Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Pirates Of Kirigakure

    6° post




    Pensato
    Parlato


    I due ragazzi riuscirono a piazzare praticamente ogni trappola ma i seguenti piani della kunoichi furono interrotti dall'improvviso aprirsi di una porta: un uomo, presumibilmente il compagno di quello che avevano messo KO poco prima, si affacciò dal una delle stanze e non impiegò che pochi istanti per capire ciò che stava succedendo Ahi...
    Il pirata fu lesto nel dare l'allarme ed altri due uomini uscirono veloci di, dirigendosi verso i barili pieni di armi: l'Uchiha però non aveva la minima intenzione di farli arrivare ad essi e sfruttando la sua velocità decisamente maggiore rispetto a quella degli avversari si interpose fra loro e le spade, senza per il momento sciogliere la trasformazione che non escludeva potesse rivelarsi utile anche dopo.
    Yato non uscì dal suo occultamento, probabilmente avendo già notato come i pirati fossero più lenti della ragazza, e Kairi riuscì ad evitare tutti i colpi senza venire nemmeno sfiorata, ruotando su se stessa e spostandosi di lato ad ogni tentativo di attacco quasi stesse danzando. Essere costretta alla difesa in quel modo non le permetteva di contrattaccare in maniera efficace, ma contava su Yato occultato e sul suo eventuale effetto a sorpresa.
    Contemporaneamente altri uomini si diressero verso la stiva, chi salendo le scale dal basso chi scendendo dal ponte, ma tutti e 3 rimasero vittime delle trappole create dai genin: questo concesse loro un momentaneo vantaggio, ma non potevano certo permettersi di perdere ulteriore tempo o presto si sarebbero ritrovati con tutta la flotta addosso!
    Se i 3 uomini avessero incrociato il suo sguardo avrebbero visto arrivareCreazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati. da sopra una delle casse situate a circa 3 metri di distanza di distanza dalla kunoichi, 9 coltelli da lancio uguali a quelli che erano scattati con le trappole poco prima: l'idea che voleva rendere l'Uchiha e che il trio avesse inavvertitamente fatto scattare una nuova trappola che ora si stava ritorcendo proprio contro di loro. Gli 8 coltelli si diressero parallelamente al terreno e disposti in linea orizzontale alla stessa velocità verso i tre uomini. Il luogo di impatto dei pugnali sarebbe variato in base alle altezze degli avversari ma avrebbe colpito in linea di massima spalle e petto nel caso in cui fosse andato a segno. [Statistiche][Eff: 20, consumo 2 bassi]

    Che l'illusione andasse o meno a segno Yato avrebbe avuto tutto il tempo di agire indisturbato, e la speranza della kunoichi era proprio che il Senju riuscisse a liberarsi degli uomini in quel modo con dei colpi ben assestati.

    Se tutto fosse andato per il verso giusto ed i due fossero riusciti a mettere KO anche i 3 avversari la ragazza si sarebbe rivolta verso Yato, parlando a voce bassa in maniera tale da non essere sentita dall'alto ed approfittandone per lanciare un'occhiata giù per le scale constatando come anche i pirati caduti nella trappola fossero effettivamente privi di sensi Beccati...abbiamo poche alternative, dobbiamo per forza salire ma ho in mente un'idea per cercare di non trovarceli tutti addosso. Puoi seguirmi occultato o trasformarti a tua volta, come preferisci. Salgo, non abbiamo molto tempo prima che altri vengano a controllare! e completamente ignara della trappola che di lì a poco avrebbe potuto far saltare in aria buona parte della nave la kunoichi salì le scale, ancora trasformata nel grasso pirata con il braccio ferito.

    Arrivata circa a metà scala ed afferrando il braccio destro con quello sinistro avrebbe poi cominciato a correre ed urlare a squarciagola, imitando grazie alla henge al meglio possibile la voce del pirata che aveva sentito poco prima che venisse a controllare le loro gabbie.
    AIUTO!!! I PRIGIONIERI SONO PIU' FORTI DEL PREVISTO!!! esclamò salendo fin sopra il ponte con aria spaventata e dolorante ed indicando con qualche cenno del capo la stiva e lasciando al genin occultato il giusto spazio per togliersi dalla scala in tempo prima che arrivasse qualcuno.

    Se il piano fosse andato come previsto ed altri pirati avessero cominciato a scendere le scale senza capire di avere davanti proprio i fuggitivi ne avrebbe poi approfittato per rivolgersi al pirata che le sembrava più fesso a giudicare dall'espressione, fermandolo prima che potesse scendere nel caso in cui si fosse avviato verso il piano inferiore oppure avvicinandosi a lui nel caso in cui non lo avesse fatto Hey, dammi una mano con questa ferita, lì sotto sono abbastanza se fosse riuscita ad appartarsi in un angolo con il pirata avrebbe cercato il suo sguardo, attivando lo sharingan Dimmi dove sono gli altri prigionieri e poi corri giù con gli altri dimenticandoti di questa domanda [Imposizione: Eff: 20, eventuale malus -3 ai Rif]Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata. se l'uomo non fosse cascato nel suo genjutsu sarebbe stata lesta nel cercare di sgozzarlo[For: 500, Vel 600 +3 tacche sharro + 1 tacca impasto] con uno dei coltelli che aveva preso nella stiva, o avrebbe confidato nell'aiuto eventuale del Senju nascosto nel caso in cui non vi fosse riuscita.

    Se invece nessuno l'avesse aiutata si sarebbe trascinata da sola o con Yato nel caso in cui fosse trasformato in un'angolo, prendendosi tempo per osservare la situazione ed elaborare una nuova strategia mentale.

    Se invece non fossero riusciti a mettere KO i pirati nella stiva o il piano non avesse funzionato e nessuno fosse cascato nel tranello, non avrebbe potuto far altro che agire di conseguenza in base all'evolversi degli eventi.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 46/60 Bassi
    Consumi: 2 bassi creazione, 2 bassi eventuali per imposizione (quindi 44/60 nel caso)
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 575
      Slot Difesa 2: - Schivata - Rif: 575
      Slot Difesa 3: - Schivata - Rif: 575
      Slot Azione 1: - Schivata - Rif: 575
      Slot Azione 2: - Schivata - Rif: 575
      Slot Azione 3: - Schivata - Rif: 575
      Slot tecnica 1: - Creazione Pugnali
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Non ho specificato con precisione assoluta da dove partano i coltelli di creazione perché non so esattamente dove siamo situati nella stanza al momento, ma in linea di massima ti direi che partono dalla cassa di armi subito a sinistra dell'albero maestro se le distanze lo concedono. La fine del post è praticamente identica al piano iniziale, con qualche variabile



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    VII




    La recita continuava e dava i suoi frutti: i due marinai si svegliarono entrambi e come previsto caddero nel trucco dei ninja, il finto capitano rimise a nanna il secondo pirata e convinse l'altro a portare gli accademici sul ponte del vascello. Il Kiriano continuava nella sua recita, tenendo la testa bassa anche quando furono fuori all'aperto, nel freddo della notte ma contrariamente al prevedibile una parte del ponte era affollato da un gruppo di pirati intenti a scolarsi intere casse di alcolici. Un evento quello che con un po' di fortuna poteva aiutare i due ninja facendoli passare quasi inosservati, il Kuro impegnato nella sua scenetta non notò nemmeno i due civili.
    Nel frattempo il marinaio portò il finto capitato e il suo prigioniero davanti a due porte ed aprendo la prima delle due, vi entrò seguito dai commedianti. Era una stanza ricolma di tesori una visione che sorprese il Kenkichi, mai aveva visto una tale richiesta tanto che sul suo volto, generalmente inespressivo o segnato da un sorriso non sempre sincero, si dipinse un espressione di pura sorpresa. Kitori notò lo sguardo del sunense e lo ricambiò: era ora di eliminare la loro guida, quindi Shunsui distrasse il pirata con una scusa e portandosi dietro di esso, tappandogli la bocca tentò di sgozzarlo. Il Kuro avrebbe osservato impassibile la scena pronto a scagliarsi anche lui contro il marinaio se necessario, cercando con il suo pugnale un colpo letale alla gola del malcapitato.
    Se l'eliminazione fosse riuscita il Kenkichi imitando il compagno avrebbe cercato in giro notando subito della splendide spade, sbarazzatosi della vecchia sciabola presa poco prima, prese una lama legandosela alla schiena mentre il sabbioso si lamentava: evidentemente non trovava quello che cercava. Senza fare domande il kiriano osservò Shunsui sconsolato grattandosi il capo, chi sa quale era il problema? o semplicemente pensava a cosa fare? Per lo spadaccino il da farsi era semplice: farla pagare a quei bucanieri a qualsiasi costo o rischio. E come? se non sottraendogli il tesoro o l'intera nave? Bastò un semplice sguardo tra i due accademici per capirsi: riportare la nave a Kiri semplicemente una complicata, rischiosa ed epica follia, perfetto per un Kenkichi. Kitori continuò a cercare: avrebbe preso delle armi da lancio e bombe se trovate e alcuni rotoli da richiamo bloccandoli alla propria cintura. [nota]
    Le urla sul ponte si facevano troppo forti ed euforiche tanto da spingere il sunense ad agire, seguito dal Kuro, che recuperata la bandana del morto e l'eventuale benda sull'occhio oltre alla giacca se non troppo insanguinata, abbozzò un travestimento. Naturalmente sarebbe rimasto un po' indietro, nascosto nel buio della notte evitando di farsi notare dai pirati. Il Kuro osservò il suo compagno dare ordine alla ciurma, rimanendo sorpreso nel vedere gli uomini gettarsi a mare ma comunque pronto ad "aiutare" qualche bucaniere a rinfrescarsi se necessario. Solo in quel momento il Kenkichi avrebbe notato i due turisti, riconoscendo il coprifronte del Terumi se presente e rivolto al compaesano si sarebbe presentato
    Sono Kitori Kuro Kenkichi genin di Kiri, questi pirati hanno depredato il villaggio
    poi insieme a Shunsui spiegò il piano attendendo risposta. Il Kenkichi se necessario avrebbe fronteggiato qualsiasi marinaio rimasto sguainando la spada e mirando alla gola o al cuore sperando nell'aiuto del conterraneo.
    Il genin kiriano aiutò poi il sabbioso a ruotare le baliste verso il ponte, lasciando al sunense la realizzazione di alcune trappole, dato che lui non conosceva tale specialità. Dopodiché il Kenkichi seguì il finto capitano sul ponte di comando, rimanendo sempre indietro coperto dal buio della note. Nuovamente osservò il sabbioso occuparsi dell'eventuale timoniere pronto ad occuparsi eventualmente di altre presenze a suon di fendenti. Uno volta che la rotta per Kiri fosse stata impostata, Kitori si sarebbe affidato al chunin per ciò, lo spadaccino aiutò i compagni nel sabotaggio del timone.
    Se tutto fosse andato bene, all'indicazione del sabbioso Kitori avrebbe composto il sigillo della scimmia attivando una sua tecnica
    Velo di nebbia!
    facendo scendere una fitta coltre di nebbia sui ponti superiori del vascello, espandendo la nebbia al massimo raggio di cui era capace. [Tecnica 1][Raggio 18 metri]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    Fatto ciò il Kenkichi si sistemò rasente a una parete in legno della nave nei pressi del timone, in attesa dell'arrivo di qualche minaccia pronto a ributtare a mare e o affettare quanti più pirati possibile...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 23.5 Bassi;
    Vitalità: 11/12 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: - Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu;
    Slot tecnica 2: -


