Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,073
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    OT: Dato che si era creato questa problema riguardante la sequenza degli attacchi, ve li posiziono tutti in ordine di post. Quindi Hidan, Ryuu e poi Keiji per ultimo senza mischiare gli attacchi.




    Ascoltò la risposta di Akira con il suo solito ghiaccio sul volto. Non sarebbe servito a niente continuare a parlarne. Era ovvio che quel tipo non avrebbe fatto un solo passo indietro dalla sua posizione, qualsiasi sarebbe stato il costo che avrebbe dovuto pagarne. C'era qualche senso nel parlargli? Nel volere che rispettasse la gerarchia? Cosa lo spingeva verso un tale confronto con Seinji era difficile dirlo. E questo l'Akuma non riusciva a capirlo. Del resto non sapeva niente di Meika o del suo collegamento con l'Hozuki. Nella stessa situazione, se lui se ne fosse innamorato e Akira fosse stato il suo superiore a sbarrargli la strada, lui avrebbe ugualmente disobbedito. Anche perché i legami, quelli famigliari o sentimentali, andavano oltre i semplici ordini e la semplice gerarchia. La situazione con Etsuko, creatasi tempo addietro, lo dimostrava. Anche egli, al tempo, aveva disobbedito ai suoi superiori schierandosi con Seinji in quella che poi si rivelò una missione disastrosa sia per gli accademici, che per i nukenin, ma favorevole a un tipo che liberò un Bijuu in mezzo al deserto. Quella però era un'altra storia. In quel luogo Seinji dovette ascoltare di nuovo il suo vero nome.

    Ascoltò in silenzio anche le presunti accuse di Akira, chiedendosi quand'è che aveva attentato alla vita di qualche Kage: Shiltar lo aveva massacrato; Itai lo aveva rinchiuso; Hoshikuzu Chikuma, - che non era Kage, - lo ha lasciato sanguinante in una grotta; Raizen gli aveva tagliato un braccio e poi aveva detto di mangiarlo; da Diogene, - che non era un Kage, - era fuggito per il bene di Kiri. E non aveva mai voluto uccidere nessuno di essi: anche quella con Raizen era un'uscita spavalda, ma niente di più. L'unica cosa che rispose:
    «Non cambierò luogo,» - sentenziò freddamente. All'ordine a Ryuu di allontanare tutti non rispose, chiedendosi se questi avrebbe eseguito l'ordine o avesse preferito fare di testa sua come, sembrava, fossero abituati a Kiri. Prima della grande tempesta che stava per arrivare, Akira ebbe anche modo di puntare la sua nuova Sameha contro Seinji, il che si vide in mezzo a una brutta situazione. E anche sull'orlo del suo equilibrio psicologico: nonostante la maschera che portava, una serie d'emozioni contrastanti all'interno del suo animo si facevano guerra. E ci voleva davvero poco perché il suo equilibrio si disperdesse e ne scoppiasse qualcosa che avrebbe modificato la sua vita e il suo odio per sempre.
    "Iniziamo".



    Iniziò così la sua tattica quotidiana: togliere ogni via di fuga per poi colpire. Quando stava eseguendo i suoi sigilli per coprire tutta l'area con il suo chakra, e quindi togliere le vie di fuga a quei suoi nemici che ancora non riusciva a considerare pienamente come nemici, successe qualcosa che non si aspettava. Furioso, Akira Hozuki scattò verso Seinji con una velocità che normalmente non gli apparteneva. Da quanto si ricordava, era più lento. Il Jonin dovette comunque interrompere la serie di sigilli e lasciare che il chakra gli fluisse intorno al busto, gambe, braccia e volto. Non sapeva dove avrebbe colpito il chunin di Kiri, per questo optò a creare delle protezioni contro colpi fisici ovunque sul suo corpo. Contro due chunin quella era la scelta migliore che potesse fare.

