La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Mostri]



    Luce. Forse una torcia, accesa da Shinken sul bordo del pozzo. Finalmente Kamine vedeva l'uscita di quel buco puzzolente. Ma, proseguendo nel leitmotiv di quella giornata, le cose precipitarono. Un enorme creatura sfondò una parete del silos, non prima che Kamine venisse fatta ricadere verso il basso da un sasso lanciato da Shinken. Questa volta però, la ragazza ebbe la prontezza di riattaccarsi al muro con il chakra, dopo una decina di metri di caduta.

    Alzò gli occhi verso l'alto. La scarsa luce permetteva solo di fare una stima della grandezza della bestia. L'esortazione di Shinken si scontrò con il punto di vista della ragazza. Per uscire, avrebbe dovuto oltrepassare quella creatura.Mi sono stancata. Correre verso l'alto e dare le spalle alla creatura nel tentativo di uscire dal pozzo aveva tutta l'aria di un suicidio.

    Non morirò con un colpo alle spalle. La somma di dolore fisico, rabbia e stanchezza ormai era superiore all'istinto di conservazione della kunoichi. Lasciò che il chakra eruttasse da dentro, lo concentrò nelle gambe e spiccò un salto aumentato dal chakra, come le stava succedendo accidentalmente all'inizio di quella giornata. Era diretta verso il serpente, con la wakizashi in mano, mirando al corpo mentre questa era voltata verso l'alto. [Slot Azione: Forza 375, Velocità 500; Pot attacco:20] Ormai era in ballo, tanto valeva ballare. Ringhiando e spargendo sangue.



    Chakra: 21.5/50 + 3 Temporanei
    Utilizzato nel turno: 3 per attivazione TS, 0.5 per Furia Demoniaca, 0.5 per salto

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE



    parte X


    Sta imparando.

    Pensò tra sé e sé il Jonin proprio mentre la kunoichi riusciva nel trattenersi su una delle pareti, grazie al chakra adesivo che aveva appena imparato a controllare. Era esattamente quello che Shinken aveva chiesto alla ragazza per tutto il pomeriggio, anche se ci aveva messo molto di più del previsto per comprenderlo: utilizzare il chakra sotto sforzo fisico e mentale non era una cosa da poco. Il Jonin ora era certo che dopo quella prova la ragazza non avrebbe mai più dimenticato come sfruttarlo al meglio. Certo, avrebbe comunque dovuto allenarsi ancora, ma il più era stato fatto. Ora mancava solo sopravvivere a quell'enorme serpente... una cosa da poco per una kunoichi di Oto!

    Proprio mentre la creatura veniva distratta dai superflui colpi del Fedaikin, Kamine decise di non risparmiarsi da quello scontro, lanciandosi direttamente contro quella mostruosità serpentiforme. Oltre al controllo del chakra adesivo, che la aveva salvata da un’ennesima caduta, la ragazza sembrava aver capito come sfruttare la stessa energia interna per spiccare salti potenziati e raggiungere il suo obiettivo. Non male, se si considerava in quanto poco tempo stava migliorando. Shinken era soddisfatto: era riuscito finalmente a tirare fuori il carattere di quella ragazza, anche se aveva dovuto metterla di fronte ad un pericolo mortale.

    Forse proprio perché colpito nella parte più "morbida" della corazza, la wakizashi di Kamine riuscì a perforare le scaglie dell'addome del mostro [ Ferita ]Medio-grave. Un fiotto di sangue scuro fuoriuscì dallo squarcio sporcando la ragazza, la creatura soffrì emettendo un suono stridulo di dolore. Ad udire quelle urla, Shinken ebbe un tremito di piacere ed il suo corpo vibrò dalla testa ai piedi, perdendo per un secondo la concentrazione dallo scontro. Gli bastò così poco da rischiare una catastrofe...


    SsSsSSAAARRRHHHH !!



    La creatura non perse tempo dopo l'attacco che aveva appena subito: divincolandosi per il dolore, colpì con la coda la parete interna della Torre con tutto l'intento di provocare una piccola frana in direzione della kunoichi di Oto. I massi ed i detriti avrebbero impiegato un po’ prima di staccarsi dalla parete sopra Kamine, ma sicuramente la ragazza doveva togliersi da lì sotto il prima possibile o sarebbe rimasta schiacciata! [ Frana ]Velocità Blu Pot 30 - 2m di rocce e detriti

    Ora che i suoi occhi si stavano abituando a quella quasi oscurità, Kamine avrebbe potuto notare le molteplici ferite che quella mostruosità aveva sull'addome. Sul carapace superiore - invece - sembrava che le armi non potessero ferirla e così come era successo per gli spiedi di Shinken, i colpi potevano solo pensare di scalfire lievemente quella durissima corazza naturale. Nemmeno il tempo di scansarsi dalla frana che il mostro, con le fauci spalancate, avrebbe tentato nuovamente di ingerire la ragazza di Oto, con la stessa foga che aveva avuto in precedenza [Velocità Blu - Forza Rossa ], prima di strisciare via e raccogliersi alla base della Torre inversa.

