Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ascoltò la frase a effetto di Akira con un volto a metà attonito e a metà stordito. A dire il vero, però, era più che sorpreso. Insomma, Akira era un chunin di Kiri; a quanto sembrava, e a quanto Seinji ne aveva ascoltato, lo era anche l'altro. Com'è che si chiamava? Quello che insieme all'Hozuki voleva andare all'ospedale dove, secondo le informazioni, era stato allestito un centro di ricerca sull'epidemia e dove, per forze di cose, sarebbe dovuto anche essere un centro di ricerca su ciò che ha scatenato l'epidemia. Per quanto ne sapeva Seinji Akuma vi erano agenti pericolosi nell'ospedale e andare nel cuore di tutto quel disastro non era la migliore delle idee che Akira avrebbe mai potuto avere. Del resto, durante la missione a cui parteciparono assieme, quella dove fronteggiarono una vedova alquanto particolare, si mostrò un ninja molto bravo, seppure poco riflessi. Allora perché or-ora si gettava in mezzo alle rovine dell'ospedale, dove sarebbe potuto essere infetto e trasmettere la stessa infezione anche ad altri ninja? Magari con l'intento di far pietrificare l'intera popolazione? La prima mossa del nuovo Kage era stata quella di ordinare lo svuotamento del Tempio. La successiva mossa, però, avrebbe dovuto salvare l'intero villaggio e farlo con tutta la riflessività possibile. Trattandosi di una situazione delicata non vi sarebbero dovute essere decisione affrettate, né da parte sua, né da parte dei suoi "sottoposti", se così li si potevano chiamare. Azioni affrettate avrebbero portato solamente ad altre morti.
    «E fare di un villaggio un villaggio-fantasma ti sembra una buona prima azione per un Kage?» - chiese in controrisposta ad Akira mettendosi in modo da non lasciare andare né lui, né quell'altro. Se avessero voluto andare verso la zona dell'esplosione avrebbero dovuto passare sul suo cadavere. - «Se andate verso l'ospedale rischiate di mettere a rischio la salute di tutti gli altri. » - Certo. Vi era morto qualcuno nell'esplosione. Qualcun altro era stato ferito, ma gettarsi in aiuto dei feriti senza un minimo di preparazione era un gesto a dir poco folle.
    "Potrebbero ammalarsi e senza volerlo trasmettere il virus agli altri...".
    Anche di fronte alla preparazione del chunin e del neo-chunin. - «Vi ordino, a entrambi, di restare sul posto e di salvare le persone rimaste sotto alle macerie.» - Ordinò secco e con una voce che non avrebbe lasciato spazio ad alcun dubbio. Il tutto anche non sapendo, realmente, se vi erano rimaste delle persone sotto alle macerie.
    "Questo villaggio è allo sbando..."
    "Almeno inizialmente..." - rispose Seinji. - "Mi serve tempo".
    «Se solo qualcuno di qui presenti, - compresi voi due, - intraprenderà un'azione senza un mio ordine diretto, oppure ignorandolo, oppure facendo di testa sua, finirà in prigione.» - Concluse Seinji seccamente. Da lì non si sarebbe mosso, e se qualcuno dei due avesse provato a disobbedire, lo avrebbe fermato certamente con la forza. In un modo o nell'altro.
    Era stato una testa calda in passato. Aveva l'esperienza necessaria per sedare i ninja dall'animo troppo infuocato in meno di qualche secondo.
    «Sanjuro!» - urlò infine cercando di richiamare l'attenzione di quel dannato, se lo avesse visto. Altrimenti avrebbe dedotto che era rimasto sotto alle macerie, motivo per cui avrebbero dovuto continuare il recupero dei feriti sotto alle macerie del tempio con ancor più velocità e costanza.
    Motivo per cui quei due servivano proprio lì, in quel momento, e non altrove.
    "Che che obbediranno?" - gli chiese una voce.
    Seinji per un attimo non pensò a niente. Poi rispose.
    "Spero di no".
    "Ora che sei Kage devi dimostrare di avere il pugno di ferro con i tuoi sottoposti".




    //OT: Interpost permesso grazie al QM. <3


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx -16(Teletrasporto),

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.