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Yusnaan.
La settima riunione di Kiri
Bombardamento
Il ragazzino fremeva all'idea di dover dare la caccia al fuggitivo, non riuscendo quasi a trattenere la sua sete di distruzione e vendetta che provava in quei momenti, avendo la mente in parte annebbiata dal chakra del demone, ma fortunatamente riuscì a mantenere il controllo sulle sue azioni, restando in attesa che i suoi compagni gli dicessero cosa fare. Era stata una delle rarissime volte in cui aveva deciso di sfruttare il chakra del Sanbi per i suoi scopi, ma stavolta non avrebbe potuto permettersi di perdere la ragione, utilizzando solo una minima parte del potere concesso per non rischiare di cadere in quel baratro.
Mentre il nuovo proprietario della Unagi si affrettava a dare ad altri due ninja delle disposizioni, il clone alla sinistra di Ryuu si mise all'opera er fabbricare un bell'ordigno pronto da lanciare, prendendo dal porta armi del genin originale del filo di nylon e la sua unicacartabomba , e legandoli insieme al suo kunai. [2 Slot Istantanei + 1 Lento]Cartabomba I [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Al richiamo di Keiji, il Mizukiyo fece un unico balzò per raggiungere la sua posizione, mentre i cloni si mossero camminando rapidamente, ascoltando poi tutti insieme ciò che il chunin aveva da dire. Quest'ultimo confermò a Ryuu la debolezza dei suoi attacchi, ma al contempo gli fornì qualcosa di molto utile con cui avrebbe potuto fare la differenza. Se fosse stato completamente in sè, avrebbe sentito il suo cuore esplodere di gioia ed orgoglio per l'essere considerato all'altezza di un compito così importante, ma essendo soltanto rabbioso ed impaziente di attaccare qualcuno, si limitò ad un cenno del capo, al contrario dei suoi cloni, i cui visi si illuminarono e ringraziarono il loro superiore, prima che quello alla sinistra del Mizukiyo prendesse con sè tutte quelle cartabombe.
Il piano era semplice: colpire e distruggere. Niente di meglio per sfogare la furia di un bijuu.Dopo che il clone del genin ebbe fabbricato altri due ordigni con due dellecartabombeCartabomba II Distruttiva consegnategli, e ne ebbe passato uno ciascuno agli altri due, tutti e tre furono pronti per procedere alla fase offensiva.
I tre shinobi scattarono immediatamente in una formazione perfetta che vedeva l'originale al centro, dalla loro posizione, verso il villaggio, determinati più che mai a trovare l'Akuma e sorpassando la scalinata con un unico salto, portandosi a circa 2 metri al di sopra di essa.[Slot Gratuito + 2 Slot Azione] In quell'istante, il trio non poté fare a meno di notare fin da subito nientemeno che il loroAzione Rapida [1] Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. obiettivoCome detto nel post di Leo (e trovandomi d'accordo con Tezzu e Hidan su questa cosa), Seinji non si è nascosto, ma rimane ad attendere in mezzo al villaggio, senza specificare la posizione o l'ambiente attorno a lui (se non per il fatto che la strada sia deserta e che non ci sia nebbia) , dritto davanti a loro, al centro della strada principale. Trappola o meno, i genin avrebbero approfittato immediatamente della situazione, ed il Ryuu originale (prima che toccassero terra) richiamò immediatamente il suo chakra impastandolo con ben sette sigilli, così da creare sotto i loro piedi un enormesqualo bianco fatto interamente di acqua compressa e compattata, proveniente da due deiSoffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 4 / Consumo: Medio ) [Da genin in su] marchingegni ad acqua presenti nella sua cotta di maglia.Marchingegno ad Acqua [Meccanismo] Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: Minuscola(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 20)
I tre shinobi sarebbero atterrati automaticamente sull'ammasso di liquido, che avendo preso forma solida, sarebbe stato abbastanza compatto da permettergli di non passarci attraverso, mentre quest'ultimo sarebbe partito a razzo verso l'Akuma, trasportandoli facilmente senza perdere l'equilibrio.
Percorsi circa 3 metri, lo stesso clone ed il Ryuu originale si lasciarono andare alzando lievemente i piedi dal costrutto acquatico, lasciandolo passare al di sotto di essi e fermandosi a terra dopo aver rotolato una volta per riprendere stabilità col terreno e rialzarsi in piedi, fermandosi così a 10 metri da Seinji, mentre il secondo clone avrebbe continuato il suo breve viaggio verso l'avversario.
Subito dopo essere sceso dall'acquatico mezzo di trasporto, la copia di Ryuu emulò rapidamente quanto fatto dall'originale poco prima, andando a comporre sette sigilli per evocare al suo fianco un altro gigantescosqualo d'acqua , generando il liquido necessario direttamente dal suo chakra e lanciandolo all'istante contro il nemico. Contemporaneamente, il clone sullo squalo avrebbe attivato la cartabomba posta sotto la sua maglietta, facendo scorrere al suo interno una quantità di chakra necessaria a farla esplodere entro 3 secondi. [Slot Azione III]Tecnica Svincolata [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione. Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 4 / Consumo: Medio ) [Da genin in su]
L'attacco si sarebbe quindi consumato in tre tempi, avvenendo in primo luogo con il primo squalo che si sarebbe andato ad abbattere dritto in faccia al neo mizukage, seguito dal clone che oramai, dopo aver preso velocità sul suo mezzo di trasporto, non avrebbe potuto far altro che lasciarsi trasportare fino alla posizione di Seinji, lasciandosi infine esplodere dalla cartabomba, che si sarebbe attivata nel momento in cui il nemico sarebbe stato a portata di tiro, per finire poi con il secondo squalo, che si sarebbe abbattuto anche lui sul mizukage, puntanto dritto su di lui e seguendo i suoi movimenti nel caso avesse scansato i primi due colpi.
Una volta completata la sequenza di azioni, il tempo a disposizione del Mizukiyo per mantenere attivo il potente chakra del Sanbi, giunse al termine, lasciandolo ansimante e leggermente stanco dopo che questò si ritirò nei meandri del suo mondo interiore. [TS disattivata]Chakra Rimanente: 37 (54) / 75
Clone 1: 17 / 20
Consumi:
Tecnica A. (Soffio dello squalo) - 3 Bassi
Tecnica A. (Soffio dello squalo) - 3 Bassi [Clone 1]Vitalità Rimanente: 14.5 /15.5
Danni/Status:Statistiche Forza:475
Velocità: 525
Riflessi:550
Resistenza: 450
Agilità: 500
Concentrazione: 550
Precisione: 500
Intuito: 500
Slot Azione Slot Azione I: Movimento
Slot Azione II: Movimento
Slot Azione III: Attivazione cartabomba
Slot DifesaSlot Difesa I: /
Slot Difesa II: /
Slot Difesa III: /
Slot TecnicaSlot Tecnica: Soffio dello squalo (Avanzata)
Slot Tecnica: Soffio dello squalo (Avanzata)
EquipaggiamentoEquipaggiamento rimasto: 1 Cartabomba II Distruttiva+Spiedo Potenziato, 1 Wakizashi, 1 Marchingegno ad Acqua, Tonico di Ripristino Minore, 1 Tonico Coagulante inferiore, Guanti Rinforzati, Cotta di Maglia Inferiore
Clone 1: 2 Cartabomba II, 1 Cartabomba I+Kunai, Filo di nylon rinforzato, 1 Wakizashi
Note.