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Uscirne
    Capitolo Secondo



    Atto VI
    Difendere e Giustiziare


    Sbarazzarsi dei marinai dormienti fu piuttosto facile. Io e Ryosei ci separammo, uccidendo ognuno un singolo marinaio. Il ragazzo doveva temprarsi, non sarei di certo stato io - o meglio la mia copia, ormai sapete come funziona qui - a fare tutto lo sporco del lavoro, almeno finché questo non metteva a serio repentaglio la sua vita. Yuki rimase dietro, ancora, forse, un poco scosso. Ottimo lavoro. Sussurrò la copia, mentre silenziosamente si avvicinava alla porta che avevamo adocchiato. Lascia entrare me. Stammi dietro, non sappiamo cosa aspettarci qua dietro. Non ero capace di vedere attraverso le superfici né la mia percezione sembrava suggerirmi niente di mobile dietro quel muro. La prudenza però, quando si avevano delle future leve del proprio paese in una missione che avrebbe potuto costar loro la vita, non era mai troppa. Aprii cercando di fare meno rumore possibile: la stanza si presentava scarna come tutta la nave - a cosa servivano gli orpelli in quelle condizioni? -, arredata dell'essenziale. Ma ciò che attirò la mia attenzione fu l'enorme rigonfiamento sotto il piccolo lettino che vi era e le lunghe gambe scure che uscivano da questo. Mi girai verso i due ragazzi, allungando la mano come a segno di rimanere in posizione, e, abbassandomi, mi avvicinai al lettino tentando di eliminare silenziosamente anche quella minaccia. Peccato che, però, l'uomo si svegliò e con riflessi davvero ottimi riuscì ad afferrare il comodino lì accanto ed a tirarlo verso la mia figura. Non so bene cosa volesse fare ma quel colpo non poteva per niente impensierire neanche la mia copia. [Ferita]Potenza 10, Forza 450 vs Resistenza 575: Lieve alla spalla destra. Non mi mossi ma portai ad una velocità per il marinaio irraggiungibile, probabilmente, il mio pezzo di legno nella sua tempia sinistra con un movimento circolare del braccio. Contemporaneamente, la mia mano sinistra si muoveva, aperta, verso la bocca dell'avversario, con l'intento di chiudergli la bocca, in caso avesse provato ad urlare. [S&M] Forza:: 700
    Potenza Legno appuntito: 20
    Velocità:600
    Qualora avessi eliminato senza troppa difficoltà il nostro avversario, avrei detto ai due: Perlustrate la stanza in cerca di qualsiasi cosa. Che sia di valore o meno, questi pirati hanno probabilmente rapinato Kiri come siamo stati noi vittime di un loro ratto. Riporteremo tutto indietro all'Acqua. Avrei inoltre cercato di prendere i tirapugni che l'uomo aveva con sé. Lo sguardo della Coscienza d'Acqua e la sua attenzione erano ai massimi livelliSeguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    . Fu in questo momento che sentii un urlo familiare provenire dalla stanza che avevamo da poco lasciato.

    Mentre la mia copia si divertiva ad uccidere persone, io ero schiavo di me stesso, vittima di potenti allucinogeni e dell'alcool. Tuttavia ero in compagnia di una discreta donna che, mentre parlavo della mia spada, decise di spogliarsi completamente. Bhè, se la metti così ... dissi, leggermente rosso sotto l'elmo. Ero senza alcun tipo di filtro: in altre situazioni, anzi, in ogni tipo di situazione in cui la mia mente avrebbe potuto vantare di essere lucida - non molte in quel periodo - niente mi avrebbe deconcentrato dall'obiettivo in cui mi ero calato, la ricerca della mia perfezione. Eppure in quel momento il Keiji Kagome uomo mortale e perfettibile era molle ed ad altrui dipendenze. Bhè, non proprio ovunque molle. Sì, capisco...sei un tipo molto emotivo e la vita non ti dà un attimo di tregua, con le sue scarogne. E ho l'impressione che non sia finita qui, ma adesso parlami un po' dei tuoi gusti sessuali. Al pronunciare di queste parole scattai in piedi, pronto a fare quanto la donna aveva già fatto e liberarmi dei pesanti abiti di tutti i giorni. Ma purtroppo ella continuò facendomi perdere ogni genere di libido. I tuoi problemi psicologici nascono evidentemente da qui, sei mai stato a contatto con un uomo? O con più uomini contemporaneamente? La guardai interdetto, inclinando la testa di lato. Al mio non ricevere risposta, proseguì. Quando vedi un uomo nudo, cosa senti? Non volli rispondere ma la protuberanza vicino alla mia zona inguinale stava lentamente decrescendo, dando inequivocabilmente alla donna le informazioni che stava cercando. E non ti piacerebbe provare a sperimentare nuove esperienze? L'ammiccatina finale fu la goccia che fece traboccare il vaso. OH MIO DIO MA TU HAI IL CAZZO! Urlai, senza rendermene conto. Speravo che nessuno mi avesse sentito o di non aver avvertito nessuno nei dintorni. Ho letto un libro che parla di gente come te, come si chiamava ... Bibbia Nera! Donne con seni turgidi ed enormi e peni altrettanto turgidi. OH MIO DIO ALLONTANATI! Ero nel panico più totale: l'idea di essere sodomizzato da una creazione della mia mente così perversa è quanto più assurdo potesse mai capitarmi.




    StatisticheStatusAvvelenato.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Utilizzati per uccidere i pirati dormienti
    [Slot Azione II] Utilizzati per uccidere i pirati dormienti
    [Slot Azione III] Utilizzati per uccidere i pirati dormienti


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]


    [Slot Tecnica]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )



    [Slot Gratuito]



    Chakra Keiji: 39/39 Bassi
    Chakra Copia: 35/39 Bassi


    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Ammutinamento!
    VI
    Pirates of Kirigakure


    Cominciavo ormai a rassegnarmi al fatto che la sfiga mi perseguitasse senza mancare il bersaglio nemmeno una volta, ma a dirla tutta mi trovai a mordermi le labbra per la stupidità che avevo avuto nel fidarmi dei sensi della Uchiha, per quanto più abile di me, lasciando che controllasse da sola le porte di quella stiva, tanto ero impegnato a progettare le trappole. Certo, aveva scoperto che qualcuno dormiva dietro una delle uscite, ma non aveva sentito niente dietro le altre e ora questo ci si stava ritorcendo contro...va detto che la mia accusa mentale nei suoi confronti durò appena una frazione di secondo, mentre la mia mente razionale avanzava l'ipotesi che là dietro ci fosse un corridoio o comunque una certa distanza e che quindi fosse impossibile origliare...ma appuntai comunque che era bene non riporre mai troppa fiducia nelle proprie pedine.

    Si lanciarono alla carica dopo aver gridato l'allarme, evitando fortunosamente la chiazza d'olio che avevo sparso a terra, purtroppo troppo spostata verso la porta "trappolata" per essere realmente pericolosa, ma almeno Kairi ebbe la prontezza di impedire a quegli uomini di recuperare delle armi. Dovevano essere stupidi a dormire senza nemmeno un coltello a portata di mano, ma a conti fatti anche io ero stato catturato come un povero fesso, del tutto disarmato. E anche per questo pensai bene di farla pagare cara a quegli uomini. La proverbiale prontezza di riflessi degli Uchiha si manifestò in toto mentre la Kunoichi schivava apparentemente senza fatica tutti gli attacchi, e provai una punta di piacere nel vedere le palle di cannone che mettevano fuori combattimento i pirati che tentavano di salire dal piano di sotto o scendere da sopra...creando una finestra di opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire!

    Silenzioso come un'ombra, approfittando dell'Occultamento e del caos, cercai di scivolare alle spalle del gruppo di avversari, sbirciando oltre la porta da cui erano venuti giusto per una frazione di secondo, il tempo necessario a vedere cosa ci fosse e, soprattutto, escludere la presenza di altri guastafeste. L'occultamento aveva un grosso svantaggio: un contraccolpo legato alla disattivazione in presenza di fonti di chakra vicine che impediva una corretta coordinazione, e attaccare a quelle condizioni sarebbe stato un vero suicidio, quindi dovetti muovermi ulteriormente, fino a raggiungere l'albero che attraversava il ponte nel corridoio più distante, a una distanza di sicurezza...dovevo cercare di apprendere quanto prima una tecnica di occultamento di migliore qualità. Kairi aveva appena terminato le sue manovre difensive e i suoi occhi rossi evidentemente stavano creando qualcosa, viste le reazioni dei pirati a qualcosa che io non vidi di certo...e questo mi diede un'idea: anche correndo, non avrei fatti in tempo a colpire tutti e tre in maniera sicuramente letale...ma c'era nella stanza qualcosa che poteva farlo al posto mio...a patto che si avvicinassero abbastanza!

    Con la lama tra i denti, ancora Occultato, intrecciai una manciata di sigilli atti a trasformare l'ambiente circostante...nello specifico una delle amache dallo stesso lato da cui erano usciti i tre uomini, che ora si trovava, dal mio punto di vista, sulla sinistra. Era l'unico oggetto abbastanza grande da poter assumere la forma adatta ai miei scopi: una creatura nera e fumosa, assai simile a quella che avevo incontrato alla Colonna, ma con uno sharingan enorme al centro del volto e zanne spalancate. A quei gaglioffi non poteva essere sfuggito il colore degli occhi di Kairi, anche nel suo nuovo aspetto lurido e sudaticcio, e dunque avrebbero anche creduto alla comparsa di quel mostro che, pur senza muoversi, artigliava l'aria con un'espressione terribile (un peccato che non emettesse suoni, ma speravo che in quei pochi istanti non ci badassero...o almeno non subito. L'idea era che la creatura apparisse subito dopo la loro difesa da qualunque cosa la Uchiha avesse lanciato loro e che io non riuscivo a vedere, così da farli indietreggiare mentre io correvo, sciogliendo l'Occultamento ad una distanza adeguata e poi lanciandomi in scivolata sull'olio che avevo steso davanti alla trappola [parte di Azione 1]Proseguo il movimento
    Statistiche: Velocità Verde +1 Tacca
    .

