La Piramide della VitaRaizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢




    Pachaland!



    Mentre la gita turistica dei due shinobi accademici procedeva senza troppi intoppi, la vita a Qun Tiqsi andava avanti con i suoi soliti ed incessanti ritmi frenetici. Il suo caldo continuava ad essere incalzante, e nessuno si curava troppo dei due capelloni. Loro si muovevano e la gente si fermava per guardarli, ma assolutamente senza interagire con loro. Esclusa la possibilità di relazionarsi con la cittadinanza, i due proseguirono impavidi. Le meraviglie di quella metropoli stavano catturato tutte le attenzioni del Rosso, il quale armato di una sana curiosità, stava continuando nel suo intento di acquisire più informazioni possibili. Non era solo un interscambio culturale, ogni cosa che vedeva poteva essere utilissimo per i suoi progetti personali, e per il D.E.S.E.R.T., ovviamente.

    Eppure, a primo tentativo della giornata, i simboli che Hoshikuzu si era fermato a studiare si rivelarono assai complessi ed intricati: un sovrapporsi di segni e di disegni rendeva la totale comprenzione di quei portali complicata, se non addirrittura impossibile. Era evidente che fossero scritture antiche come il mondo, utili ad una sorta di "trasporto" (riconobbe alcune similitudini con quelli che conosceva), ma in così poco tempo comprendere la sequenza e l'ordine esatto in cui andavano disegnati era impossibile, senza almeno un miliaio di tentativi.

    L'analizzatore biometrico ebbe più fortuna. Esso avrebbe svelato quello che era il segreto delle pietre e di quella che gli era stata regalata: di un materiale apparentemente uniforme e denso, quei sassi avevano delle molecole identiche a quelle di un pezzo di roccia qualsiasi, immobili per la maggior parte del tempo. Eppure, a tratti, era evidente che la composizione della pietra si modificasse, ed era evidente che acquisisse di colpo un chakra proprio. Dopo pochi tentativi avrebbero capito che intorno a loro, per quanto fosse giorno, si potevano intravedere nell'aria dei fasci di luce più netti. Quando quel fenomeno solare (alquanto strano, con quella luce diffusa) si manifestava toccando la pietra, essa cominciavaa vibrare di vita propria, modificando sensibilmente la sua composizione e diventando incredibilmente leggera. Quale che fosse la stregoneria che poteva nascondersi dietro a quel fenomeno, Hoshi poteva solamente immaginarlo.

    Ormai era passato del tempo da quando i due erano approdati in quello strano mondo, eppure, impegnati a domandarsi dei sigilli, delle pietre e delle palle volanti, i due non si erano ancora resi conto che il sole sembrava non voler accennare a spostarsi dalla sua posizione, alto nel cielo. Quel mondo non aveva mai visto la notte, l'oscurità ed il brillare delle stelle. Conosceva solo la luce del Creatore e nient'altro. [Recupero]Considerando la gita turistica prolungata, potete recuperare una quantità di chakra pari a Medio-Alto.


    7746275abe7143f23eba0be3a47c5f89



    L'avventura all'Arena si sarebbe rivelata una sanissima esperienza spotiva. I giochi sarebbero continuati ad oltranza, se non interrotti da qualche azione sconsiderata del duo, e l'unico avvenimento degno di nota, oltre le varie azioni atleticamente roboanti di quei guerrieri/giocatori, era che l'intero settore dove i due erano finiti, era nuovamente incantato su di loro. Forse complice l'estro di Hoshi, tutti li fissavano, senza curarsi a fatto della partita. A rifletterci ancora, la coppia avrebbe notato che nell'intero settore (ed in quasi tutto lo stadio) loro due erano gli unici che possedevano folte e colorate chiome, ritte nel cielo, mentre tutti gli altri, ad esclusione di qualche eccezione di moikano nella tribuna d'onore, erano pelati e senza un singolo accenno di peluria sul corpo. Maschi e donne.

    Forse stufi di quello spettacolo incessante, il duo si sarebbe allontanato dall'Arena, seguiti dallo sguardo incessante di tutta quella gente, che poi tornò a guardare lo spettacolo come se nulla fosse appena uscivano dal loro campo visivo.


    [Nota]Ragazzotti! Capisco la vastita di possibilità che avete a disposizione, ma se ognuno nel suo post propone cose a cui l'altro non fa nemmeno cenno, o fate un interpost per decidere quale strada percorrere, oppure lasciate a me la decisione. Vi prego di chiarirvi prima per evitare che sia io a dover decidere per voi!



    La situazione al Tempio dei Pacha invece sembrava diversa; forse perchè stanchi di attendere, il duo si dimostrò più intraprendente ed una volta constatata la poca propensione dei guardiani nel fare amicizia, i due si divisero.

    L'idea che l'Hokage propose al compagno poteva essere effettivamente utile e, fermo sulla sua convinzione di potersi intrufolare nel tempio, Raizen si dedicò alla circumnavigazione dell'intera struttura. Nella sua passeggiata solitaria tra una parasta ed una modanatura, ebbe modo di parlare con Kurama, l'unico compagno che non lo abbandonava mai. La Volpe, che con ogni probabilità riposava, gli confidò con aria di sufficienza di aver sentito una storia simile, tanto tempo prima. Una storia cominciata con entusiasmo e morta di noia, a cui non aveva minimamente prestato attenzione. Anche se sollecitato con più vigore, avrebbe risposto con estrema sincerità era stato Shukaku a raccontare la storia di una gigantesca piramide di luce, ma che il fratello monocodato era profondamente prolisso e noioso, e quindi lui finì per distrarsi facendo altro. E proprio mentre dall'altra parte del tempio Hoshi stava farneticando con gli autoctoni e giocando con le pietre, un suono secco attirò le sue percezioni.

    Psssst! Hei tu!

    Pssst! Si, si! Ce l'ho con te! Mi senti? La figura che gli parlava era un ragazzotto alto circa la metà della sua statura. Era coperto da un mantello verdognolo ed era curvo sulla schiena. Come ti chiami?
    Come ti chiami? Qual'è il tuo nome?


    Dai sbrigati! Avanti dimmi il tuo nome! Più avanti rispetto alla sua posizione, mezzo nascosto dietro al muro d'angolo di una casa. Lo guardava con due occhi smeraldo e con un accennato ciuffò rosso che usciva dal suo cappuccio. Ma oltre che molto vigile, sembrava spaventato dal farsi vedere da qualcuno. Non avrebbe lasciato avvicinare nessuno, ma avrebbe cercato più volte di chiedergli il nome, prima di sussultare e sparire dietro l'angolo. Anche se avesse scelto di inseguirlo, non avrebbe avuto alcuna possibilità di riprenderlo.


    [...]


    Che decidesse di raccontare quell'episodio o no, l'Hokage si ricongiunse al compagno. Magari fiducioso di fargli cambiare idea sull'infiltrazione. Durante tutto il giro, Hoshi non era riuscito a compiere un bel niente, muovendo e provando a pregare come facevano gli altri accanto a lui. Unica attività da cui sembrava impossibile distrarli. A nemmeno dieci passi di distanza l'uno dall'altro. Un improvviso battere di mani catturò l'attenzione di tutti quanti, fedeli compresi.



    HEEEEEI VOI DUE!


    C I A O!



    Voi dovreste essere Raizen ed Hoshikuzu! Vi ho visti prima all'Arena! Disse protendendo il pugno dritto davanti a se, in una posa di sfida Sareste dovuti scendere e... Pah, pah PAAH! Combattere un pò, no!? Quella voce giovanile apparteneva ad un ragazzo molto magro, ma con un fisico asciutto e scultoreo. Sicuramente un giocatore dello sport a cui avevano assistito poco prima, come avrebbero subito intuito. Si, si, sarei dovuto venire prima. Ma quando di tratta di menare le mani e schiaffeggiare un pò di checchette, non riesco mai a trattenermi! Ahahahahah! Quindi, volenti o nolenti, dovrete perdonarmi! Proseguì alzando l'indice verso il cielo, inspirando aria nei polmoni. Era solo, ma aveva in un secondo catturato l'attenzione di tutti i presenti.

    Io sono Uku Uhm Pacha, Vita del mondo di qui! Emissario del Creatore della Luce Nascente! Ed oggi - anche se in ritardo - sono qui per mettervi alla prova!

    Siete pronti?

    oDrpzf3

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Solo un buchetto..
    6° Post Attivo




    Pachaland era una vera e propria miniera di informazioni ed idee. Se da un lato il tessuto sociale di quella città si era fermato al giurassico, la sua tecnologia rasentava per certi aspetti il futuro più lontano e improbabile. Hoshi era letteralmente sconvolto dalla miriade di idee che gli affollavano la testa soprattutto dopo aver capito come il pezzetto di roccia che gli era stato regalato funzionasse. Il materiale del sassolino sembrava reagire alla luce, ma non a tutta, a specifici raggi che giungevano dal cielo attraverso il gigantesco cristallo posto al vertice della piramide. Se fosse dipeso solo ed unicamente da lui il rosso sarebbe rimasto giorni se non settimane a studiare quel fenomeno per carpirne il segreto tuttavia non avevano tutto quel tempo. La gita a Pachaland era stata divertente, ma a parte molte idee la coppia di ninja non aveva ancora incontrato nessuno che potesse indirizzarli verso il capo banda.


    Razien sembrava intenzionato ad entrare a tutti i costi nel tempio e anche se al rosso l’idea di sfondare la struttura non andasse proprio a genio dopo qualche minuto di noiosa attesa si lasciò convincere -Ok ok!!!.. facciamo come dici tu.. vedere queste pietre volare è affascinante.. ma comincio ad annoiarmi ad andare in giro senza incontrare nessuno che parli la nostra stessa lingua.. facciamo così.. lasciamo qui una nostra copia nel caso succeda qualcosa e noi due perlustriamo un po’ la zona!- detto fatto, il rosso avrebbe creato all’istante una sua copia da lasciare li con la gente in preghiera per cercare di capire meglio come funzionassero le pietre e cercare di mettersi in contatto con il tizio della luce [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Copia x1 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 39 Bassi / Consumo: 4 Bassi]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    La copia del rosso sarebbe quindi rimasta li mentre il vero Hoshi con Raizen si sarebbero diretti dietro al tempio per cercare una seconda entrata. Mentre camminavano lungo il perimetro del tempio il rosso non avrebbe potuto fare a meno di notare l’assenza di Raizen per qualche secondo, probabilmente l’Hokage stava chiedendo qualcosa al demone che portava in grembo. Il tempio era enorme e una volta giunti dalla parte opposta rispetto l’entrata i due si sarebbero fermati per decidere cosa fare. Raizen sembrava intenzionato a dare una sbirciata dentro, un’azione sconsiderata che poteva metterli in seri guai agli occhi del padrone di casa, ma che al diavolo chi se ne frega -Mmh.. vuoi che scavi un buco nel muro per farci passare una biglia giusto?!.. ok credo di poterlo fare senza molti problemi..- il rosso si sarebbe quindi avvicinato al muro stando ben attento alla presenza o meno di sistemi di antifurto o torrette spara missili collocate nelle vicinanze [Abilità][Controllo mura del tempio][Percezione: 9]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    .


    Poggiato l’indice della mano destra sul muro una volta sinceratosi della sicurezza di quell’azione, il rosso avrebbe cominciato a far roteare l’aria attorno al dito creando una sottile e letale trivella di vento che avrebbe quasi sicuramente cominciato a perforare le mura della struttura allungandosi fino a perforare tutta la profondità del muro. La potenza del vento del rosso poteva fare ciò che il vento faceva alla rocce in milioni di anni in pochi minuti, creare un passaggio per le piccole biglie di Raizen Sarebbe stato un semplice gioco da ragazzi [Manipolazione del Vento][Tecnica Base][Potenza: 60 / Slot vento x6 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 3 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.


    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .






    [...]






    Mentre Hoshi e Raizen si davano ad atti di vandalismo la copia del rosso era rimasta a guardare i pelati a pregare il tizio della luce fino a quando una strana voce non colse la sua attenzione -Eh?!.. dici a me?!..- la copia del rosso sembrava sorpresa, ma allo stesso tempo rincuorata del fatto che qualcuno conoscesse finalmente la sua lingua. Un tizio basso e tozzo lo stava chiamando chiedendo il suo nome. Li per li la copia sarebbe rimasta a fissare l’individuo non capendo che diavolo volesse poi però la memoria gli venne in aiuto -Ah il nome.. anche Pacha coso ha voluto sapere il mio nome per lasciarmi entrare.. ok..- la copia del rosso si sarebbe avvicinata allo strano individuo avvolto nel mantello scandendo a chiare sillabe il proprio nome -Mi chiamo.. Hoshikuzu Chikuma.. tu chi sei?!..- un nome per un nome, di solito è che così che funzionava, ma non quella volta. Raggiunta la posizione dello strano individuo Hoshi non trovò nessuno a cui chiedere spiegazioni o altro, come per magia il tizio si era dileguato senza lasciare alcuna traccia. Un po’ confuso per quanto successo il rosso sarebbe così tornato da Raizen grattandosi vistosamente le palle sudate dato il caldo che stava soffrendo sotto gli stracci dei poveri mendicanti -Oh.. un tizio laggiù mi ha appena chiamato chiedendomi il nome.. parlava la nostra lingua capisci?!.. così sono andato a vedere che diavolo volesse.. ma appena mi sono avvicinato è scappato ed è sparito.. cavolo trovo qualcuno capace di comunicare e..- la copia non sarebbe riuscita a terminare la frase che un altro individuo avrebbe fatto la sua comparsa sul campo di battaglia cogliendo l’attenzione di tutti con il battito delle sue mani -Oh.. guarda.. anche questo parla la nostra lingua..- quel tizio si era fermato a circa una decina di metri da loro.


    Uku Uhm Pacha, questo era il nome dell’individuo che li stava fissando. I due lo avevano già visto all’arena. Senza alcun dubbio il rosso e l’Hokage lo avrebbero riconosciuto dato che avevano passato qualche tempo ad osservare la partita. Il nuovo arrivato sembrava essere la persona con il compito di accogliere i due ninja stranieri, peccato che fosse passata più di mezza giornata dal loro arrivo -Ahahah.. te la sei presa con comoda amico!- il rosso era divertito dal modo di fare di quel tizio così pieno e sicuro di se, un po’ gli ricordava l’amico che aveva a due passi di distanza. Uku si era dato l’appellativo di Vita di quel Mondo oltre che emissario del tizio della Luce, era la persona giusta a cui chiedere come poterlo raggiungere -Ehi Uku.. sei in ritardo bestia.. senti portaci dal tizio che comanda in questo posto.. siamo stati invitati ad incontrarlo ancora un eone fa.. non è bello fare aspettare gli ospiti!- ma le cose non sarebbero andate così perché Uku era li per metterli alla prova -Oh no.. questo vuole fare a botte.. uff.. ho le palle troppo sudate per combattere al massimo delle mie potenzialità.. senti Raizen lo lascio a te.. sembra che abbiate un certo feeling!- a quel punto il rosso avrebbe incrociato le mani lasciando spazio a Raizen di agire come meglio credesse ovviamente non restando con le mani in mano.


    Il rosso non aveva intenzione di restare li per molto, se Uku voleva metterli alla prova allora il rosso avrebbe dato modo al tizio di testare le loro abilità fin da subito. Mentre Raizen caricava l’avversario il rosso senza mostrare alcuna apparente mossa o posizione di battaglia avrebbe sospirato creando attorno alla figura di Uku una grande nuvola di vento che di fatto non avrebbe fatto nulla se non smuovere i capelli del Pacha [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata 2][Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Quindi un vero e proprio tifone si sarebbe scatenato subito dopo intaccando irrimediabilmente i riflessi del nuovo arrivato senza però colpire Raizen che a quel punto avrebbe avuto campo libero per colpire come meglio credeva l’avversario indebolito dal vento del Chikuma. Il tifone avrebbe coperto una zona piuttosto ampia e anche un eventuale movimento avversario avrebbe richiesto più di un movimento per uscire dalla tempesta [Tifone Umano][Azione 1][Raggio: 18 / Slot vento x12 / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 3 Bassi]

    Occhio del Ciclone
    Speciale: L’utilizzatore può sacrificare Nuvola di vento per utilizzarla come centro di un Tifone Umano o Tormenta.[Da Chunin in su]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .



    A quel punto Raizen avrebbe avuto campo libero per ingaggiare con più semplicità l’avversario mentre il rosso avrebbe preso dal fagotto sulle spalle l’arco compound e una freccia per mirare ad Uku e tenerlo sotto tiro nel caso fosse stato necessario atterrarlo con una freccia ben piazzata sulla giuntura del ginocchio destro. Il rosso avrebbe caricato la freccia seguendo ogni movimento di Raizen e Uku per colpirlo solo una volta che l’Hokage avesse terminato la sua azione. Impegnato come era con il demone dalle nove code Uku non sarebbe stato di impiccio mentre il rosso caricava il meccanismo e lanciava il suo attacco. Il rosso avrebbe mirato il ginocchio destro all’altezza delle giunture per tentare di piantare la freccia e bloccare la possibilità di continuare a piegare la gamba [Freccia al Ginocchio Destro][Azione 2][Potenza: 60 / Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.[Richiede Conoscenza Medica (Base)]
    .



    Quindi se non fosse stato sufficiente il rosso avrebbe incoccato una seconda freccia mirando nuovamente ad Uku per colpirlo alla mano sinistra, un punto forse difficile da colpire, ma non per un cecchino infallibile come Hoshi e non certo da quella distanza. Il rosso avrebbe incoccato la freccia se l’occasione lo avesse permesso senza rischiare di essere interrotto e se ancora distanza più di dieci metri dall’avversario quindi avrebbe lasciato andare il colpo puntando alla mano sinistra per perforarla e non permettere ad Uku di eseguire tecniche oppure di impugnare armi od effettuare prese. Il colpo non avrebbe lacerato tenditi o altro e la ferita sarebbe stata facilmente guaribile [Freccia alla mano Sinistra][Azione 3][Potenza: 60 / Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.[Richiede Conoscenza Medica (Base)]
    .



