Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Conflitto

    Villaggio della Nebbia pt. II






    Senza dilungarsi in inutili discorsi, i quattro proseguirono verso il Tempio.

    In compagnia dei tre ninja, il Chunin si sentì pronto per dare sfoggio della sua abilità da sensitivo.
    Ora che siamo quasi arrivati e ci siete anche voi, provo a percepire il numero e la forza degli invasori più vicini. Esclamò, socchiudendo gli occhi.
    Cercò di sgombrare la mente da ogni pensiero man mano che si avvicinavano alla struttura, ispirando ed espirando profondamente.
    Immerso in quell'inferno di fiamme e detriti, con i nemici a qualche centinaio di metri, forse meno, non era affatto facile. [Consumo 1 Basso][Sesto Senso & Percezione del Chakra]
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)



    Devi farcela.

    Raccolti nella piazza vi erano circa sessanta ninja.
    Per qualche strano motivo a lui ignoto, gli sguardi dei presenti erano concentrati su di loro.
    Se l'atmosfera fosse stata gioiosa Kodai avrebbe sfruttato quell'occasione per dare sfoggio delle sue abilità canore, ma con una guerra alle porte il Chunin spostò lo sguardo altrove, sopratutto nel caso in cui la sua analisi non fosse ancora terminata.
    A giudicare dalle espressioni, metà di loro avevano già issato bandiera bianca.
    Riempire i loro cuori di ardore e determinazione era un compito che spettava al Mizukage in persona.
    Approposito di Itai. Punzecchiò la spalla di Ryuu.
    Dov'è Itai-sama? Bisbigliò al suo orecchio destro.

    CITAZIONE
    Seinji Akuma è morto. Si, lo so bene a cosa state pensando, tutti voi, ma vi chiedo una cosa: la sentite? La state sentendo?!

    E chi è questo Seinji Akuma? Da qualche parte l'ho sentito nominare... Si domandò tra sé e sé.
    Interrompere Akira per chiedere delucidazioni al riguardo non era una buona idea perciò si limitò ad ascoltare il resto del suo discorso.

    CITAZIONE
    Il Daimyo l'aveva nominato kage, dite... Lo stesso uomo, solo ieri, mi ha accusato di essere un traditore di Kiri!

    Se il suo amico fosse stato così gentile da aggiornarlo sulla situazione, Kodai se ne sarebbe rimasto buono e tranquillo, ma nel malaugurato caso in cui Ryuu non lo avesse informato della sostituzione di Itai...bhè...il Chunin si sarebbe voltato verso di lui con l'espressione di chi apprende di essere diventato padre di quattro gemelli con un rapporto protetto da tre preservativi, pillola e coito interrotto.


    Quando vide la Samehada fuoriuscire dal rotolo, Kodai rimase sbigottito, paralizzato dall'emozione.
    I suoi occhi si illuminarono di gioia.
    Aveva davanti a sé LA spada leggendaria di Kirigakure, in tutto il suo splendore.
    PER KIRIIII! Urlò insieme agli altri, sguainando la sua katana.
    Con quel colpo di scena, Akira era riuscito a trasformare il Terumi in un' altra persona.
    Era pronto a sciogliere ogni nemico sotto la sua incandescente lava e a corrodere la loro pelle con il suo soffio acido.

    L'Hozuki chiamò a sè Kodai, Ryuu e Keiji.
    Il ragazzo dai capelli blu aveva la stoffa da vero leader.
    Dopo aver tenuto un discorso in grado di motivare persino un ninja scansafatiche e arrugginito come il Terumi, egli descrisse il piano d'azione.
    In quel piccolo brainstorming, il Chunin avrebbe rivelato i risultati della sua analisi. [Note]A discrezione del QM.

    CITAZIONE
    Mentre voi rimarrete qui, io andrò velocemente in Amministrazione; lì cercherò di recuperare quanti più uomini possibili, mandando dispacci anche ai vari clan, e organizzerò un'evacuazione per i civili. Li farò spostare verso la palude, al momento è il posto più lontano dalla battaglia.

    Se vuoi supporto, posso farti seguire da una mia copia. Suggerì, sperando che il ragazzo dai capelli blu non si offendesse.
    Se qualcuno possiede qualche evocazione in grado di arrivare rapidamente a Konoha, il villaggio a noi più vicino, non sarebbe una brutta cosa. Credo sia inutile ma chissà... forse qualcuno di loro potrebbe arrivare entro qualche ora. Se fossero riusciti a contrastare efficacemente la marcia degli invasori provenienti da Nord, la battaglia si sarebbe protatta a lungo.

    La riunione si concluse con la nomina di Keiji a caposquadra e una promessa solenne: quel giorno i nemici avrebbero pagato a caro prezzo il loro tentativo di invasione.
    Buona fortuna Akira.

    Spostò il suo sguardo su Keiji, attendendo ordini.

