Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 10
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Con passo svelto, Hohenheim si avvicinò ad Hoshi, cercano di ignorare le urla delle persone intorno a lui, compresa la piccola Kira, che gli stava a cuore più di tutti. Si portò di fronte al jonin e si inginocchiò. Davanti al bombarolo, il corpo di Akira si contorceva in preda al dolore, trattenuta solo dai cloni del Rosso, i quali erano concentrati a portare a termine quello scopo. Guardando una donna così forte ridotta in quello stato, Hohenheim sentì il mondo crollargli addosso. L'unico motivo per cui non si abbandonò allo sconforto era che c'era ancora speranza. Hohenheim se lo sentiva, e la poteva vedere tangibilmente nell'operato di Hoshi. Il jonin non si era dato per vinto e, nonostante il compito che si apprestava a compiere fosse al di sopra delle sue possibilità, stava elaborando un piano per compiere l'impossibile. Hohenheim si sforzò di guardare l'amico negli occhi, e di concentrarsi sulle istruzioni che gli venivano date. Appena sentì il piano dell'amico, rimase un attimo interdetto. Sembrava un piano disperato e lo era. Il chunin bambino poteva creare le bombe che Hoshi voleva, ma il Kiseki non avrebbe mai funzionato. Serviva un'ora per prepararlo così che potesse essere fuso con un'altro essere vivente. Chiaramente quel tempo non ce lo avevano. Hoshi il Kiseki non funzionerà mai...ci vuole un'ora per poterlo fondere con un'altra persona, ed io lo stavo già utilizzando per combattere... si sarebbe scoperto il petto dove la pietra verde risplendeva giusto accanto al grosso tatuaggio di una X. Hoshi era perfettamente a conoscenza di questa limitazione dei Kiseki - del resto anche lui portava con sè il Kiseki Bianco - ma se lo aveva proposto significava che valeva la pena tentate. Quella era pura sperimentazione, qualcosa di mai visto e letteralmente inaudito.....oh al diavolo.... Fece un cenno affermativo con la testa. Avrebbe cercato di fare quello che gli era chiesto, in qualche modo avrebbe funzionato.

    Attivare i poteri di Onore Spezzato, invece, era tutto un altro paio di maniche. Ancora una volta, Hohenheim si ritrovò ad assecondare il Rosso, non essendo affatto sicuro di potercela fare. Tuttavia, almeno adesso credeva di avere una chance. Tutto intorno a lui, quello che era rimasto della tecnica del Primo Verbo, il dragone di legno, era esattamente la materia prima che gli era mancata a Suna per l'attivazione dell'arma: pezzi di legno proveniente dall'albero Kurohime. Hohenheim era sicuro che quello fosse il legno giusto, perchè attraverso i ricordi di Verità ne valutò le venature e la consistenza come autentica. OK! Iniziamo! Mentre il jonin incise la pelle di Akira, per far spazio ai manufatti dell'artista, Hohenheim portò un pugno di argilla nella sua bocca, masticandola con forza. Dopo di che, passò l'argilla pre-manipolata direttamente nella bocca posta sul suo palmo destro, dopo aver portato la stessa al volto. Entrambe le mani, quindi, vennero posizionate palmo contro palmo, così che le bocche poste su entrambe potessero lavorare in coordinazione. Quando ebbe finito, la mancina si sollevò dalla destra, rivelando quella che, ad occhio nudo, appariva come una polvere bianca. ...questo è il meglio che posso fare... Senza far parenteralmente nulla, la polvere sciamò via dalle mani del ragazzo per posizionarsi nelle incisioni che il Rosso aveva aperto nel petto della donna, e che stavano già sanguinando copiosamente. Ora iniziava la seconda parte del piano.

