Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto IX


    [Keiji, Ryosei, Yuki]


    La grande velocità e precisione con cui il kiriano scagliò i suoi spiedi, furono sufficienti ad uccidere tutti e quattro i pirati, ma altre tre persone uscirono contemporaneamente dalle medesime stanze dei precedenti (due da sinistra e uno da destra), guardando i loro compagni cadere.
    Sono i ninja! Gridò uno di essi, indicando i due shinobi. I marinai erano alquanto sconvolti da quella situazione, tuttavia erano ostinati a sopprimere la minaccia sulla loro nave., afferrando delle spadeDurezza 3, Pot 20 dal barile accanto all'albero maestro.
    Non sarebbero stati i soli, però, ad intervenire sul ponte, in quanto la porta alla destra della stanzetta nella quale erano entrati, si sarebbe spalancata, aperta da una giovane ragazza

    Mitomi

    magrolina e non molto alta, che aveva tutta l'aria di essere di fretta, ma che si bloccò all'istante quando si ritrovò davanti i tre ninja.
    EHI! ...Nessuno porta scompiglio sulla mia nave! La piratessa sembrò molto irritata nel vedere dei prigionieri a piede libero sul ponte della propria nave, ed avendo sentito la campana suonare poco prima, fu portata erroneamente a credere che fosse suonata per colpa loro, motivo per cui non li avrebbe sottovalutati.
    Difatti, non avrebbe neanche fatto in tempo a terminare la frase, che avrebbe portato la mano destra al suo pugnale legato alla cintura, e se gli shinobi l'avessero guardata in quel lasso di tempo, avrebbero visto generarsi alle sue spalle una intensissima luceIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    bianca che li avrebbe accecati. Che la tecnica avesse funzionato o meno, la ragazza sarebbe scattata immediatamente in avanti, dopo aver estratto il suo pugnale [Durezza 3, Pot 15], ed avrebbe provato a conficcarlo nell'addome dell'inquisitore di Kiri con un affondo diretto, [For Rossa+2, Vel Blu+1]. Se non avesse avuto successo, avrebbe subito cercato di portare un altro colpo, stavolta puntando alla gola avversaria, con un fendente da destra verso sinistra, mentre se avesse centrato il bersaglio con l'affondo, avrebbe estratto il pugnale ed avrebbe rivolto un calcio alla mascella del suo nemico.
    Nel frattempo, i tre pirati dall'altra parte del corridoio, tre ragazzi apparentemente della stessa età della piratessa, avrebbero azzerato in breve la distanza che li separava dai ninja e si sarebbero avventati ognuno su un avversario diverso, tentando di colpirli con due fendenti discendenti diretti al busto. [Vel Verde, For Gialla]

    ...


    Nella sua prigione di ferro e pazzia, Keiji aveva utilizzato al meglio la sua testa (letteralmente) per demolire la gabbia, ma le sbarre erano troppo solide per infrangersi, benchè ci fossero dei cenni di cedimento. Tuttavia, i cardini, più deboli ed un po' arruginiti, dopo il terzo colpo si spezzarono di netto, lasciando che l'intera parete anteriore della gabbia cadesse al suolo con un fragoroso frastuono.
    Il ninja era infine libero, ma gli effetti della sbornia, sebbene alleviati, non erano ancora svaniti. [Nota]Diciamo che una sbronza potente non passa dopo un'ora. Per la lucidità ok, ma un po' di disorientamento rimane.
    Giusto per essere precisi, ti mancano da scontare ancora (per il fumo) 2 round di Scoordinato e 6 di allucinazioni.
    Per sua fortuna, nessuno entrò dalla porta, quindi avrebbe potuto tranquillamente uscire allo scoperto, sul ponte, e vi avrebbe trovato la scena del suo clone con altri due ninja, che affrontavano vari pirati.
    Prima che potesse procedere, però, avrebbe dovuto fare attenzione a dove metteva i piedi, in quanto si sarebbe presto accorto che il pavimento era disseminato di palline gialle, mentre una di queste, più grande delle altre (circa un metro) e dalla vaga forma umana

    3157_01

    , correva avanti e indietro per la stanza inseguendo degli strani fantasmi

    image

    colorati ed inghiottendo le palline più piccole.
    Poco dopo, sarebbero spariti tutti, salendo su per le scale.


    [Yato, Kairi e Youkai]


    La piratessa ascoltò interessata e divertita al tempo stesso il piccolo ninja che sembrava cercare di darsi un tono e contrattare.
    Immagino abbiate impiegato mesi a progettare questo vostro attacco con rapimento, o non penso proprio che avreste mai avuto successo.
    In verità no, i rapimenti sono stati spontanei, ma va avanti. Continuò ad ascoltare il ninja, più per curiosità di vedere dove volesse andare a parare, che per vero interesse per le sue parole, e stando per pronta a ricevere un attacco che era evidente che da lì a poco sarebbe arrivato. Difatti, si trovò ben preparata ad evitare il fendente, spostandosi di un metro verso destra ed evitando così anche il coltello lanciato da Youkai, senza accorgersene. [Rifl Blu]
    Essendo rimasta concentrata su di lui, il genjutsu della sua compagna non andò a segno, ma in quel momento, però, la kunoichi le arrivò subito addosso con l'intenzione di decapitarla, ma essendo già in movimento, anche se non senza sforzo, le bastò piegare il busto all'indietro per far sì che la lama andasse a colpire solo l'aria al di sopra del suo viso. Purtroppo per lei, non riuscì ad evitare il calcio al ginocchio, che le causò non poco male e la sbilanciò all'indietro, cosa che riuscì in parte a salvarla dal pugnale lanciato dall'altro ninja, che andò a colpirla superficialmente sulla spalla destra. La ragazza riusciva ancora a stare in piedi, e a poco servì il suo tentativo di scansare l'affondo della kunoichi, che si era rivelata molto più forte di quanto si aspettasse, riuscendo a spostarsi quanto bastasse per evitare un colpo mortale, ma comunque venendo trafitta al fianco sinistro.
    Nel frattempo, Youkai era riuscito a liberarsi dalla presa della montagna nera, che non era caduta nel genjutsu di Kairi, distratto dal proprio prigioniero, ma nonostante tutto, quest'ultimo non fu in grado di evitare il mortale fendente del Senju, che gli recise la gola di netto e lo lasciò morire dissanguato. Altri 3 pirati vennero investiti dal raggio luminoso, senza riuscire a schivarlo, e due di questi vennero feriti mortalmente.
    Il pirata più vicino a Yato, cheera anche quello più vicino a Youkai, era rimasto fuori dal raggio della sua tecnica per via della sua ridotta altezza, come anche altri dei pirati lì attorno, e riuscì a parare il successivo colpo di Yato con la sua spada, ma la forza di quest'ultimo era nettamente superiore alla sua, facendo schizzare via la sua arma e lasciandolo disarmato e inerme, mentre il ninja provvide a calciarlo verso il pirata che aveva affianco.
    L'azione combinata dei ninja fu abbastanza impressionante per i loro rapitori, a tal punto che alcuni di loro ebbero timore ad immischiarsi nella battaglia, restandosene a debita distanza, manon tutti erano di quell'idea, in quanto una delle due porte che si trovavano lì vicino ai ninja, verso poppa, saltò letteralmente via dai cardini e si schiantò contro l'albero maestro con una violenza inaudita, spaccandosi in tante parti. Mentre la nave ritrovava stabilità per l'improvvisa virata, con dei passi molto pesanti e rumorosi, un uomo dalla stazza abnorme

    image

    uscì dall'uscio della stanza e si fermò due passi dopo. Dinanzi alla sua apparizione, tutti gli altri pirati esultarono chiamandolo "capitano", e anche Jewel, benchè ferita, fu sollevata di vedere quell'uomo.
    La cosa che sarebbe saltata subito all'occhio, oltre alla sua mole, sarebbe stata sicuramente la boccia di vetro che aveva legata sulla testa, piena d'acqua e con un grosso pesce rosso dentro, ma nonostante ciò, riusciva a muoversi tranquillamente, sguainando la sua spada e guardando in cagnesco gli intrusi che avevano seminato tanto caos sulla nave.
    Adesso basta! Siete capitati sulla nave sbagliata, quindi ora dovrete vedervela con il temibile capitano Roberto!!!
    YAAAAAAAAAHHH

    All'uomo bastò alzare in aria la sua spada e i 3 ninja si sarebbero sentiti spingere via da una potente forza invisibile

    Shinra Tensei
    Hijutsu di Kiri



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo Gravitazionale: L'utilizzatore può effettuare la Repulsione Gravitazione, Attrazione Gravitazione e Interferenza Gravitazionale. Il raggio d'azione è pari a 45° frontale l'utilizzatore; è possibile incrementare il raggio di ulteriori 90° riducendo di 3 tacche la Concentrazione. Ogni tacca di Concentrazione allontana l'obiettivo di 3 metri; l'obiettivo verrà allontanato di massimo 6 metri ogni livello di tecnica speciale posseduto. Per opporsi alla spinta è necessaria una situazione favorevole e una Forza superiore alla Concentrazione. La Forza e la Velocità in attacco e difesa della repulisione sono parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla Forza e alla velocità della repulisione. L'utilizzatore può usare la Repulsione e Attrazione Gravitazionale su una quantità limitata di qualunque Unità, anche controllata dal chakra, ogni round.
    Repulsione Gravitazionale: L'utilizzatore può sfruttare l'effetto repulsivo del controllo del chakra a grandi distanze per muovere oggetti entro il raggio d'azione. Respingere richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo ½ Basso ogni potenza 10 della Repulsione Gravitazionale. La potenza della Repulsione riduce la potenza delle ninjutsu ad emissione.
    Attrazione Gravitazionale: L'utilizzatore può utilizzare l'effetto attrattivo del controllo del chakra per attrarre verso sé oggetti entro il raggio d'azione anziché respingere. Attrarre richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo Basso e non ha potenzialità offensive.
    Interferenza Gravitazionale: L'utilizzatore può rallentare le azione dell'avversario presente entro il raggio d'azione del Controllo Gravitazione: causa un malus alla Velocità della vittima.

    , venendo scaraventati via se non avessero avuto abbastanza forza per resistere. [Concentr. Nera]
    Ih ih ih ih ih A morte!!!

    [Kodai, Shunsui e Kitori]


    Sulla terza nave, intanto, Shunsui era riuscito a sbarazzarsi facilmente di alcuni pirati in arrivo, riuscendo a recidere 4 funi, mentre gli ultimi due pugnali vennero respinti in volo dagli stessi pirati con le loro sciabole e lo stesso fecero con i pugnali scagliati da Kitori, vista la distanza a cui essi si trovavano. [Rifl Rossa] D'altro canto, le due palle di lava sputate dal Terumi bastarono a metterli k.o., facendoli precipitare in mare tra le loro urla strazianti.
    Soltanto un pirata riuscì a salvarsi, atterrando sulla prua, tuttavia ebbe vita breve contro il sunese, accasciandosi a terra in un lago di sangue. Successivamente, dopo che Kitori salì sull'albero maestro per attaccare la sentinella sull'altra nave, quest'ultima ebbe abbastanza tempo per prepararsi a difendersi, evitando facilmente le armi in arrivo abbassandosi e riparandosi dietro il parapetto della vedetta. [Rifl Verde] In quel momento, dato che avrebbe potuto vederlo meglio, dopo che si fosse rialzato, avrebbe notato l'aspetto alquanto buffo di un vecchietto grasso e con un naso grosso, ma comunque scattante nei movimenti, il quale restò dove si trovava per non essere un bersaglio facile.
    Il piano di Shunsui, intanto, andò a buon fine per metà, riuscendo a sistemare le 4 baliste principali sul ponte, dato che i pirati rimasti sull'altra nave, si scoraggiarono nel tentare un altro abbordaggio, vista la fine del precedente. Gli accademici, però,non sarebbero rimasti da soli, in quanto in breve, dalle scale che portavano sotto coperta, molti bucanieri iniziarono ad uscire allo scoperto, allarmati per quanto accaduto poco prima oltre che per la campana, e restando confusi difronte al loro capitano insieme a degli sconosciuti. In tutto salirono sul ponte 8 pirati, due dei quali non erano del tutto sconosciuti ai ninja che si erano scontrati al porto. Si trattava del capellone

