D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Accetta la F-Orgia..
    4° Post Attivo




    Il rosso e la rossa sarebbero rimasti a guardare Kitori in silenzio mentre questi si impegnava a disegnare il progetto della sua nuova arma da lancio. Il Kiriano avrebbe percepito gli occhi dei due fissarlo mentre la matita si muoveva sul foglio. Ogni tanto il ragazzo avrebbe sentito il rumore di una o due birre aprirsi mentre il tempo passava lentamente quasi si fosse fermato. Al termine della prova Kitori sembrò soddisfatto del lavoro svolto tanto da voler spiegare ai due cosa lo avesse portato a scegliere proprio quell’arma. Peccato che Hoshi e Netsu si fossero messi a giocare a carte su di un bancone poco lontano dal ragazzo -PRENDI QUESTO DANNATA!!! ASSO DI DENARIIIII!!! YATTAH!!!- -TSK!!! SEI UNO SCIOCCO SE PENSI DI FERMARMI COSI’!!! ASSO DI BASTONI VIENI A MEEEE!!! WAAAH!!!--NUOOOOH!!!- era difficile dire se i due stessero realmente giocando a qualcosa, ma di certo si stavano divertendo. La partita si concluse poi rapidamente quando il rosso si lamentò del fatto che quella era una partita truccata dato che stava giocando da solo contro 3 avversarie.


    Netsu si era così riavvicinata a Kitori facendosi strada verso il progetto. Prima di proferire parola rimase qualche istante a fissare il foglio con aria crucciata solo per concludere con un -Bel lavoro biondino.. mi piace il tuo stile e come ragioni.. un’ascia da lancio.. un’arma molto versatile e piuttosto semplice da realizzare.. sembra che ti abbia sottovalutato! Bella idea..- incredibilmente Netsu sembrava aver apprezzato l’idea di Kitori anche se non era tutto oro quel che colava dalle labbra della ragazza -..tuttavia..- avrebbe detto la Dea della Forgia voltandosi di scatto -Ricorda che le proporzioni ed il bilanciamento dell’arma devono essere perfette.. vedi.. per esempio qui e qui..- e nel farlo la ragazza si sarebbe voltata più volte verso la lavagna per correggere gli errori mentre partiva a macchinetta per spiegare la cosa a Kitori. Mentre si muoveva a destra e sinistra lo spadaccino di Kiri non sarebbe riuscito a non notare le gemelle muoversi a ritmo. -Anche quelle sono ben bilanciate.. non trovi?!- il Chikuma si era affiancato al biondino dandogli qualche colpo di gomito mentre non staccava gli occhi per un istante dal prezioso carico. Fu un drop kick a piedi uniti di Netsu ai danni di Hoshi a risolvere la situazione.


    -Hai detto di saper lavorare il ferro e l’acciaio prima.. vediamo se è veramente come dici..- detto ciò il gruppetto si sarebbe spostato presso la fucina dove Kitori si sarebbe finalmente messo alla prova -Ok Kitori.. ora che sai cosa vuoi costruire è giunto il momento di mettersi all’opera.. in questa fucina troverai tutto ciò di cui hai bisogno.. legno.. metalli.. e vari materiali da usare per forgiare le tue armi da lancio!.. prenditi tutto il tempo che vuoi e crea la tua arma da lancio.. io farò lo stesso.. stavo lavorando ad un progetto piuttosto interessante qualche tempo fa.. quando avremo finito ci sfideremo su chi abbia creato l’arma migliore.. eheheh..- il rosso aveva lanciato la sfida al giovane Kiriano. Non gli restava che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro -Tsk!.. non farti intimorire da questo pappamolla dai capelli rossi.. hai talento Kiriano.. sono sicuro che gli farai il culo!- Netsu sembrava ancora irritata dal malosguardo subito poco prima. La sfida era cominciata.



    OT/ Racconta al popolo come costruisci la tua arma leggendaria e poi descrivila come se dovessi proporla come arma personale da validare!!! Una grande sfida ti attende al termine di questa prova!







    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    4° Post Attivo




    Il ragazzino venuto da Kiri sembrava piuttosto dispiaciuto per l’accaduto ed al rosso in fin dei conti stava simpatico. Al suo posto probabilmente avrebbe fatto lo stesso se non peggio e rimandarlo a casa dopo tutta quella strada fatta gli sembrava davvero una gran bastardata. Ripreso fiato quindi il rosso si sarebbe rilassato restando ad ascoltare la richiesta del ragazzino -Vuoi degli spiedi?!.. mmh.. ragazzino mi dispiace dirtelo.. ma se cerchi della carne allo spiedo allora dovresti rivolgerti ad Oto.. quei tizzi mangiano della roba davvero strana.. ma piuttosto gustosa..- il Chikuma ci avrebbe messo un po’ a capire che in realtà quel ninja era li per chiedergli delle armi. Risolto il malinteso il rosso lo avrebbe invitato a proseguire la loro passeggiata all’interno del gigantesco complesso di laboratori -Dunque ti servono dei spiedi da lancio e non degli spiedi per cucinare la carne!.. accidenti stavo per mandarti al Brico qua fuori.. ahahah!!!- il rosso sembrava divertito.


    Mentre si muovevano per i corridoi del DESERT il kiriano avrebbe potuto osservare moltissimi laboratori dove venivano testate le più disperate invenzioni, dall’uso militare a quello civile. Ovviamente a quel livello non vi era nulla di così eclatante, ma molti si stavano impegnando in quel luogo sempre più in fermento dopo la sua apertura -Di un po’.. Youshi.. di che tipo di spiedi avresti bisogno?!.. insomma gli spiedi sono un’arma da lancio piuttosto diffusa.. non sono difficili da reperire in una qualsiasi armeria.. perché ti sei rivolto proprio a noi del DESERT?!..- in effetti lo spiedo era forse l’arma da lancio più semplice da realizzare ed i rosso proprio non capiva perché il ragazzino avesse fatto tanta strada per rivolgersi proprio a lui. Ad ogni modo qualsiasi fosse stata la sua richiesta il Chikuma sarebbe passato poi ad argomenti molto più pratici -Ad ogni modo.. come intendi pagare il nostro servizio?!..- tutto aveva un prezzo e di certo Youshi non credeva forse di cavarsela a buon mercato solo perché era un pippa ninja genin. Al Kiriano non restava che spiegare quale fosse la sua idea di spiedo prima di spiegare al rosso come intendesse pagare i suoi servizi di genio della costruzione delle armi da lancio.

    OT/ Let’s go!!! Scusa l’infinita attesa!
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.