Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Traffico di Schiavi?
    III
    Pirates of Kirigakure


    L'attacco non andò a buon fine quanto speravo, anche se il mio stratagemma mi aveva permesso di riconoscere le giuste fazioni, anche se un secondo troppo tardi visto che il Kiriano venne messo rapidamente fuori combattimento. Io forse causai qualche danno ma ben presto realizzai che il nemico aveva dalla sua una superiorità numerica schiacciante, come poté testimoniare la voce che risuonò nell'aria, occultata dalla nebbia, che mi intimava alla resa. Sentii una strana sensazione di calore mentre quelle parole così sensate mi si scioglievano nel sangue, quasi accompagnate da sussurri di accompagnamento. Era ovvio che dovessi seguirli senza ribellioni: ero solo contro tre, se non di più. Non avevo alleati in grado di combattere, ero del tutto disarmato e non potevo certo scappare nella nebbia che LORO controllavano. Tutto era per la resa. Quindi mi arresi, anche se qualcosa non mi tornava...la Missione era in pericolo se venivo catturato o ucciso, ma se avessero voluto uccidermi non avrei certo trovato così logico fermarmi e abbassare, per quanto figurativamente, le armi. Beh, si, naturalmente. Mi trovai a dire, anche se la cosa era un po' fumosa, lo ammetto.

    Non so bene nemmeno perché lasciai che mi legassero, ma di fatto non avevo intenzione di ribellarmi proprio come richiesto quindi tanta prudenza non era forse un eccesso di zelo da parte dei miei catturatori? Avevano vinto e mi ero arreso perché non c'erano alternative, no? E chi era la gente che assieme a me percorreva la passerella verso le scialuppe che ci avrebbero portato alla nave seminascosta nella nebbia? Non feci domande, limitandomi ad osservare quanti avevo intorno. Mi ero arreso ma questo non implicava che non volessi provare a liberarmi in seguito, no? E comunque non mi impediva di prestare attenzione ai pirati (erano pirati?), a quanti fossero, al loro aspetto e magari se avevano elementi particolari che potessero tornare utili in seguito [Percezione 9 + Occhio di Falco].

    Nel giro di una manciata di minuti venni condotto infine lungo i corridoi della nave, sempre in quello stato di distaccata accettazione di ciò che mi accadeva, cercando giusto di rammentare il tragitto e capire se la ragazza dai lunghi capelli neri poteva essere una kunoichi e, in quel caso, se apparteneva o meno a Kiri...da come stava piegata non era possibile vedere bene il suo coprifronte, sempre che ne indossasse uno. Una volta in cella, per la prima volta in vita mia dopo l'addestramento per il quale mi avevano tenuto segregato per due mesi, mi ritrovai nuovamente padrone delle mie azioni, realizzando tutto quello che avevo fatto. Ma cosa...cos...COSA? Mi guardai intorno improvvisamente allarmato, mentre l'ira saliva come un piccolo fuoco nel mio petto ed al contempo la freddezza dell'addestramento prendeva nota di quale fosse stata la mia debolezza in quella situazione. Nulla di tutto questo però serviva a tirarmi fuori da là. No...no, no, no! Disarmato e senza alleati. Non poteva andare peggio di così! Beh, avrebbero potuto uccidermi o menomarmi, ma per fortuna non lo avevano fatto.

    Ehi...ehi, ragazza. Avrei cercato di far riprendere la donna, anche avvicinandomi con le mani curative se fosse stato necessario o possibile. Sono Yato Senju, di Konoha. Mi sarei presentato, bruscamente forse, ma non potevo che esserlo in quella specifica situazione: prigioniero a causa di un banalissimo Jutsu! E ci hanno presi entrambi...non so nemmeno chi siano! Tu hai qualche idea? Non c'erano sorveglianti direttamente presenti nella nostra stanza. Io sono disarmato...e credo anche tu. Ma conosco dei Suiton. Un solo Suiton a dire il vero....e non abbastanza forte da sfondare il metallo. Mi lasciai cadere seduto sul fondo della cella, cercando di arrovellarmi su come liberarci. Se solo potessimo...non so...manipolare in qualche modo il metallo o questo legno intorno alle sbarre per togliercelo di mezzo...o indebolirne in qualche modo la struttura metallica...

    Forse in due potevamo riuscire là dove da solo avrei avuto serie difficoltà. La Missione mi imponeva di sopravvivere, non potevo lasciare che una cattura si mettesse di traverso a bloccare il mio cammino!
     
    .
  2. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Il piano era deciso, i tre shinobi si sarebbero confusi tra la refurtiva e si sarebbero infiltrati nel covo dei nemici. Il Kakita vide Yuki Mori trasformarsi in un baule utilizzando la tecnica di cui parlava prima, la tecnica della trasformazione. Era una tecnica molto particolare e Ryosei pensò a quante volte avrebbe potuto utilizzarla nelle sue missioni facilitandosi la vita. Prima o poi forse l'avrebbe imparata, ma quel giorno avrebbe dovuto adattarsi e quindi decise semplicemente di nascondersi all'interno del suo compagno. Il ninja di Konoha si trasformò a sua volta in una vecchia cassa, mimetizzandosi anch'egli con l'ambiente circostante; la loro copertura era peretta, non li avrebbero mai scoperti.

    Dopo alcuni minuti, che data la posizione decisamente scomoda sembrarono ore, Ryosei sentì diverse persone avvicinarsi a loro. Il Kakita non riuscì a capire esattamente quanti fossero, ma dal rumore di passi e dalle voci capì che erano sicuramente più di tre persone. Questi caricarono i tre ospiti, insieme al resto della refurtiva, probabilmente su una barca a giudicare dai rumori circostanti e dal movimento oscillatorio che lo stava cullando. Dopo pochi minuti vennero spostati nuovamente. Ryosei sentì uno dei banditi ordinare agli altri di caricare la refurtiva nella stiva, ciò significava che erano stati trasportati su una nave e, quindi, che i banditi dovevano essere dei pirati, o qualcosa di simile; se ciò era vero, le cose si complicavano. Se veramente si trovavano su una nave pirata sarebbe stato molto più difficile fuggire, dato che sarebbero stati circondati solo da acqua e da chissà cos'altro nascosto nelle profondità marine; scappare a nuoto era impensabile, l'unico modo era utilizzare una scialuppa, ma caricare tutta la refurtiva senza essere scoperti sarebbe stato un arduo compito.

    Il Kakita avrebbe aspettato che il via vai di parati che portavano avanti e indietro la refurtiva fosse cessato e, una volta accertatosi che fossero stati lasciati soli, avrebbe sollevato il coperchio del baule/Yuki e sarebbe uscito allo scoperto. Senza neanche aspettare che il suo compagno avesse riacquistato le sue sembianze, Ryosei avrebbe iniziato a parlare

    La situazione è più complicata del previsto
    Disse il Kakita avvicinando un orecchio all'uscita della stiva
    Siamo su una nave di pirati. Non sarà così facile uscire da qui e i nostri avversari sono molto più numerosi
    Solo quando Yuki Mori si fosse ritrasformato, Ryosei si sarebbe reso conto che in quella stanza mancava qualcuno all'appello
    Ehi Ragazzo di Konoha, dove sei?
    Ma non sarebbe arrivata nessuna risposta
    Ci mancava solo questa, adesso abbiamo ancora meno possibilità di cavarcela
    Il Kakita si sarebbe guardato intorno per analizzare la situazione. La stiva era stracolma di roba, ma nulla sarebbe stato utile per la loro fuga, solo oggetti di poco valore che Ryosei non avrebbe toccato se non per riportarli ai legittimi proprietari. Cercò allora di individuare eventuali uscite che gli permettessero comunque di restare sotto coperta; mettere il naso fuori sarebbe stato un suicidio.
    Se usciamo all'esterno ci beccano in un attimo, forse ci conviene restare sotto coperta se riusciamo a muoverci per la nave senza uscire fuori
    Il Kakita iniziò a pensare che la loro non era stata un'idea geniale, anzi tutte le decisioni prese quella sera forse erano state un po' troppo avventate; irrompere in quell'abitazione in quel modo, inseguire il panciuto pirata nella nebbia, nascondersi tra la refurtiva utilizzando quella tecnica. Ryosei ripercorse tutti gli eventi della serata con la sua mente, fino a che non ebbe un'illuminazione
    Ho un'idea! forse un modo per girovagare per la nave senza essere individuati c'è, ma dobbiamo giocarcela al meglio e fare attenzione, perché se ci beccano rischiamo grosso
    Il Kakita avrebbe aspettato che il suo compaesano gli avesse prestato l'attenzione dovuta prima di continuare
    Potresti trasformarti nel pirata che stavamo inseguendo nella nebbia prima di imbatterci nella refurtiva? in questo modo saresti libero di gironzolare a tuo piacimento senza essere scoperto. Io potrei essere il tuo prigioniero, potremmo dire che mi hai trovato nella stiva in mezzo alla refurtiva e che mi stai scortando in prigione
    Yuki avrebbe potuto vedere Ryosei frugarsi nelle tasche cercando qualcosa di indefinito
    Per caso hai della corda? se mi leghi le mani possiamo rendere tutto più verosimile
    Ryosei avrebbe atteso quindi la risposta di Yuki. In caso di risposta affermativa avrebbe aspettato che questo si fosse trasformato, prima di farsi legare le mani almeno quel poco che bastava da dare l'impressione di essere imprigionato. Se neanche Yuki avesse avuto con se della corda, il Kakita l'avrebbe cercata nella stiva
    Non ci credo che su una nave pirata non riusciamo a trovare una cima
    A preparativi ultimati i due shinobi sarebbero usciti dalla stiva, se possibile rimanendo sotto coperta, facendo attenzione ad evitare in ogni caso di incrociare qualsiasi pirata che potesse rivelare il loro inganno. Se si fossero imbattuti in qualcuno avrebbero dovuto recitare al meglio la parte del pirata e del suo prigioniero, sperando che le doti recitative di Yuki, o il troppo rum, li avessero aiutati a non essere scoperti.





