Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Ero nato per farlo. I Kami mi hanno mandato sulla Terra per diventare Mizukage... capisci?" - chiese al Demone. - "Io sono un predestinato. Sono la Provvidenza scesa in Terra per regnare su Kiri e riportare questo villaggio ai suoi precedenti albori." - "Senz'ombra..." - rispose l'altro nel mentre Asmodai prendeva il suo sacrosanto copricapo da Kage e mettendoselo in testa. Per un attimo si chiese se gli stesse bene. Se, insomma, fosse armonioso con il resto del suo vestiario, perché era bene essere Kage, ma era meglio se il look da esterno non dava troppo in occhio ed era abbastanza fashion ed elegante. Nel mentre Seinji si sistemava il copricapo da kage sulla testa già ammirando i suoi primi ordini dati un po' qua e un po' la e valutando cosa fare. Insomma, per Itai Nara e la sua malattia certamente dispiaceva molto, ma cos'era quello se non un particolarissimo segno del Destino? Non appena Seinji Akuma aveva maturato le sue capacità ed era divenuto Jonin sono stati gli stessi Kami a far ammalare il Nara infondendo nella testa del Daimyo l'idea di mettere Seinji sul trono di Kiri, se così lo si voleva chiamare. Dopo tante peripezia e difficoltà quella era una scelta divina e gli altri non potevano che adattarsi a essa. Perché chi, sennò, avrebbe potuto guidare il villaggio? Chi aveva quelle stesse fiamme negli occhi? Quel stesso metallo al posto della pelle? E quel carattere così testardo e deciso?
    "Sono nato per far risorgere il mio villaggio dalle sue ceneri," - continuava a pensare l'Akuma mentre il daimyo si bisbigliava qualcosa sotto il naso. Lo ascoltò poco; forse anche per niente, preso com'era dal suo nuovo copricapo e dal ruolo appena assegnatogli. Ebbe modo soltanto di ascoltare qualcosa a proposito del nuovo chunnin, quel Kagome o come si chiamava, e prepararsi a schiarire la propria voce per fare un intervento nuovo, da vero Kage, sul come e perché Kiri avrebbe dovuto rinforzarsi e rinvigorire e diventare brillante sotto la sua unica sola guida. Tuttavia, qualcosa colse il tempio all'improvviso: un boato arrivato da lontano segnalò a tutti che era successo qualcosa di strano. Per un attimo Seinji pensò che era stato Konoha a provocarla. Colpa di Raizen Ikigami! Tale era la forza del boato che per un attimo rimase sordo. Tutta colpa di quel uno di Raizen Ikigami! Avrebbero dovuto dichiarargli guerra il giorno dopo..!
    Però, cercando di far sì che il suo nuovo copricapo non cadesse a terra, egli comprese subito di dover portare via almeno i più piccoli.
    «Tutti fuori!» - urlò il nuovo Mizukage scattando in avanti. Percorse lo spazio che lo divideva da Yuki Mori e Ryosei Kakita in un attimo. E una volta posizionatosi vicino a essi, ordinò loro di ... toccarlo ... nel mentre componeva un solo rapido sigillo.

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    In un attimo Seinji Akuma, Ryosei Kakita e Yuki Mori apparvero fuori dal tempio, non molto lontano dalle sue scalinate. Lì l'Akuma vide la colonna di fumo che saliva dalla città, in particolare dell'Ospedale. Il suo cuore fece un balzo. Che poteva mai significare quello? Chi aveva distrutto l'Ospedale? E perché? La Foglia?
    "Devo fare qualcosa," - pensò l'Akuma di nuovo posando lo sguardo sul tempio. Doveva dare più tempo alle persone che vi erano dentro di uscirne vivi e illesi, sennò sarebbe stata una pessima giornata. Una giornata - un massacro.
    "Se dentro l'ospedale c'erano i corpi colpiti dall'epidemia, bisogna evacuare l'intero villaggio..." - gli sussurrò un'idea nella mente. - "Altrimenti anche quelli ancora sani finiranno per ammalarsi".
    Ne seguì un momento di pausa.
    "Non puoi salvare tutti Seinji Akuma..."
    "Devo! Maledizione! Devo!" - rispose quello trovandosi ora dinnanzi a un bivio: se avesse ordinato l'evacuazione dei ninja sani mettendo tutta la zona dell'ospedale in quarantena, quelli all'interno del perimetro sarebbero morti. D'altro canto, lasciando il tutto intatto vi sarebbe stata la possibilità che l'epidemia avrebbe contagiato anche altre zone e magari tuttoil villaggio.
    "Questo lo si deve evitare!" - affermò deciso l'Akuma tagliando fuori ogni altra possibile soluzione.
    "Attivare la vista?" - non sarebbe una cattiva idea - pensò Seinji iniziando a far fluire il chakra verso gli occhi. Gli sarebbe servito diverso tempo per attivare il Magan e guardare nella zona dell'esplosione. E nel mentre tale processo avveniva, egli si sarebbe guardato intorno cercando Sanjuro. Del resto, se Itai lo aveva scelto come consigliere, avrebbe potuto tirare fuori dal cilindro qualche buona idea.
    «Sanjuro!» - lo avrebbe chiamato a voce alzato il neo-Kage. - «Dobbiamo isolare la zona, non credi? Per evitare che il ceppo virale si espanda anche ad altre zone di Kiri. E forse è anche meglio inviare dei ninja in tuta protettiva al centro dell'esplosione per scoprirne le cause: del resto niente avviene senza una motivazione precisa. » - Si mise a riflette Seinji guardando come il tempio cadeva e come ciò che era stato un pezzo di storia veniva sfracellato.
    "Che sia un segno dei Kami?" - si chiese una voce. - "Questo tempio che cade giusto nel giorno in cui ti diventi Kage... Una coincidenza? Non può essere".
    "No," - pensò Seinji. - "I Kami vogliono semplicemente mettermi alla prova, perché dimostrassi al popolo di Kiri che io sono l'unico capo nato per essere messo alla guida di questo villaggio".
    "Intanto hai perso l'Ospedale e il Tempio. Due luoghi a cui sei legato. E altri ne saranno stati danneggiati..."
    "Chiunque mi abbia provocato questo la pagherà. Lo giurò sui nostri Avi e sui Kami che hanno donato la purezza ai kiriani. Siamo sempre stati i migliori. Abbiamo resistito a tante intemperie e tempeste e resisteremo anche a questa. E ricostruiremo sia l'Ospedale, che il Tempio e saremo più brillanti di prima!"
    "Sì, ma ora devi agire..."
    "Prima è meglio pensare. Consigliarsi con tutti come un'unica famiglia e solo dopo agire".
    «Dobbiamo salvare il salvabile, » - bisbigliò fra sé e sé Seinji. - "Almeno per iniziare con il piede giusto..."







    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.