbusto che ci fosse stato tra lui e la donna [Ferita][Leggera x3][Sparse sul Corpo]
    .


    Il rosso era pronto a scatenare tutta la sua potenza sull’avversario. Mentre correva saltando da un ramo all’altro avrebbe preso da una delle tasche la pietra bianca che aveva ottenuto dopo aver superato innumerevoli prove piantandola poi sul suo braccio destro potenziato dalla protesi. Il braccio si sarebbe così avvolto da uno strato di chakra ed aria potenziando quella parte del corpo giù sovraumana in un arma dalle potenzialità devastanti -..mi basterà un colpo..- la sua corsa puntava solo ed unicamente al Primo Verbo li di fronte a lui [Movimento + Fusione][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera][Bonus: Potenza braccio Destro +20]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Kiseki Bianco [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]
    .


    La strategia del Chikuma era semplicissima. Un pugno dritto allo stomaco della bastarda come una cannonata capace di abbattere un palazzo. Mentre si avvicinava con il braccio destro carico a sferrare il colpo il suo sguardo serio avrebbe puntato quello della donna. Poteva anche accecarlo tanto non sarebbe cambiato nulla ora che poteva percepire la sua presenza in ogni luogo. Giunto a tiro il rosso avrebbe caricato il colpo mirando alla bocca dello stomaco della donna -Ferma questo!!!- il braccio carico sarebbe partito mentre l’aria attorno ai due esplodeva in un tornado capace di rallentare chiunque si trovasse al suo interno [Tifone Umano][Azione 3][Slot vento: x6 / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il pugno potenziato oltre ogni limite sarebbe volato con una velocità impressionante ed una forza capace di devastare un’intera montagna. Il rosso non si sarebbe trattenuto dato che il Primo Verbo aveva dimostrato di possedere capacità tali da poterlo difendere quasi da qualsiasi cosa. Il pugno destro si sarebbe caricato di chakra naturale mentre il vento sospinto dal Kiseki Bianco lo potenziava rendendolo veloce e affilato. Il pungo avrebbe cercato la bocca dello stomaco del nemico in un diretto semplice, ma dannatamente terrificante [Wind Breaker][Azione 4][Potenza: +40 / Forza: Nera+6 / Velocità: Nera+2 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2.25]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Velocità; il CAP della Velocità è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]


    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .



    tumblr_mxkjk9Ipnc1sap3elo1_500


    -WIND BREAKER!!!-



    Colpito o men oil Primo Verb oil rosso si sarebbe quindi fermato per continuare la battaglia mentre la sua voce saettava verso l’avversario per farlo desistere dal continuare quella follia -Libera queste persone.. perché stai facendo loro tutto questo?!..- l’aria attorno al braccio del Chikuma roteava quasi fosse impazzita -..non otterrai mai quello che vuoi da loro.. non fino a quando ci saremo io ed il mio amico qua ad affrontarvi.. libera queste persone dalla tua stramaledetta tecnica di controllo mentale e vattene!!!..- lo sguardo del rosso non ammetteva repliche. Era pronto ad usare le sue tecniche più potenti se necessario pur di salvare Akira ed il suo popolo e liberarlo da quella maledizione. Sperava solo che Hohenheim se la stesse passando meglio di lui.





    [...]






    Il Campione impassibile come sempre sarebbe rimasto in piedi sopra l’albero in fiore ad osservare le sue creature divorare l’avversario. Niente e nessuno potevano contrastare quelle bestiole che vivevano all’interno del suo corpo sfamandosi del suo stesso chakra. Si era allenato e aveva studiato molto per diventare l’ape regina di quello sciame e niente e nessuno lo avrebbero fermato. Mentre vedeva l’avversario precipitare la sua mente per un istante si spostò verso il Primo Verbo che ancora sembrava impegnato con il ragazzo dai capelli rossi -..mmh.. ci stà mettendo troppo..- era già deciso a voltare le spalle a quel ragazzino ormai spacciato quando i suoi occhi intravvidero tre piccole sagome piombare verso di lui. Non un sussulto, ne un grido mentre i pettirossi esplodevano attorno alla sua figura scatenando un vero e proprio inferno. Aveva abbassato la guardia e avrebbe pagato il giusto prezzo per quella sua negligenza [Scarafaggi Difensivi][Tecnica][Slot Insetti: x4 / Potenza: 40 / Durezza: 2 / Riflessi: Viola / Consumo: 2 Bassi]

    Scarafaggi Difensivi
    Speciale: Questi scarafaggi posseggono un particolare esoscheletro in grado di parare qualsiasi colpo, possiedono un ottima rapidità che gli permette di disporsi facilmente a difesa. Un’Unità ha potenza difensiva pari a 10 e durezza 2; la potenza massima è pari a 10 per livello della tecnica speciale posseduto. Difende un area proporzionata al numero di Unità impiegati.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    [Ferita][Leggera x6][Diffusa]
    .