    Quindi se non si fosse ancora fermato il rosso avrebbe incoccato una terza freccia se l’occasione lo avesse permesso senza rischi per mirare questa volta alla faccia di Uku, ma non per piantare il proiettile su di essa, ma per sfregiarlo in segno di intimidazione. La freccia sarebbe volata stando ben attenta a non colpire Raizen, il rosso poteva mirare e lanciare proiettili con una precisione folle calcolando il tempo perfetto per coordinarli con i movimenti del Kage che non doveva preoccuparsi anche se questi volavano a pochi centimetri da lui [Freccia alla Guancia Sinistra][Azione 4][Potenza: 60 / Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.[Richiede Conoscenza Medica (Base)]
    .



    Quindi il rosso avrebbe preso parola mostrando uno sguardo serio verso Uku Uhm Pacha -Siamo qui per parlare con il capo di questo posto e non per perdere tempo con te!.. ci hai già fatto perdere anche troppo tempo con il tuo ritardo.. di al Creatore di preparare the e pasticcini e portaci da lui.. adesso!- senza sapere che il vero Hoshi e Raizen molto probabilmente già erano entrati nel tempio di soppiatto.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 68/125 – 36 e 32
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Tifone Umano
    Difesa2: /// Azione 2: Freccia
    Difesa3: /// Azione 3: Freccia
    Difesa4: /// Azione 4: Freccia
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Manipolazione del Vento
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata 2: Nuvola di Vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettile Perfetto x3

    Clone di Hoshi
    Vitalità: 2/2
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 39 / 39
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 12/12
    Chakra: 10/18


    OT/ Trapaniamo il tempio come una lercia di strada!!! :riot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Vento e il Demone







    Tirò un sospiro di sollievo quando Hoshi decise di ascoltarlo.

    Ufff!
    Era ora!
    Pensavo volessi girare in questo posto dimenticato dai Kami fino a consumartici i piedi.


    Si abbassò lievemente verso il sunese, anche se essere discreti non serviva, ma il gesto avrebbe dato un aria di maggior complicità.

    Ed onestamente me ne ero già rotto il cazzo.

    Mentre il clone veniva lasciato ad apprezzare l’inutile magnificenza delle pietre i due si spostarono verso il retro del tempio.

    Senti, ma non stai facendo troppi cloni a giro?
    Ricordo che hai meno chakra di me e lo stai dividendo un po’ troppo, non vorrei che ci rimanessi fregato.
    E poi non credo che tutta questa roba possa funzionare fuori da qui… non lo so, mi pare questo mondo abbia regole un po’ particolari.


    Detto quello si sarebbe seduto accanto ad Hoshi, aspettando che avesse finito il suo piccolo buco, ma l’attesa gli portò una piccola sorpresa, assai particolare.

    Mh.

    Commentò mentre si alzava.

    Vado un secondo dal tuo clone, quel tizio è un pò troppo rumoroso.
    Quando finisci spedisci dentro questa, circa un metro e mezzo all’interno.


    Gli avrebbe quindi passato una sferetta per poi allontanarsi verso il duo, anche se la situazione precipitò in fretta.

    Ohhh, così si che mi piace.

    Appena il tifone umano si fosse scaricato sul loro avversario Raizen avrebbe caricato l’avversario frontalmente, richiamando a se il chakra del kyubi in un primo momento per poi concentrarlo attorno a se, trasformandosi in una versione piccola, veloce e arrabbiata di un demone[attivazione TS + volontà assassina (+ 2 tacche alla velocità) +
    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]
    + Tecnica economica -50% al costo + nin Talentuosi
    La tecnica viene attivata durante la corsa fuori da un raggio di 9 metri]
    . Certo, piccola dal punto di vista di un demone, non di certo da quella dell’ennesimo Pacha che avrebbe visto la Montagna muoverglisi contro cercando di seguire eventuali spostamenti in modo da mantenerlo sempre di fronte a se. Un ammasso di oltre due metri di prestanza fisica e allenamento costante gli si sarebbero riversati addosso, cercando il primo contatto con un diretto[Guanti da combattimento PpCC pot +40 + manto del demone pot. 50 + Vel + 2 volontà assassina + 6 impasto demoniaco = +8 For + 3 demone + 3 controllo demoniaco (-3 riflessi) + 2 impasto Mezzobasso = +8] al volto in modo da distrarre con quell’attacco l’attenzione dalla freccia di Hoshi che l’avrebbe colpito al ginocchio pochi istanti dopo grazie alla potenza con cui era scagliata.
    Dentro al pugno serrato era presente una delle sue sferette che poco dopo l’attacco sarebbe stata rilasciata in modo da permettere alla Montagna di teletrasportarsi alle spalle dell’individuo e infierire una seconda volta, sulla schiena, tentando di fracassarla con un altro cazzotto[Guanti da combattimento PpCC pot +40 + manto del demone pot. 50 + Vel + 2 volontà assassina + 6 impasto demoniaco = +8 For + 3 demone + 3 controllo demoniaco (-3 riflessi) + 2 impasto Mezzobasso = +8] prima di cercare di rompere le ginocchia dell’individuo con una violenta spazzata[Guanti da combattimento PpCC pot +40 + manto del demone pot. 50 + Vel + 2 volontà assassina + 6 impasto demoniaco = +8 For + 3 demone + 3 controllo demoniaco (-3 riflessi) + 2 impasto Mezzobasso = +8] all'altezza delle stesse .
    Era finito il tempo per le missioni di infiltrazione a basso profilo, da adesso probabilmente avrebbero capito che erano li per scacciare quelle persone, non per farci una tregua.
    E poteva non essere una buona idea, quantomeno non fin quando qualcuno più forte di loro si fosse palesato, anche se non era facile trovare qualcuno più forte di loro in genere.





    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 130 su 150

    Slot Tecnica Base Attivazione TS
    Slot Tecnica Base
    Slot Tecnica AvanzataMezzodemone


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 corsa
    Slot Azione2 diretto sul grugno
    Slot Azione3 pugno alla schiena
    Slot Azione4 spazzata ginocchia
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢




    Il perimetro del Tempio dei Pacha.


    Il Tempio dei Pacha non si fece profanare con la facilità che i due ninja avevano previsto. Il piccolo Hoshi impiegò più del doppio delle sue energie per riuscire a forare quella parete di roccia, non perchè fosse estremamente resistente, ma piuttosto perchè la capacità erosiva del vento era efficiente sul lungo termine. Anche se colui che scatenò quell'erosione velocizzata era un potente Chikuma, pensare di ottenere lo stesso effetto in pochi secondi era - come dire - molto poco probabile [Consumo]Hoshi spende una quantità di chakra pari a 9 Bassi per forare il muro esterno. Nb puoi inserire il consumo il prossimo post. Il foro da loro effettuato avrebbe quindi permesso alla sfera di entrare all'interno del tempio, rotolando spinta dal vento sin dentro al tempio proibito.

    tin - tin - tin tin tin - ti i i i in


    La sfera rimbalzò più volte sul pavimento entrando sin dentro alla struttura del tempio. Hoshi ne avrebbe avuta la conferma dal suono provocato, ma si sarebbe subito reso conto che il foro, da cui usciva una leggera e piacevole corrente calda, si era chiuso poco dopo che la biglia era riuscita ad entrare dentro. Tentare di forarlo nello stesso punto avrebbe portato al medesimo consumo di chakra ma - aimé - senza alcun risultato. Ma almeno una sfera era dentro: avevano lanciato l'esca, ora dovevano decidere se infilarsi loro stessi lì dentro oppure non rischiare di finire in una trappola e rinunciarvi all'infiltrazione.

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------



    davanti al Tempio dei Pacha.


    La comunicazione tra il clone di Hoshi ed l'omuncolo spaventato fu brevissima, tanto che l'unica altra informazione che riuscì ad ottenere da quell'uomo fù il suo nome. Yanantin, mi chiamo Yanantin... scusami, scusami, devo proprio andare ora! Sarebbe sparito, come se possedesse qualche strana abilità per farlo, anche se seguirlo in mezzo ai vicoli di Pachaland era quasi impossibile. La sensazione che qualcosa di brutto stava per succedere si sarebbe avverata poco dopo, con l'arrivo improvviso di Uku Uhm Pacha.

    [...]

    E certo! Voi volete andare al cospetto del Signore della Luce senza nemmeno dimostrare a me, il più forte, il più atletico, il più bello, di essere degni anche solo di guardarlo. Mise un braccio sul suo bacino, tendendo i muscoli del braccio per mostrarsi in tutta la sua bellezza Ehì, tu non sei Hoshi! Cioè lo sei, ma non lo sei del tutto... dov'è che sei andato allora? Si guardò attorno, mimando il gesto di cercarlo nella folla che si era radunata intorno al trio, per poi puntargli un dito contro Questo è molto scortese! Molto molto scortese! Abbassò il braccio minaccioso, rivolgendosi all'Hokage.

    Quindi parlerò con te. Forza su, colpiscimi bell'omone! Gli disse, sfidandolo apertamente tra le urla di gioia delle persone che erano accorse. Ma non fece in tempo a prepararsi per l'attacco che subito le abilità del Chikuma si manifestarono tutt'intorno a lui. EH NO! TI HO DETTO CHE SEI STATO SCORTESE! QUINDI ORA CI LASCI IN PACE! Ringhiò, visibilmente infastidito, mentre il palmo della sua mano destra si rivolse verso Hoshi, non appena il vento cominciò ad alzarsi. L'arto si illuminò di colpo ed il clone avrebbe così percepito un forte contraccolpo, od almeno se fosse rimasto fermo a compiere quello che voleva compiere [Counter - Slot Tecnica]Verità nel Mondo
    Villaggio: Pacha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può imporre la verità sul Mondo che controlla. L'utilizzatore può lanciare da uno dei due arti superiori un fascio di luce che si propaga frontalmente con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Qualsiasi clone o costrutto avente sembianze umane colpito dal raggio della Verità nel Mondo, subisce un disturbo tale da comprometterne la funzionalità, subendo un numero di Leggere per ogni livello disparo della Tecnica Speciale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Richiede Favore dei Pacha I]


    Concentrazione Nera +3
    3 Leggere
    .



    Allora, mi hanno parlato molto bene di te! Sono curioso di conoscere la tua forza e capire quante persone credono in te! Spostò le gambe per trovare posizione, come un qualsiasi combattente di corpo a corpo avrebbe fatto, e lo aspettò fermo nella sua posizione. Trovata la stabilità necessaria per opporsi ad un attacco frontale, il Pacha attese il colpo dell'Hokage e lo subì, dritto dritto sul volto. Incassò il colpo senza spostare i piedi nemmeno di un millimetro OUFH! Che bel cazzotto! [Danno]Resistenza Nera +9
    Resistenza Nera + 3 (Corpo Meccanico) + 3 (Meccanizzare) + 3 (Padrone del Mondo)

    Corpo perfetto Pot 50 + 30 Corpo Meccanizzato

    Danno 4,5 Leggere
    . La freccia invece, se mai il clone fosse stato ancora lì per raccontare l'accaduto, non arrivò mai al ginocchio del Pacha. Senza nemmeno guardarla spostò il ginocchio, flettendolo lievemente, tanto da far passare l'arma a pochissimi centimetri dall'obiettivo [Slot Difesa 1]Riflessi Nera +5
    Riflessi Nera -6 (eventuale malus da Tifone Umano) + 3 (Corpo Meccanico) + 6 (Via dei Pacha) + 2 (Giocatore Esperto)
    . Il Colosso poi sparì, lasciando intravedere a tutti i presenti il volto sorpreso di Uku, che non si sarebbe mai aspettato di incontrare abilità simile. Come per il primo cazzotto, non fece nulla per schivare il secondo colpo del demone-kage, concentrando le sua abilità difensive solamente sull'eventuale freccia del Rosso [Slot Difesa 2]come sopra [Danno]Resistenza Nera +9
    Resistenza Nera + 3 (Corpo Meccanico) + 3 (Meccanizzare) + 3 (Padrone del Mondo)

    Corpo perfetto Pot 50 + 30 Corpo Meccanizzato

    Danno 4,5 Leggere
    . Ancora una volta lo subì in pieno, anche se lo stesso Raizen si sarebbe reso conto che il suo corpo assorbiva benissimo i colpi fisici, tanto da sembrare di non danneggiarlo affatto. Come non schivò il secondo, non lo fece nemmeno con il terzo, che impattò direttamente sul suo ginocchio destro, piegandoglielo, mentre quasi involontariamente scansava il colpo di freccia eventualmente lanciato dal Rosso. [Slot Difesa 3]come sopra [Danno]Resistenza Nera +9
    Resistenza Nera + 3 (Corpo Meccanico) + 3 (Meccanizzare) + 3 (Padrone del Mondo)

    Corpo perfetto Pot 50 + 30 Corpo Meccanizzato

    Danno 4,5 Leggere
    . Il ginocchio non si spezzò, nemmeno per sbaglio, ed il Pacha si girò come un fulmine verso il gigante di Konoha. Non poteva confrontarsi con la stazza di Raizen, ma lo fronteggiava sorridendo senza paura alcuna.



    WOOOOOO! Ma prima ti sei veramente teletrasportato!?! E' UN'ABILITA' PAZZESCA! Potrei quasi far morire di invidia i miei fratelli... Devi insegnarmela! Devi proprio!! Era sorridente, entusiasta, sembrava incapace di contenersi! Tutt'intorno la folla - che si era disinteressata dalle pietre per l'ovvia presenza di uno dei loro dei in carne ed ossa - era esplosa in un delirio di grida e cori. Avevano evidentemente apprezzato lo show, tanto che qualcuno urlava, si strappava i capelli sbraitando e si ammazzarono dall'eccitazione. Più di uno di loro perse persino i sensi, finendo per terra, calpestato dalla folla ancora in delirio Diciamo che Tredici è proprio un bel numero! Anche se devo essere sincero, mi aspettavo meglio da un figlio di Viracocha. Gli sorrise, cercando di poggiargli amichevolmente un braccio sulla spalla Comunque qui, oltre ai miei fratelli, nessuno sarebbe veramente in grado di arrivare a quel numero, quindi è già abbastanza, dai. Stava veramente compatendo l'uomo più grosso del continente ninja? Che cosa avrebbe fatto il Kage in tutta risposta?

    Allora, per tornare al motivo per cui siete qui, tu - Raizen Ikigami - hai tutto il diritto di incontrare il Signore della Luce... Te lo concede Uku Uhm Pacha! Ma lo stesso discorso non si può fare per il tuo amico Hoshikuzu. Ora, immagino che nessuno dei due voglia separarsi dall'altro, ma non è stato cortese non presentarsi di persona ad un Pacha, tantomeno rivolgermi parola senza essere veramente se stessi. In più... Guardò per un secondo il cielo, il cristallo in cima alla piramide Mi dicono che ha addirittura profanato il tempio dei Pacha. E questo è un problema.

    Tu puoi andare direttamente oppure aiutare il tuo amico a risolvere il problema. Perchè ora, purtroppo per lui, dovrò occuparmene io... e non credo che sarà poi così contento di vedermi. Da semplice supporto alla missione, l'Hokage doveva prendere una decisione importantissima. Tutti erano in silenzio, la folla voleva sapere come sarebbe andata a finire quella storia.

    Allora?

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Pugno più forte Vs. La corazza più forte..
    7° Post Attivo




    L’idea di scavare un buco nel tempio non si rivelò poi così grandiosa. La curiosità dei due ninja del continente era costata cara ad Hoshi che per riuscire a scalfire quella durissima roccia impiegò più tempo ed energie del previsto. Mantenere un trapano capace di scavare la roccia per così tanto tempo e con quella intensità aveva richiesto uno sforzo incredibile che alla fine si concluse con un -Ma porca miseria.. di che cazzo lo hanno fatto questo tempio?!.. sembra di scavare il metallo.. uff.. ecco Raizen buttaci la sferetta se vuoi.. ma fa in fretta si sta come rigenerando..- quella roccia non solo era terribilmente dura, ma anche capace di rigenerarsi cosa che incuriosiva il rosso in maniera smodata -Cavolo devo assolutamente portare via un pezzo di questa roccia.. troviamo dei picconi.. ci saranno dei picconi in giro!!!- il rosso aveva un po’ di fiatone per lo sforzo anche se era ancora in ottima forma [Consumo Chakra][Trapano di vento][Consumo: 9 Bassi].


    I due erano praticamente pronti ad entrare quando il suo clone esplose riportando al rosso le informazioni che i due erano stati sgamati -Wowowowo.. ferma tutto!.. ferma tutto per carità!!!.. ci hanno sgamato con le mani nel sacco amico mio.. meglio se non andiamo oltre.. almeno per il momento!- detto ciò il rosso avrebbe preso le sue cose e sarebbe tornato all’ingresso del tempio presentandosi al Pache con le mani alzate e con aria piuttosto contrariata -Ehi dannazione che storia è questa?!.. è stato una sua idea quella di fare un buco nel tempio per vedere cosa diavolo ci fosse dentro.. cioè che storia è questa.. lui è degno e io no?!.. ho consumato un botto di energia per scavare un buco che poi si è pure richiuso.. non può nemmeno essere considerato un atto di vandalismo.. quella volta che ho pisciato sulla faccia del Gadashokuro.. quello era vandalismo!.. ma questo?!.. non hai le prove!!!- il rosso era nei guai e invece di scusarsi per l’accaduto aveva puntato il dito contro l’Hokage e cominciato a scalciare a terra come un bambino, ma in fondo aveva ragione e nessuno poteva dargli torno -Waaah.. non è giusto Raizen.. anche io volevo vedere il Signore della Luce in persona..- il clone del rosso aveva assistito a parte dello scontro e del discorso di Pacha e forse il rosso aveva un’idea per riconquistare il suo onore. Spogliatosi con un solo gesto di tutti i suoi vestiti il Chikuma avrebbe messo le mani ai fianchi prima di guardare il Pacha con aria di sfida da sopra le scale del tempio.


