Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Apparso a 45 metri dalla sua posizione originale, sulla strada principale e lontano da persone che considerava essere suoi alleati e che poi si dimostrarono essere suoi nemici pronti a conficcargli un pugnale nella schiena, Seinji Akuma riprese fiato. Non avrebbe mai pensato di ritrovarsi contro un tal odio. D'accordo per l'Hozuki, che sembrava aver perso completamente il senno, - anche se egli agiva sempre più d'istinto che di ragione e per li si trattava della normalità, - ma gli altri due non riusciva proprio a spiegarseli. Era pronto ad affrontare i due spadaccini: distanziandoli il necessario avrebbe potuto controllarli, anche se uno dei due aveva già mostrato le sue grandi abilità di movimento riuscendo a sfuggire alla vista Seinji in un'occasione. Ryuu, invece, fu la goccia che fu traboccare il vaso. Il suo tradimento inspiegato e i suoi attacchi, inspiegati anch'essi, prima lasciarono Seinji di stucco. Poi gli fecero capire che in quel posto non vi era futuro per lui. Lui, che era appena stato nominato Mizukage; lui, che era già quasi morto una volta per salvarli; lui, che amava Kiri più di ogni altra cosa, che avrebbe voluto vedere il villaggio all'apice del suo splendore, rinnovandolo; lui, che sarebbe morto per proteggerli; lui, che quel copricapo se lo ero sognat davvero. E ora si ritrovava una reazione di quel genere. La maschera di puro odio dipintasi sul suo volto non scomparve: la avrebbero potuta vedere tutti. Non vi era più una strada indietro e la colpa era di tutti 3 e: Akira e Keiji che gli avevano dato una prima pugnalata, e Ryuu, il bravo ragazzo delle mura che aveva dato la decisiva pugnalata nella schiena al buon kiriano che un giorno era una parte di Seinji. La linea rossa fu passata anche quando nessuno dei presenti mosse un dito contro i 3 traditori, lasciando che questi si sbizzarissero contro il Kage kiriano. Nessuno gli aveva mai detto che essere passivi in situazioni critiche era il primo passo per diventare delle nullità totali? Una grande mancanza. Osservò con estremo disprezzo le tre copie di Ryuu che correvano verso la posizione di Seinij, seguite a ruota dagli altri due spadaccini.
    "Il giorno in cui sei diventato Mizukage, è anche il giorno della tua morte," - bisbigliò una voce nella sua testa. Seinji non rispose continuando a fissare i 3 con un'aria disprezzante, il copricapo ancora in testa, su di lui, dato che non era riuscito a toglierselo precedentemente.
    «Se è questa la volontà della Provvidenza...» - bisbigliò l'Akuma preparandosi alla difesa. La gamba era ancora semiparalizzata e indebolita; il busto anche. In quelle condizioni difendersi sarebbe stato difficile, anche se gli effetti dei colpi precedenti stavano scemando. Sentì anche le urla di un bambino in lontananza; gli parve famigliare e un attimo lo fece ritornare con i piedi per terra: quello che stavano facendo non gioiva a nessuno. Ma cosa poteva un solo uomo contro un odio così grande da parte quei 3? Il momento di lucidità mentale durò solo un istante; poi sparì.

    4474438950_4fdced4670



    «Venite!» - urlò contro ai tre.