    Se la ragazza fosse finita nella bocca della serpre, un'enorme forza l'avrebbe attirata sin dentro la creatura, intrappolandola nel suo lungo ed acido stomaco [ Forza Blu - Una ferita Leggera a round ]. Comunque fosse finita, una volta che quella creatura simil serpe trovò la posizione alla base del silos, i suoi occhi bianchi si sarebbero illuminati di una luce opaca. Senza nemmeno rendersene conto, la furia omicida di quel mostro si abbatté su tutti i presenti, i quali - più o meno consciamente - avrebbero percepito che qualcosa stava impedendo i loro movimenti [ Sguardo della serpe ]Sguardo della Serpe
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    . Era evidente che quel mostro si fosse fatto spaventare dal colpo della ragazza, ma che cosa stava aspettando?


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Mostri-2]



    Il sangue del serpente la investì, ma non se ne curò. In quello stato, non si curava di nulla, se non dell'annientamento di tutto ciò che aveva di fronte.

    Il mostro colpì la parete, facendone crollare una parte, ma in quello stato Kamine evitò agevolmente i detriti spostandosi lungo il perimetro della torre in senso orario, continuando ad utilizzare il chakra. In faccia ormai, solo la maschera della rabbia.

    La creatura ripartì subito all'attacco, con le fauci spalancate. La kunoichi non si mosse se non all'ultimo momento. Ma non per evitare l'assalto del mostro, bensì per andargli incontro. Con la wakizashi ancora in pugno davanti a sè, andò volontariamente in pasto alla creatura, ginocchia piegate per minimizzare il proprio volume. Con la spada tentò di colpire il palato della bestia. Sentì le interiora del serpente tentare di ingoiarla, quindi sfruttò tutto quello che aveva, puntando la spada e dandosi ulteriore spinta con le gambe, cercando di causare quanti più danni possibile al mostro.


    Chakra: 20.25/50 + 3 Temporanei

    Utilizzato nel turno: Slot Difesa 1: 0.25 per Furia Demoniaca, 0.25 per Chakra Adesivo;
    Slot Difesa+Azione: 0.25 per Furia Demoniaca
    Slot Azione: 0.25 per Furia Demoniaca, 0.25 per Impasto


    Vitalità: 12.5/13.5

    Danni ricevuti: 1 Leggera

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE



    parte XI


    Mentre la ragazza combatteva per sopravvivere, il Jonin era ancora attaccato alla parete interna dell'enorme silos sotterraneo, deciso ad osservare fino all'ultimo momento l'evolversi di quello scontro. Non era stato delicato con la ragazza, ne era cosciente, eppure non era intenzionato a muovere un solo muscolo per aiutarla contro quella creatura serpentiforme. Combattere e migliorare, oppure arrendersi al richiamo delle tenebre e morire.

    Anche se in molti avrebbero criticato il suo modo di allenare i giovani ninja (in primis l'Accademia), Shinken non avrebbe privato Kamine del tradizionale allenamento che solo i ninja del Suono potevano avere. Dopo tutto il tempo che aveva passato nella vecchia Oto, gli era stato inculcato che allenarsi con le protezioni non era un metodo efficente se si voleva migliorare in maniera esponenziale. Lanciarla nel pozzo a lottare contro la morte era sicuramente una pratica impopolare, ma era anche l'unica di cui il Jonin riconosceva il potenziale. Lottare contro la morte, dava all'allenamento stesso un sapore più deciso, e si era costretti ad apprendere più velocemente. Oppure si moriva. Una cosa da nulla.


    La ragazza se la stava anche cavando bene. Aveva confermato quando pensato dal Fedaikin fino a quel giorno: mentre durante l'allenamento in superficie non si era impegnata a sufficienza, distratta da chissà quali pensieri, ora, costretta a reagire, aveva dimostrato di essere capace. Aveva schivato con agilità la frana, riuscendo a mantenersi comunque in equilibrio lungo la parete verticale ed aveva anche compreso quanto fosse flessibile l'utilizzo del suo stesso chakra. Ma Shinken, anche se si credeva spesso e volentieri superiore, rimase sorpreso da l'unica variabile che non aveva considerato. La furia di un demone.