    Se i nemici, a seguito dei tentativi di difesa e all'apparizione del mostro fossero arretrati fino ad essere nel raggio d'azione della prima trappola che avevo piazzato, davanti alla porta, sarei passato tra loro e il mostro, lanciando la Wakizashi con forza contro le scatole accatastate che facevano parte dell'innesco [Azione 2]Statistiche: Forza Verde, ovviamente badando di essere io stesso al sicuro dall'esplosione. Non volevo certo conficcarci la lama ma solo dare uno scossone tale da far partire l'esplosivo e coinvolgere i tre malcapitati, se non nelle fiamme, almeno nello spostamento d'aria e nell'emissione dei frammenti metallici e dei chiodi che avrebbero dilaniato le loro carni rendendoli delle prede facili...sempre che sopravvivessero, e per buona misura avrei lanciato un Coltello verso il nemico conciato meglio dei tre dopo lo scoppio, cercando di piantarglielo in testa per finirlo [Azione 3]Statistiche: <testata>Forza Verde +1 tacca

    Impasto Bassissimo +1
    . Chiaramente a quel punto mi sarei levato dall'olio che, coi movimenti dei tre avversari dopo lo scoppio poteva benissimo prendere fuoco.

    Se invece non si fossero avvicinati a sufficienza alla trappola dovetti scegliere una via diversa, lanciando un trio di pugnali da lancio contro il ragazzo più giovane durante il rapido avvicinamento [Azione 2]<testata>Statistiche: Forza Verde +1 tacca

    Impasto Bassissimo +1 For
    e poi avventandomi, possibilmente alle spalle, di uno degli uomini barbuti per provare piantargli una lama nel collo [Azione 3]Statistiche: Velocità Verde +1 tacca, Forza Verde +1 tacca

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Bassissimo +1 For
    . Avrei lasciato un nemico in piedi, ma l'handicap impostomi dall'Occultamento aveva limitato grandemente le mie opzioni.


    Se fossimo infine riusciti a sconfiggere i nostri avversari avrei, come previso, seguito Kairi solo dopo qualche secondo, fermandomi per approntare la bomba a tempo. La prudenza non era mai troppa, e mi sarei trasformato nel più giovane dei tre pirati appena abbattuti, così da non destare troppi sospetti mentre seguivo la Uchiha.
     
    .
  5. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Ryosei riuscì senza troppe difficoltà a liberarsi definitivamente di uno dei due pirati che se ne stavano li a dormire beatamente. Il suo kunai perforò l'occhio destro del pirata e si fece strada fino al cervello, mettendo così fine alla sua esistenza. Quella cosa al Kakita proprio non andava giù, perché se da una lato qualcuno poteva ritenere quel pirata fortunato per essersene andato senza soffrire, dall'altro il Kakita pensò che egli non aveva avuto neanche la possibilità di reagire e quel pensiero per qualche motivo lo angosciava. Ma la vita di uno shinobi è tutta un mors tua vita mea e per quanto il Kakita potesse odiare quella filosofia di vita, doveva imparare a conviverci per la sua sopravvivenza in quel mondo. Quindi, con l'inquisitore di Kiri al vertice, i tre shinobi della nebbia continuarono l'esplorazione puntando alla porta che si trovava di fronte a loro. Aprendo appena la porta i tre poterono subito notare un enorme figura mentre dormiva beata nel suo letto; l'inquisitore si avvicinò per toglierlo rapidamente di mezzo, ma questo si destò e in tutta risposta scagliò il comodino che aveva alla sua destra contro il gruppo. Questo finì dritto su una spalla del caposquadra che senza batter ciglio attaccò l'omone con una velocità impressionante. Il Kakita riuscì a stento a seguire i movimenti del suo braccio mentre questo provava ad eliminare il gigante trapassandogli il cranio. Ryosei era sbalordito da quel ragazzo/uomo/demone e pensò a quanto fosse stato fortunato a trovare un ninja così forte in una situazione così critica e che avrebbe fatto tutto il possibile per uscire vivo da quella nave; adesso iniziava a convincersi del fatto che, con l'inquisitore dalla loro parte, avrebbero potuto farcela. La richiesta dell'inquisitore di perlustrare la stanza in cerca di oggetti destò il Kakita dai suoi pensieri
    Si ... subito!
    Si guardò intorno in cerca di indizi e il suo sguardo fu catturato da un baule posto in un angolo della stanza ed un armadio poco più avanti
    Vedo cosa contiene quel baule ... Yuki tu contolla l'armadio
    Detto ciò il Kakita avrebbe provato ad aprire il baule.
    Se fosse riuscito ad aprirlo avrebbe ispezionato il suo interno e tirato fuori tutto ciò che conteneva; avrebbe controllato bene anche il fondo in modo da individuare eventuali doppi fondi.
    Se non fosse riuscito ad aprirlo il Kakita si sarebbe rivolto ai suoi compagni

    Merda, è chiuso ... Forzarlo significherebbe fare troppo rumore e non so quanto possa essere una buona idea. Cosa facciamo? io direi di perlustrare prima le altre stanze e poi eventualmente tornare qui quando saremo sicuri che nessuno possa senti...
    Fu interrotto da un urlo proveniente dalla stanza dalla quale proveniva il clone dell'inquisitore. Che fosse l'originale? ...



     
    .
  6. Roroo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Ninja rapiti

    Villaggio della Nebbia pt. III





    Vederli tracannare lo champagne come pellegrini nel deserto spense tutto il suo entusiasmo. Bevevano quel ben di dio come fosse birra o vino da quattro soldi, senza aver il buon gusto di attendere dei bicchieri e i loro compagni.
    Rozzi. Sentenziò, lanciando uno sguardo disgustato verso la sua ragazza. Prevedeva cosa sarebbe accaduto una volta che l'alcool fosse entrato in circolo.

    Sorseggiarlo da un bicchiere sarebbe stato meglio. Date qualcosa anche a loro. Disse, indicando i due uomini anziani appena arrivati. Indossavano degli stracci maleodoranti e i loro occhi erano incorniciati da grosse occhiaie nere.

    Il baccano aumentò e con esso i tentativi della ciurma di coinvolgere maggiormente la ragazza.
    La donna scivolò alle spalle di Kodai, ma questo non bastò per tenersi lontana dagli aliti puzzolenti dei marinai, che iniziarono ad appoggiare le loro mani prima sulle sue spalle, poi sui fianchi.

    È la mia donna. Lasciatela in pace dai. Rispose Kodai, allontanando tutti dalla sua ragazza.
    La strinse forte sotto il suo braccio, per farla sentire protetta e al sicuro. Con lo sguardo rivolto a terra, Yuchiko stava tentando di ridurre il rumore dei suoi singhiozzi mordendosi il labbro inferiore. I suoi occhi verdi smeraldo si erano riempiti di lacrime.

    Posso portarvi in pos....

    CITAZIONE
    Andiamo, vi abbiamo salvato, no? Un ringraziamento lo meritiamo, dai. Potremmo spassarcela un po' a turno, mica te la sciupiamo.
    Io la sciupo forte e volentieri! Ahahahah

    Kodai rimase shockato dalle loro parole.
    Sapeva che quei bastardi facevano sul serio. Sotto al suo braccio la ragazza iniziò a tremare e a singhiozzare ancora più forte.
    Sebbene quei marinai meritassero di essere sciolti sotto la sua lava, per amore della non violenza e della pace, Kodai decise di mantenere la calma.
    .State scherzando vero? Quella domanda e il suo sguardo serio nascondevano una minaccia ben percepibile.

    Alla risposta di uno di loro, il Terumi divenne paonazzo dalla rabbia.
    Siete cani! Gente rozza! Dei barbari! Sbraitò.
    Ritornate nelle vostre cucce! Voleva evitare con tutte le sue forze di uccidere quei cinque davanti agli occhi della ragazza di cui era innamorato.
    Prima che la situazione potesse degenerare intervenì il capitano, parzialmente nascosto dalla nebbia.

    CITAZIONE
    ..smettetela razza di imbecilli! Non avete visto che c'è un uomo in mare! Presto andate a recuperarlo

    Che cazzo di equipaggio avete eh? Gridò mentre si avvicinava verso di lui, trascinando la donna dietro di sé per un braccio.
    Pretendo delle scuse da lei! Posso abbattere questa nave in meno di qualche secondo. Idioti, vermi schifosi...Continuò ad urlare, fregandosene di una voce proveniente dal mare. Aveva così tanta rabbia da sfogare che sarebbe riuscito a continuare quella serie di insulti fino al giorno successivo.

    Se l'equipaggio si fosse gettato in mare, Kodai si sarebbe ammutolito.
    Quando il capitano rivelò essere in realtà un ninja, catturato da dei pirati, che evidentemente non erano quelli a cui il Terumi aveva offerto lo champagne, egli si concentrò, invitando quest'ultimo a rimanere un attimo con lui.
    Lo vedremo subito signor capitano. Se stai mentendo ti butterò giù dalla nave come hanno fatto i tuoi sottoposti. Grazie al contatto visivo, ci vollero pochi secondi per capire che egli non mentiva, come non mentiva il ragazzo che si era presentato come Kitori Kenkichi. Dentro i due vi era una buona quantità di chakra. [Percezione del Chakra]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Siete ninja, lo vedo. A quel punto decise di allargare al massimo la sua percezione.
    Vediamo quanti ninja ci sono qui vicino. Per utilizzare il suo sesto senso ad ampio raggio era necessario maggior tempo e concentrazione. [Sesto Senso]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    [...]



    La mia ragazza non è una kunoichi, posso trasformarmi solo io. Avrebbe confessato il Terumi quando Shunsui avrebbe chiesto loro di prendere le sembianze dei marinai che si erano gettati in mare.
    E l'idea di prendere il loro aspetto orrendo non mi aggrada affatto. Cocciuto come un mulo, il Chunin non si sarebbe trasformato, ma avrebbe fornito assistenza per uccidere l'uomo al timone e se necessario per bastonare ogni membro dell'equipaggio che si sarebbe fatto vivo. Impostata la rotta verso Kiri come richiesto da Shunsui, a Kodai non rimase altro che consigliare alla sua ragazza di nascondersi vicino al timone.
    Sarò qui con te.

