Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    N.B.: I Giudici GdR hanno la mia scheda da Chunin, preparata tempo addietro, presente anche in Archivio materiale personale nell'ultimo topic di richiesta da me aperto.

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto V
    I tre Spadaccini di Kiri †
    Unagi era salda nella mia destra. Il Kage aveva scelto la via sbagliata. Provò, con delle argomentazioni del tutto prive di fondamento, a spiegarci come un nostro intervento avrebbe potuto mettere ancor più a repentaglio la vita di Kiri, rincarando la dose dandoci degli inesperti. Inesperto a me, un veterano di guerra. Quando portai la mia nuova spada al petto, Asmodai posò gli occhi su di me, scavalcando Akira che si era avvicinato a lui precedentemente. Ero diventato la sua preda. Uno sguardo vuoto, freddo, che non mi avrebbe scalfito come non mi aveva scalfitolo sguardo dell'Amministratore di Oto o del pluriricercato Flagello Immortale, come non mi aveva scalfito lo sguardo rimproverante di Itai Nara quando, chiuso nel suo ufficio, provò ad interrogarmi. Itai Nara che il neo-Mizukage non si risparmiò dal citare attribuendogli azioni e parole che mai il Jinchuuriki della Nebbia avrebbe potuto fare o pronunciare, mostrando una conoscenza della persona decisamente infima. Bene, se non riuscite a capire che con le vostre azioni rischiate di mettere in pericolo la vita di tutti i presenti, farò ciò che Shiltar Kaguya e Itai Nara avrebbero fatto prima di me... Se è questo che desidera la Provvidenza.. Non feci in tempo ad intervenire che Akira parlò, lasciandomi esterrefatto: Sei fortunato che non tutti qui ti conoscono, Seinji Akuma. Esperienza per gestire la situazione... Proteggere Kiri... Ma sei sicuro di essere te il nukenin che ha tradito il Villaggio e tentato alla vita di almeno due diversi kage? La memoria mi tradisce, al momento. Quello che nel discorso precedente non potevo capire con certezza, adesso si fece più manifesto del sole a Suna. Asmodai non era la persona che diceva di essere: il suo vero nome era Senji Akuma, era un nukenin ed aveva tentato di uccidere più volte dei Kage. Che avesse provato ad uccidere anche Itai Nara? Non lo sapevo ma in quel momento era l'ultimo dei miei pensieri. Non avrei permesso, per nessun motivo al mondo, di lasciare un Nukenin sul trono della Nebbia. E la Provvidenza non l'avrebbe voluto. Il mio volto si scurì terribilmente, il mio sguardo si fece tetro: Kiri aveva un nuovo nemico, io avevo un nuovo nemicoVolontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Nemico Prescelto [0] - Furtività
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    . La mia testa era persa nei suoi pensieri, l'Hozuki continuò a parlare ma la rabbia che avevo per il gesto del Daimyo non mi permetteva di concentrarmi come dovevo. Come è possibile che sia stato scelto un traditore per sedere sul trono più alto di Kiri? Se lo sa Akira, lo sa anche il Daimyo ... come può una persona con questi precedenti essere ancora in vita? mi domandavo Itai lo ha graziato? Come può essere a piede libero, come poteva essere addirittura un guardiano dell'Acqua? Non capisco, non capisco ... Lo Spadaccino però poi mi rivolse parola, riportandomi coi piedi per terra: E' un esperto di genjutsu e un assiduo utilizzatore di ninjutsu esplosivi o bombe, inoltre i suoi occhi posso vedere l'energia vitale e nel buio. Chiudiamo le distanze. Non dargli tregua. Non abbiamo tempo: dobbiamo finire velocemente. mi sussurrò, dandomi informazioni vitali. Avevo davanti un genjutsaro, un esperto utilizzatore di arti illusorie: non lo avrei messo nella condizione di creare nessun tipo di sotterfugio.
