Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    VI


    L'immensa quantità di chakra esplosivo fu rispedita al mittente in un abbagliante parete di energia che percorse quasi quaranta metri prima di dissolversi, portando via con se tutto ciò che incontrava sul suo percorso. Ma non Seinji.
    Sul terreno, devastato dall'esplosione, in una perfetta sfera con centro l'Akuma, fatta salva una gran porzione dietro a me e Keiji, che di fatto avevamo salvato tutti i presenti alle nostre spalle, mancava proprio il corpo dell'ex nukenin.
    Pff. Sbuffai, rinfoderando la mia katana, mentre sentivo il potere del Vuoto abbandonarmi improvvisamente. Il potere di Pangu si portò via tutta l'energia che mi aveva donato, ma riuscii comunque a rimanere in forze grazie ai tonici che avevo precedentemente assunto. Quando le cose si fanno brutte per lui, si teletrasporta. Non è la prima volta che glielo vedo fare. Avevo visto gran parte delle conoscenze dell'Akuma nella sua missione contro la Vedova Nera, quindi sapevo benissimo cosa aspettarmi da lui.
    Certo che lo seguiamo. E' impazzito di nuovo. Feci spallucce, mentre incominciavo lentamente a camminare visto quel poco che restava delle scalinate che portavano al Villaggio. E' successa la stessa cosa qualche mese fa, quando era stato quasi giustiziato dall'Hokage. L'ho detto che è un folle. La mia voce era priva di qualsiasi tono ironico, stranamente. Mi serve solo colpirlo. Un solo colpo. Le apro e le chiudo le danze. Esclamai, quasi parlando da solo tanto ero concentrato sul mio obiettivo, mentre già precedevo i miei compagni verso la scalinata, ignorando completamente le parole di uno dei giovani studenti.
    Non capiva. Non potevano capire.
    Così, mentre il giovane Mizukiyo fabbricava le sue armi grazie agli esplosivi di Keiji, io precedevo i due shinobi della Nebbia, avvicinandomi all'Akuma, Sameha ancora in pugno. [Slot Movimento Gratuito + Slot Azione I - 30 metri] [Azione Rapida]
    Seinji era proprio lì, sulla mia strada. Smettila di sfuggirmi e scappare, codardo! Gli urlai, mentre sentii dalle mie spalle Ryuu iniziare il suo attacco. Il giovane genin aveva pensato ad una gran bella tattica, e quasi sorrisi nel vedere i suoi miglioramenti; forse non era solo il ragazzino che credevo. Come me tempo addietro, era cresciuto anche lui.
    Non c'era tempo per i complimenti, però. Attesi, portando la mia mano sinistra sull'elsa della katana nel mio fodero, pronto ad attaccare esattamente quando l'ultimo jutsu di Ryuu avrebbe colpito o mancato il suo bersaglio. E la mia offensiva sarebbe ripresa proprio come iniziai il combattimento. [Slot Tecnica Avanzata]Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: QuasiAlto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Saettai verso l'Akuma, divorando i 15 metri circa che ci separavano in un unico, felino e rapido, balzo. La katana, riposta nel fodero, sarebbe stata estratta unicamente in prossimità dell'avversario, e avrebbe, questa volta, cercato di decapitarlo. Un fendente orizzontale da sinistra verso destra, che mirava al collo del nukenin, avrebbe sancito il mio spostamento alle spalle di Seinji.
    Atterrato appena dietro di lui, avrei risfoderato velocemente la mia katana [Slot Gratuito Istantaneo], prima di continuare la mia offensiva con un doppio fendente, anche questo poco amichevole. Infatti, come il primo colpo, anche questo avrebbe cercato di recidere la testa dell'Akuma: un doppio fendente orizzontale con le mie lame, che sarebbero giunte, rispettivamente, da destra e sinistra, e si sarebbero ricongiunte - speravo - nel collo di Seinji. [Slot Azione III]
    Se il colpo avesse mancato il mio avversario, allora avrei immediatamente sfruttato il peso del mio corpo e la forza dei miei colpi per effettuare una rotazione su me stesso, verso la mia sinistra. Il movimento, che speravo disorientasse il mio avversario, facendogli presagire un ulteriore doppio colpo, in verità aveva come scopo quello di rilasciare l'energia di Sameha, tramite un fendente prolungato di puro chakra elementale, che si sarebbe prolungato dalla lama dalla lama della Prima delle Sette in una mezzaluna affilata che avrebbe avuto come bersaglio sempre il collo di Seinji. [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    [Note]Taglio del Leone Morente: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Grande Taglio del Buddha + Colpo Singolo della Spada Nera.

    Slot Azione III: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Grande Taglio del Buddha (x2) + Colpo Singolo della Spada Nera + Taglio Sanguinario dello Squalo.
    Terminato l'attacco, con entrambe le lame in pugno, mi preparai al continuare delle danze, adagiandomi sulle game in posizione di guardia, in attesa degli eventuali sviluppi di quello scontro che stava diventando una caccia al topo.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.