    -Uku Uhm Pacha!!!.. ti chiedo scusa per quanto è appena successo.. sono pentito per quanto ho fatto per aver offeso te e la tua famiglia oltre per aver tentato di demolire il tempio.. e..- il Chikuma avrebbe alzato la mano destra puntando il dito verso il Pacha proclamando -TI SFIDO!!!- se il rosso aveva visto giusto quel tipo era un po’ come lui, sempre pronto ad accettare una sfida. Se il Pacha si fosse dimostrato interessato ad ascoltare allora Hoshi avrebbe continuato a parlare con aria da sbruffone per accattivarsi ancora di più il Pacha -Voglio dimostrare anche io di essere degno di poter incontrare il Signore della Luce.. quindi Uku Uhm Pacha.. ti chiedo di concedermi una seconda possibilità per dimostrarti di esserne degno quanto il bestione laggiù..- e con bestione ovviamente si stava riferendo a Raizen. Il rosso quindi avrebbe alzato l’indice della mano rivolgendola al Pacha -Un pugno!- era quella la sfida -Un mio solo pugno.. contro il tuo incrollabile e resistente corpo.. che ne dici?!.. sembri andarne molto fiero..- il rosso ovviamente aveva un piano in mente, ma nulla di complesso o subdolo come al suo solito. Era davvero intenzionato a colpire il Pacha con uno solo dei suoi pugni, una sfida che sapeva bene che il tizio tronfio di se non avrebbe mai rifiutato.


    Se Uku Uhm Pacha avesse accettato allora il rosso avrebbe mostrato un gran sorriso mentre saltava dalla felicità -Oh grazie grazie amico!!! Sei il massimo davvero.. sia lode ai Pacha!!!- detto ciò sarebbe tornato ai suoi averi per recuperare un paio di cose e poi avvicinarsi al Pacha fermandosi a sei metri da lui con aria di sfida -Ok!.. allora le regole sono queste.. un pugno diretto.. ehm il destro.. all’altezza del petto.. per quel che mi riguarda puoi difenderti come ti pare ma non sarà valido schivare il colpo o per te significherà aver perso la sfida!- in fin dei conti il rosso voleva mettere alla prova la sua forza contro quella del Pacha e se avesse schivato il suo pugno allora tutto sarebbe stato inutile. Tra le mani il rosso aveva tirato fuori tre piccoli oggetti, i primi due erano dei tonici -Ehi amico anche se sai incassare bene i colpi sembri un po’ ammaccato.. tieni!.. questo è un tonico utilizzato dalla mia gente che aiuta a ripristinare velocemente il vigore.. non mi va di colpire un avversario già indebolito..- e con questo il rosso avrebbe gettato un tonico di Ripristino medo all’avversario mentre lui se ne mangiava uno di recupero per dimostrare che quelle pastiglie non erano pericolose -Non preoccuparti non sono veleno.. gnam.. hanno un saporaccio ma ti faranno subito effetto fidati!- il Chikuma non poteva fallire [Tomico x2][Azione 1][Chakra: + 6 Bassi]

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    Quindi che il Pacha avesse accettato il tonico o meno il rosso si sarebbe preparato a colpire come aveva detto. Si sarebbe messo a fare della ginnastica mentre stava nudo a sei metri dall’avversario, qualche flessione dello stretching e qualche saltello -Ok allora sei pronto?!.. un diretto destro al petto..- il rosso avrebbe preso posizione caricando quindi il braccio destro al fianco mentre la mano sinistra alta verso l’avversario lo avrebbe aiutato a mirare meglio il punto di impatto, quello che aveva intenzione di fare lo avrebbe messo a dura prova e sperava che lo stesso sarebbe valso per il suo avversario. Il piano di infiltrarsi era fallito e per questo era stato costretto a dare il tutto per tutto in quella sfida [Piano B][Abilità][Bonus: Forza +2]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    .


    -Cominciamo!!!- e quelle parole il rosso non sarebbe partito all’assalto ma avrebbe cominciato a preparare il suo colpo -Moku!.. Strong Arm!!!- a quelle parole la protesi del rosso avrebbe leggermente cambiato colore mentre i muscoli del braccio si contraevano rendendolo molto più pericoloso[Abilità][Potenza Protesi: +40 / Consumo: 2 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Consumo: MedioBasso]
    [Da Chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    di prima. Quella era solo la primissima fase di ciò che stava preparando perché subito dopo aver potenziato il suo braccio il rosso avrebbe attivato la terza cosa che teneva nella mano -Fusione!!!- un bagliore sarebbe emerso dal pugno destro del rosso mentre una corrente di vento[Azione 2][Kiseki Bianco / Potenza Mokushiroku: +20]

    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Velocità; il CAP della Velocità è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Kiseki Bianco [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]
    cominciava a soffiare attorno al suo braccio. Il rosso aveva attivato il kiseki bianco potenziando quasi al massimo il suo braccio destro tuttavia non aveva ancora minimamente raggiunto la sua massima potenza. Mantenendo la concentrazione avrebbe accumulato tutto il chakra naturale presente nell’ambiente attivando la sua più grande arma segreta, la modalità eremitica che il vecchio Daikanjin gli aveva insegnato in tanti anni di duri allenamenti e sacrifici [Modalità Eremita][Tecnica Base][Attivazione / Riserva Extra: 6 Bassi / Consumo: 3 bassi]
    .


    A quel punto il rosso era pronto a scatenare il suo colpo più potente, tutto sarebbe durato un istante, un battito di ciglia. Concentratosi al massimo sarebbe scattato verso l’avversario caricando il destro al fianco mentre si avvicinava con sguardo serio -Uku Uhm Pacha!!! Preparati ad assaggiare.. il mio pugno più forte!!!- il rosso avrebbe divorato la breve distanza in un istante, questa volta avrebbe dato il tutto per tutto [Movimento][Gratuito][Distanza: 6m / Velocità: Nera+2].
    Caricato il pugno pronto ad esplodere il rosso avrebbe attivato il suo vero potere illuminando l’intero corpo di chakra e vento e trasformandosi per un istante in un avatar di pure correnti d’aria dalla forza devastante. Per un istante nel raggio di una sessantina di metri sarebbe stato come ritrovarsi all’interno di un gigantesco tornado mentre il rumore di un Jet squarciava l’aria. Strani Kanji neri avrebbero ricoperto il corpo del rosso mischiandosi a quelli della modalità eremita facendo apparire il rosso come lo era stato durante il combattimento a Tsuya e dove aveva quasi perso la vita utilizzando quella tecnica. Allora era stato salvato da Pangu, ma ora aveva imparato a governare un po’ di quel potere che quasi lo aveva ridotto in pezzi e aveva intenzione di usarlo contro il Pacha [Fujin no Musuko][Tecnica Avanzata + Base][Potenza: 50+40+10+10+15= 125 / Consumo: 9 Bassi + ¾ Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Figlio di Fuujin – Fuujin no Musuko
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata 'Fuujin Completo' risparmiando il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Le dimensioni del Fuujin saranno pari a quelle dell’utilizzatore arma compresa. L'utilizzatore può passare al 'Fuujin Completo' delle dimensioni normali pagando nuovamente il costo di attivazione senza l'utilizzo di uno slot Tecnica Avanzata. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuno
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Chunin in su]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Trasformato a quel modo il rosso avrebbe quindi menato il suo poderoso diretto destro mirando al petto dell’avversario per scaricare quanta più potenza poteva tramite il braccio biomeccanico. La precisione del Chikuma avrebbe ulteriormente potenziato quell’attacco mentre il suo pugno ricolmo di chakra e vento sopportava pressioni ed una potenza mai vista prima. La concentrazione necessaria a sferrare un colpo come quello non avrebbe lasciato spazio al rosso nemmeno per invocare il nome di quel colpo, non che ne avesse uno in particolare dato che si trattava di un semplice pugno diretto al petto [Pugno Diretto al Petto][Azione 3][Potenza Braccio: +40+20+10 / Potenza Fujin: 125 / Forza: Nera+2+4+2 / Velocità: Nera+2 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi + ½ Basso][Bonus Precisione]
    .


    Il colpo sarebbe stato devastante anche per un tipo tosto come il Pacha anche se il rosso sapeva che una cosa del genere non lo avrebbe abbattuto o almeno sperava non fosse così. Non aveva certo l’intenzione di ucciderlo, ma solo di dimostrare di essere forte tanto quanto il suo amico possessore del demone dalle nove code. Il rosso forse non aveva riserve illimitate di chakra e non sapeva teletrasportarsi, ma sapeva farsi valere tanto quanto tutti i grandi ninja del continente. Colpito il Pacha il rosso avrebbe disattivato tutto tornando ad essere il semplice ragazza nudo dai capelli rossi di prima. Il suo unico commento sarebbe stato -Allora?!.. come sono andato?!!- l’attesa lo stava uccidendo.


    Se Uku Uhm Pacha non avesse accettato la sua sfida il rosso si sarebbe grattato la testa chiedendo semplicemente -Ok ok ho capito.. cosa dovrei fare per farmi perdonare?!.. ti ho già chiesto scusa e che mi dispiace.. non dovevo comportarmi così hai ragione..- ovviamente anche se il rosso credeva nelle parole che stava dicendo, non lo dava di certo a vedere con la sua solita aria di sufficienza. Era pronto ad affrontare la punizione dei Pache se necessario anche se non avrebbe dato loro vita facile.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 54/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Tonico
    Difesa2: /// Azione 2: Kiseki Bianco
    Difesa3: /// Azione 3: Corsa
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: Fujin Completo
    Tecnica Avanzata 2: Fusione del Chakra
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Ho sicuramente fatto un casino della madonna ma più o meno dovrei esserci con consumi e cazzi e mazzi! :riot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    One Fist







    I suoi attacchi andarono a segno, poteva sentire sotto le nocche che qualcosa si incrinava, ed al contempo che ciò che colpiva non era umano, confermando ciò che i suoi occhi avevano ipotizzato. Il risultato però gli sembrò quantomeno strano, nonostante le ferite, profondamente invalidanti per chiunque, quella macchina non si ruppe.
    Occorreva qualcosa di più incisivo, era evidente.

    Andrò più tardi dal vostro signore della luce.

    Pronunciò in tono secco e deciso, seguendo il pacha per poi mettersi accanto ad Hoshi che… lo lasciò di sasso. Era impossibile per lui reagire in alcun modo a ciò che stava vedendo, poteva comprendere la tattica di Hoshi del passare come uno stupido, ma rinunciare ad un tonico per cederlo a quello che sarebbe dovuto diventare un avversario era… da inetto.
    Tuttavia non si oppose, c’era la recondita possibilità che il gesto potesse essere apprezzato, ed inoltre il suo piano aveva causato quel piccolo intoppo, meglio lasciar fare al sunese questa volta, tenendosi pronto a supportarlo in caso le cose andassero per il peggio. Certo, mantenere la forma di mezzo demone gli sarebbe costato, ma non poteva che aspettare.
    L’unica cosa che fece fu piazzare le sue sferette con dei precisi lanci a due metri di distanza dal Pacha, dopo che questo si fosse fermato per attendere il pugno di Hoshi, facendo lo stesso sulla posizione del sunese per poi osservare tutte le azioni da lui compiute per potenziare il colpo da recapitare allo sbruffone metallico.

    Beh, non si può dire che non si stia impegnando.
    Evitarlo sarebbe davvero da codardi.


    Avrebbe detto con un tono volutamente teatrale, utile a pesare sulla coscienza del patcha più che a rappresentare il suo vero pensiero riguardo la situazione. Ma nonostante il piccolo intermezzo psicologico non avrebbe staccato gli occhi dal Pacha, tenendosi pronto ad intervenireAzione Preparata, chissà cos'è :guru: casomai fosse rimasto ostile al rosso ed intenzionato a dargli battaglia.





    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 125 su 150

    Slot Tecnica Base Mantenimento Mezzodemone
    Slot Tecnica Base
    Slot Tecnica Avanzata


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
    Slot Azione4 //
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢



    Eh? Non vuoi incontrare ora l'Immenso?

    Al diniego da parte dell'Hokage, il Pacha fece la faccia di un bambino che non sembrava capire. Per quanto fosse complicato da intendere per il ragazzo, era ovvio che il duo accademico non avesse nessuna intenzione di dividersi in territorio ostile, che si trattasse di raggiungere Signore della Luce od altro. Soprattutto ora che il Rosso si era messo nei pericoli ed il suo clone era stato distrutto. A quel punto Uku Uhm Pacha allargò le braccia, e poi palesando un leggero gesto di stizza nei confronti della folla, si girò, allontanandosi di qualche passo. Tutti avrebbero voluto incontrare il Signore della Luce, almeno tra la plebaglia, lui era l'unico, l'equo ed il vero. Non c'era nulla di più ambito di un incontro con lui. Ma i due ninja ci sarebbero arrivati dopo, era solo una questione di tempo. Nel mentre tutto questo accadeva, all'improvviso tornò il silenzio. La folla si era spenta, perchè l'atmosfera doveva diventare più seria.

    Ah, ecco il tuo amico. Quello vero stavolta!!

    Grazie per averci degnato della tua presenza!

    E fece un breve inchino di scherno, seguito dal riso della folla. Lo lasciò parlare, ma lo guardava con uno sguardo assai serio. Non gli importava veramente che Hoshi si scusasse, il quello strano mondo le scuse non erano veramente contemplate: si pagavano gli errori, qualsiasi fosse il prezzo, sempre. Soprattutto nel palcoscenico che il Pacha stava dirigendo. Ma nel mentre Uku Uhm ascoltava le parole di Hoshikuzu, qualcosa cominciò ad accadere. Fu prima un fenomeno poco frequente e leggero, lontano, poi accadde vicino a loro, in un punto della folla che Hoshikuzu non sembrava poter vedere. Fu un fascio di luce concentrato, che salì di corsa verso l'alto, partendo dalla folla e diretto verso il cristallo. Il Pacha non ci fece nemmeno caso, e la conversazione tra lui ed il Rosso continuò senza interruzioni.


    Va bene, va bene, Hoshikuzo. Ci sto a farmi colpire da te, così che tu possa dimostrare a tutti quanti di essere degno... MA ad una sola condizione. Tu colpisci me ed io colpisco te. Pugno contro Pugno, vecchio stile. 'sta bene? L'alternativa è che ti schiaffeggio fino a farti piangere sangue, poi ti raso tutti i capelli e ti lascio a marcire nel deserto.

    Non che Hoshi avesse molte alternative, ma daltronde entrambe le opzioni portavano ad uno scontro con il Pacha. Visto che il ragazzo di Suna si era completamente spogliato dei suoi vestiti e rinunciato ai suoi tonici, persino il semi-dio lo fece, spogliandosi di tutti gli averi che possedeva. A quel punto era chiaro che il corpo del ragazzo era completamente meccanizzato, ma dove era stato colpito da Raizen poco prima non c'era nemmeno segno di ammaccatura. Nudo e con solo due tonici in mano, li annusò, senza magiarli. Il suo speciale apparato meccanizzato fece il resto, completando un analisi precisa da pareggiare le capacità della protesi bio-meccanica di Hoshikuzu [Meccanismo]Naso Robotico
    Tramite il Naso Robotico è possibile percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o l'esatta composizione di cibo o bevande tramite l'olfatto.
    .

    Come Raizen aveva intuito, fu una mossa poco pensata quella di consegnare i due tonici, perchè poco dopo il cyborg li strinse nel pugno, spargendo così la polvere sul terreno. Flesse le gambe facendo streching, un modo semplice per prepararsi a quella prova di forza estrema. Concluso il riscaldamento sembrò comandare la folla, allargandola con un solo gesto della mano per far spazio allo scontro. Così che Hoshikuzu potesse aver spazio per colpire.

    Ti ringrazio, ma non mi servono queste cose per stare meglio. Il tuo amico lì non mi ha fatto nemmeno sudare... Forza Hoshikuzu Chikuma! Io sono pronto per ricevere il tuo cazzotto più potente! Tu sei pronto a ricevere il mio?

    sechs_gunnm_last_order_by_greatlucas-d4gcl5i2



    Il ragazzo di Suna si preparò al meglio. I Pacha lo osservarono tutti, senza che nemmeno lui se ne accorgesse. Il pubblico non pagante si entusiasmò moltissimo nel vederlo prepararsi per il colpo, proprio mentre generava un aura molto simile a quella dei famosi sayan. Il vento cominciò a soffiare potente tutto intorno a lui, mentre la protesi ed il resto si potenziarono, sbloccando persino l'energia della pietra bianca di Suna. Hoshikuzu faceva sul serio ed il Pacha se ne era reso conto [Corpo Meccanico]Meccanicizzazione Perfetta
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può trasformare una parte del proprio meccanicizzata, dandole capacità straordinarie. La parte del corpo diventa una Competenza Equipaggiamento, sarà considerata come un'arma da Mischia di potenza 40, durezza 5 e dimensione Media, di grado jonin.
    ( [Da Quattro Volti IV in su] )
    [Da jonin in su]
    Corpo Perfetto
    L'intero corpo del ninja diventa una letale arma da combattimento, pensata e progettata per sprigionare una forza inarrestabile
    [Potenza 40, durezza 5]


    Corpo Meccanico potenzia il colpo fisico fino a +30. Consumo 1Basso +1/2 Basso



    Pur di non risultare inferiore, il corpo del Pacha aumentò di muscolatura, cominciò a vibrare mentre i muscoli artificiali si gonfiavano e sgonfiavano. Il pavimento sotto i suoi piedi si ruppe per l'eccessiva pressione, ed una luce intensa cominciò roteare velocemente intorno al suo braccio destro. Così come il Rosso si stava caricando, persino il Pacha stava portano al limite il suo corpo. Il suo sguardo attento non si era staccato nemmeno un secondo dal Rosso. Aveva visto che anche quest'ultimo possedeva un braccio totalmente meccanizzato (insieme ad una gamba) e sembrava proprio che quest'ultimo volesse colpirlo con quella parte del corpo, un grave errore. [Giocatore Potente - Punto critico]Giocatore Potente
    Dopo un numero di partite superiore a 150, l'Utilizzatore è considerato un Giocatore Potente. Un Giocatore Potente, una volta a round, può incrementare la forza di un singolo corpo di +3Tacche, a patto che il colpo sia diretto verso un oggetto od un equipaggiamento, ma non verso un avversario in carne ed ossa.
    [Da Jonin in su]
    Punto Critico
    A patto che si colpisca una Sfera od un Equipagiamento, l'utilizzatore può incrementare la Forza del colpo di una tacca per ogni 10 di Potenza a cui rinuncia, per un massimo di +2 tacche.
    [Da Chunin in su]


    Uku 'sta attento al colp...


    RRRRAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!


    Tempo che il Fuujin venne caricato, anche il braccio del Pacha era diventato bianco come la luce. [Tecnica Avanzata][Potenza: 50+10+10+20= 90 / Consumo: 10 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Impronta di Chakra Luce [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Luce. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hikariton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Kageton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Uku Uhm Pacha [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene più bonus dalle tecniche effettuate su di lui, migliorando la potenza delle ninjutsu: se potenziato con una qualsiasi tecnica, la potenza di quest'ultima aumenta di +20.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Impressione di Luce
    Villaggio: Pacha
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può ricoprire di luce se stesso od un compagno entro 5 metri con uno strato di luce accecante, per una zona del corpo per livello della Tecnica Speciale. La zona ricoperta avrà un miglioramento del colpo fisico di 10 per livello della tecnica speciale ed in grado di assegnare per un turno lo status "Illuminato" su chiunque venga a contatto con la tecnica. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello V, i turni di "Illuminato" diventano 3.
    Tipo: Ninjutsu – Hikariton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Volere dei Pacha V]
    [Da jonin in su]


    . Entrambi scattarono in avanti, bruciando velocemente i pochi metri rimasti, a scagliandosi in contemporanea un colpo potentissimo, pugno contro pugno. La potenza del Pacha era immensa, ma persino il Fuujin perfetto di Hoshikuzu era qualcosa di estremamente potente ed unico, persino per quel semi-dio [S&M - Pugno Diretto][Slot Difesa 1 + Slot Azione 1][Potenza Braccio: 70 / Potenza Impressione di Luce: 70 / Forza: Nera+3+6+3+2 / Velocità: Nera / Precisione: Nera ]
    .

    boom



    Il botto fu immenso e l'esplosione accecante. Il misto tra Vento e Luce avvolse tutto il circondario, visibile probabilmente da chilometri di distanza. Molte persone morirono per un solo pugno e persino l'altro ninja accademico sarebbe stato investito dalla potenza dell'onda d'urto [Esplosione][Chiunque nel raggio di 150 metri si prende un colpo da emissione con potenza pari a 125+70 = 195, Raizen compreso]. Era evidente che il Pacha non aveva richiesto la distanza corretta, anche se probabilmente non si aspettava un colpo di quel genere da parte del Rosso, ma quando la polvere si posò di nuovo a terra, tutt'intorno era pieno di morti e di edifici distrutti. L'unico a non averne risentito era stato proprio il tempio dei Pacha.

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------



    Kai, fammi il favore di portarlo qui. E' giunto il momento di presentarsi.

    Certamente.

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------



    Quello che provò Hoshikuzu fu strano. Avrebbe sicuramente dovuto gestire la potenza di quel colpo dalla forza devastante [Nota]Il colpo del Pacha è comunque Pot 70 e Fo Nera+14. Persino il braccio artificiale potrebbe essere a rischio, ma sta a te descriverlo, non voglio che ti si sfondi :guru:, ma da combattente espero qual'era si sarebbe subito reso conto che il Ninjutsu avversario sembrava non avergli provocato alcun danno. Non un graffio, non un escoriazione, nulla. Eppure quella luce lo aveva avvolto e non poteva che trattarsi di un arte magica.

    Non appena i suoi occhi si riabituarono alla luce dopo quell'imenso flash, il Rosso si sarebbe ritrovato in un luogo completamente diverso. Un altro teletrasporto lo aveva coinvolto, ma questa volta sembrava esser stato assai più delicato [Tecnica Avanzata]Richiamo della Luce
    Villaggio: Pacha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può teletrasportare se stesso od un numero illimitato di persone vicino ad un cristallo della luce. E' possibile teletrasportare anche essere viventi non consenzienti a patto che questi ultimi siano soggetti allo status "Illuminato".
    Tipo: Ninjutsu – Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio per persona)
    [Da Chunin in su]
    . Si trovava al centro di una sala immensa, completamente vuota ma sicuramente predisposta per raggruppare un numero elevatissimo di persone, forse addirittura l'intera città dei Pacha. La luce proveniva principalmente dalle finestre esterne, ma l'imponenza del cristallo al di sopra del trnono catturava l'attenzione di chiunque fosse presente. Ed erano in tre, per essere precisi: Hoshikuzu, in basso ad una ventina di metri dal trono, Kai Uhm Pacha, che il Rosso avrebbe sicuramente riconosciuto il vestitino trasparente, ed - evidentemente - il Signore della Luce, seduto sul trono di cristallo.

    ancient_temple_interior_by_whatzitoya-d7v9bjd



    Benvenuto Hoshikuzu Chikuma, è un onore fare la tua conoscenza. Io sono il Signore della Luce.



    Non riusciva a vederne bene i lineamenti, soprattutto perchè la luce che proveniva dal suo trono (o forse proprio da lui stesso) era accecante, tanto da impedirgli di vederne totalmente il volto. Non era però molto più grande del Rosso come stazza, anzi quasi si somigliavano. Rimase fermo sulla sua sedia mentre comunicava con il sunese. Hoshi poteva sentire la sua voce come fosse vicinissima, anche se la grandezza del luogo non permetteva di certo una distribuzione del suono del genere. Doveva essere in grado di cominciare mentalmente con chiunque o qualche trucco del genere.

    Mi dispiace averti portato qui tramite questo trucchetto, ma non volevo parlare in presenza del tuo compagno. Se mai ti starai chiedendo che cosa sta succedendo in questo luogo, in questo tempo, bhé, questo è il momento più adatto per fare le domande.

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------



    Qualsiasi fosse stata l'azione dell'Hokage, davanti al tempio dei Pacha sembrava essere rimasto solamente Uku e nessun'altro. Il suo braccio destro era divelto come fosse stata una lattina malsquarciata; fino alla spalla era palesemente inutilizzabile. Nessuna traccia di Hoshi, ne delle persone che si trovavano ad osservare lo scontro e che erano, molto probabilmente, morte.

    OOOHHH PER TUTTI I PACHA! Il colpo di quel ragazzo mi ha sfondato un braccio! AH AH AHA AH AH AH, QUESTO SI CHE E' STATO DIVERTENTE!

    Non è stato divertente Uku, è stato stupido.


    Il ragazzo si girò velocemente verso la sua destra, dove Raizen (se fosse sopravvissuto a quell'esplosione) avrebbe visto un altro individuo, molto simile al primo del Pacha che avevano incontrato, ma di colore opposto [IMG]night_s_lanterns_by_bonivich-d6mzhd7. Stava levitando di poco sopra ad una grossa roccia, lontano una decina di metri dal Pacha.

    Hei! Non pensavo di vederti qui Fratello!

    Sono qui perchè hai sprecato circa duecento preziosissime anime, lo sai questo?


    Quanto sei pesante Hannan! Eppure dovresti essere felice, ti ho dato un bel vantaggio su nostro fratello Kai! Ghghghghg, mi odierà per averlo fatto. Sorrideva, anche se aveva un braccio completamente distrutto. Le parole che seguirono avrebbero forse fatto tremare l'Hokage, che sembrava però non esser stato ancora individuato dalla coppia di Pacha. Cosa fare ora?

    Però aspetta, se tu sei qui ed Hoshikuzu non c'è... è anche lui morto?

    CITAZIONE
    Ot: Ok belli ragazzotti,
    sembrerebbe che abbia un pò forzato la cosa, ma se Hoshi dovesse non accettare la proposta di Pugno vs Pugno, potete tranquillamente fare un mini-post in cui - sicuramente - sarebbe saggio prepararsi a combattere. Il mio post per l'altra opzione è pronto, quindi da ora andiamo veloci :zxc:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..EnelMan..
    8° Post Attivo




    Il rosso aveva visto giusto, Uku Uhm Pacha non era tipo da tirarsi indietro quando si doveva affrontare una sfida e la cosa non poteva che andare a vantaggio del rosso anche se la risposta alla sua proposta lasciò il rosso un po’ interdetto. Il Pacha era favorevole a mettere nuovamente alla prova il rosso tuttavia non aveva intenzione di farsi colpire senza muovere ciglio, i due si sarebbero misurati a Pugno di Ferro una pratica che nella lotta consisteva nel sferrare il proprio pugno più forte contro quello avversario. Una vera e propria prova di abilità che non solo misurava la forza avversaria, ma anche la coordinazione, la precisione e un sacco di altra roba che adesso non ho voglia di elencare. Il rosso era ipergasato per la cosa e qualsiasi cosa avesse detto Raizen semplicemente non l’avrebbe ascoltata, non perché non teneva in considerazione i saggi consigli dell’amico, ma perché ormai aveva sfidato il Pacha ad una gara a chi ce l’ha più lungo e non poteva certo tirarsi indietro -Ci sto amico.. e Pugno di Ferro sia!!!- avrebbe detto il rosso mostrando il suo solito sorriso. Certo non poteva immaginare cosa sarebbe successo da li a poco.


    Nudo come mamma lo aveva fatto il rosso avrebbe fatto spallucce mentre Uku Uhm Pacha polverizzava i tonici che gli aveva gentilmente offerto commentando la cosa con un semplice -Oh come ti pare amico.. a dire il vero hanno sempre fatto schifo pure a me quelle dannate pastiglie.. insomma potrebbero almeno farle dolci dico io!!!- ma non era quella la cosa importante, una sfida al limite dell’umano lo stava aspettando. Trovato lo sguardo di Raizen il rosso avrebbe alzato il pollice della mano prima di prepararsi all’impresa -Sta a guardare Raizen!- e poi l’immensa esplosione che probabilmente avrebbe impegnato non poco quest’ultimo. Il rosso aveva dato tutte se stesso per cercare di colpire l’avversario al fine di meritare ciò che gli era stato negato poco prima e di sicuro era riuscito nell’impresa anche se molto probabilmente era costata la vita di centinaia di persone innocenti, del suo amico e di chissà quanti altri. Il Chikuma non sapeva nulla di tutto ciò tuttavia la prima cosa che fece non appena venne teletrasportato fu quella di -BUAAARGH!!!.. Ma che..?!!- vomitare sul pavimento. Lo sforzo fisico e lo stato di concentrazione che era stato costretto a raggiungere lo avevano per un istante interdetto dal mondo e solo quella spiacevole sensazione gli fece capire che qualcuno lo aveva spostato dal luogo dello scontro -..dove mi trovo?!.. dove cavolo è finito Uku e..- guardandosi attorno al rosso fu ancora più chiaro che anche Raizen e la gente che si era fermata li a guardare fosse sparita. In un istante Hoshi si era ritrovato solo all’interno di una immensa struttura, ma non era finita li [Ferita][Leggera x6][Status: Rottura braccio destro].


    -AAAARGH.. cazzo.. il braccio..- anche se ci volle più di qualche secondo al rosso sarebbe giunta la terribile notizia sotto forma di dolore che il suo braccio destro era stato ferito gravemente e non solo. Voltato la sguardo verso il braccio il Chikuma lo avrebbe visto sanguinante e di sicuro spezzato in più punti o forse meglio dire dislocato dato che la protesi che lo formava era composta da una lega praticamente indistruttibile. Il rosso in ginocchio a causa del dolore lancinante si sarebbe piegato a terra fino a poggiare la fronte sul freddo pavimento mentre cercava di concentrarsi per superare la cosa e reagire al meglio -ANF.. ANF.. eheheh.. anf.. mi sa che questa volta.. anf.. ho cagato un po’ fuori dal vasetto.. anf.. anf..- attaccata al suo braccio e solo dentro la sua mente il rosso poteva vedere Moku in forma di giovane e avvenente ragazza contorcersi dal dolore in una sinfonia di mugolii al limite tra il dolore ed il piacere carnale. Il rosso aveva avuto la bella idea di lasciare tutto da parte e non solo ora non aveva nulla con cui potersi curare -Moku.. Argh.. si si lo so fa male.. ma.. anf.. anf.. so che una cosa del genere non è un grosso problema per te!.. forza reagisci..- il rosso non aveva mai messo alla prova la protesi che lo stesso Raizen aveva creato per lui, ma quella situazione era perfetta per provare -..i muscoli sono lacerati.. anf.. ma la struttura scheletrica mi sembra ok.. se mi concentro abbastanza la protesi dovrebbe riuscire a..- ritrovata la concentrazione il rosso si sarebbe così calmato cercando di non pensare al dolore per focalizzare le sue conoscenze in campo medico, se la protesi fosse riuscita ad interfacciarsi con la sua mente allora probabilmente sarebbe riuscita anche a rigenerarsi come in teoria avrebbe dovuto fare la prima volta che gli era stata attaccata. Il rosso avrebbe atteso di esser pronto prima di concentrare il suo chakra nella protesi e dare il via al processo di guarigione -..uff.. forza bella.. non deludermi..- l’energia trasferita alla protesi avrebbe così attivato le naturali capacità di guarigione del simbionte che la componeva risistemando il danno più grosso in poco tempo, un vero e proprio miracolo che avrebbe sorpreso lo stesso Hoshikuzu [Protesi Indistruttibile][Abilità][Consumo: 2 Bassi]

    Protesi Indistruttibile
    Speciale: L'utilizzatore in situazioni di relativa calma può annullare lo status Rottura e, se avvicinato il moncone, anche Amputazione delle parti del corpo costituite dalla protesi.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]
    .


    Una serie di “SCOCK” e “STACK” adornati da scatti e strani movimenti del braccio avrebbero fatto capire al rosso che le cose si erano messe apposto anche se il braccio continuava a grondare sangue -Ahahahah.. mitica!.. ora mi basta chiudere le ferite.. anf.. anf..- resistere a quell’atroce dolore aveva messo duramente alla prova il rosso anche se si poteva dire che dopo miriadi di ferite mortali il rosso si era quasi abituato a sopportare di tutto. Avvicinata la mano sinistra al braccio destro il rosso avrebbe fatto scivolare una serie di Fuuinjutsu lungo tutto il braccio attivando immediatamente la tecnica delle mani curative che lentamente avrebbe cominciato a richiudere le ferite peggiori riportate dall’arto. In men che non si dica il braccio del rosso sarebbe tornato ad essere quasi come nuovo come se nulla fosse successo [Tecnica delle Mani Curative][Tecnica Base][Guarigione: 4 Leggere / Consumo: 4 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu.[Da chunin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti.(Richiede Conoscenza Medica (Base))
    [Da chunin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]



    -Oooh.. ora sic he va meglio!.. oh.. ma non sono solo allora!!!- solo ora che il dolore era quasi completamente passato il rosso si era accorto di non essere solo. Lontano dalla sua posizione, ma sempre all’interno di quella enorme stanza che probabilmente poteva contenere tutta la popolazione di Pacha Land una intensa luce lo stava chiamando a se e non tanto con segni luminosi, ma proprio chiamandolo per nome. Persino un idiota come il Chikuma realizzò subito che quello che gli stava parlando molto probabilmente altri non era che -Oh ma tu sei il capo della baracca!!!.. finalmente ci conosciamo!!!- ecco appunto. Il Chikuma con il braccio ancora fumante a causa dell’effetto della tecnica delle mani curative si sarebbe così avvicinato al Signore della Luce con sguardo amichevole e per niente preoccupato della situazione, in fin dei conti i Pacha fino a quel momento non avevano fatto nulla per fargli del male o altro anzi. Avvicinandosi il rosso si sarebbe inoltre accorto che anche il Pacha che li aveva accolti fuori dalla piramide era li ad attenderlo, alzata la mano il rosso non avrebbe trattenuto un saluto rivolto anche a lui -Ehila!..Kai Uhm Pacha.. io ed il mio amico ti stavamo aspettando li fuori.. credevo ci avresti accompagnati tu.. e non vedendoti arrivare ci siamo presi la libertà di fare un giro per le vostre terre..- ad ogni modo il rosso non era li per lui bensì per confrontarsi con il Signore della Luce che porca paletta proprio non riusciva a guardare negli occhi tanto la luce si sparaflashava fuori dal suo corpo o l’enorme trono di cristallo sul quale stava comodamente schiappato. Senza farsi notare più di tanto il rosso avrebbe così sbuffato come a spostare un ciuffo di capelli davanti agli occhi per creare dei comodi occhiali da sole di vento che lo avrebbero aiutato a tenere una conversazione civile con il Signore della Luce -Oh.. già meglio!- [Creazione di Vento][Azione 1][Consumo: ¼ Basso]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.

    Occhiali Neri [Protezione]
    Le lenti oscurate proteggono gli occhi da agenti atmosferici ed illuminazioni forti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    .


