Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI
    Combattere su due fronti - Parte II †
    Q<ualcuno ebbe il coraggio di darmi contro. Un ragazzino, che per giunta si mise anche a piangere. Lo squadrai dalla testa ai piedi poggiando i miei occhi omicidi, vera caratteristica primaria dei Kenkichi, su di lui. Ti abbiamo appena salvato la vita, se non te ne fossi accorto. Dissi, con tono distaccato.
    Quindi sì, credo di essere nella posizione di darti ordini. E non solo ...
    rallentai leggermente ma il ragazzo non mi fece finire, aggiungendo parole che poterono solo aumentare la rabbia che già muoveva le mie membra. Ah, quindi non ti interessa sapere se il tuo Paese è governato da un ninja traditore? Credo che tu stia compromettendo la tua posizione. Perché non capire quanto potesse essere pericoloso un Jonin impazzito era una mancanza piuttosto grande. E non stai affatto comprendendo il punto della situazione. Questa è una guerra da combattere su due fronti: i nemici e l'epidemia. Questo Seinji non lo ha capito, anzi, ha dimostrato immediatamente di essere un nemico. Ma siccome io non sono Seinji, so che non possiamo intraprendere il solo fronte delle persone a noi avverse. Per questo ti ho detto di andare all'ospedale. E se non riesci a capirlo, ragazzino, sei stupido. Non volli ascoltare oltre quello che aveva da dire perché Ryuu ed i suoi cloni si erano avvicinati e con loro Akira. Sentivo una voce rotta dal pianto, un processo emozionale comprensibile per via dell'età del ragazzo: ciò che non era tuttavia comprensibile, anzi, ammissibile, era la sua mancanza di fede e lungimiranza. Disse che sarebbe andato comunque all'ospedale, alla fine del suo vaneggiamento e tanto bastava.
    Ciò che mi lasciò perplesso fu lo strano comportamento dei cloni d'acqua rispetto al vero Mizukiyo: se i primi, al mio porgergli le cartebomba, parvero gioire, l'originale pareva fissare il terreno come una bestia distratta. Fu strano ed inquietante ma pareva comprendere quello che succedeva. Dopotutto, non potevo giudicare nessuno, quando i poteri dei Guerrieri del Sangue venivano a richiedere il loro dazio, il mio corpo si riempiva di piaghe e la mia mente si offuscava in modo piuttosto vistoso. Il Guardiano creò delle piccole trappole come gli avevo suggerito, ridividendosele tra i tre sé presenti in quel momento.
    Akira invece, con il fare piuttosto insolito che aveva durante quell'evento ma adesso decisamente più consono al capo delle squadre speciali che conoscevo, parlò ancora di Seinji: Certo che lo seguiamo. E' impazzito di nuovo. E' successa la stessa cosa qualche mese fa, quando era stato quasi giustiziato dall'Hokage. L'ho detto che è un folle. Eh? Cosa? dissi, in un'espressione sbracata ed incredula. Ma non era tempo di perdersi in chiacchiere. Avrei parlato con Akira quando tutto fosse finito - e con tutto mi riferisco a ogni male che affliggeva Kiri.
    Lentamente il ninja dal corpo d'acqua iniziò a camminare davanti a me ed insieme a lui, con un balzo altissimo, i tre ninja dalle sembianze di Ryuu Mizikyio. Il primo aveva individuato immediatamente l'ormai ex-Mizukage il quale pareva attenderci in mezzo alla strada. Mentre il guardiano era in volo, compose molti sigilli, facendo comparire in aria un enorme squalo, sul quale atterrò un suo clone. Scenico, decisamente. Non volli, ancora, seguire lo scontro perché tra i tre ero l'unico che poteva colpire di soppiatto l'Akuma ed anche questa volta avrei cercato di farlo. L'Hozuki mi aveva avvisato delle capacità degli occhi di quell'uomo, per questo dovevo aspettare il momento propizio per muovermi silenziosamente ed uscire dal suo campo visivo, esattamente come era successo all'inizio del suo scontro. Per il resto, i suoi sensi non erano fini quanto la mia scaltrezza. Seguii i passi lenti di Akira e quando vidi che il ragazzo, dopo l'assalto di Ryuu passò alla sua offensiva, preparai la mia. Ero alla fine della scalinata quando Akira, come durante la sua prima offensiva, sparì alla mia vista: era il momento di prepararmi, visto che sapevo che adesso il Capo delle squadre speciali sarebbe riapparso alle spalle dell'Akuma, costringendolo a voltarsi. Corsi fino alla sua posizione, con passi leggeri, aspettando che l'Hozuki avesse completato i suoi fendenti ed avesse rilasciato anche lui la sua Leggendaria, Sameha. [Slot Movimento Gratuito + Slot Azione I & II]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Se il Nukenin non mi avesse percepito, esattamente come prima, il mio attacco avrebbe potuto godere anche dell'effetto sorpresa: avrei eseguito un particolare colpo che avevo letto su di un manuale sulle Forme Kenkichi ma che ancora non avevo mai provato: faceva parte della Forma IV, Della Punizione o Via del Fermo. Questo stile era costellato da appunti sulla necessità chirurgica di colpire l'avversario in zone esposte e deboli, sfruttando la disattenzione dello stesso e riponendo sempre la propria arma al termine dell'attacco. Al tempo non ne capivo l'utilità, rinfoderare l'arma durante un combattimento mi pareva così assurdo ma quando riuscii ad avere uno visione più vasta della totalità e complessità degli Stili, tutto mi fu più chiaro. Estrassi Unagi velocemente, ma non più velocemente delle mie ordinarie capacità, sperando che l'uomo fosse disorientato e sfiancato dai colpi dei miei compagni, cercando, con un solo fendente che andava dall'alto verso il basso, leggermente obliquo, che partiva da sinistra e terminava nel lato opposto, di recidergli la mano destra dal braccio, concludendo il movimento con la spada che tornava nel fodero. Poco chakra fluì nel mio braccio, abbastanza, comunque per aumentare la pericolosità del mio colpo. [Slot Azione III + Slot Gratuito Istantaneo]Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Velocità: 600
    Potenza Unagi: 40
    I miei colpi non erano più circondati dal chakra del Fulmine. Chissà se il mio avversario stava badando a questa mia piccola accortezza. In ogni caso, la mia offensiva non era certo terminata lì. Con la mano ancora salda sull'Anguilla che avevo appena riposto, un colpo molto più insidioso del precedente avrebbe mirato questa volta alla mano opposta del Jonin, la sinistra, con traiettoria speculare rispetto al colpo precedente. Era un taijutsu che avevo sfruttato poco nella mia vita ma che da quel momento mi avrebbe accompagnato per sempre: Estrazione MortaleEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Forza: 700 + 3 Tacche (Tecnica) = 750 per Cap Raggiunto.
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Tecnica) = 675
    Potenza Unagi: 40
    ! [Slot Tecnica] Ma Unagi era ancora assetata di sangue e non si sarebbe certo fermata lì: infatti questa volta la lama della mia spada non avrebbe rivisto il fodero ma, alta verso il cielo come si trovava, avrebbe intrapreso una traiettoria verticale, sempre obliqua, questa volta mirando al collo dell'Akuma. Ma quel fendente non era pericoloso tanto per la sua potenza ordinaria ma perché, ancora una volta, avrebbe rilasciato il potere di Unagi: il mio braccio si avvolse nel chakra di tipo Raiton ed un'emissione venne espulsa dalla lama, di modo che anche se il ninja si fosse allontanato di molto o spostato di poco, il guizzo della Leggendaria Elettrica lo avrebbe investito in ogni caso. [Slot Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Stile di Combattimento - Unagi - Riflessi [2]
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.

