SexyguaioFree, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Damn , man


    Post conclusivo




    La donna dall'aspetto ferino si avvicinò alla copia astutamente eseguita da Dorian che, non appena gli fu possibile, saltò addosso all'avversaria piantandogli l'arma nella gola. Ancora una volta però questa non sembrò accusare il colpo, in tutta risposta ruotò la testa di centottanta gradi con un movimento più proprio di un gufo che non di un essere umano, e rise.
    Il baffuto ninja avrebbe potuto chiaramente sentire quella cupa risata penetrargli fin dentro le ossa, stava fronteggiando un nemico che non voleva morire e che, prima del corpo, gli voleva distruggere la psiche. O almeno così sembrava. Ehehehehehe.
    Nel mezzo di quel mortale combattimento Dorian avrebbe chiaramente potuto sentire una mano che gli si poggiava sulla spalla destra, ma non avrebbe visto nessuno oltre alla sua avversaria. Dopo pochi istanti, in lontananza, sentì chiamare il suo nome, ma di nuovo non vide nessuno.
    Infine qualcosa di invisibile, grosso e duro gli colpì la guancia sinistra facendolo volare a terra e perdere i sensi.
    Si sarebbe risvegliato pochi istanti dopo, era sdraiato supino sul terreno della foresta, sopra di lui vi era Kuso intento a caricare il secondo colpo di minchia,
    notando che si stava risvegliando il folla fermò la sua azione e ripose quell'arma impropria che chiamava pene. Ti sei ripreso se dio vuole, ho dovuto usare il mio leggendario colpo di cazzo per svegliarti, ma proprio non ti volevi riprendere. Lasciami dire che quando fai le cose ci metti proprio il cuore eh,
    scusami se ti ho fermato, ma non mi pareva più il caso.

    Quando il giovane sexybaffo avrebbe chiesto spiegazioni Kuso si sarebbe messo a ridere di gusto prima di prendere parola. Oh ma certo, ma certo! Vedi,
    prima che la tua amica mi aggredisse in malo modo non ho avuto il tempo di dirvi che la statua a cui ho dato fuoco era impregnata di una droga che io ed un mio amico produciamo. Vedi cosa succede ad essere maleducati?
    Indicò quindi Hebiko che, a pochi metri di distanza, riversava per terra sbavando in preda ad una chiara crisi epilettica.
    Certo, gli effetti della sostanza variano molto, mentre lei è caduta praticamente in coma tu ti sei incazzato di brutto, cioè, veramente, quel povero vecchietto ti doveva proprio stare antipatico. Il folle mostrò quindi a Dorian il corpo martoriato di un uomo anziano a poca distanza da lui. E' arrivato qui attirato dall'incendio, mi sa che non ti deve essere stato troppo simpatico. Però mi ha fatto ridere a bestia ahahahah, cioè...SBAM! Urlò Kuso, mimando il gesto di un pugno. Gli hai spaccato la nuca con un cazzotto, morto sul colpo, ma questo ti ha fermato? Oh certo che no! Giù fiammate come se piovessero proprio, ahahahaha, bellissimo. Concluse il folle asciugandosi una lacrima sotto l'occhio destro sgorgata per il troppo ridere. Fatto sta che io mi levo dal cazzo prima che questa imbecille si risvegli e si rimetta a stridere come una gallina. Se ti vuoi approfittare di lei fai pure, per quanto mi riguarda non la tocco nemmeno con il cazzo di un altro. Diciamo che ho altri gusti. Disse il ninja cremisi ammiccando al nuovo amico. Se vuoi passare a trovarmi m trovi all'AnalGore, ne ho recentemente riscattato la proprietà. Ciao bellone!
    Così Kuso si congedò, dirigendosi verso casa, sempre a cazzo duro.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Il Migiore dei Risvegli


    - VI -

    Quando qualcosa era troppo ... era troppo. E l'Anaga era uno insaziabile, quindi, insomma, doveva essere VERAMENTE troppo. Neanche la coltellata nel collo servì a qualcosa, quella donna era animata da una potenza probabilmente immonda. La morte del giovane mascherato dall'aspetto estremamente sexy lo aveva sconvolto, nonché gli aveva lasciato un amaro in bocca irrimediabile, in quanto aveva perso una discreta possibilità di divertimenti, ma quella situazione si stava rivelando impossibile da gestire. Ormai arreso alla impossibilità di vincere, Dorian lasciò la presa sul kaiten. In quel momento però, qualcosa lo toccò sulla spalla ma la sua coda dell'occhio non riusciva a scorgere niente: lo interpretò come un segnale del destino, lui che coltivava la cultura dei morti, e volle credere che fosse qualche entità a dargli la forza, proprio come quella donna si era data alle fiamme ed era tornata viva ed invincibile. Allora strinse il suo pugnale e provò ancora, e ancora, e ancora e ancora e ancora a pugnalarla al collo, alla testa, agli occhi, nel naso, nelle orecchie, fino a quando qualcosa di duro, probabilmente un sasso o un lungo pezzo di marmo, non lo colpì sulla guancia, facendolo volare a diversi metri dalla donna. Dorian svenne.
    Ma non era morto. Anche perché era troppo carino per morire.
    Ed anche se lo fosse stato era certo che, in qualche modo, si sarebbe potuto auto-evocare grazie ai suoi riti necromantici.
    In ogni caso un nuovo colpo sulla guancia lo riportò alla realtà. La prima cosa che vide fu un gigantesco, venosissimo pene, davanti ai suoi occhi. Non che fosse la prima volta che si svegliava con una visione di quel tipo né sarebbe stata l'ultima. L'arma contundente apparteneva all'uomo mascherato, quello che era convinto fosse morto (non potete capire che soddisfazione fu per lui sapere che non aveva ancora perso quella fantastica opportunità). Il suo fare becero e strafottente era molto carino e grazioso, lasciava intravedere un'anima corrotta capace di qualsiasi amenità - sia fuori che dentro quattro silenti mura. La questione, comunque, era che l'Anaga era stato pesantemente drogato e si era fatto prendere dal un raptus folle al punto da deturpare in modo orribile - ma non sessuale - il cadavere di un vecchio - tendenzialmente perché la gerontofilia era forse l'unica cosa che mancava al Nostro.
    Un po' disgustato, dopotutto era abituato a subordinare ad altri questi atti, scosse il capo, ancora frastornato dal risveglio al tempo dolce e traumatico.
    AnalGore ... che nome grazioso. Disse Ci farò un salto senza dubbio. Il baffo di Dorian tintinnò imbarazzato, senza che questi potesse controllarlo. Era un evidente segno per l'uomo mascherato. Quando quest'ultimo si congedò, nonostante la allusioni del ragazzo, Dojin si portò verso Hebiko e se la caricò in spalle. Era un gentiluomo e non avrebbe permesso che le succedesse niente. Era piccola e graziosa, andava protetta. La portò fino a casa sua, entrò in casa, dopo avergli frugato nelle tasche per trovare la chiave, e la poggiò delicatamente sul letto. Le imboccò le coperte e le lasciò un odoroso fiore bianco sul comodino. Era l'inequivocabile segno del suo passaggio.
    Nonostante tutto, le palpò un paio di volte il sedere durante il tragitto per tornare ad Oto. Tanto è svenuta!

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità:7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.