    OT// Yus facci sapere cosa troviamo nella stiva, non conoscendo la struttura della nave non sapevo se era possibile girare sotto coperta o se siamo obbligati ad uscire all'aperto. Comunque se Yuki è d'accordo ci farai sapere tu come riusciamo a muoverci, la mia giocata rimane sia che ci muoviamo sotto coperta sia che ci muoviamo all'aperto. Se non è d'accordo e propone qualcos'altro farò un interpost.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Prigionia in alto mare
    Capitolo Primo



    Atto III
    Non disturbare


    Ero riuscito a raggiungerla, l'avevo afferrata e lanciata via ma qualcosa era comunque andato storto. Sul momento pensai ad un clone, qualcosa che non capii, ma la vidi, nonostante tutto davanti a me e con la coda dell'occhio scorsi qualcosa che schizzava via verso il muro. Si stava prendendo gioco del sottoscritto con qualche jutsu ma di certo non mi sarei fatto ingannare! Due bei seni rotondi e decisamente proporzionati in quella situazione non potevano che essere una trappola e la mia acuta vista non era caduta in inganno. Mi mossi verso l'ombra che vidi volar via per iniziare ad interrogarla. Si era trasformata in dei vestiti strappati, pensando di riuscire ad ingannarmi! Io non ci cascai e continuai il mio interrogatorio fino a quando, sopraffatto dai fumi dell'alcool, lasciai alla kunoichi che avevo accanto il compito di finire il lavoro.

    [...]


    Lavoro che non finì, però. Dove diavolo sono? dissi, mentre riaprivo gli occhi. Esattamente come sul tavolo della taverna vicino al porto, la guancia si staccò lentamente dal suolo, quasi fosse attaccata, mentre un rivolo di bava filava dal pavimento mentre mi tiravo su. Ad occhio direi di essere in una nave. Ma più che l'occhio a suggerirmelo era l'odore di legno marcio e l'umidità dell'aria. Poi mi salì un forte conato di vomito. Anche lo sballottolamento tra le onde era un ottimo indizio sulla mia ubicazione. Oh caz ... ebbi il tempo di pensare, prima di trovarmi a gattonare in un angolo per cercare di vomitare il più lontano possibile da me. Peccato avessi ancora l'elmo. Girato con la testa verso il muro, riuscii giusto in tempo ad alzare leggermente il mio volto da Inquisitore per rigettare tutto il rum e gran parte dei miei acidi gastrici. Ero anche a digiuno, in fondo. Quanto odio vomitare. dissi tra me e me mentre mi pulivo la bocca con la manica del soprabito che avevo indosso. Cercai di alzarmi per allontanarmi dal vomito ma il mio equilibrio era piuttosto precario; mosso il piede destro in avanti, il sinistro non lo seguì ma si spostò diagonalmente verso la sua stessa direzione, facendomi barcollare verso l'estremità del mio perimetro di movimento: sì perché fino a quel momento non me ne ero reso conto ma ero chiuso in una cella. Ci mancava solo questa. Non ero dunque in grado di muovermi agilmente, il mal di testa picchiettava ancora discretamente forte e il sapore acre che avevo in bocca non erano certo ottime condizioni per poter sperare di riuscire ad evadere da quella cella. Inoltre, oltre che essere di un una nave, non sapevo altro e non potevo saperlo. Quindi avrei dovuto cercare di muovermi davvero il più silenziosamente possibile. Per quanto sbronzo, anche se semi-cosciente, un'idea mi brillò immediatamente in testa. Mi risedetti a terra per cercare un nuovo equilibrio, abbastanza lontano dal vomito e portai le mani al petto nella posizione del topo, del gallo ed infine della lepreTecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    : subito fuori dalla piccola prigione un mulinello ruotò vorticoso sul pavimento prima di innalzarsi e creare una figura del tutto identica al sottoscritto, elmo compreso, avente a disposizione i miei stessi spiedi e poco altro. A quel punto la fissai un attimo, divertito del fatto che, da ubriaco, stessi vedendo un altro me sobrio. La copia parlò come solo io potevo fare. Vergognati, guarda in che condizioni sei ridotto. Stai anche portando il volto dell'Inquisizione. scuotendo la testa. Al che ribattei con poco ardore ma con intenzioni precise. Ho bisogno di un altro po' di tempo sbadigliai Ho un gran mal di testa e non riesco a reggermi in piedi. Cerca la chiave di questa cella, cerca qualcosa con cui forzare la porta, insomma, liberami di qui. In realtà non avevo neanche provato ad aprirla, quella cella, perché non ero riuscito a raggiungerla. Ci provò il clone, con scarso risultato. Parlai nuovamente al mio alterego d'acqua: Io nel frattempo dormo. Pensaci tu eh. con l'esatto identico gesto della mano che feci alla kunoichi che avevo incontrato vicino al porto, sbolognai la mia copia, poggiando la testa elmata alle sbarre e cercando di dormire per recuperare le forze.
    Il me sobrio ma comunque più mezzo si guardò intorno, notando alcuni bauli lì vicino. Immediatamente l'idea che ci potesse essere qualsiasi cosa al loro interno lo portò ad avvicinarsi. Potevano anche essere delle scorte d'armi, chissà. Trovare una spada in quel momento più che mai poteva essere la cosa giusta. Il fatto che fossi su una nave piena di bauli suggerì al me acquatico l'ipotetica presenza di pirati: avevo già avuto a che fare con quel genere di malviventi, ed anche la copia lo sapeva, esattamente quando lo Shogenin mi forgiò l'armatura che stavo indossando solo parzialmente. Quindi il clone avrebbe provato ad aprire ogni singolo baule sul suo cammino, cercando anche di forzarlo con i suoi spiedi e la sua forzaForza: 700 , se fosse stato necessario. Si sarebbe fermato soltanto nel momento in cui fosse successo qualcosa.
    In ogni caso, perlustrata ogni singola cassa lì presente, si trattava solamente di capire come uscire di lì. Il clone si riavvicinò alla mia cella, picchiettandomi con le nocche della mano destra l'elmo. Dannazione, rimbomba tutto qua dentro! dissi, alzando la testa ed afferrandola nella sua confezione metallica. Riposa un po' ancora, ho bisogno che tu sia il più sobrio possibile, ho un piano per farti uscire di qui. Le sue parole attirarono, ovviamente, la mia attenzione. Sono tutto orecchi. L'idea è semplice: tu ti trasformi in un uomo qualsiasi. L'importante è che non sia tu. Magari pensa a qualche abito da marinaio o qualcosa relativa al mare perché se non te ne fossi accorto disse indicando la parete dall'altra parte della stanza Siamo su una nave. Se avesse potuto vedere i miei occhi, come io i suoi, lo avrei squadrato malamente. A quel punto, camuffando la tua voce, inizierai a gridare a gran voce che il prigioniero ti ha gabbato, picchiato e rinchiuso nella sua cella. Chiunque scenderà qui sotto, poi se la vedrà con me. Se avesse trovato qualcosa dentro i bauli sottocoperta, l'avrebbe mostrata al me-originale. A quel punto la copia si sarebbe nascosta dietro una qualsiasi cassa, davanti alla cella e lontano dalla porta d'ingresso, aspettando di mettere in atto il suo piano.

    [...]Tempo variabile a discrezione del QM.


    Con l'intenzione di cogliere in fallo la mia stessa copia per come mi aveva trattato precedentemente, quando vidi che chiuse gli occhi, pur sempre concentrata, composi immediatamente il sigillo della capra, effettuando la tecnica della trasformazione Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    ed assumendo le sembianze di un anonimo marinaiocorto. L'urlo che seguì immediatamente dopo fu qualcosa di storico, anche se camuffato attraverso le mie abilitàRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    , da una voce profonda, gutturale e macchiata da anni di fumo ed eccesso di whisky. ARGH! CORPO DI MILLE BALENE CHE BOTTA! MALEDETTO TERRESTRE TE LA FARO' PAGARE. AIUTO! IL PRIGIONIERO È SCAPPATO! PER LA BENDE DI BARBANERA QUALCUNO VENGA QUI SOTTO A DARMI UNA MANO PRIMA CHE FUGGA! Se qualcuno si fosse precipitato, la mia copia avrebbe aspettato ancora nascosto fin quando l'uomo non si fosse avvicinato alla cella. Mi ha tramortito e mi ha chiuso qui dentro. Per tutti i bucanieri, quel tizio è veloce! Avrei detto, distraendo l'uomo mentre la copia avrebbe cercato di colpirlo alla nuca con un singolo, poderoso colpo. [Slot Azione I]Forza: 700
    Velocità: 600
    Se fossimo riusciti nel nostro intento, avevamo finalmente un volto col quale muoverci sulla nave e cercare di tornare a Kiri. Ma questa seconda parte del piano l'avrei decisa in un altro momento.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Colpo alla nuca
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]


    [Slot Tecnica]


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso)


    [Slot Gratuito]



    OT | L'idea è piuttosto chiare ma se non dovesse funzionare, bhè, mi inventerò qualche altra cosa. :ghu:


    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    In Gabbia

    3° post




    Pensato
    Parlato


    La ragazza osservò con gli occhi spalancati lo strano shinobi con la maschera minacciare la maglietta, mentre la loro avversaria se ne stava ormai in reggiseno davanti a loro. La scena era talmente paradossale che rimase totalmente immobile ad osservarla mentre la piratessa approfittava del momento per infilarsi in casa. A Kiri sono tutti svitati... fra guardiani che la minacciavano alle mura, Kenkichi che cercavano di uccidere bambini con le ginocchia scorticate e questo era un complimento definire semplicemente strani gli abitanti del villaggio della nebbia.
    Non ebbe però il tempo di fare molto altro, il suo rilascio si rivelò inutile o comunque non abbastanza potente, e nel giro di pochi secondi le sue palpebre si fecero pesanti e la kunoichi finì con il collassare al suolo, addormentata.

    ..................