    Maledizione!!



    Fino a quando la ragazza reagì al crollo delle mura, tutto era sotto controllo. Ma quando decise di lanciarsi faccia a faccia contro le fauci spalancate del mostro, il Fedaikin non ebbe modo di reagire per proteggerla da quell'assalto sconsiderato. La ragazza venne colpita dal morso della creatura, subendo un danno considerevole, a favore di un colpo altrettanto potente a sfavore del serpente [ Ferita ]Medio-leggera. Il Jonin non ebbe modo di frapporsi e salvarla da quella carica, ed ora si trovava in una situazione pericolosa! Kamine finì per essere inghiottita dalla creatura, il cui apparato digerente avrebbe in poco tempo ucciso la kunoichi, ed il Jonin fu costretto ad abbandonare la sua posizione per salvarla. Si era appena lanciata in bocca a quella creatura e, seppur colpendola da dentro, non l'avrebbe di certo uccisa. Shinken dovette intervenire.

    Un unico suono metallico si propagò per tutta la Torre inversa, fino ad i corridoi sovrastanti la struttura. Quel suono era un suono inequivocabile, la katana dei Takatsui ululava, richiamando la morte. Quello che seguì furono una serie di rumori ed urla che dell'umano avevano ben poco. Tra i due rimanenti non si poteva dire chi fosse più bestiale. Poi - nuovamente - calò il silenzio.


    [...]


    jpg



    Quando Kamine si risvegliò non ebbe modo di capire immediatamente quanto tempo era rimasta priva di sensi. Il suo udito venne solleticato dallo scoppiettare incessante di un focolare e percepì chiaramente il tepore che la pesante coperta posta sul suo letto le stava domando. I suoi vestiti erano stati sicuramente cambiati e lei stessa sembrava esser stata lavata dal sangue della creatura. Se avesse cercato il suo equipaggiamento lo avrebbe trovato poco di fianco al letto su cui era stesa, ben visibile ed ad una distanza di due braccia dal suo cuscino, appoggiato su di una poltrona imbottita. In stile e con la stoffa rigorosamente rossa.

    Dalla parte opposta del letto, appoggiato su di un muro e leggermente nascosto da una leggera penombra, c'era Shinken. Non lo avrebbe mai ammesso, ma si era sentito in colpa per l'accaduto, tanto da non abbandonare la stanza fino a che Eiatsu lo fu abbastanza certo da rassicurarlo sulle condizioni della ragazza. Lasciò qualche momento alla ragazza per capire dove si trovasse, o quantomeno per tranquillizzarsi, e poi le parlò.

    Ben svegliata Kamine. Il suo tono di voce era pacato, ma non si sarebbe avvicinato per evitare di innervosirla. Ancora appoggiato al muro avrebbe tentato un approccio più cauto, consapevole che poteva non aver preso bene quella "spintarella" per farla crescere.


    Bhe, sei già pronta a tornare ad allenarti?



    Edited by Shinken Takatsui - 29/5/2017, 15:42
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Mostri-3]



    Dentro la creatura, Kamine sentì di aver colpito bene. Ma non ebbe granchè modo di gioirne. La furia provocata dal demone non le fece sentire il dolore in quel momento, ma la combinazione del colpo e delle interiora del mostro non era delle migliori per chiunque.

    Sentì solo pochi rumori sordi, indecifrabili per lei in quella situazione, prima di svenire.

    [...]
    Fu il contrasto a colpirla più duramente al suo risveglio. Un attimo prima era schiacciata da pareti di carne, coperta di sangue e chissà che altro, ferita in preda alla rabbia.

    Ora si trovava all'asciutto, comodamente distesa su di un letto, pulita e dentro una stanza. Voltò la testa per capire dove si trovasse, ma a parte una poltrona dove vide il suo equipaggiamento e un camino acceso, nulla risaltava abbastanza da farle comprendere la natura di quel luogo.

    Poi, finalmente, riuscì a scorgere nella penombra una figura. Era Shinken.

    Assunse un'aria non proprio serena quando questi le chiese se fosse pronta a tornare ad allenarsi. Restò diversi secondi in silenzio. Posso capire le difficoltà di comunicazione. Non era proprio un tono amichevole. Posso anche capire la frustrazione di doversi occupare di una principiante quando si ha di meglio da fare. Ma questo non è stato un allenamento.