    581ea228e331e

    sul monociclo ed il tizio

    581e9765acafe

    vestito di pelliccia bianca che avevano affrontato Kitori e Shunsui, ma sarebbero apparsi già lievemente sudati e mezzi nudi: l'uomo che ebbe incontrato il sunese aveva solo un asciugamano legato ala vita, mentre l'altro indossava solo i pantaloni, con il suo monociclo sotto il braccio.
    Non allarmatevi, ragazzi, il capitano sta arrivando. Quello lì è un impostore!
    Non è educato disturbare due persone mentre si divertono, mi avete fatto proprio arrabbiare. Un certo gonfiore sotto l'asciugamano dell'uomo avrebbe aiutato a capire di cosa stesse parlando, se la spiegazione non fosse bastata.
    Uccideteli! Il tipo coi capelli lunghi diede il comando, e tutti gli altri pirati si sarebbero lanciati contro di loro. Tre di loro avrebbero attaccato il Kodai più vicino a loro, due con due fendenti ciascuno delle loro spade, [Pot 15] diretti al volto ed al torace, [For Gialla, Vel Gialla]mentre l'ultimo scagliò verso di lui tre coltelli da lancio. [Pot 10] [For Verde] Contro Shunsui, invece, tutti e tre i pirati avrebbero lanciato dei coltelli, eseguendo ognuno due tiri da due coltelli ciascuno. [2 Pirati For Gialla, 1 For Rossa]
    Gli ultimi ad entrare in campo, sarebbero stati proprio i due uomini mezzi nudi, che avrebbero assalito personalmente i due ninja presenti: quello con i capelli lunghi, che al porto si muoveva su un monociclo si gettò contro il Kodai che non era stato attaccato, mentre l'altro attaccò Shunsui, azzerando in breve le distanze. [Vel Blu]
    L'uomo che si diresse verso il kiriano, durante la corsa poggiò rapidamente il monociclo a terra e ci si sedette sopra, cominciando a pedalare verso il suo avversario, ma cambiando improvvisamente direzione e girandogli attorno ad una velocità elevata a circa tre metri di distanza, per poi scagliarsi su di lui mentre si sarebbe trovato alla sue spalle, tentando di piantargli il suo pugnale nella schiena. [Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    [For / Vel Blu+3] Subito dopo, si sarebbe fatto indietro di due metri, pedalando in senso opposto senza dare le spalle all'avversario.
    Dall'altro lato, invece, l'avversario di Shunsui si gettò letteralmente contro di lui, con tutta l'intenzione di colpirlo con una poderosa spallata. [Tecnica]Carica - Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [For Blu+3 / Vel Blu]
    Nessuno aveva notato la presenza di Kitori sull'albero maestro, continuando a combattere contro i due ninja che avevano davanti, mentre dal ponte inferiore sarebbe stato udibile, un suono sordo e regolare di legno contro legno, che si avvicinava sempre più alle scale.

    Chiedo perdono a tutti per avervi fatto aspettare così tanto, ma proprio non ho avuto quasi tempo per postare, ci ho messo quasi una settimana a finirlo, anche perchè è bello lungo e complesso ç_ç
    Note e immagini le aggiungo con calma, così intanto potete godervi il post ^^

    EDIT
    Modificata la parte della virata delle navi, shunsui non ce la fa :cxz:


    Edited by Yusnaan - 23/4/2017, 02:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Abbandonate la Nave!
    VIII
    Pirates of Kirigakure


    Sembravano esserci rivolte o tafferugli anche sulle altre navi, ma non avevamo certo il tempo di prestare attenzione a cosa accadeva intorno a noi, non con quella donna alla quale solo Kairi poteva tener testa, anche se per poco. La mia manovra sentenziò la fine di diversi pirati, anche se non di tutti e, mio malgrado, anche Youkai sopravvisse, divenendo chiaramente un ingombro su più fronti...era fisicamente più debole di me, come dimostrò lanciando quell'arma. Mi liberai di uno dei sopravvissuti mandandolo addosso a un altro pirata con un calcio, di fatto mettendo entrambi in una condizione tale da non disturbare nei secondi successivi. Stava filando tutto liscio, con Jewel prossima alla minoranza numerica, e un barlume di speranza che cominciava a illuminarci.

    Almeno fino a quando la porta della cabina di poppa non esplose, scardinata con una violenza nemmeno lontanamente immaginabile. COSA? L'abominevole capitano fece la sua comparsa, tutt'altro che incoraggiante per noi, dei semplici genin ancora poco avvezzi alle battaglie. A giudicare da come lo osannavano, sembrava che per i pirati fosse giunto un vero e proprio salvatore, e la sua azione successiva ci fece capire rapidamente quanto eravamo piccoli e deboli al suo confronto: un solo cenno con la spada, e una spinta mostruosa mi afferrò nel centro del petto, sollevandomi e scagliandomi lontano, senza che potessi fare assolutamente NIENTE per fermarlo. Oh...oooooh! Per qualche istante mi trovai completamente disorientato, inerme, incapace di immaginare anche solo una vaga possibilità di sopravvivenza...poi l'addestramento fece il suo effetto, e quasi senza accorgermene conficcati con forza la mia arma nel parapetto di prua, stirandomi il braccio per lo sforzo ma quantomeno bloccando l'allontanamento, finendo per restare appeso al legno con gli occhi sgranati, fissando la scena [Difesa 1]Statistiche: Conficco la lama con Forza Verde+2 tacche e Riflessi verde +2 tacche - Ferita Leggera per il contraccolpo

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto Basso +2 For, +1 Rif
    . Cosa potevo mai fare? Cercai con lo sguardo Kairi e Youkai, verificando che almeno la prima stesse bene...male che vada potevo provare a sacrificarla per coprire la mia fuga...ma aveva senso fuggire?

    Non c'erano vie di scampo plausibili contro un potere simile, e anche attaccare era fuori questione: ci avrebbe cancellato con un respiro. La mia mente cercava di elaborare una strategia disperata, ma nessuna delle possibili strade vedeva anche solo una singola speranza di sopravvivere...figurarsi vincere. Nessuna tra le nostre tecniche sarebbe stata sufficiente. Nessuna tra le nostre armi poteva arrivare fino a lui, se non con qualche strategia che non potevamo sicuramente mettere in atto. Anche se a ben pensarci esisteva un'arma. L'unica arma che avevamo abbastanza potente per battere quel mostro...ma si trovava in un punto tutt'altro che semplice da raggiungere. KAIRI! Le gridai...era l'unica strada e speravo che capisse ciò che intendevo. L'unica speranza è il grande demone dello Sharingan, come nella stiva! Dobbiamo evocarlo assieme, di nuovo! Abbandonai la spada, lasciandomi cadere di sotto, oltre il parapetto, lontano dalla vista di tutti mentre componevo una manciata di sigilli. Contemporaneamente mi attaccai al legno con il chakra adesivo, concludendo l'esecuzione del Genjutsu [Tecnica 1]Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]
    .

    L'immagine della prua venne sostituita da un'immagine quasi identica...con la differenza che dietro ad essa emersero una serie di tentacoli neri che si muovevano minacciosi, presto seguiti da una testa mostruosa dotata di un singolo occhio rosso incoronato dalle tomoe dello Sharingan. Un'apparizione che poteva essere uscita solo da un paesaggio infernale, grande almeno tre volte un uomo e terribilmente minacciosa. Speravo solo che le capacità illusorie di Kairi potessero aiutarmi generando degli effetti sonori adeguati...stava a lei inventarsi come. Io invece avrei iniziato a muovermi rapidamente lungo il fianco della nave, con tutta la furtività di cui ero capace, cercando di raggiungere i boccaporti da cui sporgevano i cannoni della stiva. Chiusi o aperti che fossero (ma mi pareva di averli visti aperti quando ci trovavamo di sotto) avrei cercato di sfruttarli per entrare di sotto e guadagnare la stanza che avevamo lasciato e, soprattutto, la trappola [Azione 1]Statistiche: Velocità Verde +2 tacche, Furtività 3

    Base: +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    Impasto ¼ Basso +1 Vel
    Furtività (base): +3

    Eventualmente uso l'Azione 2 per aprire il boccaporto.
    .

    Speravo non ci fosse nessuno (il caos avrebbe dovuto attirare tutti di sopra) così da poter recuperare indisturbato il mucchio di polvere da sparo...almeno un barilotto, per confezionare un ordigno un po' più piccolo, ma comunque più che sufficiente, vista la quantità di polvere, per far saltare una parete della nave o, come intendevo fare, un corpo umano [Azione 2]Conoscenza delle Trappole.

    Confeziono una bomba un po' più piccola usando un barilotto e la corda incatramata di prima, accorciandola in modo da avere una miccia molto più breve. Applico due possibili inneschi: uno a pressione e uno con un sottile filo di nylon che tengo in mano.

    Se aprire il boccaporto consuma uno slot azione, questo sarà lo slot azione 3.
    . Tutto stava a trovare il modo per coinvolgere il nemico senza che se ne accorgesse. Avrei piazzato il barilotto accanto alle scale con un meccanismo di innesco molto semplice, a pressione, il tutto cercando di stare lontano dalla grata sul soffitto così da non essere visto. Speravo che Kairi e il mostro stessero tenendo a bada l'avversario, prima che mangiasse la foglia, quindi mi sarei trasformato nel primo pirata nemico che avevamo sconfitto, nella sala delle celle, e mi sarei disteso lontano dal raggio d'azione dell'esplosione (almeno a occhiometro), vicino agli altri corpi (avevo badato di avere gli abiti insanguinati con la mia Henge). E' QUAGGIU'! Avrei gridato con la voce di uno dei pirati uccisi nella stiva. Presto Capitano! Vuole affondare la nave! Avevo in mano de nylon per far scoppiare io la bomba se il nemico non avesse attivato l'altro innesco...era un piano disperato, ma si trattava dell'unico che avevo. La posizione della bomba e il suo raggio d'azione erano tali che avrebbe minacciato il nemico qualunque delle due scalette avesse percorso...sempre che avessi calcolato adeguatamente la quantità di polvere da sparo...non ero esattamente un esperto...stavo rischiando grosso.

    C'erano molti "SE" in quella faccenda. Se ci fosse stato qualcuno gli avrei lanciato un coltelli in pieno volto sperando di ridurlo al silenzio [Azione eventuale]Statistiche: Forza Verde +3 tacche - Potenza 10

    Impasto Basso +3 For
    . Se il boccaporto fosse stato chiuso avrei dovuto forzarlo con una delle lame che mi ero portato dietro, perdendo tempo e forse facendo rumore. Ma era l'unico piano che avevo...a parte la resa, chiaro, ma quella era decisamente una possibilità che lasciava pochissime chances di sopravvivenza. Se non avessi avuto il tempo di completare tutte le azioni del mio piano avrei dovuto attendere, sperando che il nemico non si accorgesse di me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Toc...Toc...Toc...


    ...cazzo... pensò Shunsui vendendo il ponte popolarsi di nuovi avversari. Avevano appena sistemato le baliste, il che era una cosa ottima, ma il genin non aveva fatto in tempo a mettere in piano la sua strategia completamente. Era frustrato. Sapeva cosa andava fatto, ma la superiorità numerica dei nemici non dava loro l'opportunità di organizzarsi in maniera appropriata. Una nota positiva a margine, il tizio che si era unito al loro due era davvero forte, e questo aumentava di non poco la probabilità di salvarsi la pelle.

    Gli otto uomini che si erano uniti alla rissa erano solo in parte sconosciuti. Uno di questi venne immediatamente identificato come uno dei pirati che Shunsui aveva incontrato sulla terra ferma. In quell'occasione, l'uomo era molto più vestito. Shunsui preferiva così: almeno avrebbe potuto infilare le sue lame nel corpo dell'uomo non dovendosi preoccupare di eventuali protezioni. La battaglia si scatenò nuovamente in una frazione di secondo. I pirati sottoposti scagliarono una serie di dardi contro il marionettista, il quale reagì prontamente ad un attacco così fiacco. Al suo fianco giaceva l'uomo che poco prima aveva pugnalato a morte. Fili

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    invisibili si allungarono dalle dita delle sue mani, fino a connettersi con tutte le articolazioni principali dell'uomo. Il cadavere si mosse con rapidità giusto di fronte al corpo di Shunsui, lasciando che le armi da lancio dei pirati si conficcassero tutte nella sua schiena. I proiettili penetrarono le membra dell'uomo, come coltelli che affondano nella carne di manzo. Il volto del cadavere non fece una piega, ma le sua mani si mossero e prelevare le due spade di fattura ottima, che Shunsui aveva precedentemente recuperato.