    Si risvegliò dopo un tempo indefinito mentre una voce sconosciuta la stava chiamando, convinta che qualche specialità mangiata al mercato del villaggio quella sera per cena fosse la causa dell'assurdo sogno: cominciò a rialzarsi lentamente a sedere, gli occhi ancora semichiusi ed i muscoli e le ossa doloranti, il letto di quell'albergo era decisamente scomodo, appena uscita di lì avrebbe sicuramente esposto un reclamo.
    Quando però notò un paio di mani avvicinarsi a lei senza capire si allontanò istintivamente da esse, finendo con lo sbattere contro le sbarre di metallo della gabbia in cui era rinchiusa Co-cosa..? si girò in preda al panico, tastando il duro metallo in cerca di una via di uscita. Come diavolo era finita in quella gabbia??
    Fu ancora una volta la voce di un ragazzo a catturare la sua attenzione Sono Yato Senju, di Konoha.
    Volse lo sguardo verso il genin, e non sarebbe stato difficile per quest'ultimo capire quanto fosse ancora in stato confusionale ...e ci hanno presi entrambi... mentre ascoltava le sue parole finalmente cominciò a capire, a ricordare: non si era trattato di un sogno, quella ragazza dai capelli rosa ed il suo compagno dovevano averla portata via dopo che era caduta, ancora una volta, in preda ad un genjutsu. Per la terza volta in poco tempo era diventata vittima di un'arte illusoria, e la cosa cominciava a diventare decisamente irritante!
    Studiò qualche istante il ragazzo dai profondi occhi blu prima di presentarsi a sua volta Kairi Uchiha, anche io di Konoha. Ed anche io disarmata...si avvicinò al compaesano, tastando al contempo le sbarre quasi volesse un'ulteriore conferma del suo essere effettivamente in gabbia Sei un Senju, hai detto? Se non sbaglio siete in grado di manipolare il legno, e questa nave ne è piena. Non potresti usare le tue abilità? come ogni Uchiha conosceva bene il clan del ragazzo, le storie delle loro antiche rivalità si tramandavano di generazione in generazione e sapeva anche quanto i loro jutsu fossero devastanti ad alti livelli. Ma se ancora non l'aveva fatto, era possibile che non ne fosse ancora in grado. Rimase qualche secondo a ragionare in silenzio prima di parlare nuovamente Tu conosci un Suiton, io conosco i Katon...forse riscaldare con il fuoco le sbarre ed in seguito buttarci sopra dell'acqua potrebbe indebolire la struttura del metallo e permetterci di romperlo con un pugno ben assestato, magari utilizzando il chakra distruttivo. Altrimenti non ho altre soluzioni

    Se il ragazzo avesse sostenuto l'idea Kairi gli avrebbe fatto cenno di allontanarsi verso il lato opposto della gabbia Di solito sono abbastanza precisa con i katon, ma non si sa mai.... Dopo aver inspirato aria a pieni polmoni e composto i giusti sigilli avrebbe infine creato piccoli proiettili di fuoco indirizzandoli tutti nello stesso punto, ovvero la zona in cui si trovava anche la serratura della gabbia, secondo lei la più debole a livello strutturale. [Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu]Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (6)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco con raggio pari a 25 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Possono colpire una regione di raggio 3 metri. È possibile occultare gratuitamente armi piccole all'interno delle sfere.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso a sfera )
    [Sfere creabili massime: 4 per Grado]
    [Da genin in su]

    Non appena Yato avesse utilizzato il suo suiton, nella speranza che il metallo si fosse davvero indebolito la kunoichi avrebbe infine impastato il chakra nel pugno destro, scagliandolo con enorme potenza nel punto preciso in cui erano stati scatenati i due ninjutsu, sperando di riuscire a sfondare o perlomeno piegare le sbarre e creare così una via di fuga [Tocco Distruttivo]Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    [Da Genin in su]
    [Statistiche][For: 500, Vel: 500 Potenza: 10 (colpo senza armi) + 80 potenza, consumo 4 bassi]. Il controllo del chakra distruttivo l'aveva aiutata qualche tempo prima a sfondare delle porte in metallo, sperava che fosse altrettanto efficacie contro quelle sbarre.

    Consumo totale: 8 bassi--> 4 bassi Tecnica, 4 bassi Tocco Distruttivo


     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Libertà?
    III-b
    Pirates of Kirigakure


    Non...non conosco ancora le tecniche di clan. In realtà avevo appreso a usarne i rudimenti durante la terribile missione alla Colonna Evanescente, ma non avevo ancora informato il clan della cosa e non ero ancora capace di usarlo in maniera raffinata...avrei rischiato di far affondare la nave o di impiegare un'ora solo per fare un ramo sufficiente a farmi strada, quindi non era per nulla sicuro affidarmi al Mokuton, almeno per il momento. Kairi Uchiha. Del clan dello Sharingan, proprio come il Guardiano di konoha che più mi aveva supportato, a suo modo, durante il terzo grado davanti al bersaglio: l'uomo che avevo scelto perché mi insegnasse la via della spada e che tuttavia si era rifiutato...in un certo senso era per colpa sua che ora mi trovavo a Kiri. Kairi Uchiha. Credo di averti vista qualche volta, ma non esco molto di casa. Il mio addestramento occupa quasi tutto il mio tempo. Perché la mia intera vita era la Missione. C'è anche un altro ninja di Konoha, penso. Youkai. Un tizio fastidioso, ma amico dell'Hokage...era impegnato con il Guardiano al molo ma penso sia riuscito a passare alla fine. Potrebbe essere qua anche lui. Ho visto diversi ninja col coprifronte che venivano rapiti mentre venivo qua... Mi morsi le labbra, irritato per la mia stupidità anche se la mia reazione fu molto più controllata di quanto non sarebbe stata nemmeno sei mesi prima. Io sono caduto vittima di un jutsu ipnotico come un principiante...mi ha manipolato la mente obbligandomi alla resa. Tks! Bel ninja della Foglia che sono... Se fossi sopravvissuto avrei dovuto approfondire decisamente quell'aspetto del mio allenamento.

    A quel punto la ragazza ebbe un'idea che poteva anche funzionare. Prima fuoco e poi acqua fredda? Mi figurai mentalmente la scena. Si...si forse potrebbe funzionare, o almeno rendere la serratura sfondabile con un buon calcio! Aggiunsi mentre mi alzava da terra, rinfrancato da quella possibilità di libertà. Solo stai attenta a non bruciare tutto. Dissi facendo un cenno col capo. Ero pronto e nei miei occhi si leggeva chiaramente una ritrovata determinazione. Avanti!



    Immediatamente dopo la pioggia di fuoco composi il sigillo dell'Onda Acquatica [Tecnica]
    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    , soffiando un getto d'acqua sul metallo arroventato. Lo sbalzo termico avrebbe dovuto rendere il metallo molto più fragile e non mancai di notare col la ragazza fosse nettamente superiore a me, almeno sul piano fisico, solo nel notare con quanta potenza riuscì a colpire le sbarre, forse riuscendo a farle saltare via! Perfetto! Avrei esultato in caso di successo. Dovevamo solo fare lo stesso con la mia cella, se non ci fossero state delle sbarre a portata di mano. Una volta liberi sarebbe stato il momento di cercare delle armi, o almeno qualcosa che si potesse usare come tale, anche una corda o banalmente un'asse di legno sarebbe stato meglio di niente. Dobbiamo procurarci delle armi, trovare gli altri ninja catturati e organizzare la fuga. Dissi, in un moto di entusiasmo, anche se c'era un'ombra nel mio sguardo che era lo specchio del mio pensiero: se la situazione si fosse complicata non avrei esitato a scappare e lasciare i ninja di Kiri, e forse anche Youkai se necessario, alla mercè dei pirati pur di salvarmi. E se non è possibile o troppo rischioso dobbiamo almeno salvarci e avvisare Kirigakure per organizzare una missione di salvataggio. Corressi quindi il tiro, lasciando ben intendere che la fuga era per me importante tanto quanto la liberazione degli altri...non conoscendo le forze in gioco era sciocco avventurarsi senza supporto, col rischio di fallire che diventava decisamente troppo alto.

    Avrei aperto io la porta, con circospezione, usando uno specchietto metallico o qualcosa del genere se lo avessi trovato per aiutarmi a guardare fuori dal minimo spiraglio dell'uscio, stando basso così da evitare riflessi indiscreti da parte dell'illuminazione della nave.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 5
    Pirates of Kirigakure
    Kiri



    Uno ad uno i ninja accademici caddero in mano ai Pirati, i quali vantavano superiorità numerica, ma anche un'ottima qualità dei loro membri. ...ci stanno facendo passare per incompetenti....Il genin sapeva di dover star fermo e buono, ma mai come in quel momento aveva provando una rabbia feroce. I vari colpi che subì durante il suo trasporto non furono certamente di aiuto. Lo stavano trattando come merce da vendere al mercato, al pari dei bauli e dei sacchi che stavano rubando dal porto di Kiri. Ma la cosa più triste era che non poteva far nulla, e questo lo faceva sentire piccolo ed inutile. Solo una volta si era sentito impotente a quella maniera, quando la sua famiglia era stata massacrata. ...no..non accadrà un'altra volta.... Si sforzò quindi di rimanere fermo e muto, sopportare i colpi, e celare l'intinto omicidio che gli stava montando dentro. Si sarebbe limitato ad osservare e contare: quanti pirati c'erano, quanti ninja accademici, dove veniva portati e dove venivano portati i vari bauli. E così via.

    [...]


    Sebbene Shunsui fu catturato insieme ad almeno altre due persone, si ritrovò solo con un altro accademica sulla nave, delle tre, che i pirati avevano portato in quel di Kiri. ...una strategia di base...sparpagliare le nostre forse per evitare una possibile nostra ribellione.... Shunsui era combattuto. Da una parte voleva compiere una vera e propria mattanza e, sorprendentemente, scoprì che il pensiero non gli stava dando fastidio. Dall'altra parte le condizioni erano troppo sfavorevoli ad una rivolta armata. Questo pensava quando venne rinchiuso in quello che sembrava un magazzino insieme a Kitori. Il ragazzo era svenuto e Shunsui era completamente paralizzato. Proprio per questo, forse, i pirati non dovevano aver pensato a loro come una possibile minaccia: erano stati lasciati a loro stessi in una stanza piena di armi ed altre cose di poco valore. ...svegliati ragazzo... avrebbe detto al suo compagno, tenendo il tono di voce quanto più basso possibile. Non sapeva, infatti, se fuori dalla porta ci fossero persone a sorvegliarli e che potessero udire le sue parole. Una volta che il giovane rinsavì, probabilmente sarebbe stato alquanto stordito ed ignaro della situazione. Shunsui avrebbe colmato le sue lacune:...io sono Shunsui...come te sono stato rapito da questi pirati. Ora ci troviamo su una delle loro tre caravelle con le quali sono giunti. Che io sappia, solo io e te siamo in questa nave. Il numero dei nostri nemici ci supera di diverse volte. Forse per questo non hanno deciso di mettere nessuno di guardia. Del resto..io non posso muovermi bloccato come sono....la sete di sangue che aveva avvertito prima crescergli nel petto si stava sgonfiando, ora che poteva interagire con un alleato. ...per come la vedo io, possiamo giocarcela in due modi. Innanzi tutto, devi sapere che ci hanno risparmiato perchè vogliono "convertirci" alla loro causa. Detto questo, possiamo cercare di evadere ora, che siamo ancora vicini alla costa e fuggire. In quel caso, dovresti darmi una mano e liberarmi da questo ghiaccio. Ci sono armi in questa stiva che possiamo utilizzare. Se rimuovi queste specie di guanti dalle mani, posso darti una mano.... se infatti così fosse stato, il genin avrebbe utilizzato i fili di chakra, similmente a quanto aveva pianificato in origine, per distruggere la sua prigione. ...altrimenti possiamo stare al loro gioco. Vedere cosa vogliono, e decidere di conseguenza. Ti devo però avvertire di una cosa: anche a costo della mia vita, non posso lasciare questa nave prima di aver recuperato qualcosa di davvero importante per me. Infatti, il genin era convinto, forse a torto, che le sue marionette fossero state prese dai pirati, e lui avrebbe smontato quel posto pezzo pezzo pur di ritrovarle. Per quanto gli era stato possibile, aveva tenuto d'occhio il baule che i pirati avevano prelevato dalla casa dei guardiani a Kiri, che era, verosimilmente, il luogo dove dovevano trovarsi le sue preziose marionette.

