Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    IV


    Non capivano. Non potevano capire.
    Nessuno poteva.
    Avrebbero dovuto semplicemente farsi da parte, lasciarmi agire, non tentare nemmeno di aiutarmi o fermarmi.
    Non volevo essere aiutato. Non potevo essere fermato. Almeno non con le parole.
    Keiji non si perse d'animo, malgrado le mie parole sulla nuova identità del nuovo Mizukage lo turbarono, più o meno, vistosamente. Se c'era una cosa che si poteva lodare in quell'uomo era il suo assoluto pragmatico, oltre ad una dedizione ad un ideale che rare volte mi era parsa di poter vedere. Eravamo diversi, certamente, sotto quasi i punti di vista, quasi antitetici: lo Yin e lo Yang, il bianco e il nero. Ma non sempre era tutto come appariva, non si poteva essere sempre solo bianco o solo nero. Nel mezzo c'era il grigio, e come lo Yin e lo Yang confluiscono in un'unica figura, così anche io e lo spadaccino bendato sembravamo completarci in quel momento.
    Il bianco pareva tramutarsi in nero, e viceversa. In spirale.
    Tentò di fargli capire quali erano le necessità di doversi recare all'ospedale, quali erano i rischi, le possibilità, le necessità, ma non conosceva Seinji; non conosceva il suo passato, le sue azioni, i suoi errori.
    Io avevo capito immediatamente dove saremmo arrivati.

    La differenza di tutto è solo la fine.

    L'Akuma tentò di controbattere, ma le sue parole erano gettate al vento per me.
    Non avevamo esperienza per gestire la situazione. Ridacchiai vistosamente. Sei fortunato che non tutti qui ti conoscono, Seinji Akuma. Ripetei ancora il suo nome. Esperienza per gestire la situazione... Proteggere Kiri... Ma sei sicuro di essere te il nukenin che ha tradito il Villaggio e tentato alla vita di almeno due diversi kage? La memoria mi tradisce, al momento. Ritornai scuro in volto. Ripeto: non mi interessa. Pensavo saresti stato così intelligente da voler cambiare almeno luogo.
    Non avrei sentito ragione, qualunque cosa fosse accaduta.
    Ryuu. Fai allontanare tutti: che nessuno intervenga. Ordinai al giovane genin, mentre i cloni d'acqua che avevo precedentemente creato si sarebbero disciolti, reintegrando la mia riserva di chakra..
    Non si trattava di proteggere Kiri, ma nessuno si meritava di rimanere coinvolto. Si trattava di salvare Lei.

    Non porterò la pace... Alzai Sameha, puntandola contro l'Akuma. Ma solo una spada, che separerà e dividerà anche la mia strada se ci sarà bisogno. La riposi nell'elegante fodero al mio fianco, piegandomi sulle gambe in posizione offensiva, ma con il mio pugno ancora ben ferreo sulla sua impugnatura, mentre il braccio sinistro avrebbe alzato la seconda katana.

    Ero caduto nel vuoto, e non c'era più confine.
    Bene o male?
    Yin e Yang.

    z6ooNnk
    La seconda delle Sette venne evocata dal rotolo di Keiji, e anche lo spadaccino del sangue si posizionò pronto all'imminente scontro.
    A poco più di due metri davanti al mio nuovo alleato, avrei abbassato il tono della voce in modo da poter essere ascoltato solo da lui. E' un esperto di genjutsu e un assiduo utilizzatore di ninjutsu esplosivi o bombe, inoltre i suoi occhi posso vedere l'energia vitale e nel buio. Chiudiamo le distanze. Non dargli tregua. Non abbiamo tempo: dobbiamo finire velocemente. Sentenziai, mentre l'Akuma prese ad avanzare verso di noi, componendo diversi sigilli.

