Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    XI


    Rapidamente cercai di raggiungere la palude, dimora dello sciamano più potente di Kiri - anche l'unico, d'altronde, n.d.a -, seguendo la stramba capra, amica e messaggera di Sanjuro.
    Per tutta Kiri nessuno sembrava avere tempo per l'autocommiserazione o la disperazione. Ognuno si impegnava assiduamente per aiutare chi ne aveva più bisogno. Malgrado tutto quello che era successo, anche se forse contro voglia, i ninja superstiti di Kiri si stavano prodigando intensamente per rimettere la Nebbia in piedi.
    Forse Ryu aveva ragione, alla fine: non avevo fallito.
    Quando la baracca di Sanjuro fece capolinea alla mia vista, l'ombra di Yogan sorvolò il terreno dinanzi a me. Pff. Sbuffai, rallentando il passo e alzando la testa al cielo, quando Itai Nara sbalzò dalla dragonessa per atterrare a pochi metri da me, stringendo ancora la distanza con lo stesso sguardo che lui avrebbe potuto vedere nei miei occhi.
    Convinzione.
    Forza.
    Rabbia.
    Fottiti Itai. Veramente? Una trappola? Sei un genio. Ora capisco perché sei kage. Esclamai, avvicinando alla sua figura fino ad incutere quasi minacciosamente sul suo viso, guardandolo fisso negli occhi. Il Daimyo è morto. Sono state le sue stesse guardie ad ucciderlo. Le stesse che mi hanno impresso un sigillo sul mio corpo. Esclamai, mentre Itai nominava la Zanna. Quindi sono ninja della Zanna? Il Daimyo era controllato dalla fottuta Zanna?! Urlai, mentre tutto appariva più chiaro e maledettamente più oscuro. Fai scendere quel serpente sputa fiamme e muoviamoci. Esclamai, gelido, mentre stringevo i pugni. Ti prenderò a schiaffi più tardi. Continuai, mentre già lo precedevo, saltando sul dorso di Yogan. Sapranno che stiamo per arrivare. Sono marchiato... Mi sedetti a gambe incrociate. Meglio. Cercai i miei tonici nella tasca del mio giubbotto, per poi incominciare a masticarli. Seinji Akuma è morto. Sentenziai. Sono stato io. Sembrava stessi raccontando una frivolezza per quanto il mio tono fosse neutro. Quell'idiota del Daimyo lo aveva nominato kage, dopo avermi minacciato e accusato di aver avuto intenzione di vendere Ryuu e il Sanbi ai nemici di Kiri... Sapeva che la scelta non avrebbe fatto altro che creare caos per tutta Kiri. Era impazzito, di nuovo... Ha cercato di uccidere tutti i presenti alla riunione con uno dei suoi jutsu. Io, Keiji e anche Ryuu siamo dovuti intervenire... Lo scontro era iniziato con me, poi tutto è crollato in pochi momenti. Sospirai, prendendo fiato. L'ennesimo errore di Seinji Akuma. Un ninja che ha avuto troppe occasioni. E l'ha sprecate tutte. Guardai Itai. Almeno adesso non commetterà più errori. Sapevo di aver agito inizialmente per miei fini, quasi egoistici, ma avevo fatto la cosa giusta, alla fine. Quando questa storia sarà finita, eventualmente ne riparleremo. Mi sdraiai sulle scarlatte scaglie del drago. Fammi riposare un po' adesso... Sono... Stanco... E il viaggio sarà breve...
    Così, con gli occhi chiusi, cercai di eliminare ogni pensiero dalla testa, mentre il vento fischiava nelle mie orecchie.
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3297 views
  Share  
.