    Potenza Colpo: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità Colpo: 625 + 3 Tacche (Stile di Combattimento) = 700

    La questione doveva essere risolta subito: gli altri ninja all'Ospedale ci attendevano. Erano senza guida ed io, come Akira e Ryuu, avevo bisogno di riscattarmi ai loro occhi. Non che me ne importasse qualcosa, a dir la verità, ma in un periodo di crisi, la collaborazione cameratesca, più che la sterile esecuzione di ordini, era la vera matrice della rinascita. Fu proprio subito dopo aver concluso i miei attacchi, mentre pensavo al fatto che la questione con l'Akuma andasse risolta immediatamente, che intravidi, nel cielo davanti a me, alle spalle del mio avversario, un globo incandescente. Cosa diavolo è quel co ... ? Ebbi il tempo di dire tra me e me, prima che un'incredibile esplosione colpisse ciò che rimaneva del tempio alle mie spalle. Cazzo. Lo spostamento d'aria mi investì in pieno facendo svolazzare il mantello nella direzione del Nukenin. Qualcuno ha fatto più danni di te al tempio. dissi all'Akuma, rimanendo fermo, impassibile, come se i miei movimenti si fossero congelati dopo l'ultimo assalto, mentre la stella di fuoco scendeva davanti ai miei occhi; doveva essere qualcosa di simile a ciò che avevo sentito esplodere alle mie spalle - il che poteva tornarmi decisamente comodo. Quando fu abbastanza vicina, mi allontanai con un enorme balzo all'indietro di una dozzina di metri. [Slot Difesa Extra I e II] A giudicare dal boato che si era prodotto alle mie spalle, quel colpo di mortaio che vedevo scendere dal cielo avrebbe impattato molto vicino al mio avversario, forse colpendolo addirittura.
    Quella era, sicuramente, opera degli attentatori di Kiri. Il tempo era finito.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Movimento
    [Slot Azione II] Movimento
    [Slot Azione III] Fendente


    [Slot Tecnica]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    [Slot Tecnica]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]




    [Slot Gratuito] Movimento
    [Slot Gratuito] Rinfodero Spada



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.