Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La settima riunione di Kiri

    Proteggere il villaggio


    La furia continuava ad invadere la mente del genin, sebbene avesse usato soltanto una infinitesimale parte del chakra del bijuu, per evitare di perdere completamente il controllo della sua mente, rimanendo quindi abbastanza lucido ed essere in grado di controllare le sue azioni. Nonostante avesse previsto la possibilità che le sue armi non avrebbero danneggiato in maniera considerevole il mizukage, anche se ci aveva sperato, il modo in cui gli spiedi ed i kunai rimbalzarono sul suo corpo senza sortire alcun danno, non fece che accentuare ancora di più il suo temporaneo istinto omicida.
    Anche il secondo chunin si unì alla mischia, sferrando anch'egli dei possenti colpi di spada al comune avversario, ma quest'ultimo reagì in maniera del tutto inaspettata. Dopo aver riso come un pazzo, caricò una tecnica potente come Ryuu ne aveva viste poche. La mostruosa quantità di chakra che Seinji aveva nel palmo della sua mano, bastò a far intimorire il Mizukiyo, che contrasse i muscoli per prepararsi ad evitare il colpo, sperando di riuscirci.

    L'istinto, però, venne bloccato da una forza più grande. La forza di volontà del genin era ancora attiva, e la sua coscienza non gli avrebbe mai permesso di mettersi al riparo, fregandosene altamente di tutti i civili che si trovavano nei dintorni. Una tecnica tanto devastante, per quanto poteva saperne, avrebbe potuto spazzare via mezzo villaggio, e se c'era qualcosa a cui Ryuu teneva tantissimo, era il villaggio stesso ed i suoi abitanti.
    Contro ogni logica, prima che l'ex guardiano completasse la tecnica ed poggiasse a terra il palmo della mano, il genin impiegò una buona parte del suo chakra e delle sue energie per congiungere tempestivamente le mani, formando il sigillo del cane. In men che non si dica, dalle due vasche ai lati dell'Akuma, una massa d'acqua si sarebbe istantaneamente sollevata, andando a circondarlo completamente per cercare di bloccare anche marginalmente la sua potente tecnica, formando così un muro circolare solido e compatto che avrebbe cercato di proteggere i compaesani del genin, per quanto possibile. [Slot Tecnica A.]
    Take My Shield
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica 'Muro d'Acqua' fino ad una distanza di 15 metri se usato per difendere un alleato o un civile di energia inferiore. Utilizzabile una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    L'onda d'urto scatenata dal mizukage, avrebbe infranto immediatamente il muro d'acqua alzato dal genin, ma quantomeno sarebbe servito a diminuirne drasticamente la potenza, prima che arrivasse a qualcun altro.
    Al resto del lavoro, fortunatamente, ci pensarono Akira e Keiji, che riuscirono a rispedire al mittente, una parte della tecnica, così da creare uno scudo che per un pelo protesse anche il Mizukiyo dall'esplosione.
    Il giovane genin si era salvato soprattutto grazie all'intervento dei suoi due superiori, ma almeno aveva la coscienza a posto per quanto riguardasse l'aver fatto di tutto per proteggere il suo villaggio.
    Intanto, dopo aver scoperto che l'attuale Mizukage era riuscito ad evitare il colpo respinto, la sua rabbia non fece che aumentare, sentento il chakra del demone scorrergli dentro come un fiume in piena. Senza perdere la sua postura animalesca, compose tre sigilli per dare vita a due sue copie identiche, che avrebbero preso forma dall'acqua della vascha alle sue spalle, dopo che questa si precipitò immediatamente al fianco del genin, sui due lati. [Tecnica]2 Cloni creati
    Equip:
    1 Kunai (10); 2 Spiedi Rinforzati (30); 1 Wakizashi (60)
    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    I cloni avrebbero avuto una postura normale, non influenzati dal chakra del Sanbi, e sarebbero rimasti in attesa di comandi da parte di Akira e Keiji.

    Questo post si colloca prima del post di Leopolis (che non mi ha dato tempo per farlo :addit: )
    Il muro d'acqua riesco a formarlo grazie all'acqua delle vasche, lontane quanto basta per l'attivazione della tecnica. Tenendo presente la larghezza della piazza descritta da Jotty, Ryuu dista meno di 15 metri da 3 delle fontane, che credo ce la facciano a contenere 9 misere unità d'acqua, quindi dovrebbe essere in grado di attivare la tecnica (che sottolineo essere attivata per proteggere i civili, dato che ne ignora la reale potenza distruttiva. Se ho sbagliato qualche calcolo o sono stato scorretto, sarò felice di editare il post, senza problemi. Quì sotto ho riassunto i miei calcoli, compreso quello per cui Ryuu si trova entro il raggio di 120° della tecnica che viene rispedita a Seinji, tenendo presente Akira come punto 0.

    k3xj5f Immagine1 immagine3 immagine2

    immagine0



    Edit: Aggiunta la parte in cui creo i cloni (che avevo dimenticato di aggiungere e che non ho più fatto per via del tempo che non avevo), con il permesso degli altri partecipanti e di Jotty :zxc:


    Edited by Yusnaan - 3/1/2017, 03:24
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.