    Quando vide Kitori eseguire il sigillo necessario per attivare il velo di Nebbia, il Terumi sbuffò.
    Sei fortunato che sono bagnati, se ero appena uscito dal parrucchiere ti avrei usato come mazza. Se per un attimo la sua frase sarebbe risuonata alle orecchia dei due ninja come una minaccia, il sorriso del Terumi avrebbe stemperato un po' la situazione.
    Scherzo ahah Ridacchiò, allontanandosi dai due accademici per posizionarsi vicino alla sua ragazza, accovacciato vicino al timone, con i sensi ben in allerta e gli occhi puntati verso il ponte. [Percezione Intermedia]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]


    Kodai Terumi
    Chakra: 59/60 Bassi
    Vitalità: 15.5/15.5
    Energia Vitale: 30/30






     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto VIII


    [Shunsui, Kitori, Kodai]


    Shunsui non avrebbe trovato problemi ad eliminare il debole bucaniere ancora lievemente insonnato, lasciando poi che si accasciasse a terra, in una pozza di sangue. Tra le armi cercate, i genin trovarono in totale 2 cartebombaCartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1)
    , 6 kunai d'argentoKunai d'Argento [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3)
    e 5 coltelli da lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3)
    . Successivamente, il trucco di far buttare tutto l'equipaggio del ponte fuoribordo, funzionò senza il minimo intoppo, in quanto il gruppo già mezzo ebbro di uomini, si gettò senza battere ciglio dopo aver sentito un uomo gridare aiuto a qualche metro di distanza, con un irresistibile voglia di raggiungerlo. Quando l'effetto del genjutsu fosse svanito, le navi sarebbero state ormai lontane per essere raggiunte a nuoto.
    Le cose, però, non andarono tutte secondo i piani, in quanto, mentre si apprestava a ruotare le baliste verso l'interno della nave, si potè udire un lungo e fragoroso suono di una campanella provenire dalla nave adiacente, sul latoRicordo che la nave sulla quale vi trovate, è quella centrale. Questo avrebbe reso anche difficoltoso un cambio di rotta improvviso ^^"
    L'allarme viene suonato dopo aver spostato la prima balista (quella dove si trovava Kodai), quindi non considero trappole, velo di nebbia e sesto senso.
    dove si erano gettati in mare i poveri pirati. Si trovavano ormai ben lontani dal villaggio della nebbia, e l'aria era tornata ad essere quasi totalmente limpida e pulita, quindi avrebbero potuto notare facilmente che sul ponte sopra coperta non era rimasto nessuno, ma che sulle navi vicine, c'erano diversi marinai, in particolare sulla nave alla loro destra, c'erano all'incirca 10 uomini, più una vedetta in cima all'albero maestro. Quest'ultimo, cha aveva assistito a tutta la scena, aveva appena dato l'allarme ai suoi compagni, che a loro volta si stavano preparando per un abbordaggio.
    Nel giro di un minuto, 7 pirati armati si sarebbero aggrappati ad altrettante corde e si sarebbero lanciati sulla Sakurako, approdando in varie parti del ponte ed emettendo dei gridi di guerra. Tre di questi (quelli diretti sulla prua e sulla poppa della nave), durante il volo di arrembaggio, avrebbero lanciato verso i pirati più vicini un coltelloColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3)
    ciascuno, ed una volta atterrati, tutti i pirati avrebbero coperto rapidamente la distanza che li separava dai 3 ninja e li avrebbero attaccati. (in base alla posizione dei ninja, i pirati avrebbero attaccato quelli più vicini a loro, armati di spadeLunghezza 1 metro
    Pot 25, Durezza 3
    , con due fendenti diretti al busto.


    [Kairi e Yato]


    I tre uomini non riuscirono a capacitarsi di come i loro colpi andarono tutti a vuoto, squadrando il loro fittizio amico che si muoveva con una velocità per loro inimmaginabile, ma solo due di loro avrebbero guardato dritto negli occhi la kunoichi. L'illusione colpì uno dei due uomini più anziani ed il ragazzo ; il primo crollò immediatamente al suolo, dopo aver visto tre pugnali raggiungergli il petto e trafiggergli cuore e polmoni, mentre il secondo venne colpito ad entrambe le spalle, cadendo all'indietro ed appoggiandosi a terra su un gomito. Il terzo, rimasto in piedi e shockato e confuso nel vedere i suoi due amici crollare senza un apparente motivo, rimase definitivamente disorientato quando si accorse della figura mostruosa alle sue spalle.
    Tutti e due i tizi rimasti vivi furono bersagli fin troppo facili per il Senju, che riuscì a colpire il ragazzo in vari punti del corpo, recidendogli anche superficialmente la gola, e togliendo la vita all'ultimo uomo rimasto in piedi. Il giovane, sebbene martoriato, era ancora vivo, e con un filo di voce provò a chiamare aiuto, mentre con una mano tentava debolmente di rimuovere il pugnale conficcato nel petto.
    Nel frattempo, Yato, dando un'occhiata alla stanzetta, avrebbe potuto scorgere nient'altro che 4 brandine accatastate che a malapena entravano in quelle quattro mura.
    Sharingan

    Col suo sharingan attivo, Kairi avrebbe potuto notare ancora molte fonti di chakra attive sulle nave. Oltre ai due pirati privi di sensi nella stiva, i cinque presenti nella stanza davanti alla quale era posizionata la trappola, ed un'altra nelle stanze in fondo al corridoio, c'erano altre 9 persone al piano superiore, sparse per il ponte e le stanze, mentre una si trovava in cima all'albero maestro.


    Successivamente, mentre salivano le scale per raggiungere il ponte superiore, la trappola di chiodi, infine, venne attivata. I pirati, svegliati dal trambusto, tentarono di uscire dalla stanza, restando però travolti dalla tempesta di chiodi, ed i genin avrebbero potuto udire tante piccole grida di dolore, dato che i pirati rimasero a cercare di focalizzare la situazione e togliersi i chiodi di dosso senza badare ai due fuggitivi. Nel frattempo, un ometto mingherlino sarebbe accorso ad aiutare l'Uchiha trasformata, mentre altri tre pirati sarebbero scesi sotto coperta per la scala dall'altro lato del ponte (tra questi, avrebbero potuto notare anche un alto uomo nerboruto correre con un ragazzino piccoletto e dai capelli bianchi, sotto il braccio.
    L'ometto aiutò la ragazza a sistemarsi accanto al parapetto, e non ci volle molto a cascare nel suo genjutsu, ma mentre questo iniziava a balbettare qualcosa per rispondere alla domanda, un pugnale [Pot 15, Dur 3] proveniente dall'alto sarebbe rapidamente volato in direzione della kunoichi, diretto alla sua spalla destra.
    Allontanati, Miko! In quell'istante, dalla cima dell'albero maestro sarabbe scivolata a grande velocità, lungo una corda, una ragazza dai lunghi capelli rosa, che la konohaniana aveva già incontrato e certamente non aveva dimenticato. Si trattava della giovane bandita incontrata a Kiri, con una nuova t-shirt nera, che atterrò violentemente sul ponte, con una sciabola [Pot 40, Dur 3] sguainata ed una frusta di cuoio legata in vita. [Immagine]

    581e8de42a81d

    Va via, sono loro i ninja, e sono pericolosi.
    L'ometto mingherlino si sarebbe allontanato impaurito, mentre la ragazza (che aveva osservato la scena di poco prima dall'alto) fissava con un ghigno beffardo i due sospettati.
    Ma bravi, siete in gamba, ma alquanto stupidi.
    Per curiosità, adesso che siete circondati da pirati, in mezzo all'oceano, cosa avete intenzione di fare? Non si scappa, davanti a Jewel.

    La piratessa sarebbe rimasta in attesa di qualche risposta da parte dei due, squadrandoli da testa a piedi, ma senza incrociare il loro sguardo, avendo già visto di cosa fossero capaci, mentre nel giro di un minuto, si sarebbero attornati molti pirati, alcuni dalla poppa e dalla prua, ed alcuni salendo le scale, ma restando a una distanza di circa 6 metri. In tutto si sarebbero attornati 11 pirati, se i ninja fossero rimasti lì.


    [Youkai]


    L'omone non trovò resistenza da parte del ragazzino, che venne preso e sbattuto sul bancone con violenza [1.5 Leggere diffuse]. Lo trascinò fuori dalla cucina, ed il genin avrebbe potuto accorgersi di trovarsi all'esterno, con la fredda brezza della sera che lo sfiorava, ma strani rumori e urla provenirono dal piano inferiore, che spinse il gigante a dirigersi verso la scalinata, mettendosi il piccoletto sotto il braccio, imprigionandolo in una morsa. [Nota]Youkai ha il busto imprigionato sotto il braccio del colosso, ma le braccia libere. E' necessaria Forza superiore a Gialla+2 per liberarsi.
    Il pirata si sarebbe recato al piano inferiore, dove lui ed altri due, trovarono alcuni dei loro compagni feriti. Poco dopo, però, un ometto si affacciò dalle scale ed avvertì il resto della ciurma di aver trovato i ninja fuggitivi, e quindi, la maggior parte dei pirati salì al piano superiore, dove si fermarono a guardare una ragazza dai lunghi capelli rosa, mettere all'angolo due apparenti pirati. [Immagine]Vedere mappa sopra! Sull'altro fianco, rispetto a quello dove teneva il ninja, l'uomo muscoloso aveva nella cintola un lungo coltello, che per la fretta non si era accorto che fosse quasi alla portata del prigioniero, creduto privo di sensi.

    [Keiji, Ryosei e Yuki]


    L'inquisitore di Kiri non ebbe alcun problema a sbarazzarsi silenziosamente del pirata, ma altrettanto fortunata non fu la ricerca di qualcosa all'interno della sua stanza, nella quale trovarono in totale nient'altro che vestiti adatti alla misura del bestione, qualche attrezzo da pesca nel baule ed un coltello, a parte le armi che aveva indosso lo stesso uomo, che sarebbero state alla loro portata.
    Poco dopo il grido dell'originale Keiji, però, si sarebbe udito un forte scampanellare al piano di sopra, seguito da una grande agitazione, come si sarebbe potuto intuire dai molti passi frenetici e dai pirati che iniziarono ad uscire dalle stanze del ponte inferiore (quelle vicino alle brande).

    Questi ultimi si fermarono confusi, dopo aver notato chiazze di sangue per terra, e dopo che uno di loro ebbe constatato che i loro due compagni a riposo sulle amache erano morti.

    ...


    Nel frattempo, il povero Keiji, per sua fortuna vide sparire davanti ai suoi occhi la figura della psicologa trans, e potè avere qualche istante di tranquillità, ma non sarebbe passato molto tempo prima che potè scorgere qualcuno entrare dalla porta. Era proprio lui, la causa di tutti i suoi mali, l'uomo che gli aveva tolto la sua fedele ed amata spada. Quest'ultimo si fermò a pochi metri dalla gabbia e fissò ghignando il prigioniero, che avrebbe visto entrare un secondo Flagello immortale dalla porta, e poi un terzo. In totale ne entrarono 6 e si disposero in fila, davanti al kiriano, restando in silenzio per diversi quasi un minuto, quando infine si levò una coinvolgente musica nell'aria e tutti e sei si ritrovarono vestiti con strani abiti e presero a ballare.


    Si procede! Siete pregati tutti di leggere e di non saltare lo spoiler sotto di questo, grazie >_> Poi non dite che non vi faccio le mappe, come fa qualcuno (FEBH :addit:)
    Roro, Rex e Hohe: Siete liberi di decidere dove spostarvi e dove farvi trovare nel momento in cui approdano i pirati sulla nave.
    Kairi e Febh: Quando non sapete in che punto della mappa vi trovate, è perchè dovete deciderlo voi, come nel post precedente. Siete voi che dovevate dirmi dove vi eravate messi dopo il piazzamento delle trappole ^^ In ogni caso, ora avete trovato anche youkai, spetta a voi decidere cosa fare. Ah, ho messo quella cosa sullo sharingan per rifarmi di non essere stato molto descrittivo nei post precedenti, ma mi hai trovato impreparato XD I puntini grigi sulla mappa sotto lo sharingan, sono le fonti di chakra che puoi vedere.
    Waket: Hai saltato un turno, ma non è successo niente, puoi liberarti quando vuoi, specie ora che sei vicina agli altri due, che potrebbero aiutarti =)
    Tezzu e Kane: Tezzu... >_> Ti avevo detto di scrivere di andare in qualche altra fottuta stanza. Adesso mi tocca farti un interpost -__- Esplorate più stanze, ragazzi, state proprio indietro.