    CITAZIONE
    Creazione della Forma
    Villaggio:Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L' equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado l'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L' equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per 30 crediti - Mantenimento: Pari a metà dell'attivazione)
    [Da chunin in su]

    Equipaggiamento creato:
    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Gambali in Acciaio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione alla gamba. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Parabraccia in Acciaio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione agli avambracci. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Occhiali [Protezione]
    Sono una visiera con lenti trasparenti che da una discreta protezioni agli occhi e protegge da agenti atmosferici quali polvere e sabbia, senza dare vantaggi difensivi contro tecniche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    Totale crediti:465=>470(470/30=15,6=>32 consumi 1/2 Basso=>64 Bassissimi spesi)
    Slot Tecnica 1

    In un istante, ancora quando Akira correva, venne creata dapprima la cotta di maglia. Questa, però, fu creata nascosta, celata sotto agli altri vestiti dell'Akuma. Gli avrebbe in seguito coperto il busto e gli arti superiori. Sulle gambe, sotto ai pantaloni, vennero creati dei gambali in acciaio, fornendo protezione a entrambe le gambe. Sugli avambracci del Jonin presero forma due parabraccia in acciaio e sulle mani dei guanti rinforzati. Infine, sul volto venne creata una maschera bianca e senza alcun segno, in modo da proteggere il volto, e degli occhiali in modo da evitare che uno di quei due usasse dei sotterfugi per accecare l'Akuma con la sabbia o dei fukibari. Il tutto poco più che un istante, quando Seinji, ormai immobile, si concentrava sull'attacco di Akira.
    "Riuscirà a sfondare la mia protezione?" - si chiese Seinji pronto anche a subire eventuali ferite pur di capire quanto lontano sarebbe potuta arrivare la forza dello spadaccino.
    "E' importante comprendere qual è il suo limite; la linea oltre la quale non sarà capace di spingersi".
    "Come se non lo avessi già squadrato nella villa di quella Vedova..." - rispose il demone degli Akuma. Al che sentì una secca controrisposta: - "L'ho visto, ma non ho percepito i suoi colpi".
    Per questo, pur potendo reagire prontamente e magari schivare il colpo anche se preso in controtempo, Seinji Akuma preferì restare sul posto. Anche se la spada avrebbe perforato la sua cotta di maglia, il che non era per nulla semplice, avrebbe potuto curarsi successivamente grazie a uno dei suoi pterosauri.
    "Vediamo..." - pensò l'Akuma quando la spada si avvicinava e impastò un Medio-Alto di chakra nel busto per aumentare la resistenza[Resistenza: 800]. Ormai aveva capito che gli puntava al busto: il colpo sembrava avvenire dal basso verso l'alto. Per qualche istante osservò la sua traiettoria, quasi chiedendosi perché il colpo fosse un po' lento [Riflessi 750 Vs Velocità 700] e quindi sentì la spada sul suo busto. In un primo istante la spada ci impattò e basta, senza riuscire a penetrare la cotta di maglia. Akira poté sentire un "clang!" metallico il cui unico significato era che la spada aveva incontrato qualcosa sotto la camicia. Poco dopo, però, la sorpresa arrivò anche per l'Akuma, in quanto dopo l'impatto un'onda distruttiva si diffuse all'interno del corpo del chunin. [Medio-Leggera per chakra distruttivo + 0,5 lieve per impatto (Differenza For750-Resist800) - Status Indebolito al Busto]
    «Che...» - si chiese Seinji percependo il dolore al busto per via di quell'effetto esplosivo che non si aspettava. Dopotutto, il nero delle lame e il resto potevano essere soltanto degli effetti scenici: niente delle spade avrebbe potuto lasciare presagire che avessero un potere simile. Ed era anche un fatto comprovato che gli spadaccini amavano decorare le loro lame con ornamenti vari.