    Gli occhiali di certo non sarebbero bastati per vedere il Signore della Luce in faccia, ma almeno avrebbero aiutato il rosso a non dover parlare con gli occhi chiusi. Il grande capo sembrava riuscire a comunicare con il rosso tramite la mente o qualcosa del genere, un trucchetto che il Chikuma aveva già sperimentato a Tsuya e che non lo aveva impensierito più di tanto -Signore della Luce!.. ehm.. posso chiamarti così vero?!.. l’onore è mio e vorrei ringraziarti per avermi concesso udienza e di poter parlare con te!- dette quelle parole il rosso realizzò inoltre che in effetti Razien era sparito cosa che non lo impensierì più di tanto. Raizen era grande e grosso e molto più forte di lui quindi sapeva di certo come cavarsela qualsiasi cosa gli fosse successo, si sarebbero trovati poi fuori da quel luogo -Non ho ben capito cosa sia successo poco fa.. ma ho osato sfidare uno dei tuo prescelti.. Uku Uhm Pacha e.. accidenti se quel tizio è forte!!!.. spero stia bene ovunque si trovi.. e spero lo stesso valga per il mio amico.. ad ogni modo..- il rosso aveva spalancato un dei suoi soliti sorrisi insieme alle mani, sembrava davvero felice di trovarsi li -..lasciami complimentare per la baracca che hai messo su qua!.. cioè non saprei nemmeno da dove cominciare.. la tecnologia di cui disponete e la complessità delle vostre tecniche ed utilizzo del chakra vanno al di la della mia immaginazione.. e io ne ho da vendere credimi.. credo di avere almeno un milione di domande da farti e non so da davvero da dove cominciare.. per esempio.. quelle torri di difesa che ho visto volare fuori in città e molte altre cose sono attivate dalla tua luce vero.. o forse meglio dire dalla luce che viene riflessa da quei cristalli che ho visto ovunque in città e che formano quel trono dietro di te?! E’ davvero stupefacente.. mi piacerebbe davvero capirne il funzionamento sembra quasi che riesca a modificare la forma stessa del chakra.. la sua natura.. ci si potrebbe davvero fare qualsiasi cosa!- il rosso sembrava un bambino del paese dei balocchi mentre nudo agitava le mani per cercare di farsi capire meglio. Sarebbe rimasto anche per anni li a cercare di capire come quella gente avesse sviluppato abilità e tecnologie simili tuttavia in cuor suo sapeva che non sarebbe stato possibile.


    mikoto-suoh-k-wonderful-school-days-0.35




    Dopo quella domanda il volto del rosso era mutato all’improvviso tornando serio come il tono di voce, quello di cui aveva intenzione di parlare non ammetteva leggerezza -..ad ogni modo.. per quanto io ammiri la vostra civiltà.. a parte la schiavitù.. quella proprio non la capisco credimi.. devo chiederti perché voi Pacha vi troviate qui a Suna?!.. e soprattutto perché avete parcheggiato la vostra gigantesca piramide a pochi metri di distanza del mio villaggio?!..- il rosso non aveva ancora attivato nessuno dei suo poteri tuttavia il Signore della Luce e Kai avrebbero sicuramente percepito che l’aria attorno a loro era cambiata in qualche modo -Perché non cominci con il dirmi chi sei veramente.. chi siete esattamente e da dove venite?!.. non mi sembrate gente malvagia.. tuttavia.. sono uno Shinobi e ho delle responsabilità verso il mio villaggio.. ho promesso di proteggere le persone che vi abitano come quelle di tutto il continente in cui viviamo.. quindi per quanto io ti ammiri Signore della Luce non darmi modo di credere che tu sia una minaccia per me e la mia gente perché sarebbe davvero un peccato per tutti noi!.. sono disposto a collaborare se è aiuto quello che cercate.. una mano aiuta l’altra e credo che sia più profittevole parlare che alzare le mani anche se ammetto che amo combattere..- il rosso non voleva minacciare in alcun modo quella gente, ma semplicemente far capire loro che da quell’incontro voleva solo costruire una stretta collaborazione pacifica se possibile altrimenti si sarebbe visto costretto a lottare per la libertà del suo popolo -Sono tutto orecchie!-

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 47.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Occhiali Scuri
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Mani Curative
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Piramide nel Deserto


    Atei Fuoriposto





    Quando Raizen vide quanto Hoshi si stava preparando per potenziare il suo colpo ne rimase abbastanza Scioccato, anche perché l’altro imbecille non ne fu minimamente preoccupato nonostante già la Montagna gli avesse assestato delle discrete botte a quel suo ammasso di ferraglia che chiamava corpo.
    Ma non ci fu nulla da fare, i due partirono, testa bassa e pochi dubbi: sarebbero morti entrambi, non c’era dubbio.

    Oh porca mmm…!

    Non finì nemmeno la frase che il suo corpo si sfaldò in una moltitudine di scariche elettriche teletrasportandolo all’interno del tempio, che si era dimostrato estremamente tenace all’azione del chakra.

    MMMMERDA!

    Avrebbe voluto esclamare, ma pareva che il tempio fosse sacro per cui sia il suo chakra che la sua immagine vennero occultati Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    per cui restò muto ed in silenzio.
    Ora poteva fare due cose: o esplorare il tempio, o capire chi fosse l’ultimo arrivato opzioni che non dovette vagliare, il suo clone infatti aveva scelto di preservare la sua vita allo stesso modo e visto che non era occultato al pari di Raizen, privilegio che spettava sempre e comunque all’originale. Ricadde quindi su di lui l’onere di comprendere chi fosse quell’individuo.
    Raizen invece si sarebbe dedicato al tempio dopotutto simili strutture erano indubbiamente realizzate per perdurare nei secoli, ma quello era un po’ troppo duro perfino per un compito come quello, senza contare l’abilità di ripristinare anche i più piccoli danni, che proteggesse qualcos’altro oltre che lodare i pacha?
    Il clone quindi si teletrasportò nuovamente all’esterno, dietro la coppia di individui, constatando che la lattina era ancora in piedi, e gli prendesse un colpo, ma di messo male aveva unicamente il braccio.
    L’altro non lo conosceva, ma non sospettare un collegamento col primo pacha che avevano visto sarebbe stato sciocco, e l’equilibrio di cui parlavano forse meritava qualche spiegazione, ma se l’avesse voluta, e se voleva restare vivo soprattutto, doveva cercare della mediazione.
    Hoshi sicuramente non era morto, si sarebbe stata almeno una strisciata del suo povero sangue sunese per la strada, visto che l’esplosione per quanto forte sarebbe stata attutita dall’energia che spingeva verso l’avversario, quindi poteva tenere a bada la rabbia.

    Lo strambo dai capelli rossi.
    Il mio compagno.
    Dov’è?


    Non poteva interagire in nessun’altro modo attualmente.





    Chakra: 122.5/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Teletrasporto
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Passo Perfetto
    2: Occultamento
    3: ///
    Note
    ///
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢




    Hai ragione Hoshikuzu, non tutti sopportano questa luce.


    E fu come scansarla via. Con un semplice gesto della mano, chiusa in una posizione molto simile a quella che i ninja usavano per impastare il chakra, il Dio corresse l'emissione della luce che circondava il suo corpo. La ridusse a tal punto che finalmente la sua figura cominciò a vedersi, anche se il cristallo dietro di lui vibrava ancora di quella strana energia. Era un evento più unico che raro quello a cui Hoshi stava assistendo, ma era anche vero che lui stesso era un ospite speciale, se così si poteva definire. Quando infine cominciò a scendere i gradini del suo trono, il rosso ebbe finalmente modo di vederne il volto. Forse la sorpresa più grande fu quella di notare che il creatore della luce non era per nulla... particolare. Anzi, esso aveva un fisico del tutto nella norma, scolpito sì, ma sicuramente inferiore a quello di Raizen o di tanti altri combattenti che Hoshikuzu conosceva. Era però completamente spoglio di peluria sul petto e, come anche gli altri Pacha, possedeva una folta chioma raccolta dietro il capo. L'unico particolare che saltava immediatamente all'occhio erano le due gigantesche ed intricate corna da cervo che si stagliavano verso l'alto.[IMG]

    Uku è vivo. In questo momento è in compagnia di Hannan e del tuo compagno, il figlio di Viracocha. Stanno bene... dopotutto sono entrambi combattenti, è difficile vederli in difficoltà persino dopo l'esplosione che voi due avete generato.
    Vedo piuttosto che tu anche tu ti sei ripreso, la cosa mi allieta.



    Aveva un modo di fare calmo, affabile, a discapito della sua natura apparentemente umana. Scese ancora la gradinata, fino a raggiungere il Chikuma. Gli sorrise, anche se c'era una vena di tristezza nella sua espressione facciale, e fece per mettergli una mano sulla spalla.

    Hai tante domande da pormi e credo sia normale per chiunque metta per la prima volta piede qui a Qun Tiqsi. Ma non preoccuparti, avremo tutto il tempo per soddisfare la tua curiosità, Hoshikuzu. Intanto, con ordine, qualsiasi cosa sia questo chakra di cui tu stai parlando, posso rivelarti che tutta la città si muove grazie alla luce, la stessa energia di cui sono e siamo composti tutti quanti. Qualsiasi cosa qui è plasmata dalla mia fantasia: dalla forma degli edifici al sistema di difesa della città e persino la produzione di cibo. Così come il Rosso si era immaginato, il Creatore delle Luce ammise chiaramente come fosse lui stesso a muovere burattini e baracca. Il materiale di cui stai parlando si chiama Pietra della Luce ed è lo stesso di cui è composto il sassolino che porti con te. E' un materiale creato molti anni fa, un misto di sabbia, vento e luce, che purtroppo - però - non siamo più in grado di forgiare. I cristalli che vedi sono solo dei catalizzatori, spesso anche superflui, appartenenti ad un’epoca passata. Ti accompagnerei volentieri in giro per la città, ma in questo momento dobbiamo rimanere qui nella sala della Luce. Di tempo ne avremo, non c'è fretta.

    Poi il Dio si spostò verso sinistra, invitando il ragazzo a seguirlo. Dopo aver salito qualche gradino, raggiunsero una finestra a nastro che correva lungo la navata secondaria della sala del trono. Ora il Rosso poteva intuirlo: la loro posizione era esattamente all'interno del gigantesco cristallo che si trovava sopra alla città, tanto in alto da poter vedere chiaramente tutta la struttura urbana di Qun Tiqsi.

    Per quanto sia impressionante, ci siamo fermati qui, almeno da quando siamo stati confinati dentro la Piramide. Non stava parlando, le sue labra non si muovevano affatto, ma i suoi pensieri erano ben udibili in tutta la sala, tanto quanto la forte sensazione di malinconia che era emersa dopo quelle parole. Sembrava un collegamento sensoriale oltre che mentale. Potresti conoscere il nome dell'essere che ci esiliato come Shukaku. Immagino tu lo conosca perché anche il tuo compagno è un figlio di Viracocha, quindi probabilmente sapete già di esseri spietati si tratta...

    Siamo tutti nati in un tempo passato e, puniti per la nostra superbia, siamo finiti qui. Come ti ho detto in precedenza, tutta la città è stata costruita con la Pietra della Luce... tuttavia pur di ottenere questo materiale ho dovuto fare dei sacrifici... Credimi, se potessi tornare indietro, Hoshikuzu Chikuma, lo farei volentieri...

    ...ma ormai è troppo tardi.



    Devi sapere che qui le cose funzionano in maniera diversa da come sei abituato: non è stata la pietra della luce in se a costringerci qui, piuttosto quello che abbiamo dovuto fare alla nostra gente per arrivare alla perfezione. Ora ognuna delle anime di questa città mi appartiene, ed io sono legato ad ognuna di esse in maniera indissolubile. Io sono la loro energia e loro sono la mia. La sensazione che provò Hoshi mutò, ora sembrava che il Creatore della Luce emanasse un sentimento simile alla rabbia e persino il suo volto si era leggermente imbronciato. Voglio essere sincero con te Hoshikuzu, siamo qui raccogliere risorse: principalmente sabbia ed... anime. Non è una guerra quella che cerchiamo... ma chiunque si metterà contro i Pacha non avrà vita facile, compresi gli abitanti del tuo villaggio. Non fraintendere le mie parole... La sopravvivenza del mio popolo, come lo è per te, è prioritaria. Che poi la sua sopravvivenza e quella dei suoi figli fosse legata a quella del suo popolo era un altro discorso, evidentemente non vedeva le due cose come separate.

    Prima che tu reagisca a queste mie parole, sappi che non conviene a nessuno dei due combattere. Ne Suna ne Qun Tiqsi ne trarrebbero vantaggio... e non conviene a te sfidarmi dentro questa sala.

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Davanti al Tempio dei Pacha.



    Non appena il fumo e la polvere si depositarono a terra, il clone del Hokage ebbe finalmente modo di palesarsi. I due, che erano impegnati in un confronto tra fratelli, si girarono contemporaneamente, sorpresi nel sentire una voce tra le macerie. Non appena ebbero modo di riconoscerlo, fu Hannan il primo a parlare, dopo aver mimato un inchino con il busto. Intorno a loro c'erano solo macerie, qualche edificio ormai spallato, e l'unica cosa che non sembrava esser stata scalfita dall'esplosione era proprio tempio dei Pacha.

    Raizen Ikigami, è un piacere fare la tua conoscenza. Io sono Hannan Uhm Pacha, primo figlio del Signore della Luce.


    Si si, primo figlio. Bhé, lui è sopravvissuto al super pugnoXpugno! Oltre che veloce sembrerebbe anche anche bello tosto! Fratello, NON HAI IDEA di che cosa può fare quest'uomo, è in grado di tele trasportarsi e muoversi ad una velocità incredibile! Un potere eccezionale, altro che il tuo o quello di Kai!

    Degno di essere un figlio di Viracocha...


    Il nuovo Pacha non sembrava distogliere i suoi occhi rossi dal neogiunto, non sembrava manifestare nessuna emozione, freddo come la morte. Il volto di Uku, invece, era cambiato rapidamente: i suoi occhi si spalancarono di colpo, mentre la sua mascella si allungò nell'espressione più incredula possibile. Voltandosi per guardare il fratello, il ragazzo allungò l'unico braccio che gli era rimasto ad indicare proprio l'Hokage. Cominciò a balbettare, tremante, non di certo per la paura, piuttosto per l'eccitazione.

    Q-Q-QUELLO LI' E' UNO DEI FIGLI DI VIRACOCHA!?!?! No dai, non è possibile fratello, PROPRIO NO! Ne abbiamo preso a calci uno tanto tempo fa, ora il destino ha voluto presentarcene un altro? Non ci credo.

    Lo ha confermato Kai, quindi è certo. Comunque - Raizen Ikigami - il tuo compagno sta bene. Le nostre anime non lasciano il corpo così facilmente qui a Qun Tiqsi, questo immagino lo abbiate cominciato a capire anche voi. Piuttosto credo sia il momento per tutti di riunirci nella Sala della Luce, mio fratello vi ha fatto perdere già abbastanza tempo ed Hoshikuzu Chikuma è già al cospetto di nostro padre. Magari tu, prima passa a farti rattoppare il braccio...



    Va bene, Va bene. Spero solo che le guardie non si siano sbriciolate, altrimenti per entrare devo fare la solita caciara...

    Non ci sarebbe voluto molto per capire che il Pacha si stava proprio dirigendo verso l'entrata del tempio. Era probabile, dopo aver ascoltato quella conversazione, che il luogo dove il Pacha si stava dirigendo per rimettersi in sesto era proprio il tempio dei Pacha, lo stesso posto dove il Kage della Foglia aveva trovato riparo, lo stesso posto da cui ora non poteva uscire così facilmente. In compenso i due non sembravano essersi accorti di essere al cospetto di un clone, un vantaggio non da poco.

    Noi intanto possiamo incamminarci. Dobbiamo raggiungere l'obelisco, nel frattempo sono a tua totale disposizione... Se non ti dispiace avrei una domanda da farti: com'è diventato il mondo lì fuori?




    Il Tempio dei Pacha.



    Bruder_Klaus_16
    Non c'era luogo più sacro in tutta Qun Tiqsi del Tempio dei Pacha. Utilizzato ormai per le cerimonie più importanti della città, il Tempio non era stato eretto per magnificare l'immagine dei Pacha e del Creatore della luce, ma anzi, come spesso accadeva per i luoghi di culto, la sua struttura era stata concepita per eventi di diverso genere. In questo caso il tempio era stata la prima forgia della Pietra della Luce.

    Al suo interno Raizen avrebbe subito notato come lo spazio calpestabile fosse molto più angusto di quello che poteva sembrare dall'esterno. Il pavimento interno era poco, ma la cura con cui era stato concepito e realizzato quel luogo era indubbiamente notevole. La luce proveniva dall'alto ed era riflessa illuminandola stanza tramite una cupola cristallina, di un materiale evidentemente simile a quello catalizzatori sparsi per la città. Le pareti, le stesse che era stato difficile forare in precedenza, erano ruvide al tatto e sembravano essere cosparse di piccole gemme di diverse dimensioni. Colpirle o cercare di scalfire le pareti perimetrali avrebbe prodotto un risultato simile a quello precedente: in pochi secondi qualsiasi danno si sarebbe rigenerato. Al centro della stanza un piccolo altare, privo di qualsiasi immagine votiva o statua, emanava una luce assai più intensa. Anche se poteva sembrare diversamente, quella era proprio la forgia della Pietra della Luce, il luogo dove il Creatore della Luce aveva perfezionato la sua arte... e dove aveva condannato tutto il suo popolo. Avrebbe potuto aspettare, tentare di andarsene o preparare un agguato, fatto sta che l'Hokage avrebbe avuto ancora qualche minuto di tempo per potersi preparare prima dell'arrivo del più giovane dei figli del Creatore della Luce.