    Dunque, ecco le mappe per ricordarvi quali zone avete esplorato delle vostre navi :zxc:

    Hohe, Rex e Roro
    I_Nave_Sakurako_I
    Waket, Kairi e Febh
    I_Nave_2_I_2
    Tezzu & Kane
    I_Nave_3_I

    Ed ecco la posizione delle navi. Sono lunghe circa 20 metri, compresi poppa e prua, e nel punto di larghezza massimo, raggiungono i 7 metri di larghezza. Sul retro di ogni nave è agganciata un'unica scialuppa, raggiungibile dal parapetto di poppa, largha 2 metri e lunga 4. Ogni nave dista dall'altra circa 6 metri.
    Navi


    EDIT: Aggiunta una nuova immagine allo spoiler finale che segnala dimensioni e posizioni delle navi.


    Edited by Yusnaan - 27/3/2017, 01:27
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Uscirne
    Capitolo Secondo



    Atto VII
    Controllo Totale


    L'uomo non ebbe modo di reagire: la copia trafisse la tempia dell'uomo giustiziandolo seduta stante. Con la forza che mi contraddistingueva riuscì ad estrarre l'arma dal corpo molle dell'uomo prima che questo si accasciasse a terra. Essa disse ai due ragazzini che mi la accompagnavano di perlustrare la stanza ma non riuscirono a trovare niente di interessante - oltre ai due pugnali dell'uomo. Quando la copia stava per pronunciarsi, l'acuto suono di una campana interruppe ogni sua intenzione. Portò l'indice dritto verso la bocca, girandosi verso gli studenti, a segno di far silenzio. Si chinò sulle gambe e si riavvicinò alla sala principale del ponte inferiore: poté vedere alcuni marinai che uscivano dalle sale che ancora non avevano esplorato con l'intento di dirigersi al ponte superiore. Questo non glielo poteva affatto permettere. Intercettiamoli. Questo sarà un combattimento in inferiorità numerica. Preparatevi. Disse la copia. Avrei bisogno delle vostre armi da lancio. Avete qualcosa da darmi? Yuki non ci pensò due istanti ed estrasse i suoi spiedi per porgermeli. Grazie ragazzo. Statemi dietro, non fate cose stupide. La vostra vita è più importante di ogni altra cosa. Mirate sempre alla testa, cercate di non farvi scoprire. Non avremo seconde possibilità se sono molti più di noi. A quel punto la copia cercò di muoversi il più silenziosamente possibile per intercettare i pirati nel ponte ed iniziare un combattimento a viso aperto. Avrebbe cercato di colpire più persone possibili con ciò che aveva a disposizione cercando di mantenere un profilo il più basso possibile, spostandosi dietro ogni riparo ogni volta che avesse effettuato un attacco, cercando, appunto, di rimanere nient'altro che l'incarnazione della funesta ombra della morte su quella nave. Mi riparai dietro l'albero maestro davanti alla porta della stanza da cui eravamo appena usciti. Sbirciando potei notare quattro figure, tutte a portata di tiro. Posizionai due dei quattro spiedi recuperati da Yuki in ognuna delle mie mani e li scagliai contro il pirata vicino alla brandina e quello immediatamente dietro alla cassa. Sarebbero stati indirizzati a due diverse guardie, scagliati entrambi con la maggior potenza possibile, cercando di mirare alla testa ed uccidere con un solo colpo. [Slot Azione I]Traiettoria parallela e speculare.
    Forza: 700
    Se fossi riuscito ad ucciderli immediatamente, la mia visuale si sarebbe definitivamente liberata, dandomi la possibilità di scagliare rapidissimamente gli altri due spiedi nella direzione dei restanti malcapitati. Se fossi riuscito ad ucciderli entrambi ed avessi ripulito l'area, sarei potuto passare a riprendere le armi appena utilizzate. [Slot Azione II & III]Forza: 700
    Velocità: 600
    La situazione era piuttosto evidente dopo il suono della campana: qualcuno aveva fatto scattare l'allarme della nave al piano superiore, quindi non eravamo soli - così come avevo trovato i due studenti potevo sperare di trovare altri ninja forti quanto il sottoscritto o anche di più. Dovevamo, prima di uscire allo scoperto, cercare di ripulire tutti i piani inferiori della nave così da garantire a chi fosse sul ponte principale il maggior tempo a disposizione. Saremmo arrivati in supporto solo alla fine per prendere il controllo di quel vascello e ritornare verso Kiri. Nessuno avrebbe dovuto essere in grado di respirare alla fine di quella mattanza: eccezion fatta per il capo della nave - forse.
    Certo, la mia era sempre una versione speranzosa della situazione: continuavo a confidare che chi fosse sul ponte fosse un alleato e non un altra nave che magari cercava di abbordare quella su cui mi trovavo. In ogni caso, avrebbero trovato un nemico degno di questo nome. Delle nuove urla avrebbero riempito le sale, distraendo, forse, sia i pirati che noi ninja nascosti lì presenti.

    Quando credevo che tutto fosse perduto e che il mio destino fosse segnato, la segretaria rivelatasi infine essere stata un lui, scomparve, restituendo leggerezza al mio cuore. Uuuuh, anche questa volta l'ho scampata ... pensai, mentre, lentamente, recuperavo il fiatone dovuto agli urli di poco prima. Furono dei lunghi attimi quelli che intercorsero - o almeno li percepii come tali - dove sembravo quasi riuscire a capire quello che mi stesse succedendo. Era palese la surrealtà della cosa, eppure sembravo esserci caduto completamente all'interno. L'alcool forse non era più un problema così grande in quella situazioneChiedo indicazioni sulle tempistiche degli effetti dell'alcool.. Sentivo l'euforia lentamente scemare e tornare la calma formale e calcolatrice che da sempre mi aveva contraddistinto. Devo uscire di qui ... dannata copia. sussurrai da sotto l'elmo, girandomi verso la porta della cella ed avvicinandomi ad essa fino a distarle pochissimo, mentre la coda dell'occhio intravedeva una sagoma entrare lentamente dentro la stanza. Il lungo mantello, il cappuccio, la figura esile e non eccessivamente massiccia non mi diede possibilità di fraintendimento: era Jeral. Ci sei tu dietro tutto questo? Mi hai rapito perché credevi che non sarei più tornato da te? Sono stato ad Oto, ho visto cosa hai fatto al Gate. Ma quell'immagine non poteva rispondermi ed io non lo sapevo. Devi rendermi la mia spada. Dobbiamo capire chi sia Namida. Ancora non ottenni risposta. DANNAZIONE, RENDIMI SARUHYONDO O TI CAVERO' GLI OCCHI E TE LI FARO' MANGIARE! Il più primitivo degli istinti - aiutato dalla percezione ancora, inevitabilmente, falsata - mi portarono a sfogarmi in modo innaturale e che non mi apparteneva affatto. La coda dell'occhio, però, scorse un'altra sagoma uguale a quella che avevo davanti, entrare dentro la stanza. Cos'è, devo capire chi dei due è l'originale? Subito dopo ne entrò un altro, poi un altro ancora finché non ebbi davanti sei Flagelli Immortali. Cosa vuoi da me. Dimmelo. chiesi, stanco di quel gioco. Ma l'unica cosa che udii in risposta fu una lieve musica ed un balletto coreografato alla perfezione. Mi portai la testa tra le mani, sentendomi assalire dal senso di fallimento e d'angoscia. Perché dissi, battendo leggermente la testa alla porta. perché tutto questo Feci risuonare ancora l'elmo contro le sbarre A ME!? domandai, questa volta con l'intento di colpire con tutta la violenza che avevo in corpo la gabbia che mi stava davanti. [Slot Azione I - II - III]Forza: 700
    Elmo: 10 (Arma impropria)
    Danno: 10 (elmo) + 20 (Differenza tra Forza vs Resistenza) = 30
    Un colpo, due colpi, tre colpi. Il tutto accompagnato da quella irritante melodia e dai quei Jeral ballerini.
    Se fossi riuscito a liberarmi avrei cercato di nascondermi nella stanza rapidamente, conscio del rumore che avevo fatto in quell'occasione. A quel punto, se non avessi visto nessuno venire nella mia direzione, avrei provato a raggiungere il ponte inferiore.

    Se La copia ed i ninja fossero riusciti a disfarsi di tutti i rinforzi prima che io fossi riuscito a raggiungere il ponte, avrei innanzitutto cercato di essere messo a conoscenza della situazione dai tre. La copia avrebbe tagliato leggermente il braccio del piccolo Yuki per prelevare del sangue e creare un filatterioArte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.
    (Consumo: ¼ Basso)

    [Da Genin in su]
    sul quale avrebbe impresso i suoi ricordi da farmi conoscere. Una volta entrato in possesso di tutte le informazioni, il clone si sarebbe congedato. Addio ragazzi! avrebbe detto, portando la mano alla fronte come si fa sotto l'esercito. Andiamo a vedere se ci sono altre persone là sotto. Scendiamo dalla porta di destra, quella accanto all'amaca.




    StatisticheStatusAvvelenato.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento



    [Slot Tecnica]



    <contenuto>[Slot Gratuito]



    OT| Per non fare un interpost stupido, ho cercato di colpire le guardie di supporto sul ponte inferiore, tuttavia non ne era segnalato il numero quindi ho dovuto andare molto a braccio. Nel caso non si riesca ad ucciderle tutte, considera che Keiji sopraggiunge nel prossimo post mentre gli altri sono ancora nascosti. L'indicazione sulla stanza da perlustrare dopo aver ripulito ancora il ponte inferiore rimane la solita.

    Così andiamo avanti abbastanza alla svelta? <3


    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    Edited by Ade Geist - 26/3/2017, 15:19
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    All'Arrembaggio!
    VII
    Pirates of Kirigakure


    L'apparizione del mostro unito alle illusioni di Kairi riuscirono ad avere la meglio sul nemico, tanto che con un solo scatto posi fine alla vita dell'ultimo avversario ancora in piedi, stabilizzandomi alla meglio sull'olio scivoloso che stava sul terreno. Sconfitti...ma ne arriveranno sicuramente altri. Hai abbastanza chakra per continuare? Le chiesi, intimamente pensando che la mia stessa riserva era praticamente dimezzata, mentre disattivavo il genjutsu appena creato. E' solo un'illusione quella dello Sharingan, vero? Non sono realmente feriti...penso sia comunque il caso di prendere delle precauzioni. Stabilii che tagliare la gola ai due avversari inermi davanti alla ragazza poteva essere un colpo per la mia reputazione...attaccare un nemico ancora in piedi era una faccenda del tutto diversa, ma quelli erano incoscienti, con uno moribondo, quindi li trascinai per un braccio così da avvicinarli al barile esplosivo. Se avranno fortuna non gli esploderà addosso...ma non possiamo correre rischi. La nostra sopravvivenza va al primo posto...e se riusciremo a cavarcela, anche quella degli altri ninja catturati.