    Il primo a farsi sotto fu Ryuu. Akira lo seguiva dietro. L'altro, invece, era ancora più dietro all'Hozuki. A distanza di diversi metri Seinji osservò come il guardiano della nebbia compose diversi sigilli sedendosi sullo squalo insieme a quelle che dovevano essere le sue copie. Dopo un paio di metri due dei tre Ryuu scesero rotolando per terra, mentre lo squalo proseguì con uno dei tre Ryuu sul dorso. Sebbene Seinji non poteva vedere la carta-bomba nascosta sotto alle vesti del clone, poté comunque sentirla: l'attivazione delle bombe interessavano anche l'udito e non solo la vista; in genere quelle armi erano percepibili tramite tutti i sensi. Conscio della bomba, Seinji evitò dapprima il colpo dello squalo, che gli mirava direttamente alla testa - [Slot Difesa 1 - Riflessi: 750 - Schivata] - spostandosi velocemente di lato di un metro distanziando in questo modo anche la coppia. Conscio del fatto che il clone sarebbe esploso da lì a poco e che era ancora a portata di tiro di qualsiasi bomba fosse (lui che era un Bombarolo lo sapeva meglio di chiunque altri), Seinji eseguì un altro rapido balzo all'indietro in diagonale (6 metri), portandosi a 7 metri dalla bomba e incrociando le braccia a livello del capo per prevenire ulteriori danni allo stesso nel caso in cui il raggio d'azione della bomba fosse stato maggiore del previsto. Durante lo spostamento non perse mai di vista il Ryuu originario e il suo clone. [Slot Difesa 2 - Riflessi: 750 - Schivata-Spostamento - Note: dopo questo spostamento dovrei trovarmi a circa 13-14 metri da Ryuu]
    "Datemi del tempo che vi faccio vedere io come si usano le bombe..." - pensò egli percependo il boato e guardando come un'enorme quantità d'acqua si riversasse nell'area: l'esplosione non era sufficiente e farla evaporare e il terreno non avrebbe potuto assorbire tutta quell'acqua istantaneamente. Per questo tutto quel liquido era pronto per essere usato. Come se non bastasse, proprio di fronte all'Akuma Ryuu utilizzò altra acqua, scagliando contro Seinji un altro squalo. Questi era lento come il precedente. Su di esso Seinji non vide nessuna coppia; al suo interno non vide nessuna sorpresa. Lo squalo gli mirava al busto: Seinji lo evitò semplicemente di nuovo spostandosi lateralmente [Slot Difesa 3 - Riflessi: 750 - Schivata]. Questi, mancato il bersaglio, si dissolse e tutta l'acqua utilizzata si riversò a terra insieme a quella precednte. [NB: Lo squalo non è un costrutto a mantenimento.]
    Akira, intanto si stava solo preparando ad attaccare, mentre Keiji era ancora indietro. Questo gli dava tempo. Così l'Akuma formò un solo sigillo, quello del cane, andando a influenzare con il proprio chakra tutta l'acqua che precedentemente aveva utilizzato Ryuu, prendendo sotto il proprio controllo. [Uso 9 UD d'acqua riversata nell'arena per formare un muro d'acqua - Diametro muro: 4,5 m.]

    giphy



    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Potenza muro: 60

    Ancora quando Akira era a circa 12-13 metri da Seinji e Keiji ancor più lontano, un enorme muro prese forma dall'acqua che prima formava il clone e i due squali di Ryuu e circondò l'Akuma a 360°. Lì, in mezzo a quel che era un vortice di basso raggio, Seinji rimase fermo e impassibile, osservando le pareti interne del muro acquatico.

    png



    Per primo si scontrò con il muro d'acqua la spada di Akira. Seinji la vide passare lo spessore del muro quasi a metà. Ne seguì un effetto esplosivo che Seinji aveva già avuto modo di assaporare prima. Quest'ultimo, propagatosi all'interno, avrebbe danneggiato l'ormai ex-Mizukage se l'avesse raggiunto. Il suo effetto, però, svanì prima. La spada si ritirò e al suo posto contro il muro sbatterono ben due spade in un particolare fendente. Impattando le lame vennero fermate e anche l'effetto esplosivo scemò a poca distanza dal curioso Mizukage. Infine contro l'acqua del muro impattò anche una qualche strana tecnica che Seinji non conosceva, ma che comunque non era abbastanza potente da annichilire la difesa del Jonin.
    All'interno di quel piccolo vortice per il quale Seinji avrebbe dovuto ringraziare Ryuu, Seinji sorrise un attimo. Le capacità dello spadaccino non erano sufficienti per perforare la difesa dell'Akuma. Solo dopo rispose a ciò che aveva sentito prima.
    «Codardo?» – chiese. - «Affrontami da uomo. Uno contro uno. Non nasconderti dietro la gonna dei tuoi amichetti... ragazzina.»

    Quindi, alle spalle di Seinji, come aveva fatto prima, arrivò anche l'altro spadaccino, Keiji, che fece impattare la sua lama contro l'acqua per ben due volte senza ottenere i risultati sperati. Infine anche questi eseguì un qualche particolare ninjutsu, probabilmente quello che Seinji aveva visto prima, elettrizzando per qualche istante l'acqua del muro, che comunque non era a contatto con il corpo di Seinji Akuma. Quest'ultimo guardò i colpi infrangersi conto la parete e sbuffò.
    «Ne abbiamo ancora per molto?» – chiese, comprendendo anche che le loro spade non erano in grado di oltrepassare la sua difesa. Ci voleva ben altro in quell'occasione.