    f467208973b00aaf2dfabd4c2f36332b



    Subito Seinji guardò la parte del busto colpita, al suo lato. La cotta di maglia restava completa; quello quindi era un danno chi si era propagato oltre, in un qualcosa simile a un'onda. Capito questo, Seinji capì che non poteva rischiare di essere colpito da quelle lame di nuovo. Altrimenti il suo busto, mani o piedi, ne avrebbe risentito alquanto. Nel mentre faceva questa riflessioni, il buon e incazzato Akira, proprio davanti a Seinji stesso, a 1 metro circa, non perse tempo e l'Akuma sentì una forte attrazione verso le sue lame.
    "Come quello nell'oceano..." - sospirò Asmodai e Seinji capì di chi stesse parlando. Un nukenin di Kiri nel Tempio della Dea Euiko che utilizzava il proprio chakra per attrarre e respingere in quel che era qualcosa di molto simile a una forza gravitazione abbastanza curiosa. Dall'esperienza nell'oceano egli aveva imparato, che quell'abilità aveva un raggio d'azione e spesso era abbastanza limitato. Venne comunque attratto verso le spade, di cui notò il particolare caricamento. Una puntava verso la spalla destra di Seinji; l'altra al lato sinistro dell'addome. Questo significava che poteva "uscire" dalla morsa di lato, mentre la katana veniva caricata diagonalmente per colpirlo alla spalla destra. In quel momento Seiniji piegò le ginocchia impastandoci un Medio di chakra per ritrovare l'equilibrio e arrestare il suo movimento verso Akira. [Forza: 850] Nel momento successivo si abbassò ulteriormente eseguendo una capriola diagonale verso indietro e la sua destra. Per velocizzare quel piccolo spostamento che lo avrebbe portato a circa 2 metri da Akira in via diagonale, Seinji impastò un Basso di chakra per sfuggire alla morsa delle due spade. Poco prima di ritrovarsi a distanza prestabilita, però, qualcosa lo colpì di striscio sulla gamba, facendogli perdere il giusto equilibrio durante il breve spostamento, ma non ferendolo grazie agli spostamenti. [Slot difesa 1 - Riflessi: 825 - Spostamento] I fendenti così andarono entrambi a vuoto [Riflessi 825 Vs Velocità 600], mentre la suiton che Seinji non si sarebbe mai aspettato, e che sembrava partire proprio dalle spade, gli procurò del dolore alla gamba sinistra nonostante la protezione. Non in ultimo luogo gli fece perdere anche l'equilibrio, facendolo cadere malamente a terra.
    "Dovrò fare attenzione a questa tecnica da ora in poi..." - pensò Seinji percependo come il dolore si stesse espandendo rapidamente e segnandosi nella mente di saltare via da Akira non appena avesse di nuovo percepito quella strana forza attrattiva.

    Non ebbe però il tempo di farsi questa annotazione, che l'indemoniato Akira lo raggiunse in men di qualche secondo.
    "Non devo far vedere di aver subito i due colpi..." - pensò Seinji aspettandosi dallo spadaccino qualche altra sorpresa e mostrandosi dritto e sicuro. Guardandolo mentre si preparava ancora agli attacchi, Seinji vide anche come stesse rapidamente diminuendo la riserva del suo chakra.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Questo però non sembrava fermare lo spadaccino, che si rivelava, anzi, voglioso di finire tutto lì, in un paio di colpi. Seinji seguiva i suoi spostamenti, ora molto più veloci rispetto a solo qualche istante prima, preparandosi alla difesa. L'attaccante compì un rapido balzo; Seinji lo seguì con gli occhi. Quindi osservò anche il movimento di lame che puntavano al busto e al braccio sinistro.
    "Vedi di non farti colpire di nuovo..."
    Calcolata la distanza, Seinji usò immediatamente una quantità pari a Medio-Basso di chakra per spostarsi indietro in modo da far andare a vuoto quei due fendenti che miravano alla parte superiore del suo busto. [Slot Difesa 2 - Riflessi: 850 - Schivata] Le spade lo mancarono. Questo, però, non basto ad Akira, che, ritirate le lame dal loro precedente attacco, partì di nuovo alla carica.