    OT:/oltre che scusarmi per la lunghissima attesa, ci sono due piccolissime precisazioni da fare:
    - Hoshi ha una parte più tranquilla, almeno per ora, ma questo non vuol dire che non puoi da subito cercare di prendere a cazzotti Enelman ed il suo figliastro.
    - Raizen, la pianta del Tempio la trovi online: spero tu abbia capito che edificio è dalla foto, ma se così non fosse puoi sempre chiedere a me (od ad un tuo professore :guru:)

    Enjoy Pachaland :riot:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Assalto al Tempio


    -IX-




    Il piccolo dialogo tra i due individui in realtà infastidì non poco il Colosso che aveva richiesto ben altre informazioni, stava per interrompere bruscamente il dialogo quando quello che pareva essere il più maturo ed anche il più vecchio tra i due decise di rispondere alla sua domanda.

    Va bene.
    Ma onestamente credo ci potremmo dedicare a qualcosa di più proficuo.
    Le terre che avete invaso sono sotto il controllo di Hoshikuzu, le decisioni che le riguardano sono soltanto sue.
    Se è vivo a me basta per avere il tempo di togliermi una piccola curiosità: poco tempo fa eravamo nei deserti sunesi… ora dove siamo?
    E come ci siamo arrivati?
    Ma soprattutto… chi è viracocha?


    Era realmente interessato a quelle informazioni, cosa che in realtà rendeva il suo diversivo ancora più credibile se le sue abilità recitative Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
    non fossero bastate a trasmettere l’interesse che provava.
    Mentre attendeva le risposte infatti rimase immobile, come era consono fare durante una conversazione dopotutto.

    Parlare del mondo esterno non è facile, mi chieda cose più precise.

    All’interno del tempio intanto l’originale era stato informatoArte dei Cloni: Connessione Neurale
    Abile: L'utilizzatore e i propri cloni possono scambiare informazioni tra di loro, la connessione sarà mentale permettendo di scambiare pensieri. Ogni scambio richiede un consumo di chakra.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    di cosa stava per arrivare e si preparò a dovere, studiando l’unica e particolare stanza del tempio con poco più di un occhiata vista la sua semplicità.
    La pianta, similare ad una goccia con uno strano uncino all'entrata aveva un alzato a forma di cuneo aperto solamente in corrispondenza della parte ampia della goccia, mentre il resto terminava con una cresta che dopo l’ingresso si abbassava per poi alzarsi fino all’oculo che stava più o meno a dodici metri d’altezza. Era dietro la gobba formata dall'abbassamento della cresta oltre la porta che si sarebbe incuneato, raccogliendosi quando bastava da non farsi scorgere dall'ingresso e tenendosi aggrappato Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    al muro con un piede per poi accovacciarsi su di esso.
    Sapeva che il tempio era abbastanza particolare, aveva sicuramente qualcosa che lo legava al chakra o ad un qualche tipo di energia che lo alimentasse, ma non in continuazione, altrimenti Hoshi l’avrebbe percepito, sembrava infatti che si “attivasse” solamente per autorigenerarsi, visto la fatica impiegata dal rosso per effettuare il piccolo foro.
    Fu per questo che una volta finito di parlare anziché andare verso l’obelisco avrebbe camminato verso il tempio.

    Inoltre mi incuriosisce il tempio, sa, ho la passione per questo genere di strutture, credo che non dovrò spiegarle quando possa essere utile una struttura in grado di resistere a quel tipo di onda d’urto bene come il tempio.
    Con qualche piccolo accorgimento ulteriore le mura di una città diventerebbero impenetrabili.


    Nel mentre che parlava, e poco prima che il Pacha robotico entrasse nel tempio avrebbe toccato la struttura con fare innocente, simulando un interazione con la stessa che avrebbe giustificato l’attivazione dell’edificio a causa dei danni, seppur lievi, che Raizen infliggeva all’interno sfregando il taccoStivali borchiati da Combattimento [Potenziamento]
    Particolari stivali robusti muniti di rinforzi in metallo e grosse borchie appuntite sulla caviglia, sulla punta e sul tacco delle calzature. Vengono forniti in coppia.Tipo: Lama/Taglio - Contusione/Perforazione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    dei suoi stivali contro la parete del tempio.
    Quel piccolo stratagemma avrebbe creato una calotta, o quantomeno così deduceva e sperava, che l’avrebbe reso invisibile all’osservatore, che non sapeva chi fosse, ma era certo avesse un occhio su di loro vista la precisione con cui potevano essere rintracciati e la loro capacità di paragonare Raizen a qualche altra persona. Sapeva di avere un punto debole con i sensitivi, e paradossalmente quella volta riuscì a trasformarlo in una fonte di informazioni certa: il suo demone e l’impossibilità di nasconderlo.
    Appena attivato il tempio, il chakra del demone all’interno del Raizen originale sarebbe fluito copioso, [Slot Tecnica 1]Attivazione TS intanto che il suo braccio si iniziava ad illuminare della luce del suo Raiton più potente [Slot Tecnica 2 e 3]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    + Impronta elettricità + Nin Inarrestabile pot 110

    +

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    110x3 contro oggetti
    che tuttavia la cascata di luce proveniente dall'oculo nascondeva.
    Appena il giovane Pacha fosse stato sotto di lui il chakra del demone avrebbe scalciato nuovamente avviando la trasformazione [Slot Tecnica 4 - Furtivo] Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]


    Trasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati. [Da Demone V in su]
    [Da jonin in su]

    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.(Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]


    + Azione Rapida + Tecnica Economica (-50%) + Nin Inarrestabile + Nin Perfette
    Potenza: 60x2
    del braccio del Colosso rivestito di chakra elettrico ed ingigantirlo a dismisura permettendo di avere un colpo [Slot Azione 1] Vel + 6 (+3 ts +3 controllo demoniaco) For +
    6 (impasto demoniaco)
    sicuro sull’organismo già provato del Pacha.
    Una volta effettuato l’attacco, il cui impatto avrebbe fatto fare un balzo all’indietro al clone, intendo a recitare una paurosa sorpresa, l’originale avrebbe attivato il teletrasporto, sostituendosi al clone, col chakra demoniaco nuovamente sopito, come se nulla fosse accaduto. Il salto l’avrebbe infatti allontanato sia dal tempio che dal pacha, mettendo oltre un metro e mezzo di distanza da entrambi e completando la sostituzione ancor prima che potesse toccare terra, il tutto con un tempismo che solo la comunicazione tra Raizen e i suoi cloni poteva permettere.
    Per chiunque altro sfruttare il momento in cui il pacha più adulto era distratto da quel suono inaspettato eppure preoccupante, visto anche il luogo in cui si era verificato, sarebbe stato impossibile, tranne che per Raizen. Appena notata la disattenzione dell’avversario avrebbe infatti dato il segnale all’originale rilasciandosi solo nel medesimo instante in cui Raizen fosse apparso li, dandogli modo di sfruttare le sferette da lui possedute per teletrasportarsi.

    MA CHE DIAVOLO SUCCEDE?!?

    Avrebbe esclamato una volta giunto a distanza di sicurezza, proseguendo quella piccola recita.



    Chakra: 137/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Lesioni Tempio
    2: Cazzotto Martello
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Hinto
    3: Manip. natura
    4: Demone
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..E’ sicuramente colpa di una donna..
    9° Post Attivo




    Il rosso era pronto a tutto a quel punto. Di fronte a lui il Signore della Luce sfavillava come un cazzo di albero di natale, era palese che il rosso sarebbe potuto uscire da quella situazione solo in due modi, menando cazzotti a destra e manca o utilizzando la sua insuperabile sagacia e sfrontatezza. Il Signore della Luce non aveva fatto ancora nulla da indispettire il Chikuma a tal punto da farlo infuriare, quello era il tempo delle chiacchere e degli accordi commerciali ed il rosso lo aveva intuito fin dalla prima apparizione e discussione intrattenuta con il Pacha dalle vesti trasparenti. Se quella gente avesse voluto ucciderli avrebbe potuto farlo senza remore, tuttavia la storia dietro la loro venuta doveva essere ben più complessa di quel che sembrava a prima vista. Dopo aver visto la loro città ed aver affrontato uno dei guerrieri più forti di quel popolo il rosso non aveva più dubbi sull’effettiva pericolosità di quell’invasore. Sapeva bene che Suna da sola avrebbe faticato moltissimo se mai si fosse trovata in guerra con i Pacha e sapeva anche che difficilmente gli altri villaggi avrebbero acconsentito ad aiutare Suna vista la situazione geopolitica del continente in quel ultimo periodo. Insomma, una guarre era l’ultima cosa di cui Suna avesse bisogno.


    Quando il rosso riuscì a vedere finalmente il Signore della Luce gli si strinse forte il cuore. Il Chikuma non riuscì a nascondere una contrita espressione di dolore nel vederlo scendere le scale con il suo fare regale. Quell’uomo doveva aver sofferto le pene dell’inferno e forse peggio per avere delle cazzo di corna così grandi sulla testa. Chiunque avesse sposato quell’uomo doveva essere satana incarnato in terra o forse semplicemente la più grande baldracca di tutti i tempi. Non importava quando un viaggiatore del tempo avesse provato ad andare da un capo all’altro dell’inizio e la fine del tempo, mai sarebbe esistita vacca più laida di quella che quell’uomo aveva sposato. Non dopo aver messo quelle corna sulla testa di quel povero uomo.


    Uku e Raizen stavano bene a detta del Cornuto della Luce e questo alleggerì il cuore del rosso da quel terribile dolore anche se in effetti non è che fosse poi preoccupato per Uku o Raizen, insomma erano tutti e due grandi e grossi e soprattutto maggiorenni, quindi che si arrangiassero per conto loro -Ah.. sono felice di sapere che il mio amico e Uku stiano bene.. e si è stata piuttosto dura la sotto ma mi sono ripreso abbastanza bene!- il rosso avrebbe fatto roteare il braccio destro un paio di volte dimostrando che in effetti era tornato tutto al suo posto. Il Cornuto della Luce aveva voglia di parlare, evidentemente non era solito parlare con gli stranieri il che lo rendeva di sicuro logorroico. Al rosso non restava che starsene buono ad ascoltare la sua storia, sembrava che i Pacha non conoscessero il Chakra anche se il Chikuma poteva percepirlo attorno a se. Il Cornuto della Luce era il boss supremo li dentro e tutto sembrava muoversi ed esistere secondo la sua volontà, particolare che fece capire al rosso che forse mettersi contro di lui non sarebbe stato affatto saggio. Le pietre e le strutture che aveva visto durante la sua passeggiata compreso il sassolino che teneva con se era composto di un materiale chiamato Pietra della Luce composto da sabbia, vento e luce con qualche strana alchimia che lo rendeva capace di proprietà più uniche che rare. Nel cervello del rosso già un miliardo di lampadine si erano accese per poter utilizzare quel materiale straordinario a suo vantaggio, una volta tornato a Suna si sarebbe subito messo all’opera per trasformare il suo sassolino in qualcosa di straordinario -Wow.. questo materiale sembra davvero straordinario.. non ne avevo mai sentito parlare.. tu lo usi per governare il mondo dei Pacha.. ma lasciati dire senza offesa.. che è sprecato.. se da quel che ho visto possiede anche solo la metà delle proprietà che credo ci si potrebbe fare di tutto con questa roba!..- il Chikuma sembrava quasi eccitato all’idea di possedere una città fatta di quel materiale.


    Il Cornuto tuttavia sembrava voler parlare di altro, forse di sua moglie e la loro relazione. Era strano ma il rosso poteva sentire i pensieri del Cornuto entrargli direttamente in testa e non solo quelli, anche il suo stato d’animo quasi si trovasse immerso nella mente del tizio. Al Chikuma quella situazione non piaceva affatto, si stava trasformando in qualcosa di troppo intimo e lui per giunta era nudo in quel momento. I Pacha erano stati confinati li dentro alla piramide, chissà solo quanto tempo addietro. Il Chikuma aveva intuito che quella città e quel luogo si trovassero in una dimensione diversa dalla sua ed ora ne aveva avuto conferma, quella piramide era una prigione. La quantità sconfinata di sigilli con cui era stata ricoperta la piramide ne era la prova, chiunque avesse costruito quella struttura non voleva che chi vi fosse sigillato ne uscisse facilmente -..mmh.. e chi sarebbe stato a confinarvi dentro alla piramide?!..- presto detto ed il nome di Shukaku fu pronunziato. Li per li il rosso se ne sarebbe rimasto in silenzio borbottando sommessamente un -..e chi cazzo sarebbe?!..- solo per ricordarsi poi delle storielle che Shaina, Gin Tatsumaki Chikuma e un po’ tutti a Suna erano soliti raccontargli quando era ancora un ragazzino pippa genin. Shokaku il monocoda, il demone tasso scomparso, colui che era scomparso ed era stato diviso in chissà quanti cazzo di pezzi per tutto il continente, era stato lui a sigillare quegli stronzi li dentro. - Shukaku.. il monocoda certo.. lo conosco bene e anche tutti i suoi fratelli o simili.. si dice sia scomparso da tempo ma cosa centra con voi Pacha?!..- doveva essere successo tutto in un tempo antichissimo il che rendeva le cose ancora più strane. Il Cornuto della Luce e la sua gente erano stati relegati li per colpa della loro superbia e perché quel tizio aveva creato la Pietra della Luce, un atto che doveva essere deplorevole per meritare una pena come l’esilio forzato. Sembrava che il Cornuto e tutta la gente di quel posto fossero legati indissolubilmente gli uni agli altri quasi il Cornuto fosse la loro fonte di energia e vita, forse perché quello stronzo non solo poteva controllare tutto quel mondo, ma forse anche i suoi stessi abitanti, una prospettiva che fece rabbrividire il rosso che ora cominciava a sentire caldo mentre se ne stava in silenzio ad ascoltare.


    Il Cornuto della Luce aveva parcheggiato la sua bella Piramide li a Suna principalmente per recuperare delle risorse, la prima era della semplice sabbia, mentre la seconda fece stringere le labbra del Chikuma che tuttavia non sbottò in alcuna scenata restando freddo nella sua espressione facciale. Nessuno dei due voleva farsi la guerra tuttavia la situazione era palese che sarebbe potuta sfociare solo in uno scontro alla morte dove il sopravvissuto avrebbe inevitabilmente assorbito l’altro, il rosso doveva giocare d’astuzia e per farlo non doveva far altro che essere se stesso, il se stesso che aveva costruito un laboratorio di ricerca all’avanguardia e aperto il più grande bazar del continente, l’Hoshi mercante -AAAAAH tutto qui amico mio?!.. ma allora le cose si fanno semplici per noi.. AHAHAHAHAH!!!- e nel dire tali parole il rosso si era sfogato in un gran sorriso divertito con tanto di pacca sulla schiena al Signore della Luce -Sei venuto nel posto giusto amico mio!.. perché vedi.. non c’è sabbia migliore al mondo si quella del deserto dell’Anauroch.. tu dimmi solo quanta te ne serve e con che proprietà e grana e io te la procuro.. al giusto prezzo ovviamente!!!- la sabbia non era certo un problema tuttavia il Chikuma doveva capire meglio perché a quel pazzo servissero della anime -Per quanto riguarda le anime invece devo ammettere di essere piuttosto impreparato.. si insomma di anime ne ho quante ne vuoi per carità ma devi almeno dimmi i modelli e le taglie che ti interessano.. cioè devi darmi un po’ di tempo per quelle non è facile procurarsele di questi tempi!.. per esempio.. se vuoi anime di gente grassoccia caschi male perché a Suna si fa la fame amico mio.. di sabbia ne abbiamo molta ma quella mica si può mangiare.. eh no!!- e nel parlare il rosso si era messo a gesticolare come un idiota -Inoltre credo sia meglio che tu mi spiega bene nel dettaglio a cosa ti servono queste anime.. cioè se vuoi essere servito come si deve ho bisogno di conoscere bene il mio cliente per poter confezionare il vestito su misura che gli va bene!- il rosso sembrava davvero intenzionato ad aiutare il Cornuto.


    -Poi un’altra cosa.. tornando a Shukaku.. se è stato lui ad imprigionare te ed i tuoi figli qui dentro allora questo significa che nella Piramide custodite un frammento del suo potere o una sua reliquia..- era giunto il momento di appoggiare la punta dell’uccello sullo sfintere del Cornuto -..un sigillo come questo non può sostenersi da solo così a lungo.. credimi io ne so qualcosa!- forse Shukaku era la fonte stessa di ogni fuuinjutsu, il primo fra tutti i demoni in quell’arte mistica, ma il rosso era il primo tra gli uomini e se Shukako era il soggetto zero allora il rosso era il numero uno -..sai.. credo che potrei anche liberarvi da questo posto se solo avessi modo di poter interagire con il figlio di VIracocha..- una richiesta folle forse, ma anche l’unica che avrebbe forse tirato fuori di li lui e Raizen e distrutto quel mondo abitato da una follia velata da folte chiome di capelli e glabre nudità.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 47.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata 2: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢




    La Sala del Trono.


    Shukaku, ci ha confinato qui. Dentro la Piramide della Vita.



    Le sensazioni il presunto Dio trasmetteva ad Hoshi erano chiare. C'era del rimorso, senza dubbio, ma anche e soprattutto rabbia; quella rabbia profonda che riemergeva ogni volta che si parlava di quell'argomento, di Shukaku. Ma le sensazioni di quel dio erano profonde, e nascosta dietro un angolo, c'era persino del disagio. Una profonda sensazione di inadeguatezza che era stata evidentemente scaturita da quel confinamento prematuro, eterno, dentro la piramide. La sua storia era stata incisa nella pietra, esattamente come lui stesso avrebbe voluto, e venivano narrate le sue gesta in ogni locanda ed in ogni libro di Qun Tiqsi, eppure, l'esser riverito come un dio perdeva di significato davanti all'esilio dal mondo. Guardava il Rosso dritto negli occhi, confrontandosi con la sua serietà.

