Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di KiriAmministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione
    III



    Man mano che rimanevo fermo altra gente si avvicinò a me. Un chunin di Kiri mi informò brevemente della situazione, mentre un altro pensò bene di scoraggiarsi. Ma prima che potessi fare qualsiasi altra cosa su di me si abbatté Ryuu che, come una furia, sembrava essere decisamente colpito dalla mia breve partenza. Beh, il ragazzo ne aveva fatta di strada data la rapidità che impresse in quei movimenti. Lo conoscevo bene però, sapevo che stava facendo urlare i suoi muscoli... per quale ragione poi? A che serviva quella dimostrazione contorta di affetto e delusione?
    Ma ti prego Ryuu... mormorai. Avevo ancora in me il potere di Chomei ed il primo pugno lo schivai senza problemi ruotando il busto, lasciando che si perdesse nel vuoto [Difesa]Riflessi: 700+3 tacche (Demone) +5 tacche (Furia Demoniaca 0.75 Bassi)->900.
    Tra me e te... Allo stesso modo il calcio che giunse non andò mai a segno, schivato da un secondo balzello che mi portò fuori dalla portata dell'attacco ed il terzo invece lo incassai... forse. In realtà il mio chakra aveva appena reso duro come l'acciaio il mio addome e Ryuu avrebbe avuto la stessa spiacevole sensazione di prendere a calci un muro, solo che ne approfittai per allungare una mano e posarla sul suo petto, spingendolo a terra con il pieno delle mie forze [Difesa][Azione][Tecnica][S&M]Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rinforzare una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza migliorata pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Forza: 700+3 tacche (Demone)
    Velocità: 775
    .
    ...C'è ancora un abisso. Persino per queste scenate. Ricorda, se vuoi prendere a pugni il Mizukage assicurati di farlo per una buona ragione. Parlavo per esperienza del resto.
    Io l'avevo fatto!

    Per niente dici? Dissi poi a quel ragazzo dopo che quella scena fu terminata. Avete difeso il Villaggio, come ti salta in mente di dire che tutto ciò è per niente? Kiri forse oggi sarà stata ferita, ma finché siamo vivi nessuno sforzo fatto per proteggerla sarà mai vano.
    Yogan, in forma umana, vicino a me si lanciò in avanti assumendo la sua forma draconica dopo un mio gesto.
    Se Akira non viene vorrà dire che andrò io da lui. Kyodai, tu vieni con me mi concentrai, subito dopo essere saltato su Yogan ed allargai le percezioni fino a trovare la fonte del chakra di Akira.
    Verso la palude dissi alla dragonessa la quale spiccò il volo, passando rapida sulle case, tagliando di fatti la strada ad Akira ed atterrando davanti la capanna dello sciamano pochi secondi prima dell'arrivo dell'Hozuki.
    Beh, la sua concezione di turismo doveva essere alquanto fraintesa. Ero tutt'altro che lindo e pulito. Il pantalone destro era squarciato e sporco di sangue ed in generale portavo i segno di una intensa battaglia.
    Mi costringerai ad insegnarti il buonsenso a pugni prima o poi. Se ti chiamo, tu arrivi e non mi importa se lo ritieni opportuno o meno. Dissi, ignaro di tutto il caos che era accaduto. Cosa diavolo ci fai qui? Sono andato a cercare una cura e tutto sembrava essere stato preparato per tendere una trappola a me ed al Villaggio contemporaneamente. Il Daimyo è corrotto e prima che i fuochi su Kiri si spengano devo capire se anche il suo erede ha deciso di seguire la strada del padre. Non ho idea di chi o cosa ci sia in quella capanna, ma dovrà aspettare.
    Mi avvicinai all'Hozuki, con lo sguardo infuocato e parecchio distante dalla mia solita calma.


    Dobbiamo andare ad assaltare il palazzo dei Daimyo. E questa cosa è decisamente contro la legge ma i Kami mi siano testimoni ucciderò tutta quella stirpe prima di permettere al Villaggio della Zanna di mettere le mani su Kiri.
    Il perdono e la pace erano precetti importanti, che seguivo con infinita pazienza ed orgoglio. Uno stile di vita che in tempi come questi era difficile portare avanti con coerenza. Ma non significava essere stupidi e mettere a repentaglio la vita di un intero Villaggio per la salvaguardia della famiglia del Daimyo.
    Se anche il figlio di lui era implicato nello stesso tradimento del padre allora non poteva salire al potere e se così non era avremmo dovuto estirpare qualsiasi possibile nicchia di traditore da quel palazzo finché non fossero rimasti solo coloro che erano fedeli al Paese dell'Acqua.
    Non avrei dato mai la fedeltà a gente controllata dagli stessi nemici che intendevano distruggere tutto ciò in cui credevo.
    E per questa cosa ho bisogno dell'uomo che ho scelto come capo delle Squadre Speciali. Muoviti. Poi potrai arrabbiarti per la mia breve assenza.

     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3296 views
  Share  
.