Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Settima Riunione di Kiri

    Disagio



    Faceva freddo. Molto freddo. Il vento soffiava forte su Kiri, c'era aria di tempesta.
    Non era passato molto tempo da quando Takeshi aveva appresso la verità sulla sua famiglia ed aveva deciso di seguire il Mizukage Itai Nara segnando definitivamente il suo passaggio da futuro traditore a fedelissimo del villaggio della nebbia.
    Non era trascorso neanche un anno. Poi il male varco i confini kiriani.
    Una strana epidemia stava mietendo vittime come una meretrice trincia i sottili steli di grano, la situazione era magra.
    Una lettera aveva convocato tutti i ninja Kiriani al tempio per un meeting sull'attuale situazione delle Nebbia.
    Takeshi era ben disposto ad ascoltare cosa i saggi del villaggio avevano da dire in merito all'attuale situazione.
    Il giovane ninja si svegliò di prima mattina, raccolse tutto il suo equipaggiamento e non dimenticò di indossare la tuta fullbody d'obbligo in quel periodo per scongiurare eventuali infezioni.
    Passò i controlli di sicurezza senza alcun problema. Fu il primo ad arrivare. In assoluto.
    La stanza dove si sarebbe tenuto la riunione era ancora deserta. Uno strano silenzio riempiva la stanza.


    Sembra che sia arrivato un pò troppo in anticipo... E vabbè! Vorrà dire che darò un occhiata ai dintorni non si sa mai...


    Agile come una lince, il ragazzo balzò sulla sommità del tempio ed estasiato si sedette ad osservare dal belvedere la vastità di Kiri.
    La città sembrava deserta. Gli unici suoni provenivano dall'ospedale dove medici e infermieri cercavano una cura al morbo che stava lentamente trasformando gli abitanti in statue verdastre.
    Nonostante tutto, la vista era stupenda!
    Il ragazzo avrebbe dovuto sentirsi agitato, preoccupato o quanto meno ansioso. Ma non era così.
    Aveva una fede cieca nel suo Kage, Itai; era sicuro che lui sarebbe riuscito a mettere tutto apposto! Nara sarebbe riuscito a debellare quel virus ed a riportare la serenità a Kiri.
    Il ragazzo alzò le braccia e si stiracchiò come solo una felino meglio di lui avrebbe fatto! Si lasciò dolcemente cadere all'indietro appoggiando schiena e spalle sulle tegole del tempio, tenendo lo sguardo fisso al cielo.


    Sono sicuro che troverai una soluzione anche a questa rogna non è vero Itai? Ne sono sicuro!

    Un lieve sorriso trapelò dalle labbra di Takeshi, che sbadigliò sommessamente.
    Non era riuscito a dormire molto la scorsa notte, suo zio aveva passato la notte a parlare con i suoi amici della situazione di Kiri accompagnati da diverse di bottiglie di sakè, che alla fine avevano trasformato il flebile bisbiglio della loro conversazione nel peggiore dei comizi politici urlati alle folle!


    Riposerò solo un attimo gli occhi... Solo qualche minuto....

    Boooom!!!

    Ma che cazz....!!! Oh merda!!!


    Il ragazzo si svegliò di scatto. Non era pronto a vedere quello che stava succedendo.
    Palle infuocata cadevano dal cielo come stelle dal firmamento! Riuscì per tempo a saltare giù dal tetto del tempio pochi istanti prima che una di quei giganteschi globi infuocati lo prendesse in pieno!
    Si ritrovò a terra in meno di un secondo, e con un agile capriola riuscì a rimettersi in piedi giusto per guardare il tempio a lui tanto caro cadere sotto rocce fiammeggianti!
    Non ne rimase che un cumulo di macerie. La gente intorno a lui scappava e urlava, mentre quelli che sicuramente era ninja come lui fissavano il cielo increduli!
    Takeshi fermò con un braccio uno degli uomini del tempio terrorizzato.


    Ehi! Che diavolo sta succedendo?!

    E' la fine!!! Ci stanno attaccando!!! E Itai Nara... Nara... lui non è qui!!!! I saggi hanno nominato un Kage provvisorio ma... ma... ma....ci volevo abbandonare... ci avrebbe lasciato morire tutti!!!! Tre giovani ninja... loro... loro...l'hanno ucciso.... stanno formando una linea di difesa....!! Io... io.... DEVO SCAPPARE!!!! DEVO ANDARMENE DA QUIIII!!!!!!!!!!!!

