Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VIII
    Prima Linea †
    Il Terumi, oltre a parere un ragazzo apposto, di primo acchito per lo meno, disponeva anche di capacità sensitive. Durante il discorso d'Akira, prima che si scatenasse tutto l'inferno di Kiri, Kodai infatti si era concentrato per cercare di capire chi avessimo davanti; le possibilità, secondo il ragazzo, erano due: o che stessimo per lottare contro dei soldati incapaci nelle arti ninja, oppure che qualcuno stesse disturbando le sue capacità. Tuttavia, riusciva a percepire un gran numero di persone. Il numero non sarà un problema, se le cose stanno davvero come dici. Speravo con tutto me stesso, infatti, che il chakra non fosse cosa propria dei nostri avversari. Il ragazzo poi diede un suggerimento piuttosto importante: comunicare con qualche alleato la nostra situazione. Nominò Konoha. Se qualcuno possiede qualche evocazione in grado di arrivare rapidamente a Konoha, il villaggio a noi più vicino, non sarebbe una brutta cosa. Credo sia inutile ma chissà... forse qualcuno di loro potrebbe arrivare entro qualche ora. Non è il mio caso. dissi secco, senza poter aggiungere molto. Ed andarci a piedi, per quanto un ninja possa essere veloce, significa attendere per giorni, forse, l'arrivo di alleati. Non possiamo permettercelo. A questo punto Akira si staccò dal gruppo, iniziando la sua missione in solitaria. Dei Chunin della Nebbia ebbero anche delle rimostranze nei suoi confronti, lasciandoci piuttosto di stucco. Fosse stata un'altra occasione, per me, avrebbero fatto la fine di Seinji Akuma: chi non era capace di vedere il pericolo davanti ai suoi occhi, non doveva avere libertà di prendere delle decisioni. In quel momento, però, qualsiasi cosa avessero potuto fare, non ci avrebbe messo in una situazione peggiore di quella in cui ci trovavamo, quindi, feci finta che niente fosse successo.
    Dopo aver dato le mie disposizioni a Ryuu e Kodai, quest'ultimo ebbe delle domande da farmi, avanzando anche idee sensate. Accolse positivamente la mia idea della barricata e mi informò che oltre a manipolare la lava, i Terumi fossero in grado di emettere gas acido. Queste abilità legate al chakra come Kekkei Genkai un po' mi disgustavano ed un po' erano da me invidiate. Sorvolai, rispondendo poi alla sua domanda: Tramite fili di chakra posso stabilire un canale di trasmissione a distanza. Posso aggiornarti sui loro movimenti nel caso tu abbia la visuale coperta. Che ne dici? Altrimenti mi metto in contatto con Ryuu. Ottima idea, avrò sicuramente la visuale coperta a corto raggio. Mi posizionerò ad una quindicina di metri dalla barricata, una volta costruita, almeno riuscirò a vedere l'avanzare iniziale delle truppe. Attesi quindi che il Terumi costruisse col chakra quei fili che ci avrebbero permesso di comunicare a distanza; poi aspettai che finisse il discorso che aveva iniziato rivolto a tutti gli altri. Il ragazzo si espresse in modo piuttosto confusionario, o meglio, banale, ma non era certo il momento di notare queste cose. Avrei accolto la sua domanda successiva al discorso, muovendomi assieme alla mia squadra. Qualcuno è così gentile da coprirmi le spalle mentre mi adopero nella creazione della barricata? I taijutsari con me davanti a Kodai, i Ninjutsari rimangano dietro. Occhi aperti a destra ed a sinistra.

    [...]


