Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI - Parte II
    Salvare tutti
    Premevo Unagi con forza contro quel potente jutsu che Seinji ci aveva rivolto contro, sfruttando il chakra con cui avevo rivestito la mia lama. Cercavo di resistere alla incredibile potenza di quell'onda durto ma non avrei mai potuto farcela da solo; la Spada dell'Anquilla da sola non avrebbe mai potuto eguagliare quel potere. Per fortuna, però, non ero da solo. Incrociando le sue due lame, Akira, che stava utilizzando anche lui il mio stesso jutsu, mi venne in soccorso, riuscendo a spezzare l'emissione del Nukenin. Un'area di circa centoventi gradi, un buon terzo di quell'attacco, venne tagliata di netto dal filo delle nostre Spade Leggendarie, salvando la folla di ninja che era uscita dal tempio e che si era accalcata a seguire lo scontro. Eravamo riusciti a salvare tutti. Distavamo una trentina di metri dal tempio e dagli altri ninja, una quindicina dalle scainate davanti a noi. Il ninjutsu di Seinji però si propagò lateralmente e dietro di lui, distruggendo le due bellissime fontane dirimpetto alla scalinata - anch'essa colpita ed adesso nient'altro che un cumulo di pietrame sconnesso -che portava al villaggio e facendo tremare la parete rocciosa che separava la zona sacra del Tempio dal centro di Kiri. L'Hozuki, però, aveva un'asso nella manica. Mentre l'esplosione provocata dall'Akuma ancora non si era arrestata, la parte colpita dal filo delle sue due katane venne rispedita al mittente ad una velocità incredibile. Era riuscito a padroneggiare la Mortificazione in un modo unico: io riuscivo a stento a controllarne gli effetti. Non solo, il ninja poi si precipitò all'attacco, cercando di colpire il nostro avversario comune. Ancora una volta, non mi sprecai a seguire l'offensiva del ragazzo dal corpo d'acqua e subito scattai in avanti, percorrendo quei sei metri necessari a posizionarmi dietro al mio avversario, così da limitargli il più possibile i movimenti. [Slot Movimento Gratuito] mentre correvo, una breve scarica pervase ancora il mio corpo prima di stabilizzarsi su Unagi, circondandomi per un secondo di piccole scintille azzurre. Non avevo intenzione di rilasciare la Mortificazione sulla mia spada, tanto ormai avevo mostrato il mio chakra e la situazione non richiedeva più la silenziosità precedente. Terminati gli attacchi di Akira, mi sarei nuovamente scagliato alle spalle del Nukenin, balzando questa volta, tenendo la spada impugnata con due mani e caricando il colpo sopra la testa per cercare di andare a bersaglio per la sua, di testa, con un fendente verticale. In quel combattimento, non potevo permettermi riserve: ogni colpo sarebbe stato portato al massimo delle mie potenzialità. [Slot Azione I]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60
    Seguendo la traiettoria verticale, che il colpo fosse andato a segno o meno, avrei lasciato la spada con la mano sinistra ed avrei eseguito un movimento circolare del braccio destro volto, qualora il Jonin si fosse giravo verso di me, a tagliargli la prima mano disponibile. Il chakra avrebbe fatto il suo lavoro. [Slot Azione II]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60
    A questo punto avrei ancora seguito la traiettoria della lama, aprendo la mano che la impugnava per permettermi di afferrarla quando la punta si stava rivolgendo verso il basso per poi congiungere la mano sinistra con la destra e tentare di infilzare, con traiettoria discendente, il piede della gamba non paralizzata, la sinistra, così da tenerlo ancorato al terreno. [Slot Azione III]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60

    Non potevo mostrare misericordia: quell'uomo aveva cercato di uccidere tutti i presenti. Non ci sarebbero state prigioni che avrebbero tenuto, ci si sarebbero stati ninja dal cuore tenero che sarebbero riusciti a fermarci, non ci sarebbe stata alcun tipo di minaccia accademica capace di impensierirmi. Seinji Akuma doveva morire per ciò che aveva fatto. Renderlo un fantasma di sé senza arti, come avevo pensato di poter fare per lasciare che fosse poi il popolo ultimo e l'Inquisitore a giudicarlo, non era più una opzione contemplabile. Il Nukenin aveva attentato a tutti i ninja del villaggio: il Nukenin doveva morire.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]





    Nero: Seinji
    Blu: Akira
    Rosso: Keiji
    Verde: Ryuu



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.




    Edited by Ade Geist - 29/12/2016, 18:35
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.