Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI - Parte I
    Salvare tutti
    Un rumore metallico fu generato dal mio attacco: il jonin doveva avere un qualche tipo di protezione sotto le vesti che gli salvò l'arto a cui avevo mirato. Uhm ... pensai, mentre vidi l'uomo posare lo sguardo su di me. Non si era accorto del sottoscritto, non era riuscito a percepire il mio attacco. Avevo una informazione in più sulle sue capacità; sorrisi. Avevo fronteggiato un solo altro jonin in vita mia, senza neanche saperlo, e quella volta me la vidi molto, molto più brutta rispetto a quanto successe col neo eletto Mizukage. E pensare che il Garth Mikawa non era neanche al massimo delle sue forze. Il sorriso si allungò ancora un po' sul mio volto, diventando quasi smanioso ed esattamente con quell'espressione mi apprestai a eseguire i miei restanti attacchi.


    Seiji si rivolse a me dopo il primo colpo chiedendomi qualcosa a cui sarebbe stato banale rispondere, qualcosa a cui, in realtà, avevo già risposto durante il nostro primo dialogo: Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo odio da pare vostra? Kiri ha bisogno di essere difesa e tu ci stai facendo perdere del tempo! ringhiai gutturale. Se l'esplosione all'ospedale fosse stata dolosa - cosa che pareva indubitabile - stavamo gettando al vento l'unica possibilità che avevamo di rintracciare i responsabili per un Kage incapace di prendere la decisione più ovvia. Sentivo in me crescere irrefrenabile la voglia di Giustizia, la necessità di vestire i panni dell'Inquisitore e punire l'artefice di quell'incredibile disastro tattico ed organizzativo ma non avrei potuto rivelare immediatamente la mia identità a tutti. Avrei optato quindi per una pena più caritatevole e solo in un secondo momento sarei tornato per finire il mio lavoro.
    Nel frattempo, avevo vibrato il mio secondo colpo alla sua spalla sinistra, trovando nuovamente resistenza. E dai, cazzo! gridai dentro di me, notando che Unagi non riusciva a penetrare sotto le sue vesti. Al che, preparai un attacco più pericoloso del semplice taglio che avrebbe potuto procurare, andando ad attingere sia alle mie conoscenze Kenkichi sia ai poteri che Unagi mi stava concedendo. Il terzo colpo indirizzato alle gambe impattò contro una ennesima resistenza ma questa volta una scarica elettrica percorse l'arto destro dell'Akuma, limitandogliene significativamente i movimenti. Infine, l'Anguilla volle liberare parte del suo potenziale ed il mio ultimo fendente fu, in realtà, una emanazione di Chakra del fulmine che Asmodai riuscì a schivare con relativa facilità.
    Lasciai andare qualche sospiro lungo, ansimando leggermente. Non era stato facile e non avevamo finito. Seinji si allontanò di un paio di metri ed iniziò a comporre rapidamente dei sigilli. Prima che riuscissi a pensare ad una qualche controffensiva, Unagi inviò una scossa elettrica a tutto il mio corpo, donandomi parte dei suoi poteriTaglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.
    [Da chunin in su]

    Riflessi: 625 + 1 Tacca (Competenza) = 650
    . Galvanizzato da questa nuova energia, aumentai il flusso di chakra nell'Anguilla e mi lasciai circondare da altrettante piccole scariche fulminee dal forte colore azzurro. Stavo manipolandoManipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Potenza Unagi: 40 + 20 (Manipolazione della Natura) = 60
    la natura intorno alla mia arma. [Slot Tecnica] Seiji a quel punto colpì violentemente il terreno con il palmo della sua mano dove, dopo aver compiuto i sigilli, si era concentrata una grandissima quantità di chakra. Il terreno si crepò, scatenando una violentissima onda d'energia che viaggiava ad una velocità altissima verso il sottoscritto. Altro chakra andò a fluire sia nel mio braccio destro, quello dell'Anguilla, sia sulla spada stessa. Seinji non poteva saperlo ma per uno spadaccino il chakra emesso non era altro che una diversa manifestazione della realtà e per questo tagliabile. Stavo utilizzando la tecnica che avevo visto usare ai Kenkichi primitivi della Rosa d'Acciaio, alla defunta Diamera che, col suo potentissimo arco, ne era maestra: la Mortificazione delle Arti MagicheMortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]
    . Con un rapido movimento feci roteare Unagi dal basso verso l'alto e colpii con tutta la mia forza quell'incredibile ondata di Chakra. [Slot Difesa I]
    Riflessi: 625 + 1 Tacca (Unagi) + 4 Tacche (Impasto) = 750

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    Diminuzione potenza colpo: 60 (Unagi + Manipolazione della Natura) + 10 (Differenza Tacche 750 Forza vs 700 Resistenza) = 70

    Dovevo salvare tutti, dovevo dissolvere quel jutsu dal potere incredibile, ma non potevo farlo da solo: avevi bisogno dell'altro Spadaccino. AKIRA! gridai al canuto ninja che si trovava a meno di una manciata di metri da me e che, sicuramente, si sarebbe impegnato per salvare gli altri quanto il sottoscritto. MIRA ALLE GAMBE!




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.