    Non sono solo io ad essere bloccato. Chiunque metta piede all'interno della Piramide non può più uscire. Al più direi di esser stato maledetto. Non esiste per te modo di procurarmi quelle risorse, soprattutto perché lo sto già facendo...



    Dopo un pò il suo sguardo si fece poi sorpreso, come se avesse realizzato di aver sbagliato qualcosa nell'ultima frase. Smise di passeggiar elungo la gigantesca navata, con ancora il panorama di Qun Tiqsi che si vedeva dalle vetrate. I cittadini di Suna non sarebbe stati trattati maltrattati, questo era meno evidente, ma le anime non sarebbe state catturate per sempre. Devi perdonarmi, non vorrei essere frainteso: nessuno rischierà la vita in questa mietitura, si uniranno tutti a noi, per l'eternità, esattamente come tu ed il tuo compagno.

    ...Quindi ti ringrazio per la tua proposta, per la tua trattativa, ma non è necessaria.

    E credimi - Hoshikuzu Chikuma - se esistesse una reliquia di quel mostro qui dentro, io lo saprei.



    Tagliò corto, seccato. Tornò verso il trono, dando le spalle al ragazzo, compiendo gli ultimi gradini fino al punto più alto. Avrebbe quindi poggiato la mano sul bracciolo con lo sguardo diretto verso il cristallo, verso il fascio di luce perpetua. Davanti a quell'incanto, avanzare era impossibile, perché la barriera di luce impediva a chiunque - tranne il Creatore - di avanzare entro sei metri, esattamente tredici gradini dal trono [Barriera di Luce - Pot 110]. L'altro Pacha - Kai - lo guardava. C'era un motivo per cui aveva attirato quel ragazzo all'interno della sala del trono, istaurando quella lunga discussione, e persino il Pacha svolgeva un ruolo fondamentale all'interno della sala. Di spalle e sempre parlando mentalmente con il ragazzo, il presunto Dio riprese a parlare.

    2thedeergod1


    Comunque sia...

    Sei stato convocato a corte per rispondere ad alcune domande. Non per trattare.


    La sensazione che Hoshi avrebbe provato, camuffata da quella magica empatia con il suo interlocutore già palesata, era qualcosa che avrebbe messo a proprio agio persino l'uomo più scorbutico di sua conoscenza. Semplicemente rimanendo all'interno di quella stanza, all'improvviso e senza rendersi conto dello stacco, la sua capacità di mentire si sarebbe affievolita notevolmente, proprio mentre il Dio di luce stava per cominciare ad interrogarlo! [Tecnica Avanzata]
    Potenza 80 +10(Gen Inarrestabili) = 90

    Condivisione equa
    Villaggio: Pacha
    L'illusione si attiva se la vittima sta intrattenendo una conversazione con l'utilizzatore da almeno 1 Round. La vittima e l'utilizzatore avranno maggiore difficoltà a mentire, essendo bendisposti l'uno nei confronti dell'altro. La vittima si sentirà completamente disinibito e si fiderà dell'utilizzatore. Per ogni slot azione è possibile effettuare una domanda a cui la controparte sarà obbligata a rispondere. Per poter mentire è necessaria un alta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni risposta. L'efficacia è pari a 80. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio ogni domanda)
    [Da Chunin in su]


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]



    Comunicatore empatico
    Speciale: L'utilizzatore può incrementare del 50% il consumo di chakra per chiunque sia coinvolto nella tecnica della Condivisione equa.
    [Da jonin in su]


    Consumo MedioAlto a Domanda - Alto a bugia (Hoshi)
    Consumo Medio a Domanda - MedioAlto a bugia (Creatore della Luce)
    .

    Allora, Hoshikuzu Chikuma, quanti sono gli abitanti presenti nel tuo villaggio?


    La prima domanda poteva sembrare innocente: ma la presenza di un enorme cervo di luce avrebbe forse fatto insospettire il Chikuma. E per quanto fosse una domanda semplice, quella era un'informazione tanto chiara e tanto arrogante, per quello che veramente voleva intendere. Si sarebbe quindi girato, investendolo nuovamente della luce divina.

    E... quanti di questi sono dei guerrieri?


    La seconda domanda fu invece assolutamente più diretta. Il Creatore della Luce voleva sapere quanti, all'interno del villaggio di Suna, fossero in grado di impugnare propriamente delle armi. Non era chiaro se volesse invadere il paese del vento, e soprattutto come, ma quella domanda avrebbe forse fatto suonare il campanello d'allarme persino al ninja di Suna. Poteva mentire sì, ma la spesa di chakra sarebbe stata sicuramente copiosa.

    Quanti di loro sarebbero disposti a morire per il Villaggio?

    Voglio quattro nomi.

    TDG_H



    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Davanti al Tempio dei Pacha.


    Tu guarda te che giornata!


    Mi devo prendere i rimproveri per essermi divertito giusto un tantino... e sicuramente mi faranno rimettere in ordine tutto questo casino! Figurati se gli altri due muovono un dito per tenere in piedi Qun Tiqsi! Iqsi! Iqsi!

    Ancora senza un braccio, ma con lo stesso spirito con cui aveva intrapreso quello scontro con il Rosso, Uku Uhm Pacha aveva ormai raggiunto il tempio. Con l'ospite di Konoha ed il suo fratello maggiore che avevano appena scavallato un cumulo di macerie, quest'ultimo aveva cominciato a lamentarsi, sbraitando e tirando calci qui e lì, ad ogni mucchio di macerie che gli arrivavano a tiro. Impiegò un pò di tempo per rimuovere tutti i detriti davanti al portone di ingresso, disseppellire i corpi - però - non sembrava importargli.

    OOOoooh! Meno male che siete tutte intatte... - cioé abbozzate - ma comunque funzionanti. Altrimenti avrei anche dovuto impiegare una buona mezz'ora solo per rimettervi la testa in sesto... E di anime non ce n'é ombra!

    Le lamentele e le imprecazioni susseguirono, fino a quando il ragazzo non riposizionò anche l'ultima sentinella. Spolverate e rimesse in piedi, il Pacha sussustò, interrotto da un pensiero. Ancora con il brocio, avanzo di qualche metro verso l'entrata dell'edificio. Spostò le uniche dita rimastegli fino al suo mento, massaggiandoselo con cura.

    Dite che c'è qualcuno nel tempio? Non sono i danni? Disse perplesso, rivolgendosi alle due sentinelle. QUALCUNO E' ANCORA DENTRO TEMPIO DEI PACHA E ME LO COMUNICATE ORA?!? Sbottò all'improvviso, sicuro che nessuno per chilometri potesse sentirlo. Quelle due sentinelle erano state posizionate a protezione della struttura principalmente per le loro abilità di sensitivi, non tanto di combattenti, tant'é che il loro creatore, Kai Uhm Pacha, li aveva spostati a Qun Tiqsi per regalo.. Ah, da prima... VUOL DIRE CHE PRIMA NON VI HO ASCOLTATI, NO?! ERO IMPEGNATO, MI SEMBRA EVIDENTE! Sbuffò, in una scena che aveva dell'inverosimile, considerando che i due guardiani, ammaccati ed inespressivi, erano immobili e non rispondevano affatto, almeno non a parole. Aspetta, aspetta.... Ho un idea per tirare fuori il topolino dalla tana...

    MODDEDbattle-angel-alita-last-order-2442383modded

    Kai, fratello...



    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Verso l'Obelisco.


    Non fermarti perfavore, dobbiamo raggiungere l'obelisco.

    Dov'é che siamo? Siamo dentro la Piramide della Vita, a Qun Tiqsi. In realtà sempre nello stesso posto, esattamente nel deserto dove la hai vista comparire tu e dove la abbiamo costruita noi, ad Ovest della baia dei coccodrilli... La domanda che dovresti porti è diversa, figlio di Viracocha. Dovresti chiederti in che tempo siamo. Perché se c'é una cosa che ho capito in tutto questo periodo di esilio é che qui, il tempo, non scorre come dovrebbe. Nessuno di noi divini, ne degli abitanti di Qun Tiqsi, è invecchiato, non una ruga ne un capello bianco. Nulla.

    Siete arrivati qui tramite i portali di ingresso. L'ingresso è consentito, anche se evidentemente non è più possibile uscire una volta entrati. Sembra che la Piramide sia stata concepita come fosse una sorta di prigione... ll potere che ci ha confinato ha forse bisogno di ricaricarsi, di recuperare energia, e quindi si indebolisce, facendoci tornare nell'esatto posto dove avevamo costruito Qun Tiqsi, ormai molti anni indietro... Uscire però non si può. Solamente nostro fratello Kai ci riesce, ma solo per un breve periodo di tempo e seguendo determinate regole. Ed è per questo che ti chiedevo del mondo di fuori: sono passati centinaia di anni da quando l'ho visto l'ultima volta... ormai ho perso persino il conto. Proseguì malinconico.

    Ma... Sono sicuro che molte cose sono cambiate lì fuori, molte città nemmeno esisteranno più, scomparse esattamente come successo Qun Tiqsi! Avremo tempo in futuro per raccontarci qualche storia, se mai lo vorrai ovviamente, di nuove e... soprattutto di vecchie. In tempi normali la noia qui regna sovrana.

    Quando poi gli venne chiesto di Viracocha, il Pacha fermò il suo avanzare. Giratosi perplesso si rivolse a Raizen, con un filo di preoccupazione sul volto. Viracocha è il Creatore: colui che ha creato la vita, ha creato il mondo ed ha creato la nostra energia. Tu non possiedi forse un frammento del suo lascito? Cioé, un frammento, un essere, un... mostro. Ed è stata una cosa simile a trasportarci qui: un tasso ci ha rinchiuso per sempre nella Piramide della Vita. Davvero non ne sai nulla?

    Edited by Shinken Takatsui - 21/1/2018, 21:47
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Dentro al Tempio dei Pacha.



    Proprio mentre l'Hokage, quello originale, stava sfregando i suoi stivali borchiati sul tempio, la porta sotto alla sua posizione si spalancò illuminando l'interno di una luce fortissima. Non fece nemmeno in tempo ad individuare il più giovane dei Pacha, che quel piccolo altare presente al centro della sala cominciò ad illuminarsi di una serie di simboli complessi, che di certo Raizen non avrebbe capito, non da quella distanza. La volpe invece, se fosse stata chiamata in causa, avrebbe subito riconosciuto la scrittura del suo fratello monocoda, il suo chakra! Quell'altare, la prima forgia della pietra della luce, non che anche il posto più sacro ed antico di Qun Tiqsi, era anche il luogo dove era stato nascosto il frammento del potere di Shukaku. La presenza del Pacha lo aveva rivelato ed ora era lì, davanti a Raizen, esattamente come aveva previsto il Rosso!

    Il colpo dell'Hokage colpì in pieno il suo avversario, creando un cratere dalle modeste dimensioni. Quando però la luce fece per diradarsi, la Montagna di Konoha avrebbe spiacevolmente compreso che la sua tecnica di teletrasporto, non sembrava più funzionare, non nel bel mezzo del fascio di luce che entrava dall'esterno [Nota]Il Tempio stimolato interferisce con il tuo teletrasporto ed il fascio di luce te lo impedisce. Sicuramente l'aver sollecitato

    Ma non avrebbe fatto in tempo a fare ulteriori domande al suo compagno interiore che subito le sue percezioni avrebbero individuato qualcosa che non andava. Comparso all'improvviso, il Pacha non era stato colpito come Raizen aveva sperato, anzi era comparso a meno di un metro dalla sua posizione e lo stava attaccando! La sua tecnica era stata scaricata su un clone, forse, od addirittura un'illusione composta di luce!

    TANA PER L'INTRUSO!!


    MODDED1battle-angel-alita-last-order-2277281



    Il colpo sarebbe stato portato con il ginocchio, dall'alto, diretto tra collo e la spalla del Kage, con una potenza ed una velocità sorprendente! [Tecnica Avanzata]

    Potenza Ginocchiata: 70+10+10 = 90
    Forza: Nera +5 [+3+2]
    Velocità: Nera +5 [+2+3]
    Precisione: Nera +3


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    [Corpo Meccanico]Meccanicizzazione Perfetta
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può trasformare una parte del proprio meccanicizzata, dandole capacità straordinarie. La parte del corpo diventa una Competenza Equipaggiamento, sarà considerata come un'arma da Mischia di potenza 40, durezza 5 e dimensione Media, di grado jonin.
    ( [Da Quattro Volti IV in su] )
    [Da jonin in su]
    Corpo Perfetto
    L'intero corpo del ninja diventa una letale arma da combattimento, pensata e progettata per sprigionare una forza inarrestabile
    [Potenza 40, durezza 5]


    Corpo Meccanico potenzia il colpo fisico fino a +30. Consumo 1Basso +1/2 Basso

    . Come se non bastasse, persino fendente successivo sarebbe stato altrettanto pericoloso: lo avrebbe incalzato, seguendolo in una possibile schivata persino lungo i muri, fino a tornare a cercare di colpirlo alla testa, con un colpo di taglio della mano discendente [Slot Azione].

    Se Raizen avesse deciso di pararsi da quel colpo con uno dei due arti superiori, il Pacha non avrebbe impattato sull'avversario con l'intenzione di ferirlo, piuttosto avrebbe cercato di bloccare una delle due braccia avversarie e sferrargli un potentissimo calcio in direzione del fianco scoperto dalla presa [Slot Tecnica Avanzato]

    Potenza Ginocchiata: 70+10 = 80
    Forza: Nera +5 [+3+2]
    Velocità: Nera +5 [+2+3]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]


    Calcio brutale - Mugoi Ouda
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    [Corpo Meccanico]Meccanicizzazione Perfetta
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può trasformare una parte del proprio meccanicizzata, dandole capacità straordinarie. La parte del corpo diventa una Competenza Equipaggiamento, sarà considerata come un'arma da Mischia di potenza 40, durezza 5 e dimensione Media, di grado jonin.
    ( [Da Quattro Volti IV in su] )
    [Da jonin in su]
    Corpo Perfetto
    L'intero corpo del ninja diventa una letale arma da combattimento, pensata e progettata per sprigionare una forza inarrestabile
    [Potenza 40, durezza 5]
    .

    Corpo Meccanico potenzia il colpo fisico fino a +30. Consumo 1Basso +1/2 Basso

    . Il colpo e lo strattonamento sarebbero stati seguiti da un altra ginocchiata, sullo stesso lato del calcio, dopo aver effettuato un brevissimo tocco a terra con lo stesso arto, e poi un altra ancora ed un altro. Tre colpi al fianco, partendoda quella posizione di clinch, che avrebbero incrinato le costole persino al più resistente dei guerrieri [Slot Azione 2 e 3 e 4] [Spacca ossa]Incrina Ossa
    L'utilizzatore, per ogni colpo effettuato sullo stesso punto escluso il primo, può può ridurre la Resistenza del bersaglio di 3 tacche nel punto colpito, fino ad un massimo di 4. Il malus persisterà per 1 round.
    [Da chunin in su]

    A ripetizione
    L'utilizzatore guadagna uno Slot Azione Extra per effettuare un colpo identico ad uno precedentemente portato verso lo stesso avversario. Utilizzabile 1 volta a Round.
    [da chunin in su]

    Spacca Ossa
    L'utilizzatore può aumentare il malus alla Resistenza di Incrina Ossa fino ad un massimo di 6 tacche.
    [Da jonin in su]


    Schivare il colpo di taglio, invece, avrebbe portato il semidio ad una distanza sufficiente per effettuare il colpo che il Pacha aveva più e più volte provato in arena, forse addirittura il suo preferito. Caricato il calcio destro, la potenza distruttiva che avrebbe investito Raizen sarebbe stata al quanto fuori dal comune. Una scarica di colpi incredibile, quattro per la precisione, ognuno dei quali mostrava una forza ben fuori dal comune [Tecnica Avanzata]

    Potenza colpi 80 / Potenza onda d'urto 80 - For Nera +5 - Velocità Nera +5

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]


    Ratatatatà!
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di colpi con gli arti superiori od inferiori su un singolo bersaglio. I colpi produrranno un onda durto di potenza 80 e diametro di 9 metri in grado di colpire il proprio avversario entro la distanza di uno slot azione. L'utilizzatore può effettuare fino a quattro attacchi, la tecnica concede 2 slot azione extra, da utilizzare solo per la tecnica. Utilizzare questa tecnica rende l'utilizzatore Affaticato per il round successivo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Alto ogni attacco)
    [Da jonin in su]
    . Affannato, ma comunque vigile, il ragazzo si sarebbe in entrambi i casi allontanato di circa un passo, urlando dall'eccitazione!

    MODDED_32

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Cornuto e pure stronzo..
    10° Post Attivo




    La situazione cominciava a farsi più complicata del previsto. Era ormai chiaro che il tizio della Luce fosse completamente folle o forse più semplicemente estraneo alla realtà del mondo. Indubbiamente all’interno di quel luogo possedeva poteri straordinari, di questo il rosso ne era certo tuttavia anche il più infallibile dei nemici poteva essere abbattuto se trovato il giusto modo di farlo. Hoshi sembrava piuttosto rilassato mentre colloquiava con il signore del luogo anche se non aveva abbassato la guardia per un istante, peccato che niente sarebbe mai riuscito a prepararlo a ciò che sarebbe accaduto di li a poco.