    Poi si fecero sotto i pezzi grossi. Chiaramente, senza alcuna arma od armatura su cui contare, nè tanto meno sui ninjutsu, il pirata che gli si scagliò contro potè solo usare una mossa di corpo a corpo. Il taijutsu, per quanto efficace, dava modo al genin di poter chiudere subito quello scambio di colpi in suo favore, potenzialmente. Infatti, nonostante avesse potuto evitare lo scontro, Shunsui decise di cedere di un passo. Lasciando che il chakra irrobustisse il suo petto, dove l'uomo lo aveva colpito con una poderosa spallata, il marionettista incassò il colpo, con un modesto danno che cancellò la sua trasformazione, per poi restituirlo cento volte più forte. Infatti, nell'esatto momento in cui l'uomo colpì Shunsui, alle spalle di esso il cadavere/marionetta tentò di conficcare entrambe le due magnifiche spade nella schiena dell'uomo: una avrebbe mirato al cuore, l'altro al rene destro. Shunsui fece quindi uno scatto sulla propria destra, cercando di portare un po' di distanza tra se ed il suo avversario. Il cadavere seguì lo stesso movimento ma, al contempo, prelevò dalle tasche del genin 3 dei coltelli da lancio che erano stati reperiti nella stanza del bottino. Con un altro movimento fluido, il defunto pirata avrebbe quindi scagliato i tre dardi con una forza notevole, allineandoli sulla linea orizzontale che collegava le teste dei tre pirati che lo avevano bersagliato precedentemente.

    Durante tutto ciò, i sensi del genin non si lasciarono sfuggire il fatto che uno scontro in piena regola si era scatenato sul ponte di una delle due navi vicine, ed ora un mostro tentacolato, recante le tomoe dello Sharingan, aveva fatto capolino al posto della prua della nave. Questa visione, che normalmente avrebbe monopolizzato la sua attenzione, avrebbe dovuto cedere il primo posto ad un molto più banale sentore di passi che si avvicinava. Non passi normali, tuttavia, ma rumore di legno contro legno. Finalmente si sta per fare vivo... Il capitano e marionettista della nave stava per fare la sua comparsa in campo, e Shunsui non avrebbe permesso che quell'uomo potesse dimostrare la sua superiorità in battaglia.

    Incrociando rapidamente le mani in una sequenza di sei sigilli, Shunsui una tecnicaDislocazione dei Calappi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
    L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni dislocazione )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    [Slot Tecnica Avanzata+Slot Azione III+Slot Tecnica (bonus intuito)]
    di manipolazione delle trappole piuttosto avanzata. Immediatamente, tre trappole connesse alle baliste si sarebbero collegate alla porta dove l'uomo sarebbe spuntato di lì a qualche secondo. Non appena il capitano avesse aperto quella porta, le armi lo avrebbero crivellato di colpi.

    Cattura38



    Chakra rimasto: 427.5/600
    Vitalità: 11.5/16
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Uscirne
    Capitolo Secondo



    Atto VIII
    Inizio dei giochi


    I quattro ninja che per primi si erano affacciati sul ponte ebbero il tempo di tirare giusto un sospiro dopo essersi accorti dei loro compagni morti sulle amache prima che gli spiedi della mia copia gli trafiggessero il cranio, uccidendoli sul posto. Scattò veloce e silenziosa verso i loro cadaveri per riestrarre le armi da lancio, facendo cenno ai due ragazzi di rimanere coperti. Tuttavia, proprio mentre estraeva il secondo spiedo dalla tempia di uno dei malcapitati, altri pirati si affacciarono sul ponte inferiore, due provenendo dalla sua sinistra ed uno da destra. Sono i tre ninja! gridò un pirata. Cazzo ... sussurrò la copia mentre si rialzava in piedi. Strinse saldamente i due spiedi nella mano sinistra mentre la destra si riposò sul bastone. Quando pensò di attaccare, bruciando le distanze e gettandosi nel corpo a corpo, una figura uscì dalla destra della stanza che avevano appena lasciato, la stanza che si sarebbero ripromessi di perlustrare poco dopo. La copia sorrise, guardando la donna; un sorriso tetro, conscio del fatto che di lì a poco si sarebbe divertita. EHI! ...Nessuno porta scompiglio sulla mia nave! Al pronunciare di quelle parole, una grande luce comparve alle sue spalle: avevo già visto utilizzare quella tecnica illusoria e quindi anche la mia copia sapeva come reagire. Copritevi gli occhi! gridò ai due ninja che erano insieme a lei, e in men che non si dica distolse lo sguardo, girandomi nuovamente verso i pirati che per primi avevano messo piede nella stanza. Yuki fece lo stesso. La luce investì le nostre schiene: quando la copia si girò, la ninja che aveva appena creato la luce aveva già chiuso ogni distanza e si stava prodigando in un assalto piuttosto pericoloso. Nella mano brandiva un coltello, forse non così pericoloso per la mia controparte reale, ma decisamente preoccupate per una copia delle energie limitate. L'essere colto di sorpresa ed alle spalle, nonostante la lentezza del movimento, non permise alla Coscienza Liquida di difendersi efficacemente: si spostò leggermente, abbastanza per rendere quel colpo non letale, e fece impattare il coltello nel cappotto che la proteggeva, attutendo la maggior parte dei danni. [Slot Difesa I]Ferita Lieve.
    Potenza 15 Coltello vs Potenza 20 Cappotto
    Forza 450 vs Resistenza 575
    Vitalità Residua Copia: 1,5 Leggere
    Subito dopo all'affondo, seguì un calcio alto alla testa, decisamente troppo lento per poterla impensierire anche minimamente. Il pugno chiuso destro si alzò, bloccando la gamba con l'avambraccio. [Slot Difesa II]Ferita Lieve.
    Forza 450 vs Resistenza 575
    Vitalità Residua Copia: 1,25 Leggere
    Così non va, no, non va! Disse la copia alla piratessa mentre, sentendo dei passi alle sue spalle, si voltava per schivare il doppio fendente verticale che il pirata gli aveva rivolto. Decisamente troppo lento per poterla anche solo impensierire vagamente. [Slot Difesa III]Riflessi: 600. Anche Yuki si vide costretto ad indietreggiare per evitare i due fendenti dell'uomo, tuttavia se il chakra non lo avesse aiutato in quell'impresa, non ci sarebbe mai potuto riuscire. [Slot Difesa IV]Converto Slot Azione.
    Riflessi: Gialla+2
    Senza tergiversare ulteriormente, la copia cercò di colpire con la mano sinistra, quella che aveva in pugno i due spiedi, il volto del pirata che aveva tentato per ultimo l'affondo, utilizzando gli spiedi come una sorta di tirapugni. Gli avrei perforato il cranio, uccidendolo all'istante, se lo avessi colpito. [Slot Azione I]Forza: 700
    Velocità: 600
    A quel punto si sarei nuovamente girato verso la piratessa e ancora con il braccio sinistro, la copia avrebbe cercato di portare una gomitata alla tempia della donna così da farla svenire. Non le era infatti sfuggito che si fosse appellata alla nave su cui si trovavano come "la sua nave"; di conseguenza avrebbe fatto di tutto per estrarle qualche informazione, magari dopo aver messo K.O. i suoi amichetti presenti. Per essere sicura di andare a segno, la copia impastò un buon quantitativo di chakra. [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto): 675
    La copia poteva aiutare ulteriormente né Yuki né Ryosei in quella situazione. Avrebbero dovuto cavarsela da soli, sperando che ci fossero riusciti.

    Io, dal canto mio, dopo essermi riuscito a liberare dei sei malefici Jeral ballerini, mi affaticai ad avvicinarmi alla porta di quella stanza. Quando tuttavia riuscii ad affacciarmi ed a buttare uno sguardo all'interno, mi resi conto di come la situazione fosse complessa e pericolosa. Il mondo girava ancora troppo velocemente intorno a me ed il fatto che ci fossero dei fantasmini che correvano per la stanza inseguiti da uno stranissimo uomo-caramella giallo mi lasciò più di un dubbio. La mia coscienza in forma d'acqua stava combattendo contro un buon numero di persone ed io sul momento non potevo far niente per aiutarli. Avrei potuto provare a sgattaiolare via ma sarebbe stato molto più che controproducente. Quindi mi rigettai dentro la stanza, sperando che nessuno mi avesse visto sull'uscio ad osservare, nascondendomi ed aspettando che la copia venisse ad informarmi della situazione. Dopotutto mi ero liberato e, purtroppo, mi consideravo anche decisamente pronto a combattere. L'uomo caramella ed i fantasmi alle sue calcagna, comunque, erano andati al piano di sopra. Chissà se avrei potuto considerarli alleati o meno.





    StatisticheStatusAvvelenato.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]



    [Slot Tecnica]



    <contenuto>[Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  5. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Il Kakita era scattato in avanti pronto ad uccidere, ma il clone lo aveva anticipato e riuscì a liberarsi di tutti i pirati prima ancora che Ryosei fosse riuscito anche solo a prendere la mira. La sua velocità era fuori dal comune e il Kakita rimaneva a bocca aperta ogni volta che lo vedeva in azione.
    Ryosei aveva ancora il kunai in mano quando improvvisamente altri tre pirati fecero il loro ingresso nella stiva; ma non furono i soli, infatti alle spalle dei tre kiriani una delle porte adiacenti alla stanza dalla quale erano appena usciti si spalancò lasciando libero il passaggio ad un terza figura, una piratessa mingherlina che disse al trio di non portare scompiglio sulla sua nave portando una mano al suo pugnale. Subito una luce iniziò a prendere forma alle sue spalle ma il Kakita, udito l'avviso dell'inquisitore, riuscì a voltarsi senza subire l'effetto del Genjutsu. A quel punto i quattro pirati passarono all'attacco. Ryosei sentì la piratessa scattare superando lui e Yuki con rapide falcate; non badò minimamente ai due studenti e puntò al più pericoloso del gruppo, l'inquisitore di Kiri. Gli altri tre pirati puntarono invece ognuno ad un bersaglio differente raccogliendo delle spade da un barile vicino l'albero maestro. Uno dei pirati si avvicinò a Ryosei scoccando due fendenti tanto rapidi quanto prevedibili per un'apprendista spadaccino come il Kakita che, impastando una piccola quantità di chakra, riuscì a frapporre il kunai tra la spada nemica ed il suo busto [Slot Difesa I] e a schivare il secondo fendente, identico al primo, balzando rapidamente all'indietro sempre ricorrendo all'aiuto del chakra e prendendo le distanze dal nemico [Slot Difesa II].

    Non così velocemente bucaniere
    Il Kakita puntò il kunai verso il pirata
    Ora tocca a me...
    Flettè il braccio e scagliò il kunai verso il volto del pirata impastando del chakra per rendere il suo diversivo più efficace [Slot Azione I], quindi scattò verso il suo avversario [Slot Azione] e, portando la mano destra sull'impugnatura del Dadao, si preparò a colpire con il suo attacco più letale [Slot Tecnica] Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ; Ryosei avrebbe estratto il Dadao ad una velocità e con forza molto maggiore del normale
    puntando a recidere la gola del pirata con un fendente orizzontale. Se il pirata fosse riuscito ad evitare il colpo senza spostarsi, il Kakita avrebbe assecondato l'inerzia del corpo e, accovacciandosi e ruotando sfruttando la gamba sinistra come perno, avrebbe effettuato una spazzata con la destra puntando al ginocchio destro del nemico [Slot Azione II]. Se il pirata fosse caduto a seguito della spazzata, Ryosei avrebbe provato a finirlo cercando di piantargli il Dadao nel petto, altrimenti avrebbe provato a colpirlo con un fendente verticale portato dal basso verso l'alto [Slot Azione III]. Se invece il pirata, nello schivare il primo fendente orizzontale si fosse spostato dalla sua posizione originale, Ryosei avrebbe continuato la sua serie di attacchi con un rapido affondo potenziato da un impasto di chakra e diretto al cuore del pirata [Slot Azione II], seguito da un poderoso calcio frontale diretto allo sterno [Slot Azione III].
    Hai ancora voglia di giocare pirata?



