Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI - Parte I
    Combattere su due fronti - Parte I †
    Quando l'energia sprigionata dal Nukenin colpendo il terreno fu rispedita al mittente, di questo non vi era più ombra: il jutsu tornò indietro percorrendo quella distanza che già precedentemente parte di esso aveva percorso, deturpando ancor di più ciò che era stato già colpito e distrutto. Raccolsi il fiato un istante, girandomi. I Ninja del villaggio erano salvi, gli studenti, il Guardiano, Akira erano tutti vigili. La mia mente era devastata dalla pressione psicologica ed i suoi giudizi viziati dall'adrenalina e dall'odio. In quel momento, volevo solo punire chi aveva attentato alla vita del Villaggio, dandogli la caccia in tutto il dannato villaggio anche a costo di mettere a ferro e fuoco ogni singola abitazione di Kiri - dopotutto non poteva essere andato lontano, si era solamente teletrasportato utilizzando la stessa tecnica che Kyobi mi aveva mostrato durante le vicende della Rosa d'Acciaio.. Ma aveva senso continuare a combattere quando l'ospedale di Kiri era saltato per aria e la fuoriuscita dell'epidemia che aveva già costretto in ginocchio la città incalzava potendosi rivelare ancor più virulenta?
    Abbassai lo sguardo, riponendo Unagi nel fodero vuoto di Saruhyondo.
    Dobbiamo seguirlo? dissi, con tono leggero, rivolgendomi principalmente ad Akira, vicino a me. L'ospedale dovrebbe rimanere una priorità ma allo stesso tempo, un Nukenin che ha appena cercato di uccidere tutti i maggiori esponenti del Villaggio non può muoversi liberamente all'interno delle nostre mura. Mi girai, cercando l'attenzione di coloro che erano intorno a me. Seinji Akuma non è andato molto lontano, conosco la tecnica che ha usato. Deve essere tornato nel villaggio: possiamo benissimo seguirlo, rintracciarlo ed abbatterlo, continuando il combattimento. Allo stesso tempo però, ho bisogno che qualcuno di voi si diriga all'ospedale. Può essere pericoloso, anzi, lo sarà sicuramente, ma non possiamo lasciare che l'assenza di Itai ci pari gli occhi da ciò che è necessario fare per Kiri, a prescindere di cacciare i traditori. Stavo chiedendo il consenso di tutti i partecipi a creare una squadra che indagasse su quanto accaduto all'ospedale: se tutti fossero stati d'accordo con me, con un semplice gesto della mano avrei indicato l'ospedale, parlando con voce chiara e forte. Kitori, Ryosei, dirigetevi all'ospedale ... prestate la massima attenzione ed al minimo pericolo tornate qui a fare rapporto. Qualcuno rimarrà sicuramente qui, pronto a prendere in mano la situazione. Era chiaro, da quello che stavo dicendo, che non mi sarei tirato indietro nel giocare a guardia e ladri con il ninja dagli occhi speciali. Qualsiasi fosse stato il riscontro riguardo le mie opinioni, avrei proseguito Ryuu dissi, chiamando il guardiano delle mura Avvicinati, per favore. Ed anche tu, Akira. In quell'occasione, l'Hozuki ed la Forza Portante avrebbero potuto vedere le attitudini al comando che ero solito mostrare. Seinji non può molto, finché rimaniamo a stretto contatto. Pare possedere delle protezioni piuttosto potenti su tutto il corpo, ma Unagi può spezzarle, se riesco a gestire bene le mie capacità. Sarebbe stato tutto più semplice con una Lama Insanguinata, ma mi accontento. Dobbiamo continuare con la strategia utilizzata precedentemente: stretto contatto, colpi serrati. Per quanto sia un ninja estremamente forte, la superiorità numerica lo metterà in ginocchio. I tuoi attacchi però mi sono parsi piuttosto fiacchi per il potenziale del nostro avversario. Avrei detto, glissando leggermente e voltando il mio sguardo verso il Mizukyo. Ma non preoccuparti, potremmo contare su di un effetto sorpresa non da poco. Dissi, facendo comparire sul mio volto un sorriso che valeva più di mille parole. Durante la mia missione al SOMA, durante il mio incontro col Flagello Immortale nel Paese delle Onde, durante la mia carriera di soldato, mi ero trovato ad utilizzare gli spiedi in un modo molto peculiare per non dire ... esplosivo. Prendi pure queste. avrei detto, rivolto al Guardiano, mentre prendevo dal mio taschino, tutte le cartebombaCartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    di cui disponevo. Con queste, Seinji non potrà non considerare la tua presenza. Rimani a distanza: non possiamo rischiare che decida di caricare su di te. Mentre noi dissi, rivolgendo lo sguardo all'altro spadaccino, mostrando un sorriso magnanimo. Penseremo al resto.
    Con Unagi salda nel suo nuovo fodero, sarei stato pronto a partire alla prima necessità, senza perdere un solo istante. Dovrai ancora aprire tu le danze, Akira.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.