    Mossi la testa una sola volta verso il basso, in segno di assenso. Asmodai, anzi, Seinji il traditore, mi aveva scelto come sua vittima e, fissandomi, aveva iniziato a camminare verso di me ed a comporre sigilli. Aveva dimenticato che non fossi io, neo-chunin, la minaccia più grande: Akira passò immediatamente all'attacco; un attacco furioso, incredibilmente potente, che io avrei forse potuto eguagliare in forza e velocità ma non in complessità. Quel ragazzo amava l'uso di più di una arma alla volta, a differenza mia, ed era incredibilmente bravo in quello che faceva. In un attimo scomparve alla mia vista per riapparire davanti al Kage Nukenin con Sameha riposta e l'altra spada sfoderata. Non ebbi il tempo di realizzare quello che era successo che un misto di acqua e forza attrattiva si propagò dalle lame del mio compagno spadaccino: È il mio momento di agire. pensai, ma non fui l’unico. Il guardiano di Kiri si mise in una strana posizione quadrupede prima di spiccare un alto salto e gettare un liquido strano dalla bocca in tutta l’area dello scontro. La cosa più importante è avere il sostegno di tutti. pensai, ridendo tra me e me. Cogliendo questo nuovo istante perfetto, riposi la Spada dell’Anguilla e scattai immediatamente in direzione opposta a quella dei due combattenti, andandomi a posizionare alle spalle dell'Akuma, a poco meno di una manciata di metri da questo. [Slot Azione I] Durante lo spostamento e soprattutto dopo di questo, i miei passi sarebbero stati leggeri come piuma, silenziosi come quelli dei felini. Dalla mia posizione di vantaggio avrei finito di osservare l'assalto incredibile dell'Hozuki e del Mizukyo, il quale cercò di aiutare noi spadaccini con delle armi a distanza, concentrandomi su quando sarebbe toccato a me. Era un ninja dalle tecniche piuttosto acrobatiche, Akira, ponendosi antiteticamente rispetto al sottoscritto riguardo allo stile. Poco marziale, incredibilmente confusionario ma certamente e s t e t i c o ed efficace. Ci completavamo perfettamente: avremmo formato un perfetto team per Kiri, in particolar modo quando fossi riuscito a recuperare Saruhyondo e l'Antica Kenkichi che Itai mi aveva indicato. Sorrisi ancora all'idea di tornare sul campo di battaglia fianco a fianco con qualcuno.
    Ciò che era sicuro era che non avrei mai servito un traditore.
    Non avrei dato a Seinji la possibilità di tirare un sospiro di sollievo tra i vari assalti che stava ricevendo: non appena capii che l'offensiva dell'Hozuki stava per concludersi, avrei iniziato a suonare il requiem del Mizukage meno longevo della storia di Kirigakure. Lentamente, mi sarei avvicinato, forte dei miei passi leggeri, sulla silenziosità di cui ero capace e sul fatto che fossi fuori dal campo visivo del mio avversario. Forma I: DeterminazioneForma I: Della Determinazione o Via del Forte [Combattiva]

