Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    II


    [Il giorno precedente]


    Non riuscivo a credere alle mie orecchie.
    Le parole di quello che doveva essere colonna portante, faro e signore del Paese dell'Acqua sembravano uscire dalla bocca più fetente della peggiore bettola di Kiri.
    Ryuu è il portatore del 3 code?! Quasi mormorai.
    Traditore. Cospiratore. Assassino.
    La rabbia incominciò ad impossessarsi della mia mente e del mio cuore, mentre entrambi i pugni si serravano per cercare di sfogare l'ira del momento. Ma cosa sta dicendo?! Sta delirando! Io non ero a conoscenza neanche che il 3 code fosse sigillato in Ryuu! E' solo un ragazzo! Ero stato veramente incastrato da qualcuno? Se non si trovava alcun documento ufficiale della missione a Shulva poteva significare soltanto che qualcuno di potente stava agendo nell'ombra. Come fa anche solo a pensare una cosa del genere! Io ho dato tutto per Kiri! Ho aiutato a salvare il Villaggio della Sabbia durante l'invasione dei Kijin! Ho combattuto per sconfiggere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto a Tsuya! Ho aiutato a riforgiare le nuove Sette! Sono il braccio destro di Itai Nara... Non accetto dubbi sulla mia fedeltà a lui e a Kiri! Il mio tono era furioso e inamovibile, come anche la sciagura che si era abbattuta sul Villaggio, d'altronde.
    Il folle daimyo ordinò ai suoi guardiani di bloccarmi, e in men che non si dicesse fui costretto a farmi applicare un fuuinjutsu. Siete dei pazzi! Urlai, mentre venivo fatto scendere al suolo. Toccai la mia fronte, ancora calda per la tecnica impressa.
    Ora ero prigioniero, schiavo del signore dell'Acqua.
    Il mio pugno destro si mosse quasi inconsapevolmente verso il terreno, penetrando le piastrelle e il cemento. Gli occhi dilatati e il respiro affannoso non vennero a mancare neanche dopo che quel folle abbandonò la stanza insieme ai suoi sgherri.
    Ero prigioniero a Kiri, e Lei non poteva essere salvata in questo modo.
    Fu in quel momento che seppi cosa andava fatto. Per il bene di Lei e di Kiri.

    [Oggi]

    La follia aveva raggiunto il suo apice, proprio come aveva preannunciato il daimyo il giorno prima.
    Il Decimo Mizukage era un ex nukenin, con svariati tentativi di assassinio di kage alle spalle. Kiri sarebbe crollata sulle sue stesse ossa. Ma non mi interessava adesso.
    Non degnai neanche di uno sguardo il signore dell'Acqua mentre questo proclamava Asmodai kage, mi sarei semplicemente limitato a spostarmi di pochi metri verso la mia destra.
    Almeno tentai, il boato mi immobilizzò.
    Mi girai di scatto, solo per osservare come il mio nobile signore svaniva nel nulla, lasciando tutte le persone restanti in balia degli eventi. E delle macerie. Il nuovo kage fu veloce nel reagire, teletrasportandosi fuori con due studenti, lasciando svariate dozzine di persone dentro al tempio al loro destino. Ryuu, Keiji e gli altri sapevano badare a loro stessi. I civili e i più deboli no. Io l'avevo promesso a Lei. Lo ripetevo sempre: io avrei protetto tutti. [Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Equipaggiamento Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni hanno 500 crediti equipaggiamento in tutto.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Cloni Superiori
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Senza Mani
    Abile: L'utilizzatore può usare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica senza comporre i sigilli: la tecnica richiede un caricamento per un ugual numero di sigilli. Durante il caricamento si creerà un piccolo mulinello d'acqua nel luogo in cui verranno creati i cloni.
    [Da Chunin in su]

    Cloni Resistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]
    Tre diversi mulinelli d'acqua avrebbero dato vita ad altrettanti cloni, a differenti metri da me, che scattarono immediatamente verso svariate direzioni, a raccogliere di forza, ognuno, due persone. Uno dei miei cloni andò a prendere anche Sanjuro lo sciamano prima di correre verso l'esterno. [Velocità/Riflessi 600] Io stesso mi precipitai a prendere la madre di uno dei due studenti che erano stati teletrasportati via da Seinji. Presa di forza con il mio braccio destro, la caricai sulle spalle, evitando facilmente le macerie, uscendo verso la luce e la salvezza.
    Il mio sguardo, attonito, realizzava solo in quel momento che tutto quello era stato causato da una immensa esplosione: l'ospedale era stato raso al suolo. I miei cloni adagiarono tutte le persone che erano state salvate dal crollo del tempio, mentre io lasciavo andare la donna verso suo figlio. Lo sguardo gelido si spostò su Seinji. Capisco che bisogna fare delle scelte, ma fare di un bambino un orfano non mi sembra una buona prima azione per un kage. Esclamai, fermo e quasi indifferente a quello che doveva essere il nuovo kage di Kiri. Nel frattempo Keiji mi raggiunse, anche lui evidentemente preoccupato per l'accaduto.
    Perfino uno stupido avrebbe capito che quella situazione non era razionale. Un'ombra si muoveva dentro Kiri.
    Annuii, scambiando uno sguardo di assenso con Keiji. Andiamo. Risposi, con una serietà che quasi mai mi era appartenuta. Ryuu. Metti in sicurezza la zona, due dei miei cloni resteranno qui con te, controllate se non ci sono altre persone rimaste bloccate nelle macerie. Subito dopo vai alle mura: voglio sapere se qualcuno è entrato mentre noi eravamo dentro al tempio. portati sempre un mio clone, potrebbe esserti di aiuto. Ci aggiorniamo tra due ore. Un altro sguardo verso Keiji. All'ospedale.
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.