    Fortuna volle che nessuno sopraggiunse in quel momento. Il Terumi concluse la sua opera architettonica con estrema capacità e precisione. Va bene? Perfetta. Risposi. Adesso però è arrivato il momento di prendere posizione. Forza, ragazzi!
    La strada si sgombrerò di tutti i ninja esclusi quelli del mio team. Mi posizionai dove avevo detto a Kodai qualche minuto prima, una manciata di metri dietro di me i Chunin esperti di taijutsu e ancora dietro degli stessi metri i ninjutsari. Unagi era al petto. La accompagnavano respiri lenti, cadenzati, profondi. Il mio corpo e la mia spada erano un tutt'uno morbido ed armonioso, stabile nella sua estrema pericolosità. Concentrato, avevo gli occhi fissi sulla paratia davanti a me. Silenzio. Il vento e urla sporadiche rompevano l'atmosfera di incredibile tensione creatasi. Poi un sibilo sulle mie labbra e delle vestigia che spuntavano da sopra la mia visuale ostacolata dalla barricata. KIRIANI, PRONTI. Mossi nervosamente la spada ancora una volta alla mia destra ed alla mia sinistra, roteandola. Le insegne rosse ed oro che intravedevo erano accompagnate da innumerevoli fila di elmi. Quanti sono, Kodai? Da qui vedo davvero male. La risposta del Chunin era la peggiore possibile, tuttavia Nessun numero può schiacciarci. Dammi una descrizione rapida del gruppo, da qui riesco a vedere a stento le loro insegne e gli elmi. Ma mentre il Terumi parlava, vidi distintamente uno sciame nero levarsi verso il cielo, illuminato da cinque rosse luci all'interno di esso le quali, a differenza dello sciame, proseguirono la loro corsa molto più in alto e molto più veloci: era stata scoccata una incredibile salva di frecce. La traiettoria di queste, se si esclude quella manciata più luminosa, pareva piuttosto corta. Allo stesso modo però, le cinque frecce più peculiari avevano traiettorie molto diverse: una proseguì più in alto delle altre, superando la mia posizione di molto e dirigendosi alla mia sinistra, l'altra invece era diretta palesemente verso la zona commerciale. Ma all'improvviso le persi di vista. Kodai, che fine hanno fatto? dissi. Che fossero frecce traccianti utilizzate per comunicare ad altri soldati la loro posizione? Purtroppo no. CAZZO! VIA DI LÌ! I dardi erano saettati verso l'alto e poi si erano mutati nelle palle da cannone che precedentemente avevano colpito tutta Kiri, sapevamo, quindi, quale fosse il pericolo. Due di quei meteoriti si dirigevano verso la prima barricata. Con un rapido salto raggiunsi la prima linea di Chunin alle mie spalle, portandomi al sicuro dall'eventuale raggio d'azione - che avevo già saggiato durante il combattimento con Seinji -. [Slot Difesa I] Non fate passare nessuno, adesso li vedete benissimo. Utilizzate tutti i jutsu di cui disponete, io ... impugnai Unagi con entrambe le mani, irrorandola del mio chakra di fulmine ... cercherò di affettarne quanti più potrò! Portando la mia spada alta sopra la testa, saltai nuovamente nella posizione iniziale, vibrando due fendenti obliqui che, attraverso il mio chakra, si sarebbero propagati d'elettricità ed avrebbero colpito ogni cosa davanti a loro nella piccola apertura disponibile esposta dall'imbuto della barricata. [Slot Movimento gratuito]Balzo di sei metri. [Slot Tecnica][Slot Tecnica]
    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Costo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Stile di Combattimento [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]

    Alle mie spalle, immediatamente, tutti e cinque i ninjutsari presenti composero gli stessi sigilli. Non dovendo impartire ordini diretti, non conoscendo approfonditamente le loro abilita, credo che o fossero tutti membri di uno stesso battaglione già in precedenza, o si fossero accordati durante i preparativi, una volta saputo in quale squadra fossero stati separati. La serie di sigilli fu interminabile ma ebbero tutto il tempo del mondo a disposizione, data la distanza degli avversari ed il caos creatosi. Alle mie spalle, cinque giganteschi dragoni d'acquaSoffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Ariete, Gallo ( 10+)
    L'utilizzatore può evocare alle proprie spalle un dragone d'acqua; richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. Il drago è lungo 15 metri ed ha un raggio di 3 metri; può percorrere 30 metri prima di svanire. La potenza del drago è pari a 60. Il costrutto si può muovere liberamente, ma con manovre piuttosto ampie. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Svincolata [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    si andarono a formare, oscurando il campo di battaglia. Allo stesso modo, i Taijutsari raccolsero le loro energie e tutti insieme infilarono entrambe le mani sul terreno che avevamo davanti; io mi avvicinai ancora all'imbuto costruito dal Terumi, così da liberare loro il raggio d'azione. Con una forza immensa estrassero un gigantesco disco rocciosoDisco Roccioso - Doryo Dango
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore, immergendo le mani nella terra, sarà in grado di emergere sostenendo un grandissimo disco di roccia dello spessore di 1 metro, dal raggio pari a 9 metri. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare un elevato numero di avversari: la potenza è pari a 50. Essere schiacciati completamente dal masso può causare danni ancora più gravi. L'utilizzatore avrà entrambi gli arti superiori semiparalizzati per 1 round al termine dell'esecuzione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    che subito scagliarono alla rinfusa sul campo di battaglia, cercando di colpire più nemici possibile. Nello stesso momento in cui partirono i massi, i dragoni d'acqua giganteschi li seguirono, muovendosi poi come serpenti in mezzo ai soldati nemici, falciandone quanti più possibile. Se qualcuno fosse riuscito a sopravvivere a quell'assalto e si fosse diretto verso di noi, cercando di colpirci - dovendo passare in mezzo alla barricata ingegnata apposta di modo che fosse difficilmente scavalcabile - io sarei stato lì, e con me tutta la mia squadra, pronti a vibrare i colpi finali. Bhè, dai, speravo che mi sarei macchiato un po' più le mani. [18 Slot Azione Disponibili]
    Kodai, tutto bene? Cosa sta succedendo dalle tue parti? Se fossimo riusciti a disfarci dei nostri assalitori, subito ci saremmo spostati nella zona commerciale, andando in supporto del Terumi, qualora me lo avesse chiesto, cercando di circondare i nemici passando dalla posizione dalla quale erano arrivati. Ryuu, rimani tu qua. NON far passare nessun altro! avrei gridato verso il tempio alla squadra nascosta, lasciandogli il comando. In quel momento un ennesimo assalto alle spalle era ciò che non sarebbe dovuto succedere.






    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]



    [Slot Gratuito]





    Legenda:
    Pallino Nero: Keiji
    Cerchi vuoti: Zone per Imboscata, #TeamBekkō e #TeamKazan
    Linee Blu spesse: Posizione ideale delle barricate
    Linea Rossa: Chunin e Genin esperti di Taijutsu del #TeamGōsuto
    Linea Verde: Chunin e Genin esperti di Ninjutsu del #TeamGōsuto


    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.