    "La Forma della Determinazione è composta da potenti colpi a bersagli sempre diversi e mirati del corpo dell'avversario.
    La sua forza consiste nella perseveranza dell'offesa."
    ~ Appunti introduttivi sulla Prima Forma di Keito Kenkichi


    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Vantaggio strategico
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito AdO con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Coorte
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito S&M con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Determinazione
    Maestria: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni.
    [Da Jonin in su]

    pensai, posando la mano sulla mia spada. I segreti degli stili Kenkichi mi avrebbero aiutato. Se non mi avesse percepito, avrei cercato di colpire Seinji alle spalle con Unagi, con un unico movimento che partiva dall’estrazione della spada, precisamente al braccio destro, subito sopra il gomito con un fendente orizzontale, con l'intenzione di menomarlo dell'arto in questione. Il colpo sarebbe stato portato con una velocità disumana, potenziata da una buona quantità di chakra. [Ipotetico Slot Azione II]Furtivo: Percezione 6 - Furtività 10,5 = 1,5 m

    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    Unagi [ Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensioni: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    Forza: 700
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Se invece fosse riuscito comunque a rimanere concentrato sul sottoscritto nonostante quell’incredibile frastuono, avrei reagito in modo un po’ più conservativo, arrivando a distanza di katana e eseguendo un rapidissimo fendente mentre estraevo la spada che andava a colpire Seinji al busto, dal suo fianco destro alla spalla sinistra. [Slot Tecnica Avanzata]
    Unagi [ Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensioni: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Forza: 700 + 3 Tacche (Tecnica) = 750 (CAP raggiunto)
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Tecnica) = 675

    A prescindere da quale attacco avrebbe colpito Seinji, avrei continuato il mio assalto, seguendolo strettamente se si fosse mosso, per portare un altro fendente alla braccio sinistro, questa volta verticale, sopra la testa, impugnando la spada con due mani, atto a recidere l’arto dal busto. Sarebbe stato il colpo più potente dell’intera offensiva, aiutato molto dal chakra. Era davvero tanto che non lottavo con l’odio in corpo come in quella circostanza: la mia idea non era quella di uccidere il nuovo Mizukage quanto quella di renderlo un tronchetto d’uomo, incapace di comporre un solo sigillo e rinchiuderlo nella prigione di Kiri in attesa del ritorno di Itai e di un suo, ennesimo, giudizio. [Slot Azione II – Ipotetico Slot Azione III]
    Unagi [ Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensioni: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Chiunque in quella situazione avrebbe sperato che fossi alla fine dei miei assalti ma ero soltanto all’inizio – per sfortuna del Mizukage. Avrei vibrato un ennesimo fendente, basso questa volta ma molto ampio, all’altezza delle ginocchia di Seinji, ancora volto a menomare il mio avversario. Il chakra avrebbe irrorato con forza ancora i miei arti ma questa volta, sia la mia PerseveranzaPerseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    nella Via del Forte, sia l'AssedioAssedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    avrebbero innescato i poteriTaglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da genin in su]
    di Unagi per la prima volta rendendo il colpo forse meno letale ma indubbiamente più pericoloso. [Slot Azione III – Ipotetico Slot Azione IV]
    Unagi [ Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensioni: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 700 + 1 Tacca (Competenza) = 725
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da genin in su]
    Qualsiasi fosse stato l’esito di quest’ultimo colpo, Unagi avrebbe per la prima volta manifestato i suoi poteri a tutti i Kiriani presenti. Disegnando in aria un fendente obliquo, questa volta indirizzato dalla spalla sinistra al fianco destro, la Spada dell’Anguilla avrebbe rilasciato un lungo fendente elettrico che viaggiava a velocità consistente. [Slot Tecnica ]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 | Costo: Medio )
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Stile di Combattimento - Unagi - Riflessi [2]
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.

    Potenza Colpo: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità Colpo: 625 + 3 Tacche (Abilità) = 700
    Per la prima volta in vita mia, si era anche manifestato il colore e l’affinità del mio chakra: Raiton. Quella riunione fu la chiave di volta della mia carriera Ninja. Alla fine di quell'assalto, speravo che io e Akira avessimo circondato e martoriato quanto necessario il corpo del Nukenin.

    Il nuovo Mizukage era in acque diplomatiche incredibilmente burrascose. Probabilmente sarebbe stato anche in una terribile condizione fisica alla fine dell’assalto dei tre Ninja più fedeli di Kiri. Nonostante io avessi appena costruito un sano odio per Seinji Akuma, l’obiettivo principale per me rimaneva salvare il Paese dell’Acqua: ma quali sarebbero state le ripercussioni per me, Akira ed adesso anche Ryuu?



    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Movimento
    [Slot Azione II - Ipotetico] Fendente al braccio destro
    [Slot Azione II] Fendente alla spalla sinistra
    [Slot Azione III] Fendente alle gambe


    [Slot Tecnica - Ipotetico]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    [Slot Tecnica]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 | Costo: Medio )
    [Da genin in su]



    [Slot Gratuito] Avvicinamento



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.