    Se Kitori avesse optato per la fuga, ed avesse liberato Shunsui, il marionettista avrebbe accuratamente cercato nella stanza qualsiasi arma gli potesse essere utile, ed avrebbe anche forzato i bauli investigando sul loro contenuto.


    Edited by Shunsui Abara - 21/1/2017, 13:40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    IV



    Il ragazzo restò svenuto un bel pezzo senza rendersi minimamente conto di essere stato portato via e addirittura caricato su una nave per giunta pirata. Ma i bucanieri esistevano ancora? evidentemente essi non si erano posti minimamente il dubbio filosofico.
    Un imprecisato periodo di tempo dopo, una voce ruppe un curioso silenzio, il biondo vide una strana figura saltellare sul suo petto: era un pirata con tanto di bandana rossa, benda nera sull'occhio e "gamba" di legno ma qualcosa non quadrava: infatti era un coniglio che lo minacciava con la sua gamba/zampa di legno;
    Un pirata coniglio o un coniglio pirata questo è il problema!
    La botta in testa era stata troppo forte a quanto pare, ma di nuovo una voce sconosciuta
    ...svegliati ragazzo...
    fu finalmente chiaro al genin che non era il coniglio a parlare e di soprassalto il kiriano aprì gli occhi e scattò mettendosi seduto mentre cercava di assestare un diretto destro al roditore e portava contemporaneamente la mano sinistra alla nuca dolorante
    Stupido coniglio! ahiha che male!
    sollevato il capo si rese conto che non vi era nessun coniglio, uno scherzo del suo inconscio? Si guadò attorno non riconoscendo quella strana stanza piena di cianfrusaglie dove si trovava? come ci era arrivato e perché?
    Dove sono?
    ci volle un po' per ricordare il ciclista e gli altri due.
    Dannati bastardi...
    Ma poi la voce di prima riprese a farsi sentire e non fu frutto della sua immaginazione infatti girandosi lo vide: un ragazzo dai capelli neri, con strani occhi gialli e pelle chiara. Esso spiegò la situazione: erano stati rapiti da dei pirati e portati su uno di tre vascelli, da soli e in schiacciante inferiorità numerica. A sentire quelle parole sul volto del Kenkichi si disegnò: non una smorfia disperata ma un sorriso. L'altro accademico, con indosso il simbolo di Suna, continuò la sua spiegazione: tirando in ballo una "conversione" e dicendo di avere due possibilità cercare di evadere subito finché vicini alla costa e fuggire oppure fare finta di collaborare. Il kiriano rispose prontamente
    Sono Kitori Kuro Kenkichi. Non sono bravo a recitare quindi propendo per prendere a calci in culo questi pirati che hanno osato attaccare Kiri e magari fregargli pure la nave!
    non stava affatto scherzando era convinto e determinato nella sua vendetta.
    Cominciò a cercarsi addosso notando allora di avere ancora il suo porta kunai pieno e dietro la schiena c'era ancora il suo pugnale. Mancava solo la sua wakizashi, persa al porto
    Ho perso la la spada cavolo ...
    un velo di frustrazione apparve sul suo volto anche quello avrebbero pagato quei bucanieri.
    Kitori con qualche difficoltà si alzò in piedi, traballando un poco si avvicinò al collega. Estrasse il suo kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    ed effettuando un vero e proprio fendente dall'alto verso il basso, stringendo l'arma nella mano destra, compiendo un movimento semi circolare cercò mirando alle mani del compagno di recidere i sacchetti che bloccavano le sue dita. [Slot Azione I]
    Poi sempre con il pugnale avrebbe, dopo aver ruotato la lama in modo che con la punta fosse rivolta sotto di sé, dalla parte del mignolo quindi in impugnatura rovesciata, effettuando un affondo con movimento nuovamente dall'alto verso il basso, mirando al ghiaccio sul petto di Shunsui. [Slot Azione II]
    Ed infine un ultimo colpo come il precedente puntando stavolta al ghiaccio sulle gambe. [Slot Azione III]
    Se fosse riuscito nella liberazione del collega avrebbe poi cercato in quella stanza una qualche spada per sostituire quella smarrita...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 110 Bassissimi-6 Bassissimi= 104 Bassissimi;
    Vitalità: 44/48 Lievi;
    Energia Vitale: 116/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - In Mischia vel e forza 300 fendente mani;
    Slot Azione 2: - In Mischia vel e forza 300 affondo petto;
    Slot Azione 3: - In Mischia vel e forza 300 affondo gambe;
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Gabbia di ghiaccio

    III



    Il piano di mimetizzazione funzionò, i tre ninja vennero presi e portati sulla nave, ma ben presto Youkai sarebbe stato allontanato dai suoi compagni kiriani per finire davanti a due konohaniani che conosceva piuttosto bene.

    Kairi e Kato?? Come avete fatto a farvi prendere?

    Ebbe il tempo di assistere ad un breve scambio di battute tra qualche pirata. Si parlava di un capo che aveva espressamente richiesto persone, forse schiavi, e che volesse convertirli; a giudicare dai prigionieri erano effettivamente parecchi, e c’erano almeno tre intrusi che rischiavano di fare la stessa fine.
    Ancora trasformato in scatola, finì col farsi trasportare in una cella frigorifera, sciogliendo la trasformazione non appena percepì i pirati lontani. Si alzò in piedi, massaggiandosi la schiena.

    Ma che modi… La prossima volta devo ricordare la scritta “fragile”.

    Ben presto iniziò a tremare di freddo, rendendosi conto dopo una rapida occhiata di dove fosse finito: si trovava dentro una cella frigorifera, tra carne, pesce e vivande di vario genere. Ed immancabilmente, un freddo non indifferente.

    Ma stiamo scherzando?! E’ peggio di prima!

    Infreddolito ed oltremodo innervosito dalla situazione, iniziò subito a pensare a come uscire da lì, controllando minuziosamente porta, pareti e pavimento, alla ricerca di un qualsiasi punto debole.

    Ma perché fare pareti così spesse! Dove hanno paura che scappi il cibo!? Stupidi idioti…

    Non osò nemmeno poggiarsi alle pareti, dato il freddo della stanza temeva di peggiorare la situazione. Era stato ingabbiato all’insaputa dei pirati, ma pur sempre in una cella era.

    S-se alme-e-eno ci fosser-r-ro delle sba-barre, potrei pr-provare a distruggere il luc-c-chetto…

    Si voltò ad osservare la porta subito dopo la sua affermazione, ragionando mentalmente sulle sue parole.

    Umh. Ma una cella frigorifera non ha lucchetti…

    Piuttosto sicuro della sua affermazione, si avvicinò alla porta, sfruttando la sua tecnica per agganciarsiTecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    tramite fili di chakra all’ingranaggio della serratura, cercando semplicemente di alzarlo: data la natura della stanza, la porta avrebbe dovuto essere si robusta ma con un meccanismo sufficiente elementare da permettergli di aprirla senza troppi problemi con un semplice movimento.


    Se la serratura si fosse rivelata più complessa del previsto, sarebbe passato ai cardini: uno per uno li avrebbe tolti tutti, svitando le viti con un kunai; successivamente avrebbe spinto il lato ora libero per liberarsi da quella fredda trappola, il tutto silenziosamente.


    Se non fosse riuscito nel suo tentativo di scasso, rabbioso ma infreddolito si sarebbe spostato alla ricerca del punto più “caldo” nella stanza, finendo con l’essere investito da una corrente gelida. Allontanatosi di scatto, si voltò ad osservare il colpevole, notando la sua seconda probabilità di fuga: il convertitore d’aria.
    Smilzo com’era, non avrebbe avuto troppe difficoltà nel passare dal buco della ventola, dato che probabilmente anche uno il doppio di lui ci sarebbe riuscito, seppur con qualche sforzo in più. Togliere la griglia sarebbe stato semplice, si sarebbe aiutato con un kunai, staccandola del tutto; per la ventola avrebbe dovuto usare un approccio più violento e rumoroso. Prendendosi una breve pausa per scaldarsi un po’, sarebbe poi partito, saltando verso la ventola e colpendone il centro con un potente calcio: data la natura stessa del meccanismo, avrebbe dovuto cedere senza problemi, ma potenzialmente attirando qualcuno dei pirati. Saltò frettoloso dentro al buco, liberandosi della griglia esterna allo stesso modo della precedente, e rapidamente iniziò a pensare ad un modo efficace per nascondersi. Avrebbe rovesciato qualche oggetto o scaffale più avanti per lasciar intuire che fosse scappato in quella direzione, per poi saltare ed aggrapparsi ad una trave del soffitto. Fatto ciò, si sarebbe perfettamente mimetizzatoTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    con l’ambiente, aspettando che i pirati venissero a controllare e, non trovano nulla, gli lasciassero campo libero per muoversi lì sotto.
     
    .
  9. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dentro la nave


    Dopo essersi trasformato in una cassa, Yuki lasciò che Ryosei si sistemasse nel migliore dei modi, nonostante lo spazio ristretto, era una copertura perfetta, ma dipendeva tutto da loro, dovevano aspettare perchè il piano funzionasse.
    Dopo un po' di tempo si senti arrivare qualcuno, sicuramente due o più individui, i quali afferrarono Yuki e lo trasportarono fino ad una nave. Pensarono veramente che fosse parte della refurtiva, non poteva crederci...il suo piano stava funzionando alla perfezione; tutto stava andando a gonfie vele, almeno cosi pensò il ragazzo, finchè non si ritrasformò.
    Dov'è finito quel ragazzo...
    Guardo Ryosei cercare e chiamare quel ragazzo del quale non sapevano neanche il nome, non aveva immaginato che potessero separarli, e adesso come avrebbero fatto a ritrovarlo...
    E se gli fosse successo qualcosa...è stata tutta colpa mia e della mia stupida idea.
    Il ragazzo stava torturando la sua mente con quei pensieri e le colpe che si addossava
    Magari non gli è successo nulla, dopotutto si è trasformato anche lui, quindi non avrebbero potuto accorgersene
    Ryosei dava l'impressione di essere teso, borbottava frasi, mentre cercava una soluzione per uscire da quel problema sani e salvi, poi un lampo di genio.
    Espose la sua idea a Yuki, ma sconfortato rispose negativamente
    La tua idea è ottima, devo ammetterlo, e magari ci avrebbe aiutati ad uscire di qui...ma non ho ciò che mi chiedi con me
    Il ragazzo stava per abbattersi, li aveva messi lui in quel pasticcioUn momentodisse Yuki a bassa voce, ma in modo che Ryosei potesse sentirlo...
    Nei suoi occhi si accese una sorta di luce, come se i suoi occhi brillassero per l'idea che gli era venuta in mente, e riuscì a trovare la speranza
    Una corda, qualcosa per legare...ma certo le bende;grazie alla tua idea mi è venuto in mente, con me ho una benda rinforzata, posso utilizzarla al posto della corda, sono certò che basterà per una finta
    Era frenetico ed eccitato allo stesso tempo, ed espose la sua idea con sicurezza e fiducia nella sua idea sempre più crescenti, sperava solo che andasse bene anche a Ryosei.
    Se l'idea di Yuki fosse stata approvata, avrebbe utilizzato nuovamente la TrasformazioneTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    trasformandosi nel pirata visto quella stessa notte, e avrebbe legato le mani di ryosei dietro la schiena, in modo che potesse essere credibile, ma allo stesso tempo non troppo stretta, consentendo al ragazzo di liberarsi, nel caso bisognasse lottare o scappare.
    Dopo aver legato Ryosei si sarebbero diretti all'esterno della stiva...
    In caso contrario, invece, avrebbe ascoltato cosa Ryosei avesse da dire a proposito.