    Il chunin non poteva rimuovere il Kiseki dal petto, quindi prese la mano di Akira e la mise a contatto con la superficie liscia della Pietra. Attivandone i poteriFusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    , cercò di ridirigere i flussi di chakra benefici all'interno del corpo della donna. Una manovra mai provata! Con la destra, invece, prese la spada che portava legata alla schiena, la poggiò a terra, prese un pezzo dell'albero Kurohime che era lì a terra, e lo mise in contatto con Onore Sezzato. Non accadde nulla. Ignorando questo dettaglio, Hohenheim strinse con tutta la sua forza la spada con il legno, afferrandola così da esser pronto per far partire il colpo. Vai! Tutto accadde in un attimo! Hoshi Attivò il sigillo ustionante che fece contorcere ancora di più il corpo di Akira, ormai completamente dilaniato. Al comando del Rosso, Hohenheim attivò le cariche, le quali detonarono cambiando colore dal bianco verso il nero, e producendo solo un po' di fumo. Tuttavia, anche se a livello quasi impercettibile, staccarono le radici del bulbo dal petto di Akira. Quindi Hoshi nuovamente lo incitò ad usare la lama. Hohenheim rilasciò il suo chakra verso Onore Spezzato e, senza pensarci due volte, pugnalò Akira nella gamba.

    [...]



    Per la seconda volta nella sua vita, Hohenheim provò la sensazione che il suo cervello stesse esplodendo, mentre i ricordi di vite passate gli scorrevano nelle sinapsi, sovraccaricando il suo sistema nervoso centrale quasi fino al collasso. Poi tutto si interruppe con la stessa facilità con cui era iniziata, ed il chunin si ritrovò in uno spazio senza confini e completamente bianco. Una voce risuonò da qualche parte, ed Hohenheim capì immediatamente che si trattava del suo altro io, quello che in un futuro diverso di una realtà ormai inesistente si chiamava Verità. Nel sentire le parole dell'uomo, un misto di calma e serenità avvolse l'animo del giovane, il quale si ritrovò a sorridere, nonostante la situazione richiedesse la massima serietà ...mpf..non so nemmeno dove mi trovo... Il suo tono risuonò strano in quello spazio infinito, così particolare che il giovane si chiese se avesse effettivamente parlato, oppure se avesse soltanto pensato di parlare. Alla successiva domanda rispose:Curioso che tu mi ponga questa domanda...credevo tu sapessi tutto di me, essendo noi due l'immagine l'uno dell'altro.. ancora le sue parole risuonarono eteree e tranquille nella pace che lo avvolgeva ....non c'è onore più grande di servire il proprio villaggio, combattere e sacrificarsi per le persone che si vuole proteggere... così come hai fatto tu, quando hai sacrificato te stesso per liberare il mondo da RED... al pronunciare quelle parole, il chunin divenne immediatamente triste, e con tono mesto si rivolse a colui che riteneva essere una guida:...ma credo che il tuo sacrificio non abbia avuto tutto il successo sperato...come tu sei sopravvissuto dentro di me, nelle mie memorie e nel mio chakra, anche RED credo abbia fatto lo stesso...l'ho percepito, lo sai? L'ho percepito nella persona a me più cara.... ma quelle parole erano vane. Non erano, in fatti, Hohenheim e Verità la stessa persona?

    [...]



    Immerso nei passaggi dell'operazione, Hoshi non avrebbe nemmeno notato quello che stava avvenendo nella mente del bombarolo. Akira era in condizione critiche, ed i sigilli di guarigione che aveva piazzato sul corpo della donna erano ad un passo dall'attivarsi. Purtroppo, il Kiseki Verde non aveva avuto l'impatto che aveva sperato: i flussi benefici del chakra curativo erano vincolati al corpo di Hohenheim il quale non stava riuscendo a trasferirli alla donna in fin di vita. Come non bastasse, o forse come conseguenza del mancato supporto da parte del Kiseki Verde, qualcosa di inaspettato stava accadendo. Alcune ramificazioni del bulbo si erano estese fino ad arrivare al Tentien della donna, legandosene in maniera indissolubile. Morendo, le radici stavano rilasciando una sostanza tossica direttamente nella fonte del chakra della guerriera, corrompendola. Quando il jonin se ne fosse accorto, i danni sarebbero stati già piuttosto estesi. Cosa si sarebbe inventato ora il Rosso?
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   349 views
  Share  
.