    CITAZIONE
    So che il tuo clan è capace di manipolare la lava.

    Produciamo anche gas acido. Aggiunse, con un ghigno malefico.

    CITAZIONE
    Ho bisogno che tu mi crei una barricata che ostruisca la via qui sotto, quella dove ci siamo incontrati e che conduce al porto. Non solo: se ti sarà possibile ho bisogno che poco dietro alla barricata, tu costruisca una sorta di imbuto dove dovranno fluire i ninja nemici. Più stretto lo fai, meno velocità avranno nel muoversi; Meno velocemente si espanderanno, più rapidamente cadranno sotto i nostri colpi.

    Sarà fatto. Annuì, per poi aggiungere. Tramite fili di chakra posso stabilire un canale di trasmissione a distanza.
    Posso aggiornarti sui loro movimenti nel caso tu abbia la visuale coperta.
    Che ne dici? Altrimenti mi metto in contatto con Ryuu.
    La decisione spettava a lui. [Arte della Comunicazione]<elemento>

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)


    Prima di avanzare per preparare il terreno alla battaglia, non avendo idea di chi sarebbero stati i suoi compagni di team, Kodai approfittò di quel momento per rivolgersi a tutti i presenti.
    Non sono bravo nei discorsi, non in queste situazioni ecco...però una cosa voglio dirla: la sopravvivenza dei ninja medici sarà fondamentale per la liberazione di Kiri...quindi...bhè..non morite. Come vocalist era un portento, o almeno così credeva, ma come capogruppo faceva abbastanza ridere.
    Per chi sarà con me, studiate la zona e disponetevi in maniera oculata. Dovremmo essere in grado di bersagliarli con i nostri ninjutsu. I taijutsari dovranno leggere la situazione che si verrà a creare, non gettatevi contro di loro a cazzo di cane. Si scrocchiò il collo.
    Qualcuno è così gentile da coprirmi le spalle mentre mi adopero nella creazione della barricata? Domandò, sperando in una qualche risposta positiva.

    Indipendentemente dalla presenza o meno di volontari, Kodai si lanciò verso la strada in cui riversava il corpo mozzato di Seinji.
    Approfittò del fumo generato dalle fiamme e dei detriti per raggiungere in maniera furtiva il punto esatto in cui creare la prima barricata.
    I suoi sensi erano in allerta. [Percezione (Intermedia)]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]


    La paura di subire un attacco in campo aperto era tanta, qualunque fosse stato il risultato del suo "sesto senso".
    Fece scorrere la lingua sul labbro inferiore.
    Il magma a rapida solidificazione viene prodotto con un impasto di chakra... Non aveva dimenticato gli insegnamenti di suo padre.
    Senza perdere tempo, Kodai diede iniziò al suo lavoro: dalla bocca emise un enorme getto di lava incandescente.
    Modellò la sua creazione con la cura di un vero artista.
    Spesso circa due metri e alto cinque, il muro sbarrava l'intera strada, ad eccezione dei lati in cui il Chunin aveva provveduto a lasciare circa mezzo metro di spazio per permettere ai loro nemici di incamminarsi verso Keiji e la sua squadra. [12 Unità][Potenza 40][Durezza 3][Consumo 6 Bassi]
    Qualche metro più indietro al primo sbarramento, il Chunin chiuse il percorso con altri due muri, delle stesse dimensioni e caratteristiche, formando così l'imbuto commissionato dal Kagome, il quale probabilmente avrebbe supervisionato l'opera durante la sua fase di creazione. [IMG]png
    Nella parte interna dello "schema" c'era spazio per accogliere una dozzina di soldati, i quali avrebbero dovuto fare i conti con i "saluti di benvenuto" dei team Kazan e Bekkō.
    Chiunque avesse tentato di fuggire entrando nell'imbuto sarebbe stato falciato senza pietà dal team di Keiji. [Consumo 12 Bassi]
    Va bene? Avrebbe domandato a fine lavoro.

    Avuta la conferma, Kodai si spostò nella Zona Commerciale, piazzandosi dietro un muro in cemento sulla sommità di una casa semidistrutta, a cinque metri da terra. Fece un cenno d'intesa ai suoi sottoposti. Erano tutti concentrati nella parte Ovest del quartiere, dietro macerie di case diverse, così da colpire gli invasori nel loro fianco sinistro da diverse angolazioni.
    Il Terumi aveva una buona visuale della strada, una comoda via di fuga in caso di sorprese e soprattutto lo spazio necessario per colpire dall'alto con bordate di lava e gas acido.



    Kodai Terumi
    Chakra: 410/600
    Vitalità: 15.5/15.5
    Energia Vitale: 30/30

    jpg

    10 Ninjutsari e 5 Genjutsari: sono posizionati alla stessa altezza di Kodai.
    5 Genjutsari: leggermente più lontani dal "fronte caldo".

     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.