    L'uomo, con una forza incredibilmente esplosiva, si liberò dalla presa di Takeshi e riprese a correre in prede al panico.
    Il ragazzo rimase immobile per alcuni istanti.
    Possibile che il suo adorato Mizukage avesse abbandonato così il suo villaggio? No, Takeshi si rifiutava di crederci! Era certo che se il Mizukage non era lì una spiegazione sicuramente doveva esserci!
    Con molta probabilità era alla ricerca nei paesi confinanti di una cura per il morbo che stava appestando Kir; ma questa inspiegabile lotta intestina e questo attacco improvviso erano la cosiddetta ciliegina sulla torta!
    Non solo Kiri era piegata dal morbo, ma ora era anche sotto attacco! Senza contare che a quanto pare un ninja infimo era salito al potere, per fortuna subito detronizzato.
    Se si voleva credere alle parole di quel uomo completamente shockato dal caos e dalla paura che ormai stava appestando il villaggio della nebbia.
    Il ragazzo si girò di scatto e guardò un giovane ninja ergersi su tutti e iniziare a parlare.


    Seinji Akuma è morto. Si, lo so bene a cosa state pensando, tutti voi, ma vi chiedo una cosa: la sentite? La state sentendo?!
    E' LA GUERRA!
    Sapete tutti chi sono io, cosa ho fatto per il Villaggio, cosa farò... Ma adesso è arrivata fino alle nostre porte. Ha distrutto i nostri cancelli! Ha dato fuoco alle nostre case! Sta uccidendo i nostri fratelli, i nostri amati! E io non posso più fermarla da solo!
    Mentre noi eravamo qui a discutere con un uomo folle su cosa fosse giusto fare! Se fosse giusto attendere o meno! Con un uomo che ha cercato di ucciderci tutti, ma che alla fine è rimasto ucciso dai suoi stessi errori! Il Daimyo l'aveva nominato kage, dite... Lo stesso uomo, solo ieri, mi ha accusato di essere un traditore di Kiri! Lo stesso uomo conosceva la vera identità di Asmodai Akuma! Ed oggi, davanti al primo pericolo, è fuggito, lasciandoci soli a noi stessi. Abbandonandoci. Consegnando un titolo non si crea un simbolo! Seinji Akuma non era un simbolo, non era un kage... Era un folle!
    Sapete cosa vi dico io?! Che nessun altro innocente dovrà morire oggi!
    E noi il nostro simbolo lo abbiamo... Perché...
    SIAMO NOI IL SIMBOLO DI KIRI!
    COMBATTETE PER CHI NON PUO' FARLO! COMBATTETE PER CHI AMATE! COMBATTETE PER KIRI! ALLA GUERRA!


    Il giovane Kiriano sentii un fuoco ardere dentro di se! Le parole di quel ragazzo avevano raggiunto il suo cuore ed era pronto a dar battaglia a chiunque stesse attaccando il suo villaggio natio. Una voce attirò l'attenzione di Takeshi, un altro ninja stava dando le prime direttive su come posizionare le difese e respingere gli aggressori che stavano dando a ferro e fuoco Kiri.
    L'idea del ragazzo era buona, bisognava posizionare chi era in grado di utilizzare il velo di nebbia in prima linea così da impedire ai nemici di localizzare i Kiriani nascosti tra le macerie, mentre gli utilizzatori di ninjutsu sarebbero rimasti leggermente più arretrati per attaccare non appena il nemico fosse stato a portata di tiro.
    Senza perder tempo Takeshi si mosse immediatamente seguendo il ragazzo che aveva spronato come meglio poteva le truppe Genin che erano a sua disposizione per poter fronteggiare al meglio il nemico.

    E' il momento di far capire a questa feccia che Kiri non è posto da attaccare così impunemente sperando di farla franca!!! Il ninja sul trespolo ha ragione!!!!
    Li getteremo tutti a mare!!!!


    Scattando Takeshi fiancheggiò il ragazzo che si andò a sistemare sull'estrema destra ove sorgeva il tempio. Il giovane Yamamoto proferì parola a quello che sembrava essere il capo gruppo di quello stanziamento.

    Il mio nome è Takeshi Yamamoto. Sono qui per difendere il mio paese e respingere chiunque stia cercando di farci crollare!!! Cercherò di affiancarti come tutti i miei concittadini cercando di arginare questa invasione! Insieme ce la faremo! Insieme resisteremo!!!

    Takeshi immediatamente giunse le mani e richiamò a se il chakra che dormiva sopito dentro di se, lentamente il giovane kiriani scomparve coperto dalla quello che rimaneva del tempio, aveva utilizzato la [Tecnica dell'Occultamento]; non era in grado di usare il velo di nebbia ma quello che sapeva fare sarebbe bastato per celare la sua presenza e prendere di sorpresa il nemico ormai vicino.
    Ora, l'unico cosa che il giovane Takeshi Yamamoto, insieme a tutti i ninja di Kiri, era aspettare.





    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu

    Villaggio: Generico

    Posizioni Magiche: Nessuna

    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)



    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri




    Status: Takeshi Yamamoto

    Genin - Energia Gialla

    Chakra: 19/20 Bassi

    Vitalità: 9.5/9.5 Leggere

    Energia Vitale: 30/30 Leggere



    Edited by Sesshomaru25 - 10/1/2017, 17:15
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.