    Non si era mossa di un millimetro. Questo è stato solo un tentativo di divertirsi alla maniera di Oto, senza curarsi delle conseguenze per gli altri. E non mi riferisco solo alla mia di vita, ma, ormai credo sia abbastanza chiaro, a quelle di tutti. Perchè i Kami non vogliano, se perdessi il controllo in maniera definitiva... Immagini dell'Hachibi libero riempirono la mente della kunoichi. Ne sarebbe andato di mezzo tutto il villaggio. Ora mi chiedo, vale la pena continuare a rischiare così? A chi stesse facendo questa domanda, non era dato saperlo.




    Chakra: 20.25/50
    Vitalità: 8.5/13.5

    Subita: 1 Medio-grave

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE



    parte XII


    Ho visto solo un'altra volta un jinchuuriki in vita mia. E tu in confronto sei la persona più svogliata che abbia mai conosciuto. Sei venuta da me, a chiedermi di allenarti, e per ben due volte ho dovuto rispiegarti nuovamente l'esercizio.

    Quando il Jonin si mosse, le ombre si spostarono con lui, sospinte dal fluttuare della fiamma incerta. Guadagnando terreno insieme a Shinken. E si spinsero solo di poco verso la ragazza, lasciando che il volto del Fedaikin emergesse - poi - finalmente nella luce.

    b9d561fd737693fde5527c1a84703598



    Tu sei una forza portante. E non sono i miei capricci, non sono i miei metodi di allenamento antiquati, il problema. Il problema è che tu hai delle responsabilità qui - dentro Oto - e saresti morta cadendo giù da un muro, perchè distratta, liberando tu stessa l'Hachibi per il villaggio. Od in missione, od anche peggio... Se per farti diventare più forte, più responsabile, devo farti sopravvivere, io lo farò. E tu sarai costretta a farlo ugualmente, con o senza di me al tuo fianco, come oggi.

    Poi rilasso la muscolatura, abbandonandosi più in là su una seduta più distante. Spezzò forse la tensione, forse no, dipendeva dal caratterre della ragazza. Oppure posso ucciderti, per evitare il problema, per poi uccidere con le mie stesse mani l'Hachibi. Bluffava? Probabile, ma la ragazza non poteva saperlo. Se vuoi conquistare qualcosa nella vita, devi essere più forte di così.

    Lo sai questo?



    Era lì a parlare con la Kamine, ed erano non casualmente a Villa Mikawa. Oltre la Torre, o quello che rimaneva di essa, Shinken non aveva altro luogo in cui andare, in cui offire ristoro e cure mediche (seppure provvidenziali); non aveva altra persona a cui confidare una notizia, da cui rapporto. Nessun'altro, escluso il Mikawa. Non che c'entrasse una questione così marginale come la scoperta di una forza portante nel villaggio, una cosa da poco, ma piuttosto perchè il padrone di casa doveva sapere di avere ospiti, ospiti particolari, il maggiordomo era stato avvisato. Diogenes avrebbe potuto rispondere alla chiamata da un momento all'altro.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Mostri-4]



    Ascoltò in silenzio tutto il discorso del Jonin, senza staccargli gli occhi di dosso finchè questi non andò a sedersi poco più in là.

    Kamine scosse la testa. L'avete appena detto voi stesso Shinken-san...avete visto solo un altro jinchuuriki. Subito prima di diventarlo lei stessa, suo malgrado, aveva visto di cosa erano capaci i jinchuuriki. E i demoni lasciati liberi. Se non forzata, il demone non mi provoca che una fastidiosa insonnia. Ma se non ha mai visto un jinchuuriki che si è lasciato completamente andare al demone...beh, forse potrebbe anche considerarlo un bello spettacolo, per poco almeno. Parlava per esperienza in fondo. Ma sono una kunoichi di Oto e so perfettamente qual è il mio ruolo e quali sono le mie responsabilità. Lo sguardo ed il tono determinato, non recavano più traccia della precedente irritazione.

    Comunque... Scese dal lato del letto, avvicinandosi alla poltrona dove si trovava il suo equipaggiamento, per recuperarlo. Grazie dell'allenamento. E, suppongo, di avermi tirata fuori dal demone e portata a... Si fermò guardandosi intorno, come se fosse la prima volta. Dov'è che siamo esattamente? Quel luogo le era completamente estraneo. È qui che abita?





    Chakra: 20.25/50
    Vitalità: 8.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.