D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Il laboratorio degli arpioni volanti


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La forgiatura si rivelò insolitamente più complessa del normale. Faceva molto più caldo del solito ma non era l'effetto della fiamme della forgia. Bensì lo sfioramento delle morbide forme dalla dea sulla pelle. Un tremendo e magnifico supplizio, al ragazzo servì molta forza di volontà e concentrazione per non commettere errori e martellarsi una mano. Fu necessario impegno per riuscire a finire il lavoro degnamente senza perdersi in torbidi pensieri.

    Conclusa l'operazione Netsu si mostrò ambiguamente soddisfatta, forse non solo per il risultato della forgiatura. Vi era una certa possibilità che il biondo avesse fatto colpo e non solo per le sue abilità da fabbro. Alla fine l'ascia da lancio [Equipaggiamento]Ascia da Lancio [Distanza]
    Piccole asce lunghe circa 30 cm e larghe circa 20 cm, alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Le armi hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama/Taglio/Perforazione -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 26)
    [Da genin in su]
    era completa. Quindi giunse il momento della sfida, vera e propria, con il Cickuma. Anche il rosso si tolse la maglia mostrando che il sabbioso aveva bisogno di rimettersi in forma. Il nebbioso almeno aveva vinto la sfida del fisico, anche se il giovane non considerò minimamente la cosa. La sua attenzione era rivolta più che altro all'arma ma anche a Netsu. Infatti Kitori decise di particolare al confronto per non deludere lei.

    Immediatamente Hoshi mostrò, non solo abilità e creatività nella fabbricazione di armi a distanza ma anche una grande capacità negli scontri. Il Kenchiki poteva soltanto impegnarsi al massimo delle sue capacità e sperare in un colpo di fortuna.

    E' molto forte...

    Così una prima selva di freccette puntava il genin. Istintivamente il ragazzo scattò verso la propria sinistra e ruotò il suo busto in senso orario diminuendo la superficie del corpo esposta. Nel complesso il Kuro compì un movimento che coprì circa un metro riuscendo appena, anche grazie al chakra, a evitare danni di pochi centimetri. [Impasto] [Slot Difesa I] Altri proiettili puntarono ai suoi piedi quindi il kiriano caricò il peso sulle gambe, piegando leggermente le ginocchia per spicare un salto all'indietro a gambe unite. Si alzò in aria di circa 1 metro, portando su gli arti inferiori. Per atterrare un metro dietro con entrambi i piedi. [Impasto] [Slot Difesa II]Poi un urlo e una miriade di frecce: l'aspirante armiere si trovò costretto a comporre 5 sigilli e a sostituirsi con un barile pieno di acqua a circa 6 metri alla sinistra del rosso. [Abilità] [Tecnica 1B] Il povero barile fu letteralmente traforato come uno scola pasta. Il diciannovenne se l'era proprio vista brutta.

    Ora era Kitori a dover attaccare. Esso compose subito 3 sigilli: Tigre, Scimmia, Serpente e si toccò la mano sinistra portandola proprio danti a se attirando l'attenzione del nemico schioccando palesemente le dita. [Tecnica 2A] Mentre con l'altra mano prese e lanciò 2 asce: facendo si che una puntasse la spalla destra e una fosse diretta all'anca sinistra. [Impasto] [Slot Azione I] Poi con la mancina prese e scagliò altre due asce scagliandole, con l'uso del chakra, alla destra del sabbioso di circa un metro. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma le armi, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbero rimbalzate sul pavimento, battendo la base del manico, cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente alla zona del rene. [Abilità] [Impasto] [Slot Azione II] Durante il lancio il Kuro si avvicinò velocemente all'avversario [Azione gratuita] e quando abbastanza vicino il giovane portò una rapida ginocchiata mancina ai gioielli di famiglia del rosso. Bloccando improvvisamente il colpo prima del bersaglio, effettuando una finta. [Azione gratuita] In contemporanea la finta, impugnata un ascia per mano il genin tentò un doppio fendente orizzontale mirando alla zona centrale del petto di Hoshi. Un arma sarebbe stata mossa in semicerchio da destra a sinistra, l'altra in senso opposto. [Impasto] [Slot Azione III]



    Chakra: 52.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rif 575;
    2: Schivata - Rif 575;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio - For 600;
    2: Lancio - For 600;
    3: Fendente - Vel 600;
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione;
    2: Distraz. Illusoria;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.