    Kane se l'idea ti va bene possiamo anche andare avanti, altrimenti mi esponi la tua con un interpost ^^
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto V


    [Yato e Kairi]


    La tattica ideata dai due ninja si rivelò efficace, e le due tecniche riuscirono ad indebolire la serratura della porta [Durezza 2, Pot 20], quel tanto che bastava a fare andare in pezzi e spalancare la porta della gabbia. Inoltre, se avesse osservato i cardini con attenzione, avrebbe potuto notare che questi erano piuttosto arrugginiti e già danneggiati per via dell'umidità, [Durezza 3, Potenza 20] rispetto al resto della gabbia, cosa che fece letteralmente saltare via l'intera parete di sbarre per la violenza del colpo. La gabbia dell'altro konhaniano si trovava nelle stesse condizioni, e una volta liberato, avrebbero potuto liberamente prendere una delle sbarre di ferro [Durezza 3, Pot 25] per usarle come armi. Nella stanza non vi era nient'altro che un paio di casse di legno vecchie e malridotte [Durezza 2, Potenza 5], ma erano completamente vuote.
    Quando Yato si affacciò dalla porta, avrebbe potuto vedere la grandezza della stanza adiacente, almeno 3 volte in più quella in cui si trovanano.

    (Cliccami)
    Nave_1


    L'area era per la maggior parte riempita da casse e barili ricchi di cibo, acqua, vino e rum, fatta eccezione per i barili vicino all'albero maestro, al cui interno erano stipate le armi dell'equipaggio, principalmente spade corte. Alle pareti laterali erano accostati 4 cannoni per lato, il cui oblò che avevano davanti era chiuso ed apribile tramite leva, ed in mezzo a questi si trovavano delle casse piene di palle di cannone; nella parte opposta a quella dei due ninja, vi erano 2 porte ed un corridoio che dava accesso ad altre 3 porte, mentre nel bel mezzo della stanza, all'incirca ai lati dell'albero maestro, vi erano 2 scalinate che conducevano al piano superiore, con al di sotto delle stesse, altrettante scalinate che conducevano a quello inferiore. Una enorme grata di ferro [Durezza 3, Potenza 30] si trovava sul soffitto, tra le due scalinate, identica a quella nel pavimento.
    Nella parte sud della stanza, inoltre, erano appese al soffitto diverse coppie di amache a castello, fortunatamente per i genin, vuote, tuttavia c'era comunque qualcuno lì presente. Due uomini si trovavano all'altro capo del ponte, uno dei quali mandò il secondo a controllare i prigionieri, prima di rientrare nella stanza alle sue spalle, chiudendo la porta dietro di sè.
    Vai a vedere che stanno combinando, non mi fanno dormire con questo casino.
    Sì, sì, va bene, che palle.
    I due bucanieri erano stati sicuramene attirati dai rumori provocati per evadere dalle celle, ed il più basso, un uomo sulla cinquantina, tarchiato e con abiti pesanti malridotti, che si stava dirigendo nella loro direzione, sarebbe entrato a breve nella stanza, avvicinandosi alle gabbie, un po' intontito, ed accorgendosi delle sbarre sul pavimento solo quando ne avesse calpestata una. Se avesse visto i ninja o avesse intuito che erano fuggiti,sarebbe corso immediatamente indietro, urlando e dando l'allarme ai suoi compagni.
    Il ponte dal quale provenne era scarsamente illuminato da 3 sole lanterne ad olio, appese al soffitto: una che pendeva sulla grata ed altre due nella zona con le amache.

    [Ryosei e Yuki]


    I due studenti erano stati certamente più fortunati di Kairi e Yato: tra i vari contenitori, tra indumenti di vario tipo, di pregiata fattura, sedie sganrgherate, barili di acqua e alcolici e di cibi sotto sale, e tanti attrezzi di qualsivoglia genere, se avessero cercato, vi avrebbero trovato varie spade corte e pugnali, purtroppo arrugginiti [Durezza 3, Potenza 5], senza contare vari metri di corde massicce e pali di ferro gettati in un angolo.
    Avrebbero potuto uscire da lì tramite due scalinate, che avrebbero condotto al ponte superiore, molto similela posizione di casse e barili è irrilevante, a vostra discrezione, l'importante sono quelli con dentro le armi, sempre in prossimità dell'albero maestro. a quello trovato dai loro colleghi, e fortunatamente semideserto.

    (Cliccami)
    Nave_2_Ponte_inferiore Scale_inferiori


    Nonappena avessero iniziato a salire le scale, però, avrebbero sentito un uomo urlare da una stanza lì vicino, e di conseguenza, un altro uomo lì vicino, evidentemente un pirata, con una lanterna ad olio in mano, si avvicinò a quella stanza e vi entrò, chiudendo poi la porta dietro di sè. La cosa che forse avrebbe attirato di più la loro attenzione, se vi avessero fatto caso, non sarebbe stati il passo barcollante dell'uomo evidentemente sbronzo o il fatto che non avesse per niente notato la loro presenza, ma dopo circa un minuto che l'uomo sparì dietro la porta, uno strano fumo iniziò a fuoriuscire da sotto di essa.
    Il resto del ponte era quasi deserto, fatta eccezione per due tizi addormentati su altrettante amache.

    [Keiji]


    La copia del ninja non trovò un granchè: nella stanza erano presenti solo un paio di grosse casse di legno piene di erbe essiccate, che a un buon occhio sarebbe stato evidente essere marijuana, ed un vecchio tavolo rovinato, di cui una gamba si trovava a terra lì vicino. [Durezza 2, Potenza 15] Sarebbe stata la cosa più vicina ad un'arma che avrebbe potuto trovare.
    Intanto, il suo grido di finto aiuto, sebbene avesse incespicato qualche parola, attirò un bucaniere nelle vicinanze: un vecchietto mezzo nudo, il quale era evidente dall'espressione, il passo barcollante ed il boccale di birra in mano, che fosse ubriaco come lo spadaccino, se non di più. Si avvicinò lentamente alla gabbia, senza sospettare minimamente della presenza del clone del ninja, che riuscì a colpirlo senza problemi. L'unico problema sarebbe stato costituito dalla lanterna ad olio che aveva in mano, la quale, in seguito alla sua perdita di sensi, sarebbe volata via dalla sua mano, infrangendosi sul muro lì davanti e facendo finire l'olio ormai infiammato in una delle due casse aperte, facendo prendere istantaneamente fuoco a tutto il contenuto.
    Il fumo
    Marijuana DOC [Veleno]
    Se inalata, causa Scoordinato per 3 round. Una volta a round, la vittima avrà un'allucinazione gestita dal QM e ne sarà attratto, non riuscendo a concentrarsi su altro. Se la vittima si sottrae volontariamente all'attrazione dell'allucinazione avrà un malus di 3 tacche in Resistenza. Il malus è cumulabile. Dopo la prima volta, è necessario un impasto Medio di chakra per distrarsi dalle successive allucinazioni. L'effetto allucinogeno dura 5 round.
    I round di durata sono cumulabili se respirato il fumo per più round.
    scaturito si sarebbe espanso in breve in tutta la stanza.
    L'originale, a differenza del suo clone (sobrio), avrebbe avuto molta difficolta a trattenere il fiato per più di 5 secondi, e nel caso in cui avesse inalato il fumo tossico, si sarebbe sentito in poco tempo più scombussolato di quanto non fosse, dopodichè avrebbe visto le fiamme nella cassa, uscirne e prendere vita, le quali avrebbero assunto le sembianze di donne

    how_to_draw_the_flame_princess_flame_princess_fr

    ed avrebbero iniziato a ballare su una musica udita soltanto da lui.


    (Cliccami)
    Nave_2_Prigione


    [Shunsui e Kitori]


    L'idea del Kenkichi, non si rivelò certo delle migliori: Il suo primo colpo, infatti, andò sì a recidere il sacchetto di stoffa posto sulla mano destraNon avendo, shunsui, le mani una vicino all'altra, è improbabile ch tu riesca a colpirle entrambe con un solo fendente di Shunsui, ma finì per ferire il palmo stesso della mano.
    I due colpi al ghiaccio, però, andarono affondo quanto bastava per crepare il ghiaccio in due punti e danneggiarlo il giusto; il sunese avrebbe potuto finalmente liberarsi dalla sua prigione, facendo un po' di forza per muoversi e staccandosi di dosso i pezzi di ghiaccio in frantumi.
    Nella stiva, come i loro colleghi sull'altra nave, avrebbero potuto trovare diverse cose, anche se non di grande valore: capi d'abbigliamento, cianfrusaglie varie, barili con cibi e bevande, e se avessero cercato con attenzione, anche armi, seppur vecchie e danneggiate.Spade corte, scimitarre e pugnali. [Durezza 3, Potenza 5]

    [Youkai]


    La tattica di Youkai di far scattare la serratura e spalancare lievemente la massiccia porta fu provvidenziale. Dal suo spiraglio avrebbe potuto dare un'occhiat all'ambiente, ma appena un istante dopo, questa si sarebbe richiusa di colpo. Avrebbe potuto intuire facilmente che fosse stato qualcuno a farlo, in quando avrebbe udito dei passi allontanarsi lentamente, fermandosi qualche metro dopo, ed un uomo borbottare.
    Ti pareva. Quando mai mi ascoltano, quando dico che c'è la porta da riparare, mai! Un giorno di questi troveremo tutto scongelato e la cella piena di topi.
    Se il genin avesse provato ad aprire ancora una volta furtivamente la porta, avrebbe potuto finalmente notare quel che aveva intorno: una grande cucina con due serie di piani cottura nel mezzo, mentre alle pareti erano accostati lavelli e scaffali pieni di alimenti e attrezzature da cucina. Le attrezzature si trovavano sui grossi scaffali difronte all'entrata della cella, in particolare pentolame vario, [Durezza 3, Potenza 15] mentre avrebbe potuto notare un paio di coltelli in acciaio [Durezza 3, Potenza 20] sul bancone davanti a lui, circa a metà.
    All'altro bancone, invece, era accostato un uomo (girato di spalle, dal suo punto di vista) vestito di bianco, intento a cucinare qualcosa in un pentolone ed una padella. Quest'ultimo non si sarebbe accorto della porta nuovamente aperta, a meno che il ninja non avrebbe provveduto a fare rumore.