    Ritirate le lame e posizionatosi di fianco a Senji, Akira partì di nuovo all'attacco. Ma seguendo i suoi movimenti e non aspettando un colpo alle spalle, dovette usare di nuovo del chakra, - Medio-Basso, - per saltare in alto sopra le lame. Non che temesse di farsele tranciare. Più che altro lo preoccupava l'effetto esplosivo che se ne sarebbe propagato dopo, specialmente considerando che una delle sue gambe era già ferita per colpa di quel jutsu a sorpresa. [Slot Difesa 3 - Riflessi: 850 - Schivata]

    Ancora in aria Seinji seguiva gli spostamenti dell'Hozuki, che senza ritirare le lame saettò verso l'Akuma appena atterrato. Di nuovo questi dovette impastare un MedioBasso di chakra per eseguire un rapido spostamento laterale, in modo da evitare l'infilzamento. [Slot Difesa 4 - Convertito - Riflessi: 850 - Schivata] Le lame disposte a croce gli passarono vicino mentre Seinji riprendeva l'equilibrio osservando il colore di quelle spade e i loro dettagli più piccoli. Erano davvero micidiali. E mentre Akira ritirava le spade, proprio in quel momento il campo da combattimento veniva "aggiustato" grazie agli sforzi di qualcuno. Per un attimo l'Akuma distolse lo sguardo dal suo avversario principale, notando come quel qualcuno fosse il guardiano delle mura che egli conosceva per essere un bravo ragazzo. Conosceva la tecnica che questi utilizzò dopo i colpi di Akira: si trattava di una specie di liquido vischioso che rallentava i movimenti. La sapeva utilizzare uno dei suoi pterosauri.
    "Con chi si sarà schierato?" - si chiese l'Akuma comprendendolo poco dopo, quando gli balzò contro la maschera uno spiedo lanciato molto lentamente. Questi non gli procurò nessuna ferita, cadendo a terra poco dopo. Lo stesso accadde anche con i kunai lanciati da Ryuu: sbatterono contro la maschera e non ebbero una fortuna migliore. Infine, si sentì colpito da due piedi a livello del petto, dove era protetto dalla camicia.[3 Lievi al volto]

    Un gesto inutile che lo fece adirare alquanto, spostando l'ago della bilancia da "Kage premuroso e volenteroso di fare del bene al suo villaggio" a "Pazzo assassino". Perché il tradimento di Ryuu aveva rappresentato l'ultima goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
    «Ah...» - sospirò a quel che si stava rivelando un colpo di Stato bello e buono.



    Non ebbe però egli il tempo di continuare quel che aveva da dire, che sentì qualcosa alle spalle. All'ultimo vide la spada mirante al suo braccio destro e vi impastò del chakra in modo da aumentare la resistenza della zona[Medio-Basso]. S'interruppe e guardò di fianco: era Keiji con la sua spada. Il suo colpo trovò la difesa della cotta di maglia e si fermò lì. Seinji attese un attimo per capire che l'Anguilla non aveva alcuna potenzialità come quella di Akira: il colpo restava in superficie e non si propagava oltre. [Leggera al braccio destro, sopra al gomito]
    «Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo odio da pare vostra?» - chiese Seinji, rivolgendosi soprattutto a Ryuu e Keiji, nel mentre quest'ultimo portava un altro attacco con la sua spada che rimbalzava contro la stessa cotta di maglia procurandogli un'altra ferita Lieve, stavolta al braccio sinistro. Non si mosse, facendo fluire un Basso di chakra chakra nella zona [Una leggera e 0,5 Lieve al braccio sinistro] - Il suo sguardo si spostò da Akira su Keiji, così come la sua attenzione, il quale, pur non conoscendo niente di Seinji lottava come un leone sferrando un altro attacco verso le gambe dell'Akuma, che di nuovo fece fluire un Basso di chakra nelle stesse. Queste però erano ben difese e il suo attacco semplicemente risuonò contro i gambali in acciaio, tornando poi indietro, pur provocando qualche danno [Una leggera e 0,5 Lieve + Status Indebolito e Semiparalizzato alla gamba destra].
    Il fatto che qualcosa non andasse Seinji lo percepì subito: una grande fitta d'elettricità si propagò per la sua gamba paralizzandogliela. In totale, però, il colpo non raggiunse l'effetto sperato.
    L'Aguilla doveva riprovarci.
    E lo fece poco dopo. Seinji, grazie alle sue abilità sensitive, ma anche per via della semplice elettricità nella spada,notò soltanto come s'illuminò quest'ultima e capì che il colpo non sarebbe stato uguale ai precedente. Impastando del chakra - 1/2 Basso - per spostarsi indietro obliquamente, schivò il fendente dalla spalla al fianco per far andare a vuoto il resto del fendente, che finì lontano dal corpo dell'Akuma. [Slot Difesa 5(Convertito) - Riflessi: 800 - Schivata]
    "Per un pelo" - pensò il Demone. - "Se l'elettricità ti avesse colpito... l'armatura metallica su di te... solo di striscio..."