    -Shukaku eh?!- sembrava fosse stato il demone tasso della sabbia a rinchiudere quel tizio e tutta la sua ciurma li dentro. Ormai era evidente come il sole che quel luogo così meraviglioso in realtà altro non fosse che una immensa prigione. Il rosso non era riuscito a non notare come il Signore della Luce si agitasse ogni qual volta che veniva nominato il demone. Doveva serbare un forte rancore verso quell’essere e come dargli torto. Cosa più preoccupante invece furono le parole che il cornuto pronunciò poi. Il Chikuma ed il suo amico erano imprigionati li dentro tanto quanto lui inoltre sembrava che il bastardo stesse già provvedendo a recuperare il materiale di cui aveva bisogno. Quelle parole bastarono a far tremare l’aria all’interno del gigantesco stanzone per qualche brevissimo istante. Il bastardo aveva toccato un nervo scoperto ed il rosso ora cominciava ad essere piuttosto infastidito dalla situazione anche se ancora sembrava riuscire a non farlo notare -Dunque ciò di cui hai bisogno altro non è che energia e nuova forza lavoro per questo posto?!.. mmh.. già.. un posto come questo deve aver bisogno di una fonte di energia straordinaria che solo delle persone vive possono creare..- il rosso si stava riferendo alla quantità di chakra ed energia che ogni essere umano poteva produrre nell’arco di tutta una vita. Se sommata quella quantità poteva raggiungere dimensioni illimitate, insomma il Signore della Luce aveva parcheggiato li la sua bella piramide prigione per fare rifornimento, comprare qualche snack, magari un arbre magic e riprendere il viaggio chissà dove -Tsk!.. patetico..- un semplice commento che il rosso avrebbe detto principalmente per due motivi, il primo quello di esternare la sua disapprovazione verso quell’essere che si credeva dio e la seconda per espirare abbastanza aria per creare sopra il trono del Signore della Luce un ammasso d’aria vorticante senza dare troppo nell’occhio [Nuvola di Vento][Tecnica Base][Slot Vento x15 / Consumo: 4 Bassi]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio Alto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da jonin in su]
    .


    Dubitava che il Signore della Luce se ne accorgesse dato che ormai si era voltato di spalle verso il gigantesco cristallo posto dietro al trono, tuttavia non aveva molta importanza dato che il costrutto di vento non avrebbe fatto nulla se non vorticare sopra le loro teste. Attorno al corpo del bastardo una potente barriera di luce era discesa su di lui creando un vero e proprio scudo che sorprese
    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    il rosso anche se non più tanto dato che sapeva che ormai il tempo delle trattative si era concluso. Quella che aveva appena ricevuto altro non era che una dichiarazione di guerra, le parole di chi si crede al di sopra di tutto e tutti, un comportamento che il Chikuma proprio non poteva accettare. Era pronto a scatenare tutta la sua furia all’interno della stanza approfittando delle spalle date dall’avversario quando una strana sensazione lo assalì mentre un gigantesco cervo si materializzava davanti ai suoi occhi -Ma cosa?!..- una sensazione di pace e serenità lo avevano avvolto facendogli abbassare la guardia mentre l’altro cominciava a sparare domande a raffica senza che nemmeno se ne accorgesse -Gli abitanti di Suna.. si gli abitanti di Suna.. mmh.. boh non lo so.. dovremmo chiederlo a quel rompi balle di Monaco della Fiamma.. comunque vediamo un po’..- il rosso ci avrebbe messo un po’ a rispondere mentre con le dita cercava di contare il numero esatto di persone. Quelle erano informazioni che probabilmente aveva l’Amministratore di villaggio, ma non certo Hoshi che mai e poi mai si era interessato a cose del genere. Ad ogni modo dopo qualche secondo di esitazione il rosso avrebbe sparato una cifra dando più o meno un numero che poteva realisticamente rappresentare il numero di abitanti del villaggio. Era strano ma non era riuscito ad opporsi o pensare lucidamente mentre rispondeva come se tra lui ed il Signore della Luce si fosse creato un forte legame mentale, molto più potente di quello percepito in precedenza.


    Alla prima domanda si susseguì una seconda, questa volta molto più specifica e riguardante l’ambito militare. Il cornuto voleva sapere quanti tra gli abitanti del villaggio fossero in grado di impugnare delle armi. Ancora una volta il rosso non oppose resistenza a quella domanda, si sentiva a suo agio anche se cominciava a capire il gioco del bastardo. La sua mente cominciava a farsi sempre più chiara e in qualche modo il suo carattere stava riemergendo in mezzo a quel miasma di false emozioni. Il rosso si sarebbe preso nuovamente qualche secondo prima di rispondere alla domanda del cornuto indicando un numero che potesse verosimilmente soddisfare il suo inquisitore. La situazione cominciava a farsi davvero pesante ed il rosso non aveva alcuna intenzione di darla nuovamente vinta al bastardo, chiusi gli occhi si sarebbe così concentrato per trovare un modo per resistere a quell’interrogatorio. Concentrarsi non era affatto un problema per lui visti e considerati i moltissimi anni di allenamenti subiti al monte Hitozatohanareta sotto la guida di Daikenjin. Aveva imparato ad assorbire e controllare il chakra naturale, nulla era diventato impossibile per lui. Preso un gran respiro il rosso si sarebbe così preparato a subire la terza domanda.


    Questa volta il Signore della Luce era stato molto specifico nella sua domanda, quasi le prime due fossero solo un modo per mettere alla prova la resistenza del rosso. Aveva esplicitamente chiesto quanti tra i Sunesi fossero stati disposti a dare la loro vita per il villaggio e soprattutto quali fossero i primi quattro tra loro. Resistere a quella domanda non era affatto semplice anche per un ninja abile come Hoshikuzu. Il Chikuma sentiva infatti il suo chakra contorcersi mentre le labbra gli tremavano per cercare di non proferire parola. Un sussurrò gli uscì flebile dalla bocca -..Hohen..- prima di zittirsi riaprendo gli occhi con estrema determinazione. Il volto del rosso in un istante era mutato mostrando nuovamente il suo vero volto, quello di un uomo che non poteva essere piegato al volere di qualcun altro -AHAHAHAHAH!!! MORIRE?!!.. AHAHAHAHAH.. A NESSUNO DEI GUERRIERI DI SUNA VERREBBE MAI CHIESTO DI MORIRE PER IL VILLAGGIO!!! L’UNICO ORDINE CHE SAREBBE DATO E’ QUELLO DI PORTARE A TERMINE LA MISSIONE CHE E’ STATA AFFIDATA LORO E DI TORNARE AL VILLAGGIO VIVI.. AD OGNI COSTO!!!- anche se di spalle il Signore della Luce avrebbe percepito senza alcun dubbio lo sguardo irriverente del rosso puntarlo come delle gigantesche punte di lancia al collo -..vuoi dei nomi?!.. eccoti accontentato allora..- un gran respiro prima di rispondere -L’infallibile leader e maestro di spada.. LEONARDO!!!.. l’impareggiabile e coraggioso maestro di sai.. RAFFAELLO!!!.. il geniale stratega DONATELLO!!!.. e infine il non meno importante.. MICHELANGELO!!! Maestro del sotterfugio e imprevedibile guerriero ninja!!!- dire quella bidonata di boiate era costato al rosso una fatica immane tuttavia mai e poi mai avrebbe sputato fuori il nome dei suoi più fidati amici. Il rosso si ricordava molto bene di come Kai avesse insistito per avere il nome suo e di Raizen, particolare che lo aveva insospettito abbastanza da farlo reagire a quel modo [Bugia][Slot Difesa 1][Concentrazione: Nera+3 / Consumo: 6 Bassi]
    .


    Le energie del rosso erano state prosciugate, ma non era quello il momento di pensare ad una cosa del genere. Ormai era palese che tutte le sue energie da quel momento in poi dovessero concentrarsi sul trovare un modo di andarsene da quel posto di merda per tornare al villaggio e prepararsi ad una possibile invasione. Il Signore della Luce si era esposto poco prima affermando che qualcuno già si stava occupando di recuperare le risorse necessarie al suo interesse personale. Suna probabilmente era in pericolo e lui doveva fare tutto ciò che era in suo potere per proteggerla. Rapidamente la stanchezza del suo corpo esplose trasformandosi in un’energia che il Chikuma sapeva sviluppare solo quando messo alle strette, come un animale messo all’angolo il suo corpo reagiva tramutandolo in una belva feroce. Il Kiseki Bianco fremeva nel suo bracco destro mentre l’aria vorticava sopra le loro teste, era giunto il momento di contrattaccare con violenza il nemico [Duro a Morire][Abilità][Forza: Nera+4]

    Duro a Morire [2]

    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]
    .


    Probabilmente l’ultima risposta avrebbe interdetto i pensieri del cornuto per qualche istante dando modo al rosso di usare quella lama a doppio taglio contro il suo nemico. Senza esitare un istante il Chikuma avrebbe posto la sua domanda al Signore della Luce costringendolo ad una risposta sincera. Dubitava infatti che un essere tanto superbo si sarebbe abbassato a mentire, di certo non sembrava il tipo da ricorrere a bassezze come il Chikuma -Anche io ho una domanda per te Signore della Luce.. come fa Kai ad uscire dalla Piramide della Vita per accogliere le persone che vogliono entrare al loro interno?!.. quando siamo arrivati lui è uscito per accoglierci.. come ha fatto ad uscire?!- e quella era l’unica e fondamentale domanda a cui il rosso pretendeva una risposta. Non gli importava niente di niente a quel punto se non il poter uscire alla svelta da quell’inferno creato dal demone della sabbia. Non gliene fregava un cazzo del perché fossero stati imprigionati o di come poteva governare da solo un intero mondo, in quel momento la cosa più importante era tornare a Suna per difenderla da quella minaccia [Domanda][Slot Azione 1][Consumo: 4 Bassi].


    Il rosso avrebbe atteso una risposta alla sua domanda, quindi qualunque fosse stata, bugia o verità, avrebbe messo in atto il suo piano. Flesse le gambe e stretti i pugni ai fianchi si sarebbe concentrato mentalmente per dare sfogo a tutta la sua potenza. Ovviamente da li a poco una vera e propria tempesta si sarebbe scatenata, tuttavia attaccare senza un’adeguata preparazione sarebbe stato controproducente. Il Signore della Luce era onnipotente li dentro, ma sembrava conservare un animo puramente umano dato che il Chikuma aveva percepito chiaramente l’astio che provava per Shukaku. Se il cornuto era il Signore della Luce allora Hoshi era l’indiscusso Signore dell’Imprevedibilità, quello che si sarebbe consumato da li a poco sarebbe stato uno scontro tra divinità.
    -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..-sguardo fisso sol cornuto il rosso avrebbe cominciato a ripetere il nome del demone monocoda visualizzando intensamente il suo aspetto. Non che il rosso lo avesse conosciuto di persona tuttavia negli archivi di Suna si poteva trovare molte sue immagini e rappresentazioni -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- prima un semplice sussurro, poi un vociare in crescere -Shukaku.. Shukaku.. Shukaku..- era palese che il rosso stesse cercando di far perdere le staffe e la concentrazione al cornuto -SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!! SHUKAKU!!!- l’infame quindi avrebbe congiunto le mani per prepararsi allo pronunciando il nome di quella terribile tecnica psicologica.

    f8fa8b2f24bf28af3cc6749a7ac77ac3845c53ba_hq


    -SHUKAKU’S INFAMOUS NAME GATTLING STREAM!!!!-




    Il rosso avrebbe così composto rapidamente la lunga serie di sigilli che avrebbe trasformato la sfera di vento sopra le loro teste in una vera e propria bomba di vento. Il gigantesco costrutto si sarebbe schiantato a grande velocità contro la barriera del Signore della Luce scatenando una potenza di poco superiore nel tentativo di distruggere quella difesa che ostacolava l’obiettivo finale del rosso. Al Chikuma non interessava infatti ferire il cornuto bensì riuscire a passare oltre la sua figura. La sfera di vento potenziata dal Kiseki Bianco avrebbe scatenato tutta la sua potenza annullando le difese nemiche, o almeno questo era quanto si aspettava di vedere il rosso [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Tecnica Avanzata + Tecnica Bonus][Potenza: 120 / Consumo: 5 Bassi]
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 10 (10)
    L'utilizzatore può accumulare, tramite Nuvola di vento, una grossa quantità di aria compressa e rotante di forma sferica di raggio pari a 3 metri, lanciandola subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari alla Precisione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; entro un raggio di 18 metri, l'esplosione risucchierà chiunque verso la sfera con Forza pari alla Precisione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche. E' possibile mantenere la tecnica per più slot azione/tecnica. La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione del Vento V]
    [Da jonin in su]
    .


    Mentre la sfera esplodeva sulla barriera del Signore della Luce i più attenti sarebbero riusciti a scorgere tra il vento smosso la figura eterea alle spalle del rosso raffigurante Kite Chikuma quarta Capo del clan Chikuma nonché famosa per la sua capacità di manipolare sia il vento che il vuoto. Il rosso aveva appreso dal suo lascito quella straordinaria tecnica ed ora aspettava solo che il suo secondo effetto si attivasse. Dopo l’esplosione l’aria si sarebbe contorta su se stessa risucchiando qualsiasi cosa nel raggio di 18 metri con una potenza devastante. Probabilmente il signore della Luce ne sarebbe rimasto fuori grazie alla barriera, ma Kai non sarebbe stato risparmiato. Alzata la mano verso la sfera il rosso avrebbe scatenato il suo potere -Crunch!!!- stringendo stretto il pugno. Senza opporre resistenza il rosso si sarebbe così catapultato trascinato dal vento verso il centro della sfera preparandosi alla seconda parte del suo piano [Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto][Raggio: 18m / Forza: Precisione+8].


    Hoshi e probabilmente Kai sarebbero volati così verso il centro della sfera, il rosso infatti che avesse recuperato le informazioni o meno avrebbe portato con se anche il glabro dalle vesti trasparenti. Se non fosse riuscito a scoprire come uscire dal cornuto allora avrebbe chiesto a Kai. Date le distanze i due sarebbero volati all’unisono intercettandosi l’uno con l’altro, il rosso infatti aveva bloccato l’effetto della tecnica sfruttando solo la sua prima potente esplosione di vuoto. Giunto a portato il rosso avrebbe tentato di agguantare Kai al collo con la mano sinistra sviluppando una stretta micidiale che avrebbe sicuramente soffocato il poveretto lasciandolo probabilmente privo di forze e incapace di reagire prontamente. La sorpresa di quel caos avrebbe di sicuro messo in difficoltà chiunque [Slot Azione 2][Presa al Collo][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4].


    Acciuffato o meno Kai il rosso avrebbe così terminato la sua corsa verso il suo verso obiettivo, il gigantesco cristallo posto di fronte al Signore della Luce. Il braccio destro carico destro la sua figura era pronto a scatenare l’inferno. Forte della straordinaria energia prodotta dal corpo esausto del rosso il braccio gonfio sarebbe scattato in un diretto micidiale atto a ridurre in mille pezzi il monolito splendente. Lo aveva ammesso lo stesso Signore della Luce che quel cristallo catalizzava il suo potere, distruggerlo avrebbe dato al rosso e a Raizen un notevole vantaggio. Senza esitazione il rosso una volta giunto a portata avrebbe scatenato il suo attacco per ridurre in pezzi la struttura, la rigidità del materiale di cui era composto avrebbe sicuramente facilitato le cose al rosso -WOOOOOOOAAARGH!!!- un urlo furioso sarebbe esploso mentre il suo busto si torceva per lasciare spazio al braccio destro di esprimere la sua massima potenza [Spaccamontagne][Tecnica Avanzata 2][Potenza: 20 / Raggio: 12m / Forza: Nera+8 / Consumo: 2 Bassi]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Se anche non fosse esploso un pugno come quello avrebbe quasi sicuramente incrinato il cristallo rendendo la diffusione della luce non omogenea. Per il signore della Luce le cose si sarebbero messe male senza il totale controllo delle sue abilità. Tenendo quindi ben stretto Kai il Chikuma avrebbe sfruttato quel che sarebbe rimasto del cristallo per spostarsi rapidamente da li verso le gigantesche vetrate che davano sulla città. Stando ben attento a qualsiasi rappresaglia il rosso con o senza Kai si sarebbe spostato verso le vetrate pronto ad andarsene da quel posto colmo di follia [Movimento][Slot Azione 3][Movimento: 30m / Forza: Nera+4 / Velocità: Nera].


    -Signore della Luce è stato un vero piacere conoscerti.. ma credo sia giunto per me.. il momento di tornare a casa!!!.. credo di aver lasciato il forno acceso.. non vorrei mi si bruciasse l’arrosto.. Bye Bye!!!- e senza esitare il rosso avrebbe cacciato un mega pugno ad una delle vetrate nel tentativo di farla esplodere per poi gettarsi di sotto senza alcuna esitazione in compagnia di Kai Pacha, il suo lascia passare per la libertà. Il braccio destro si sarebbe mosso scaricando tutta la sua potenza sulla grande vetrata lasciando così modo al rosso di lanciarsi nel vuoto e andarsene di li [Pugno][Slot Azione 4][Potenza: 20 / Forza: Nera+4]
    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    .


    Se a quel punto il rosso si fosse ritrovato a precipitare nel vuoto con Kai Pacha non avrebbe perso tempo tenendo il bastardo verso il terreno in rapido avvicinamento -Ok bellezza.. ora mi dirai come hai fatto ad uscire di qui quando sei venuto ad accogliere me ed il mio amico ci siamo capiti..- la terra si avvicinava ad ogni momento sempre di più -..sputa il rospo.. o giuro che i tuoi amici pelati mangeranno tartare di Pacha questa sera!!!- era giunto il momento di mostrare a quel luogo governato dal Dio della Luce la terribile potenza dei demoni provenienti dal mondo esterno.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 27.75/125
    Chakra Extra: 0/0
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Bugia Azione 1: Domanda
    Difesa2: /// Azione 2: Presa
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Tecnica Avanzata 2: Spaccamontagne
    Tecnica Bonus: Fusione del Cakra
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Recupero Superiore x1; Tonico di Ripristino Medio x1


     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.