    Dietro la coltre di fumo e pezzi di legno il Campione era in ginocchio mentre le vesti rovinate dal colpo fluttuavano attorno alla sua figura mostrando parte dello sciame che si dimenava attorno al suo corpo. Era sopravvissuto a quel colpo solo grazie ai suoi insetti anche se non con pochi effetti collaterali -Urgh.. credo io lo abbia sottovalutato in fondo..- la sua mano destra era scesa ad una delle sacche per prendere un tonico che alleviasse quel terribile dolore. Il suo sciame poteva prosciugare la vita dalle persone, poteva avvelenarle e difendere chiunque tuttavia non aveva mai appreso l’arte medica e per questo nemmeno i suoi insetti sapevano come poter curare ferite come quelle [Tonico][Azione 1][Cura: Ferita Critica]

    Tonico Coagulante Medio [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    Lo sciame quindi si sarebbe nuovamente mosso con rabbia e forza schiantandosi nuovamente verso la posizione di Hohenheim senza dargli alcuno scampo. Anche se attaccato al albero il Campione poteva vederlo e i suoi insetti percepirlo. La nuvola nera si sarebbe mossa schiantandosi contro il giovane Sunese per non dargli spazio di manovra ora che non poteva più volare come prima [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .

    Nuovamente lo sciame si sarebbe accanito su Hohenheim oscurando il cielo sopra di lui mentre le energie gli sarebbero state sottratte. Lo sciame si sarebbe mosso come in precedenza accerchiandolo in ogni direzione per immergerlo in quel caos di corpi famelici. Il Campione aveva qualcosa di speciale in serbo per lui ed ora che aveva inalato il suo gas il bastardo sapeva che per il giovane non sarebbe stato semplice sfuggire alla sua ira [Assalto x2][Slot Azione 2 e 3][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre gli insetti agivano le mani del Campione si erano mosse rapidamente intrecciandosi in numerosi sigilli. Gonfiati i polmoni il mostro si sarebbe così esibito in una tecnica dal potere devastante che non avrebbe lasciato alcuno scampo all’avversario. Non importava se i suoi insetti fossero finiti coinvolti, anzi. Tutto quel caos era stato creato appositamente per quel momento e per rendere qualsiasi ulteriore difesa avversaria quanto mai difficile. Ben tre gigantesche meteore sarebbero partite puntando alla figura di Hohenheim per schiantarsi li vicino alla sua posizione ed esplodere devastando qualsiasi cosa si fosse trovata nel loro raggio d’azione. Un attacco dalla portata esagerata che forse non avrebbe ucciso il Sunese ma lo avrebbe sicuramente costretto a ritirarsi e forse cadere dalla sua posizione [Abilità][Tecnica Avanzata][Potenza: 40 / Meteore x3 / Consumo: 60 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Meteore di Fuoco - Kaji No Insei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago,Scimmia,Tigre, Scimmia, Drago, Coniglio, Drago ( 7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di fuoco, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno investendo con un'ondata di fuoco un raggio pari a 3 metri, con potenza pari a 40. Può causare Ustione (DnT Media). Scagliare diverse meteore di fuoco incrementa il raggio, ma non la potenza.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto a sfera)
    [ Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]
    .


    L’inferno si sarebbe abbattuto sul genio della sabbia. Il Campione sapeva che continuando quello scontro le cose si sarebbero messe male per loro, soprattutto ora che il Primo Verbo sembrava essere stato messo in difficoltà dal ninja dai capelli rossi. Il loro piano aveva preso una brutta piega e restare li oltre non avrebbe portato a nulla di buono se non alla loro disfatta. Sapeva che dovevano andarsene tuttavia non avrebbe mai disubbidito ad un ordine diretto del suo superiore. Se il Primo Verbo intendeva restare li e continuare a combattere allora così avrebbero fatto anche se in cuor suo sperava tanto che ordinasse la ritirata prima di finire vittima delle loro stesse azioni.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 27/30
    Chakra: 50.25/100
    Chakra Bonus: 2.0/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento
    Difesa2: Schivata Azione 2: Kiseki Bianco
    Difesa3: /// Azione 3: Tifone Umano
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Sfera Levitante di Vento
    Tecnica Avanzata: Sfera Levitante di Vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ho usato uno stratagemma un po’ complesso per salvarmi dalle carte bomba, ma che mi sembrava fiqo dato che ho la competenza per farlo! W PANGU!!! :riot:
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   349 views
  Share  
.