    Ma era tardi per ragionare. Dinnanzi a quegli attacchi, a un odio così intenso e ingiustificato, la mente di Seinji Akuma si annebbiò del tutto. Non vi sarebbe stata più ragione alcuna nel volerlo calmare e chiunque avrebbe visto, dietro agli occhiali, un'atmosfera di follia pura. A conferma di ciò tutti i presenti avrebbero sentito una risata isterica di qualcuno che aveva completamente perduto il senno. In quel modo si poteva ridere dinnanzi alle follie di una guerra; un trauma psicologico uscito fuori proprio lì, per colpa di quei 3.
    «HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA» - Non vi sarebbe stata nessun'altra parola.
    Seinji avrebbe preso distanza da Keiji di 1-2 metri e nel mentre avrebbe composto 5 sigilli.

    CITAZIONE
    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Al 50%.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Potenza: 110
    Raggio: 36 metri
    Consumo: 24 Bx

    hqdefault



    Il cattivo presagio per Kiri si sarebbe potuto vedere quando un'enorme quantità di chakra sarebbe iniziato a girare sul palmo della mano di Seinji. Quando questi, poi, lo avrebbe messo sul terreno, un'energia pazzesca si sarebbe sviluppata propagandosi in tutte le direzioni, a 360°. Ryuu, a 12 metri da Seinji; Keiji, a 1-2 metri, e Akira, circa lì ugualmente, avrebbero dovuto difendersi. Degli altri non glie ne importava niente. Ciò che voleva era soltanto ripagare. Ripagare tutto quell'odio che loro 3 gli avevano gettato addosso.

