Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    QUARANTENA



    Le ultime settimane a Kiri erano state un qualcosa di veramente surreale. Uno sconosciuto ceppo virale si era fatto strada nel villaggio e stava mano a mano infettando la sua popolazione. Le notizie si susseguirono giorno dopo giorno diventando sempre più gravi e preoccupanti, ma in ogni caso si sapeva ancora poco a riguardo; se ne conoscevano i sintomi, si sapeva che chi aveva contratto la malattia diventava altamente contagioso, ma ancora non se ne conoscevano le cause, ne tanto meno una cura. L'amministrazione decise quindi di istituire lo stato di quarantena per evitare che il virus uscisse dalle mura del villaggio, mentre all'interno delle mura i malati vennero repentinamente allontanati da chi ancora non aveva contratto la malattia. Inoltre ovunque per il villaggio vennero allestiti dei presidi medici che avevano il compito di istruire la popolazione su come evitare il contagio e di fornire ad ogni cittadino l'equipaggiamento adatto a tal fine.

    La famiglia Kakita, così come tutte le altre famiglie nobili di Kiri, era stata una delle prime a venire a conoscenza del contagio. Gli informatori dei capifamiglia portarono la notizia tra le mura della residenza in tempo record e il giorno seguente la notizia l'intera residenza era già pronta ad affrontare il contagio. Ma non tutti furono così tempestivi a correre ai ripari, e in poco tempo la malattia si diffuse in tutto il villaggio infettando una grossa fetta della popolazione.

    Data la gravità della situazione, l'amministrazione di Kiri non tardò ad organizzare una riunione speciale solo per l'evenienza; la settima riunione di Kiri. Il giorno in questione Ryosei e la sua famiglia non tardarono ad arrivare al tempio della nebbia, luogo in cui si sarebbe tenuta la riunione. All'ingresso due ninja dell'esercito regolare del Daimyo controllavano tutti i partecipanti alla riunione per evitare che chiunque avesse contratto la malattia entrasse nel tempio. Una volta dentro, i Kakita presero posto tra le prime file; quando tutti i posti furono riempiti, il Daimyo del paese dell'acqua prese la parola.

    La settima riunione di Kiri era iniziata ...



    Vitalità: 10 Leggere
    Energia Vitale: 30 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    Equipaggiamento consumato:
    Slot utilizzati:
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.