    (Cliccami)
    Nave_3_Cucina


    Bene, tutto sommato non state andando male XD
    Febh e Kairi: Avete a disposizione massimo un interpost di tempo per decidere come muovervi.
    Kane e Monkey: Come ho già detto nel post, potete decidere di cambiare la posizione di barili e casse a vostro piacimento, giusto per rendere l'ambiente differente da quello dell'altra nave, ma non quelli delle armi.
    Rex: Te lo dico perchè forse non ne sei al corrente: quando non si è in combattimento, non è necessario muoversi per slot azione, in quanto hai tutto il tempo che vuoi per fare cose. Inoltre, anche se fosse stato un combat, l'azione è sprecata. Sarebbe bastato uno slot gratuito, perchè gli slot azione vanno usati come appunto azioni offensive nei confronti di qualcuno. Cerca di pensare più apertamente e non fissarti su quello che dice il regolamento: potevi cercare semplicemente di sfilare i sacchetti con le mani, come potresti prendere le lampade ad olio per incendiare un pezzo di stoffa da mettere su un asse di legno che prelevi da una cassa, così da fabbricare una torcia (tanto per esempio). Sei libero di muoverti come più preferisci, è il bello del GdR ;)
    Waket: Quando ti spiegai la soluzione di fare rumore per far venire ad aprire qualcuno, era giusto come esempio, ovviamente, tanto per farti capire che non c'era bisogno di andarci pesante e sfondare/incendiare tutto XD Si poteva risolvere in tanti modi, e infatti quella della tecnica del furto è perfetta =)

    Ah...visto che siete così bravi, vi faccio un regalo: diminuisco il tempo di postaggio, YEAH!!! :DDD Contenti? Avete 10 giorni, quindi fino al 7 Febbraio.
    Buon lavoro :guru:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Prigionia in alto mare
    Capitolo Primo



    Atto IV
    Coscienza Incarnata


    Il bottino del saggio clone fu decisamente magro e non fu neanche qualcosa che avrebbe potuto, in nessun modo, aiutarmi ad uscire dalla gabbia nella quale ero rinchiuso. Tuttavia, poteva sempre rivelarsi una utile arma. Perché non provi ad appuntire quella gamba marcia. dissi al clone, intervallato da numerosi singhiozzi. La gamba di tavolo che la copia aveva trovato era un'ottima arma contundente ma appuntita poteva risultare anche perforante e dunque decisamente più insidiosa. Oh, quanto vorrei avere una dannatissima spada. dissi con le lacrime agli occhi, estremamente triste e contrito per via dell'alcool nel mio sangue. Riusciresti a tagliarti solo tenendola nel fodero, in codeste condizioni. Puntualizzò la copia. Guarda cosa ho trovato qui. Disse poi, mentre metteva una mano dentro la cassa che si trovava accanto alla mia cella. Dall'odore direi che si tratta di Marijuana ... mica ne vuoi un po? Sai benissimò singhiozzati che non sono il tipo che si diverte con certe sostanze! La copia mi squadrò dalla testa ai piedi, montando uno sguardo che potevo solo immaginare. Mi stavo quasi dimenticando della tua fervida rettitudine morale, me tapino! Non v'era molto altro nella piccola stanza, al che la copia decise di nascondersi come preventivato iniziando, nel frattempo, a strusciare il bastone contro il muro al fine di renderlo più appuntito possibile attraverso la frizioneVorrei dare la possibilità al bastone di fare anche danni da perforazione, in sostanza. A descrizione del QM..

    [...]


    L'uomo che giunse quando iniziai a gridare era decisamente messo peggio di me, il che mi fece anche, alla sua vista, interrompere le lamentale per squadrarlo meglio. La cosa durò una frazione di secondo e nell'esatto momento in cui inclinavo la testa di lato, interdetto, il clone savio colpì alla nuca il mio aguzzino, facendolo svenire. Essendo al sicuro, si interruppe anche la tecnica della trasformazione che avevo eseguito. Certo, la lampada ad olio che il vecchio portava con sé si infranse contro le casse di erba essiccata e prese subito fuoco; quella fu una variabile che nessuno dei due aveva lontanamente previsto, uno perché palesemente ubriaco, l'altro perché dalle percezioni inalterabili. Oddio no, dovrò subirti anche gonfio? disse la copia sconsolata, posandosi le mani sul viso. In quello stesso istante, però, ella compose anche i sigilli necessari ad una delle suiton cui ero diventato più avvezzo (senza tuttavia amare un granché le ninjutsu), l'Onda acquatica. [Slot Tecnica Avanzata]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    Il getto d'acqua fu prontamente indirizzato contro le casse in fiamme, cercando di spegnerle immediatamente in modo da limitare il più possibile i danni - trovandoci su di una barca interamente fatta di legno. Nonostante questo, la marijuana aveva già iniziato a bruciare e spegnere il fuoco non fece altro che creare un enorme nuvolone nero che si innalzava verso l'alto. Per lo meno cerca di non respirare! mi urlò contro la copia. Ma se non respiro MUOIO! urlai di risposta, prendendo un po' troppo alla lettera quello che la mia coscienza sotto forma di clone acquatico mi stava dicendo. Quest'ultimo si mise immediatamente a perquisire il corpo del marinaio svenuto che avevamo fatto cadere in trappola cercando la chiave della cella in cui ero rinchiuso e qualsiasi altra cosa mi fosse potuta tornare utile sul momento, da armi a informazioni. [Abilità] Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Se fosse riuscito a trovare le chiavi, il clone se le sarebbe tenute per sé. Hey, liberami da qui dentro! gli gridai, mentre i miei occhi cominciavano a diventare rossi e gonfi. Posso muovermi liberamente per molti metri senza la tua supervisione. Finché non troverò qualcuno di più sobrio cui affidarti o finché non ti passerà la sbornia, rimarrai chiuso qui dentro. E se dovrò muovermi oltre lo spazio a me concesso dalla tua tecnica, la rieseguirò per creare un altro me stesso capace di muoversi liberamente per altro spazio e così via. Tu riposa bene eh. Ascoltai il monologo della mia copia come se stessi effettivamente udendo la voce della mia coscienza. Ma a me manca tanto Saruhyondo ... dissi sconsolato, senza sapere cosa ribattere. La copia legò il suo bastoncino più o meno appuntito al fianco. Tranquillo, tornerò presto. Io nel frattempo avevo gli occhi persi sulle casse di erba accanto a me, ormai totalmente dimentico di avere una copia-coscienza esterna al corpo che mi comandava, smarrito nell'osservare delle piccole fiammelle rotondette ma così simpatiche ballare una musica decisamente coinvolgente. Menomale ho le mie amiche a tenermi compagnia! Dissi mentre mi sdraiavo sulla pancia, portando i piedi alti sopra le natiche e reggendomi il mento con entrambe le mani.jpg La copia, scuotendo la testa, si diresse poi verso la porta dove l'uomo era entrato, muovendosi il più silenziosamente possibile. Spalancato l'uscio, dal quale uscì tra l'altro, un po' di fumo dovuto al piccolo incendio, si trovò in una stiva piena di casse. Bene, bene, cosa abbiamo qui? sussurrò. Alla vista di estranei, la mia figura (cioè quella della copia) ricoperta di bende e completamente vestita di nero non sarebbe stata affatto rassicurante: tuttavia l'Elmo da Inquisitore che portavo sul volto aveva, all'altezza della bocca, il simbolo del Paese dell'Acqua ben visibile. Nessuno, quindi, avrebbe potuto avere dubbi sulla mia persona - ero un ninja di Kiri. Prima di fare un qualsiasi passo dalla porta mi concentrai, affinando i miei sensi, cercando di percepire la presenza di qualcuno all'interno della stanza, giusto per evitare sorprese. SeNon conosco l'esatta distanza degli altri due inquilini, lascio al QM ed a loro stessi la facoltà di decidere se Keiji li percepisca o meno. la copia avesse percepito qualcuno nella stanza, salvo essere in eccessiva inferiorità numerica, si sarebbe diretto verso la posizione percepita impugnando il bastone, pronto al combattimento. Nonostante la presentazione minacciosa, la copia avrebbe cercato di accertarsi che chi avesse incontrato non fosse ostile prima di attaccare e sarebbe stato disposto ad ogni tipo di dialogo - specialmente quello riguardante la sua reale ubicazione.

    Se non avesse percepito nessuno sarebbe pur sempre rimasto in guardia, pronto al combattimento qualora qualcosa si fosse mosso nel suo raggio d'azione, ed avrebbe cercato qualcosa di utile nelle varie casse. Le funi che trovò facevano proprio al caso suo. Ottimo. sussurrò la mia coscienza, mentre legava in vita anche quel ritrovamento. Potrebbe essere interessante disarmare questi cannoni. Pensò poi ad alta voce. Ma magari potrebbero tornarci utili più in là ... devo prima capire come muovermi, dove mi trovo e soprattutto perché sono qui. Tanto quando l'Inquisitore scioglierà la tecnica - non prima che io sia tornato, comunque, se vorrà ottenere qualche tipo di informazione, dovrà ripercorrere questa strada e potrà essere lui stesso a minare la stabilità della nave. La copia si rivolse a me con l'epiteto Inquisitore poiché non avrebbe certo rischiato di rivelare la mia e la sua identità così stupidamente. A quel punto, l'idea più ovvia che parve alla copia fu quella di provare a salire le due enormi scale che potevano portare sul ponte della Nave. Non sarebbe tuttavia uscito, ci si sarebbe solo avviato, in quanto doveva preparare se stesso per l'ipotetica fuoriuscita e misurare la distanze che lo separavano dall'Originale, se non voleva dissolversi in una pozzanghera anzitempo.