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Pirates Of Kirigakure

    8° post




    Pensato
    Parlato


    La loro strategia funzionò solo in parte, diversi pirati caddero a terra a seguito dei loro attacchi congiunti ed anche Jewl fu colpita dalla sua lama, subendo ferite non mortali ma che la kunoichi sperava essere debilitanti abbastanza da impedirle di intervenire di nuovo in tempi rapidi.
    La situazione sembrò volgere per qualche istante a loro vantaggio nonostante l'inferiorità numerica, ma le cose si ribaltarono velocemente: un uomo che considerata la stazza avrebbe potuto tranquillamente rotolare invece che camminare comparve da una stanza ed alla sua vista tutti i pirati esaltarono, chiamandolo capitano.
    Il suo sguardo passò preoccupata su Youkai, se il nuovo avversario era più forte di Jewel stessa neppure lei sarebbe riuscita a contrastarlo, ed il genin era il più vicino a lui al momento. Ma le cose andarono ancora una volta diversamente dalle sue previsioni: senza che potesse fare nulla per contrastarlo la kunoichi si ritrovò sbalzata all'indietro da una forza incredibile e di cui non riusciva a capire la fonte.
    Furono il suo istinto e le sue eccezionali capacità di preveggenza a fare agire il suo corpo per lei: conficcò la spada che teneva ancora nella mano destra velocemente e con forza nella banchina della nave in maniera tale da poterla usare come perno per non essere sbalzata fuori dalla nave. Sentì il contraccolpo sul braccio, ma nulla di insopportabile [S.D. I][Rif:
    625, For: 500 + 3 tacche impasto: 575, consumo 1.50 bassi
    Mezza leggera al braccio destro

    Yato sembrò cavarsela in qualche modo utilizzando la sua stessa strategia, ma la stessa cosa non si poté dire di Youkai. Il genin era il meno allenato ed addestrato lì dentro e fu sbalzato da quella che Kairi pensava essere la tecnica dell'avversario come una foglia al vento: ancora una volta la ragazza agì di istinto, rimanendo saldamente attaccata alla spada ed allungandosi con il braccio sinistro in direzione del biondo, sfruttando anche le capacità del suo sharingan per prevederne la traiettoria e contemporaneamente richiamando la sua attenzione YOUKAI, AFFERRAMI!! esclamò sperando che il ragazzo la sentisse.
    Non appena su a portata lo afferrò per il braccio destro prima che potesse essere sbalzato fuori dalla nave, sentendo questa volta una fitta decisamente più forte al suo arto. Resistette al dolore stringendo i denti e solo quando la misteriosa forza smise di fare effetto lasciò la presa
    [S.D. II][Rif:
    625, For: 500 + 3 tacche impasto: 575, consumo 1.50 bassi
    1 e 1/2 leggera al braccio sinistro

    Dopo aver verificato con uno sguardo le condizioni del genin cercò veloce Yato, salvo anch'egli, passando poi lo sguardo sul loro avversario: se la sua forza era anche solo minimamente paragonabile alla tecnica che aveva appena utilizzato si trovavano in guai estremamente seri, nessuno di loro era in grado di tenergli testa e forse solo lei poteva pensare di tenerlo occupato a corpo a corpo mentre gli altri due fuggivano. Ma come sarebbero potuti fuggire? Se il ciccione avesse utilizzato ancora una volta quella tecnica probabilmente nessuno dei 3 sarebbe riuscito a scamparla una seconda volta.
    I suoi ragionamenti furono interrotti dalla voce del Senju che la richiamò. Perplessa impiegò qualche istante per capire quale fosse la sua strategia, annuendo prima che quest'ultimo scomparisse dietro il parapetto. Il genin stava dimostrando capacità inventive e strategiche notevoli.
    Senza attendere un ulteriore secondo estrasse la spada dal terreno riponendola ed unì le mani fra loro approfittando del momento per dare una lieve gomitata a Youkai cercando in quel modo di fargli capire che doveva stare al gioco e magari aiutarla nel limite delle sue possibilità, componendo un sigillo diverso da tutti quelli utilizzati per le tecniche e che sarebbe stato irriconoscibile per qualsiasi pirata fosse in grado anche solo di riconoscerli, le mani congiunte quasi in preghiera Grande Demone dello Sharingan noi ti invochiamo, accorri in nostro aiuto ed uccidi tutti i nostri oppositori!Non appena vide spuntare i tentacoli sfruttò le sue capacità illusorie per amplificare il genjutsu del compagno: chiunque l'avesse osservata avrebbe sentito nella propria testa un urlo disumano e capace di far gelare il sangue nelle vene, del tutto simile a quello di una creatura mostruosa che la kunoichi aveva sognato più e più volte da bambina, un incubo ricorrente che la tormentava nei periodi più stressanti della sua vita. Era sicura che anche i pirati vedendo l'illusione di Yato in contemporanea ne sarebbero stati terrorizzati.
    Allo stesso tempo 2 tentacoli lunghi un paio di metri ciascuno sarebbero comparsi dai lati della nave, rispettivamente alla sua destra ed alla sua sinistra, muovendosi minacciosi nel tentativo di raggiungere i pirati, che la kunoichi sperava sarebbero in quel modo arretrati, avvicinandosi verso il centro dell'imbarcazione e quindi lontano dai parapetti. [Slot Tecnica]Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.

    2 illusioni di 4 unità ciascuno, consumo 4 bassi
    Eff totale: 30

    Sfruttando la vicinanza con Jewel ed impugnando nuovamente la wakizashi con la mano sinistra tentò un colpo veloce al suo petto, nel contemporaneo tentativo di ferirla e costringerla alla difesa [S.A. I][For: 550, Vel: 600, +3 tacche Vel preveggenza, + 1 tacca Vel impasto, + 2 tacche For impasto, consumo 1 basso]

    Il tentacolo alla sua sinistra avrebbe poi fatto un movimento improvviso, e dalle sue ventose sarebbero usciti decine di piccoli aghi che avrebbero cercato di colpire con una sventagliata tutti i pirati nella parte sinistra della nave [S.A. II]1 unità di aghi, distanza minima 3 metri da ogni avversario
    Eff: 10, Vel attacco: 500, consumo 1/2 basso

    Usò in questo modo l'ultima unità utilizzabile delle nove totali che ho a turno

    Sperava in questo modo di mettere KO come aveva fatto pochi minuti prima diversi pirati, dando tempo a Yato di andare avanti con qualsiasi piano lei era sicura il ragazzo avesse in mente, sentendo poco dopo l'urlo proveniente dalla stiva e decisa a sfruttare l'occasione Yato..conto su di te... la scelta era difficile, ma al momento era l'unica possibile: se il Senju aveva deciso per quella strategia doveva sicuramente avere un piano, forse collegato proprio alla bomba di cui aveva parlato poco prima. Doveva occuparsi di Youkai in qualche modo, al momento la persona che più rischiava sulla nave

    Se il ciccione avesse deciso effettivamente di raggiungere la stiva della nave attirato dall'urlo avrebbe sussurrato al biondo, maniera tale che potesse sentirla solo lui,Reggiti forte e crea azione di disturbo afferrandolo poi velocemente Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    For: 500
    con il braccio destro sotto le spalle e preparandosi alla fuga. Percorso un metro verso il parapetto condensò il chakra sotto i piedi, abbassandosi sulle ginocchia e scattando verso l'alto e verso in avanti come una molla, nel tentativo di raggiungere la nave più vicinaNon so se sia quella in cui c'è Hohe o quella in cui c'è Tezzu, semplicemente mi lancio su quella più abbordabile [Abilità Utilizzate]Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.

    [Da Genin in su]

    Salto totale: 9 m
    . Avrebbe cercato di raggiungere il punto con meno nemici in assoluto sulla nave, nel tentativo di non trovarsi ancora una volta totalmente accerchiata. Appena atterrata avrebbe lasciato andare Youkai, voltandosi verso la nave appena abbandonata e legando un folo di nylonFilo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    ad uno dei coltelli da lancio, in maniera tale da poterlo eventualmente lanciare a Yato per tempo se questi avesse deciso di buttarsi in mare cercando di allontanarsi a sua volta dall'imbarcazione, e rimanendo al contempo pronta a tornare indietro per aiutarlo nel caso in cui la situazione si fosse fatta per lui troppo complicata Avvisami appena c'è un problema esclamò a Youkai che in quel modo avrebbe potuto tenere sotto controllo la nave su cui erano appena atterrati mentre parte della sua attenzione era rivolta alla ricerca di Yato. Era in ogni caso suo speranza che sulla nave in cui erano appena giunti vi fossero altri shinobi con cui poter unire le forze contro il comune nemico, non solo avversari.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 14.0/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro, 1 e 1/2 leggera al braccio sinistro

    Chakra: 30.5/60 Bassi
    Consumi: 1.50 S.D. I, 1.50 S.D. II, 4 bassi creazione, 1 basso S.A. I, 0.50 S.A. II
      Slot Difesa 1: - Rif: 625, For: 575
      Slot Difesa 2: - Rif: 625, For: 575
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente a Jewel - For: 550, Vel: 600
      Slot Azione 2: - Creazione Aghi, Vel: 500
      Slot Azione 3: - Salto 9 metri
      Slot tecnica 1: - Creazione
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Ho usato due slot difesa per l'azione di mia iniziativa, non essendo regolamentato non sapevo esattamente come funzionasse la cosa ma nel caso ne basti uno meglio, edito poi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    IX



    La vedetta riuscì ad evitare di essere colpita dai coltelli chinandosi molto velocemente dietro ad un parapetto. Dopo che l'uomo si rialzò Kitori notò il suo curioso aspetto: era un abbastanza vecchio uomo, grasso e con un enorme naso.
    Naso man??? Scappato da un circo?!
    Il Kenkichi quindi si spostò sul pennone della nave, in cui era, di circa 3 metri [Azione gratuita] rimanendo attaccato con il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    . Compiendo poi un salto utilizzando il chakra repulsivoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    per saltare dal pennone della propria nave a quello della nave a destra [Slot Azione I] [Note], raddoppiando la lunghezza del suo balzo [Note]e percorrendo poi il pennone della nave vicina, fruttando nuovamente il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    , fino a raggiungere la posizione della sentinella.
    [Slot Azione I] [Note] [Note]
    Una volta abbastanza vicino avrebbe estratto la spada pregiata, precedentemente trovata nella stiva, usando la mano destra. Provando un fendente orizzontale, dall'esterno verso l'intero, cercando di colpire al petto il nemico. [Tecnica 1][Avanzata] Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Note]
    Immediatamente dopo il kiriano avrebbe tentato un fendente obliquo discendente, quindi dall'alto verso il basso puntando alla coscia destra del nemico. Aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del suo chakra solo all'ultimo istante. [Impasto] [Slot Azione II] [Note]
    In fine lo spadaccino avrebbe roteato il polso, portando la lama affilata della spada verso l'alto, provando una sorta di affondo sia in avanti che verso l'alto. In pratica un affondo con angolazione di circa 45 gradi rispetto la verticale, verso l'alto, nella direzione della schivata eventuale o spostamento dell'oppositore, puntando direttamente all'articolazione della spalla destra ed aumentando la velocità del colpo con l'utilizzo del chakra. [Impasto] [Slot Azione III] [Note]
    Ritirando poi il braccio destro e schierandosi in posizione di guardia. Una posizione molto simile a quella della boxe con le sole differenze di impugnare una spada nella mano destra e tenere tale mano all'altezza della stomaco, dirigendo la punta della propria arma verso il volto del nemico.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 21.5 Bassi;
    Consumi: -0.25 basso -0.5 basso -0.25 basso -1 basso -1 basso -1 basso;
    Vitalità: 11/12 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Salto +avanzamento;
    Slot Azione 2: - Fendente discendente - Velocità 375, Forza 300;
    Slot Azione 3: - Affondo ascendente - Velocità 375, Forza 300;
    Slot tecnica 1: - Estrazione Mortale;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 5 coltelli, 3 shuriken;




    Edited by -RexDraco- - 4/5/2017, 17:41
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto X


    [Yato, Kairi e Youkai]


    Il piccolo Senju riuscì senza problemi a creare la sua illusione, potenziata dallo sharingan di Kairi, che non ci mise molto ad intimorire tutti i pirati del ponte, i quali (esclusi Jewel ed il capitano) abbandonarono immediatamente la prua per fuggire a poppa il più velocemente possibile.
    Intanto, la piratessa ebbe altro a cui pensare, dato che la sua ormai rivale si avvicinò pericolosamente a lei con l'intenzione di finire ciò che non era riuscita a fare precedentemente, ma per sua fortuna, intervenne ancora una volta il suo capitano per salvarle la pelle. Mentre la ragazza dai capelli rosa era seduta a terra nel tentativo di rialzarsi, Kairi avrebbe sentito avvertito nuovamente la forza che l'aveva sbalzata via in precedenza, ma stavolta colpì unicamente la sua spada con una violenza tale che la presa su di essa sarebbe stata persa in un lampo, facendo volare l'arma fuori bordo. [Conc Nera]
    Il capitano non fece gesti per utilizzare il suo potere, dato che non sembrava neanche prestare attenzione alla scena, essendo rimasto ad osservare impaurito il demone "evocato" dai due ragazzi. La strategia degli spiedi non ebbe molto effetto proprio per il motivo che la maggior parte dei pirati non rimase ad osservare la scena, riuscendo a ferirne superficialmente soltanto un paio di uomini ed il capitano, che invano tentò di pararsi con un braccio dalla pioggia di quelle sottili armi. [Rifl Rossa]
    Successivamente, nessuno dei presenti provò ad andare al piano inferiore per controllare la veridicità di quello che sentirono, ancora impauriti dalla bestia, ma Kairi potè comunque sfruttare quellaNon ho capito cosa avresti fatto se ciccio non fosse andato a controllare, quindi ti do comunque la fuga per buona. situazione per spiccare il suo poderoso balzo, approfittando del fatto che sulla parte centrale del ponte non vi fosse più nessuno a sbarrarle la strada. Nessuno eccetto Jewel, che non volle dare alla ragazza la possibilità di farla franca
    Difatti, non appena Kairi ebbe compiuto appena un metro al di fuori della nave, la frusta che la piratessa aveva con sè, le si avvinghiò saldamente ad una caviglia, bloccandole all'istante il volo e riportandola sul parapetto per il contraccolpo. Youkai, però, vista la velocità accumulata con lo scatto di Kairi, finì per distaccarsi dalla kunoichi, finendo sulla nave alla quale entrambi stavano puntando, ma per sua fortuna, nessuno sembrò notare la sua presenza a bordo. [Tecnica]Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Nel frattempo, Yato non avrebbe avuto problemi ad aprire uno dei boccaportiCredo sia più uno slot gratuito, che uno azione. e costruire la sua trappola, in quanto nessuno era rimasto nel ponte inferiore, e inoltre nessuno scese a controllare dopo che ebbe lanciato il finto allarme.