    «Non vi sentite ridi...» – domandò Seinji dopo interrompendosi mentre un boato a circa 6 metri alle sue spalle fece tremare la terra. Un'incredibile onda esplosiva si diresse in tutte le direzioni, investendo il muro d'acqua dell'Akuma. Questi resistette all'onda esplosiva lasciando intatto Seinji stesso all'interno, ma si dissolse nell'istante rovesciando l'acqua nell'arena. Tutt'intorno, nell'area in cui era caduta la palla di fuoco vicina, vi erano ancora dei piccoli fuochi per terra.
    "Hum?" - si chiese Asmodai guardandosi intorno. Palle infuocate nel cielo, tra cui una caduta nel Tempio che aveva disastrato i resti di quel posto; e altre palle infuocate che continuavano a cadere. Si sentivano i tamburi; all'orizzonte si vedevano le vele.
    "Un sogno..." - pensò Seinji nel mentre sulle sue labbra si disegnava un largo sorriso.



    «Hahaha...» – iniziò a ridere l'Akuma componendo pochi sigilli e guardandosi intorno: a 32 metri di distanza vide una casa alta 4 metri con dell'ombra vicino, Akira gli sarebbe potuto essere vicino, mentre Keiji si era allontanato di circa 12 metri. L'istante dopo egli divenne acqua e sprofondò nel terreno allontanandosi rapidamente dal campo di battaglia, in direzione di quella casa. [Slot Azione Extra – Velocità 600 – Spostamento di 32 metri – Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Servitori di Nebbia' oppure 'Tecnica della Moltiplicazione Acquatica', sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Muovendosi sotto al terreno avrebbe contenuto un qualsiasi suono. E quando avrebbe raggiunto la casa, sarebbe fuoriuscito dalla sua ombra continuando a ridere e aumentando la lunghezza e l'intensità della sua risata in modo graduale. - «Hahahahahaha...» – Quando finì quel suo primo spostamento, non servirono altre parole per descrivere la sua soddisfazione, specialmente per via della situazione creatasi tutt'intorno. Lo spostamento lo avrebbe portato a distare circa 42-43 metri da Ryuu e Keiji, in quanto il Jonin si mosse in direzione opposta alla loro. La distanza da Akira sarebbe stata comunque molto elevata, ma differente in relazione alle sue azioni difensive dopo l'impatto della palla infuocata. In ogni caso al momento delle azioni successive non vi sarebbe stato vicino nessuno nel raggio di almeno 20 metri.

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    "Questo è il volere della Provvidenza!" - esclamò egli nella propria mente saltando sul tetto della casa alta 4 metri. [ Rientra nello spostamento del primo slot] Sul tetto avrebbe composto rapidamente i sigilli utili per evocare una delle sue creature.

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    Pterosauri (Sikai) [Evocazioni]


    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (4)
    'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Nijutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 1 | Durezza: 1Usura: 5 | Crediti: 45)
    [Da Genin in su]

    Creatura Sikai [Evocazioni]
    Speciale: Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Sikai}. {Il Re di tutti Pterosauri. La lunghezza del suo corpo, raggiunge i 5 metri. Il colore del suo corpo è bianco. Il suo carattere, è estremamente buono. Non gli piace uccidere, nè combattere. Tuttavia, quando c'è da fare qualcosa, è il primo della lista. Gli piace giocare a palla, ma non ci riesce mai, sopratutto per le sue gigantesche dimensioni.}
    Energia: Blu
    Taglia: 10 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x2 [Tonico]
    ngerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Jonin in su]


    Conoscenze di Evocazione - [Intelletto] [Evocazioni]


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Conoscenza cieli
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di orientarsi nel cielo: potrà riconoscere le direzioni e l'altitudine senza difficoltà.
    [Da Genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: Arte:L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Tecniche
    Arte: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    [Da Chunin in su]

    Segugio
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    [Da Jonin in su]


    Conoscenze di Evocazione - [Volo] [Evocazioni]


    Volo - Altezza
    Abile: L'utilizzatore può volare fino a 3km dal suolo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Furtivo
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività durante il Volo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Velocità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Trasporto
    Abile: L'utilizzatore può trasportare cose o persone, fino a 12 unità, senza subire malus alla velocità.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Agilità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Agilità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Jonin in su]


    Consumo Alto

    L'evocazione, alla vista di palle infuocate, non se la prese bene, come era previsto.