    StatisticheStatusAvvelenato.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]


    [Slot Tecnica]


    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]



    [Slot Gratuito]



    OT | Concludo il post qui per il semplice motivo della distanza della copia da Keiji (anche se sono convinto di avere un ottimo margine d'azione ancora) ma soprattutto perché voglio uscire con l'aspetto del vecchio ubriaco ma sono a corto di Slot Tecnica. :ghu:
    In caso Ryosei e Yuki volessero fare due chiacchiere, sono disposto a fare un piccolo interpost di dialogo.

    Chakra Keiji: 39/39 Bassi
    Chakra Copia: 36/39 Bassi


    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    Edited by Ade Geist - 2/2/2017, 13:38
     
    .
  12. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Il piano di Ryosei iniziava a prendere forma. Yuki si trasformò nel pirata panciuto che avevano inseguito fino al molo e prese delle bende rinforzate per simulare la cattura del Kakita. Eravamo pronti, le opzioni erano esplorare la nave per intero e contare le forze nemiche prima di trovare una via di fuga, oppure cercare direttamente un modo per tornare al villaggio e avvisare l'amministrazione di quanto fosse successo. Nella stanza c'erano diversi oggetti, ma nulla di cui avevamo realmente bisogno, dopotutto avevamo con noi tutto l'equipaggiamento e non avremmo avuto bisogno di nient'altro; restava solo decidere dove andare. Nella stanza c'erano due porte e una rampa di scale che portava ai piani superiori
    Che dici Yuki, esploriamo il piano, oppure cerchiamo direttamente un modo per filarcela?
    Ma il ragazzo non ebbe neanche il tempo di rispondere che un urlo si sollevò da una delle due stanze adiacenti alla stiva. Qualcuno stava gridando qualcosa a proposito di un evaso, eppure Ryosei non aveva visto nessuno entrare ne uscire da nessuna di quelle due stanze. Poi qualcuno aprì una delle porte, un pirata a giudicare dall'abbigliamento, e il Kakita si mise in guardia pronto a mettere in scena il suo diversivo. Quel pirata li avrebbe visti sicuramente e Yuki avrebbe dovuto recitare al meglio la sua parte, probabilmente li avrebbe scoperti e avrebbero dovuto combattere. Ryosei stava già immaginando tutta la scena, ma il pirata, sicuramente sbronzo, senza neanche badare alle due figure presenti nella stiva entrò nella stanza da cui provenivano le urla. Il Kakita era a metà tra l'incredulo e il sollevato e non ebbe il coraggio di muovere un muscolo per i secondi successivi.
    Forse dovremmo filarcela
    Disse al suo compaesano senza mai staccare gli occhi dalla porta. Poi ci fu un rumore sordo, come di qualcuno che era caduto di peso al suolo, cui seguì del fumo che iniziò a fuoriuscire dalle fessure della porta, diffondendo per tutta la stiva un leggero odore che il Kakita non riusciva però ad associare a niente di conosciuto.
    Ma che cavolo sta succedendo?
    Alcuni secondi dopo, la porta si spalancò, facendo spazio ad una figura vestita di nero e ricoperta di bende. Non era un pirata, di questo Ryosei ne era sicuro, ma la vista di quel uomo gli fece raggelare il sangue. Il Kakita pensò che doveva essere l'evaso a cui si riferivano le urla di qualche minuto prima, ma non sapeva se poteva essere un alleato o meno; poi lo vide, il simbolo del paese dell'acqua che si stagliava sul suo inquietante elmo nero
    Ehi! tu sei un ninja di Kiri!
    Disse il Kakita tenendo il tono della voce quanto più basso possibile ma facendo in modo che l'uomo potesse sentirlo, ma nel dirlo si rese conto che lui si era già accorto dei due studenti e si stava dirigendo nella loro direzione brandendo un bastone appuntito
    Ehi aspetta, siamo anche noi ninja di Kiri!
    Disse Ryosei indicando il coprifronte del villaggio che gli avvolgeva la testa, ma dimenticandosi completamente del fatto che il suo compagno si fosse trasformato in uno dei pirati e che probabilmente era per quel motivo che il nero figuro si stava avvicinando minaccioso.

    In qualsiasi modo si fosse evoluta la situazione, il Kakita si sarebbe presentato al ninja di Kiri e gli avrebbe spiegato tutta la situazione

    Il mio nome è Ryosei Kakita e sono uno studente di Kiri. Io, Yuki Mori ed un altro ragazzo di Konoha stavamo inseguendo un ladro quando ci siamo improvvisamente imbattuti in tutta la refurtiva che vedi ora qui. Non sapendo quanti fossero i nemici a Yuki è venuta l'idea di nasconderci tra la roba e di infiltrarci nel loro covo, quindi eccoci qui su una nave pirata. Purtroppo non sappiamo che fine abbia fatto il ragazzo di Konoha ne quanti siano effettivamente i nemici sulla nave ma sono certo che in quanto a numeri non scherzano e che anche le loro abilità non sono da sottovalutare, ho pensato quindi a questa copertura per gironzolare indisturbati per la nave senza essere individuati
    Disse Ryosei indicando Yuki Mori trasformato in pirata
    Magari se anche tu conosci la tecnica della trasformazione potresti trasformarti nel pirata che hai appena steso e esplorare la nave con noi. Credo che gran parte dell'equipaggio sia già sbronza e difficilmente si accorgerebbero delle differenze
    Sia che lo shinobi misterioso fosse stato d'accordo o meno sul trasformarsi, Ryosei avrebbe ascoltato le sue direttive sul come muoversi per la nave





    OT// Lascio a Keiji le operazioni di infiltrazione, quindi con l'interpost dici anche come ci muoveremo (ovviamente ci mettiamo d'accordo sulla discord) //OT
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 6
    Pirates of Kirigakure
    Kiri


    Gli occhi di Shunsui si spalancarono nel terrore quando vide l'arma del genin calare contro le sue mani. -...cazzo..! Il dolore arrivò lancinante alla mano destra, dove l'arma di Kitori non solo incise il sacchetto che impediva al marionettista di usare la sua arte, ma anche la viva carne del genin! ..ugh...il ninja della sabbia cercò di stringere i denti e non fare eccessivamente rumore. Il taglio era piuttosto profonda, e solo l'aver impastato un po' di chakra per incrementare la sua resistenza aveva impedito alla sua condizione di essere ancora peggiore. Cercando di soffocare un moto d'ira nei confronti del ragazzo della Nebbia, il genin si lasciò liberare dal ghiaccio che lo teneva imprigionato ormai da troppo tempo. Se il ragazzo avesse provato a dire qualcosa circa la sua mano, Shunsui avrebbe detto:...lascia stare...l'importante è che tu mi abbia liberato... Si sarebbe quindi strappato l'orlo della manica destra per ricavarne un piccola benda che strinse con vigore intorno alla mano ferita.....speriamo che questo basti....

    Un giro di perlustrazione rapido della stanza in cui si trovavano permise a Kitori e Shunsui di racimolare un po' di armi che trovarono sparse qui e lì. Il ninja della Sabbia, per se, prese due spade corte ed una decina di pugnali (o quelli che sarebbe riuscito a trovare). Mentre il genin si sistemava l'equipaggiamento addosso, non poté non trovare strano che i pirati avessero lasciato loro tutta questa libertà di azione:...ci stanno sottovalutando troppo, come se non rappresentassimo alcuna minaccia per loro...non capisco...forse davvero pensano che non abbiamo alcuna possibilità di fuggire.... Vedere tanta indifferenza da parte dei suoi rapitori non poteva non insinuare un terribile dubbio nella sua mente: che la sua impresa era destinata a fallire. Scacciando quei pensieri, cercò di concentrarsi sulla cosa più importante al momento: il recupero delle sue marionette. Era stato chiaro con Kitori, ed il kiriano sapeva quale erano le sue priorità. Ad ogni modo dovevano agire e farlo in fretta. ...ci serve un piccolo diversivo...non ci farà guadagnare molto tempo se entreranno in questa stanza e ci daranno un'occhiata da vicino....ma dovrebbe andar bene ad un controllo superficiale.... così dicendo avrebbe suggerito al suo compagno di reclusione di creare due cloni da lasciare nella stanza, per dare l'impressione di non essersi spostati. Con un po' di attenzione al posizionamento, Shunsui era convinto di poter far passare un clone del Kenkici per se stesso. Sarebbe stato molto più facile se anche lui avesse potuto usare la tecnica della moltiplicazione del corpo, ma la verità era che l'aveva sempre snobbata durante le lezioni all'accademia e quindi non l'aveva mai appresa per bene.

    ...hai capito il piano? Avrebbe detto al giovane genin della Nebbia. Quello che aveva ideato era molto semplice quando rischioso, ma purtroppo non aveva molto di meglio con cui lavorare. Uscire dalla stanza fu solo questione di forzare leggermente la maniglia della porta della stiva. Nulla di complesso. Shunsui si sarebbe guardato intorno per vedere se ci fosse qualcuno nei paraggi, ed avrebbe avuto un aspetto completamente diversoTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    . Con il cappotto blu e la gamba di legno, Shunsui si sarebbe camuffato dal Capitano della nave, il marionettista che aveva vanificato i suoi sforzi durante il combattimento a terra. ...ora cammina avanti a me... avrebbe detto al Kitori in un sussurro. Se il ragazzo si fosse attenuto al piano, ed avesse mantenuto le mani dietro la schiena, come a simulare in incatenamento, Shunsui lo avrebbe portato in giro come un aguzzino porta il suo prigioniero alla forca. Avrebbero avanzato con calma, cercando di evitare l'unica persona che poteva chiaramente smascherare quel piano: cioè il capitano che Shunsui stava impersonando. Eccetto questo dettaglio, incontrare un membro della truppa, uno di basso grado, era esattamente il piano di Shunsui. Se lo avesse incontrato il marionettista avrebbe imitatoRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    alla perfezione la voce dell'uomo di cui aveva le sembianze ed avrebbe detto: Tu! Vieni con noi alla refurtiva...! Ed avrebbe fatto un cenno all'uomo per farlo andare avanti. ...nessuna spiegazione aggiuntiva, solo un ordine...è questa la via del comando.... Se l'uomo li avesse portati a quello che cercavano, sarebbe poi bastato sopraffarlo e fargli perdere i sensi per poi continuare con la loro ricerca. Essendo in due contro uno, non sarebbe stato complesso creare un piccolo espediente, forse un tentativo di fuga di Kitori, per poi assestare un colpo con il manico della spada corta sulla testa dell'uomo. Se invece Shunsui non avesse trovato nessuno sul suo cammino, si sarebbe dedicato ad una discreta ispezione del sottoponte.