    Al termine della tecnica Seinji si sarebbe alzato dal terreno leggermente affaticato, con un profondo respiro di affanno. A questo proposito avrebbe subito ingerito un tonico di Recupero di chakra, in modo da ripristinare un po' di energie. [Slot Azione 1 – Uso Tonico]
    E sebbene il suo attacco provvisorio sarebbe terminato lì, le sue parole sarebbero continuate.
    «Sì, sono Seinji Akuma... Il nukenin.... E sapete perché Itai mi ha richiamato?» – chiese con un odio puro nella voce. Uno di quelli che non avrebbero lasciato spazio a dubbio alcuno: il Mizukage era partito. - «Perché io ho amato e ho fatto per questo villaggio più di ogni altro. Più di chiunque di voi abbia mai fatto. Io ho rischiato la vita almeno una decina di volte per voi e per l'Accademia, » – sibilò freddo in quel che erano parole di odio puro non solo rivolte verso il trio di kiriani, ma anche verso il folto gruppo salvatosi dopo la caduta del Tempio. Ma non urlava, anche se l'odio nella sua voce si sarebbe potuto sentire anche nell'atmosfera. Sibilava. - «E invece no. Avrei dovuto lasciare che i problemi del mondo vi uccidessero tutti. Uno ad uno. Non avrei dovuto allenarvi, come ho fatto,» – sibilò verso i 3 ninja che stavano in dispare senza fare niente mentre il loro Mizukage era in pericolo. - «Avrei dovuto lasciare che vi allenaste da soli,» – continuò imperterrito, ancora leggermente affannato. - «Avrei dovuto sgozzarvi uno a uno ancora quando eravate piccoli. Non avrei mai dovuto credere in voi; non avrei mai dovuto offrire i miei servigi a voi; non sarei dovuto ritornare qui, da voi, dopo aver tradito Diogene Mikawa, dopo aver tradito il Suono e la Pioggia. Dopo aver creduto in Itai.» – Le sue parole sarebbero risuonate ghiacciali. Freddo puro. - «Ho sbagliato,» – tremolò in volto. - «Sarei dovuto venire qui a capo di un esercito e passarvi tutti a fil di spada. Tutti quanti. Uno a uno. Finché la vostra razza inferiore non sarebbe stata completamente estinta.»
    Poi rise, in quel che di nuovo si sarebbe rivelata la risata di un pazzo.
    «Vuoi andare all'ospedale?» – chiese ad Akira. - «VAI.» – Gli urlò. - «Non sono più il tuo Kage. Fai il cazzo che vuoi. E tu...» – tremolò in volto guardando Keiji. - «Vuoi ancora andare ad allestire la zona di quarantena? Quella la è la strada,» – sibilò togliendosi il copricapo con un gesto fulmineo e indicando la strada verso l'ospedale.
    «E tu, immagino, sei intervenuto giusto per colpire il tuo Mizukage alle spalle,» – si rivolse a Ryuu. Ne seguì un momento di pausa. - «Ti nomino mio successore,» – disse serio, dopo di che il copricapo sarebbe volato nella sua direzione. Male, sbagliato, eppure storto.
    «Tutti gli altri,» – ringhiò rabbioso e pieno d'odio come non lo era mai stato, nemmeno nei confronti di Raizen o Itai o Shiltar. - «E anche voi tre, se volete,» – si rivolse a Ryuu, Keiji e Akira, - «Potete ancora testare le mie capacità e cercare di danneggiarmi... Prima che decida di andarmene o estinguere la vostra insulsa razza e vi costringa a mangiare la vostra stessa carne come prova unica dei vostri fallimenti.» – Con quelle parole si riaprì anche la ferita nei confronti di Raizen. Una ferita psicologica e subdola, che aveva dato i propri frutti una volta passato il tempo e quanso si presentì il terreno fertile adatto.
    Quindi avrebbe unito le mani nel sigillo della Capra, e in quel modo avrebbe atteso.
    Ormai era partito con la testa, e ci sarebbe stato poco da fare per fermarlo.

    In ogni caso, Seinji Akuma non sarebbe stato più né Kage, né un ninja di Kiri. Forse sarebbe stato morto, o forse sparito. Chi mai poteva dirlo? Lo avrebbe fatto vedere soltanto il tempo.






    Seinji
    Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
    Status: Indebolito al busto; Indebolito alla Gamba destra; Semiparalizzato alla gamba destra.
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx -16(Teletrasporto), -64(Creazione equip), -16(Impasto in resistenza) -16(Impasti sulla carica inversa), -8(2° slot difesa), -8(3° slot difesa), -8(Slot difesa 4),-8(Primo attacco Keiji), -4(second attacco Keiji), -4(3° attacco Keiji), -2(Slot difesa 5), - 24(Rilascio di chakra esplosivo), +24(Tonico)=346bx rimanenti

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: 2 round
    Guru: 1 round


    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X2 (1 consumato)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Spostamento
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: Schivata

    Slot azione 1: Convertito
    Slot azione 2: Convertito
    Slot azione 3: Tonico
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Creazione della Forma
    Slot Tecnica 2: Rilascio di Chakra Esplosivo
    Slot Tecnica 3: Manipolazione della Forma


    Edited by leopolis - 26/12/2016, 22:52
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.