D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Addestramento
    ..Il Laboratorio delle Accette Volanti..
    5° Post Attivo




    Kitori si stava impegnando davvero molto mentre forgiava le sue asce da lancio. Il kiriano sembrava davvero sapere il fatto suo di fronte ad una forgia. Netsu era sbalordita dalle abilità del giovane biondino e quando lo vide togliersi la maglietta grondante di sudore non riuscì a trattenere una lunga occhiata che avrebbe studiato il corpo del ragazzo da cima a fondo. A Netsu piaceva imporsi come la regina indiscussa della forgia dei laboratori DESERT, ma ciò non toglieva che in fondo fosse una semplice ragazza come tante altre. Mentre Kitori lavorava il ferro non si sarebbe risparmiata nel dare qualche consiglio al ragazzo per migliorare la sua tecnica di forgia e formare il ragazzo sulle corrette operazioni da fare per creare delle armi da lancio adeguate. Anche se potevano sembrare uguali i processi di forgiatura di una lama da corpo a copro e di una da lancio seguivano strade differenti. Il Kiriano poteva essere anche un genio della creazione di spade o armature, ma era li per imparare a creare armi da lancio e sembrava riuscire bene nell’intento.


    Netsu non gli avrebbe tolto gli occhi di dosso per un istante fino a quando il lavoro non fosse stato compiuto. Al termine della prova la ragazza si sarebbe presa diversi minuti per valutare il lavoro svolto dal Kiriano solo per concludere la sua stima assumendo un’espressione soddisfatta -Mmh.. niente male.. davvero niente male..- difficile se Netsu stesse parlando delle asce da lancio o del giovane biondino. Durante tutta la pratica di forgiatura la ragazza si era avvicina sempre più a Kitori appoggiandosi spesso alla sua spalla o toccandolo involontariamente con le gemelle mentre gli spiegava cosa e come fare. Probabilmente l’aspirante forgiatore avrebbe messo del sangue in quelle sue opere, sangue colato dal naso. Netsu era soddisfatta, finalmente aveva trovato un allievo degno del bastardo Chikuma dai capelli rossi -Ehi bastardo di un Chikuma pervertito.. tempo scaduto è il tempo di sfidarti!!!- da una delle porte del laboratorio Hoshi era tornato per unirsi alla banda. Il suo sguardo serio non lasciava scampo alle sue reali intenzioni, era pronto a sfidare il giovane Kitori in uno duello tra maestri di armi da lancio -Uhuhuhuh.. sembri eccitata Netsu!.. che succede.. è stato forse il giovane Kitori a scaldare il tuo cuore?!..- e nel dire ciò il rosso si sarebbe strappato di dosso il camice da lavoro mostrando il suo fisico scultoreo. Che non era poi così scultoreo, non quanto quello di Kitori almeno perché il giovane Chikuma mostrava un po’ di panzetta alcolica, ma va beh.


    Hoshi era pronto a sfidare Kitori -Kitori!!!.. sembra che Netsu abbia approvato a pieni voti il tuo operato.. ma solo io posso dire se ciò che hai creato sia davvero qualcosa di valido in questo mondo fatto di guerre e battaglie.. ci sfideremo.. le tue armi da lancio.. contro le mie ultime creazioni!- e nel dire ciò il rosso avrebbe mostrato tra le mani un mazzo di freccette, non tanto differenti da quelle che si possono trovare al bar. Il Chikuma posizionato ad una decina di metri da Kitori sembrava pronto a colpire -Le regole sono semplice.. puoi utilizzare qualsiasi tua tecnica ninja tuttavia potrai attaccare o difenderti utilizzando le tue nuove armi.. ovviamente lo stesso vale anche per me.. se riuscirai a mettermi in difficoltà allora vorrà dire che sei pronto e che non ho più nulla da insegnarti!- in effetti non è che Hoshi avesse insegnato poi molto a Kitori. Fino a quel momento si era limitato solo a tenerlo li buono con Netsu mentre gli fissava costantemente tette e culo.

    Il rosso era pronto ad entrare in azione ed impugnate le freccette si sarebbe esibito nel suo micidiale assalto. La destra si sarebbe mossa rapida lasciando partire con un tondo ben 3 freccette che avrebbero mirato alla gamba destra, al torace e alla spalla sinistra di Kitoti. Tutte avrebbe colpito nello stesso istante impegnando il Kiriano in una schivata o una parata piuttosto complessa. Le frettecce infatti non avrebbero percorso una traiettoria rettilinea, bensì curva [Lancio Freccette x3][Azione 1][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Subito dopo il primo attacco un secondo avrebbe impegnato il Kiriano, un colpo insidioso che avrebbe mirato ai piedi dello stesso. Hoshi aveva infatti lanciato due freccette verso i piedi di Kitori mirando ad ognuno per ferirli e rendere difficile la successiva schivata o parata [Lancio Freccette x2][Azione 2][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Quindi il Chikuma prese ben quattro freccette per mano avrebbe urlato il nome della sua tecnica finale. Contratti i muscoli avrebbe alzato le mani al cielo prima di lanciare le armi ed un urlo -Tecnica di lancio proibita!!! Selva di freccette demoniacheeeee!!!! - chiunque conoscesse abbastanza bene il rosso, sapeva bene che mai e poi mai il Chikuma avrebbe lanciato il suo attacco senza avergli prima dato un adeguato nome. Era risaputo infatti che nominare le proprie tecniche donava loro un power up non indifferente. Le freccette sarebbero giunte tutte all’unisono mirando praticamente ogni parte del corpo di Kitori [Lancio Freccette x8][Azione 3][Potenza 5 / Forza: Pari Energia +3 / Precisione: Nera+4]

    Freccette Speciali: le freccette di Hoshi dispongono di alette speciale che riescono a dare un effetto curvo alla traiettoria dell’arma. L’effetto è lo stesso degli shuriken.
    .


    Al Kiriano non restava che sopravvivere alla sfida e ricambiare calorosamente con le sue nuove armi da lancio. Il rosso non era di sicuro un avversario da sottovalutare.



     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.