Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    V


    La furia dei miei fendenti si abbatté con letale ferocia verso l'Akuma che, laddove capito che delle semplici protezioni non potevano fermarne l'efficacia, incominciò a far di tutto pur di evitare i miei colpi, compreso subirne degli altri al loro posto.
    Le mie lame, cariche di energia, esplosero a contatto con l'armatura del jonin, senza però riuscire a penetrarla. Il suo viso, però, non lasciava dubbi: sapeva bene che subire anche soltanto un altro dei miei colpi sarebbe stato per lui fatale.
    E io volevo rendere tale pensiero realtà.
    Non c'era in me, però, la solita enfasi che uno scontro mi portava; la mia mente, concentrata verso un unico obiettivo, era stranamente lucida, rivolta ad un solo scopo e verso l'unico muro che mi separava dal raggiungerlo.
    Fu però Ryuu, il mio giovane compagno, a riuscire a farmi sorridere. Era poco più che un ragazzo, con un demone dentro, e, come me, con una voglia irrefrenabile di fare del bene. Il suo ninjutsu colpì in pieno l'area dello scontro, invischiando Seinji in una pozza caramellosa. Sorrisi leggermente, prima di ritornare concentrato sul combattimento, che intanto continuava a infuriare con i fendenti di Keiji, anche loro più o meno assorbiti dalle protezioni del neo Mizukage.
    Il "tradimento", se mai avessimo potuto chiamarlo in quel modo, di Ryuu era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Non risposi neanche alla domanda dell'Akuma, mentre mi ricomponevo pronto a continuare l'offensiva. La sua risata, però, mi fece nuovamente prendere coscienza della follia di quell'uomo.
    Non solo non era adatto ad essere un kage. Era inadatto alla vita da ninja.
    z6ooNnk
    La follia di Seinji si manifestò come una potente sfera di chakra luminosa che incominciò a concentrarsi nella sua mano: stava per scatenare qualcosa di terribile, e conoscendo bene le tecniche dell'Akuma ero consapevole che si trattasse di qualcosa di esplosivo. In quel luogo, con tanti civili e studenti intorno.
    Quell'uomo doveva essere fermato, lì ed ora. Se prima non si trattava di una questione puramente personale, lo scontro con il Mizukage era qualcosa adesso di fondamentale per il bene stesso di Kiri e, quindi, di Lei.
    Così, mentre la Seinji si getto versò il terreno per rilasciare il ninjutsu, con nuova forzaTaglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.
    [Da Chunin in su]
    datami da Sameha, e ad una notevole quantità di chakra, mi preparai per contrastare la scriteriata azione dell'Akuma. [Slot Tecnica Avanzata + Slot Tenica]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    Entrambe le lame sarebbero state rivestite di uno strato elementale di chakra, e pronte per contrastare l'attacco del Mizukage.
    Il ninjutsu esplose a contatto con il terreno, liberando il suo potenziale in maniera sferica.
    Doveva essere fermato. E l'avrei fermato. Rivoltandolo contro l'Akuma stesso.
    E mentre anche Keiji, a una manciata di metri da me, scaricò anche lui un fendente contro l'immensa quantità di energia esplosiva, le mie spade, aiutate da una considerevole quantità di chakraVitalità -1 Leggera - Sovraimpasto Riflessi: Medio avrebbe avrebbero percorso una traiettoria discendente per incontrarsi al centro del mio busto, in concomitanza dell'arrivo dell'esplosione. [Slot Difesa I]
    Sei un folle! L'onda di chakra si arrestò. Ma noi oggi ti fermeremo! Urlai, con gli occhi sbarrati, mentre le lame vinsero il ninjutsu, continuando il loro percorso e rigettando indietro l'enorme quantità di chakra, che ritornò sui suoi passi, quasi contraendosi. [Potenzialità Emissione] [Note]Sostanzialmente, anche se non si chiama così, a livello di "tempistica" è un vero e proprio S&M.
    Il neo kage, ancora a terra a poco più di tre metri da me, immerso nell'acqua caramellosa di Ryuu, non aveva mai visto un tale uso della Mortificazione da parte mia, ed era per questo che ero convinto che sarebbe stato quasi impossibile per lui cercare di difendersi dal suo stesso ninjutsu, che avrebbe continuato ad avanzare per la totalità dei metri che avrebbe dovuto percorrere normalmente.

    Indifferentemente da quello che sarebbe successo, avevo intenzione di mettere la parola fine a questo scontro. Recependo il messaggio di Keiji, decisi rendergli impossibile una qualsiasi fuga, con un attacco che mai nessuno mi aveva visto fare.
    Un'immenso flusso di chakra avrebbe percorso ancora l'intero mio corpo. [OverCAP Velocità] [Vitalità -4 Leggere]Converto lo status Paralisi dell'OveCAP ad entrambe le braccia con Anatomia Liquida.
    Se Seinji fosse stato ancora steso a terra, in ginocchio o in piedi, entrambe le mie lame avrebbero colpito il terreno, e subito da questo un tremore di energie si sarebbe propagato verso il piede destro di Seinji, e le protezioni non lo avrebbero salvato quella volta. Il colpo si sarebbe canalizzato attraverso il terreno fino al corpo dell'ex nukenin. [Slot Azione II]Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    Il fendente avrebbe avuto come scopo quello di tentare di azzoppare l'Akuma, o comunque costringerlo ad una schivata precaria, dato che subito mi sarei avventato contro di lui, eliminando la distanza che vigeva tra di noi. [Slot Movimento Gratuito] Se Seinji fosse riuscito ad evitare quel colpo, scartandolo, avrei approfittato proprio del suo movimento per mirare alla gamba opposta, quella che avrebbe dovuto ammortizzare lo spostamento. Un ulteriore doppio fendente, portato in scivolata con le lame in parallelo tra di loro, avrebbe cercato di tagliare di netto la gamba dell'Akuma sopra al ginocchio. Se invece il colpo fosse andato a segno, approfittando della probabile incapacità di muoversi di Seinji, il doppio fendente ascendente avrebbe invece cercato di amputare il braccio destro all'altezza del gomito. [Slot Azione III] [Note]Slot Azione II: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (Velocità) + Manifestare il Vuoto + Doppio Taglio Possente + Grande Taglio del Buddha (x2) + Colpo Singolo della Spada Nera + Crocevia dei Sentieri + Taglio Sanguinario dello Squalo;

    Slot Azione III: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto MedioBasso (Velocità) + Manifestare il Vuoto + Grande Taglio del Buddha (x2) + Colpo Singolo della Spada Nera.


    Se, invece, per qualsiasi motivo, l'Akuma fosse riuscito ad uscire dal mio raggio d'attacco, avrei velocemente ingerito tutti i toniciTonico di Recupero Medio x2 + Tonico di Ripristino Medio x2 in previsione di uno scontro ancor più lungo. Il potere del vuoto stava per terminare, e sapevo, dopo l'esperienza di Tsuya, che ne sarei stato profondamente debilitato.



     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.