D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Madonna che ansia!!!..
    6° Post Attivo




    Kitori era senza alcun dubbio un guerriero ed un ninja di grande talento. Hoshi ne aveva visti davvero tanti di ninja promettenti in vita sua, ma Kitori sembrava avere dentro di se la scintilla che solo pochi possedevano. Era riuscito ad ideare e costruire delle armi innovative in pochissimo tempo ed ora sembrava anche riuscire a maneggiarle con estrema disinvoltura. Mentre si difendeva dalla selva di freccette Netsu non sembrava interessata a risparmiarsi con il tifo a suo favore -FORZA KITORI!!! FALLO A FETTE QUEL PORCO MANIACO!!!- era ovvio che la ragazza avesse parecchia rabbia repressa nei confronti del rosso. La difesa del biondino era stata praticamente perfetta, tanto da spiazzare il rosso che subì in pieno il semplice genjutsu utilizzato contro di lui.


    -EHI NETSU MA CHE FAI?!! DOVRESTI FARE IL TIFO PER ME!!!.. SONO IO IL CAPO QUI!!!- e nel lamentarsi il rosso avrebbe sentito l’ansia crescere dentro di lui, quelle cazzo di asce facevano davvero un fottuta paura -Oh merda.. ma perché ho fatto delle stupide freccette?!!.. quelle asce peseranno almeno dieci volte tanto.. questo mi ammazza!!!- Kitori non sembrava affatto intenzionato a risparmiarsi lanciando rapidamente due asce contro il rosso che di rimando si sarebbe messo ad urlare dall’ansia -KYAAAA!!! MA CHE CAZZO?!!!- le due asce erano fottutamente rapide ed insidiose grazie alla loro particolare forma aerodinamica. Il Chikuma preso dall’ansia come era reagì di istinto a quel primo assalto schivando entrambe assottigliando il suo profilo il più possibile in modo da far passare le armi alla sua destra e alla sua sinistra, un gesto atletico quasi impossibile se non fosse stato per la sua preparazione fisica [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera].


    Quello che tuttavia non si sarebbe mai aspettato sarebbe stato il secondo lancio seguito da un assalto frontale. Quel bastardo aveva imparato a forgiare delle armi di ottima fattura ed ora voleva ucciderlo per prendere il suo posto e la bella Netsu, o almeno questi erano i pensieri che passavano per la mente del rosso dopo aver subito l’illusione. Preso alla sprovvista il Chikuma quindi non si sarebbe più trattenuto scatenando attorno a se una scudo di vento abbastanza potente da tenere lontano qualsiasi tipo di attacco o arma volante, un vero e proprio tornado che avrebbe bloccato le armi di Kitori e qualsiasi sua offensiva corpo a corpo. Per un breve istante l’aria sarebbe diventata dura ed impenetrabile come l’acciaio [Sfera di vento Levitante][Tecnica Avanzata][Vento x4 / Potenza: 40 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto il rosso avrebbe rilasciato la tecnica preparandosi ad attaccare di nuovo quando la voce di Netsu lo avrebbe bloccato fracassandogli il timpano dell’orecchio -STOOOOOOP!!!! AHAHAH.. HAI PERSO STUPIDO ROSSO!!! AHAHAH.. le vittoria va a Kitori!!- il rosso un po’ spaesato si sarebbe fermato all’istante mostrando uno sguardo spaesato mentre usciva dallo stato mentale alterato indotto dall’illusione -..eh?!..- Netsu si era fatta avanti invadendo il campo di battaglia prendendo sottobraccio il biondino per poi alzare il suo braccio in segno di vittoria -Hai utilizzato una delle tue stupide abilità ninja per difenderti BakaHoshi!!! Avevi detto niente tecniche se non utilizzate in combo con le armi da lancio che avete creato.. quindi.. sei squalificato idiota!.. la vittoria va a Kitori!!!- e nel proclamare la vittoria Netsu si sarebbe lasciata andare stampando pure un mieloso bacetto sulla guancia del Kiriano, sta brutta infame senza pudore. Hoshi ci avrebbe messo qualche secondo a realizzare quanto fosse stato stupido ammettendo la sconfitta -..eheheh.. ho perso..- per poi congratularsi con il kiriano della bella prestazione mostrando un gran sorriso divertito che non mostrava alcun tipo di rancore -Ahahah.. beh.. credo che Netsu abbia ragione.. mi sono lasciato prendere dall’ansia e sono caduto nel tuo tranello.. la vittoria va a te Kitori.. complimenti!!!- il rosso sembrava felice nonostante la sconfitta e in effetti era proprio così. Si era fatto un nuovo amico ed aveva aiutato un ninja come lui a crescere personalmente come uomo e futuro fabbro. Il Chikuma si sarebbe così rivestito dirigendosi poi verso il frigo più vicino per prendere tre birre e stapparle.


    -Kitori.. credo di non aver più nulla da insegnarti per ora.. hai ampiamente dimostrato le tue abilità di fabbro e guerriero.. tu che dici Netsu?!- -Dico che ti ha fatto il culo a strisce rosso!!!- e nel dirlo avrebbe buttato giù mezza bottiglia di birra mentre Hoshi sconfortato piegava la testa in avanti -Per quel che mi riguarda ormai sei completamente in grado di progettare e creare qualsiasi tipo di arma da lancio.. e se mai avessi bisogno di qualche idea o aiuto non aver paura di venire a chiedere al sottoscritto!..- il rosso avrebbe alzato la birra verso Kitori in segno di pace-..ah e tieniti pronto perché non credere che mi sia già dimenticato del nostro accordo!.. verrà il giorno in cui Suna chiederà il tuo aiuto.. e mi aspetto che sarai pronto ad aiutare!- il rosso manteneva un tono scherzoso ma sembrava serio in quelle dichiarazioni. Il DESERT era stato costruito per favorire lo scambio di informazioni ed abilità da entrambe le parti e dato che il rosso aveva fatto la sua parte ora si aspettava che anche Kitori facesse la sua. Ad ogni modo detto ciò il rosso avrebbe salutato il ragazzo con una pacca sulla spalla mentre Netsu timidamente gli avrebbe chiesto cosa avesse da fare in programma per quella serata. Di certo un furbetto come Kitori non si sarebbe lasciato scappare un’occasione come quella, ma raccontare ciò che sarebbe successo non è affar mio.


    OT/ Rex direi di chiudere la giocata qui dato che Kitori ha imparato tutto ciò che c’era da imparare! :riot:
    Se ti va possiamo aprire una seconda giocata oppure puoi partecipare ad una futura missione per aiutare Suna e ripagare così il tuo debito.. dannato scroccone dalle tasche bucate!
    Aspetto il post conclusivo e fa la roba la in timeline che ci stemmiamo! Bella giocata!!! :riot:
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.