    [Kodai, Shunsui e Kitori]


    Shunsui provvide prontamente a difendersi da tutti i proiettili che gli arrivarono contro, facendosi scudo con il cadavere di uno dei pirati, ma subito dopo, il colpo del suo avversario più forte sembrò andare a segno, se non fosse stato per le due spade che contemporaneamente si mossero per porre fine alla vita del pirata. Quest'ultimo non fu abbastanza rapido da evitare i due colpi, che però finirono in punti non vitali grazie alla reazione spontanea di tentare di scansarli, finendo per essere trafitto in pieno al braccio destro e ferito al fianco sinistro quasi di striscio. [Rifl Blu]
    Dalle parti del kiriano, invece, la situazione era l'esatto opposto, in quanto alcuni colpi portati al suo clone, andarono a segno, riuscendo a far sciogliere la tecnica, mentre il tipo sul monociclo prese di sorpresa il chunin, momentaneamente distratto dal mostro di tentacoli sull'altra nave, infilzando il suo pugnale dietro la spalla destra. [Danno]1.5 Leggere
    Prima che potesse attaccare nuovamente, però, la sua attenzione fu richiamata dal grido di dolore del suo compagno, appena colpito dalle spade nemiche. In men che non si dica, grazie al suo rapido monociclo fu subito su di lui, [Vel Blu] trascinandolo pesantemente a circa tre metri dal suo avversario. Il capellone cominciò a guardare in cagnesco lo shinobi, dopo essersi accertato che l'altro pirata non fosse in pericolo di morte; l'uomo, infatti, non riusciva più a muovere il braccio destro, ma era ancora in grado di combattere, come dimostrò successivamente, con un sorriso maligno sul volto.
    Sei un fottuto marionettista...In effetti mi chiedevo proprio di chi fosse la bella marionetta che abbiamo trovato nel baule. Eh eh eh
    Ma guarda che coincidenza... Disse il suo compagno, mentre dai pantaloni tirò fuori il rotolo che Shunsui aveva tanto cercato.
    Ci siamo proprio divertiti con lui. E lui si è divertito con noi... Un semplice gesto dopo aver velocemente srotolato il rotolo ed il simil-samurai si ritrovò dinnanzi al suo padrone, solo che rispetto al solito, quest'ultimo guardava la sua creazione, Gekido, negli occhi, sorretto dai fili di chakra prodotti dai due amanti pirati. Ognuno di loro aveva una mano alzata dalle cui dita fuoriuscivano i fili di chakra ed insieme controllavano l'intero corpo del fantoccio, che si pose tra loro ed il loro avversario. Sarebbe saltato subito agli occhi di Shunsui come la sua creazione, al posto delle solite spade ai principali arti superiori, impugnasse due falli di gomma lunghi 30 cm l'uno, e se gli fosse stato più vicino, avrebbe potuto sentire distintamente un odore di sudore e altri non ben specificati, suoi suoi vestiti.

    Oh-ho, ma che brutta situazione, per il nostro amico del deserto.

    In quel momento, alle loro spalle sarebbe finalmente comparso il capitano tanto atteso da Shunsui, che zoppicando salì l'ultimo dei gradini, ma non appena messo piede sul ponte, venne bersagliato dalle 3 baliste disposte dal sunese. I mortali colpi furono decisamente rapidi, anche per il capitano, che per quanto velocemente estrasse la spada, riuscendo a deviare una delle frecce, le altre due lo andarono a colpire trafiggendogli la gamba sana e la spalla opposta. Il suo urlo quasi soffocato si potè udire anche sulle navi adiacenti, ed il suo sangue ormai imbrattava il ponte e le scale su cui si era forzatamente inginocchiato, mentre tutti gli altri pirati del ponte restarono basiti per la scena inattesa.
    I due pirati marionettisti, però, sapevano di non potersi permettere distrazioni, quindi, anche se arrabbiati per quell'attentato alla vita del loro superiore, si prepararono ad attaccare. Il loro obiettivo era prima di tutto togliere di mezzo il cadavere controllato da Shunsui, e anche se si trattava di un loro compagno di viaggio, non si sarebbero fatti scupoli a farlo a pezzi per togliere al loro avversario le proprie armi.
    Gekido andò ad azzerare immediatamente le distanze con lo "zombie" [Vel Blu+3] e, ruotando su sè stesso in senso orario, tese tutte e 4 le braccia con le armi sguainate tentando di colpirlo al busto; i primi due colpi, con i falli, non avrebbero avuto molto effetto, ma le wakizashi tenute dalle due braccia prima nascoste, sarebbero andate a squarciare il corpo in due punti del torso, così da sperare di far perdere il controllo del ninja su di lui, anche solo per qualche istante. [For Blu / Vel Blu+3] Successivamente, con le due wakizashi, Gekido avrebbe tentato prima un fendente al collo nemico dall'alto in basso, ma che lo avesse evitato o meno, la marionetta avrebbe sferrato un altro fendente con l'altra mano, nel senso opposto, senza spostarsi o seguire i movimenti di Shunsui. Forse i due marionettisti non erano coordinati al massimo, ma certo quelle spade erano letali.

    Qualche metro più su, Kitori era passato sulla nave accanto, attaccando l'uomo

    sulla vedetta, riuscendo a portare a segno i due fendenti, che colpirono il pirata anche se non andarono troppo in profondita, mentre l'affondo andò a vuoto per il semplice fatto che l'uomo, nel tentativo di scansarsi, arretrando e saltando sul parapetto, finì per perdere l'equilibrio e cadere di sotto. [Rifl Verde]
    Eh-Ehi vacci pian-ooooooohhhh Il volo fu breve, ma bastò a far prendere al panciuto bucaniere abbastanza velocità da fargli sfondare il pavimento del ponte superiore. Tutti i pirati sul ponte, distratti fino a quel momento da ciò che accadeva sulle altre navi, si avvicinarono al buco e restarono in silenzio per un paio di istanti, finchè un uomo alto e ancor più grasso del pirata precedente non non disse qualcosa, senza neanche pensare che il loro compagno fosse caduto per colpa di qualcun altro.
    Ah-HA! Ehi, Suponji! Se volevi della birra, bastava chiederla. AH AH AH AH AH
    Il tipo

    era vestito in maniera diversa dagli altri, con abiti scuri ed un vistoso cappello, e ad ogni sua battuta, tutto l'equipaggio lo seguiva nella risata, anche se era difficile stabilire se lo facessero spontaneamente o solo per assecondare quello che era ormai palese essere il capitano della nave.
    Grazie a lui, nessuno dei pirati sul ponte si scomodò a guardare verso la vedetta, se non per un paio di uomini prima di tornare ad osservare i combattimenti sull'altra nave, che però, per via della prospettiva e l'altezza del parapetto, non sarebbero riusciti a vedere Kitori a meno che non si fosse sporto. Ora, da quella posizione, il kiriano poteva osservare come si deve tutte e tre le navi; il capitano salì a poppa per vedere meglio la situazione sulla nave adiacente e decidere il da farsi, mentre gli uomini rimasti si risparpagliarono per il ponte.


    [Keiji, Ryosei, Yuki]


    Man mano che l'uomo in nero parava i suoi colpi, la piratessa sembrò sempre più agguerrita e rabbiosa, fino a quando non le arrivò una gomitata sulla tempia, cercata vanamente di attutire con un braccio, andando a sbattere così contro la parete lì affianco e cadendo a terra; nonostante tutto, però, la ragazza non perse i sensi, come si poteva evincere dai leggeri movimenti delle dita e le mani, dato che rimase comunque traumatizzata da quel violento colpo.
    Il pirata che provò a colpirlo da dietro, invece, morì senza fare troppe storie, mentre l'avversario di Ryosei riuscì a deviare il primo fendente diretto alla gola con la propria spada, ma finendo per essere sopraffatto dalla rapidità e forza del genin, e portando la lama del Kakita ad aprirgli quasi in due il cranio, all'altezza del naso. Non ci fu scampo per lui, e dopo che l'ultimo ragazzo rimasto vide crollare in una manciata di secondi i suoi compagni, lasciò cadere la spada per la paura, come testimoniavano la sua espressione terrorizzata e le sue gambe tremanti, provando a scappare verso il ponte superiore.
    AAAAHCAPITAN...
    Purtroppo per lui, non ebbe neanche il tempo di avvicinarsi alla scala, che un grasso uomo che sembrò arrivare dal cielo, sfondando il soffito del ponte e creando un assordante frastuono, piombò proprio su di lui insieme alla catasta di legna appena fracassata. Entrambi erano vivi, ma apparentemente privi di sensi, e nessuno accorse a controllare dal piano superiore, lasciando via libera ai tre ninja.

    Nella sua stanza, nel frattempo, Keiji, oltre al rumore infernale proveniente dal ponte accanto, si sarebbe ritrovato davanti ai piedi un piccolo coniglietto bianco, che non avrebbe fatto altro che fissarlo per circa un minuto, prima di esplodere e andare in mille pezzi, spargendo sangue ovunque; il tutto, magrado sarebbe svanito qualche istante dopo.


    Eeee Rex scova il terzo capitano :guru: Onore a lui! Inoltre c'è una nuova disposizione sulle navi, a quanto pare.

    Navi


    E pure a Hohe, che ne azzoppa un altro :sisi: Waket e Roro saltano il turno, ma non succede niente di rilevante. Specie per waket, che avrebbe potuto fare poco, quindi nessun problema.
    Ho (finalmente) messo le mappe per farvi capire dove siete (anche se avreste dovuto dirmelo voi, ma vabbè), spero siano abbastanza comprensibili ^^


    Edited by Yusnaan - 19/5/2017, 03:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Un alleato imprevisto

    X


    Shunsui doveva fare i complimenti al pirata. Per non essere un shinobi, era riuscito ad avere un'ottima prontezza di riflessi per evitare che i suoi colpi lo uccidessero all'istante. Certo, aveva subito ingenti danni: il suo braccio destro era fuori uso, ed aveva un ulteriore taglio nel fianco sinistro, dal quale usciva il suo sangue cremisi. Shunsui tenne il suo sguardo concentrato sul suo avversario: gli aveva fatto assaggiare cosa volesse dire combattere contro di lui, ed il volto del sunese prometteva che ben altro sarebbe arrivato. Probabilmente richiamato dall'urlo del suo compagno, il pirata con il monopattino accorse immediatamente in suo aiuto e lo trascinò qualche metro più in là, allungando un minimo le distanze. In un altro contesto, Shunsui avrebbe approfittato immediatamente di quel movimento così incauto per attaccare, ma i suoi rivali iniziarono a parlare di qualcosa che stava molto a cuore al giovane: Gekido.