    Troppi sigilli.
    Iniziava, dunque.
    Shinkū. Il chakra incominciò a fluire vistosamente intorno a me, mentre, per la prima volta, attinsi al potere di Pangu, lo Scriba Millenario. Un'immensa quantità di energia sarebbe esplosa nel mio corpo, visibile ad occhio nudo, mentre sulla mia fronte il Sigillo del Vuoto avrebbe preso forma e colore. Il VuotoGuerriero del Vuoto [Equipaggiamento]


    Apertura al Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 3 round: alla Disattivazione la riserva di Vitalità dell'utilizzatore viene diminuita della medesima quantità di quella guadagnata all'Attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.
    [Da Genin in su]

    Marchio del Vuoto [Img]

    jpg

    [Meccanismo]

    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Servitore del Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].
    (Mantenimento: Medio)
    [Da Jonin in su]
    mi avrebbe aiutato a sconfiggerlo. [Vitalità: 27 Leggere] [Nota]Trascurando la scelta, completamente arbitraria, ma soprattutto irrealistica - e anche scorretta - di posizionarti a 15 metri da Keiji, mentre in realtà stavamo dialogando con tono di voce normale - e, quindi, presumibilmente, ad una distanza ben più ragionevole di quella da te indicata - nel post precedente io ho fatto dei passi verso di te, quindi sono ad una distanza inferiore ai 15 metri che ti separano da Keiji. Ciò significa che, nel momento in cui stai completando le posizioni magiche e il movimento gratuito, rientri nel mio raggio di AdO.
    Pronto all'offensiva, punii subito la sconsiderazione e l'immensa stupidità dell'Akuma, eliminando la grande distanza che mi separava dal nuovo avversario in un istante, e bloccando la sua tecnica. [Slot Tecnica Avanzato - AdO]Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: QuasiAlto )
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)

    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    La Bestia Albina avrebbe subito ruggito, e il fragore del suo rompo lo avrebbero sentito tutti.
    Il fendente, trasversale, avrebbe avuto come obiettivo quello di lacerare il busto del neo Kage, dal basso verso l'altro, dal fianco sinistro alla spalla destra, in piena simultaneità al mio movimento istantaneo. La sua concentrazione verso il Kenkichi era stata una scelta sbagliata, e la sua memoria di quel che era accaduto contro la Vedova Nera forse non lo aveva aiutato.
    Al termine del balzo istantaneo, sarei atterrato su entrambe le mie gambe, ancora leggermente piegate, con la katana sguainata e Sameha di nuovo infoderata. La tempesta di lame era, però, appena iniziata.
    Sia se il primo fendente fosse andato a segno o meno, mi sarei girato di scatto verso Seinji, eventualmente muovendomi verso di lui anche di qualche metro - se avesse scartato l'attacco - [Slot Movimento Gratuito], pronto a chiuderlo nella morsa delle mie spade.
    Non avrebbe potuto scappare da quello che stava per arrivare. Non sono tuo amico. E anche se lo fossi non avrebbe importanza. Solo Lei contava adesso. [Slot Tecnica Avanzato]Corrente Inversa - Gyaku Denryū
    Villaggio: Specializzazione Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore carica un doppio fendente, generando un effetto attrattivo con una portata di 3 metri sia in lunghezza che in larghezza. Chiunque si trovi nell'area di attrazione non può abbassarsi, spostarsi lateralmente o all'indietro: l'effetto di attrazione rende l'avversario incapace di spostarsi. La Forza dell'utilizzatore è considerata aumentata di 2 tacche: l'utilizzatore deve avere una Forza superiore alla Forza dell'avversario per generare l'attrazione, altrimenti l'avversario potrà schivare liberamente. La Velocità dell'attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore. Eseguito il doppio fendente, se presenti 9 unità d'acqua entro 12 metri dall'utilizzatore, dalle lame si propagherà un flusso d'acqua di diametro pari a 3 metri e dalla lunghezza pari a 6 metri: il potenziamento è pari a +10 per ciascun fendente, mentre il flusso d'acqua avrà potenza pari a 40 e Velocità pari alla Forza dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)