    Lei intanto aveva scrutato i dintorni, cercando di cogliere fonti di chakra nell'area. Pensavo che solo il Byakugan vedesse attraverso i muri...ma buono a sapersi. Molti nemici, troppi, e non era detto che potessimo continuare ad avere fortuna. Mi trasformai nel ragazzo in fin di vita ed entrambi salimmo di sopra, anche se per qualche istante mi attardai a preparare la bomba che poteva servire da asso nella manica. Salimmo rapidamente le scale fino ad arrivare a respirare aria salmastra, con una tenue brezza. Siamo all'aperto. E c'era caos...almeno altre due navi affiancate, nemmeno troppo lontane, con parecchi pirati sopra. Stavo dietro a Kairi, cercando di mostrarmi preoccupato e all'erta, mentre lei, approfittando dell'ulteriore trambusto dovuto alla trappola a chiodi esplosa al piano di sopra, catturava un poveraccio per porgli le domande che più le risultavano impellenti: dove fossero gli altri ninja. Dal canto mio, a parte cercare di contare il numero di nemici, ero interessato a individuare le scialuppe di salvataggio: DOVEVANO essercene, e i miei occhi saettavano in ogni direzione, alla disperata ricerca di quella possibile via di fuga.

    Né io né la Uchiha ottenemmo dei buoni risultati, tuttavia, perché un Kunai troncò la conversazione con la nostra preda ben prima che potesse rivelare alcunché, cogliendoci entrambi di sorpresa e, nel mio caso, facendomi saltare come un gatto colto di sorpresa. Quell'attacco era stato tanto rapido da essere ben oltre le mie possibilità! Diavolo... Una piratessa il cui aspetto aveva poco a che vedere con i suoi rozzi sottoposti atterrò davanti a noi, armata fino ai denti e certamente assai più pericolosa degli altri fessi, anche perché aveva visto oltre il nostro travestimento. La donna aveva perfettamente ragione, e non vedevo alcun modo di resistere abbastanza da far scattare la bomba...a meno che non avessimo una singola, minuscola opportunità, come realizzai man mano che i nemici si accalcavano sul ponte, tutt'altro che ampio. Serrai le labbra, salvo poi sgranare gli occhi nel vedere quel cretino di Youkai sotto il controllo di un tizio nerboruto. Ancora lui... E io che speravo fosse rimasto bloccato al porto col guardiano...involontariamente alzai gli occhi al cielo, palesemente scocciato, più che preoccupato. Certo, questo apriva a una possibilità di eliminarlo assieme ai pirati, ma non ero certo che avrei avuto successo e comunque per quanto idiota erano due braccia in più...inoltre mi ero mostrato abbastanza spietato da non poter far figurare la sua morte come un incidente davanti a Kairi...e lei sarebbe stata assai più difficile del tappo dai capelli bianchi da ridurre al silenzio.

    Voi siete pirati. Noi siamo ninja. Immagino abbiate impiegato mesi a progettare questo vostro attacco con rapimento, o non penso proprio che avreste mai avuto successo. La canzonai, con la lama estratta, puntandola verso la tolda sotto i suoi piedi. Ma vedi...noi siamo ninja, non pirati. Noi ci sappiamo arrangiare, e considerare molte più possibilità di quante non credi. Siamo circondati, quindi il nostro piano era far esplodere questa nave e scappare su quella accanto trasformati in pirati...non immaginavo certo che avreste catturato quel cretino del nostro conterraneo, ma pazienza. Qualche sacrificio si deve pur fare. Sorrisi. Tutta la vostra polvere da sparo esploderà sotto i tuoi piedi fra cinque minuti, e ci sono tante di quelle trappole da rendere impensabile raggiungerle, a meno di superare noi e avere fortuna nel trovare il punto in cui la ho messa. Minacciarci con la vita del nostro compagno è inutile, anche volendo non potrei fermare l'inevitabile. Peccato che il timer fosse di trenta minuti, non cinque, ma intanto feci un piccolo passo avanti, sfiorando appena Kairi con la spalla mentre pronunciavo le parole successive, sperando che capisse che si trattava di un segnale. Noi ninja abbiamo sempre qualche trucco per cogliere di sorpresa l'avversario, fosse anche solo per qualche istante! Speravo ci arrivasse: era sveglia ma adesso doveva lasciare che io la manovrassi come la pedina che era e forse sarebbe diventata, o saremmo morti entrambi.

    Mi bastava una distrazione che durasse un secondo, anche mezzo secondo...e se Kairi la avesse messa in atto, senza nemmeno una parola mi sarei immediatamente proiettato in avanti di due o tre passi[Gratuito]">Statistiche: Velocità Verde +1 tacca

    Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    , eventualmente avvicinandomi o affiancandomi a Jewel, usando il piede destro come un saldo appoggio mentre ruotavo il tronco con tutta la velocità che potevo, cercando di sferrare un colpo orizzontale che, a ben guardare, non mirava a nulla, era solo un ampio semicerchio orizzontale, rapido, eseguito con estrema eleganza e forse un briciolo di disperazione...ma quello che forse il nemico non sapeva era che il colpo avrebbe smosso l'aria fino a tre metri, estendendo il raggio d'azione oltre misura. Tre metri era tutto quello che serviva per coinvolgere tutti gli avversari, (anche se Jewel verosimilmente sarebbe stata fuori dal mio raggio d'azione vista la dinamica), e anche se un nemico avesse parato il colpo, comunque gli altri sarebbero stati bersagliati, perché era un perfetto semicerchio letale...non avrebbe tagliato l'albero ma forse qualche gola si. [Tecnica 1]Statistiche: Velocità e Forza Verde +4 tacche - Potenza 20 (Wakizashi)

    Statistiche Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    Impasto Medio +3 For, +3 Vel (Sovraimpasto causa Leggera+ 1/2 Leggera al braccio destro)
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]




    Youkai era un problema. Il colpo avrebbe potuto decapitarlo o ferirlo, ma c'era un grosso vantaggio: la stazza del suo aggressore, assai più alto e robusto dell'albino, quindi usai il collo di quell'uomo come punto di riferimento per l'attacco: in linea di massima con quell'altezza avrei comunque colpito tutti gli altri pirati, o così speravo, senza esporre Youkai a troppi rischi (se poi fosse stato abbastanza sveglio da abbassarsi o divincolarsi tanto meglio)...ma se per caso un movimento dell'aggressore lo avesse esposto a un colpo letale beh...sarebbe stato un tragico incidente e avrei dovuto fingere qualche lacrima, nascondendo l'entusiasmo per l'ottimo risultato.

    Comunque andasse quel primo attacco sarei poi scattato [Gratuito]">Statistiche: Velocità Verde +1 tacca

    Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    , cambiando mano alla spada, cercando di passare oltre Jewel mentre Kairi la teneva a bada (io non avrei potuto) per aggredire il pirata ancora in salute più vicino con un colpo obliquo mirato alla clavicola destra [Azione 1]Statistiche: Forza Verde, Velocità Verde +2 tacche - Wakizashi Potenza 20

    Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    Impasto Bassissimo +1 Vel
    e successivamente avrei sferrato un calcio diretto all'addome (vivo o morto che fosse) nel tentativo di spingerlo verso un avversario vicino e magari farli inciampare o cadere entrambi [Azione 2]Statistiche: Forza e Velocità Verde +1 tacca - Calcio con Spinta

    Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    Impasto Bassissimo +1 For
    . Senza perdere la piratessa di vista, se possibile, avrei cercato di lanciare un coltello (il penultimo che mi restava) provando a conficcarglielo nella schiena mentre si difendeva dal penultimo attacco della Uchiha, così da renderle idealmente più complessa la difesa dall'ultimo, o almeno speravo [Azione 3]Statistiche: Forza Verde +2 tacche - Coltello potenza 10

    Base +1 Vel e Rif, -2 Res
    Impasto ½ Basso +2 For
    . I pirati potevo combatterli. Quella donna con la sciabola no. E se Youkai fosse sopravvissuto magari avrebbe potuto darci una mano...in fondo anche se fosse scampato ai pirati durante il viaggio di ritorno potevano succedere tante cose.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Pirates Of Kirigakure

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Due dei pirati finirono KO grazie alle sue armi illusorie, mentre il terzo fu sistemato da Yato che agì tempestivamente subito dopo di lei. I due riuscirono così a liberarsi del pericolo imminente, ma la kunoichi era ben certa che quello fosse solo l'inizio. Annuì alle parole del Senju Esatto, è la loro mente che crede di essere ferita ma il loro corpo è sano. Si dovrebbero riprendere, anche se non so esattamente quando pur essendone fautrice non aveva mai provato su se stessa i veri effetti delle illusioni offensive dello sharingan, dunque non sapeva esattamente quanto i pirati potessero rimanere privi di sensi. Non fece storie quando Yato spostò i corpi vicino ai barili, non si trattava di persone innocenti e sapeva bene come in quei casi mostrarsi compassionevoli potesse essere la causa della rovina di una missione: in quel momento la sua priorità era capire se nella nave vi fossero altri shinobi, eventualmente liberarli e poi trovare un modo per fuggire.

    Mentre salivano sul ponte l'Uchiha notò come in braccio ad un uomo nerboruto vi fosse un ragazzino dai capelli bianchi e vestito di viola, che era ben convinta di aver già visto da qualche parte. Impiegò diversi secondi per capire di chi si trattasse Youkai!! Cosa diavolo ci fa qui anche lui? Non sembra messo particolarmente bene... doveva trovare un modo per salvarlo, ma agire in quel momento avrebbe fatto saltare tutta la copertura mettendo a forte rischio sia lei che Yato.
    Il suo genjutsu poi sembrò funzionare sull'ometto mingherlino ma proprio quando stava per ottenere risposte la capacità di preveggenza del suo sharingan la avvisò di un nuovo pericolo: lesta come suo solito quando si trattava di evitare un'attacco si scansò di un metro di lato, evitando[Rif: 575] il kunai che andò ad incastrarsi in una delle pareti in legno della nave.
    L'arma fu seguita da una donna che la ragazza ricordava bene. Alzandosi in piedi la osservò, sibilando un Ancora tu... lanciò una rapida occhiata al suo compagno shinobi Stai attento, se mi trovo qui è per colpa sua, e probabilmente a causa di un suo genjutsu. Non sono l'unica a cavarmela con le arti illusorie.
    Lasciò poi che fosse il genin a parlare, non potendo evitare di lanciargli uno sguardo sorpreso quando spiegò di un'esplosione imminente: era davvero stato così folle da piazzare dell'esplosivo su una nave in legno piena di polvere da sparo ed in pieno oceano...? Rimase qualche istante senza parole, realizzando però pian piano di come dovesse trattarsi di un trucco, un bluff: una simile mossa sarebbe stata controproducente per entrambi, sicuramente il Senju stava cercando di ingannarli per prendere tempo in quel modo, bluffando anche sul suo disinteresse per Youkai Ottima mossa...ma dobbiamo comunque riuscire a salvarlo in qualche modo pensò la ragazza fra sé e sé, vedendo tornare l'omone con il braccio l'albino assieme al resto dei pirati. Il tocco di spalla di Yato e le sue successive parole le fecero capire come effettivamente quella fosse tutta una strategia per permettere loro di agire.