    A quanto pareva i due pervertiti avevano usato la marionetta come un giocattolo sessuale e, nella loro spavalderia, avevano evocato la bambola proprio sotto i suoi occhi. In quel momento, la concentrazione di Shunsui venne meno per un secondo, nel constatare le modifiche obbrobriose che i due avevano apportato alla sua creazione. Sentì l'indignazione montargli, e la pressione sanguigna aumentare al ritmo del suo cuore all'impazzata. Ma poi rise: ...ahahahahahaha! e continuò a ridere fin quasi a piegarsi. Finalmente l'aveva trovata! I due uomini sarebbero chiaramente morti per quello che avevano fatto, ma Gekido era ancora lì, ad un passo dalla sua mano. Si ricompose e disse: ...spero vi siate divertite con lei...almeno tanto quanto mi divertirò io ad usarla su di voi!

    Paroloni a parte, la situazione aveva preso una piega inaspettata. Probabilmente i due pirati non avevano avuto il tempo di scoprire tutti i segreti della bambola, anche perchè si erano concentrati ad usarla in maniera impropria. Ad ogni modo, il fatto che potessero controllarla significava che, in qualche misura, erano stati addestrati nel marionettismo. E, se tanto dava tanto, non ci voleva molto a capire chi avesse insegnato loro le basi. Nonostante l'inesperienza tuttavia, Gekido era un'arma letale, e Shunsui aveva solo un cadavere con cui combattere, sebbene la fattura delle armi a sua disposizione fosse superiori a quella delle armi che erano state istallate sulla propria marionetta. C'era inoltre un altro punto che lo iniziava a preoccupare: ed era la sua condizione fisica! Nonostante non avesse subito moltissimi danni ad opera dei pirati, il taglio provocato da Kitori gli dava non pochi problemi. La fasciatura teneva, ma se quello che lo attendeva erano uno scontro tra marionettisti, dubitava che avrebbe retto ancora a lungo. ...devo farli fuori il prima possibile...solo così poi potremo concentrarci sul capitano!

    Proprio mentre così ragionava, il capitano della nave sbucò sul ponte della stessa! Forse non si aspettava che qualcuno potesse tendergli una trappola sul suo stesso vascello e la sua attenzione venne meno. Le trappole che il marionettista aveva disposto scattarono all'unisono ed i proiettili volarono contro l'uomo. Quest'ultimo ne bloccò un paio, ma venne pesantemente ferito dai rimanenti due colpi di balista, che gli perforarono la gamba sana e la spalla. La scena lasciò di stucco tutti gli altri pirati presenti sul ponte, mentre un grido di vittoria risuonò nella mente del sunese. Mentre la maggior parte dei pirati era paralizzata dall'accaduto, gli ufficiali scagliarono Gekido contro Shunsui. I colpi della bambola minacciarono il cadavere innanzi tutto. Shunsui fece per muoverlo ma, come aveva previsto, la ferita alla mano gli mandò una rapida fitta di dolore che gli fece perdere l'attimo. I colpi della marionetta spezzarono il cadavere in più parti, rendendolo inutilizzabile. ....Tzc... disse stizzito stringendo la mano che gli doleva a pugno istintivamente. Gekido quindi si scagliò su di lui in una manovra, per sua fortuna, leggermente scoordinata. Il colpo rimaneva letale, ma al genin bastò scattare sul lato sinistro, per lasciare che il fendente orizzontale tagliasse solo l'aria, e non le sue membra. Il secondo colpo, a quel punto, era completamente fuori misura e non arrecò nessun disturbo al sunese, il quale, subito dopo, mise altri sei metri tra lui ed i suoi avversari con un rapido salto.

    Con quest'ultimo movimento, il genin si era portato vicino al lato sinistro della nave, ad una distanza dai suoi avversari che, non solo era più congeniale al suo stile i combattimento, ma gli permetteva anche di avere una visione di insieme della situazione di scontro. Ci sono ancora troppi avversari...ma se mi concentro sui due ufficiali, sono sicuro che il kiriano possa sbarazzarsi dei pesci piccoli con quelle fiammate, ed infierire sul capitano ora che è indebolito....devo solo capire come battere quei due... Proprio in quel momento, un ragazzo con i capelli bianchi e le insegne accademiche atterrò al suo fianco, probabilmente dall'altra nave. Un po' di fortuna! Ehi sono arrivati i rinforzi?! Era ora! Presto mi serve una mano contro quei due...e mi serve il tuo corpo!! Probabilmente il ragazzo sarebbe stato un po' spaventato e confuso dalla richiesta del marionettista, ma alla fine avrebbe acconsentito al suo piano! I fili che prima legavano il cadavere al suo comando, si sarebbe quindi avvinghiati intorno agli arti del giovane. ....rilassati, o questo potrebbe essere piuttosto brusco per il tuo fisico! avrebbe detto piano al suo improvvisato alleato. Non conosceva quali fossero le sue capacità di combattimento, per questo gli avrebbe dato qualche secondo per fare tutti i preparativi di cui aveva bisogno. Poi sarebbe partito!

    Stringendo i denti per il dolore crescente alla mano destra, Shunsui avrebbe spinto Youkai a velocità che il suo corpo non aveva mai conosciuto fino a quel momento. Il movimento avrebbe portato in corpo a corpo con i due pirati e più precisamente con quello più a sinistra, che era il pirata il cui braccio destro era inutilizzabile. Nel movimento di avvicinamento, Youkai si sarebbe trovato a portata di mano una della spade che Shunsui aveva raccolto nella sala del tesoro, e l'avrebbe raccolta[Slot gratuito Veloce]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    senza fermarsi. Con un movimento fluido, Shunsui avrebbe fatto muovere la spada al genin di Konoha ed avrebbe portando così un fendente che da sinistra verso destra, mirava a staccare di netto la testa del pirata già pesantemente ferito. La scelta del colpo era chiara: il fendente veniva dal lato in cui l'uomo non si poteva difendere! Inoltre sarebbe stato anche difficile per l'altro pirata intervenire in sua difesa, essendo sul lato sinistro dell'uomo.

    Continuando il movimento che andava da sinistra verso destra, Youkai avrebbe quindi fatto un passo verso una posizione più centrare rispetto ai due pirati, e si sarebbe rapidamente abbassata, roteando sul piede che si era appena appoggiato, per eseguire un tondo, che avrebbe mirato a staccare la gamba sinistra del primo pirata e tagliare la ruota del monopattino del secondo.

    Rialzandosi rapidamente dalla sua posizione china, Youkai avrebbe portato l'elsa della spada vicina al suo copro mentre, salendo, avrebbe portato un ultimo colpo, dal basso verso l'alto, che mirava a squarciare l'addome del pirata sul monopattino, in reazione alla difesa di quest'ultimo.

    Nonostante Shunsui avesse tentato di rendere l'attacco il più fluido e letale possibile, la mano ferita continuava a dargli problemi. Per questo Youkai avrebbe avuto il tempo e la maniera di poter inserire qualsiasi contributo offensivo tra una manovra e l'altra, perchè avrebbe scoperto che i fili non vincolavano i suoi movimento se non nel momento in cui il marionettista li utilizzava per attaccare.


    Chakra rimasto: 417.5/600
    Vitalità: 11.5/16
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Pirates of Kirigakure

    X



    La vedetta subì i primi due fendenti del Kenkichi ma riuscì ad evitare l'affondo solo attraverso una caduta. Infatti esso precipitò giù dall'albero della nave schiantandosi ed aprendo un buco sul ponte. Il Kuro trattenne a stento una risata
    Una stella cadente pirata?
    ma si guadò bene dallo sporgersi verso sotto per non farsi vedere, muoversi liberamente e colpire al momento giusto o almeno così sperava.
    Approfittando del momento tranquillo e della posizione sopra elevata il Kuro osservò in giro; notando che ora si trovava sulla nave più a destra di una flotta di 3 velieri. Non si vedeva alcuna costa dietro quindi ormai erano abbastanza lontano da Kiri. Poi vide sulla nave accanto, la centrale, come il sabbioso e il suo compaesano stesse combattendo senza troppe difficoltà i pirati. Mentre sulla nave più lontana intravide una scena assurda: una specie di mostro tentacolare. Doveva essere il risultato di un qualche jutsu, evidentemente anche su quella nave dei ninja lottavano. Quindi molto probabilmente anche sulla nave dove era ora ci potevano essere dei ninja e che presto avrebbero portato scompiglio sul ponte del veliero. Il genin si decise ad aspettare almeno un po l'eventuale evoluzioni della situazione per poi intervenire.
    Il ragazzo appoggio le spalle all'albero, riponendo la spada nel fodero [Azione gratuita] per poi prendere, con la mancina dal porta kunai, un tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    portandolo subito alla bocca ed assumerlo, rimpinguando la propria scorta di chakra. [Slot Azione I] Poi prese 2 kunai di quelli trovati nella stiva [Azione gratuita] e 2 carte bomba [Azione gratuita] fissando strettamente le bombe ai kunai [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Azione gratuita] riponendo le armi. [Azione gratuita]


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 24.5 Bassi;
    Consumi: +3 basso;
    Vitalità: 11/12 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Assunzione tonico;
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 5 coltelli, 3 shuriken;




    Edited by -RexDraco- - 15/6/2017, 20:40
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Ultime carte da giocare
    IX
    Pirates of Kirigakure


    Avevo sentito chiaramente i passi e le voci terrorizzate di molti dei pirati, ma forse la mia strategia era stata fin troppo efficace, dato che dopo un'attesa congrua nessuno si era anche solo azzardato a scendere di sotto. Tks! Detesto essere troppo convincen... In quell'istante realizzai che forse potevo sfruttare la cosa a mio vantaggio. In una battaglia con nemici nettamente superiori alle mie possibilità l'unica alternativa era la fuga o un piano azzardato...e su una barca in mezzo al mare la prima opzione non era di facile esecuzione. Se non altro avevo del materiale a mia disposizione, che guardai con attenzione, arrovellandomi mentre un'idea oltremodo rischiosa prendeva forma...ma certo meno rischiosa che andare a muso duro contro quel mostro di un capitano. Certo...potevo dar fuoco a tutto e gettarmi a mare da un oblò, ma non sapevo se Kairi o Youkai fossero ancora a bordo e se la faccenda fosse diventata di pubblico dominio sarebbe stato difficile far credere che "pensavo fossero stati sbalzati fuori bordo".

    Pochi istanti dopo stavo salendo nuovamente le scale, con una corda legata intorno alla vita. Fossi stato da solo sarei salito ancora trasformato nel pirata fingendo di avere un tentacolo del mostro addosso e chiedendo al capitano di usare il suo potere per lanciarmi sull'altra nave e liberarmi...ma non sapevo dove fossero gli altri due ninja della Foglia e dunque avevo dovuto abortire scartare quel piano in partenza. Dovevo tentare qualcosa di più incisivo, anche se rischioso. Un nemico in meno. Non pensavo foste gente che abbandona così facilmente i compagni in difficoltà. Dissi mentre percorrevo gli ultimi gradini arrivando in cima, sul ponte, disattivando la mia creatura illusoria e gettando uno sguardo minaccioso verso i pirati a poppa. Notai subito come Youkai fosse scomparso (speravo fosse morto) mentre Kairi era poco distante, vicino alla prua e a quella Jewel. Con la mia arma tenuta ben salda e sporca di sangue (avevo infilzato uno dei cadaveri, giusto per dar maggior risalto alla recita). In ogni caso mi ha bloccato prima che potessi sfondare lo scafo...un peccato. Non so nuotare ma vi avrei portato tutti a picco con me. Se non altro gli ho estorto il tuo punto debole, capitano. Aggiunsi con un sorriso carico di fiducia, mentre a passi lenti mi avvicinavo alla Uchiha,

    E' tutto a posto Kairi. Il potere di quell'uomo si applica solo agli oggetti isolati. Se uno ha un vincolo di qualche genere non può spostarlo nemmeno di un centimetro! Annunciai vittorioso, come se sapessi esattamente di cosa stavo parlando. Mi sono assicurato alla nave con questa corda, quindi a meno di sviluppare una forza sufficiente a muovere l'intera nave, quello stupido non può spingermi via. Era una pura invenzione, naturalmente, ma volevo manipolare quell'uomo: avevo detto di non saper nuotare e poi sostanzialmente gli avevo fatto credere di pensare di essere immune alle sue spinte. Una mente semplice avrebbe fatto un rapido calcolo, speravo, scegliendo come punizione esemplare il gettarmi in acqua. Non poteva sapere che quella corda proseguiva in basso, e si collegava al nylon del precedente innesco: un forte strattone (contrariamente ai passi lenti che avevo fatto) avrebbe scatenato l'immediata esplosione della polvere da sparo sotto al capitano...e ovviamente avevo su di me un nodo molto lasso, così da sciogliersi se la spinta fosse stata eccessiva. Chiaramente avrei teso una mano verso Kairi, cercando di guardarla sempre negli occhi, non sapevo bene come funzionasse lo sharingan ma mi era parso che necessitasse di contatto visivo, e se le voci sulle sue doti precognitive erano reali avrebbe intuito ciò che stava per succedere e mi avrebbe afferrato la mano con riflessi sovraumani mentre venivamo sbalzati via.