    Chakra rimasto: 317.5/400
    Vitalità: 12/14

    Equipaggiamento attuale:
    1 tonico coagulante minore
    1 spiedo potenziato
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    The Great Escape
    IV
    Pirates of Kirigakure


    Uhm...una sbarra di metallo, ma meglio che niente. Mormorai mentre raccoglievo la mia arma improvvisata. Non penso basti per il Taglio dell'Aria ma pazienza...però abbiamo fatto parecchio rumore, dobbiamo fare attenzione. Ricordai alla mia conterranea a voce bassa mentre, come previsto, scrutavo oltre la porta con uno specchietto da un piccolo spiraglio.

    Vedo sacchi e casse...un magazzino? Se fosse la santabarbara ci sarebbero le polveri da sparo e potremmo usarla per un diversivo o roba del genere. O magari per far saltare la nave e fuggire nel panico generale, ma questo lo tenni per me. Non era necessario che fossimo in due a scappare, in fondo. Uno degli uomini sta venendo qui! Sussurrai, allo stesso modo in cui avevo sussurrato fino a quel momento, voltandomi per cercare di capire il da farsi. Non c'è il tempo di mettere le sbarre a posto o fingere...ma forse possiamo distrarlo con un vecchio trucco. Borbottai osservando i rottami a terra. Dobbiamo farlo entrare nella stanza senza che urli, quindi serve qualcosa che lo disorienti ma che non gli faccia dare immediatamente l'allarme, quindi qualcosa di strano...e penso di poterlo fare io. Accanto alla porta composi rapidamente una manciata di sigilli, alterando l'aspetto delle porte, o ciò che ne restava, in modo che replicassero i corpi feriti e insanguinati di noi due ninja di Konoha (Tecnica 1)
    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]
    . Piccoli automatismi garantivano il farli sembrare ancora in vita, anche se gravi, e certo le mie pur rudimentali arti mediche tornavano utili in quel frangente. Gabbie aperte ma noi due stesi a terra e feriti...qualcosa non gli tornerà e penso vorrà prima capire e poi chiamare aiuto. Entrerà a controllare e agiremo in quel momento Era un piano semplice, anche se non troppo a prova d'errore, quindi mi rivolsi alla Uchiha per concordare gli ultimi dettagli.



    Sei tanto forte quanto bella, se non di più. Qualche lusinga, anche se povera in emozione quasi stessi solo enunciando un dato di fatto, poteva essere sempre utile quando si aveva a che fare con qualcuno che volevi usare, e ormai dovevo cominciare a mettere in pratica quelle lezioni sull'uso di pedine prima o poi. Un colpo alla base del cranio e dovresti stenderlo facilmente...e se è vero che gli occhi Uchiha possono plagiare le menti come si dice allora avrai più possibilità di me di fermarlo, se la violenza fallisse. Io starò occultato accanto alla porta, per fermarlo se ti sfuggisse. Nasconditi in qualche modo e prepariamoci, c'è poco tempo. E con un singolo sigillo nascosi la mia figura, accanto alla porta, dal lato dei cardini, non abbastanza vicino da essere colpito casomai quello la spalancasse di botto [Tecnica 2]Statistiche: Furtività 3 + Tecnica dell'Occultamento


    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . Ero pronto a chiudere di scatto la porta (Azione 1 - Vel Verde+1 tacca) e dare un colpo pesante al cranio del nemico se fosse sfuggito all'agguato di Kairi (Azione 2)Statistiche: Velocità Verde+2 tacche, Forza Verde+1 tacca

    Basale: +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto ½ Basso: +1 Vel, +1 For


    SE il piano fosse andato a buon fine e avessimo ridotto all'impotenza il nemico, il problema successivo si sarebbe presentato rapidamente. Uno fuori combattimento...ma ho sentito un'altra voce, sul fondo della stanza. Sussurravo, indicando la nostra vittima. Se non ci sbrighiamo a farlo uscire potremmo avere tutti i pirati addosso. Stavo cercando alacremente una soluzione, ma alla fin fine proposi la più semplice. Henge? Te la senti? Io sono occultato e preferisco non spendere altro chakra per riattivare tecniche differenti...tu distrai il nemico o usi il tuo sharingan o non so cosa, e io lo aggredisco, se serve. Borbottai, attendendo segni di approvazione. Dovremo improvvisare, temo. Non mi piaceva, ma non avevo alternative, a meno che lei non trovasse qualche alternativa. La avrei fatta uscire per prima, mentre frugavo il tizio abbattuto in cerca di armi...in cerca di un kunai o un coltello per la precisione, con cui gli avrei tagliato la gola non appena da soli nella stanza: niente testimoni, e nessuna pietà per quei rapitori. Poi, sempre occultato (eventualmente rinnovando la tecnica) la avrei seguita rapidamente, cautoStatistiche: Furtività 3 + Tecnica dell'Occultamento, attendendo l'occasione per attaccare alle spalle il mio nemico con un colpo di sbarra metallica sulla nuca...o un coltello nel collo se le cose fossero state un pò troppo pericolose.

    SE avessimo fallito...non restava che rispondere a tutto ciò che ci sarebbe cascato addosso.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Pirates Of Kirigakure

    4° post




    Pensato
    Parlato


    La loro strategia funzionò meglio di quello che anche Kairi prevedesse, e le sbarre indebolite da fuoco ed acqua esplosero letteralmente sotto la potenza del suo pugno. Una volta fuori fu lesta nell'afferrare una delle sbarre di metallo per poterla utilizzare come arma improvvisata ed ad affiancare il Senju, rimanendo nascosta di fianco a lui Con la polvere da sparo non rischieremmo di fare esplodere tutto e di attirare troppo l'attenzione? sussurrò in risposta alla sua idea, poco convinta: esplosivi, legno e navi di solito non andavano troppo d'accordo.
    Com'era prevedibile a seguito del rumore uno dei pirati stava giungendo a controllare, e Yato fu lesto nell'elaborare una strategia che l'Uchiha trovò buona: l'idea del diversivo e dei corpi a terra avrebbe potuto dare loro l'opportunità di effettuare un'azione a sorpresa. Quando il ragazzo la fissò sorridendo con gli intensissimi ed incredibili occhi blu al suo complimento la ragazza si sentì inevitabilmente arrossire, sperando in cuor suo che vista la penombra della stanza il genin non se ne accorgesse. Completamente ignara che si trattasse in realtà di un puro tentativo di manipolazione, e trovando in ogni caso il piano ben strutturato, la kunoichi annuì alle sue parole Mi nasconderò sopra la porta in maniera tale che per lui sia impossibile vedermi, un colpo ben assestato alla nuca dovrebbe bastare per sistemarlo non appena il Senju si fosse messo in posizione la ragazza sfruttando il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    si sarebbe arrampicata sulla parete di fianco a lei, posizionandosi sopra la porta come un gatto su un trespolo in attesa della preda, gli occhi ora cremisi che sembravano risaltare nell'oscurità se osservati direttamente [Furtività 3]

    Non appena il nemico fosse entrato nella stanza avrebbe atteso che percorresse qualche metro per avvicinarsi presumibilmente ai corpi, ed infine con un balzo silenzioso si sarebbe diretta verso le sue spalle: prima ancora di toccare il suolo e tenendo ben salda la sbarra di ferro con la mano destra avrebbe tentato un colpo netto e preciso alla base del cranio con il quale sperava di stordire l'uomo. [Colpo][For: 575, Vel 575, consumo 0.50 preveggenza, 1 impasto For] Se questi fosse effettivamente svenuto avrebbe cercato di accompagnare la sua caduta in maniera tale che il tonfo del corpo per terra o su eventuali residui della gabbia non facesse un rumore tale da attirare ulteriormente l'attenzione.

    Se la loro strategia avesse funzionato dopo aver ascoltato in piano di Yato avrebbe elaborato a sua volta mentalmente una veloce strategia, giungendo alla conclusione che l'idea del Senju fosse la migliore Senju ed Uchiha che collaborano come i bravi compaesani che dovrebbero essere, i tempi sono davvero cambiati pensò fra sé e sé annuendo infine alle parole del genin Al momento è la possibilità migliore che abbiamo rispose lesta, girandosi ad osservare l'uomo steso a terra studiandone il più possibile i dettagli [Occhio di Falco] per eseguire una Henge il più perfetta possibile. Una piccola nuvola di chakra la avvolse ed eccola trasformata nel cicciotto pirata di mezza età [Henge No Jutsu]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Lanciò un'occhiata a Yato poco lontano, bel visibile a lei grazie alle capacità dello sharingan, e gli fece cenno di seguirlo: una volta fuori si accorse di come la stiva fosse completamente vuota, e ne approfittò per fare qualche ricerca. Prima si affacciò verso la grata, lanciando un'occhiata sia in alto sia in basso per capire se vi fosse qualcosa di interessante, poi la sua attenzione fu catturata dalle casse piene di armi attorno all'albero della nave. Cercando di fare il meno rumore possibile [Furtività 3]diede una rapida occhiata prendendo le cose più accessibili a portava di mano in maniera tale da non destare ulteriori sospetti con eventuali tintinnii metallici: avrebbe dato priorità ad eventuali armi da lancio come shuriken o kunai e cercato un'arma da taglio che potesse andare a sostituire la wakizashi che solitamente utilizzava ed attualmente nel ripostiglio dei guardiani di Kiri. Tuttavia si sarebbe accontentata di altro nel caso in cui non avesse trovato ciò che desiderava. Avrebbe nascosto tutto accuratamente fra gli abiti del pirata in cui si era trasformata prima di continuare.

    Lanciò poi un'occhiata interrogativa a Yato: dov'era finito il secondo pirata? Si girò notando come davanti a lei vi fossero 3 porte. Fece un cenno al genin chiedendogli di monitorare momentaneamente le scale ed avvisare nel caso in cui arrivasse qualcuno e si avvicinò, sempre il più silenziosamente possibile[Furtività 3] alle varie porte, partendo da quella più a destra fino a raggiungere quella a sinistra, appoggiando l'orecchio ed origliando alla ricerca di qualche rumore che la aiutasse a capire chi e nel caso quante persone vi fossero nelle rispettive stanze.

    Se invece il loro tentativo di mettere KO il pirata grassoccio non fosse andato a buon fine Kairi sarebbe stata lesta nel tentare di piazzarsi davanti a lui per guardarlo intensamente negli occhi con lo sharingan attivò imponendoImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata. un ordine ben preciso, nella speranza che funzionasse. Non emettere nemmeno un gemito e rimani in silenzio in questa stanza [Eff: 20, eventuale malus -3 Rif, 0.50 consumo]. In quel modo sperava di prendere tempo per impedire al pirata di lanciare l'allarme e permettere a Yato di fare la sua mossa.



     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.