    «Vaffanculo Seinji Ak... Asmodai Akuma!!!» – esclamò questa. - «Mi hai ampiamente rotto il cazzo! Muori! Io sotto le palle infuocate di nuovo non ci vado...»
    «SSHHHH» – la interruppe Seinji a denti serrati. - «Non devi andare contro le palle. Devi solo evitarle,» – spiegò questi. Poi aggiunse: - «I tonici?» – Sikai glie li passò immediatamente. [Azione Istantanea – Seinji acquisisce due tonici di Ripristino Medio.] - Invece di assumerli, il non-più-Mizukahge, con ancora il cappello in testa, ordinò al volatile di spicca il volo.
    «Ma fa attenzione alle palle infuocate...» – avrebbe detto Seinji ricordandosi del trauma che il pterosauro dovette subire nella missione della vedova.
    Questi avrebbe quindi avrebbe obbedito alzandosi in volo. La sua traiettoria sarebbe stata perpendicolare al terreno, con cui avrebbe formato un angolo di circa 90 gradi. Per restare aggrappato al pterosauro, Seinji avrebbe utilizzato di nuovo il chakra adesivo [1 bx]. [Slot Azione 1-2 – Spostamento 36 metri – Velocità: 625].

    Solo una volta raggiunta l'altezza di 40 metri da terra, Seinji avrebbe messo il pterosauro in posizione orizzntale e alla fine avrebbe fatto il suo piccolo discorso alla nazione. Prima, però, avrebbe detto a Sikai, di nuovo ribadendo lo stesso concetto:
    «Non farti colpire dalle palle infuocate.» – Quindi si sarebbe alzato sul suo dorso in posizione eretta, mettendosi una mano sul capo. Sul volto un'espressione compiaciuta.

    sbru%20(1)



    «BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...» – rise da spavaldo a quell'altezza, nel mentre le palle infuocate, sparate dalle catapulte vicine, gli passavano lontano. - «Sì, sono io Seinji Akuma! Il nukenin!» – urlò togliendosi di dosso il copricapo e gettandolo da quell'altezza in un'unica azione veloce. Quello era il simbolo della caduta di Kiri. Dopo allargò le braccia. - «IO SONO QUASI MORTO PER VOI!» – urlò di nuovo. Non gli importava niente dell'assedio; quella era la punizione divina per gente come loro. E non importava niente se era Diogene Mikawa, o Raizen, o Itai o chi altri. - «AVREI DOVUTO TAGLIARVI VIA LA TESTA DAL COLLO A TUTTI QUANDO ERAVATE ANCORA PICCOLI. AVREI DOVUTO AFFOGARVI NEL MARE.» – Le sue urla di odio puro le avrebbe sentito decisamente tutti. - «RIMPIANGO DI AVER TRADITO DIOGENE MIKAWA PER QUELLI COME VOI. AVREI DOVUTO AIUTARLO A RADERE AL SUOLO QUESTO POSTO.» – Si fermò per un attimo, quasi raccoglie il fiato. Il suo fiato, nel mentre sembrava aver completamente perso il senno e la sua calma precedente. - «E' QUQESTA LA MONETA CON LA QUALE MI RIPAGATE?..» – Urlò rabbioso di nuovo. - «NON AVREI MAI DOVUTO CREDERE IN ITAI. HO FATTO UN ERRORE. E LO PAGHERO'» – fece una pausa. Poi aggiunse. - «IO, SEINJI AKUMA, MI DICHIARO DI NUOVO NUKENIN SENZA-PATRIA E PROMETTO DI RADERE AL SUOLO QUESTO VILLAGGIO DI VERMI.» – Strinse i pugni guardandosi intorno. - «E rimedierò ai miei errori passati oggi stesso. LO VUOLE LA PROVVIDENZA!» – Esclamò quindi, bisbigliando poco dopo:
    «Oggi morirete tutti.»

    tumblr_nxb4u3HzLp1ukj63do1_500






    Seinji
    Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
    Status: Trascorsi 2 difese e 2 attacchi dall'infliggimento, quindi status annullati.

    Chakra: 314bx -16(Muro d'acqua), -24(Richiamo Sikai), -16(Movenza d'Ombra), -2Bx(Chakra Repulsivo), -2Bx (Chakra Adesivo)=254 bx

    Recupero Abilità:
    Guru: 1 round
    Tecnica rapida: 1 round
    Azione Furtiva: 2 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3
    -Tonico di Ripristino Medio X2

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Spostamento
    Slot Difesa 3: Schivata

    Slot azione 1: Spostamento Sikai
    Slot azione 2: Slot Azione extra consumato per via della semiparalisi
    Slot azione 3: Spostamento Sikai
    Slot azione Bonus: Spostamento sotterraneo - Azione Rapida

    Slot Tecnica 1: Muro d'Acqua
    Slot Tecnica 2: Richiamo
    Slot Tecnica 3: Tecnica della Pioggia Nera - 24 metri di raggio

    Sikai
    Vitalità: 6 leggere / 6
    Chakra 12 Bassi / 12
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.