    Ovviamente restavano due piani di riserva: avevo comunque usato una corda oliata, accesa che nel giro di pochi minuti3 round avrebbe fatto scattare tutto. Inoltre anche la corda che indossavo, come il nylon, era cosparsa d'olio che, se acceso, avrebbe in pochi istanti causato il caos agendo da miccia per la bomba. Se la avessero tagliata o avessero eseguito qualche altra azione a parte spingermi via, dopo qualche secondo avrei gridato: DIVERSIVO! Sperando che Kairi cogliesse la cosa mentre gettavo un pizzico da polvere da sparo sulla fune: l'impatto sarebbe stato sufficiente ad accenderla mentre io e la Uchiha ci gettavamo (sperando che il suo diversivo fosse efficace) oltre il parapetto.

    Un piano tanto rischioso quanto ambizioso. Ma se fosse stato efficace ci saremmo messi in salvo incapacitando al contempo i nostri avversari. Non potevo che agire da mente, con le mie doti limitate e la riserva di chakra in netta riduzione, ma speravo che Kairi, pur tacitamente, riuscisse a fare da scudo e difendermi se le cose fossero andate per il verso sbagliato. Sarebbe stata anche una buona prova per valutarla come pedina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione
    Capitolo Terzo



    Atto IX
    Basso profilo †


    La ragazza sembrava più minacciosa di quanto, in realtà, non fosse realmente. Infatti bastò alla mia copia parare i suoi primi fendenti e contrattaccare con un singolo, rapido colpo volto a stordirla che la donna cedette. L'altro pirata che sopraggiunse morì come la maggior parte delle persone grazie ad uno spiedo in mezzo agli occhi e Ryosei riuscì a gestire la situazione in modo egregio con l'altro suo assalitore. Quando tutto sembrava essersi volto per il meglio, l'ultimo pirata rimasto abbandonò le armi ed iniziò a tremare. La copia si fece seria: Niente testimoni, Ryosei. Dissi con voce grave. Dopotutto, come ho già anticipato, il giovane ninja avrebbe dovuto capire come funzionavano le cose durante missioni di infiltrazione o spionaggio; avrebbe dovuto rapidamente comprendere che i ninja non erano eroi: in loro poteva, come nel sottoscritto, esserci un enorme senso di giustizia, una ferrea volontà, una responsabilità infinita ma gli ordini sarebbero sempre stati sulle loro spalle più pesanti di ogni altra cosa. E l'unico ordine che una forza più grande ci aveva comandato, una forza inappellabile e sommamente giusta, severa ma illuminata era sopravvivere. Tuttavia il ragazzo non avrebbe avuto il tempo, probabilmente, neanche di metabolizzare quanto avrebbe udito dalle labbra della Coscienza Liquida visto che, all'improvviso, un altro pirata cadde dal ponte superiore, sfondando la pavimentazione ed atterrando esattamente sopra l'uomo che si era arreso. Portai il indice sinistro alle labbra, ancora una volta e feci cenno, con l'altra mano, di stare lontani. Qualcuno avrebbe potuto sporgersi dal buco nel pavimento e vederci, anche solo per cercare di assicurarsi delle condizioni dell'altro pirata e noi non potevamo rischiare. Sentimmo delle risa sguaiate dal piano di sopra e non vedemmo nessuno sporgersi. La cosa fu particolarmente strane ed avrebbe potuto suggerire solo due cose: 1) che questi pirati, oltre che impreparati, fossero una manica di ritardati 2) che chi stava al ponte superiore aveva ben altre beghe di cui occuparsi per soccorrere un ubriacone che sfonda il pavimento del ponte. Mi sarei guardato intorno, sicuro di trovare da qualche parte delle corde. Se le avessi trovate, avrei proceduto nel seguente modo. Yuki avrei sussurrato al ragazzo in disparte, Da' una mano a Ryosei e legate i due pirati con delle corde. Stretti, di modo che non possano muoversi. Inoltre, strappate un pezzo di stoffa e fatene un bendaggio affinché non possano parlare. Lasciate liberi gli occhi. La copia si mosse ancora verso la donna stordita. Avrebbe mantenuto la silenziosità che la contraddistingueva nel muoversi fino al soffermarsi, statuario, davanti a lei. Di questa qui,
    almeno per il momento, mi occupo io.
    Avrei proceduto cercando di legarle i piedi e le mani. Le seconde strette dietro la schiena. Non mi sarei interessato della circolazione sanguigna, le corde avrebbero stretto così tanto che, probabilmente, nel giro di poco, avrebbe perso la sensibilità agli arti in questione. Appena avete fatto, trasportiamo i corpi in una stanza, quella più vicina, tutti e tre assieme. Dentro vi darò nuove indicazioni. La copia, se possibile, sembrava più fredda e distaccata di quanto non fosse stata fino a quel momento.
    Una volta dentro la stanza, Coscienza si sarebbe rivolta verso Ryosei. Dobbiamo sapere tutto su questa nave. Dove sono i tesori, chi è il capo, perché siamo qui. Tu tirerai fuori le informazioni da questa ragazza e da questi pirati. Torturali finché non avrai ciò che voglio. Lapidaria non avrebbe aggiunto altro col Kakita. Si sarebbe poi rivolta al ragazzo aggiungendo semplicemente: Tu, invece, presta attenzione che non muoiano nel frattempo. Lei si mise dietro la porta leggermente aperta, cercando di scrutare nella profondità del ponte inferiore che avevano lasciato prima, pronta, nel caso qualcuno avesse manifestato la sua presenza.

    Io nel frattempo, ero ancora preda delle mie visioni. Dopo essermi abilmente nascosto, nessuno venne a farmi visita finché, ad un certo punto, non comparve un bellissimo coniglietto bianco. Si sa che i più duri di cuore sono in realtà coloro maggiormente capaci di amare il prossimo e quelli più dotati di empatia ed infatti io, con gli animali, divenivo un bambino felice anche quando le droghe non offuscavano il mio giudizio. Inutile dire che allungai la mano per accarezzarlo e dopo un paio di smorfie di piacere del coniglio, questo si gonfiò all'inverosimile, scoppiando e sparpagliando le sue frattaglie ovunque, anche sui miei vestiti. Ci rimasi male e non capii. Che quei pirati fossero anche degli scienziati crudeli e sadici? Avevo un altro motivo per volerli tutti morti.
    Tutti.
    Nessuno tocca i conigli bianchi.




    StatisticheStatusAvvelenato.
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]



    [Slot Tecnica]



    <contenuto>[Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Pirates Of Kirigakure

    9° post




    Pensato
    Parlato


    Il suo saltò andò a buon fine solo a metà: Jewel decise di interferire e la kunoichi si trovò catapultata nuovamente sulla nave mentre Youkai spinto dall'inerzia volava in quella poco lontana. Ricadde a terra con un ghigno mentre osservava anche una delle due sciabole che aveva recuperato con tanta fatica affondare inesorabilmente nell'acqua.
    Si girò ad osservare la piratessa con rabbia Allora vuoi proprio morire... esclamò a denti stretti. Quella situazione cominciava a darle sui nervi e voleva solo trovare un modo per tornare al villaggio della foglia il più velocemente possibile ed abbandonare quell'infinità distesa d'acqua.
    Fu mentre valutava altre soluzioni che Yato ricomparve con una corda legata attorno alla vita: la kunoichi lo guardò qualche secondo senza capire inizialmente, ma poi intuì che forse lo shinobi aveva creato un'altra delle sue strane strategie, e non escludeva che quella corda fosse collegata ad un'altra trappola: allo scomparire dell'illusione dietro le sue spalle sarebbe seguito anche lo scioglimento della sua, mentre i tentacoli si ritraevano tornando in mare.
    Ascoltò le sue parole con le sopracciglia leggermente aggrottate: cosa stava blaterando? Loro stessi erano stati sbalzati fuori dalle abilità del capitano fino a pochi istanti prima...Fu quando il Senju le tese la mano che capì definitivamente la sua idea: stava cercando di istigare il capitano, in maniera tale che l'uomo muovendolo attivasse in qualche modo la trappola che doveva essere collegata al filo legato attorno al ragazzo.
    Tuttavia la ragazza avrebbe comunque agito prima che l'uomo o la piratessa potessero fare altro: aveva notato come il grassone sembrasse terribilmente lento di riflessi e voleva sfruttare la cosa. Estrasse due dei pugnali da lancio che aveva rubato poco prima nella stiva, lanciandoli velocemente verso gli occhi dell'uomo nel tentativo di accecarlo definitivamente [S.A. I][For e Vel: 575, consumo 1 basso].
    Quasi in contemporanea si sarebbe buttata verso Jewel, estraendo con la mano destra la seconda sciabola che aveva derubato dalla stiva poco prima e tentando un fendente dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra al viso della ragazza. Sperava che questa volta il capitano, preso dal dover difendere se stesso, non riuscisse ad intervenire. [S.A. II][For: 550, Vel: 600, +3 tacche Vel preveggenza, + 1 tacca Vel impasto, + 2 tacche For impasto, consumo 1.50 basso]

    Se il capitano non avesse agito per tempo sia che i suoi colpi fossero andati a buon fine sia che non l'avessero fatto all'urlo del Senju avrebbe afferrato saldamente la sua mano con il braccio sinistro, sicura che il ragazzo l'avrebbe seguita, attivando ancora una volta la sua illusione accecanteIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    , fortunatamente totalmente priva di sigilli da comporre, in maniera tale che fosse impossibile intervenire nuovamente per chiunque la stesse guardando, nel tentativo di raggiungere finalmente la nave in cui si trovava Youkai. [Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Statistiche]For: 500
    Salto di 9 metri verso la stessa nave in cui si trova Youkai

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    [Da Genin in su]


    Se al contrario per qualche motivo il capitano fosse effettivamente riuscito a lanciare via Yato prima che venisse sbalzato fuori, avrebbe afferrato la mano dello shinobi cercando di contrastare la spinta dell'uomo e di arrivare alla nave di fianco; non voleva di certo volare in acqua. [Statistiche]Vedi sopra

    A prescindere dall'esito sperava di avere il prima possibile un po' di tregua: la sua riserva di chakra era già scesa al di sotto della metà, se avesse continuato in quel modo ben presto le sue energie sarebbero completamente esaurite...Doveva sistemare la situazione prima di arrivare a quel punto.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 14.0/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro, 1 e 1/2 leggera al braccio sinistro

    Chakra: 25.0/60 Bassi
    Consumi: 1 basso S.A. I, 1.50 S.A. II, 3 tecnica
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Pugnali agli occhi, For e Vel: 575
      Slot Azione 2: - Fendente al viso
      Slot Azione 3: - Salto 9 metri
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
  14. kane-hell1
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    PIRATES OF KIRIGAKURE