    Senza alcun tipo di preavviso ed impastando velocemente il chakra tutti i pirati che in quel momento stavano osservandoli avrebbero visto comparire alle spalle dell'Uchiha una potente luce che li avrebbe potuti accecareIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    temporaneamente: si trattava di pochi istanti, ma sarebbero bastati per far si che Yato riuscisse a mettere a punto quello che era il suo piano: lo shinobi difatti si mosse veloce, cercando di colpire tutti i pirati che li circondavano con una mossa che, complice l'accecamento causato dal suo genjutsu, avrebbe potuto fare loro molto male. Rabbrividì qualche istante però quando si accorse di come anche Youkai stesso potesse venire ferito ma era ormai troppo tardi perché potesse agire in qualche modo, poteva solo sperare che il colpo essendo alto non lo prendesse o che in qualche modo lui riuscisse a sfuggire.
    Quando vide scattare il Senju la ragazza non attese poi un ulteriore secondo, afferrando con la mano destra una delle wakizashi che aveva preso poco prima dai barili e cercando di colpire con un veloce fendente dalla sua destra alla sua sinistra al collo la donna che sperava essere ancora accecata dal suo attacco, nel tentativo di chiudere lo scontro ancora prima che iniziasse [S.A. I][For: 550, Vel: 600, +3 tacche Vel preveggenza, + 1 tacca Vel impasto, + 2 tacche For impasto, consumo 1 basso]
    Se Jewel fosse in qualche modo riuscita a difendersi dal suo attacco avrebbe continuato ad incalzare, decisa a non lasciarle il tempo per agire, cercando di spezzare la sua difesa con un calcio portato con la gamba sinistra al ginocchio destro avversario con il chiaro intento di azzopparla, avendo notato con la coda dell'occhio il tentativo di Yato di colpirla alle spalle e decisa ad impedirle anche un'eventuale schivata [S.A. II][For: 550, Vel: 600, +3 tacche Vel preveggenza, + 1 tacca Vel impasto, + 2 tacche For impasto, consumo 1 basso]
    Spostandosi di un metro alla sua destra in maniera tale da evitare il coltello del Senju nel caso in cui la donna fosse riuscita ad evitarlo mosse in contemporanea il braccio destro che ancora impugnava la wakizashi, abbassandolo e cercando infine di affondare nel plesso solare l'intera lama, con l'intenzione di trafiggerle il cuore ed impedirle un'eventuale contrattacco immediato [S.A. III][For: 550, Vel: 600, +3 tacche Vel preveggenza, + 1 tacca Vel impasto, + 2 tacche For impasto, consumo 1 basso]
    Estratta la lama si sarebbe poi portata in posizione di difesa, entrambe le braccia davanti al busto e le gambe pronte a scattare in caso di attacchi da parte di Jewel, se questa fosse sopravvissuta, o da eventuali attacchi di altri pirati presenti nella nave.

    Se invece per qualche motivo la donna fosse stata messa fuori gioco dal suo primo attacco i successivi attacchi sarebbero stati effettuati verso il pirata più vicino a lei, nel caso in cui vi fosse ancora qualcuno in piedi dopo l'attacco ad area di Yato.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 39/60 Bassi
    Consumi: 2 tecnica, 1 S.A. I, 1 S.A. II, 1 S.A. III
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 575
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente al collo - For: 550, Vel: 600
      Slot Azione 2: - Calcio al ginocchio - For: 550, Vel: 600
      Slot Azione 3: - Affondo al cuore - For: 550, Vel: 600
      Slot tecnica 1: - Illusione Accecante
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 8
    Pirates of Kirigakure
    Kiri



    Con disappunto da parte del marionettista, il suo piano venne interrotto proprio sul nascere dal suono di una campanella. Spostando lo sguardo verso l'alto, il genin vide che una sentinella si era accorta dei loro movimenti e, nonostante il loro camuffamento, doveva aver capito che c'era qualcosa che non quadrava. ...dannazione, avrei dovuto accorgermi della sentinella!Maledicendosi per la propria incuria, il giovane si apprestò a dover affrontare l'offensiva avversaria. La distanza che separava le navi era di soli sei metri, ed un ninja ben allenato avrebbe potuto saltare quella lunghezza con uno sforzo moderato. I pirati, invece, non avevano la preparazione fisica per eseguire un salto del genere e dovettero ricorrere a delle corde. Shunsui vide in quel momento l'opportunità per agire. Presi i pugnali che aveva reperito nella stiva di carico, sottocoperta, il genin li lanciò[For 425+2 tacche (1/2 Basso) =475], tre per mano, alla volta delle corde che sostenevano il peso di due pirati. Se il colpo fosse riuscito, il sostegno della fune avrebbe abbandonato i bucanieri a metà del loro swing, facendoli precipitare verosimilmente in acqua. Se anche i suoi compagni avessero agito similmente, solo un pirata sarebbe giunto sul ponte. Shunsui lo avrebbe affrontato di petto, avendo capito che la loro preparazione atletica non reggeva il confronto con quello degli accademici. Usando una delle spade pregiate che aveva recentemente acquisito, il genin parò i due fendenti che l'uomo gli rivolse al petto, frapponendo ferro contro ferro. Immediatamente dopo, usò tutta la sua velocità per infilzare l'uomo nella pancia con la sua arma, così da perforargli il fegato. Nel frattempo, avrebbe detto a Kitori: Kitori presto! Occupati della sentinella! Infatti, di loro tre, lui era l'unico a saper piazzare le trappole sul ponte! Kitori avrebbe potuto raggiungere facilmente l'altra nave anche usando le funi, similmente ai pirati, se non fosse stato in grado di eseguire il salto. Inoltre non si sarebbe dovuto nemmeno avvicinare eccessivamente al suo bersaglio, perché, come lui, dalla stiva aveva ottenuto delle armi da lancio.

    Lasciato a Kitori il compito di sistemare l'ultimo uomo rimasto, Shunsui si sarebbe affaccendato sul ponte ad organizzare le trappole così come aveva precedentemente spiegato ai suoi compagni. Mentre le sue mani agili realizzavano i trabocchetti, avrebbe detto a Kodai:...guardami le spalle! In tutto questo, aveva trovato il tempo di guardarsi intorno: Le navi così vicine non permetteranno mai una manovra come quella che aveva pensato all'inizio! Per spostare la nave al centro, dovrei riuscire a spostare almeno una delle due navi che ci danno il fianco! Finiti i preparativi, si mosse rapidamente verso il ponte di comando, piazzandosi davanti al timone. La posizione leggermente rialzata gli concesse di capire meglio quello che stava accadendo anche sulla nave alla loro sinistra. C'erano due...no tre accademici circondati da almeno il triplo degli avversari. Una bella situazione di merda. ....quindi anche gli altri stanno tentanto la fuga...bene possono essere utili..! Infatti, il terrore del genin non erano le mezze tacche con cui si erano trovati a combattere fino a quel momento, quanto invece il marionettista e la donna che lo avevano neutralizzato così facilmente. Bene...diamo loro una mano! Con il briciolo di concentrazione che gli era necessaria per attivare

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    la sua hijutsu, Shunsui si apprestò a fare quello che sapeva fare meglio: controllare gli oggetti che lo circondavano! Normalmente sarebbero servite almeno tre persone per manovrare tre navi. Ma con le sue abilità, lui poteva farcela benissimo da solo.


    Con un gesto slanciato degli arti superiori che si aprirono in direzione delle navi affiancate alla sua, Shunsui estese due invisibili fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per filo - Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]

    [Da genin in su]
    fino a farli connettere con i timoni delle altre due navi. A quel punto osservò l'evoluzione degli avvenimenti sulla nave degli accademici accerchiati, aspettando il momento propizio che era sicuro sarebbe arrivato di lì a poco. Infatti poco dopo, come la sua intelligenza strategica gli aveva correttamente suggerito, i due ninja si mossero rapidamente all'attacco cercando di atterrare quanti più avversari potevano. Ma Shunsui sapeva che difficilmente sarebbero riusciti a sconfiggerli tutti. Quindi avrebbe atteso ulteriormente fino al momento in cui non fosse toccato ai pirati attaccare gli shinobi. In quel preciso istante, Shunsui avrebbe ruotato con vigore, tramite i fili di chakra, i timoni di tutte e tre le navi, così che virassero bruscamente. L'obiettivo era duplice: da una parte lo scopo di Shunsui era quello di riportare indietro le navi. Infatti, non appena fosse riuscito a reindirizzarle nella direzione che voleva, avrebbe proceduto a distruggere l'organo di controllo davanti a lui, così come era stato il suo piano fin dall'inizio. In secondo luogo, sperava con quella mossa di far perdere l'equilibrio a tutti i bucanieri, così che la loro aggressione fallisse ed i suoi compagni potessero trovare nuove aperture per attaccarli. Per quanto riguardava gli accademici, sperava che una basilare conoscenza del chakra adesivo sarebbe stato sufficiente per non far subire loro le stesse conseguenze dei pirati.

    La lotta era diventata globale. Ora che le speranze di poter risolvere la faccenda in maniera furtiva erano sfumate, la loro unica possibilità di scamparla era coalizzandosi!


    Chakra rimasto: 487.5/600
    Vitalità: 12.5/16
     
    .
  12. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Il movimento fulmineo dell'inquisitore di Kiri colse impreparato anche il gigantesco pirata il quale crollò al suolo senza vita quando il paletto di legno brandito dallo shinobi perforò il suo cranio. L'omone fu presto immerso in una pozza del suo stesso sangue, ma il Kakita vedendo quella scena riusciva a provare solo sollievo, perché se non fosse stato per la forza e la rapidità dell'inquisitore i due ragazzi si sarebbero trovati in guai molto grossi.
    Senza perdere tempo i tre shinobi di Kiri ispezionarono la stanza da cima a fondo senza però trovare nulla di particolarmente utile. Ryosei trovò nel baule solo attrezzi da pesca e un pugnale; sbuffò deluso per non aver trovato nulla interessante. Quando i tre si riunirono per fare il punto della situazione, il suono di una campana iniziò a riecheggiare per tutto il piano. Ryosei poté sentire chiaramente il rumore di passi proveniente dal piano superiore della nave, sembrava esserci una grande agitazione, come se i pirati fossero stati attaccati da qualcuno. Ryosei si chiese se potessero essere i ninja del villaggio della nebbia.
    Intanto altri quattro pirati fecero la loro comparsa uscendo dalle stanze presenti nel piano. Questi individuarono subito i cadaveri dei loro compagni che erano stati precedentemente brutalizzati dal Kakita e dall'inquisitore. Quest'ultimo fece segno ai due studenti di fare silenzio e gli chiese armi da lancio con i quali attaccare i loro nemici. Yuki Mori non si fece attendere e allungò subito degli spiedi al clone; Ryosei fece lo stesso e gli passò a sua volta i tre spiedi potenziati che aveva; sarebbero stati sicuramente molto più utili nelle mani dell'inquisitore che nelle sue.
    Senza attendere oltre il clone si lanciò all'attacco dei quattro pirati e scagliò verso di loro le armi da lancio che i due studenti gli avevano prestato, le quali volarono ad una velocità impensabile verso i loro bersagli. Se qualcuno fosse sopravvissuto all'attacco, il Kakita lo avrebbe rapidamente attaccato lanciando verso la sua testa un Kunai. Se lanciando i due kunai che aveva a disposizione non fosse ancora riuscito a sbarazzarsi dei suoi nemici, allora si sarebbe affrettato ad affrontarli in corpo a corpo.