    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    Entrambe le lame avrebbero assunto un colore nero lucido, pronte a dilaniare il corpo dell'Akuma. Non erano combattenti da corpo a corpo, non lo avrei lasciato fuggire. [Note]Su Sameha è applicato Luna Calante della Spada Nera, mentre sulla katana Colpo Singolo della Spada Nera. Su entrambe c'è anche Taglio del Grande Buddha. E mentre sfoderavo nuovamente Sameha [Slot Gratuito Istantaneo], Seinji avrebbe potuto incominciare a sentire una potente energia che non gli avrebbe permesso di evitare facilmente il mio attacco, ma, anzi, di esserne attratto. Avevo ideato questa tecnica appositamente per questo scopo: garantirmi un vantaggio offensivo brutale sui miei avversari e costringerli a difendersi con le armi bianche. Laddove ne avessero avute.
    La katana avrebbe cercato di colpire, in maniera discendente, la spalla destra del jonin, continuando la sua corsa in direzione diagonale verso il busto e il fianco sinistro, mentre Sameha avrebbe tentato di dare un netto taglio allo scontro, e al mio avversario, visto che l'obiettivo era quello di incidere l'addome e proseguire, trasversalmente, poi verso il braccio sinistro.
    Indipendentemente dall'esito dei fendenti, da questi un ulteriore pericolo sarebbe sorto per l'Akuma, visto che una potente onda acquatica si sarebbe generata dai fendenti, diretta verso il mio avversario.

    Incessante, avrei continuato, sfruttando anche l'energia del Marchio del Vuoto.
    Se nulla mi avesse impossibilitato a continuare l'offensiva, i miei attacchi si sarebbe susseguiti veloci.
    Un'immenso flusso di chakra avrebbe percorso l'intero mio corpo. [OverCAP Velocità]
    Dapprima avrei eseguito un piccolo balzo verso la destra dell'Akuma, effettuando una rotazione su me stesso, in modo da creare un circolo di lame che avrebbero cercato di colpire, nuovamente, una qualsiasi parte del busto o del braccio sinistro di Seinji. [Slot Azione II] Atterrato, sostanzialmente, di fianco all'Akuma, avrei utilizzato l'energia del movimento per abbassarmi sulle gambe ed eseguire un attacco in mezza rotazione, con entrambe le lame parallele tra di loro, con l'obiettivo di andare a troncare di netto una, o entrambe, le gambe del ex nukenin. [Slot Azione III] Infine, sfruttando il caricamento di entrambe le gambe, avrei saettato verso l'alto, con le lame questa volta perpendicolari, quasi a formare una croce, tentando di infilzare Seinji con Sameha in un punto qualsiasi del suo busto, mentre la katana, con il filo orizzontale al terreno, avrebbe tentato di falcidiare ancora il primo pezzo di carne utile. [Slot Azione IV] [Note]Slot Azione II: Reidratare 2/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (Velocità) + Manifestare il Vuoto + Doppio Taglio Possente + Grande Taglio del Buddha (x2) + Luna Calante della Spada Nera + Colpo Singolo della Spada Nera;

    Slot Azione III: Reidratare 2/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (Velocità) + Manifestare il Vuoto + Grande Taglio del Buddha (x2) + Luna Calante della Spada Nera + Colpo Singolo della Spada Nera;

    Slot Azione IV: Reidratare 2/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (Velocità) + Manifestare il Vuoto + Taglio Sanguinario dello Squalo + Assalto Perfetto + Grande Taglio del Buddha (x2) + Luna Calante della Spada Nera + Colpo Singolo della Spada Nera.
    Un enorme sforzo, fisico e mentale, di concentrazione e dedizione all'obiettivo più completa. Gli esiti degli sforzi sarebbero stati visibili solo al termine, ma il potere del Vuoto mi donava una riserva di energie impressionanti. [Vitalità -4 Leggere]Converto lo status Paralisi dell'OveCAP ad entrambe le braccia con Anatomia Liquida.

    Terminata la mia offensiva, con la speranza che l'ultimo attacco di avrebbe permesso anche di limitare i suoi spostamenti per via della mia lama nella sua carne, non rimaneva altro che aspettare e vedere cosa sapeva fare lo spadaccino Kenkichi, che avrebbe avuto tutto il tempo di chiudergli ogni via di fuga.

    Yin e Yang.

     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.