    Lo scontro tra Ryosei e il bucaniere finì più rapidamente di quanto il giovane studente dell'accademia si aspettasse. Il kunai lanciato verso il viso del pirata fu un ottimo diversivo e quest'ultimo non fu in grado di bloccare l'attacco successivo con il quale il Kakita quasi divise in due la testa del malcapitato. Il suo compagno, il quale aveva ingaggiato in combattimento Yuki Mori, alla vista di quella scena lasciò cadere la spada e, completamente in preda al panico, provò a scappare verso le scale che davano sul ponte. Purtroppo per lui l'inquisitore di Kiri non ammetteva testimoni e ora come ora lasciarlo fuggire avrebbe attirato solo altri guai, quindi senza batter ciglio il Kakita infilò una mano sotto la sua mantella per estrarre uno spiedo che avrebbe lanciato verso una delle gambe del pirata, ma non ne ebbe il tempo in quanto improvvisamente il soffitto crollò sotto il peso di un altro pirata che centrò in pieno il suo compagno in fuga. L'inquisitore fece subito segno con la mano di nascondersi per evitare che qualcuno avesse potuto scorgerli dal buco che si era appena aperto sul soffitto della stiva, quindi Ryosei si riparò dietro una delle casse che aveva li nelle vicinanze. Alla fine nessuno scese a controllare, possibile che a nessun pirata interessasse di un compagno che aveva appena sfondato il pavimento? Il Kakita riuscì a trovare un'unica soluzione al suo interrogativo, ovvero che chiunque ci fosse sopra di loro stava dando a quei pirati una bella gatta da pelare e ciò significava che i tre shinobi avevano tutto il tempo di girare indisturbati per la nave, ritrovare il bottino depredato e liberare altri eventuali prigionieri. Il clone dell'inquisitore non si fece attendere e passò ai due studenti di Kiri delle corde con cui legare i due pirati tramortiti. Il Kakita si avvicinò quindi a quello caduto dal tetto e gli legò per bene le mani dietro la schiena con un nodo bello stretto, poi con un kunai tagliò un bel pezzo di stoffa dalla maglia del bucaniere e lo usò come bavaglio. Terminato il lavoro e reso inoffensivo il pirata, lo prese per i piedi e lo trascinò distrattamente all'interno della stanza più vicina. Quando furono tutti dentro l'inquisitore ordinò al Kakita di interrogare i tre pirati, e di di estorcere loro informazioni con qualsiasi mezzo, anche con la tortura se necessario.
    Ma... io non so nulla di interrogatori...
    Ma il cupo kiriano non sembrava avere alcuna intenzione di trattare e si voltò per tenere di guardia le scale accertandosi che nessuno scendesse di sotto. Ryosei decise quindi di darsi da fare e non perdere altro tempo. Anche se non era un esperto di torture aveva una grande inventiva ed era sicuro che sarebbe riuscito a trovare un modo per ottenere le informazioni di cui aveva bisogno; inoltre aveva visto molti interrogatori fatti dai membri della sua famiglia alle spie nemiche, anche se in quei casi venivano utilizzate le tecniche illusorie del suo clan che purtroppo gli erano ancora ignote.
    Ho capito, mi inventerò qualcosa. Yuki svegliamoli e aiutami a metterli seduti
    Il Kakita mise tutti i pirati uno accanto all'altro imbavagliati e legati e cercò di svegliarli inizialmente con uno scossone e poi con qualche schiaffo qualora ce ne fosse stato il bisogno. Una volta svegli avrebbe dato inizio alla sua messinscena, sperando di essere quanto più convincente possibile. Avrebbe preso una sedia, ci si sarebbe seduto al contrario e avrebbe iniziato a far roteare uno spiedo tra le dita della sua mano destra; avrebbe fissato i tre bucanieri negli occhi uno dopo l'altro per qualche secondo prima di iniziare a parlare.
    Tutto sommato credo vi sia andata fin troppo bene, dopotutto poteva capitarvi lui...
    Indicò l'inquisitore alle sue spalle
    Io sono un tipo ragionevole, lui vi avrebbe già ridotti tutti ad un colabrodo per cavarvi le informazioni di cui abbiamo bisogno dalla bocca,
    ma io no, io non voglio neanche toccarvi, voglio che siate voi a dirmi tutto quello che voglio sapere semplicemente perché è la cosa più giusta da fare...

    Fece una breve pausa
    Vedete, se io prendessi questo spiedo e ve lo ficcassi non so, in una mano magari, voi urlereste così forte che anche con la bandana alla bocca potreste attirare l'attenzione di qualcuno e ciò non farebbe piacere a nessuno... tu hai visto di cosa e capace
    Il Kakita puntò la piratessa con lo spiedo e contemporaneamente indicò nuovamente l'inquisitore
    Se qualcuno dovesse scendere non avrebbe alcuno scampo, sarebbe morto in uno schiocco di dita... quanti compagni siete disposti a perdere per tenere segreta una banale informazione?
    Il Kakita questo non voleva assolutamente scoprirlo, ma sapeva che la piratessa avrebbe ceduto difficilmente alle sue minacce ed è per questo motivo che avrebbe cercato di ricavare tutte le informazioni di cui aveva bisogno dagli altri due pirati, in particolare dal pirata che aveva provato a darsela a gambe durante il loro scontro
    Per questo spero che voi siate ragionevoli almeno quanto lo sono io, spero che valutiate bene le domande che vi farò, che ragioniate sul fatto che se non rispondete soffrirete, che morirete e che potrebbero morire anche i vostri compagni... spero che valutiate tutto questo e che lo paragoniate al peso dell'informazione che voglio sapere così da sapere subito se ne vale la pena saltando tutta la fase in cui vi bucherello il corpo
    A quel punto Ryosei si alzò dalla sedia
    Allora iniziamo con te
    Come da copione sarebbe partito dal pirata più spaventato del gruppo, al quale avrebbe scoperto la bocca per permettergli di parlare.
    Sai io non sono stato catturato come gli altri, ma mi sono infiltrato di mia spontanea volontà nascondendomi tra la refurtiva. Da quella posizione ho visto che, oltre ad aver fatto un bel bottino, avete anche rapito altri shinobi del villaggio. Le informazioni che voglio sapere quindi sono semplici... dove si trovano gli altri prigionieri e il bottino, sono su questa nave o ci sono altre navi e se si quante?
    Le azioni del Kakita sarebbero state le seguenti:
    Se qualcuno oltre l'interrogato si fosse mosso, Ryosei lo avrebbe colpito con un pugno nello stomaco abbastanza forte per farlo stare zitto per qualche minuto

    Non parlavo con te!
    Se l'interrogato avesse provato ad urlare o se la risposta non gli fosse piaciuta, Ryosei lo avrebbe colpito al volto con il dorso della mano per farlo stare zitto, quindi gli avrebbe tappato nuovamente la bocca con lo straccio
    Pensavo di essere stato chiaro e che voi pirati foste più ragionevoli... adesso sono costretto a farti del male
    La prima zona che il Kakita avrebbe infilzato con lo spiedo sarebbe stato il femorale della gamba sinistra del pirata, uno dei punti più sensibili della gamba. Avrebbe quindi atteso che avesse smesso di gridare prima di permettergli nuovamente di parlare
    Riproviamoci e vediamo se questa volta farai la scelta più saggia
    Se fosse riuscito ad ottenere le informazioni che voleva sarebbe passato alla domanda successiva
    Adesso dimmi, se ci sono più navi, immagino ci siano anche più capitani e io voglio sapere chi sono e quali sono le loro abilità...
    L'interrogatorio sarebbe continuato finché il Kakita non sarebbe stato soddisfatto delle risposte o finché l'interrogato sarebbe stato in grado di parlare. Se avesse opposto ulteriormente resistenza il Kakita avrebbe infilzato il pirata con lo spiedo prima nella spalla destra, al livello del deltoide, quindi in mani e piedi. Se neanche questo fosse bastato avrebbe optato per qualcosa di più doloroso; avrebbe infilato la punta dello spiedo sotto l'unghia del dito indice e lo avrebbe spinto all'interno di quest'ultimo per la metà della sua lunghezza; avrebbe ripetuto il procedimento per tutte e 10 le dita della mano e dei piedi fino a che il pirata non avesse perso i sensi, quindi sarebbe passato al successivo. Una volta ottenute tutte le informazioni di cui avevano bisogno si sarebbe avvicinato all'inquisitore
    Io ho finito, adesso decidi tu cosa farne di loro



     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Pirates of Kirigakure

    I


    [Diverse ora prima...]

    VEDRAI CHE TI PRENDO, STUPIDA CAPRA!
    Era una giornata normale nel ridente Villaggio della Nebbia.
    Avevo dormito da Meika dando alta prova del mio valore in battaglia, quindi mi ero spostato verso casa mia per riprendere le mie solite esercitazioni con l'arma leggendario che, a fronte di un cospicuo quantitativo di denaro, avevo recuperato dalle mani di Hoshikuzo Chikuma. Le Grandi Spade Gemelle erano nelle mie mani, ma non avevo idea ancora di come maneggiarle adeguatamente. Anzi, i miei tentativi di esercitazione fino ad adesso avevano dato sempre e solo buchi nell'acqua.
    Sempre se non si vogliono chiamare "risultati" o "miglioramenti" due tronchi d'albero tagliati, una roccia frantumata e la parete esterna che divideva la vecchia villa dei miei da quella di mio zio Ryu con un enorme buco in mezzo. Mi ero giustificato che adesso se avesse voluto venirmi a trovare non doveva più fare il giro dell'isolato, ma, chissà perché, non era stata vista ugualmente di buon occhio.
    Credevo fosse più semplice imparare ad usare una spada leggendaria. L'arma reagiva al chakra che immettevo, ma questo si disperdeva, perdeva efficacia o, al contrario, assumeva effetti di volta in volta sempre differenti, ed incontrollabili.
    Qui l'idea geniale.
    Il mio amico Sanjuro, ninja e sciamano ben più esperto di me, poteva avere qualche trucchetto o consiglio da darmi per imparare a padroneggiare un'arma tanto antica.
    Mi diressi quindi verso la baracca nella palude con la Rombosogliola, appoggiai questa lungo la parete di legno muschioso e bussai alla sua porta, senza però ricevero alcuna risposta. Evidentemente lo sciamano più sonno di Kiri non doveva essere in casa.
    Sconfitto, decisi di ritentare il giorno successivo, ma una volta voltatomi verso la spada questa non c'era più.
    Beehh.
    La mistica cavalcatura di Sanjuro, la capra dalla testa al contrario, stava tenendo la Rombosogliola in bocca per una delle sue due impugnature; un'arma che perfino una persona normale aveva diversi problemi solo a impugnare. I misteriosi poteri dell'arcano sciamanesimo.

    BEEEEEEHHHH. In men che non si dicesse quella allegra passeggiata in cerca di consigli si trasformò in una caccia alla capra. Per non si sa quale scherzo del destino, la bizzarra cavalcatura provava un certo interesse verso quell'arma leggendaria, e non aveva nessuna voglia di lasciarla sfuggire dalle sue paffute mandibole.
    In men che non si dicesse, e esenza rendermene conto, data la paura che avevo di smarrire l'arma che più di tutte avevo sempre sognato, mi ritrovai nella zona del porto di Kiri. Con me alle spalle e il mare di fronte, alla capra dalla testa rotabile, non rimanè che salire sul primo vascello a disposizione ormeggiato. Ovviamente non mi persi d'animo, salii dopo di lei la tavola di legno e la seguii fin sotto alla stiva dove, arrivata alla fine, non potette fare altro che arrestare la sua quasi equina corsa.
    S-stupida c-capra... Esclamai con il fiatone. Cosa diamine ti da da mangiare Sanjuro? Hai troppe energie! Ghignai. Ma ora ti ho preso... Riconsegnami la Rombosogliola! La capra, come nei migliori film horro, girò la testa di 180 gradi e, guardandomi fisso negli occhi, come un avversario che non si da per vinto, emise un ultimo suono, contestualmente alla sua apertura mandibolare. Beh. L'arma cadette al suolo, ma dalle sciamaniche chiappe della capra fuoriuscì, come un tuono, un potentissimo peto. Foraggio sciamanico invecchiato di 15 anni ripassato in padella con muschio di dita posteriori di topo, ecco cosa gli dava da mangiare.
    Il mondo si rivoltò su se stesso, e caddi tra le braccia di Morfeo per il pestilenziale odore che riempì quel luogo.

    [Più o meno 3 minuti fa...]

    z6ooNnk
    CAPRA! Mi risvegliai di colpo, accompagnato dalle onde del mare. CAPRA. PUZZA. CAPRA. Ripetei ad alta voce, ancora seduto sul legno umido. Per tutti i kami... Ma quanto avrò dormito...? Mi rialzai a tentoni, con la mano destra che teneva la testa, quasi fossi sull'orlo di perderla. Giuro che la userò per il mio prossimo barbecue... Recuperato il senso dell'orientamento, la mia prima preoccupazione fu quella di andare a cercare la Rombosogliola. La spada era lì, di fronte a me, proprio dove la capra l'aveva lasciata cadere. Dell'animale, nessuna traccia.
    Incominciando ad imprecare e lanciare maledizioni, recuperai la spada, portandola dietro la mia schiena, e incominciai a risalire verso la superficie della nave.
    Sentivo di non essere più attraccato, e un mucchio di voci e rumori sopra di me, quindi già mi ero preparato psicologicamente alla lotta che mi sarebbe spettata con il capitano della nave per farmi riportare a Kiri. Speravo soltanto di non essere troppo lontano dal Villaggio.
    Spalancai la botola che dava sul ponte del vascello e saltai fuori.
    Ciao a tutti! Mi sono perso! Chi mi da un passaggio?
    Un sorriso da quaranta carati e si va, senza paura.
     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.