    Quando i tre shinobi riuscirono a liberare il ponte, la porta dalla quale avevano visto fuoriuscire il clone dell'inquisitore si spalancò nuovamente facendo largo ad un nuovo inquisitore di Kiri, l'originale. Questo vedendo i tre ninja ordinò al clone di metterlo al corrente della situazione, quindi quest'ultimo riempì con il sangue di Yuki lo strano oggetto che aveva mostrato precedentemente ai due ragazzi, permettendo così all'originale di vedere tutto ciò che era successo. Fatto ciò, il clone si congedò salutando i due studenti con posa militaresca. Il Kakita osservò tutta la scena incredulo e si voltò più volte verso l'originale sperando che quest'ultimo gli dicesse cosa stesse accadendo, ma così non fu. Quando il clone si dissolse l'inquisitore di Kiri si limitò solo ad indicare le mosse da fare, come se tutto quello non fosse mai accaduto.

    Va bene, fai strada e noi ci accertiamo che nessuno ci sorprenda alle spalle



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Contrattacco

    VI



    Youkai sembrò riprendere coscienza all’improvviso quando il pirata bloccò il suo attacco, spalancando gli occhi ed assumendo un’espressione più consona al carattere che effettivamente aveva. Confuso da quell’istinto che per un attimo lo aveva mandato in trance, non ebbe il tempo di reagire al colpo del pirata, che gli fece sbattere la testa sul bancone con discreta violenza. Il colpo lo stordì, ma non fu sufficientemente forte dal farlo svenire. Il pirata sembrò non notare la cosa, iniziando a trascinarselo dietro con ben poca grazia, dando la possibilità a Youkai di approfittare della cosa. Si infilò in una delle tasche il coltello che aveva usato per attaccarlo, utilizzando nuovamente i filidi chakraTecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    per prendersi anche l’altro, ancora abbandonato sul bancone, sufficientemente silenzioso dal non attirare l’attenzione. Intascò anche quello, seppur consapevole che non sarebbe stata un’arma in più ad aiutarlo. Decise di restarsene buono, fungendo di essere svenuto, prima o poi sarebbe stato lasciato in disparte ed avrebbe fatto la sua mossa.
    Il gigante ed altri suoi compagni vennero attirati al piano di sopra, all’esterno, e per sua comodità intrappolò Youkai in una morsa, stringendolo nel braccio, ma la cosa gli lasciò intuire che lo credesse ancora svenuto.

    Stupido beota! Ma lasciarmi qui no?! ...Riconosco questa voce.

    Aprì gli occhi per qualche istante, vedendo Yato insieme a Kairi, minacciati da quella che sembrava essere la pirata al comando, o se non altro di grado superiore ai pirati che se ne stavano in disparte, spaventati dall’idea di combattere con dei ninja.Non apprezzò discorso del suo compagno shinobi, pur sapendo che probabilmente era tutta una tattica per prendere tempo.

    Vaffanculo anche tu.

    La sua era un’ottima posizione per poterla cogliere alla sprovvista, ma doveva prima liberarsi dalla presa del pirata. Aveva le mani libere, ma col busto imprigionato gli era difficile raggiungere i coltelli che aveva rubato in precedenza in cucina. Il pirata però aveva qualcosa che faceva al caso suo.
    Doveva essere svelto: cercando di non farsi notare, con i fili di chakraTecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    si impossessò dell’arma, lanciandola poi verso il centro della schiena di Jewel, in modo da dare la possibilità ai due ninja intrappolati di reagire. Subito dopo avrebbe dovuto occuparsi di liberarsi dalla presa, facendogli fortunatamente distogliere lo sguardo dalla tecnica accecante. Facendo forza con le braccia tentò di allentare la presa del pirata abbastanza per lasciarsi cadere a terra, probabilmente appena in tempo per evitare con assoluta certezza l’attacco di Yato.

    Fai pure eh!

    Approfittò della possibilità di prendere il coltello rubato in precedenza in cucina per attaccare il pirata che lo teneva prigioniero, che avrebbe potuto evitare il colpo di Yato a causa della reazione di Youkai, puntando ad infilzargli i genitali, pronto ad indietreggiare subito dopo per avvicinarsi ai suoi alleati. Un potente scossone della nave lasciò intendere che lo scontro era solo agli inizi.


    Chakra 10/20
    TA: fili di chakra
    Slot azione I: lancio coltello a Jewel vel+3
    Slot azione II: liberamento presa for+3
    Slot azione III: coltellata pirata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    VIII



    Improvvisamente un imprevisto rovinò o comunque mise a rischio il piano preventivato: una campagna suonò fragorosamente. Sul volto del Kenkichi si dipinse un espressione seria e tesa

    Our-dashing-hero-minato-namikaze-20337315-240-148


    Porca, un allarme?! Ci hanno scoperti...
    Un allarme, evidentemente qualcuno dei pirati aveva capito la situazione ed infatti un gruppo di 7 taglia gole si lanciarono verso gli accademici dalla nave vicina, utilizzando della corde; sembravano proprio delle scimmie che si lanciavano su delle liane. Shunsui subito agì cercando di colpire le corde, immediatamente anche Kitori cercò di fare altrettanto: presi 2 coltelli da lancio per mano e dopo essere ricorso all'uso di un po' di chakra per aumentare la forza di tiro, li scagliò contro le corde-liane di 2 dei bucanieri cercando di tagliare le funi e facendoli cadere in mare o schiantarsi sul ponte o almeno questa era l'intenzione. [Impasto] [Slot Azione I] Ado
    Sperando che il suo compaesano facesse altrettanto.
    Mentre il compagno sabbioso affrontava un pirata, gridò:
    Kitori presto! Occupati della sentinella!
    Il Kenkichi guardò in alto sull'albero della nave vicina dove scorse la sentinella. Immediatamente corse verso l'albero della propria nave e concentrato il chakra sulle piante dei piedi cominciò a camminare Chakra Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. [Da Genin in su] sull'albero [Azione gratuita] e giunto a una quindicina di metri d'altezza, al livello del pennone

    pennone


    che sosteneva le vele, scagliò l'ultimo pugnale ed anche 3 shuriken, presi dal proprio equipaggiamento, verso la sentinella mirando direttamente alla testa dell'uomo e alla gola. [Slot Azione II] [Slot Azione III]
    Se tutto fosse andato bene, il kiriano sarebbe disceso nuovamente sul ponte della nave e quando il compagno Shunsui avesse ruotato il timone si sarebbe afferrato all'albero della nave evitando di perdere l'equilibrio.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 25.5 Bassi;
    Vitalità: 11/12 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Lancio 2 coltelli per mano, traiettoria lineare Forza 375;
    Slot Azione 2: - Avanzamento circa 9 metri;
    Slot Azione 3: - Lancio coltello e 3 shuriken, traiettoria lineare Forza 300;
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 5 coltelli, 3 shuriken;




    Edited by -RexDraco- - 17/4/2017, 22:17
     
    .
  15. Roroo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Conquista delle Navi

    Villaggio della Nebbia pt. IV





    Il suono di una campanella proveniente dallo stesso lato in cui i marinai si erano gettati fuori bordo mandò in fumo il piano del sunese e il tentativo del Chunin di percepire il numero di shinobi presenti nel raggio di novecento metri.

    Ai lati dell’imbarcazione di cui avevano preso possesso vi erano altre due navi, prima occultate dalla fitta nebbia, disposte parallele alla Sakurako e distanti ciascuna meno di dieci metri. Nella nave in cui era stato dato l’allarme vi erano dieci uomini sulla poppa e una vedetta situata in cima all'albero maestro.
    Vogliono assaltarci. Ridacchiò, divertito. Non aveva bisogno di armi per affrontare quei smidollati incapaci di coprire sei metri con un unico salto. I preparativi per l’assalto durarono meno di un minuto. Se cinque sarebbero caduti in acqua per merito del sunese e del kiriano, entrambi armati di kunai, due sfortunati avrebbero subito con tutta probabilità un processo di tempra. In un battito di ciglia, Kodai emise due sfere di lava incandescente verso altri due pirati, mirando ai loro busti, lasciando poi al sunese l'onore di mettere fuori combattimento il probabile unico superstite. [1 Unità per Sfera][Potenza 10][Velocità 525][2x Slot Azione]

    A conquistare l'altra nave fu mandato il Genin di Kiri.
    Kodai non ci rimase male, tutt'altro, lanciò uno sguardo alla sua ragazza e si limitò a rimanere alle spalle dell'accademico di Suna, intento a preparare e organizzare le trappole con cui fronteggiare eventuali altri nemici.

    CITAZIONE
    ...guardami le spalle!

    Si guardò intorno, attivando il suo sesto senso, prima interrotto dal suono della campanella. [Sesto Senso]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)

    Sperava ci fossero pochi uomini da sconfiggere.
    Davanti a sé il sunese allargò le braccia, dando inizio alla sua geniale idea di deviare le altre due navi con l'ausilio di fili di chakra.

    Vediamo di renderci utili...così torniamo a casa prima. Esclamò.
    Portò entrambe le mani a contatto davanti al busto. Fu necessario un solo sigillo per creare un secondo Kodai Terumi davanti al timone della nave alla loro sinistra. [Slot Tecnica Avanzata]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Se la copia si fosse trovata davanti a numerosi pirati, probabilmente sopraggiunti sul ponte allarmati dal suono della campanella, essa non avrebbe fatto altro che minacciare l' intera ciurma avanzando di qualche passo verso l'albero maestro.
    Ora sono io che comando...e si ritorna a Kiri. Se qualcuno desidera obiettare...può continuare il proprio viaggio a nuoto. Incendiare la nave sarebbe stato facile come rubare delle caramelle a un bambino.



    Kodai Terumi
    Chakra: 55/60 Bassi
    Vitalità: 15.5/15.5
    Energia Vitale: 30/30






     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.