-
leopolis.SPOILER (clicca per visualizzare)
× Off-Game ×
× Legenda
Narrazione
«Dialoghi»Quando rilasciò il chakra esplosivo, si aspettò che entrambi i suoi avversari sarebbero stati sconfitti. Cosa mai, del resto, potevano nascondere? In quegli istanti Seinji si dimenticò dell'esperienza vissuta con lo stesso Akira, quando il ragazzo, sul dorso di uno dei pterosauri, utilizzò la sua spada per tagliare in due delle enormi palle di fuoco. Del resto, era normale che se non le ricordasse: in quegli istanti, quando Ryuu aveva fatto traboccare il vaso, l'unica cosa che sentiva nell'animo era la vendetta. L'odio. La rabbia. Ma anche il rancore. Così la sua tecnica non aveva una finalità strategica, bensì era solo espressione emozionale: un urlo di odio contro quel odio; un urlo di rabbia, contro quella rabbia. Ovviamente, messa la mano a terra, non badò alle conseguenze. Non gli importava niente ormai: studenti, genin o chunin erano tutti colpevoli. Colpevoli di non aver rispettato un ordine; colpevoli di non meritarsi Seinji Akuma come Kage; colpevoli di fare schifo come ninja e come persone. Per questo, osservando Keiji tagliare l'onda con la sua spada, Seinji si sorprese a metà. Non si aspettava che il neo-chunin possedesse una simila capacità. Quasi in contempo lo sguardo dell'Akuma giunse anche ad Akira, che con le spade incrociate fermò l'onda... rimandandola indietro alla stessa velocità. La sorpresa ci fu, ma durò poco. I 3 metri erano più che sufficienti per rilasciare semplicemente il chakra e sparire, visto che le mani di Seinji erano già posizionati nel sigillo della capra ancora dapprima. [Vedasi post precedente] CITAZIONETecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Capra (1)L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ) [Da chunin in su]
Seinji Akuma ricomparì senza alcuna ferita ulteriore rispetto a quelle che aveva, nell'animo e nel corpo, a 45 metri dalla posizione dei due chunin di Kiri, in mezzo al villaggio. Non vi era nebbia: l'esplosione precedente l'aveva del tutto scacciata. Vi erano delle case e strade pressoché deserte: tutti o erano colpiti per colpa dell'epidemia, o erano ancora nella piazza antistante il tempo.
"Cominciamo la distruzione," – pensò Seinji guardandosi intorno e quasi pregustandosi il momento in cui avrebbe raso tutto quanto al suolo. Akira e Keiji erano bravi in campo aperto e in stretto corpo a corpo; in città, dove avrebbe potuto usare le use illusioni per confondere, sarebbe stato difficile. Ma non era questa la sua sola intenzione. No.
Lì l'Akuma attese: cosa avrebbero fatto Ryuu, Akira e il neo-chunin? Come si sarebbero comportati?SPOILER (clicca per visualizzare)Seinji
Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
Status: Indebolito al busto; Indebolito alla Gamba destra; Semiparalizzato alla gamba destra.
Chakra: 346 bx -24(Tonico non ingerito)-8(Teletrasporto)=314bx
Recupero Abilità:
Tecnica economica: 1 round
Equipaggiamento:
-CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
-CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
-CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
-Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
-Tonico di Recupero Superiore X3
Illusione: ///
Slot Difesa 1: ///
Slot Difesa 2: ///
Slot Difesa 3: ///
Slot azione 1: ///
Slot azione 2: ///
Slot azione 3: ///
Slot azione Bonus: ///
Slot Tecnica 1: Teletrasporto
Slot Tecnica 2: ///
Slot Tecnica 3: ///.